Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Fürstenaubruck - Balcone / Terrazza acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
51 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3 locali65m²CHF 1'140'000.–
Parpan, 7076 Parpan

Incantevole appartamento maisonnette con ski-in/ski-out e vista sulla montagna a Parpan

In una posizione privilegiata a Parpan, nella rinomata area sciistica Lenzerheide-Arosa, si trova questo appartamento maisonnette di 3 locali ben mantenuto. L'orientamento calmo verso est e la vista libera sulla montagna circostante e sulle piste da sci danno all'appartamento una qualità di vita particolare. Grazie alla connessione diretta ai due versanti della valle, potrete godere di un vero e proprio ski-in/ski-out, un privilegio raro in questa regione. L'appartamento si estende su due livelli e copre circa 61 m² di spazio abitativo. Al piano inferiore, troverete un'area di vita e di pranzo aperta con una cucina moderna e linee chiare. I materiali di alta qualità, i pavimenti in legno caldi e le condizioni di luce generose creano un'atmosfera accogliente e elegante. Il balcone adiacente di circa 8 m² offre una vista libera sulle cime circostanti e invita a sostare. Al piano superiore, ci sono due camere da letto con travi in legno visibili e un soffitto inclinato confortevole, che danno alla stanza un carattere alpino. Un bagno con doccia completa l'offerta di locali in modo funzionale e armonioso. La proprietà è stata costruita nel 1989 e da allora è stata mantenuta in continuazione. Negli ultimi anni, sono stati effettuati diversi investimenti e rinnovamenti, il che fa sì che l'appartamento sia presentato in uno stato ben mantenuto oggi. L'appartamento stesso è stato rinnovato in modo completo circa otto anni fa. Il riscaldamento può essere regolato in modo confortevole tramite telecomando, permettendo un uso flessibile. L'offerta comprende un compartimento di cantina e un posto auto sotterraneo. Sono disponibili posti auto per visitatori supplementari. Parpan convince come destinazione tutto l'anno con l'accesso diretto a una delle più grandi aree sciistiche della Svizzera e diverse possibilità di escursioni e di bicicletta. Una fermata dell'autobus è situata nelle immediate vicinanze e assicura collegamenti ottimali. Il prezzo target per questo appartamento maisonnette attraente è di CHF 1,14 milioni. La vendita è inclusa di mobilio, il che rende l'appartamento immediatamente pronto per essere occupato e ideale come residenza di vacanza o seconda casa. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e ci auguriamo di mostrarvi questo appartamento speciale di persona.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? SI PREGA DI REGISTRARSI: https://neho.ch/b/7076-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Rexhail Jahiu

Rexhail Jahiu

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3 locali77m²CHF 1'395'000.–
Voa Crapera sot 1, 7078 Lenzerheide/Lai

Incantevole appartamento di 3 locali sul pendio soleggiato di Lenzerheide

Questo attraente appartamento di 3 locali si trova in una posizione privilegiata a Crapera in una casa multifamiliare accogliente con 5 parti. In questo luogo, si beneficiano di innumerevoli ore di sole e si gode di una delle più belle viste della regione.L'area living e da pranzo luminosa con camino crea un'atmosfera calda e accogliente e promette molte serate rilassanti dopo una giornata di sci soddisfacente. Il balcone spazioso è piacevolmente protetto dal vento. Così si può far svanire le serate estive calde comodamente nell'aria fresca della montagna. Oltre all'area living, la cucina separata e pratica si integra nel piano di ettario. L'area da pranzo alla finestra offre abbastanza spazio per tutta la famiglia o gli ospiti. Due camere da letto ben tagliate, un bagno e un'area di ingresso con guardaroba completano l'offerta di locali attraenti.Con la sala ski comune spaziosa nella casa, si troverà sempre abbastanza spazio di stoccaggio per gli attrezzi sportivi. Nel seminterrato della proprietà, c'è anche una lavanderia comune.L'appartamento include una scatola di garage per 45 000 CHF supplementari e uno spazioso hobby room privato di circa 21m2. L'intero mobilio è venduto per un prezzo forfettario di 15 000 CHF e è già incluso nel prezzo di acquisto.CONTATTATECI per ulteriori domande - ci piacerebbe ricevere il vostro messaggio e siamo anche disponibili per una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali113m²CHF 1'760'000.–
Crapera damiez 38a, 7078 Lenzerheide/Lai

Mezza casa in una posizione privilegiata

Questa affascinante mezza casa si trova nel quartiere molto richiesto di "Crapera" e colpisce per la sua posizione eccezionalmente tranquilla e la sua vista mozzafiato. Da qui, potrete godere di una vista libera a sud e sul lato ovest della valle - un panorama che si apre in un'atmosfera particolarmente speciale nelle ore serali grazie al caldo sole della sera. La proprietà si trova lontano dal traffico e offre così un alto grado di privacy e relax. Questa mezza casa combina pace, natura e qualità della vita in modo ideale.A causa della posizione in pendio, l'accesso alla mezza casa avviene direttamente al 1° piano. Attraverso la zona d'ingresso, si entra nel luminoso e spazioso soggiorno e sala da pranzo. La zona living è completata da un bel caminetto, che fornisce un'atmosfera accogliente nei giorni più freddi.La cucina è disposta nella zona posteriore e chiaramente separata dalla zona living. Proprio accanto si trova un locale di deposito pratico che offre abbastanza spazio per una lavatrice e un'asciugatrice. Anche a questo piano si trova una camera da letto e un bagno per gli ospiti. Attraverso una scala a chiocciola, si raggiunge il piano terra. Qui sono disponibili tre altre camere da letto, che possono essere utilizzate in vari modi - sia come camere dei bambini, camere degli ospiti o studi. Inoltre, due bagni sono situati a questo livello, dotati di lavabo, vasca da bagno e toilette. Numerosi armadi in legno integrati offrono molto spazio di stoccaggio.La proprietà include una box auto per 40.000 CHF supplementari, che si trova a pochi metri sopra la casa e può essere raggiunta attraverso un sentiero pedonale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2 locali58m²CHF 550'000.–
Voa Principala 40, 7078 Lenzerheide/Lai

Appartamento 2 camere nel centro del villaggio con gestione

Incantevole appartamento vacanze nella tradizionale Kurhaus Questo appartamento 2 camere si trova nel cuore di Lenzerheide nell'annesso dell'"Hotel Kurhaus". Nonostante la sua posizione centrale, potrete godere di un ambiente quieto e rilassante. Ristoranti, bar e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. L'accesso alla zona sciistica è semplice con l'autobus sportivo gratuito, la cui fermata si trova nelle immediate vicinanze. Il Heidsee con lido è anch'esso a pochi minuti a piedi.L'appartamento dispone di un balcone sud soleggiato con una vista magnifica sul panorama montano. La zona living è equipaggiata con un divano, un tavolo da pranzo con panca angolare e due letti a muro pratici. La cucina separata è funzionalmente arredata e offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole. Una camera da letto accogliente, il bagno con doppio lavabo e l'ingresso con guardaroba completano l'offerta attraente.La casa offre anche una sauna comune con sala di riposo e un locale per sci. L'appartamento include posti auto esterni, che non sono assegnati in modo fisso. Nei mesi invernali, l'appartamento beneficia anche della gestione dell'Hotel Kurhaus. L'occupazione personale dell'appartamento è limitata a 16 settimane.La vendita è effettuata arredata.Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o una visita. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
3.5 locali95m²CHF 1'250'000.–
Pardi 11, 7083 Lantsch/Lenz

Residenza secondaria moderna e attraente di 3,5 locali in una zona residenziale tranquilla

In una zona residenziale calma e idillica di Lantsch/Lenz, questo appartamento nuovo e elegante si presenta come la perfetta casa per gli acquirenti esigenti. Nonostante la tranquillità piacevole, il negozio del villaggio e la fermata dell'autobus sono facilmente accessibili in pochi passi.Le ampie superfici di finestre inondano l'appartamento di molta luce diurna e creano un'atmosfera di vita luminosa e accogliente. La cucina elegante in colore scuro convince con il suo design moderno e senza tempo. Direttamente adiacente si trova la sala da pranzo con una grande finestra, che invita a soggiornare e a godere. L'armadio a muro nell'ingresso riprende il colore scuro della cucina e offre uno spazio di stoccaggio pratico.Dal soggiorno si può accedere direttamente alla terrazza soleggiata e protetta dal vento, che delizia con una bella vista sulla natura e sul mondo montano circostante. L'appartamento dispone di due camere da letto. La camera da letto più grande convince con il suo bagno privato, dotato di doppio lavabo e di una doccia spaziosa. Un'altra cella umida separata con vasca da bagno completa l'offerta di locali e procura un comfort aggiuntivo.Un locale di stoccaggio con collegamenti per lavatrice e asciugatrice, nonché uno spazio di stoccaggio aggiuntivo, aumenta il comfort di vita. L'offerta è completata da un compartimento di cantina privato, un locale biciclette spazioso e un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato per 40 000 CHF.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5 locali131m²CHF 650'000.–
Roflaweg 2, 7430 Thusis

Appartamento centrale di 5,5 locali a Thusis

L'appartamento spazioso di 5,5 locali si trova a Thusis sull'Heinzenberg - un quartiere residenziale attraente con una alta qualità della vita, con un ospedale e una scuola nelle immediate vicinanze, il che rende la posizione particolarmente adatta alla vita quotidiana.L'appartamento si trova in una casa multifamiliare ben curata con solo quattro parti, offrendo un ambiente di vita piacevole e tranquillo. Con una superficie abitabile di circa 131 m², l'appartamento colpisce per un layout spaziale spazioso, un piano ben pensato e locali luminosi e soleggiati.Le grandi superfici di finestre creano un'atmosfera di vita accogliente e invitante e sottolineano il carattere aperto dell'appartamento. Parti dell'appartamento sono state rinnovate nel 2021, presentandolo in uno stato ben curato e moderno.Un punto di forza particolare è il balcone spazioso, che si estende su due lati dell'appartamento. Offre non solo molto spazio per soggiornare, ma anche una vista attraente su Thusis, la valle circostante e il Piz Beverin spettacolare.L'offerta è completata da superfici secondarie pratiche, nonché da una scatola per il garage e due posti auto esterni. Un ideale luogo di residenza per le famiglie, le coppie, gli anziani o gli investitori che cercano un appartamento spazioso in una posizione centrale con una vista da sogno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Vista montagne
  • +2
4.5 locali79m²CHF 650'000.–
Lescha Sut 32, 7423 Cazis

Ritiro alpino con vista panoramica

Un ritiro che è unico Questa casa a schiera a Lescha combina il fascino alpino, la pace e la vera qualità della vita in modo convincente.Immessa in un ambiente idilliaco e naturale, la proprietà si presenta nello stile chalet classico e in buone condizioni. Gli elementi in legno caldo, uno spazio di vita e di pranzo aperto con galleria, e una grande quantità di luce naturale creano un'esperienza di vita autentica con una alta qualità di soggiorno. Qui troverete il posto ideale per rilassarvi, riposare e godervi la natura a fondo.Ciò che è particolarmente degno di nota è lo spazio aperto generoso direttamente davanti alla proprietà, che garantisce una vista senza ostacoli e procura un senso di spazio eccezionale. La vista mozzafiato sulle montagne dei Grigioni sottolinea il carattere esclusivo di questa proprietà.Nonostante la posizione tranquilla, potrete godere di brevi distanze: autobus, ristorante e area sciistica sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Ciò rende la proprietà ideale come casa vacanza per pause rilassanti - lontano dalla vita quotidiana eppure vicino all'infrastruttura necessaria.Un'area di barbecue privata, un garage con un parcheggio esterno supplementare, nonché la possibilità di prendere in consegna la proprietà compresa la mobilia completano questa offerta attraente. Un'opportunità rara per gli amanti della qualità della vita alpina. Punti salienti :? Vista senza ostacoli? Posizione soleggiata? Accesso diretto alla natura? Spazio di vita aperto con galleria? Stile chalet affascinante? Area di barbecue privata? Disponibile per l'uso immediato compresa la mobilia Convincetevi di questa offerta unica - siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi la proprietà di persona sul posto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Vista montagne
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali115m²CHF 810'000.–
7426 Flerden

Nuova costruzione: appartamento di 3,5 locali in un ex fienile ristrutturato a Flernen

Appartamento di 3,5 locali con carattere su HeinzenbergLa tradizione incontra il comfort abitativo modernoSu Heinzenberg a Flernen, un progetto residenziale speciale con solo sei appartamenti di proprietà stilosi sta prendendo forma a partire da un ex fienile. Il completamento del nuovo edificio è previsto per il 2027. L'appartamento di 3,5 locali offerto combina il comfort abitativo moderno con il carattere autentico della sostanza di costruzione esistente.L'ex fienile è preservato il più possibile e integrato con cura in un concetto abitativo moderno. All'interno, vengono create appartamenti di alta qualità, luminosi, con piani ben pensati e attrezzature moderne. Un gioco emozionante tra tradizione e architettura moderna.L'appartamento è destinato esclusivamente a una residenza principale e si rivolge alle persone che desiderano vivere vicino alla natura senza rinunciare al comfort.La posizione tranquilla è convincente, così come l'accessibilità: Thusis con possibilità di shopping e collegamento all'A13 è a solo pochi minuti, Chur può essere raggiunta in circa 30 minuti in auto. Il mondo montano circostante offre una varietà di attività ricreative proprio sulla porta di casa.Una casa con carattereper tutti coloro che apprezzano le cose speciali.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
7 locali220m²CHF 1'500'000.–
Baria Sut 50, 7427 Urmein

Incantevole casa multifamiliare di 7 locali in una posizione tranquilla a Urmein

A Oberurmein, sul soleggiato Heinzenberg (circa 1.600 metri sopra il livello del mare), si trova questa incantevole casa vacanza con dependance in una posizione privilegiata ai margini del villaggio e della foresta. L'ambiente tranquillo e naturale, nonché la bella vista sulla montagna e la valle, conferiscono alla proprietà un carattere di ritiro speciale.La casa, costruita nel 1997 e ristrutturata nel 2013, si estende su tre livelli e comprende tre unità abitative flessibili. Le stanze alte, le ampie superfici di finestre, la luce del giorno abbondante e i camini nelle appartamenti principali creano un'atmosfera di vita piacevole e alpina. Una terrazza sul tetto con vista, posti a sedere coperti e spazi di giardino completano l'offerta di spazio attraente.La struttura flessibile è ideale come ritiro personale con un'unità aggiuntiva per gli ospiti o la famiglia.Oberurmein convince con la sua gestione agevole, autenticità e alta qualità della vita. Il lago idilliaco di Patrutgsee, la zona sciistica familiare di Tschappina-Urmein e numerosi sentieri di trekking e bicicletta si trovano nelle immediate vicinanze. Thusis con possibilità di shopping e accesso autostradale (A13) può essere raggiunto in circa 15 minuti.Un oggetto di vacanza attraente per gli acquirenti che apprezzano la pace, la natura e la privacy lontano dai grandi centri turistici.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali105m²CHF 1'295'000.–
Hauptstrasse 64, 7075 Churwalden

"Inizio costruzione" - Appartamento vacanze 3,5 locali nel nuovo edificio "Witi"

Area sciistica e di trekking proprio fuori dalla porta, negozi e ristoranti a distanza di cammino Churwalden si trova a un'altitudine di circa 1.230 metri sul livello del mare e è considerata la porta d'accesso alla popolare regione di vacanza di Arosa-Lenzerheide. Il comune combina una posizione centrale con una vicinanza immediata alla natura, offrendo le migliori condizioni per giorni di vacanza rilassanti e attivi. In questo luogo, potrete godere di una bella vista sulla montagna del lato ovest della valle della regione e di molte ore di sole.Questo progetto di costruzione è una casa multifamiliare con un totale di 9 appartamenti, con un mix di residenze principali e secondarie progettate. La qualità progettuale e spaziale è a un livello elevato. Le installazioni e i sistemi tecnici dell'edificio rispondono alle esigenze odierne in termini di consumo di energia, economia e manutenzione. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. I piani spaziosi offrono un grande comfort abitativo con due o addirittura tre celle umide, a seconda delle dimensioni dell'appartamento. Un ascensore accede a tutti i piani abitativi, compreso il garage per auto. L'orientamento degli appartamenti è stato pianificato con cura, in modo che tutte le unità abitative dispongano di un'area esterna rivolta al sole con una bella vista sulla montagna.Ogni appartamento dispone del proprio compartimento in cantina nel seminterrato. Nel garage sotterraneo confortevole, i posti auto sono disponibili a CHF 45.000.- per posto.Ulteriori informazioni, piani e informazioni dettagliate sul progetto possono essere trovate su: www.witi-churwalden.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali125m²CHF 1'475'000.–
Hauptstrasse 64, 7075 Churwalden

"Inizio della costruzione" - appartamento vacanza 4,5 locali nel nuovo edificio "Witi"

Zona sciistica e di escursionismo proprio fuori dalla porta, negozi e ristoranti a distanza di cammino Churwalden si trova a un'altitudine di circa 1.230 metri sul livello del mare e è considerata la porta d'accesso alla popolare regione di vacanza Arosa-Lenzerheide. Il comune combina una posizione centrale con una vicinanza immediata alla natura, offrendo le migliori condizioni per giorni di vacanza rilassanti e attivi. Da questo luogo, si può godere di una bella vista sulla montagna del lato ovest della valle della regione e di molte ore di sole.Questo progetto di costruzione è una casa multifamiliare con un totale di 9 appartamenti, con un mix di residenze principali e secondarie progettato. La qualità progettuale e spaziale è di alto livello. Gli impianti e i sistemi tecnici dell'edificio rispondono alle esigenze odierne in termini di consumo di energia, economia e manutenzione. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. I piani di soggiorno spaziosi offrono un alto comfort di vita con due o addirittura tre celle umide, a seconda delle dimensioni dell'appartamento. Un ascensore accede a tutti i piani residenziali, compreso il garage per auto. L'orientamento degli appartamenti è stato pianificato con cura, in modo che tutte le unità abitative abbiano un'area esterna rivolta al sole con una bella vista sulla montagna.Ogni appartamento ha il proprio compartimento di cantina nel seminterrato. Nel garage sotterraneo confortevole, sono disponibili posti auto per CHF 45.000.- per posto.Ulteriori informazioni, piani di soggiorno e informazioni dettagliate sul progetto possono essere trovate su: www.witi-churwalden.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
5.5 locali154m²CHF 2'290'000.–
Pardi 11, 7083 Lantsch/Lenz

Mansarda di 5,5 locali con panorama montano unico

In una zona residenziale calma e idillica del pittoresco villaggio di montagna di Lantsch/Lenz, questo spazioso appartamento di 5,5 locali in mansarda con galleria si presenta. Una proprietà perfetta per acquirenti esigenti. Nonostante i dintorni tranquilli, troverete il negozio del villaggio e la fermata dell'autobus a distanza di cammino. Un punto di forza particolare è la vista sognante delle montagne circostanti, che dà alla casa una qualità di vita unica e incanta in ogni stagione. In questo luogo, potrete godere di una vista impareggiabile verso sud, lontano nella valle alta di Surses, che è ancora più verde e più vicina alla natura a causa della parcelle agricola situata davanti.L'appartamento convince con la sua emozionante disposizione degli spazi su due livelli e la galleria aperta, che dà al soggiorno una generosità particolare e un senso di vita esclusivo. Le ampie superfici di finestre offrono molta luce diurna e creano un'atmosfera di vita luminosa e amichevole. Lo spazioso soggiorno e la zona pranzo formano il cuore dell'appartamento e lasciano molto spazio alle possibilità di progettazione individuali. La cucina può essere pianificata e realizzata secondo le vostre idee personali. La mansarda dispone di tre bagni, due con doccia e uno con vasca da bagno, e offre così il massimo comfort, ideale per le grandi famiglie o gli ospiti.Attualmente, l'appartamento è in stato di costruzione grezza. Può essere progettato e completato secondo le vostre esigenze. Una lista di budget corrispondente è disponibile e consente una flessibilità massima nella realizzazione del vostro sogno personale. Le immagini presentate sono visualizzazioni e mostrano varianti di espansione possibili.Un comfort aggiuntivo è offerto da locali secondari pratici (sala da ski e bicicletta comune) nella casa e il compartimento di cantina privato nel seminterrato. L'offerta è completata da un posto auto nel garage sotterraneo, che può essere acquistato per 40.000 CHF.I costi di vendita accessori (tassa di trasferimento e spese notarili del 2,3% del prezzo di acquisto) sono a carico dell'acquirente.

Tempo di percorrenza
-
  • Mountain village with houses, green fields, and mountains in the background
  • couple sitting on a bench, mountains in the background, sunny day
  • 3 story apartment building, pink exterior, balconies, garage, cars parked
  • Aerial view of a rural area with several houses, a large green field, and a road.
  • large couch, dining table, kitchen island, balcony, large windows, wooden floor
  • modern kitchen with island, gray cabinets, black countertops, dining table, chandelier, black chairs
  • Living room, kitchen, 4 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, corridor, storage room, garage
  • living room, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, 3 garages, entrance, technical room, storage
  • 3 story building, balconies, garages
  • 3 story house, south facade with balcony, west facade with windows
  • 3 story house, pink exterior, 2 garages, balconies, car parked in front
  • snowy mountains, ski slopes, ski lift, ski resort buildings, people skiing
  • Mountain house, snow covered, surrounded by trees, multiple houses in the background
  • Mountain village with many buildings, green fields, trees, mountains in the background
  • 3-story building, pink exterior, multiple balconies, located in a rural area with a large green field
  • person riding a mountain bike on a mountain trail at sunset
1 / 16
3.5 locali86m²CHF 895'000.–
Lindawäg, 7075 Churwalden

Bella nuova appartamento per la prima abitazione

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali. Con 86 m² di spazio abitativo al 1° piano, questo appartamento nuovo Minergie offre la più alta qualità di vita e efficienza energetica. L'avvio della costruzione avrà luogo in estate 2026.L'appartamento convince con: • Disposizione delle stanze generosa: 3,5 stanze luminose con utilizzo ottimale dell'architettura • Bella vista: Godetevi la magnifica vista sul paesaggio montano circostante • Balcone privato: Perfetto per rilassarsi • Attrezzatura confortevole: Ascensore nell'edificio per un accesso comodo all'appartamento • Doppio garage e cantina al piano terra possono essere acquistati per 80.000 CHF Posizione e dintorni: La casa rosa moderna si trova leggermente rialzata all'inizio del villaggio. La fermata dell'autobus è a soli 4 minuti a piedi, mentre la scuola è a 6 minuti a piedi. Ci vogliono 14 minuti per raggiungere l'ingresso delle funivie Lenzerheide-Arosa e tutte le attività sportive di Churwalden.L'appartamento è perfetto per le famiglie o le coppie che apprezzano la vita in montagna e non vogliono rinunciare al comfort moderno. La metodologia di costruzione Minergie garantisce un modo di vita sostenibile con bassi costi secondari. Se si decide di acquistare ora, è ancora possibile progettare l'appartamento da soli e scegliere i materiali a proprio gusto.La casa è costruita in diritto di costruzione.Saremmo felici di consigliarvi e ci auguriamo il vostro contatto

Ingrid Petersen

Ingrid Petersen

Managerin

Tempo di percorrenza
-
  • Mountain village with houses, green fields, and mountains in the background
  • 3 story apartment building, pink exterior, balconies, garage, cars parked
  • Mountain village with many buildings, green fields, trees, mountains in the background
  • large windows, balcony, dining table, couch, coffee table, potted plant, chandelier
  • modern kitchen with island, gray cabinets, black countertops, dining table, chandelier, black chairs
  • Floor plan with living room, kitchen, 3 bedrooms, 3 garages, entrance, hallway, bathroom, technical room, and storage
  • Floor plan of a two-story family house with kitchen, living room, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, corridor, and garage.
  • 3 story building, balconies, garages
  • 3 story house, south facade with balcony, west facade with windows
  • 3 story house, pink exterior, 2 garages, balconies, car parked in front
  • Snowy mountains, ski slopes, ski lift, buildings, people skiing, cars parked
  • Mountain house, snow covered, surrounded by trees, multiple houses in the background
  • Mountain village with many buildings, green fields, trees, and a tennis court
  • 3-story building, pink exterior, multiple balconies, located in a rural area with a large green field
  • person riding a mountain bike on a mountain trail at sunset
1 / 15
3.5 locali87m²CHF 940'000.–
Lindawäg, 7075 Churwalden

Bella appartamento nuovo per la prima abitazione

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali. Con 87 m² di spazio abitativo al 2° piano, questo appartamento nuovo Minergie offre la più alta qualità di vita e efficienza energetica. La costruzione inizierà nell'estate 2026.L'appartamento convince con: • 3,5 locali luminosi con utilizzo ottimale dell'architettura • Bella vista: Goditi la magnifica vista sulla campagna montuosa circostante • Balcone privato: Perfetto per rilassarsi • Attrezzatura confortevole: Ascensore nell'edificio per un accesso comodo all'appartamento • Box doppio e cantina al piano terra possono essere acquistati per 80.000 CHF Posizione e dintorni: La casa moderna a più famiglie è situata leggermente sopraelevata all'inizio del villaggio. La fermata dell'autobus è a soli 4 minuti a piedi, mentre la scuola è a 6 minuti a piedi. Ci vogliono 14 minuti per raggiungere l'ingresso degli impianti di risalita Lenzerheide-Arosa e tutte le strutture sportive di Churwalden.L'appartamento è perfetto per le famiglie o le coppie che apprezzano la vita in montagna e non vogliono rinunciare al comfort moderno. La metodologia di costruzione Minergie garantisce un modo di vita sostenibile con bassi costi accessori. Se decidi di acquistare ora, puoi ancora progettare l'appartamento tu stesso e scegliere i materiali a tuo gusto.La casa è costruita in diritto di costruzione.Saremmo felici di consigliarti e ci auguriamo il tuo contatto

Ingrid Petersen

Ingrid Petersen

Managerin

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali95m²CHF 850'000.–
Quadra 11, 7082 Vaz/Obervaz

Progetto di costruzione nuova a Lain vicino a Lenzerheide

Appartamento di 3,5 locali al 2° piano con veranda e cantina Nella piazza del villaggio di Lain, questo edificio multifamiliare attraente con 7 appartamenti e 8 posti auto è in costruzione. La costruzione solida, in muratura, con un design chiaro e elementi di legno scelti con cura, si integra otticamente nell'immagine del villaggio. Con le incisioni ingegnose delle verande, possono essere creati spazi esterni attraenti/balconi per gli appartamenti senza compromettere il volume importante a livello locale.Gli appartamenti offrono un'architettura contemporanea di alta qualità con stanze luminose. I piani aperti permettono una grande flessibilità nell'arredamento e nella mobilia. Ogni appartamento è completato con un vano cantina al piano terra. Un sistema PV integrato nel tetto assicura un'alimentazione energetica sostenibile. Nella zona di vita, un telebutler è disponibile per la regolazione della temperatura a distanza. La casa è equipaggiata con la preparazione per le stazioni di ricarica per veicoli elettrici.La costruzione inizia nella primavera del 2025. La data di occupazione prevista è il 01.04.2026. Tutti i dettagli possono essere trovati sulla homepage del progetto www.lenzerheide-quadra-lain.ch.Siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande aggiuntive o di fissare un appuntamento personale per discutere del progetto. Contattateci - ci rallegriamo del vostro interesse.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti