Insone - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
12 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern multi-story apartment building with balconies, pink facade, and parking area.
  • Balcony with tiled floor, metal railing, and a grill on the right side. The view shows a multi-story building, parked cars, and a partially constructed building with scaffolding.
  • A small bedroom with wooden flooring, a single bed with a red cover, a desk with a screen, a bookshelf, and a radiator near the window.
  • Empty hallway with wooden flooring, built-in wooden shelving units on both sides, and a small table and chair near the door.
  • Compact kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, stove, oven, dishwasher, sink, and a small table with a chair.
  • Modern kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, stainless steel sink, dishwasher, and refrigerator.
  • Modern bathroom with black tiled walls and floor, featuring a sink, toilet, radiator, washing machine, and mirror.
  • Bathroom with black tiled walls, a white bathtub, a shower curtain with cartoon designs, a washing machine, and a bathtub mat.
  • Hallway with tiled floor, wooden door, staircase with wooden railing, and light fixture on the ceiling.
1 / 9
1.5 locali45m²CHF 1150.–
Top
Via alla Piana 16, 6963 Lugano

Accogliente appartamento di 1.5 locali con balcone a Pregassona

Scopri questo piacevole appartamento di 1.5 locali situato al primo piano di un moderno edificio residenziale a più piani con caratteristica facciata rosa e balconi, in Via alla Piana 16, nel quartiere di Pregassona a Lugano (6963). L'appartamento è disponibile immediatamente e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona tranquilla.L'appartamento si presenta con: • Camera da letto accogliente: Con pavimento in legno, letto singolo, scrivania con schermo, libreria e radiatore vicino alla finestra. • Ingresso funzionale: Corridoio con pavimento in legno, pratici scaffali incorporati su entrambi i lati e un piccolo angolo con tavolo e sedia vicino alla porta. • Balcone privato: Perfetto per godersi le giornate soleggiate, con un'ottima esposizione solare in estate. • Ascensore e posto auto esterno (+100 CHF/mese) inclusi nell'edificio. Caratteristiche aggiuntive: • Accessibile in sedia a rotelle • Adatto alle famiglie con bambini • Fumatori ammessi • Superficie abitativa di 45 m² Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona silenziosa, particolarmente tranquilla nelle ore notturne. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi essenziali: il supermercato Migros è raggiungibile a piedi in soli 5 minuti, così come la fermata del bus Croce Verde. La Farmacia Bozzoreda si trova a 6 minuti a piedi, mentre l'Asilo Pregassona è a soli 2 minuti, rendendo questo appartamento particolarmente adatto alle famiglie con bambini piccoli.Un'opportunità da non perdere per vivere in modo comodo e pratico in una delle zone più apprezzate di Lugano. Disponibile subito!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and a paved pathway.
  • Modern two-story building with balconies, garage, and parking area.
  • Panoramic view of a town with solar panels on a rooftop, surrounded by mountains and greenery.
  • View of a town with surrounding mountains, featuring a rooftop of a building in the foreground.
  • A panoramic view of a town nestled in a valley surrounded by mountains, with a visible building in the foreground.
  • Modern bathroom with dark grey tiles, white toilet, sink, and cabinet, along with a large oval mirror and small plant on the shelf.
  • Layout of a modern apartment featuring a living room, dining area, kitchen, bathroom, and balcony. Includes seating areas, dining table, and kitchen appliances.
  • Layout includes a living room, kitchen, two bedrooms, and a bathroom. Features a balcony and accessible entrance.
1 / 8
1.5 locali35m²CHF 1190.–
Top
Via delle Vigne, 6500 Bellinzona

NUOVO E ARREDATO | Aria condizionata | Tutto compreso | Bellinzona a 4 min

MONOLOCALE NUOVO ARREDATO – TERRAZZA – CHF 1'190 TUTTO COMPRESOIn una nuova palazzina appena ultimata di sole 8 unità, ad Artore, proponiamo in affitto un monolocale completamente arredato al 1° piano, con grande terrazza e vista aperta sulla valle.Qui è davvero tutto nuovo: edificio, appartamento, impianti e arredamento.CHF 1'190 AL MESE – TUTTO COMPRESONel prezzo sono già inclusi: • affitto • spese accessorie • arredamento completo nuovo • posteggio Nessuna spesa extra e nessun conguaglio.L'APPARTAMENTOCirca 35 m², progettati per sfruttare al meglio ogni spazio, più una terrazza di circa 15 m² che diventa una vera estensione della zona giorno.L'appartamento dispone di: • arredamento completo nuovo • cucina attrezzata • aria condizionata • riscaldamento a pavimento • lavatrice e asciugatrice private • fibra ottica • cantina • ascensore • spazio e-bike • posteggio • animali ammessi 15 M² DI TERRAZZA E VISTA APERTAUno dei punti forti dell'appartamento.C'è spazio per mangiare all'aperto, rilassarsi o semplicemente godersi la vista sulla valle e sulle montagne.TRANQUILLITÀ, A 4 MINUTI DA BELLINZONAArtore è una zona verde e tranquilla sulla collina di Bellinzona, tra il Castello di Montebello e Sasso Corbaro.In circa 4 minuti in auto si raggiungono:Stazione FFS di Bellinzona Ospedale San GiovanniSono disponibili anche i mezzi pubblici; per sfruttare al meglio la posizione sono particolarmente comodi auto, e-bike o monopattino elettrico.UN SOLO PREZZOCHF 1'190/mese tutto compreso.Nuovo, arredato, climatizzato, con terrazza, posteggio e spese incluse.Disponibile dal 1° ottobre 2026.Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
1.5 locali40m²CHF 1385.–
Via Emilio Rava 1E, 6962 Viganello

Monolocale a Viganello con giardino privato, centrale in Via Emilio Rava 1E

Benvenuti in questo appartamento di 1.5 locali, situato al piano terra di uno stabile recentemente risanato nel ricercato quartiere di Viganello.Rinnovato con cura e pronto ad accogliere i suoi nuovi inquilini, l’immobile offre ambienti confortevoli, luminosi e funzionali, ideali per single, coppie o piccole famiglie.L’appartamento offre: • Locali luminosi e spaziosi: ambienti ben distribuiti, valorizzati da ampie finestre, pavimenti in parquet e una piacevole vista sul verde circostante. • Cucina moderna: completamente attrezzata, con finiture chiare e pratici spazi di lavoro. • Giardino privato di 9m²: perfetto per rilassarsi all’aperto e godere del piacevole clima ticinese. • Un bagno rinnovato con doccia e con predisposizione per l’installazione di una lavatrice privata. • Cantina privata e lavanderia comune: soluzioni pratiche per le esigenze di tutti i giorni. • Animali ammessi: i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti. • Posteggi interni disponibili: CHF 150.– al mese. L’appartamento gode di un’ottima esposizione, che garantisce ambienti luminosi e piacevolmente soleggiati durante tutto l’anno.Situato in Via Emilio Rava a Viganello, l’immobile beneficia di una posizione strategica e ben servita. Nelle immediate vicinanze si trovano la fermata dell’autobus e il supermercato Lidl, mentre il centro di Lugano è facilmente raggiungibile in pochi minuti. Il quartiere offre il giusto equilibrio tra tranquillità residenziale e comodità dei servizi.Contattateci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!*Le foto sono campioni ma rispecchiano lo stato attuale del appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
1.5 locali51m²CHF 970.–
Piazza Giuseppe Buffi 2/4/6/6A/8 - Via Magoria 10, 6500 Bellinzona

Cervo 2

A Bellinzona, presso il Complesso Cervo 2, situato in pieno centro pedonale, comodo a tutti i servizi e ai trasporti pubblici e nelle immediate vicinanze del Municipio e dei principali servizi amministrativi, affittiamo appartamenti di 1.5 locali situati al 3? e 4? piano, di ca. rispettivamente 51 e 70 m2. La disposizione interna degli appartamenti e la seguente: Atrio d'entrata, cucina/soggiorno/sala da pranzo/camera e bagno. Compreso nella pigione vi e una cantina. Pigione mensile a partire da CHF 850.--. Possibilita di affittare posti auto in autorimessa a CHF 150.- cadauno. Le foto, anche se molto simili, non sempre corrispondono all'appartamento in locazione. . Complesso residenziale, amministrativo-commerciale e situato in centro citta ed e suddiviso in 2 edifici ben distinti, la parte nuova Cervo 2 anno dell anno 1994 e la parte vecchia Cervo 1 dell anno 1971. Il Complesso Cervo 2 e composto da negozi, uffici e 60 appartamenti (1 1/2 - 2 1/2 - 3 1/2 - 4 1/2 locali) situati dal secondo al quarto piano. A disposizione parcheggi in autorimessa comune. Il Complesso Cervo 1 e composto da negozi, studi medici, uffici e 4 appartamenti (2 1/2 - 3 1/2 duplex ? 4 1/2 e 4 1/2 attico con ampia terrazza). Edificio ristrutturato nel 2016. A disposizione parcheggi in autorimessa comune. La Casa Rossa fa parte del Cervo 1, la quale e stata restaurata nel corso del 2016. Considerato che il Complesso e situato in centro citta, dispone di tutti i principali servizi.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti