Rüegsau - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
102 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 132m², CHF 1'019'000.–
Premium
Eichholzstrasse 30, 3415 Hasle bei Burgdorf

Appartamento di proprietà boutique 4,5 locali con galleria in stile fattoria - Hasle b.Burgdorf

IL PROGETTO La nuova casa multifamiliare è composta da 6 appartamenti, un parcheggio esterno e tre posti auto per visitatori. I posti auto per visitatori sono condivisi con lo sviluppo Weidli (nord). La casa multifamiliare è collegata al seminterrato con il garage dello sviluppo. I posti auto del garage possono essere acquistati. Il nuovo edificio sarà completamente costruito utilizzando un metodo di costruzione in legno ecologico e moderno. Ogni condominio ha un piano individuale. Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle (ad eccezione della galleria) e possono essere raggiunti tramite ascensore e scale. Solo due appartamenti sono costruiti per piano, il che significa che sono tutti illuminati su tre lati. Gli appartamenti sono progettati per creare la massima privacy. La progettazione interna di alta qualità e l'aspetto unico dell'edificio completano l'offerta. L'appartamento spazioso 4,5 locali al piano attico nord ha una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno aperti e offre l'accesso diretto al balcone di circa 15,8 m² sul lato nord. L'appartamento dispone di tre camere da letto, due bagni (compresi lavatrice/asciugatrice) e un ritiro. Una scala conduce alla galleria spaziosa nel sottotetto con uno spazio di stoccaggio supplementare, creando aree di stoccaggio supplementari attraenti. INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI Tutti gli appartamenti beneficiano dell'accesso condiviso con lo sviluppo Weidli e di un'area verde con un parco giochi (nord). CALENDARIO PROVVISORIO Demolizione/riempimento: 1° trimestre 2027 Nuovo edificio: 2° trimestre 2027-2° trimestre 2028 Consegna prevista: 3°/4° trimestre 2028

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali, 119m², CHF 929'000.–
Premium
Eichholzstrasse 30, 3415 Hasle bei Burgdorf

Appartamento di proprietà boutique 3.5 locali con galleria in stile casale - Hasle b.Burgdorf

IL PROGETTO La nuova casa multifamiliare si compone di 6 appartamenti, di un parcheggio esterno e di tre posti auto per visitatori. I posti auto per visitatori sono condivisi con lo sviluppo Weidli (nord). La casa multifamiliare è collegata al seminterrato con il garage dello sviluppo. I posti auto del garage possono essere acquistati. Il nuovo edificio sarà completamente costruito utilizzando un metodo di costruzione in legno moderno ed ecologico. Ogni appartamento ha un piano individuale. Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle (ad eccezione della galleria) e possono essere raggiunti tramite ascensore e scala. Solo due appartamenti sono costruiti per piano, il che significa che sono tutti illuminati su tre lati. Gli appartamenti sono progettati per offrire una privacy massima. La progettazione interna di alta qualità e l'aspetto unico dell'edificio completano l'offerta. L'appartamento 3.5 locali al piano attico sud ha uno spazio di cucina, pranzo e soggiorno aperto con accesso a un balcone spazioso orientato a sud. L'appartamento dispone di due camere, di un ripostiglio e di due celle umide (compresi lavatrice/asciugatrice). Una scala a chiocciola conduce alla galleria spaziosa nel sottotetto, che offre uno spazio supplementare. Il piano aperto dell'appartamento e il balcone sul lato sud creano un senso di vita luminoso e spazioso. INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI Tutti gli appartamenti beneficiano dell'accesso condiviso con lo sviluppo Weidli e di un'area verde con un parco giochi (nord). CALENDARIO PROVVISORIO Demolizione/smantellamento: 1° trimestre 2027 Nuovo edificio: 2° trimestre 2027-2° trimestre 2028 Consegna prevista: 3°/4° trimestre 2028

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 116m², CHF 899'000.–
Premium
Eichholzstrasse 30, 3415 Hasle bei Burgdorf

Appartamento di proprietà boutique 3,5 locali in stile casa colonica - Hasle b.Burgdorf

IL PROGETTO L'antica fattoria esistente sarà completamente demolita. La nuova casa multifamiliare è composta da 6 appartamenti, un parcheggio esterno e tre posti auto per visitatori. I posti auto per visitatori sono condivisi con lo sviluppo Weidli (nord). La casa multifamiliare è collegata al garage dello sviluppo Weidli via cantina. I posti auto nel garage possono essere acquistati. Il nuovo edificio sarà costruito completamente in uno stile ecologico e moderno in legno. Ogni appartamento in proprietà ha un piano individuale. Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle (ad eccezione della galleria) e possono essere raggiunti via ascensore e scale. Solo due appartamenti sono costruiti per piano, il che significa che sono tutti illuminati su tre lati. Gli appartamenti sono progettati per offrire una privacy massima. La progettazione interna di alta qualità e l'aspetto unico dell'edificio completano l'offerta. L'appartamento 3,5 locali al piano terra sud ha un'area di vita, cucina e pranzo aperta con accesso diretto agli spazi esterni, al bagno degli ospiti (compreso lavatrice/asciugatrice) e al ridotto. Un altro bagno è direttamente collegato alla camera da letto. L'appartamento dispone anche di una seconda camera e di una cantina propria. Lo spazio esterno comprende una grande terrazza coperta sul lato est e un'area di seduta aperta sul lato ovest. Sul lato sud, c'è un'area di prato privata di circa 200m², che collega le due altre aree esterne. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Tutti gli appartamenti beneficiano dell'accesso condiviso con lo sviluppo Weidli e di un'area verde con un parco giochi (nord). Calendario provvisorio Demolizione/riempimento: 1° trimestre 2027 Nuova costruzione: 2° trimestre 2027-2° trimestre 2028 Consegna prevista: 3°/4° trimestre 2028

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
  • Multi-storey house, brown roof, large windows, balconies, garage, car parked, trees, lawn, seating area
  • residential houses, sloping hills, lush vegetation, parked car, wooden fences, grey skies
1 / 2
residential houses, sloping hills, lush vegetation, parked car, wooden fences, grey skies
4.5 locali, 115m², CHF 630'000.–
Premium
Mühle 1, 3412 Heimiswil

Casa multifamiliare Mühle / sei appartamenti ancora disponibili

Nell'area Mühle del comune di Heimiswil, abbiamo ulteriormente sviluppato questo edificio di appartamenti attraente con un totale di 8 appartamenti:W1: 4½ locali appartamento giardino al piano terra NWF di 112,20m², compresi 347,40m² di area di seduta e prato per CHF 765.000.-W2: 3½ locali appartamento giardino al piano terra NWF di 68,10m², compresi 127,10m² di area di seduta e prato per CHF 495.000.-W3: 2½ locali appartamento giardino al piano terra NWF di 48,80m², compresi 42,80m² di area di seduta e prato per CHF 365.000.-W4: 4½ locali appartamento al 1° piano NWF di 112,20m², compresi 14,70m² di area di balcone per CHF 630.000.-W5: 3½ locali appartamento al 1° piano NWF di 68,10m², compresi 8,70m² di area di balcone RISERVATOW6: 2½ locali appartamento al 1° piano NWF di 48,80m², compresi 6,40m² di area di balcone RISERVATOW7: 4½ locali appartamento al piano mansardato NWF di 113,70m², compresi 14,70m² di area di balcone per CHF 660.000.-W8: 4½ locali appartamento al piano mansardato NWF di 116,00m², compresi 15,20m² di area di balcone per CHF 720.000.-Parcheggio nel garage sotterraneo:Inoltre, sono disponibili 14 posti auto nel garage sotterraneo, che possono essere acquistati per CHF 40.000.- ciascunoSaremmo felici di spiegarvi i piani di costruzione emozionanti con varie opzioni di costruzione durante una conversazione personale.Chiamateci. Siamo ansiosi di sentirci.COSTRUIAMO LA TUA CASA UNIFAMILIARE. COME SE FOSSIMO NOI STESSI.

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story residential building with balconies, windows, and greenery.
  • Balcony with a concrete floor, metal railing, and a retractable awning, overlooking a green landscape with trees and a clear blue sky.
  • A spacious garden area with a gravel pathway, surrounded by trees and shrubs, with a small shed and a goalpost visible in the background.
  • Empty room with tiled floor, white walls, large window, and pendant light fixture.
  • Empty hallway with tiled floor, wooden built-in storage unit, recessed ceiling lights, and a visible doorway leading to another room.
  • Empty room with light-colored walls, carpeted floor, a single window with blinds, and a wooden door.
  • Empty room with beige walls, carpeted floor, and large windows with blinds. No furniture or equipment present.
  • Empty room with beige walls, carpeted floor, and a single window with blinds. Features a wooden door and a track light fixture on the ceiling.
  • Bright kitchen with white tiled floor, light-colored cabinets, sink, dishwasher, and oven. Natural light from a window illuminates the space.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink with a mirror, a toilet, and a bathtub with a showerhead.
  • Modern shower area with white tiled walls and floor, a single showerhead, a faucet, and red handrails for support.
  • Empty room with concrete floor, beige walls, and two metal shelves mounted on the wall. A small window with a metal frame is visible on one wall.
  • A well-organized laundry area with multiple washing machines, a dryer, and a dishwasher, all neatly arranged against a tiled wall.
  • An empty room with white brick walls, a metal fence, and exposed pipes and wiring on the ceiling.
  • {"type": "Parking place", "objects": [], "description": "Empty underground parking space with numbered stalls (43, 44, 45) and marked parking lines.", "localized_descriptions": {"EN": "Empty underground parking space with numbered stalls (43, 44, 45) and
  • Floor plan of a multi-room apartment with labeled rooms including Eltern, Kind, Küche, Essen, Bad, Wohnen, and Balkon.
1 / 16
4.5 locali, 90m², CHF 550'000.–
Top
Eystrasse 72E, 3422 Kirchberg

Appartamento in proprietà di 4,5 locali Eystrasse 72E

L'appartamento in proprietà di 4,5 locali, costruito nel 1990, è situato al piano rialzato sinistro di un edificio in buone condizioni con 10 appartamenti, in una posizione tranquilla e familiare senza strada di passaggio. Il riscaldamento a gas è stato rinnovato nel 2013. La zona living/pranzo è stata dotata di pavimento in doghe nel 2018. Nel 2024 è stato installato un sistema di addolcimento dell'acqua (Evodrop) in tutto l'edificio. Le finestre sono state completamente rinnovate nel 2025.L'appartamento è accessibile alle sedie a rotelle e dispone, dal 2018, di una doccia a livello del pavimento con maniglie di sostegno. Questa doccia può essere riadattata in un bagno separato. L'accesso al piano rialzato è garantito da una piattaforma elevatrice e un ascensore. Dalla zona living/pranzo si può accedere al balcone soleggiato senza barriere. Se necessario, un elemento del balcone può essere rimosso e creato un accesso diretto alla grande area verde e al padiglione del giardino comune. Una quota di giardino proprio con un recinto per piccoli animali in mattoni appartiene anch'essa all'appartamento.L'appartamento dispone, oltre alla zona living/pranzo spaziosa, di tre camere, due delle quali sono camere per bambini separate da un armadio a muro e potrebbero essere utilizzate anche come una grande camera. Inoltre, sono disponibili un bagno con water, lavandino e vasca da bagno, nonché una doccia separata accessibile alle sedie a rotelle. Nel seminterrato sono disponibili una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice, nonché una sala di essiccazione privata. Un compartimento di cantina separato e un posto auto nel garage sotterraneo completano l'offerta.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with white walls, dark tiled floor, large windows, and a small kitchen area with cabinets and appliances visible in the background.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel oven, sink, and countertop.
  • Empty room with white walls, dark tiled floor, and a white kitchen area with cabinets and a countertop visible in the background.
  • Empty room with light-colored wooden flooring and white walls, featuring a single window with white frames and a simple hanging light fixture.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, mirror, and a shower area with a glass door.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a bathtub, a sink with a mirror, and a showerhead.
  • Well-maintained garden with a paved patio, outdoor dining set, potted plants, and a small water feature.
  • Well-maintained garden with green lawn, various trees, shrubs, and a small garden gnome. A house is visible in the background.
1 / 8
3.5 locali, 79m², CHF 590'000.–
Top
Franz-Schnyder-Weg 4, 3422 Rüdtligen-Alchenflüh

Appartamento luminoso 3.5 locali con grande giardino e posizione ottimale sull'Emme

Benvenuti nella vostra nuova casa!Questo appartamento curato e moderno di 3,5 locali al piano terra si trova in un edificio costruito nel 2012 nel comune idilliaco di Rüdtligen-Alchenflüh. L'appartamento è stato completamente rinnovato nel 2023 e si presenta come moderno e curato. Con circa 79 m² di spazio abitativo, offre una casa confortevole in una posizione tranquilla e soleggiata.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Cucina moderna: Cucina elegante con armadietti bianchi, forno in acciaio inox, lavandino e piano di lavoro in granito spazioso – funzionale e esteticamente piacevole. • Stanze luminose: Le grandi finestre offrono molta luce naturale e creano un'atmosfera accogliente con pavimento in piastrelle di ceramica scuro e muri bianchi. • Balcone con vista piacevole: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone con una vista incantevole. • Accessibilità per persone con disabilità: L'appartamento è accessibile senza barriere e dispone di un ascensore. • Parcheggio e garage: L'appartamento comprende due posti auto nel garage utilizzato in comune, che devono essere acquistati separatamente in aggiunta al prezzo di acquisto dell'appartamento. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo accanto all'Emme – sia di giorno che di notte, è piacevolmente calmo. In estate, potrete godere di molto sole. La stazione ferroviaria di Kirchberg-Alchenflüh è a soli 3 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus. L'accesso all'autostrada A1 è a solo 0,9 km = circa 2 minuti in auto. Un supermercato Coop è disponibile per le esigenze quotidiane a 8 minuti a piedi. La scuola e la farmacia Schröter sono facilmente raggiungibili a 7 minuti a piedi – ideale per coloro che apprezzano i percorsi brevi e senza complicazioni nella vita quotidiana.Questo appartamento affascinante combina il comfort moderno con un'infrastruttura eccellente e una posizione naturale tranquilla. Un'opportunità ideale per le coppie, le famiglie o le persone con disabilità che cercano un alloggio confortevole nella regione di Berna.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
5.5 locali, 133m², CHF 595'000.–
Hubelsgasse 39, 3421 Lyssach

Rilassati e goditi – dopo aver lavorato e sudato, potrai goderti molto riposo, spazio e viste imprenabili

Posizione tranquilla | 133 m² di spazio abitativo | 5½ stanze | 450 m² di terreno | giardino e balcone | molto potenziale di ristrutturazione | due posti auto Vista imprenabile Vivete in un quartiere tranquillo alla periferia di Lyssach. Direttamente di fronte al vostro posto, inizia la zona agricola. Al posto del rumore del traffico e dell'agitazione, potete godervi la vista sulle praterie verdi e le mucche che pascolano comodamente. La vista dal balcone al piano superiore si estende anche senza ostacoli nella verdura fino alla vista lontana con la catena del Stockhorn. Grazie alla zona agricola adiacente, questa idillio e la vista libera sulla verdura sono garantite a lungo termine. Molto spazio, distribuito su tre piani La metà sinistra della casa a schiera costruita nel 1981 offre circa 133 m² di spazio abitativo su tre piani. Al piano terra, c'è un ampio soggiorno e sala da pranzo, una cucina e un bagno per gli ospiti. Tre camere da letto e un bagno sono situati al piano superiore. Al piano superiore, c'è un'altra grande stanza, un secondo bagno e molto spazio di stoccaggio pratico. …e adesso dovete sballare La progettazione interna è in gran parte dell'anno di costruzione. Qui non state comprando una casa completamente ristrutturata, ma l'opportunità di progettare la cucina, il bagno e i pavimenti da zero secondo i vostri gusti. Ad esempio, sarebbe concepibile aprire la cucina sul soggiorno e la sala da pranzo. Sono state già effettuate importanti chiarificazioni per voi: l'intero edificio è stato esaminato a fondo per i polluenti. I materiali contenenti amianto sono stati trovati solo in due luoghi. La rimozione professionale costa meno di 8.000 CHF secondo le offerte ottenute. E sì: i termosifoni elettrici esistenti devono essere sostituiti entro la fine del 2031. Abbiamo già ottenuto un'offerta per l'installazione di una pompa di calore aria-acqua. I costi ammontano a circa 40.000 CHF. Per una nuova distribuzione del calore con radiatori, dovreste anche prevedere circa 13.000 CHF. Un sistema di riscaldamento a pavimento costa circa lo stesso importo secondo le nostre constatazioni. Un rapporto completo sui polluenti e stime di costi corrispondenti sono a vostra disposizione. Comodo per i pendolari La casa comprende un posto auto coperto e un posto auto non coperto. Potete raggiungere il junction autostradale di Kirchberg in meno di cinque minuti. La stazione di Lyssach è anche a pochi minuti a piedi e offre collegamenti a intervalli di mezz'ora a Berna e Zurigo. In sintesi: qui, la vita rurale e la vicinanza urbana sono ideamente combinate. Questo è l'appello all'azione: • 133 m² di spazio abitativo su tre piani • 5½ stanze, due bagni e un bagno per gli ospiti • 450 m² di terreno • posto soleggiato, giardino e balcone • vista imprenabile sulla zona agricola adiacente • spazi annessi spaziosi e molto spazio di stoccaggio • un posto auto coperto e un posto auto non coperto • stazione a distanza di camminata • grande spazio di progettazione • rapporto sui polluenti e offerte per il riscaldamento e la distribuzione del calore sono disponibili Il vincitore si risveglia? Siete pronti a risvegliare questa bella addormentata dal suo sonno? Allora ordinate la nostra documentazione di vendita dettagliata e fissate un appuntamento di visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 31
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, 96m², CHF 550'000.–
Strandweg 1A, 3400 Burgdorf

Una casa per la vita – sul fiume Emme

Questa è la carta di presentazione: • Diritto sull'Emme e nella zona di svago immediata • Circa 96 m² di spazio abitativo con un piano ben pensato • Balcone protetto con molta privacy • Ascensore e accesso senza scale all'appartamento • Comunità di proprietari gestibile con solo cinque appartamenti • Negozi, stazione, autobus e scuole facilmente raggiungibili • Design interno ben curato con un potenziale di modernizzazione attraente • Posto auto può essere acquistato in aggiunta • Tetto piano e ascensore già rinnovati, collegamento al riscaldamento urbano in attesa Vuoi vivere vicino alla città eppure direttamente nel verde? Questo 4,5 locali ben curato su Strandweg 1a combina un eccellente posizionamento con molta privacy e una casa che si adatta a diverse fasi della vita. I sentieri per passeggiate e biciclette lungo l'Emme iniziano direttamente davanti alla porta di casa. Negozi, fermate dell'autobus, stazioni e scuole sono facilmente raggiungibili. L'appartamento colpisce con un piano ben pensato, stanze luminose e un balcone protetto con vista sul verde. L'ascensore consente l'accesso senza scale. Ci sono solo cinque appartamenti nella casa – ideale per tutti coloro che apprezzano una comunità di proprietari personale e gestibile. Cucina, bagno e pavimenti sono ben curati e ancora utilizzabili. Allo stesso tempo, l'appartamento offre un potenziale di modernizzazione interessante. Ad esempio, sarebbe concepibile aprire la cucina su un ampio spazio di vita e pranzo. La proprietà è stata curata con previdenza: il tetto piano e l'ascensore sono già stati rinnovati, e il collegamento al riscaldamento urbano è imminente. Dettaglio del prezzo di acquisto Appartamento: CHF 550 000 Posto auto: CHF 30 000 Partecipazione al fondo di rinnovamento: CHF 17 400 Prezzo di vendita totale: CHF 597 400 Se come casa per una famiglia, come appartamento confortevole per due o come luogo di residenza a lungo termine fino a un'età avanzata: qui si vive tranquillamente, vicino alla natura, eppure nel mezzo di Burgdorf. Sei interessato? Saremmo felici di inviarti la documentazione di vendita dettagliata e la visita virtuale o di mostrarti l'appartamento di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 28
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
5.5 locali, 156m², CHF 710'000.–
Buchbergweg 2, 3414 Oberburg

Ampia casa semi-detachata per famiglia – un appartamento wow nell'angolo più bello di Oberburg

159 m² di superficie abitabile | Galleria | 2 bagni moderni | costruzione di alta qualità | posizione di vita tranquilla Chi dice che vivere in un condominio significa automaticamente meno spazio? Questo eccezionale appartamento in mansarda con galleria offre quasi 160 m² di superficie abitabile e quindi più spazio di molte case unifamiliari – combinato con i vantaggi di una comunità di condominio ben mantenuta. Effetto wow garantito Già all'ingresso, il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti impressionano con la loro altezza di stanza aerea e l'architettura eccezionale. Nel 2019, questa zona è stata completamente ridisegnata e costruita di alta qualità. È stato creato uno spazio di vita moderno e luminoso, che combina in modo unico la generosità e il comfort. Quando l'illuminazione LED atmosferica nel tetto, nella galleria, nell'ingresso e negli armadi a muro è accesa la sera, l'appartamento si rivela nel suo charme molto speciale. Pratico fino al minimo dettaglio L'appartamento non convince solo sul piano visivo. Due bagni spaziosi – uno dei quali è stato completamente rinnovato pochi anni fa – garantiscono che ci siano a malapena attese, anche al mattino. La pianificazione riflessiva si manifesta anche nella vita quotidiana: un lavatoio, armadi a muro spaziosi e la camera aggiuntiva sulla galleria rendono la vita altrettanto confortevole che pratica. Lato cartolina di Oberburg La proprietà è inserita in un ambiente idilliaco. La chiesa vicina con i suoi edifici storici caratterizza il villaggio, mentre il bordo del bosco è a pochi passi. Qui si vive tranquillamente, vicino alla natura eppure perfettamente collegati. Si beneficia anche di un grande vantaggio in termini di traffico. Via la Krauchthalstrasse, si può raggiungere Burgdorf senza ingorghi e raggiungere il junction dell'autostrada in pochi minuti – senza il traffico spesso congestionato attraverso l'Emmental. I punti salienti in un colpo d'occhio ✓ Appartamento in mansarda 5½ locali con galleria ✓ Circa 160 m² di superficie abitabile ✓ Soggiorno, sala da pranzo e cucina modernizzati di alta qualità ✓ Due bagni spaziosi ✓ Camera aggiuntiva sulla galleria ✓ Illuminazione LED atmosferica ✓ Lavatoio pratico e armadi a muro spaziosi ✓ Posizione di vita tranquilla vicino al bosco e alla zona di svago ✓ Accesso rapido a Burgdorf e all'autostrada Prezzo di vendita combinato • Appartamento in mansarda 5½ locali : CHF 710 000 • Posto auto nel garage sotterraneo : CHF 18 670 • Quota di fondo di rinnovamento : CHF 11 330 Prezzo di vendita totale : CHF 740 000 Il vincitore è sveglio ? Gli appartamenti in mansarda spaziosi con gallerie, norme di costruzione di alta qualità e quasi 160 m² di superficie abitabile sono estremamente rari. Chiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata o fissate un appuntamento di visita personale. Forse scoprirete presto che questo appartamento offre più qualità di vita di molte case unifamiliari.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Remo Wyss

Remo Wyss

1 / 16
Remo Wyss

Remo Wyss

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +1
10.5 locali, 236m², CHF 650'000.–
Heimiswilstrasse 14, 3400 Burgdorf

Vivere con vista sul castello a Burgdorf

Casa residenziale con tre unità abitative nel cuore di Burgdorf In una posizione centrale e ben collegata a Burgdorf, questa ampia casa residenziale su Heimiswilstrasse 14 si presenta con una gamma eccezionale di locali e possibilità di utilizzo diverse. La proprietà, costruita nel 1900, combina il fascino caratteristico di una vecchia casa residenziale con una disposizione generosa su più piani. Con una superficie abitabile netta di circa 236 m², un totale di 10,5 locali e un volume di costruzione di 994 m³, offre molto spazio per diversi concetti di vita e di utilizzo. Il terreno comprende un totale di 295 m², di cui circa 200 m² sono designati come giardino. L'anno di costruzione, 1900, e il volume di 994 m³ sono confermati anche dall'assicurazione della costruzione.Una forza particolare della proprietà risiede nella sua divisione in tre unità abitative separate. Ciò apre possibilità interessanti sia per gli occupanti proprietari che per gli investitori. Ad esempio, l'utilizzo come casa multi-generazionale, la combinazione di occupazione proprietaria e locazione, o l'utilizzo come proprietà di investimento pura sono concepibili. Le cucine e i bagni esistenti ai diversi piani sostengono questo utilizzo flessibile. Più generazioni o parti possono vivere sotto un stesso tetto e avere ancora i propri spazi di vita largamente indipendenti.I diversi piani hanno locali di vita, di sonno e di servizio spaziosi. In totale, tre bagni con toilette sono disponibili. La gamma di locali è completata da un seminterrato completo con ampi spazi di stoccaggio e altri locali di servizio pratici. Ciò offre molto spazio per le scorte, gli hobby, i laboratori o gli oggetti personali, oltre allo spazio di vita reale. La distribuzione del calore avviene via radiatori.Un altro valore aggiunto è costituito dai diversi spazi esterni. Il balcone, la veranda e la terrazza estendono lo spazio di vita all'esterno e creano ritiri attraenti per i residenti. Insieme con la superficie del giardino, la proprietà ha uno spazio esterno piacevole nonostante la sua posizione centrale. I diversi spazi offrono uno spazio per soggiornare, per ore conviviali con amici e famiglia, o per una progettazione individuale da parte dei futuri proprietari.La posizione è anch'essa convincente: la proprietà si trova a Burgdorf e quindi in una città con un'infrastruttura completa, negozi, scuole, ristoranti e un ottimo collegamento ai trasporti pubblici. La connessione di autobus diretta consente un accesso rapido alla stazione di Burgdorf e quindi un collegamento confortevole alla rete ferroviaria regionale e nazionale. Allo stesso tempo, molti servizi per le esigenze quotidiane sono a portata di mano. La proprietà si trova interamente nella zona mista 3a.La combinazione di spazio generoso, tre unità abitative, utilizzo diverso e posizione centrale rende questa proprietà particolarmente interessante. La struttura dei locali esistente offre anch'essa un potenziale per un adattamento a lungo termine alle esigenze di alloggio cambianti. Che si tratti di una casa multi-generazionale spaziosa, per combinare l'alloggio e la locazione, o come proprietà di investimento pura - la casa residenziale su Heimiswilstrasse 14 offre molto spazio per idee individuali e concetti di utilizzo futuri.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Remo Wyss

Remo Wyss

1 / 12
Remo Wyss

Remo Wyss

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +2
4.5 locali, 88m², CHF 465'000.–
Technikumstrasse 52, 3400 Burgdorf

ETW al 1° piano nel cuore di Burgdorf

Appartamento in proprietà attraente con balcone in una posizione centrale a Burgdorf Questo appartamento in proprietà ben mantenuto di 4,5 locali convince con una disposizione delle stanze pensata, stanze da vivere luminose e tre balconi. Il balcone spazioso di 8 m² presso la sala da pranzo nonché altri balconi estendono lo spazio di vita e creano ritiri attraenti all'aperto. Situato al 1° piano di una casa di tre famiglie tranquilla, offre un ambiente di vita piacevole per single, coppie e famiglie piccole. La combinazione di posizione centrale, buona accessibilità e costruzione solida rende questa casa particolarmente attraente.L'appartamento dispone di un'area di vita separata di 16,5 m² con accesso diretto al balcone nonché di una sala da pranzo indipendente. Questa disposizione delle stanze raramente trovata oggi offre un vero valore aggiunto nella vita quotidiana. Due altre stanze ben tagliate possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o studi a casa. Il piano funzionale assicura strutture chiare e una qualità di vita piacevole.Costruzione solida e buona accessibilitàL'edificio è stato costruito nel 1934 in costruzione solida e rinnovato tecnicamente nel 1990. Il riscaldamento è fornito da un sistema di riscaldamento a gas con radiatori. Una stanza in cantina nonché la comunità di casa gestibile con solo tre unità abitative completano l'offerta in modo sensato. Non c'è protezione dei monumenti storici, il che apre varie possibilità per la ricostruzione e la ristrutturazione. Un posto auto può essere acquistato per 30 000 CHF aggiuntivi.Vivere a BurgdorfBurgdorf è uno dei centri di medie dimensioni più attraenti del cantone di Berna. La vicinanza all'Università delle scienze applicate di Berna, alla stazione e al centro città animato offre un alto livello di comfort quotidiano. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili. L'autostrada A1 è a solo pochi minuti di auto e è ideale per i pendolari.ConclusioneLa Technikumstrasse 52 convince con una posizione di vita centrale, costruzione solida, tre balconi e libertà di progettazione totale. Un appartamento con carattere e comfort di vita elevato in una posizione ricercata a Burgdorf.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 29
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
16 locali, 487m², CHF 1'380'000.–
Emmentalstrasse 34, 3432 Lützelflüh-Goldbach

Un edificio residenziale unico e bellissimo con tre appartamenti enormi, che potrebbero anche essere ideali come ufficio

La Casa Wisler dell'epoca di Gotthäuf Il magnifico edificio residenziale con tre appartamenti è stato costruito esattamente duecento anni fa dai Wislers, che erano uomini d'affari molto di successo e ricchi. Così, le mura hanno una grande storia. Un'enorme area abitativa L'edificio residenziale è diviso in tre appartamenti enormi, che misurano tra 136 e 175 m². Inoltre, altri appartamenti potrebbero essere costruiti nel sottotetto. Una proprietà storicamente preziosa, ma non trascurata Come menzionato, l'edificio è stato costruito nel 1824. Intorno al 1970, è stata effettuata una ristrutturazione di base. Durante questo periodo, l'interno è stato completamente sostituito e sono stati apportati aggiustamenti al piano. Tra le altre cose, è stata installata una scala nella vecchia veranda. Di conseguenza, ogni appartamento ha ora un ingresso separato. Vent'anni fa, l'intera facciata è stata restaurata in modo estensivo e il tetto è stato completamente rinnovato dalle fondamenta. L'appartamento centrale appare in quasi stato nuovo. Nel 2020, tutto, dal bagno alla cucina ai pavimenti, è stato completamente rinnovato. Attualmente, solo l'appartamento più basso è occupato da inquilini. Gli altri due appartamenti sono vuoti. Precedentemente abitato, possibilmente lavorato in futuro? L'edificio è stato utilizzato esclusivamente a scopo residenziale fino ad ora. Tuttavia, le stanze sono anche ideali per essere utilizzate come ufficio, per la formazione o come studi di salute. La magnifica proprietà sarebbe, in ogni caso, un sede aziendale estremamente rappresentativa. Puoi anche acquistare insieme Con poco sforzo, l'edificio può essere diviso in condomini. Ciò crea una base giuridica straightforward per la vendita a tre o quattro acquirenti. Un giardino magnifico Conforme all'edificio impressionante, c'è anche un giardino estensivo con una popolazione di alberi magnifica. Chiunque abbia un pollice verde troverà sufficiente spazio per un grande orto. Accanto, rimangono ancora vari posti per rilassarsi e godere. Sei interessato? La nostra documentazione di vendita dettagliata o la visita virtuale dell'edificio ti forniranno ulteriori informazioni complete. Naturalmente, le visite sono anche possibili. Per favore, contattaci in modo che possiamo inviarti i documenti o organizzare un appuntamento di visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
3.5 locali, 70m², CHF 360'000.–
Auf Anfrage 1, 3400 Burgdorf

Vivere sopra i tetti di Burgdorf - Appartamento di 3,5 locali luminoso con vista

Vivere sopra i tetti di Burgdorf - Appartamento di 3,5 locali luminoso con vista Benvenuti nella vostra nuova casa sopra i tetti di Burgdorf. Questo appartamento elegante di 3,5 locali combina uno stile di vita moderno, una posizione tranquilla e una vista imprenabile per creare un'offerta di vita di alta qualità.L'appartamento si trova al 6° piano di una casa di famiglia ben curata con solo 16 unità abitative e colpisce per la sua atmosfera di vita luminosa, una disposizione di locali ben pensata e molta intimità. Grazie alla sua posizione sopraelevata, potete godere della luce del giorno per tutta la giornata e di una vista piacevole sui dintorni.Nel 2022, l'appartamento è stato completamente ristrutturato e si presenta oggi in uno stato molto ben curato. Ciò significa che potete trasferirvi direttamente senza investimenti maggiori e sentirvi a casa.Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi sono il cuore dell'appartamento e creano un'atmosfera piacevole per la vita quotidiana. Le grandi superfici di finestre offrono molta luce e danno ai locali un effetto amichevole e aperto.Un punto di forza particolare è il balcone soleggiato, dove potete trascorrere ore rilassate e godere della vista. Sia che si tratti del caffè del mattino o del relax dopo il lavoro, la tranquillità del quartiere può essere particolarmente piacevole qui.L'appartamento colpisce anche per quanto riguarda il comfort. Un ascensore vi porta comodamente all'appartamento, la progettazione accessibile alle sedie a rotelle offre un comfort di vita supplementare e la lavatrice e l'asciugatrice disponibili facilitano la vita quotidiana. Gli animali domestici sono anch'essi benvenuti.Punti di forza in un colpo d'occhio- Appartamento di 3,5 locali- Circa 70 m² di spazio abitativo netto- Ristrutturazione nel 2022- Locali di vita luminosi con un'atmosfera piacevole- Balcone soleggiato con vista- 6° piano- Ascensore disponibile- Accesso accessibile alle sedie a rotelle- Lavatrice e asciugatrice disponibili- Animali domestici ammessi- Posizione di vita tranquilla e adatta ai bambini- Casa di famiglia ben curata con 16 unità abitative- Fondo di ristrutturazione di 330 000 CHF (al 01.01.2023)La posizione colpisce per la sua combinazione ideale di tranquillità e buona accessibilità. Le strutture di shopping, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago e relax sono a breve distanza. Ciò rende l'appartamento adatto sia ai proprietari occupanti che agli investitori.Gli appartamenti in questa posizione, con questa vista e in uno stato così ben curato sono molto richiesti a Burgdorf.Approfittate dell'opportunità e convincetevi dei vantaggi di questo appartamento attraente. Saremmo felici di mostrarvi la proprietà durante una visita personale e di rispondere alle vostre domande sul posto.Contattateci oggi per la documentazione di vendita completa o per organizzare un appuntamento di visita. Speriamo di potervi presentare questo appartamento attraente di persona.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
11 locali, 317m², Prezzo su richiesta
Pestalozzistrasse 10, 3400 Burgdorf

Architettura storica in una posizione ideale con una vista da sogno sull'Emmental e le Alpi

"Ufem Gsteig" - a Burgdorf non c'è una miglior posizione residenziale"Z'Gsteig", una collina dolce, offre la miglior posizione residenziale all'interno della città di Burgdorf. Qui si vive in un silenzio estremo eppure centralmente. Le opportunità di shopping come anche i ristoranti della città alta e bassa, ma anche la stazione principale, sono facilmente accessibili a piedi.La nostra proprietà era la prima villa costruita sul Gsteig. Non c'è da meravigliarsi che il costruttore abbia scelto la posizione migliore. La vista senza ostacoli sull'Emmental e le Alpi bernesi è semplicemente unica. La proprietà è circondata da altri edifici storicamente preziosi in uno stile di costruzione lasco.Spazio infinito in mura storicamente prezioseI pavimenti in parquet nobili, i soffitti in stucco meravigliosi, le vetrate colorate stilose o le stufe in maiolica progettate in modo artistico, ancora funzionali, testimoniano dell'antica architettura. Questi tesori sono sempre stati mantenuti e curati con amore, affinché brillino ancora oggi nella loro più bella gloria.Avete uno spazio infinito a disposizione, all'interno e all'esterno. La parte più grande della superficie abitabile, ovvero 260 m² su un totale di 320 m², è distribuita sui piani terra e superiore. Poiché i piani di questi due piani sono così generosi, sono stati utilizzati di recente come due appartamenti separati. Se avete bisogno di più spazio, potete sviluppare completamente il tetto a scopo residenziale. La bella terrazza sopra la veranda sarebbe in ogni caso un buon argomento per questo. Lo spazio abitativo supplementare può essere utilizzato come terzo appartamento o come estensione mirata per lo spazio abitativo esistente.Chi ha un giardino di oltre 3 000 m² intorno alla casa non deve più preoccuparsi per la propria tranquillità e privacy. Troverete numerosi posti per godere e soffermarvi, a volte all'ombra di un albero, a volte in un angolo soleggiato. Quasi ovunque, potrete anche far valere la vista, già menzionata, fantastica sulle Alpi, prendere effetto.Nell'area esterna, il padiglione del giardino non deve essere dimenticato. Chi vi prende il caffè e il dolce si sentirà trasportato in un'epoca in cui le persone si spostavano ancora a cavallo e in carrozza. Il pozzo coperto risale anch'esso a quell'epoca. I fabbricati secondari sono completati dall'ex lavanderia, che offre oggi uno spazio di stoccaggio supplementare benvenuto. I fabbricati secondari sono anch'essi testimoni dell'artigianato più fine. La conservazione dei monumenti bernesi apprezza quindi a ragione tutti gli edifici come oggetti degni di protezione di importanza cantonale.Interesse suscitato?Amate il fascino degli edifici storici? Amate vivere con molto spazio e privacy? Pensate anche che una vista sul mondo delle colline dell'Emmental e le Alpi sia più bella di qualsiasi quadro? Allora non esitate e richiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata. Naturalmente, le visite sono possibili. Ci rallegriamo di sentirci da voi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti