Confignon - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
16 risultati - Raggio: + 10km
Anthony Mangone

Anthony Mangone

1 / 12
Anthony Mangone

Anthony Mangone

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3 locali65m²CHF 1'250'000.–
Chambésy, 1292 Chambésy

Un piano terra moderno in un contesto privilegiato a Chambésy

Scopri questo appartamento moderno, quasi nuovo, che offre uno spazio di vita luminoso e pacifico. Fin dall'ingresso, sarai sedotto dalla sua atmosfera chiara e contemporanea. Con una superficie abitabile netta di 65 m² e un'esposizione a nord-ovest, questo spazio di vita è ideale per godere di una bella luce naturale durante tutto il giorno. L'immobile dispone di un giardino incantevole, perfetto per rilassarsi in totale tranquillità, nonché di un posto auto in un garage privato per maggiore comfort. Dispone anche di una grande cantina con un'altezza del soffitto molto bella, che offre uno spazio di stoccaggio generoso. La sua configurazione consente addirittura di prevedere la realizzazione di una mezzanine per sfruttare appieno l'altezza disponibile e ottimizzare ancora di più questo spazio. La sua posizione privilegiata ti mette a immediata vicinanza dalle comodità essenziali, mentre beneficia di un ambiente calmo e verde. Potrai anche godere della vicinanza al lago, al Giardino Botanico e alle scuole rinomate della regione. In ottimo stato generale, questo appartamento offre un potenziale considerevole per diventare il tuo futuro rifugio di pace. Con una camera da letto spaziosa e un soggiorno conviviale, combina comfort moderno, funzionalità e serenità. Non aspettare oltre per scoprire questa proprietà eccezionale. Contattaci oggi per organizzare una visita e lasciati incantare dal suo fascino unico.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.DESIIDI VISITARE? PER FAVORE REGISTRATI PRIMA: https://neho.ch/b/1292-26-2

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 7
3 locali76m²EUR 348'000.–
Auf Anfrage 1, 01210 FERNEY VOLTAIRE

Opportunità unica: spazioso T3 di carattere ai piedi della dogana!

Sognate di possedere uno spazio da reinventare secondo i vostri gusti? Questa offerta è fatta per voi! Vi presentiamo un T3 di 76m² situato al 2° piano con ascensore, che offre un potenziale incredibile per diventare la vostra casa ideale.Nascosto nella città di Ferney Voltaire, a meno di 5 minuti dall'ufficio doganale, potrete godere del fascino della campagna mentre siete a una breve distanza in auto dal cuore animato di Ginevra.Lo spazio di vita generoso di questo appartamento è incontestabilmente uno dei suoi punti di forza: un salotto cucina di circa 35m² con balcone da un lato, e lo spazio notte dall'altro, che offre 2 ampie camere da letto, un bagno e servizi igienici separati. Tutto è organizzato intorno a un piacevole ingresso. Un caveau così come un posto auto privato completano questo bene.Oltre all'interno spazioso e molto luminoso grazie alle sue finestre, potrete anche beneficiare dei bei spazi verdi che circondano l'edificio.Per la vostra tranquillità di spirito, la residenza è dotata di un guardiano che assicura la sicurezza e la gestione quotidiana della proprietà. Potrete così vivere in completa serenità.Spese di condominio: 230 euro/mese, ovvero 2768 euro/anno.Non perdete questa occasione unica di personalizzare ogni dettaglio per farne un luogo che vi assomiglia, mentre aggiungete valore al vostro investimento.Contattateci oggi per organizzare una visita e esplorare il potenziale di questo appartamento.Le informazioni sui rischi a cui questo bene è esposto sono disponibili sul sito Géorisques: www.georisques.gouv.frLe spese sono a carico del venditore. Per ulteriori informazioni, Rizlène Oudas, Consulente specializzato del settore, è a vostra completa disposizione al +33 04 50 87 15 78.La città beneficia di una posizione eccezionale, che offre un accesso facile alla città di Ginevra, in Svizzera, il che la rende un luogo di residenza molto ricercato per coloro che lavorano nella regione di Ginevra. La vicinanza all'aeroporto internazionale di Ginevra la rende anche un'opzione ideale per i viaggiatori frequenti.Ferney-Voltaire offre un ambiente di vita pacifico con le sue strade alberate, i piccoli negozi, i caffè e i ristoranti. Gli spazi verdi e i parchi pubblici aggiungono alla qualità della vita nella città, offrendo ai residenti numerose opportunità di attività ricreative all'aperto.

1 / 1
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
3 locali115m²CHF 1'549'999.–
Chemin de Compostelle 12, 1212 Lancy

In Vendita 4,5 Locali Attico a Grand-Lancy

In completa discrezione, Immo-Rama offre un'opportunità rara a Grand-Lancy, nel settore ricercato di La Chapelle.Situato al 6° piano di una recente condominio, questo appartamento di 4 locali in attico sviluppa una superficie di circa 115 m² e beneficia di un grande balcone di circa 23 m².La proprietà offre una distribuzione piacevole e funzionale, con un grande soggiorno / sala da pranzo, una cucina attrezzata, due camere da letto, un bagno e una doccia, un ingresso, una lavanderia/camera da letto oltre a una cantina privata.Lo spazio di vita principale è luminoso e si apre direttamente sul balcone, offrendo un comodo prolungamento esterno con una bella vista sul Jet d'eau de Genève, ideale per godersi uno stile di vita urbano mantenendo una bella sensazione di spazio.L'appartamento beneficia anche di numerose extra e attrezzature, in particolare in cucina, nei ripostigli, nella camera da letto, nelle attrezzature interne e nel mobilio integrato.La condominio, costruita nel 2017, è gestita con serietà e dispone di un follow-up tecnico e finanziario documentato.La vendita è proposta come vendita a termine, con modalità da concordare tra le parti.Un box garage è disponibile come opzione per 50'000.-La documentazione completa è trasmessa solo dopo una seria qualificazione dell'acquirente.DistribuzioneLa proprietà consiste in:Ingresso Soggiorno / sala da pranzo Cucina attrezzata Camera da letto principale Seconda camera da letto Bagno Doccia WC separato Ripostiglio Grande balcone Cantina privataPunti di forzaAppartamento in atticoGrand-Lancy / settore La ChapelleCondominio recente del 2017Superficie circa 115 m²Grande balcone circa 23 m² 2 camere da letto 2 bagniCucina attrezzata con extraCantina privataDocumentazione tecnica disponibile dopo qualificazioneCondizioni di visitaVisite solo su appuntamento.Al fine di preservare la riservatezza di questa vendita off-market, la documentazione completa, l'indirizzo preciso e i documenti tecnici saranno trasmessi solo agli acquirenti qualificati che dispongono di una capacità finanziaria coerente con il prezzo di vendita.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali91m²CHF 1'100'000.–
1258 Perly

Mansarda con terrazza nel cuore di Perly

Agence : Millenium PropertiesRéf : CM/SCH 2418Questo affascinante appartamento si trova nel comune di Perly. Vicino a tutte le comodità e a due passi da Ginevra. Questo condominio offre un ambiente verde, ideale per la serenità e il comfort della vita moderna.Nel cuore di questo ambiente ricercato, scopri questo appartamento di 91 m², completamente ristrutturato nel 2018, che seduce con la sua luminosità e le sue finiture curate.Si compone di: • Un ampio ingresso • Una cucina aperta, moderna e completamente attrezzata • Un soggiorno/pranzo luminoso con accesso alla terrazza. • Una mezzanina che può essere utilizzata come ufficio o camera aggiuntiva • Una camera da letto con balcone. • Un bagno con WC • Una cantina • Un posto auto esterno. • Un box (CHF 100.000). Vantaggi aggiuntivi • Ambiente tranquillo e verde, a pochi minuti da Ginevra • Nessun vis-à-vis Una proprietà rara, ideale per una coppia o una persona sola alla ricerca di comfort e tranquillità.Prezzo: CHF 1'100.000.-Le immagini presentate non sono contrattuali: illustrano le stanze della proprietà, per le quali abbiamo proposto una proiezione di allestimento arredato per mettere in evidenza il potenziale dell'appartamento.Contatto : Servizio Vendite+41 78 335 55 00sch@milleniumproperties.ch MILLENIUM PROPERTIES SABoulevard du théâtre 5, 1204 Ginevrahttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12MILLENIUM PROPERTIES SABoulevard du théâtre 5, 1204 Ginevrahttps://www.milleniumproperties.ch+41 22 342 44 12

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
3 locali72m²CHF 1'280'000.–
1200 Genève

Appartamento contemporaneo con tetto e giardino privato.

Vessy – Appartamento contemporaneo con tetto e giardino privato.Situato in un progetto residenziale eccezionale nel cuore del quartiere verde e pacifico di Vessy, questo appartamento di 3 locali di 72 m² incarna perfettamente l'alleanza tra comfort moderno, eleganza e efficienza energetica.Annidato in una residenza di sei appartamenti con architettura contemporanea, questa proprietà seduce con i suoi finimenti di alta gamma e gli spazi esterni rari. La zona living, luminosa e aperta sulla cucina moderna completamente attrezzata, offre un ambiente conviviale e caldo. La camera principale, con una superficie generosa di 14,7 m², garantisce comfort e intimità.Esternamente, due spazi privati arricchiscono questo bene: • Una terrazza con giardino privato, ideale per i pasti all'aperto o i momenti di relax. • Una spaziosa terrazza sul tetto di oltre 50 m², che offre una vista libera sulle montagne e un vero e proprio spazio di vita in altezza. Progettato con un approccio logico ed efficiente, l'appartamento è dotato di pannelli fotovoltaici, tende elettriche e finestre con vetrocamera tripla, che garantisco un'ottima isolamento termico e acustico, in conformità con lo standard THPE (Altissima Prestazione Energetica).Un ascensore serve direttamente il garage sotterraneo, dove è incluso un posto auto. Un ricovero per biciclette completa i servizi.A soli pochi minuti dal centro città di Ginevra e Carouge, questo indirizzo privilegiato combina un ambiente calmo e residenziale con la vicinanza ai trasporti, scuole e servizi.Un'opportunità rara, che combina natura, design e efficienza energetica, da scoprire senza indugio

1 / 5
3.5 locali66m²CHF 1'190'000.–
1292 Chambésy

Appartamento nuovo THPE di 3.5 locali con giardino privato

Situato nel comune molto richiesto di Chambésy, questo magnifico appartamento THPE di 3.5 locali si trova in un ambiente residenziale calmo e beneficia delle migliori norme energetiche attuali. Si trova vicino ai servizi e agli assi di comunicazione principali. Il lago di Ginevra e il quartiere delle organizzazioni internazionali sono accessibili in pochi minuti, offrendo una localizzazione pratica per la vita quotidiana.Questo superbo appartamento nuovo di 66 m2 PPE, la cui consegna è prevista per ottobre 2026, è sedotto dalla sua esposizione a pieno sud, garantendo una luminosità ottimale durante tutta la giornata.Gli spazi esterni costituiscono un vero e proprio vantaggio con due terrazze e un giardino privato di circa 80 m2, offrendo un ambiente di vita piacevole e raro per questo tipo di proprietà.L'appartamento è distribuito come segue: • Entrata con un grande armadio integrato; • Bel soggiorno luminoso con accesso alla terrazza di 16 m2 e al giardino di 80 m2 (pieno sud); • Cucina moderna aperta sul soggiorno, completamente attrezzata con un tavolo integrato che può essere allungato; • 1 camera da letto con accesso a una delle terrazze con una doccia e un bagno annessi; • Bagno per gli ospiti con uno spazio per una lavatrice; • Ufficio di 6 m2. Osservazioni:Una cucina del valore di CHF 30'000.-Un giardino privato di 80 m2Un seminterrato e un posto auto nel seminterrato completano questa proprietà.Norme di efficienza energetica THPE (Très hautes performances énergétiques)Riduzione delle spese notarili CASATAX

Altri oggetti interessanti