1492 risultati - Case plurifamiliari in vendita: Svizzera (Switzerland)

1 / 13
20 locali821m²CHF 1'740'000.–
Lenkstrasse 64, 3772 St. Stephan

Casa residenziale e commerciale con area di costruzione 4 appartamenti / locali commerciali

Casa residenziale e commerciale con area di costruzione, Lenkstrasse 65, 3772 St. Stephan Pagina 6 4. Descrizione dell'oggetto / Posizione La casa residenziale e commerciale ben mantenuta e spaziosa con spazio commerciale e cantina storica a volta, nonché un'area di costruzione supplementare di 520m2, si trova in una posizione centrale nel quartiere "Ey" di St. Stephan. Il seminterrato è stato costruito in muratura, i piani terra, superiore e mansardato in costruzione in legno. L'oggetto è accessibile al piano terra tramite l'ingresso della località gastronomica e un ingresso posteriore della casa, ciascuno tramite una scala. Così, gli spazi di vita e commerciali sono autonomi. Nel seminterrato / piano terra, ci sono la stanza tecnica / riscaldamento con lavanderia, un locale di stoccaggio, un garage e diverse cantine. Al livello del piano terra, c'è attualmente un ristorante con cucina, una grande sala e ulteriori locali accessori. La disposizione delle stanze consente un uso polivalente, in modo che le stanze possano essere convertite per un'altra attività o ampliate in appartamenti. Al piano superiore, c'è un ingresso con veranda per 2 appartamenti spaziosi di 3,5 locali, nonché una lavanderia e una stanza di asciugatura attrezzata. Il piano mansardato ospita anche 2 appartamenti spaziosi con 2,5 e 3,5 locali. La proprietà è riscaldata da un sistema di riscaldamento a olio con distribuzione di calore tramite radiatori. Circa 21 posti auto completano questa proprietà attraente. Attualmente, il ristorante / gastropub Adler è gestito da una coppia locale e tutti gli appartamenti sono affittati. Importante: a causa di diverse modifiche e ristrutturazioni, la proprietà si presenta oggi come molto accogliente e può essere presa in carico senza lavori di ricostruzione maggiori. La proprietà ha ancora un potenziale di sviluppo / ottimizzazione. Sull'area di costruzione a sud, c'è la possibilità di costruire un nuovo edificio

Tempo di percorrenza
-
1 / 22
CHF 3'600'000.–
Via Alberto Vigizzi 22, 6600 Solduno

Stabile di Reddito a Locarno!

Descrizione dell'immobile Proponiamo stabile di Reddito a Locarno. Anno di costruzione dell'edificio 1973, nel 1997/1998 è stato rialzato di un piano creando un piano attico. Durante gli anni sono stati svolti alcuni lavori di miglioria e manutenzione all'edificio, mentre i lavori interni più importanti, come nuove cucine, bagni, sono stati eseguiti tra il 2019 e il 2022. Lo stabile sia esternamente che internamente è tenuto bene. Stabile composto da 7 unità abitative e 2 spazi commerciali con annessi 5 posteggi esterni più box per gli appartamenti e 4 posteggi esterni per gli spazi commerciali. A completare l'offerta al piano interrato, cantine, locale tecnico, lavanderia, bunker.Lo stabile nel 2023 ha eseguito tutti i controlli necessari, come quello del bunker e il controllo RASI.Il sistema di riscaldamento è a NAFTA (capienza di 20'000 Lt) con diffusione per tramite di radiatori. Recentemente è stato sostituito il bruciatore.Lo stabile ha un'ottima redditività e se qualcuno fosse interessato a trasformare lo stabile in affitta camere, sono stati già eseguite ricerche di mercato, per tramite di una nota ditta.Piano Regolatore:I.0= 30%I.S = 0.75R4Secondaria = 25% SULPrezzo CHF 3'600'000.00Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
80m²CHF 420'000.–
Via delle Scuole 21, 6579 Gambarogno

Casa storica con due unità abitative nel nucleo di Piazzogna

Casa storica con due unità abitative nel nucleo di Piazzogna Proponiamo in vendita una caratteristica casa storica situata nel cuore del pittoresco nucleo di Piazzogna, in posizione tranquilla e ben servita. A soli 60 metri si trova una fermata dell’autobus, che garantisce comodi collegamenti con la zona circostante.Piazzogna è un grazioso villaggio affacciato sul Lago Maggiore, dotato di negozi, ristoranti e servizi essenziali, a circa 20 minuti da Locarno. Negli ultimi anni il valore degli immobili in questa località è cresciuto sensibilmente, rendendola interessante anche come investimento.L’immobile è suddiviso in due unità abitative: • Appartamento principale (3.5 locali) – Situato al piano superiore, dispone di un luminoso soggiorno con cucina open space e zona salotto con camino, corridoio, WC ospiti, bagno finestrato con vasca, due spaziose camere da letto e un locale deposito. • Monolocale – Collocato al piano terra, ideale come appartamento a reddito o per ospiti. È dotato di cucina aperta e bagno con doccia.La casa è riscaldata tramite impianto a olio con radiatori. Prezzo di vendita: CHF 420’000.–Per quanto riguarda i parcheggi, sono disponibili 12 posti auto pubblici a 60 metri e ulteriori 6 a soli 40 metri dall’immobile.L’abitazione può essere utilizzata anche come residenza secondaria.Contattateci al numero 091 752 25 67 per visitare la casa dei vostri sogni. Se questo immobile non soddisfa le vostre esigenze potete trovare tutte le proposte residenziali e commerciali sul nostro portale web www.domusdea.ch.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
8.5 locali200m²CHF 490'000.–
Via Cantonale 21, 6837 Caneggio

Splendida casa bifamiliare di nucleo

Proponiamo a Caneggio (Breggia) in contesto tranquillo e soleggiato, bella e spaziosa proprietà bifamiliare di nucleo, riattata totalmente nel 2006. La proprietà è composta da numerosi e curati locali che soddisfano ogni esigenza.La Valle di Muggio, che nel 2014 è stata dichiarata il più bel paesaggio svizzero dell'anno, è la più meridionale valle della Svizzera e comprende nove villaggi tra cui il paesino di Caneggio.Superficie complessiva: ca. 240 mqVolume edificio: ca. 950 mcLocali 1° appartamento: 5Locali 2° appartamento: 3.5 Disponibilità: da concordareL'edificio, in buono stato di manutenzione, si sviluppa su tre piani fuori terra e un piano interrato, così suddivisi:Piano interrato: cantina.Piano terra: entrata, doppio atrio, spazio abitabile con soggiorno, cucina-pranzo con camino, disponibile, bagno.Primo piano: entrata-tinello con balcone, soggiorno, due camere da letto, bagno con vasca.Secondo piano (mansardato): atrio-disimpegno, ampio open space cucina-pranzo-soggiorno, atrio notte, due camere da letto, bagno con vasca.Impianto di riscaldamento con accumulatori elettrici.Il fondo dispone di uno spazio esterno per posteggio di piccole vetture o motocicli; vi è inoltre la possibilità di locare un posteggio coperto all'autosilo comunale all'entrata del paese (ca. 200 mq). Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
13 locali310m²CHF 3'400'000.–
Spillstattstrasse 57, 3818 Grindelwald

Casa di 3 famiglie sul lato soleggiato di Grindelwald, oggetto di vacanza senza restrizione di seconda residenza

Un rifugio alpino in una posizione soleggiata preferita Nel mezzo del mondo montuoso maestoso di Grindelwald - sul lato soleggiato della valle - questa casa di più famiglie tradizionale si presenta come un'opportunità rara per proprietari esigenti. La proprietà combina l'autenticità alpina con il comfort di vita moderno e offre tre unità residenziali con un totale di 310 m² di spazio di vita, permettendo concetti di utilizzo flessibili. Qualità coltivata con cure continue La casa è stata curata e ampliata nel corso dei decenni, risultando in un'architettura armoniosa con piani di eta ben pensati. Gli investimenti più recenti sono stati realizzati nel 2018 e 2019: tutte le finestre sono state sostituite con vetri di alta qualità a tre foglie, il sistema di riscaldamento a olio risale al 2011 e la caldaia è stata rinnovata nel 2014. Le tre unità residenziali in dettaglio: Piano terra: appartamento di 4 locali (95 m² di spazio di vita netto) con una terrazza spaziosa (95 m²), attualmente non affittato e immediatamente disponibile. Cucina modernizzata e bagno moderno. Ideale per l'uso personale come casa di vacanza. 1° piano: appartamento di 4 locali (91 m² di spazio di vita netto) con balcone (13 m²), attualmente affittato. Mansarda: appartamento di 5 locali affascinante (82 m² di spazio di vita netto) con balcone (8 m²) e lucerna, anch'esso affittato. Posizione privilegiata e viste libere Inserita in un terreno di 834 m² in un ambiente curato e tranquillo, il lato soleggiato di Grindelwald offre una vista libera sul panorama alpino impressionante delle Alpi bernesi - una vista che affascina in ogni momento dell'anno. Avviso giuridico importante: La proprietà non è soggetta alla restrizione di residenza secondaria, garantendo una libertà di utilizzo senza restrizioni. Equipaggiamento supplementare La proprietà dispone di sei posti auto in garage oltre a possibilità di stoccaggio supplementari davanti ai garage (tre veicoli) e dietro la casa (due veicoli) - un totale di undici posti auto. Un giardino con una connessione d'acqua estende le possibilità di utilizzo per scopi stagionali o manutenzione del giardino. La casa è completamente attrezzata con un seminterrato con due compartimenti di cantina propri, lavanderie e un laboratorio. L'appartamento della mansarda beneficia anche di un ampio sottotetto. Scenari di utilizzo variati Questa proprietà piace a persone facoltose che valorizzano la flessibilità e la qualità della vita: utilizzate un'unità residenziale come rifugio alpino personale, mentre le due unità affittate coprono spese supplementari moderate - senza che la proprietà debba essere principalmente concepita come un oggetto di rendita. In alternativa, è possibile utilizzare tutte le unità voi stessi o metterle a disposizione di famiglia e amici. È anche possibile stabilire una proprietà in condominio e vendere appartamenti individuali separatamente, aprendo possibilità di progettazione supplementari. Dettagli degli appartamenti Piano terra: 4 locali, 95 m², terrazza 95 m² - vacante 1° piano: 4 locali, 91 m², balcone 13 m² - affittato Mansarda: 5 locali, 82 m², balcone 8 m² - affittato Parcheggio Posti auto interni (garage): 6 (5 affittati, 1 vacante) Posti auto esterni: 5 (3 davanti ai garage, 2 dietro la casa) Totale: 11 posti auto

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
CHF 12'400'000.–
Kaltenbacherstrasse 41, 8260 Stein am Rhein

Centro commerciale moderno con inquilini molto stabili e grande potenziale

Scopri questa opportunità unica: stiamo vendendo il centro commerciale situato in Kaltenbacherstrasse 41 a Stein am Rhein. Il centro commerciale è affittato a società come:Migros GenossenschaftDenner AGWalz Leckerbiss Betriebe GmbH.I contratti di affitto sono tutti a lungo termine, garantendo una fonte di reddito continua e prevedibile.I redditi annuali dell'affitto ammontano a Fr. 558'570.Potenziale:Esiste la possibilità di ampliare il centro commerciale di due piani aggiuntivi. Inoltre, esiste la possibilità di installare un impianto fotovoltaico su tutto il tetto e di commercializzare l'energia elettrica generata in modo redditizio.Questa proprietà offre un'ottima opportunità di investimento!La proprietà convince con:Posizione di prima classe: la proprietà beneficia di un'eccellente connessione di trasporto con la stazione ferroviaria di Stein am Rhein a soli 11 minuti a piedi. La fermata dell'autobus può essere raggiunta in 10 minuti a piedi. Una farmacia è raggiungibile in 15 minuti a piedi. La posizione è tranquilla e soleggiata, ideale per aziende e commercio al dettaglio.L'attrezzatura moderna e la posizione strategica a Stein am Rhein rendono questa proprietà un'opportunità di investimento eccezionale. Disponibile immediatamente.Prenditi il tempo di studiare l'opzione di acquisto attraente.Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
6.5 locali269m²CHF 995'000.–
Weihergasse 36, 4538 Oberbipp

Casa unifamiliare 6.5 locali con dependance 1.5 locali separata | Paradiso di giardino e vista panoramica

Ampio spazio, rendita e vista sulle montagne - ideale per le generazioni, il lavoro e l'affitto.Questa casa multifamiliare ben curata (costruita nel 1995) in una posizione tranquilla e adatta ai bambini a Oberbipp offre due unità abitative indipendenti: un appartamento principale spazioso di 6,5 locali e un appartamento annesso separato di 1,5 locali. Le stanze luminose, il camino, il balcone/terrazze e un giardino estensivo con una bella vista panoramica sulle Alpi e le montagne offrono un'elevata qualità della vita dal mattino al tardo pomeriggio al sole.I punti salienti in un colpo d'occhio • Unità : 2 appartamenti (appartamento principale di 6,5 locali + appartamento annesso di 1,5 locali) • Superficie : circa 269 m² di superficie abitabile netta; circa 426 m² di superficie utile; 3 piani • Terreno/Giardino : 1755 m² di terreno, di cui circa 1053 m² di superficie di giardino; soleggiato, con area di riposo, balcone e terrazze; leggera pendenza • Attrezzature : stanze luminose, grande cucina in legno, camino; riscaldamento a olio con radiatori • Parcheggio : garage doppio + 3 posti auto esterni (in totale 5); accesso/viale spazioso • Posizione & Collegamento : tranquillo senza traffico; stazione di Oberbipp a circa 399 m; A1 (Wiedlisbach) a circa 1,8 km; collegamenti rapidi a Oensingen, Olten & Solothurn • Vista & Ambiente : verde, adatto ai bambini, con vista panoramica sulle montagne • Potenziale : potenziale di espansione e ottimizzazione attraente - adatto ai proprietari occupanti e agli investitori Prezzo/Disponibilità : CHF 995.000. Disponibile su accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 2'890'000.–
Au village 36, 1483 Montet (Broye)

Edificio residenziale con caffè ristorante Reddito lordo 4,89 %

Occasione di investimento eccezionale nel Village des Montets, Distretto di La BroyeDescrizione della proprietà: Benvenuti in questo affascinante edificio residenziale completamente ristrutturato, situato nel centro del villaggio, che offre numerose opportunità di investimento. Questa proprietà versatile è composta da diverse unità distinte, creando un'opportunità rara sul mercato.Dettagli delle diverse unità: • Caffè Ristorante con Terrazza e Parcheggio Esterno • Il caffè ristorante è il cuore di questo edificio. Dispone di una spaziosa terrazza che attrae i visitatori durante tutto l'anno. • Una capacità di 200 posti consente di accogliere gli ospiti in un'atmosfera accogliente. • L'edificio comprende anche 20 posti auto esterni, offrendo un grande comfort per i clienti. • Sala Feste • La sala feste è il luogo ideale per ospitare eventi speciali, matrimoni, riunioni e molto altro. Offre uno spazio versatile per celebrazioni indimenticabili. • 2x Attici Duplex con 7,5 locali • Due spaziosi attici duplex con 7,5 locali, che offrono uno spazio di vita generoso, finiture di alta qualità e luce naturale abbondante. • 2,5 locali • Una unità di 2,5 locali è anche disponibile, ideale per un inquilino che cerca uno spazio di vita confortevole e pratico. • 3 camere con cucina e bagno in comune (appartamento di servizio) • Per coloro che cercano una soluzione economica, questa configurazione offre tre camere con cucina e bagno in comune, perfetta per lavoratori o studenti. Reddito attuale: Il reddito da locazione di questo edificio è di CHF 10'160.- al mese.Posizione: Situato nel cuore del Village des Montets, questa proprietà beneficia di una visibilità eccellente e di una facile accessibilità. I servizi locali, le scuole e i trasporti pubblici sono nelle vicinanze, rendendolo un luogo ideale per gli investimenti.Questo edificio offre numerose opportunità di investimento, sia che si tratti di gestire un ristorante fiorente, di affittare unità residenziali o di organizzare eventi nella sala feste. Un'opportunità di investimento rara in un villaggio pittoresco di La Broye. Non perdere questa occasione unica. Contattaci oggi per organizzare una visita e esplorare appieno il potenziale di questa proprietà eccezionale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
10.5 locali290m²CHF 1'180'000.–
Via San Gottardo 36, 6829 Balerna

Ampia casa plurifamiliare con autorimessa a Balerna

Proponiamo in vendita un'ampia casa nel tranquillo comune di Balerna. La proprietà si sviluppa su tre livelli. Esternamente comprende un piazzale, un'autorimessa e un giardino. Gli spazi interni sono suddivisi in una cantina, un appartamento al piano terra, un appartamento duplex (primo e secondo piano) e un solaio. La proprietà è così composta:Piano Seminterrato: cantina, locale riscaldamento con caldaia a gas, lavanderia e ripostiglio (100 mq).Piano Terra: atrio d'ingresso con scala di collegamento ai vari livelli. Appartamento su un piano con atrio, cucina, soggiorno, due camere e un bagno con vasca (ca. 100 mq). Autorimessa come costruzione accessoria esterna con possibili 2 posti auto coperti (58 mq) e un piazzale con eventuali altri 3 posti auto scoperti (63 mq). Giardinetto (46 mq).Primo Piano: duplex con atrio, cucina, ampio open-space comprendente soggiorno, sala da pranzo con caminetto e due balconi, un locale disponibile e un bagno con doccia. Collegato al secondo piano tramite scala interna.Secondo Piano: al secondo piano il duplex si sviluppa con un atrio, tre camere, di cui due con balcone, uno studio e un bagno con vasca (superfice totale del duplex ca. 190 mq).Sottotetto: ampio solaio con finestra, accessibile attraverso il giroscale in comune (100 mq). La proprietà, oltre alla destinazione residenziale, si presta anche ad essere adibita a spazi per uffici, ampliando così le possibilità di utilizzo e di redditività.Il duplex dispone di un doppio accesso dal vano scale, rendendo possibile la suddivisione in due unità separate, per un totale di tre appartamenti indipendenti (uno per piano). Nel 2006 sono stati eseguiti importanti lavori di riqualificazione, tra cui diverse finiture degli appartamenti, la costruzione dell'autorimessa e il rifacimento di facciate e tetto.La proprietà si trova in una posizione strategica a Balerna, con stazione ferroviaria, supermercati, scuole e servizi essenziali a breve distanza. La zona, a destinazione mista residenziale e artigianale-commerciale (zona A/C), offre interessanti opportunità di sviluppo e valorizzazione dell'investimento. Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
15 locali350m²CHF 2'950'000.–
Via San Carlo 1, 6600 Muralto

OGGETTO DI RENDITA: Villa in stile Liberty elegante e ristrutturata con 6 appartamenti e giardino in posizione centrale di alta qualità a Muralto

ImmoTessin.ch - Il vostro agente immobiliare per le proprietà in Ticino. Alla fine della descrizione, troverete un collegamento diretto alla documentazione online con molte altre informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà.Questa affascinante villa in stile Liberty del 1908 combina charme storico e comfort urbano, un vero e proprio oggetto di culto in una posizione centrale e soleggiata a Locarno-Muralto, una delle municipalità più favorevoli sul piano fiscale della regione del Locarnese. A pochi passi dalla stazione di Locarno, dal Lago Maggiore, dalle possibilità di shopping e dai ristoranti, questa proprietà offre una vera e propria oasi urbana grazie al suo giardino romantico con palme, rose e fico, nel cuore dell'azione eppure meravigliosamente verde e rilassata.La villa ben curata comprende quattro piani abitativi più un seminterrato e attualmente ospita sei appartamenti eleganti, tutti affittati da lungo tempo e curati con attenzione.Dettagli d'epoca come porte a battente, pavimenti in parquet, camini, giardino d'inverno in stile Liberty e piastrelle originali danno a ciascuna unità un carattere unico.Durante l'ultimo grande ciclo di ristrutturazione nel 2022, il tetto è stato sostituito e la facciata è stata rinnovata.Disposizione:1× appartamento di giardino di 5 locali con accesso diretto al giardino2× appartamenti di 2 locali2× appartamenti di 2,5 locali (uno con giardino d'inverno, l'altro con terrazza)1× appartamento di 3,5 locali con terrazza e vista parziale sul lagoTutte le unità abitative, ad eccezione dell'appartamento di giardino, sono attualmente affittate a inquilini a lungo termine e affidabili. Pertanto, l'acquirente può, se desiderato, immediatamente trasferirsi nell'appartamento di giardino e continuare ad affittare le altre unità, realizzando così un mix ottimale tra abitazione e investimento immobiliare.COLLEGAMENTO ALLA DOCUMENTAZIONE ONLINE & VIDEO IMMOBILIARE:Sotto il collegamento seguente, troverete un accesso diretto alla documentazione online con molte altre informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà: ... anche in francese

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
11 locali258m²CHF 1'850'000.–
Kaspera 28, 1716 Plaffeien

Casa di 3 generazioni con riserva di terreno edificabile a Schwarzsee FR - affittato al pieno nella migliore posizione!

Casa di generazioni unica con tiny house a Schwarzsee - un gigante residenziale redditizio nella migliore posizione 2 236 m² di terreno a una quota elevata, incostruibile con vista completamente libera - in questa posizione privilegiata, soleggiata e in pendio nel cuore di Schwarzsee, questa proprietà eccezionale si presenta. Un vero unicum, che combina perfettamente l'abitazione, la locazione e la vita generazionale.L'offerta comprende un totale di tre unità abitative, due delle quali sono locate a pieno e generano un buon reddito. La terza unità è attualmente occupata dai proprietari stessi.Questo è il nostro offre in un colpo d'occhio : • Casa principale di 5,5 locali con veranda coperta • Appartamento moderno di 2,5 locali - senza barriere con spazio di soggiorno coperto al piano terra • Tiny house di 2,5 locali, nuovo, con terrazza di 70 m² • Box doppio di 7x8 m (altezza di 4,5 m - adatto ai camper) • Riparo per 2 veicoli • Grande area verde recintata (ideale per bambini e animali domestici) 1. Casa unifamiliare, 5,5 locali : Anno di costruzione 2004, ben mantenuta e di alta qualità. La casa principale è stata costruita nel 2004 e si trova in ottimo stato. Le stanze sono spaziose, con un'altezza del soffitto piacevole di 2,60 m.Disposizione & Attrezzatura : Piano terra altoingresso spaziosostudiolocale di servizio con sauna integratabagno separatoampio soggiorno e zona pranzo con cucina apertaAmi-Foodcenter di alta qualità con funzione di ghiaccioaccesso alla veranda coperta e al grande giardinoPiano superioretre camere luminosebagno extra-large con doccia e vasca da bagno angolarepiccolo balcone con vista sul cielo stellatoPiano terra2. Appartamento di 2,5 locali separato :cucina moderna con arco verso il soggiornoaccesso diretto alla terrazza copertacamera e bagno modernoLa casa unifamiliare è dotata di riscaldamento a infrarossi.3. Tiny house : Moderno, accogliente e inondato di luce.Il tiny house costruito nel 2023 convince con l'architettura contemporanea, i materiali caldi e un'altezza del soffitto impressionante nel sottotetto.Punti di forza :grande spazio di vita e di pranzo apertocucina modernacamera e bagnosoleggiamento massimo fino alle ore seralivista panoramica fantasticaIl tiny house è dotato di un sistema di riscaldamento a pellet.L'unità offre un comfort di vita ideale per una coppia o una persona sola.Spazio esterno & CollegamentiLe due case sono collegate da una terrazza di 70 m² - un luogo con molta intimità e atmosfera di vacanza. Allo stesso tempo, serve da tetto al carport.Il giardino è spazioso, recintato e offre molto spazio verde intorno alla casa - ideale per bambini, animali domestici o giardinieri dilettanti. • ruscello di montagna calmo che separa la proprietà dalla zona agricola • quartiere calmo e idilliaco • vento di montagna piacevolmente fresco in estate C'è a malapena più intimità possibile !Parcheggio & Locali annessiSono state prese disposizioni eccezionali per i veicoli :carport sotto la terrazza (circa 52 m²) per 2 autocarport supplementare per 2 auto supplementaricirca 8 posti di parcheggio esternigrande locale di stoccaggio/garage (51 m²) con altezza di 4,25 m - ideale per i camper fino a 7,4 mspazio di stoccaggio supplementare (20 m²)tre cantine e una stanza di stoccaggio isolata (19,5 m²)Terreno & UtilizzoSuperficie del terreno : 2 236 m²riserva di terreno edificabile supplementare disponibile ! A Schwarzsee, non ci sono praticamente più terreni edificabili.Vendita esclusiva come residenza principale (non residenza secondaria o casa di vacanza)ConclusioneQuesta proprietà combina il comfort di vita, il potenziale di reddito, l'intimità e una posizione da sogno. Che sia come progetto di generazioni, casa di abitazione con locazione o come grande casa unifamiliare - le possibilità sono diverse.Chi acquista qui acquista la posizione, la pace, il reddito e il futuro.Due unità abitative già locate generano un flusso di cassa continuo. Voi vivete nella casa unifamiliare di 5,5 locali e gli inquilini aiutano a sostenere il finanziamento.Abbiamo suscitato il vostro interesse ? Ci rallegriamo di mostrarvi questa proprietà speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
11.5 locali310m²CHF 1'475'000.–
4562 Biberist

Architettura massiccia incontra Design di loft: casa multifamiliare con vista panoramica

In un quartiere residenziale tranquillo a Biberist, una casa multifamiliare vi attende, impressionante per la sua versatilità e architettura solida. Su un terreno di circa 840 m², la proprietà offre tre unità abitative su quattro piani, tra cui un appartamento loft al piano terra e un ampio appartamento galleria nel sottotetto. Grazie alla ristrutturazione di base e all'orientamento soleggiato a sud-ovest, gli abitanti godono di un'atmosfera di vita luminosa e moderna in mezzo a un paesaggio di giardino verde. - Casa multifamiliare con 3 unità su 840 m² di terreno - Appartamento loft (piano terra) nello stile industriale - Appartamenti 4,5 locali ai piani superiori - Appartamento superiore con galleria nel sottotetto - Balconi a sud-ovest per un'esposizione solare massima - Costruzione massiccia e ristrutturazione di base (anni '90) - Inondato di luce grazie a grandi facciate di finestre - Giardino ampio con casa di giardino - Soffitti in cemento a vista e design moderno al piano terra - Posizione tranquilla vicino ai trasporti pubblici - Possibilità di shopping a distanza di cammino - 3 posti auto esterni pratici inclusi Questa proprietà locativa o casa multigenerazionale offre la rara opportunità di uno spazio di vita di alta qualità con vista panoramica e molta privacy. Siete interessati a una visita o a un primo scambio di idee non vincolante? Non esitate a contattarci. Siamo felici di sentirci.

Özgür Bünül

Özgür Bünül

Immobilienspezialist

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
CHF 1'020'000.–
Schlössliweg 5, 3400 Burgdorf

Casa storica multifamiliare con tre unità abitative a Burgdorf

Casa residenziale storica con 3 unità a Burgdorf Questa proprietà affascinante del 1912 è situata centralmente eppure meravigliosamente tranquilla alla periferia di Burgdorf. La casa multifamiliare colpisce per il suo stato ben mantenuto e il carattere storico che è stato amorevolmente preservato nel corso degli anni.La casa comprende tre unità residenziali su tre piani e è ideale per gli investitori che valorizzano la sostanza e la coerenza. Il giardino spazioso con una pergola idilliaca invita a soggiornare e offre un'oasi verde di pace.I punti salienti a colpo d'occhio: • Anno di costruzione 1912: Architettura rappresentativa in buone condizioni. • Ristrutturazioni: Bagni, cucine e pavimenti sono stati modernizzati in continuazione. • Paradiso del giardino: Grande giardino con una pergola confortevole. • Parcheggio: Due posti auto esterni direttamente alla casa. • Sistema di riscaldamento: Riscaldamento a olio ben mantenuto in ottime condizioni. • Piani dei piani: Ripartizione delle stanze ben pensata su tutti e tre i piani (piani disponibili). Questa proprietà è un'opportunità di investimento particolare.La proprietà è attualmente gravata da un diritto d'uso vitalizio a favore di una persona di 87 anni.Situazione di visita: Al fine di preservare la privacy dell'utente, l'oggetto non può essere visitato dall'interno al momento.Tuttavia, a causa delle ottime condizioni e dei piani dei piani disponibili, avete una base di decisione trasparente.Informazioni importanti sul processo di vendita e sull'usufrutto possono essere trovate nella documentazione o contattandoci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 31
13 localiPrezzo su richiesta
4600 Olten

Casa multifamiliare attraente nel centro di Olten

Casa multifamiliare nel centro di Olten | 3 unità e redditi locativi stabili Situata su Zehnderweg, questa casa multifamiliare si presenta come una proprietà solida e gestita a lungo termine in una posizione centrale a Olten.Already al primo sguardo, l'oggetto convince con la sua struttura chiara e lo stato ben curato. Durante l'intero periodo di proprietà, la proprietà è stata curata con attenzione, investita in modo continuo e documentata integralmente dal proprietario. Tutte le ristrutturazioni e le conversioni sono completamente tracciabili - una caratteristica di qualità che è raramente trovata sul mercato.La proprietà comprende tre unità residenziali indipendenti e un ufficio o una stanza da giardino supplementare: • Appartamento 4,5 locali • Appartamento 3,5 locali • Appartamento-mansarda 5,5 locali • + ufficio/stanza da giardino Con una superficie abitabile totale di circa 335 m² su un terreno di 440 m², l'oggetto offre una base solida e sostenibile per una locazione a lungo termine.Un punto di forza particolare è la zona di giardino ben curata con un terreno utilizzabile in comune, un valore aggiunto tangibile che migliora in modo sostenibile la qualità della vita e l'attrattiva della proprietà.La proprietà è stata continuamente affittata per un periodo di oltre 30 anni e genera redditi locativi regolari corrispondenti. La divisione chiara delle unità e la posizione centrale assicurano una domanda stabile.La ristrutturazione completa nel 2002 e la ristrutturazione attuale nel 2025 sottolineano lo stato ben curato e garantiscono la conservazione del valore nel futuro.Un valore aggiunto supplementare è fornito da tre posti auto esterni e una stazione di ricarica per veicoli elettrici già installata, che risponde alle esigenze attuali in materia di mobilità e infrastrutture.La posizione convince con la sua urbanità: le strutture commerciali, i trasporti pubblici e tutte le strutture per le esigenze quotidiane sono a proximità immediata e garantiscono una alta qualità di posizione. Punti di forza della proprietà • Casa multifamiliare con 3 unità residenziali • Ufficio o stanza da giardino supplementare • Superficie abitabile totale: circa 335 m² • Terreno: 440 m² • Spazio esterno attraente con una alta qualità di soggiorno • Ristrutturazione completa nel 2002, ristrutturazione nel 2025 • Documentazione completa di tutti gli investimenti e le conversioni • Affittata a lungo termine e in modo continuo (oltre 30 anni di proprietà) • Redditi locativi regolari • 3 posti auto esterni • Stazione di ricarica per veicoli elettrici disponibile • Posizione centrale a Olten Le proprietà con una documentazione comparabile, un potenziale di locazione sostenibile e una posizione centrale sono raramente disponibili sul mercato in questa qualità.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di presentarvi questa proprietà interessante di persona e di fornirvi ulteriori documenti.CONTATTATECI per una visita esclusiva in loco. Ci rallegriamo di presentarvi questa proprietà di locazione attraente nel dettaglio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
11 locali269m²CHF 800'000.–
via al bosco, 6990 Cassina d'Agno

Operazione Immobiliare Casa Cassina

Casa Cassina si trova direttamente nel nucleo di Cassina dAgno, unalocalità affacciata sul lago Ceresio, in posizione strategica sulladirezione Ponte Tresa Lugano. A brevissima distanza abbiamonumerosi servizi, centri di interesse pubblico e a poca chilometri si trovaanche il confine Italiano con unulteriore abbondanza di servizi.La zona permette di raggiungere in poco tempo il centro città diLugano, la stazione FFS di Lugano, la stazione FLP di Agno(collegamento ferroviario Lugano-Ponte Tresa) e lo svincoloautostradale di Lugano-Nord.Il progetto consiste nella riattazione delledificio esistente che èformato sostanzialmente da due volumi contigui di diversa altezzanellangolo tra via al Bosco e via San Giorgio.La licenza edilizia approvata dal Comune di Agno prevede lacreazione di quattro appartmenti di varie tipologie. Il volume minoresarà adibito allappartamento 1 di tipologia 4 ½ sviluppato su tre livellied avrà un ingresso indipendente da via San Giorgio. Al primo pianola zona giorno e al secondo piano la zona notte. Al primo pianotroviamo lingresso dellappartamento 2 di tipologia 3 ½ composto dazona giorno con cucina separata, due camere e due servizi. Alsecondo piano troviamo lappartamento 3 di tipologia 2 ½ una zonagiorno con cucina separata, una camera e un servizio. Al terzo pianola loggia esistente verrà chiusa da vetrate creando un loft di taglia 2½.Al piano terreno del volume principale, oltre al vano scala, troverannospazio le lavanderie, le cantine e il locale tecnico.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti