Scareglia - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
38 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
4.5 locali200m²CHF 7000.–
Top
Via Molinazzo 21, 6900 Lugano

4.5 locali Duplex con vista panoramica opzione Rent to Buy

Offriamo in affitto un lussuoso attico duplex completamente arredato su misura in via Molinazzo 21 a Lugano-Viganello.L'ingresso è situato al piano quinto da dove si accede alla ampia zona living e pranzo con doppia esposizione servito da due balconi. Al piano troviamo il servizio guests e un comodo spazio di servizio.Scendendo il piano quarto è strutturato con la camera padronale con bagno in camera con doccia, altre due ampie camere e il terzo bagno della casa con vasca/doccia. Anche al piano quarto sono presenti due balconi che regalano un piacevole affaccio verso il lago a sud e su un parco a nord.Lo spazio più esclusivo della proprietà è sicuramente il magnifico rooftop che gode di una vista aperta a 360° sul lago e sul centro di Lugano. L'ampia terrazza si raggiunge comodamente dalla scala interna ed è attrezzata per predisporre una vasca idromassaggio e una zona cucina/barbecue. Questo splendido spazio è perfetto per godere dei momenti di totale relax in completa privacy e circondati dal verde e da una vista aperta su tutta la città.Riscaldamento con serpentine a pavimento. Aria condizionata canalizzata in tutti i locali.L'attacco per la colonna lavatrice/asciugatrice è direttamente in appartamento, ad entrambi i piani.L'appartamento è venduto completo di arredi studiati nei minimi dettagli dai designer.A completamento della proprietà una cantina e 3 posti auto interni a 250 CHF/mese cadauno.Possibilità di acquisto come Rent to Buy anche come residenza secondaria/casa vacanza.Prezzo 5'000.- CHF + 2'000.- CHF di spese accessorie (incluso elettricità, riscaldamento, wifi)

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali120m²CHF 1900.–
Via Giovanni Maraini 16, 6963 Pregassona

Appartamento luminoso di 4.5 in affitto a Pregassona in zona residenzi

In una moderna e recente palazzina residenziale, molto curata e ben abitata, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 4.5 locali situato al 4 piano. L'immobile colpisce fin da subito per l'ottima distribuzione degli spazi, pensata per garantire comfort, funzionalità e una piacevole qualità di vita.La zona giorno è ampia e accogliente, con un luminoso soggiorno che si apre verso l'esterno e una cucina e il suo terrazzo è separata ma perfettamente collegata all'ambiente living, ideale per chi desidera spazi distinti senza rinunciare alla convivialità. Le grandi aperture assicurano una splendida luce naturale durante tutto l'arco della giornata.La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, tra cui una camera matrimoniale con accesso diretto a un terrazzo privato affacciato sul verde, un angolo tranquillo e riservato dove rilassarsi in totale privacy. L'appartamento dispone inoltre di un secondo ampio terrazzo, entrambi caratterizzati da eleganti parapetti in vetro oscurato che conferiscono un tocco moderno e raffinato all'abitazione.Inserito in un contesto residenziale tranquillo e piacevole, l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una casa luminosa, spaziosa e pronta da abitare.Lavatrice in casa e armadi a muro spaziosi.Disponibile da settembre - ottobre 2026Persone in assistenza purtroppo non sono accettateL'appartamento non è arredato.Prezzo mensile d'affitto: CHF 1'900.-Spese accessorie mensili: CHF 200.-Posteggio esterno: CHF 100.-Deposito garanzia due mensilità, contratto minimo 1 anno.Per informazioni e visite contattare Hristina 076 276 07 31

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
4.5 locali125m²CHF 1900.–
6500 Bellinzona

SPAZIOSO 4.5 LOCALI DI 125 MQ CON AMPIO BALCONE ABITABILE

Siamo in una cornice residenziale tranquilla e curata, dove l’ampiezza degli spazi incontra la modernità di un design funzionale. Questo appartamento di 4.5 locali, situato al secondo piano, è la soluzione ideale per chi cerca una dimora generosa nelle dimensioni e impeccabile nei dettagli, capace di offrire il massimo del benessere a ogni membro della famiglia.INTERNI: L’ARMONIA DEL GRANDE OPEN SPACECon una superficie totale di ben 125.9 mq, l’abitazione accoglie i suoi ospiti in un grande salone inondato di luce naturale, caratterizzato da una moderna cucina open space che invita alla convivialità. La zona notte è pensata per garantire la massima privacy: la camera matrimoniale è un vero rifugio padronale, dotata di un bagno privato completo di vasca e bidet. Una seconda sala da bagno, moderna e funzionale, serve il resto dell’appartamento ed è equipaggiata con una comoda cabina doccia e una pratica colonna lava-asciuga già installata, per una gestione domestica senza pensieri.ESTERNI E COMODITÀ: VIVERE L’ARIA APERTAIl vero fiore all’occhiello di questa proprietà è il magnifico balcone di 22.2 mq. Uno spazio esterno abitabile, già dotato di tende da sole, perfetto per pranzi all’aperto o per godersi momenti di relax in totale tranquillità. A completare le dotazioni troviamo una comoda cantina, ideale per ogni esigenza di stoccaggio.DETTAGLI ECONOMICI E DISPONIBILITÀL’appartamento sarà libero e disponibile a partire dal primo novembre 2026. Il canone di locazione è fissato a 1.900 franchi mensili, a cui si aggiunge un acconto spese di 200 franchi.DYLS - THE ONLY WAY TO SELLPer informazioni e visite contattare A. Ronchetti al numero +41 79 413 70 58.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
1 / 33
4.5 locali225m²CHF 5300.–
6963 Pregassona

Pregassona singolare Attico ammobilito, moderno e luminoso con roof garden

Pregassona è un quartiere vivace di Lugano, con oltre 9.500 abitanti. Nato dall'unione di antichi nuclei storici, è oggi una zona residenziale ben servita che unisce il fascino del passato alle comodità moderne, inclusi numerosi negozi, centri medici e spazi per eventi come il Capannone di Pregassona.Il territorio si estende dal fiume Cassarate fino alle pendici del Monte Boglia. Ospita servizi essenziali tra cui supermercati (Coop, Migros, Aldi), farmacie e studi medici. È ottimamente collegato al centro di Lugano grazie alle linee del trasporto pubblico.A Pregassona, in prossimità di tutti i servizi — posta, negozi, bar, ristoranti, medici, scuole e piacevoli passeggiate — sorge questa moderna residenza di recente costruzione. Il centro città si raggiunge in circa 5 minuti e l’imbocco autostradale in circa 10 minuti. Al suo interno si trova questo singolare attico di 4,5 locali ammobiliato, con una superficie di ca. 225 mq, parziale vista lago, roof garden e ampia terrazza.L'appartamento che proponiamo è suddiviso come segue:Direttamente con l’ascensore si ha accesso all’attico, entrata/atrio con comodi armadi a muro, servizio ospiti, sulla destra troviamo il grande salone sala da pranzo con la cucina abitabile separata e accessoriata, un comodo locale lavanderia interno, accesso dalle grandi porte finestre scorrevoli al piacevole terrazzo coperto con vista aperta su Lugano, locale deposito esterno.Tornando verso l’entrata sull’altro lato troviamo la zona notte, la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, 2 camere complete di armadi e scrivania ed un altro bagno con doccia.Tutte le camere hanno grandi porte finestre con uscita sul terrazzo.Da quest’ultimo si accede, tramite una comoda scala, all’ampio roof garden soprastante: uno spazio esclusivo e attrezzato, completo di jacuzzi, tavolo rotondo da 7 posti e 7 comode sdraio. La vista a 360° abbraccia tutta la città di Lugano e le sue montagne, con una parziale vista lago.Completano la proprietà un garage chiuso da serranda per 2 auto, un ulteriore posto auto in autorimessa, un parcheggio privato chiuso per biciclette e 2 cantine.La residenza, edificata nel 2015, presenta finiture eleganti e moderne realizzate con materiali di buona qualità. L’attico è dotato di porta d’entrata blindata, tapparelle elettriche, riscaldamento a serpentine a pavimento e aria condizionata in tutti i locali.L’attico offre una combinazione rara di ampi spazi interni, terrazze panoramiche, roof garden attrezzato e comodi posti auto, ideale per chi cerca una soluzione moderna e completa a pochi minuti dal centro di Lugano.La richiesta è così suddivisa: • CHF 4'900.00 affitto, ammobiliato • CHF 400.00 acconto spese

1 / 13
4.5 locali134m²CHF 2400.–
6948 Porza

LUMINOSO APPARTAMENTO A PORZA

A Porza all'interno di un bel condominio vi proponiamo un luminoso appartamento di 4.5 locali immerso nel verde.Curato nel dettaglio, con materiali di pregio ne permette l'esclusività.L'appartamento è composto da atrio di entrata, una cucina accessoriata aperta sul salone, dove è possibile accedere sul terrazzo e gustarsi la tranquillità e la vista del giardino condominiale, un corridoio con armadi a muro, un wc ospiti, una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni con doccia.Completa la proprietà una cantina e due posteggi uno interno e uno esterno.Predisposizione per lavatrice e asciugatrice privata.Pigione mensile CHF 2'400.00 + acc. spese CHF 300.00.Pigione posteggio interno CHF 150.00 esterno CHF 80.00non sono ammessi animaliIn Porza, within a beautiful condominium, we offer a bright 4.5-room apartment surrounded by greenery.With attention to detail and high-quality materials, it offers exclusivity.The flat consists of an entrance hall, a fully equipped kitchen opening onto the living room, where you can access the terrace and enjoy the tranquillity and view of the communal garden, a corridor with built-in wardrobes, a guest toilet, a double bedroom, two single bedrooms, and two bathrooms with showers.The property includes a cellar and two parking spaces, one indoor and one outdoor.Pre-installation for private washing machine and dryer.Monthly rent CHF 2,400.00 + service charges CHF 300.00.Rent for indoor parking space CHF 150.00, outdoor parking space CHF 80.00.

Altri oggetti interessanti