1 risultato - Immobili in vendita: St-Saphorin-sur-Morges

1 / 13
4.5 locali, 157m², Prezzo su richiesta
Route cantonale 1A, 1113 St-Saphorin-sur-Morges

Tra vigne e lago, lusso e ampi spazi

Tra vigne e lago, questo bellissimo appartamento recente offre un'esperienza unica che combina lusso, comfort e ampi spazi. Situata su una bella parcelle con vista sul villaggio e sul suo castello, la residenza Jardin Bardane, composta da due edifici di dimensioni umane, combina modernità, efficienza energetica e vita in campagna, a soli pochi minuti da Morges.All'ultimo piano e accessibile con l'ascensore, l'appartamento seduce fin dall'ingresso con i suoi volumi generosi e la sua bella altezza del soffitto. Lo spazio di vita di circa 70m², orientato a sud-ovest, si apre su una piacevole terrazza con vista sul lago di Ginevra e le Alpi. Comprende un ampio soggiorno luminoso e una cucina di alta gamma completamente attrezzata, con un rubinetto Quooker integrato in un'isola centrale.La suite genitoriale offre un vero e proprio rifugio di pace con bagno annesso e accesso a un balcone con vista sul Jura. Una seconda camera da letto di belle dimensioni beneficia anch'essa di questo balcone, mentre una terza camera spaziosa è completata da un bagno e un bagno per gli ospiti.L'appartamento si distingue per le sue finiture su misura, con numerose armadi a muro, nonché camere particolarmente generose da 18 a 23 m². Beneficia anche di attrezzature moderne come la domotica e-smart, il controllo a distanza del riscaldamento e dei consumi, il free-cooling in estate, nonché tende e lucernari elettrici. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici Miele connessi e due forni, di cui uno a vapore.Questo immobile è completato da una cantina di 14,5 m² e tre posti auto interni, di cui uno con colonnina di ricarica elettrica. I residenti godono anche di un orto condiviso, che rafforza la qualità della vita eccezionale di questa proprietà.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Lina Gaci

Lina Gaci

1 / 13
Lina Gaci

Lina Gaci

  • Parcheggio
4.5 locali, 96m², CHF 630'000.–
Premium
Barilliettaz 1, 1122 Romanel-sur-Morges

Bello appartamento in una casa di villaggio

Situato nel cuore del villaggio, questo incantevole appartamento seduce con il fascino delle sue travi a vista, della sua atmosfera calda e della sua bella luminosità. Ben disposto e dotato di ampi spazi di stoccaggio, offre un piacevole spazio di vita, restando vicino a Morges, alle sue strutture e ai mezzi di trasporto pubblico.Gli spazi sono divisi come segue:- Hall d'ingresso con stoccaggio - Sala da pranzo/soggiorno con camino- Cucina aperta completamente attrezzata- Tre camere da letto, tra cui una suite genitoriale con doccia e WC - Bagno con WCL'appartamento dispone di una cantina e di due posti auto esterni disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 30'000.-.Il suo ambiente pacifico, apprezzato dalle famiglie, consente ai bambini di raggiungere a piedi l'edificio scolastico e il parco giochi, situati a 150 metri di distanza, senza dover attraversare una strada. La scuola del villaggio accoglie gli studenti dalla 1ª alla 6ª classe e dispone di una mensa scolastica, la scuola secondaria e il ginnasio si trovano poi a Morges, a 5 km di distanza. Il parco giochi offre strutture per grandi e piccini, panchine e tavoli da picnic, un campo da petanque e campi da gioco, e costituisce il principale luogo di incontro degli abitanti. Molte società locali animano il villaggio durante tutto l'anno.Gli autobus MBC 735 e 736 servono regolarmente il villaggio e raggiungono in 15 minuti la stazione ferroviaria di Morges, nonché la scuola secondaria e il ginnasio. All'inizio e alla fine della giornata, percorsi aggiuntivi collegano anche la stazione ferroviaria di Bussigny in 20 minuti, facilitando i viaggi degli studenti e dei pendolari che lavorano a Losanna. L'Università di Losanna si trova a 9 km di distanza e può essere raggiunta con i mezzi di trasporto pubblico, come anche le università e i centri di formazione della regione di Losanna.Il villaggio vicino, a 1,5 km di distanza, dispone di un negozio di generi alimentari/forno con servizio postale, di un albergo comunale e di una biblioteca che propone regolarmente eventi. Morges offre una gamma completa di negozi e servizi, molti centri commerciali si trovano a meno di 10 km di distanza, e l'ospedale regionale si trova a 4 km di distanza.Da sapere:- L'immobile fa parte di una piccola PPE di 5 unità.- Il tasso di imposizione è vantaggioso (56%).

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 130m², CHF 1'955'000.–
Premium
1007 Lausanne

Alle porte di Losanna - superbo 4,5 locali nuovo a piano terra

Al piano terra della residenza TerraVista a Renens, questo superbo appartamento nuovo di 4,5 locali offre quasi 130 m² di spazio abitabile e seduce con i suoi volumi generosi, la luminosità e la qualità dei suoi spazi esterni.In quanto unico appartamento di questo livello, beneficia di un'intimità particolarmente apprezzabile nonché di un accesso diretto con l'ascensore, offrendo un comfort raro nella vita quotidiana.Fin dall'ingresso, gli spazi si aprono su una vasta area di vita pensata come il vero cuore dell'appartamento. Il soggiorno, lo spazio per i pasti e la cucina aperta completamente attrezzata compongono un insieme generoso, fluido e conviviale. Le ampie finestre lasciano entrare abbondantemente la luce naturale e prolungano naturalmente gli spazi di vita verso l'esterno.Uno dei veri punti di forza di questo immobile risiede nei suoi circa 240 m² di spazi esterni privati. Terrazza e giardino circondano l'appartamento e offrono un quadro privilegiato per ricevere, condividere lunghe cene in giorni belli o semplicemente godere di una vita quotidiana ampiamente aperta all'esterno.La zona notte accoglie tre camere da letto, tra cui una suite genitoriale con bagno privato. Due camere da letto supplementari e un secondo bagno completano questo spazio, in una distribuzione confortevole e funzionale.I materiali e le finiture sono stati selezionati con cura, in uno spirito contemporaneo e intemporale. Ogni dettaglio partecipa a un'atmosfera elegante e armoniosa, pensata per coniugare estetica, comfort e semplicità nella vita quotidiana.Nel seminterrato, una cantina di circa 8 m² e un laboratorio privato di circa 10 m² offrono spazi complementari preziosi, con la possibilità di adattare quest'ultimo alle esigenze dei futuri occupanti. Un locale per biciclette e un posto auto esterno, disponibile come opzione, completano i servizi.Composta da soli quattro appartamenti distribuiti su quattro livelli, la residenza TerraVista coltiva un'atmosfera residenziale confidenziale, beneficiando tuttavia di una posizione pratica vicino ai trasporti, ai negozi e agli assi di comunicazione principali.Un appartamento nuovo alle porte di Losanna che riunisce ciò che si ricerca raramente nello stesso luogo: bei volumi, luce generosa, intimità reale e quasi 240 m² di spazi esterni privati per godere appieno di uno stile di vita dentro-fuori.

  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
Nuova costruzione
1 / 13
4.5 locali, 95m², CHF 1'175'000.–
Premium
1032 Romanel-sur-Lausanne

Lot C - Appartamento familiare di 4,5 locali con terrazza di 31,5 m²

Questo spazioso appartamento di 4,5 locali presenta tre camere da letto, due bagni e un grande soggiorno. Il soggiorno con cucina aperta offre accesso a una terrazza privata di 31,5 m², che è una vera e propria estensione esterna dello spazio abitativo.Situato al piano terra di un edificio completamente ristrutturato, è particolarmente adatto a una famiglia che cerca belle stanze, le comodità del villaggio a piedi e una rapida connessione con Losanna. La stazione ferroviaria della LEB è accessibile in meno di 100 metri.Distribuzione • Entrata e zona di circolazione • Soggiorno attraversante con cucina aperta di 32,5 m² • Camera da letto di 13,5 m² • Camera da letto di 12 m² • Camera da letto di 10,5 m² • Due bagni • Terrazza privata di 31,5 m² Informazioni • 4,5 locali • Superficie di vendita netta: 105,5 m² • Prezzo: CHF 1'175'000.- • Cantina privata • Posto auto coperto in più: CHF 25'000.- Elenco lotti • Lotto A (3,5 locali) : CHF 1'110'000.- • Lotto B (2,5 locali) : CHF 685'000.- • Lotto C (4,5 locali) : CHF 1'175'000.- • Lotto D (2,5 locali) : CHF 640'000.- • Lotto E (4,5 locali) : CHF 1'130'000.- • Lotto F (3,5 locali) : CHF 1'070'000.- • Lotto G (3,5 locali) : CHF 1'065'000.- Per ulteriori informazioni: Thomas Schmidt - 079 413 23 26 - thomas.schmidt@nideal.chLe informazioni contenute in questa descrizione sono indicative e non vincolanti.Visita il nostro sito web per tutte le nostre offerte: www.nideal.chStai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno o visita il nostro sito web per una valutazione online: https://www.nideal.ch/valutazione-proprietà/

Nuova costruzione
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 102m², CHF 1'110'000.–
Premium
A Morges, 1110 Morges

Appartamento nuovo di 4.5 locali con balcone

Situato a Lavigny, a soli 12 minuti da Morges, scopri questo appartamento di 4.5 locali situato nel sottotetto dell'edificio D e composto come segue :Un ingresso con armadio a muro conduce alla cucina aperta, che si affaccia sul soggiorno e dà accesso al balcone. Tre camere da letto, tra cui una suite genitoriale con bagno privato. Un bagno con lavandino e water.Un seminterrato e due posti auto interni (CHF 80'000.- in più) completano questa proprietà. I vantaggi : - Goditi i costi di acquisto ridotti grazie a una vendita in forma di quote di terreno. - Edifici Minergie- Pompa di calore aria-acqua- Ventilazione semplice - Rete di alimentazione per stazioni di ricarica di veicoli elettrici- Pannelli fotovoltaici - Collegamenti autostradali tra Ginevra e LosannaLa Clé des Champs - unità disponibili : 3.5 locali : da CHF 970'000.- 4.5 locali : da CHF 1'110'000.- 5.5 locali : da CHF 1'390'000.- Il tuo appartamento sarà realizzato da specialisti esperti che saranno a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e consigliarti durante l'intero processo di scelta. Ti guideranno e concretizzeranno i tuoi desideri !Il seminterrato ospiterà tutti i locali tecnici, le cantine, la lavanderia e un parcheggio interno. Consegne : Edificio D nel marzo 2028Per ulteriori informazioni e visite : Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova costruzione
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 102m², CHF 1'110'000.–
Premium
A Lavigny, 1175 Lavigny

Nuova promozione: appartamento di 4.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, il progetto La Clé des Champs nel charmante villaggio di Lavigny.Questo progetto consiste in 6 edifici residenziali che totalizzano 52 appartamenti, oltre a un edificio commerciale.Tra questi, 3 edifici (A, D e F) raggruppano 18 appartamenti da 3,5 a 5,5 locali, che offrono superfici pesate comprese tra 92 m² e 156 m² sono attualmente in vendita. Scegliete l'appartamento ideale! Le finiture sono scelte dai futuri proprietari che beneficeranno di budget piacevoli messi a loro disposizione.Questo appartamento di 4,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio D e consiste in:Un ingresso con armadio a muro che conduce alla cucina aperta sul soggiorno che dà accesso al balcone. Tre camere da letto, di cui una suite genitoriale con bagno privato. Un bagno con lavandino e water.Un seminterrato e due posti auto interni (CHF 80'000.- in più) completano questa proprietà. I vantaggi: - Godetevi costi di acquisto ridotti grazie a una vendita in quota di terreno. - Edifici Minergie- Pompa di calore aria-acqua- Ventilazione a flusso semplice - Rete di alimentazione per stazioni di ricarica elettrica- Pannelli fotovoltaici - Assi autostradali tra Ginevra e LosannaLa Clé des Champs - unità disponibili: 3,5 locali: da CHF 970'000.- 4,5 locali: da CHF 1'110'000.- 5,5 locali: da CHF 1'390'000.- Il vostro alloggio sarà realizzato da specialisti esperti che saranno lì per rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi durante l'intero processo di scelta. Vi guideranno e concretizzeranno i vostri desideri!Il seminterrato ospiterà le stanze tecniche, i seminterrati, la lavanderia e un parcheggio interno. Chiedeteci un dossier: vi invieremo un codice QR con tutta la documentazione, nonché tutti i prezzi e piani degli appartamenti di questa promozione.Consegne: Edificio A: dicembre 2027Edificio F: gennaio 2028Edificio D: marzo 2028Per ulteriori informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova costruzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali, 113m², CHF 1'445'000.–
Premium
A Prilly, 1008 Prilly

Ultimi lotti disponibili - Appartamento di 4.5 locali con balcone

La Buissonnière Armonia tra calma e vita urbanaSituata nel cuore di un quartiere pacifico di Prilly, la residenza La Buissonnière beneficia di una posizione privilegiata: lontana dalla confusione, ma a soli pochi minuti da Losanna e dalle sue comodità.Progettata per offrire un comfort di vita ottimale, combina tranquillità, modernità e vita urbana. Qui, tutto è riunito per godere appieno di ogni momento, che siate giovani attivi, famiglia o anziani in cerca di serenità.La residenza offre una vasta gamma di appartamenti, dal monolocale al 4.5 locali familiare. Gli appartamenti beneficiano di volumi generosi, luminosità eccezionale e un allestimento curato, che favorisce benessere e convivialità.Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno privato, giardino, terrazza o loggia per godere del sole durante tutta la giornata. Architettura:Ispirata alla villa storica vicina del 1909 e al fascino tradizionale del quartiere, il progetto reinventa l'abitazione collettiva come una casa annidata nel suo giardino.Rinterpretando i codici dell'architettura locale, l'edificio si distingue per il suo tetto a mansarda, un'evidente evocazione del patrimonio circostante.Un seminterrato è disponibile per appartamento. Locale biciclette a disposizione. Un posto auto a CHF 50'000 è in aggiunta al prezzo. La Buissonnière, è l'equilibrio perfetto tra ambiente di vita pacifico e accesso immediato alla città.

  • Balcone / Terrazza
Lucie MOSIMANN

Lucie MOSIMANN

1 / 9
Lucie MOSIMANN

Lucie MOSIMANN

4.5 locali, 133m², CHF 1'255'000.–
Premium
1115 Vullierens

Un rifugio di pace nel cuore della campagna!

Scopri questo superbo appartamento di 4,5 locali nascosto nel cuore di un antico corpo di fattoria completamente rinnovato con eleganza nel 2024-2025. Questa proprietà quasi nuova seduce immediatamente con i suoi volumi generosi, la sua luminosità traversante e la qualità remarquabile delle sue finiture. Situato al pianterreno di una piccola PPE con ascensore, questo appartamento di 133 m² offre un ambiente di vita privilegiato, perfettamente adattato a tutti i profili grazie alla sua eccellente accessibilità. Il bel soggiorno si apre su una vasta terrazza prolungata da un grande giardino privato, che beneficia di una vista imprenable sulla campagna circostante e di un ambiente calmo e verdoyant. Lo spazio notte è stato pensato con cura, una bella suite parentale con armadio, bagno privato equipaggiato con doccia all'italiana e doppio lavandino, gode di una vista libera sulla natura. Due altre camere da letto confortevoli danno accesso a una piacevole piccola terrazza situata sul retro dell'appartamento. Un bagno supplementare e un toilette per gli ospiti completano perfettamente l'insieme. I servizi sono all'altezza della proprietà, materiali selezionati con molto gusto, belle finiture, tende elettriche, numerosi spazi di stoccaggio e aree funzionali. L'ingresso dispone in particolare di una lavanderia privata che può anche servire da guardaroba. Sotto l'aspetto pratico, l'appartamento beneficia di due grandi locali che offrono spazi di stoccaggio generosi, di cui uno con accesso diretto dal posto auto coperto. Due posti auto completano questa proprietà, un posto auto esterno e un posto auto coperto equipaggiato con una stazione di ricarica per veicoli elettrici. - Un posto auto esterno CHF 25'000.- - Un posto auto coperto con stazione di ricarica per veicoli elettrici CHF 30'000.- Prezzo totale compresi i posti auto CHF 1'310'000.- Una proprietà rara, che combina charme, modernità e qualità di vita, in un ambiente pacifico con una vista eccezionale sulla campagna.

Nuova costruzione
1 / 8
4.5 locali, 117m², CHF 1'330'000.–
Premium
Chemin Poirier-de-la-Croix 17, 1304 Senarclens

Nuova costruzione di 2 ville gemelle

Ville a schiera con 4,5 locali – Vista eccezionale sul Giura e le AlpiScopri « Le Residenze du Poirier », un nuovo progetto residenziale composto da due magnifiche ville a schiera con 4,5 locali, che beneficiano di un ambiente privilegiato e di un superbo panorama sul Giura e le Alpi.Pensate per offrire comfort, spazio e qualità della vita, le ville propongono ampi spazi abitativi e bei spazi esterni. Ogni villa beneficia di una grande terrazza con pergolato, una vera e propria estensione dello spazio di vita, e di un piacevole giardino privato che consente di godere appieno dei bei giorni e della vista.Due posti auto coperti completano ogni proprietà.Un interno a tua immagineIl futuro proprietario avrà la possibilità di personalizzare le finiture e gli arredi interni secondo i propri gusti e desideri, grazie ai generosi budget previsti nel prezzo di vendita.Una posizione ideale« Le Residenze du Poirier » sedurranno le persone che cercano un ambiente che combina tranquillità, spazio, vicinanza ai servizi e un panorama privilegiato.La posizione consente di raggiungere facilmente gli assi principali e i centri urbani: • 10 minuti dall'ingresso dell'autostrada A9, che collega il Vallese a Ginevra, tra gli altri • 15 minuti da Morges • 20 minuti dal centro di Losanna Lotti disponibiliVilla A – CHF 1'360'000.– • Superficie abitabile: 117 m² • Locale e aree annessi: 45 m² • Terrazza: 33 m² • Giardino privato: 189 m² • 2 posti auto coperti Villa B – CHF 1'330'000.– • Superficie abitabile: 117 m² • Locale e aree annessi: 45 m² • Terrazza: 33 m² • Giardino privato: 136 m² • 2 posti auto coperti Budget per l'arredamento interno inclusoCucina: CHF 35'000.–Bagno: CHF 22'000.–Piastrelle – fornitura: CHF 60.–/m²Parquet – fornitura: CHF 90.–/m²Questi budget consentono ai futuri proprietari di creare un interno che somiglia a loro e scegliere le finiture corrispondenti ai loro desideri.La brochure di vendita completa e i piani sono disponibili su richiesta.

Tempo di percorrenza
-
Frédéric STAUFFER

Frédéric STAUFFER

1 / 7
Frédéric STAUFFER

Frédéric STAUFFER

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
4.5 locali, 105m², CHF 1'290'000.–
Premium
1025 Saint-Sulpice

Appartamento a pochi passi dal lago

Saint-Sulpice ? Un indirizzo raro a pochi passi dal lago Situato in uno dei quartieri residenziali più ricercati di Saint-Sulpice, questo appartamento di 4,5 locali beneficia di un ambiente privilegiato, a soli pochi minuti a piedi dalle rive del Lago di Ginevra, dell'EPFL, dell'UNIL e dei principali centri di attività della zona ovest di Losanna. Circondato da verde in una PPE, questo immobile sviluppa una superficie ponderata di circa 115 m² e seduce immediatamente con la generosità dei suoi volumi, la sua luminosità onnipresente e la sua tipica architettura degli anni '70, offrendo spazi di vita particolarmente piacevoli e aperti all'esterno. Il soggiorno, spazioso e bagnato di luce naturale grazie alle sue ampie aperture, si estende armoniosamente verso i balconi ideale orientati a sud, sud e ovest, godendo di una vista rilassante sui giardini della coproprietà. Un'atmosfera calma e residenziale rara in questo settore molto ricercato. L'appartamento offre attualmente una configurazione particolarmente funzionale con tre camere da letto, un bagno, una doccia con WC e un WC per gli ospiti. Il suo stato attuale offre soprattutto una rara opportunità sul mercato: quella di ripensare e personalizzare completamente gli spazi secondo i propri desideri, in una posizione in cui le proprietà disponibili sono particolarmente limitate. L'insieme costituisce una base eccellente per la creazione di una residenza principale elegante e intemporale, nel cuore di un ambiente con alto valore patrimoniale. Un cantina, una seconda cantina di stoccaggio e un box garage privato completano questo immobile, quest'ultimo è in aggiunta per un importo di Frs 50'000.- La PPE beneficia inoltre di un importante fondo di rinnovamento, offrendo un quadro rassicurante per i futuri acquirenti. Un immobile destinato agli acquirenti sensibili alla posizione, alla qualità della vita e al potenziale architettonico, in uno dei settori più ambiti della regione di Losanna. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, sono a vostra disposizione. OMNIA Immobilier Fréd Stauffer +41 79 550 88 68 frederic.stauffer@omnia.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
1 / 13
4.5 locali, 120m², CHF 850'000.–
Top
Vieux bourg d'Aubonne,L 3, 1170 Aubonne

Maison au coeur de la vieille-ville avec l'option d'un jardin potager

By L3 Properties+++ Situation centrale et prisée+++ Jardin potager de 75 m2 disponible+++ Charme de l'ancien-rénovéSituation exceptionnelle au coeur de la vieille-ville historique d'Aubonne : cette maison de village de 4,5 pièces bénéficie d'un emplacement privilégié, à proximité immédiate et à pied de toutes les commodités, commerces, écoles et transports.La vie est pratique au quotidien. En bon état général, la maison a été partiellement rénovée alliant le moderne avec le charme de l'époque.Année des dernières rénovations : 2021Surface habitable : env. 120 m2Nbr de chambres : 2 + espace disponible en attiqueNbr de salles de bain : 2Les 4 niveaux sont répartis comme suit :Au rez inférieur (entrée arrière) • Un espace d'env. 20 m2 disponible comme chambre supplémentaire, atelier, rangement ou local vélos/moto • Une salle de bain • Local technique avec colonne de lavage Au rez supérieur (entrée principale) • Cuisine ouverte équipée • Salle à manger 1er étage • Une chambre • Une chambre enfant • Une salle de bain En attique • Une espace disponible et polyvalent d'env. 30 m2, divisé en deux parties par l'escalier. À aménager selon les besoins : 3ème chambre/chambre d'amis, home-cinéma, bureau, salle de jeux etc. L3 PropertiesVisites & infos : info@L3-properties.ch021 566 76 00www.L3-properties.chVon L3 Properties+++ Zentrale und begehrte Lage+++ 75 m² großer Gemüsegarten vorhanden+++ Der Charme des Alt-RenoviertenAußergewöhnliche Lage im Herzen der historischen Altstadt vonAubonne: Dieses 4,5-Zimmer-Dorfhaus genießt eine privilegierte Lage in unmittelbarer Nähe und nur wenige Gehminuten von allen Annehmlichkeiten, Geschäften, Schulen und Verkehrsmitteln entfernt.Der Alltag ist praktisch gestaltet. Das Haus befindet sich in gutem Gesamtzustand und wurde teilweise renoviert, wobei Modernes mit dem Charme vergangener Zeiten kombiniert wurde.Jahr der letzten Renovierungsarbeiten: 2021Wohnfläche: ca. 120 m²Anzahl der Schlafzimmer: 2 verfügbarer Raum im DachgeschossAnzahl der Badezimmer: 2Die 4 Ebenen sind wie folgt aufgeteilt:Im Untergeschoss (Hintereingang) • Ein ca. 20 m² großer Raum, der als zusätzliches Schlafzimmer, als Werkstatt, Abstellraum oder Fahrrad-/Motorradraum • Ein Badezimmer • Technikraum mit Waschmaschine Im Obergeschoss (Haupteingang) • Offene Einbauküche • Esszimmer 1. Stock • Ein Schlafzimmer • Ein Kinderzimmer • Ein Badezimmer Im Dachgeschoss • Ein verfügbarer und vielseitig nutzbarer Raum von ca. 30 m², durch die Treppe in zwei Bereiche unterteilt. Je nach Bedarf ausbaubar: 3. Schlafzimmer/Gästezimmer, Heimkino, Büro, Spielzimmer usw. L3 PropertiesBesichtigungen & Infos: info@L3-properties.ch021 566 76 00www.L3-properties.ch===============================================================By L3 Properties+++ Central, sought-after location+++ 75 m² vegetable garden available+++ Charm of the old-renovatedExceptional location in the heart of Aubonne's historic old town: this 4.5-room village house enjoys a prime location, within walking distance of all amenities, shops, schools and transport.Life is practical every day. In good general condition, the house has been partially renovated combining modern with period charm.Year of latest renovations: 2021Living area: env. 120 m2Bedrooms: 2 available attic spaceBathrooms: 2The 4 levels are distributed as follows:On...

Nuova costruzione
1 / 13
4.5 locali, 116m², CHF 1'430'000.–
Top
Chemin des Vergers 14, 1023 Crissier

Casa unifamiliare dell'architetto a Crissier

Scopri questa bella casa moderna con 4,5 locali al Chemin des Vergers 14 a Crissier. Questo progetto di nuova costruzione, realizzato dallo studio di architettura Outsider.Archi e dal developer RealT SA, è certificato Minergie e offre un ambiente di vita eccezionale su tre piani con 116,3 m² di superficie abitabile e un terreno di 270 a 820 m² di giardino e bosco, delimitato da un fiume. 2 posti auto sono inclusi nel prezzo.Prezzo: da 1.430.000 Fr.Caratteristiche principali: • Aree di vita luminose: Salotto moderno con ampie finestre e vista all'esterno • Camere da letto confortevoli: Camere da letto con belle altezze dei soffitti e ampie aperture, che offrono luce naturale ottimale • Cucina attrezzata: Area cucina ispirata al minimalismo, completamente attrezzata • 2 bagni & WC separato: Bagni moderni con doccia italiana. • Aree esterne: Ampia terrazza, giardino alberato e carport Posizione preferita:I dintorni sono idilliaci e soleggiati, ideali per le famiglie. Tutto è idealmente posizionato, con la fermata dell'autobus "Crissier" a 5 minuti a piedi, il supermercato Shopin a 15 minuti a piedi e la scuola elementare L'Orée a 13 minuti. Questa proprietà offre un equilibrio perfetto tra zona residenziale tranquilla e servizi urbani.La casa è disponibile immediatamente (progetto di costruzione su un terreno parziale), e questo townhouse offre un'opportunità unica di acquisire un oggetto nuovo e ecologico in un quartiere ricercato di Crissier.Finanziamento solo con Valiant Bank(Finanziamento per la costruzione)Contatto: Sig.ra Chiuminati, Valiant Morges,Domande sul progetto: info@RealT.swissDeveloper: RealT SA www.RealT.swissArchitetto: Outsider.Architecture SA www.outsider.archiBank: Valiant SA https://www.valiant.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 145m², CHF 1'690'000.–
Top
Auf Anfrage 1, 1163 Etoy

Appartamento al piano terra con 4.5 locali e vista lago

Nascosto nel cuore dei vigneti, questo appartamento beneficia del moderno vantaggio di una vista superba sul lago e le Alpi, nonché sul vigneto della Côte. Questo appartamento di alto livello dispone di un ascensore che arriva direttamente nel vostro appartamento dal parcheggio sotterraneo. Nella zona giorno, scoprirete un ampio e luminoso soggiorno. È dotato di un bel ingresso, un soggiorno che comunica con una grande cucina di qualità dotata di un bancone e che offre l'accesso alla superba terrazza. La qualità dei finimenti nonché il volume del soggiorno vi permetteranno di ricevere i vostri ospiti in un ambiente bucolico e contemporaneo. Un bagno con colonna di lavaggio nonché un bagno per gli ospiti completano piacevolmente questa zona.La zona notte è composta da tre camere da letto, tra cui una camera padronale con bagno annesso che vi garantisce un'intimità senza pari. Queste belle stanze vi offriranno bei volumi e tutto il comfort necessario per il benessere. Una particolare cura è stata dedicata alla progettazione degli spazi esterni, con una superba terrazza perfettamente orientata a sud, nonché un giardino piano che circonda la vostra proprietà. Potrete godere di una vista eccezionale sui vigneti e sul lago, un vantaggio importante per questo oggetto eccezionale che vi permetterà di prolungare le vostre serate estive all'aperto, tra amici. Da notare che questo appartamento dispone di 2 posti auto nel garage sotterraneo a 70'000.- CHF in aggiunta al prezzo di vendita, nonché di una cantina, che completa piacevolmente questa proprietà eccezionale. Le fotografie sono state ammodernate virtualmente con l'aiuto dell'intelligenza artificiale per illustrare il potenziale della proprietà. L'appartamento è attualmente vuoto; i mobili e gli elementi decorativi presentati sono forniti a titolo indicativo.Capirete, se cercate la calma in un ambiente verde, pur essendo vicini alle comodità, venite a visitarci! Christelle Jaquier +4176 562 98 17

1 / 11
4.5 locali, 122m², CHF 1'949'000.–
Top
Auf Anfrage 1, 1162 St Prex

Piano terra 4.5 locali con giardino e seminterrato Spirito villa

In esclusiva, all'interno di un ambiente privilegiato, questo superbo appartamento al piano terra di circa 122 m² di superficie abitabile (172 m² utile) seduce per i suoi volumi generosi e il suo eccezionale spazio di vita. Situato in un edificio di dimensioni umane che comprende solo tre appartamenti, occupa l'intero piano terra, offrendo un comfort di vita vicino a quello di una casa.Il suo vasto giardino privato di circa 500 m², una vera e propria estensione naturale degli spazi di vita, propone un ambiente pacifico nella vita quotidiana. Beneficiando di una buona esposizione a Sud-Ovest e delimitato da siepi, garantisce intimità, luce solare ottimale e bei momenti all'aperto.Fin dall'ingresso, la proprietà incanta con la sua disposizione armoniosa e i suoi finimenti raffinati. Un ingresso con armadi integrati conduce a un luminoso soggiorno composto da una cucina contemporanea completamente attrezzata, aperta su un ampio salotto e una sala da pranzo con atmosfera conviviale ed elegante.Progettato per il comfort di tutta la famiglia, lo spazio notte include tre belle camere di circa 17 m², 14 m² e 11 m². Una di esse beneficia di accesso diretto alla terrazza grazie a grandi finestre e dispone del proprio bagno privato. Un bagno con doccia supplementare completa questo spazio, unendo funzionalità e intimità nella vita quotidiana.Un vero e proprio vantaggio completa questa proprietà: un seminterrato completamente attrezzato di 50 m², direttamente accessibile dal soggiorno. Grazie ai suoi cinque lucernari, questo spazio beneficia di un bel contributo di luce naturale e attualmente accoglie un bagno con WC, una camera con cabina armadio, una cantina e una lavanderia. Polivalente, può essere facilmente riorganizzato secondo le esigenze dei futuri proprietari: sala giochi, area benessere, ufficio o area indipendente.Costruito nel 2014, questo immobile dispone di attrezzature che rispondono agli standard attuali: la produzione di acqua calda sanitaria è assicurata da pannelli solari, mentre il riscaldamento a pavimento, presente in tutto l'appartamento, incluso il seminterrato, funziona grazie a una pompa di calore, garantendo comfort e prestazioni energetiche.Due posti auto esterni, di cui uno coperto, completano questa proprietà e offrono un parcheggio agevole. Sono offerti in aggiunta al prezzo di vendita, al prezzo totale di CHF 50'000.Un'opportunità rara da scoprire senza indugio. Contattatemi per ulteriori informazioni e per organizzare una visita! Christelle Jaquier +41 76 562 98 17

Thomas Jaquet

Thomas Jaquet

1 / 8
Thomas Jaquet

Thomas Jaquet

  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali, 98m², CHF 1'415'000.–
Top
Centre-ville, 1008 Prilly

ULTIMI LOTTI DISPONIBILI AL CENTRO DI PRILLY!

LOT 1 - Numero PPE 01, PIANO TERRAQuietamente, circondati da verde, a due passi dal centro commerciale Coop Prilly Centre e da tutte le comodità: questa realizzazione contemporanea riunisce 16 appartamenti pensati per il comfort e la qualità della vita.Volumi generosi, luce naturale, finiture personalizzabili: ogni casa è ottimizzata al metro quadrato più vicino. L'etichetta Minergie garantisce l'efficienza energetica e il benessere nella vita quotidiana. Balcone, terrazza o giardino, a seconda del lotto, prolungano gli spazi di vita.Autobus a 5 minuti a piedi, autostrada e Losanna a 5 minuti, UNIL/EPFL e il lago a 10 minuti.Permesso di costruire in vigore - inizio dei lavori previsto per l'ultimo trimestre del 2026.Posto auto per CHF 50'000.- extra.Nostro parere: • Ambiente di vita unico, tra verde e comodità • Certificato Minergie • Permesso di costruire in vigore, inizio imminente Facciamo il tempo di incontrarci. Semplicemente.Pratiche e appuntamenti su richiesta: dettagli di contatto completi per e-mail o tramite il nostro modulo di contatto.Thomas Jaquetthomas@proximmo.chPROXIMMO Agenzia ImmobiliarePlace Bel-Air 113° piano / Torre Bel-AirCH - 1003 Losanna021 351 08 08info@proximmo.chwww.proximmo.ch-------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://proximmo.ch/proximmo-vente-immobilier.html-------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.

  • Parcheggio
  • Ascensore
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

1 / 13
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4 locali, 105m², Prezzo su richiesta
Top
A Préverenges, 1028 Préverenges

Sospeso di fronte al Lago di Ginevra

Situato a Préverenges, questo appartamento di 4 locali è stato completamente rinnovato nel 2018e sviluppa una superficie pesata di circa 105 m², completata da una generosamezzanine climatizzata, oggi ammobiliata tra l'altro come zona notte per gli ospiti e lavanderia.Il restauro è stato eseguito con molto gusto, ma soprattutto con una vera e propriariflessione sull'uso: ogni spazio è stato ottimizzato per sfruttare appieno i volumi disponibili e offrire un interno che sia esteticamente gradevole e funzionale.La zona living costituisce naturalmente il cuore dell'appartamento. Con quasi 40 m²,un'altezza del soffitto che supera i 3 metri in alcune aree, un camino a pellet e la mezzanine che struttura sottilmente il volume, beneficia di un'atmosfera calda e unica.Ma è soprattutto il panorama che attira immediatamente lo sguardo: il Lago di Ginevra si apre di fronte all'appartamento, con le Alpi francesi sullo sfondo, offrendo una prospettiva particolarmente piacevole dalle aree living.Un balcone prolunga naturalmente lo spazio interno. Una trasformazione di quest'ultimo in un balcone-veranda potrebbe inoltre essere presa in considerazione per goderne più ampiamente durante tutto l'anno, soggetto alle necessarie autorizzazioni e all'accordo della PPE.A questa qualità interna si aggiunge un ambiente residenziale particolarmente completo. La coproprietà beneficia di un grande giardino comune, una piscina, un sauna, due campi da petanque, un carnotzet e una sala ricevimenti riservabile.Un garage-box privato, con possibilità di installare una stazione di ricarica, completa l'immobile.Più che un appartamento, questa proprietà offre così un vero e proprio ambiente di vita,che combina un restauro curato, volumi atipici, una vista notevole e servizi collettivi rari.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

1 / 6
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 114m², CHF 1'340'000.–
Top
Nouveau quartier, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

NUOVO QUARTIERE, CANTIERE IN CORSO !

Scopri il progetto "Mille52", un nuovo quartiere vivace, ecologico e pratico, a pochi minuti da tutte le comodità. Ideale per la posizione, a meno di 10 minuti dal centro di Losanna, questa superba promozione offre 65 appartamenti in vendita con una vasta scelta di tipologie per tutti i profili di acquirenti. A due passi dall'autobus TL, dalle scuole e dai negozi, queste proprietà di qualità e funzionali sapranno rispondere alle aspettative dei primi acquirenti, dei senior, delle famiglie e degli investitori.Il quartiere è interamente composto da edifici etichettati Minergie-P, riscaldati con pompe di calore geotermiche, che consentono il geocooling. Risponde ai criteri di qualità, sicurezza e comfort dei clienti più esigenti. È stato progettato con un approccio globale al funzionamento quotidiano degli abitanti, considerando le varie questioni di sostenibilità, in uno spirito di microcosmo indipendente e ottimale. Per garantire un ambiente verde e naturale, saranno piantati numerosi alberi e la maggior parte delle superfici esterne sarà vegetata.Gli appartamenti sono stati perfettamente configurati e intelligentemente progettati fino al più piccolo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita, messi in evidenza da una generosa luce naturale, particolarmente grazie alle belle aperture esterne e all'orientamento degli edifici. La distribuzione interna è funzionale e ottimale, offrendo vere e piacevoli stanze da vivere in ogni stagione. Questo progetto dà anche ai futuri proprietari la possibilità di personalizzare la loro nuova casa e scegliere le finiture.La posizione è ideale e offre una vicinanza molto confortevole a tutte le comodità. Il centro del villaggio è a 3 minuti, con negozi, scuole, supermercati (Coop), ristoranti, medici, campi sportivi, attività di svago, linee di autobus TL, ecc. Una nuova scuola sarà creata a 5 minuti a piedi, pratica e facile per i bambini. Una nuova fermata dell'autobus TL (estensione della linea 21) sarà installata a pochi passi dal quartiere, permettendo di raggiungere direttamente Losanna via Blécherette e assicurando una connessione diretta al futuro M3 e alla stazione CFF. L'autostrada è molto facile da raggiungere, così come la città di Losanna, il cui centro è a meno di 10 minuti.... E se fosse finalmente l'occasione di acquistare la casa dei sogni? AUTORIZZAZIONE IN VIGORE!Inizio dei lavori di costruzione previsto per l'estate 2026. Lotti in vendita:Monolocale a partire da Fr. 490'000.-2,5 locali a partire da Fr. 730'000.-3,5 locali a partire da Fr. 960'000.-4,5 locali a partire da Fr. 1'290'000.-5,5 locali a partire da Fr. 1'540'000.-Posti auto in più.Per ulteriori informazioni, visita il sito web del progetto: https://mille52.ch/proximmo/ Nostro parere:- Creazione di un nuovo quartiere moderno e a misura d'uomo- Edifici Minergie-P con sistema Homsphere, ecologici ed efficienti per costi minimi- Priorità data alle aree verdi e alla qualità della vita comune (aree di relax, parco giochi, veicoli sotterranei, mobilità dolce, ...)- Autobus TL (linea 21) raggiungibile a piedi, collegamento diretto a Losanna, al M3 e alla stazione CFF- Aumento di valore a breve termine, facile da affittare, investimento sicuro, alto valore aggiunto- Autorizzazione in vigore, inizio dei lavori di costruzione previsto per l'estate 2026 Prendiamoci il tempo di incontrarci. Semplicemente.--------Pratiche, informazioni e visita su richiesta inviando i vostri dati di contatto completi via email.Sébastien Pannatiersebastien@proximmo.ch079 513 11 63eToni Scuderitoni@proximmo.ch079 205 32 47PROXIMMO SàrlAgenzia immobiliare021 351 08 080840 111 222info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://proximmo.ch/it/acquistare--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una valutazione gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti