Mülchi - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
2.5 locali, 85m², CHF 995'000.–
Aegelseeweg 27, 3052 Zollikofen

2½ Locali Appartamento Attico: Nuovo Edificio con Vista sul Verde

2½ Locali Appartamento Attico: Nuovo Edificio con Vista sul Verde CONVINCIAMOCI DI QUESTO APPARTAMENTO ATTICO 2½ LOCALI UNICO CON CUCINA APERTA, TERRAZZA E GRANDI FINESTRE PER UN AMBIENTE DI VITA LUMINOSO E ACCOGLIENTE Zollikofen - Benvenuti a casa.Il comune di Zollikofen si trova alla periferia nord di Berna e beneficia di una posizione eccellente con un'accessibilità ideale. Grazie alla sua vicinanza a Berna e alla sua ottima connessione ai trasporti pubblici e privati locali e a lunga distanza, Zollikofen è un luogo di residenza e di lavoro attraente. Zollikofen dispone di un'offerta educativa completa - dalla scuola primaria alla formazione professionale superiore - nonché di diverse possibilità di shopping per le esigenze quotidiane e oltre. L'infrastruttura ben sviluppata, la vita comunitaria animata e l'ambiente naturale fanno di Zollikofen un posto con una alta qualità della vita per le persone di tutte le età.Su Aegelseeweg, un edificio a più appartamenti con 4 - 6 appartamenti e una casa unifamiliare su 3 piani sarà costruito nel 2026/27. La concezione moderna degli appartamenti promette un clima di vita aperto e accogliente con locali luminosi e spaziosi. Il nuovo edificio comprende appartamenti da 2½ a 4½ locali, secondo le esigenze.L'appartamento attico impressiona con un ambiente di vita generoso su 84,89 m². Il soggiorno luminoso e spazioso offre un accesso diretto alla terrazza di 65,60 m², che può essere raggiunta anche dalla camera da letto. Un ascensore collega i cinque piani dal seminterrato al piano attico e assicura un accesso confortevole.I posti auto possono essere acquistati su richiesta.I piani dettagliati nonché i documenti completi su questa proprietà sono disponibili su richiesta. La descrizione della costruzione mostra le estensioni previste. Attualmente, desideri come la selezione dei rivestimenti del pavimento, della cucina, degli impianti sanitari, ecc. possono essere presi in considerazione secondo le esigenze.Siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande in qualsiasi momento. Non esitate e organizzate un appuntamento di riunione personale sul posto oggi per il vostro nuovo appartamento dei sogni.Trovate più proprietà emozionanti su tophome.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 47m², Prezzo su richiesta
4563 Gerlafingen

Vivere in modo moderno in una posizione centrale

Vivere in modo moderno in una posizione centrale In una posizione centrale a Gerlafingen, sono in costruzione appartamenti nuovi moderni, che convincono con una costruzione di alta qualità, una tecnologia sostenibile e un concetto di vita ben pensato.Stanze luminose e spaziose, così come un piano aperto, creano un senso di vita moderno e piacevole. Un punto di forza particolare è la terrazza eccezionalmente grande, che offre molto spazio per rilassarsi, mangiare e godere.Finestre triple vetrate, una progettazione accessibile alle sedie a rotelle e una pompa di calore moderna con energia geotermica e sistema fotovoltaico assicurano un alto comfort di vita e una costruzione energeticamente efficiente e orientata al futuro.La posizione è anche convincente a causa della vicinanza immediata delle strutture commerciali, dei trasporti pubblici e del collegamento autostradale.Questa offerta Immobilia Suisse include:- Posizione centrale- Piano ben pensato- Norma di costruzione elevata- Collegamento autostradale nella vicinanza immediata- Stanze da vivere luminose con facciate di finestre spaziose- Progettazione senza gradini né soglie- Tende elettriche a lama e tende solari- Pompa di calore con energia geotermica- Sistema fotovoltaico- Ascensore- Posto auto nel garage per CHF 35'000.-e molto altro?Interessato? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno!Desiderate vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni?Noi vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate a contattarci.Ci rallegriamo di sentirci.

Altri oggetti interessanti