2 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Cassina d'Agno

1 / 9
2.5 locali42m²CHF 270'000.–
6990 Agno

Gradevole luminoso appartamento 2,5 locali con ampio balcone

A Agno, apprezzata località del Luganese per i suoi molteplici servizi e comodità, proponiamo alla vendita un gradevole appartamento 2.5 locali.L’immobile è inserito in una palazzina di sette piani e si trova al piano rialzato rappresentando una soluzione pratica e comoda per la vita quotidiana.Gli ambienti beneficiano di una piacevole luce naturale grazie alla favorevole esposizione solare a sud, in grado di rendere l’abitazione accogliente e ben vivibile durante l’arco della giornata.La proprietà dispone di un piacevole balcone coperto accessibile sia dal soggiorno che dalla cucina, perfetto per prendere una boccata d'aria fresca ogniqualvolta lo si desideri.L’immobile, edificato nel 1970, ha beneficiato di recenti lavori di miglioria che hanno incluso la posa di nuovi infissi in pvc con doppio vetro, la sostituzione del lift e il rifacimento delle tubature condominiali.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a caloriferi, aiutato da moderni serramenti in pvc e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in parquet e piastrelle.L’appartamento, sito al piano rialzato di sette, è collegato ai piani tramite un comodo lift.L'appartamento è disponibile anche come residenza secondaria, fattore che lo rende perfetto per una locazione sia a breve che a lungo termine per una soluzione in grado di generare facilmente una interessante rendita continuativa.L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno, cucina separata, del balcone accessibile dal soggiorno e dalla cucina, di una camera matrimoniale e di un bagno finestrato con doccia.Una comoda cantina completa questa interessante offerta.UN APPARTAMENTO PRATICO E LUMINOSO!!

1 / 7
1.5 locali25m²CHF 222'000.–
6990 Agno

Raffinato 1,5 locali ristrutturato con balcone e cucina nuova.

Ad Agno, vivace comune del Luganese in grado di coniugare praticità quotidiana e qualità di vita in un contesto ordinato e piacevole, proponiamo alla vendita un raffinato appartamento 1,5 locali.L’appartamento è inserito al terzo piano di una curata palazzina edificata negli anni ’90, contesto che offre un ambiente residenziale sobrio e funzionale, ideale per chi desidera uno spazio discreto e ben organizzato.All’esterno, il balcone di circa 5 m² rappresenta un piacevole prolungamento della zona abitabile, in grado di offrire uno spazio all’aria aperta da vivere in ogni momento della giornata.La zona giorno/notte si distingue per la presenza di una cucina nuova, studiata con attenzione e in grado di valorizzare al meglio i metri quadrati disponibili, offrendo un ambiente pratico e moderno dove trascorrere il proprio tempo con armonia.Il bagno, completamente rinnovato, è dotato di pratica doccia e si presenta con linee attuali e ben organizzate, in grado di garantire comfort quotidiano in uno spazio raccolto ma funzionale.L’appartamento, edificato originariamente nel 1990, è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2021 che ha incluso il rinnovo del bagno, degli impianti elettrico e idraulico, la posa di nuovi pavimenti, l’installazione di un controsoffitto con faretti e la sostituzione degli infissi con nuovi serramenti in PVC a vetro doppio, rendendo l’unità pronta da abitare senza necessità di ulteriori interventi.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in PVC e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in elegante grès effetto legno per l’intera superficie. L’appartamento, sito al terzo piano di cinque, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.Dal punto di vista economico, l’immobile rappresenta un’ottima soluzione come investimento o come pratico punto di appoggio, anche grazie alle contenute spese condominiali di circa CHF 140.– al mese, elemento in grado di rendere la proposta particolarmente interessante.Per il bucato è disponibile una lavatrice inserita nel bagno, in grado di offrire la massima praticità all’interno dell’unità senza dover dipendere necessariamente dagli spazi comuni.L’appartamento si compone di soggiorno con zona notte e cucina nuova con accesso al balcone e di un bagno con doccia e lavatrice.Una comoda cantina completa questa interessante offerta.IL TUO PERFETTO PIED-À-TERRE A LUGANO!!

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 localiCHF 2'190'000.–
Premium
Via Valegia 20, 6926 Collina d'Oro

Montagnola - Splendido Attico di 4.5 locali

Residenza Vittoria nasce nel cuore di Collina d’Oro – Montagnola, una delle località più prestigiose e ricercate del Luganese. Situata in Via Valegia 20, gode di una posizione privilegiata: immersa nel verde, in un contesto riservato e tranquillo, ma perfettamente collegata al centro di Lugano, raggiungibile in pochi minuti.La residenza offre il perfetto equilibrio tra privacy, comfort e vicinanza ai principali servizi, alle scuole internazionali e ai collegamenti strategici della regione.Il progetto comprende 19 appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettati per soddisfare diverse esigenze abitative con ambienti moderni, luminosi e funzionali.Tutti gli appartamenti sono dotati di: • riscaldamento e raffrescamento a pavimento; • sistema di ventilazione e aria condizionata; • lavanderia privata; • impianto domotico; • finiture di alto standing; • pratici armadi a muro all’ingresso; • ampi balconi vivibili per piacevoli momenti all’aperto. L'appartamento A.2.2 si distingue per gli spazi ampi e la distribuzione funzionale degli ambienti. La luminosa zona giorno, di ben 59 m², accoglie un elegante soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla grande terrazza di 27.6 m², ideale per momenti di relax e piacevoli occasioni conviviali all'aperto.La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, tra cui una spaziosa camera padronale con accesso alla terrazza privata, oltre a tre bagni che garantiscono il massimo comfort abitativo. Completano la proprietà una pratica lavanderia interna e una magnifica terrazza panoramica sul tetto di oltre 62 m², un esclusivo spazio esterno che assicura privacy e una vista aperta sul paesaggio circostante.Consegna prevista: fine 2028Posteggi disponibili in autorimessa al prezzo di CHF 70’000.– ciascuno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
2.5 locali76m²CHF 670'000.–
Premium
Via Ceresio 62, 6963 Lugano

Pregassona - Moderno 2.5 locali

RESIDENZA PARCO CERESIOCon entusiasmo annunciamo l'inizio della costruzione di due esclusive palazzine nella splendida cornice di Pregassona.Queste residenze di alto standing saranno pronte per accogliervi ad inizio 2027. Un'opportunità unica per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra stile, comfort e comodità dei servizi.Godetevi la serenità della natura con la certificazione Minergie, che garantisce non solo un ambiente elegante, ma anche un'impronta ecologica consapevole.Nel complesso, il progetto si distingue per un edificio all'avanguardia in termini di comfort, efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l'opportunità di personalizzare l'interno dell'appartamento secondo i vostri gusti e desideri. Potrete scegliere materiali e finiture che riflettono il vostro stile personale.Le due palazzine, ciascuna composta da 12 unità abitative, offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di famiglia. Le tipologie di appartamenti includono unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali.L'appartamento A.4.2 è un 2.5 locali situato al quarto piano con una superficie interna di 74 mq. Dall'ingresso, dotato di un pratico armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno con cucina open space. La zona notte comprende una spaziosa camera padronale, bagno finestrato con doccia completo di colonna lavatrice-asciugatrice. Completano l'offerta due splendide terrazze coperte.Le cantine si trovano al piano -2 della Residenza.Posteggio in autorimessa: CHF 55'000.- (escluso dal prezzo)

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali144m²CHF 1'250'000.–
Premium
Via Ceresio 64, 6963 Lugano

Nuovo 4.5 locali con ampie terrazze - Pregassona

Il progetto nasce nel cuore di Pregassona, una zona residenziale tranquilla e ben servita a pochi minuti dal centro di Lugano e da tutti i principali servizi.Sono in fase di realizzazione due eleganti edifici, ciascuno composto da 12 appartamenti con ampie terrazze coperte o giardini privati. Queste residenze di alto standing, disponibili a partire dall’inizio del 2027, rappresentano un’opportunità unica per chi cerca il perfetto equilibrio tra stile, comfort e comodità.Godetevi la serenità della natura senza rinunciare al comfort moderno: il progetto è certificato MINERGIE, assicurando un ambiente elegante, efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile. Gli edifici si distinguono per tecnologia all'avanguardia, elevato comfort abitativo e attenzione all'ecosostenibilità.Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l’opportunità di personalizzare l’interno dell’appartamento secondo i vostri gusti, scegliendo materiali e finiture che riflettano il vostro stile personale.L’appartamento di 4.5 locali, situato al quarto piano, si compone di: ingresso con pratico armadio a muro, luminoso soggiorno con cucina open space e accesso a una terrazza di 13 mq. La camera padronale dispone di bagno en-suite con vasca e terrazzo privato. Completano la proprietà un secondo bagno con doccia, lavanderia privata e due spaziose camere da letto.Posteggio in autorimessa: CHF 55’000 (escluso dal prezzo).

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
6.5 locali396m²Prezzo su richiesta
Premium
Via Nagra, 6926 Montagnola

MONTAGNOLA - ATTICO DI LUSSO CON VISTA LAGO E ROOF TOP

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giungo 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 6,5 locali al secondo piano (attico), con una superficie commerciale di circa 396 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro, bagno di servizio, lavanderia privata separata • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza vista lago di 96 m² • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, bagno en-suite e cabina armadio privata • Seconda camera da letto con accesso diretto al balcone, bagno en-suite • Terza e quarta camera da letto • Studio • Accesso diretto al rooftop privato di circa 145 m² Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Su richiesta è permessa la residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
  • Panoramic view of Lugano Lake and Monte San Salvador at sunset, with cityscape and surrounding mountains visible.
  • Balcony with a panoramic view of a cityscape, lake, and mountains under a clear blue sky.
  • Panoramic view from a balcony showing a cityscape with buildings, a lake, and mountains under a clear blue sky.
  • View of a residential building with balconies, surrounded by greenery and trees, with a clear blue sky and distant mountains visible.
  • Spacious hallway with polished marble floors, a staircase with a polished metal railing, and an open doorway leading to a room with a red chair and a painting on the wall.
  • Two images of a modern hallway with tiled flooring, wooden doors, coat rack, and recessed lighting. The hallway leads to other rooms, with a glimpse of a dining area in the second image.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden accents, stainless steel appliances, and a built-in oven. Features a sink with a modern faucet, shelves, and various small appliances.
  • Bright living room with large windows offering a scenic view, furnished with a sofa, chair, table, lamp, and curtains.
  • Bright living room with a large sectional sofa, coffee table, floor lamp, and television. The space features a large painting on the wall and a patterned rug on the wooden floor.
  • A cozy dining and living area with a sofa, a wooden dining table, chairs, a pendant light, and a picture frame on the wall.
  • A spacious, well-lit living room with a modern design. Features include a white sofa, coffee table, dining table with chairs, a cabinet, picture frames, a large window with curtains, and a floor lamp. The room has wooden flooring and a cozy, inviting atmo
  • Bright living room with large windows, a sofa, coffee table, ottoman, chair, mirror, and picture frame.
  • Bright living room with large windows and a view of the lake and mountains, featuring a sofa, coffee table, ottoman, chairs, and a dining area with a table and chairs.
  • Two bathrooms shown: one with a sink, mirror, and washing machine; the other with a shower, sink, and toilet.
  • Modern bathroom with white tiles, dark grey floor, toilet, sink, mirror, wooden shelf, and red rug.
  • Modern bathroom with a white sink, large mirror, bathtub, and wooden shelf. Includes a handheld shower, towel, and a small red rug on the floor.
  • Bright bedroom with blue accent wall, wooden flooring, large bed with dark blue bedding, nightstand with lamp, desk with chair, and a scenic picture on the wall.
  • Indoor swimming pool area with tiled floor, metal handrails, lounge chair, and bright blue ceiling.
  • Wellness area with indoor swimming pool, tiled floor, lounge chairs, and large windows offering natural light.
  • A wooden sauna with wooden benches and a tiled floor, part of a wellness area.
  • Underground parking area with several parked cars, concrete floor, white ceiling, and red support pillars.
1 / 21
Balcony with a panoramic view of a cityscape, lake, and mountains under a clear blue sky.
Panoramic view from a balcony showing a cityscape with buildings, a lake, and mountains under a clear blue sky.
View of a residential building with balconies, surrounded by greenery and trees, with a clear blue sky and distant mountains visible.
3 locali128m²CHF 1'350'000.–
Premium
Via Adolfo e Oscar Torricelli 37A, 6900 Lugano

Appartamento di 3 locali con vista sul lago di Lugano e il Monte San Salvador a Lugano - Tessin

L'appartamento di 3 locali si trova al terzo piano della Residenza Roncolago, costruita nel 1986, nel quartiere popolare di Lugano, offrendo una vista panoramica sul lago di Lugano, il Monte San Salvador e il Monte Bre, e si trova vicino al centro storico. L'appartamento luminoso ha una superficie abitabile totale di circa 128 m², che è divisa in un soggiorno e una sala da pranzo, una camera da letto con bagno annesso, una camera per bambini o ospiti, un bagno con doccia, e un ingresso, nonché due balconi. Il soggiorno e le due camere da letto danno accesso ai balconi, che offrono una vista imprenabile sulle montagne e sul lago di Lugano. Inoltre, è possibile installare una parete divisoria nel soggiorno per creare una quarta stanza se necessario. Nel 2016, l'appartamento di alta qualità è stato completamente modernizzato e dotato di nuovi mobili. Inoltre, l'appartamento ha una cantina e due posti auto sotterranei assegnati. La Residenza Roncolago di alta qualità dispone di 20 appartamenti e due ingressi principali. Il seminterrato della residenza dispone di un'area benessere dotata di piscina, sauna e docce. Il seminterrato ospita anche tutte le cantine assegnate a ciascun appartamento, una lavanderia e asciugatoi. Un permesso per stranieri è disponibile per acquistare l'appartamento senza dover trasferire la propria residenza principale in Svizzera. Vuoi saperne di più? Chiama me e prenota il tuo appuntamento di visita individuale. Leonie Hussein: Mobile: 004917677162243 o E-mail: info@leoniehussein-immobilien.de o inviami una richiesta tramite il modulo di contatto.ATTREZZATURE • 1 soggiorno con accesso al balcone • 1 camera da letto con bagno annesso e accesso al balcone • 1 camera per bambini o ospiti con accesso al balcone • 1 bagno con doccia • 1 ingresso • 2 balconi (esposti a sud e sud-ovest) • 2 posti auto sotterranei EXTRA NELL'EDIFICIO • Ascensore • Parcheggio sotterraneo • Area benessere (con piscina e sauna) • Cantine • Lavanderia • Asciugatoi MISURE DI RINNOVAMENTO • 2016 Rinnovamento del bagno annesso • 2016 Rinnovamento del bagno con doccia • 2016 Installazione della climatizzazione • 2016 Installazione di una cucina incassata di alta qualità (in bianco, dotata di elettrodomestici Miele) • 2016 Il pavimento è stato dotato di parquet in quercia • 2016 Rinnovamento delle finestre (finestre a doppia vetrata fonica) • 2016 Installazione di tende elettriche • 2016 Installazione di tende • 2016 Installazione di un sistema di ventilazione

Tempo di percorrenza
-
Nima Pour

Nima Pour

1 / 13
Nima Pour

Nima Pour

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
5.5 locali320m²CHF 2'900'000.–
Premium
Strada da Vigh, 6921 Vico Morcote

Luminosa Villa di 5.5 locali con vista lago

A Vico Morcote, rinomato borgo residenziale affacciato sul Lago di Lugano, proponiamo una luminosa Villa di 5.5 locali inserita in un contesto tranquillo e ben curato, una zona particolarmente ricercata per chi desidera privacy senza rinunciare ai servizi e alla vicinanza a Lugano.Labitazione è orientata verso il lago e beneficia di una vista aperta da tutti i locali. È servita da ascensore interno e si sviluppa su tre livelli, con una distribuzione funzionale e spazi ben proporzionati.Livello -1Grande atrio dingresso, locale lavanderia e locale ideale come ufficio con armadi a muro, oltre a un bagno.Livello 0Ampia zona giorno composta da un soggiorno luminoso con grandi finestre vista lago e uscita diretta sul giardino privato, completamente esposto verso il lago, ideale come spazio esterno vivibile durante la bella stagione. Completano il piano una cucina open space, un bagno di servizio e un locale riserve.Livello 1Atrio notte con camera padronale dotata di cabina armadio e bagno en suite, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno.Completano la proprietà tre posteggi auto coperti. La posizione, lesposizione e la vista lago da ogni ambiente rendono questa casa una soluzione abitativa di qualità, adatta a chi cerca comfort, riservatezza e un contesto residenziale di pregio.Prezzo di vendita: CHF 2900000

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali104m²CHF 760'000.–
Premium
Via Belvedere, 6952 Canobbio

Residenza Belvedere - Nuovo 3.5 locali

Nuova Residenza Belvedere – Vivere tra natura e cittàResidenza Belvedere sorge a Canobbio, nel cuore di Nova Cornaredo, un nuovo quartiere residenziale che unisce il piacere di vivere immersi nel verde alla comodità dei principali servizi cittadini.Il paesaggio che costeggia il fiume Cassarate, le ampie aree verdi e i percorsi pedonali creano un ambiente armonioso e piacevole, progettato per offrire una qualità di vita elevata e un autentico senso di benessere.La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti il centro di Lugano, la stazione ferroviaria, l'Ospedale Regionale e lo svincolo autostradale di Lugano Nord.Nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, farmacia e fermate dei mezzi pubblici, mentre la presenza dello stadio, della Corner Arena e di numerose strutture sportive rende il quartiere ancora più dinamico e completo.Gli appartamentiResidenza Belvedere comprende 26 appartamenti di 2.5 e 3.5 locali, progettati per offrire ambienti luminosi, funzionali e confortevoli. Le distribuzioni interne sono studiate per valorizzare ogni spazio, creando una naturale continuità tra la zona giorno e gli spazi esterni.Tutte le unità sono dotate di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e di ampi balconi con parapetti in vetro, che garantiscono luminosità e un piacevole affaccio sul verde circostante.La residenza sarà completata indicativamente entro la metà del 2029.Appartamento A.0.1Situato al piano terra, l'appartamento A.0.1 accoglie con un ingresso dotato di armadio a muro e si sviluppa in un luminoso soggiorno con cucina open space, dal quale si accede direttamente alla terrazza. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con vasca. Completa gli interni una pratica lavanderia privata.All'esterno, uno splendido giardino privato di oltre 100 mq offre uno spazio ideale per vivere momenti di relax all'aria aperta.La proprietà è completata da una cantina situata al piano interrato.Sono disponibili posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.– ciascuno, non inclusi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali147m²CHF 1'100'000.–
Premium
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali244m²CHF 3'000'000.–
Premium
6926 Montagnola

MONTAGNOLA - APPARTAMENTO DI LUSSO VISTA LAGO

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giungo 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 4,5 locali al primo piano, con una superficie commerciale di circa 244 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro, bagno di servizio, lavanderia privata separata • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza vista lago di 76 m² • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, bagno en-suite e cabina armadio privata. • Seconda e terza camera da letto con bagno en-suite Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Il prezzo di vendita è di CHF 3’000’000.-

1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali150m²CHF 1'290'000.–
Premium
Via Verdella 6, 6900 Lugano

Vendesi appartamenti 4,5 locali di nuova costruzione

Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e ricercata zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la prestigiosa Residenza Lema, un progetto abitativo esclusivo inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, concepite per garantire privacy, comfort e uno standard abitativo di alto livello. Alcuni appartamenti al piano terra offriranno inoltre il privilegio di disporre di giardini privati, ideali per vivere momenti di relax in totale tranquillità.Il progetto architettonico si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e di prestigio.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e allinnovazione: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti, sostenibilità e massimo comfort abitativo.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali con una superficie interna di circa 133 mq e una piacevole terrazza di 42 mq. Gli spazi sono stati progettati con grande cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con armadi a muro, affiancato da un bagno ospiti e da un locale con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno, luminosa e ben proporzionata, si sviluppa attorno a una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta; le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 110 mq.La zona notte è ben separata e comprende una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori camere da letto, ideali per famiglia, ospiti o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'290'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali100m²CHF 890'000.–
Premium
Via Verdella 8, 6900 Lugano

Moderni 3.5 locali in zona residenziale

Nel ricercato comune di Savosa, in una tranquilla zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la nuova ed esclusiva Residenza Lema 2, un progetto abitativo moderno inserito in un contesto strategico, comodo a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 3.5 locali, concepite per offrire un elevato standard qualitativo, privacy e comfort. Alcuni appartamenti al piano terra beneficeranno inoltre di ampi giardini privati, veri e propri spazi verdi esclusivi dove vivere momenti di relax in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da generose aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e piacevole.Grande attenzione è stata riservata alla sostenibilità e allefficienza energetica: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo in ogni stagione.Proponiamo appartamenti di 3.5 locali con una superficie interna di circa 92 mq e una piacevole terrazza di circa 30 mq. Gli spazi interni sono studiati per offrire funzionalità ed eleganza, con un atrio dingresso dotato di armadi a muro, due bagni con doccia, di cui uno con predisposizione per colonna lava/asciuga, e una luminosa zona giorno con cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta. Le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 205 mq.La zona notte è ben distribuita e comprende una confortevole camera padronale e una seconda stanza ideale come camera da letto o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un elevato livello di comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 890'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali180m²CHF 1'980'000.–
Premium
6926 Montagnola

MONTAGNOLA - 3,5 CON GIARDINO

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giugno 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 3,5 locali al piano terreno con giardino, con una superficie commerciale di circa 180 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro e lavanderia privata. • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza coperta di 52 m² oltre a 184 m² di giardino. • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al patio, bagno en-suite e cabina armadio privata. • Seconda camera da letto con accesso diretto al patio Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Il prezzo di vendita è di CHF 1’980’000.-

1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali140m²CHF 980'000.–
Premium
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 23 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 2,5, 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 4.5 locali da 140 mq:Questo spazioso appartamento è ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista, isola centrale e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 20 m²Zona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno en-suite e doccia walk-in Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 18 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini2 posti auto in autorimessa (CHF 80000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 995000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Primavera 2028

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali71m²CHF 490'000.–
Premium
via Cantonale, 6987 Caslano

Appartamento - Caslano

Vi presentiamo le nuove Residenze Brenchio, che sorgono nelle immediate vicinanze di uno dei nuclei storici di Caslano, in una posizione che unisce autenticità, tranquillità e funzionalità, sia come residenza primaria che secondaria. Pensate come un'oasi urbana protetta, offrono un perfetto equilibrio tra riservatezza residenziale e accessibilità quotidiana. A soli 200 metri si trova la stazione ferroviaria, che consente spostamenti rapidi verso il centro di Lugano e l'intera regione. A pochi minuti dalle residenza si trovano il golf club immerso nel verde, un tennis club attrezzato, un pittoresco porticciolo turistico, negozi, scuole, numerosi percorsi naturalistici ed altri servizi. Le Residenze Brenchio ci combinano in sostenibilità e comfort e si compongono di 2 blocchi abitativi (la Ca' Vegia e la Ca' Növa). La Ca' Vegia sorge all'interno del nucleo storico e si erge su 4 piani offrendo 1 appartamento di 3,5 locali per piano, dotati di spazi esterni, posteggi, cantine e locali accessori. La Ca' Növa sorge sulla strada cantonale e si sviluppa su 3 piani. Offre al piano terra un locale adatto ad attività commerciali o amministrative e, sui piani superiori, 2 appartamenti di 2,5 locali e 2 appartamenti di 3,5 locali, dotati di posteggi esterni, terrazze e cantine. Prezzi a partire da chf 490.000.- (appartamento 2,5 locali). Vivere sulle sponde del Lago di Lugano, in un complesso abitativo esclusivo tra benessere e privacy. Chiama subito per maggiori informazioni!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali103m²CHF 720'000.–
Premium
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 25 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 3.5 locali da 103 mq:Questo spazioso appartamento è ideale per copie o per chi desidera un ampio appartamento.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 12 m² e al giardino privato da 72 mZona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno privato. Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 12 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini1 posti auto in autorimessa (CHF 40000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 720000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Primavera 2028

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
5.5 locali480m²CHF 2'690'000.–
Premium
6933 Muzzano

Villa - Muzzano

Esclusiva villa panoramica con piscina a sfioro e vista mozzafiato sul Lago di Lugano.In una delle posizioni più prestigiose e riservate del comune di Muzzano, immersa nella quiete delle colline e dominante sul suggestivo Golfo di Agno, proponiamo in vendita un'esclusiva VILLA di 5,5 locali con ca. 325 m² di sup. abitabile, anche come RESIDENZA SECONDARIA, distribuita su 3 livelli collegati da lift interno. La villa è rifinita con materiali di pregio, marmi, granito e parquet in ciliegio ed è dotata di un impianto domotico per una comoda e pratica gestione di ingresso ed uscita. La proprietà gode di una privacy assoluta, di un'eccellente esposizione al sole e di una vista panoramica sul lago e sulle colline circostanti. L'accesso avviene tramite un ampio piazzale privato, in grado di ospitare numerose autovetture. Piano d'ingresso: Elegante ingresso con guardaroba, lift che collega tutti i livelli della villa e bagno di cortesia. Ampia zona giorno con luminoso soggiorno con camino di design centrale, aria condizionata e grandi vetrate che incorniciano uno straordinario panorama lacustre, spaziosa terrazza, in parte coperta, con camino/grill. La cucina, separata e funzionale, dispone anch'essa di accesso diretto alla terrazza. Piano notte livello inferiore: La camera padronale con guardaroba separato ed un raffinato bagno en suite completo di vasca idromassaggio, doccia e doppi lavabi. 2 ulteriori camere da letto, entrambe con bagno privato dotato di doccia. Pratico ripostiglio sottoscala. Tutte le camere si affacciano su un ampio balcone panoramico, regalando una splendida vista sul lago.Piano giardino-piscina: ampio locale hobby o studio, bagno con cabina doccia e bagno turco, cantina vini climatizzata, lavanderia e locali tecnici (riscaldamento a nafta con distribuzione a serpentine e predisposizione per l'allacciamento al gas).Accesso diretto al giardino, dove si trova una splendida piscina a sfioro con vista lago, perfettamente inserita nel contesto naturale.La parte inferiore della proprietà è arricchita da un curato uliveto e da numerose piante ornamentali e da frutto, che contribuiscono a creare un'atmosfera di grande fascino e tranquillità. La proprietà comprende: particella della villa di 742 m²; particella boschiva di 1.799 m²; quota di 31 m² di strada coattiva con parcheggio privato. Una residenza esclusiva che coniuga eleganza, comfort e una posizione panoramica di rara bellezza, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alla città di Lugano. Chiama subito per altre informazioni o per prenotare una visita privata.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Nuova construzione
1 / 4
5.5 locali284m²CHF 2'656'200.–
Premium
Via Sonvico, 6952 Canobbio

Attico esclusivo a Canobbio

In una posizione strategica, questo esclusivo attico al 7° piano di 284 mq unisce eleganza architettonica, design contemporaneo e finiture di alto livello.Le generose metrature interne garantiscono ambienti ampi, luminosi e perfettamente vivibili, mentre l’ottima esposizione valorizza ogni spazio con luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Una residenza pensata per chi desidera comfort, prestigio e qualità abitativa senza compromessi.L’appartamento si sviluppa nel seguente modo: • Ingresso: raffinato corridoio d’entrata che conduce alla zona giorno. • Zona giorno: ampio living con cucina open space, pensato come ambiente conviviale e sofisticato. • Dispensa: pratica e direttamente collegata alla cucina. • Bagno di servizio: a disposizione della zona giorno. • Prima camera: con bagno en suite. • Seconda e terza camera: servite da un bagno condiviso. • Master bedroom: ampia camera padronale con bagno en suite. • Locale lavanderia: pratico spazio dedicato all’interno dell’appartamento. • Cantina: locale cantina assegnato al piano. L’intera residenza è stata progettata secondo elevati standard di comfort abitativo ed è dotata di climatizzazione, ventilazione meccanica controllata e raffrescamento a pavimento, soluzioni tecnologiche che garantiscono un clima interno piacevole e uniforme durante tutto l’anno.Al prezzo di vendita dell’appartamento vanno aggiunti 3 posti auto in autorimessa, per complessivi CHF 150'000.–.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti