"Mezza casa in una posizione privilegiata"
Indirizzo
Crapera damiez 38a, 7078 Lenzerheide/LaiPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'760'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 113 m2
- Superficie utile:
- 113 m2
- Superficie terreno:
- 379 m2
- Anno di costruzione:
- 1983
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Descrizione
Questa affascinante mezza casa si trova nel quartiere molto richiesto di "Crapera" e colpisce per la sua posizione eccezionalmente tranquilla e la sua vista mozzafiato. Da qui, potrete godere di una vista libera a sud e sul lato ovest della valle - un panorama che si apre in un'atmosfera particolarmente speciale nelle ore serali grazie al caldo sole della sera. La proprietà si trova lontano dal traffico e offre così un alto grado di privacy e relax. Questa mezza casa combina pace, natura e qualità della vita in modo ideale.
A causa della posizione in pendio, l'accesso alla mezza casa avviene direttamente al 1° piano. Attraverso la zona d'ingresso, si entra nel luminoso e spazioso soggiorno e sala da pranzo. La zona living è completata da un bel caminetto, che fornisce un'atmosfera accogliente nei giorni più freddi.
La cucina è disposta nella zona posteriore e chiaramente separata dalla zona living. Proprio accanto si trova un locale di deposito pratico che offre abbastanza spazio per una lavatrice e un'asciugatrice. Anche a questo piano si trova una camera da letto e un bagno per gli ospiti. Attraverso una scala a chiocciola, si raggiunge il piano terra. Qui sono disponibili tre altre camere da letto, che possono essere utilizzate in vari modi - sia come camere dei bambini, camere degli ospiti o studi. Inoltre, due bagni sono situati a questo livello, dotati di lavabo, vasca da bagno e toilette. Numerosi armadi in legno integrati offrono molto spazio di stoccaggio.
La proprietà include una box auto per 40.000 CHF supplementari, che si trova a pochi metri sopra la casa e può essere raggiunta attraverso un sentiero pedonale.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Manfred Fiegl
- N. Inserzione
- 4003153183
- Rif. oggetto
- 1818-7900













