Molondin - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
23 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali89m²CHF 840'000.–
Rue du Valentin 92, 1400 Yverdon-les-Bains

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano; Cogliete l'opportunità eccezionale di vivere in uno dei 16 appartamenti esclusivi del progetto immobiliare "Le Méridien" a Yverdon-les-Bains. Situata all'incrocio tra Rue du Midi e Rue du Valentin, questa residenza prestigiosa offre un'architettura curata, che combina lusso, comfort e efficienza energetica. Grazie alla certificazione Minergie, potrete beneficiare di una prestazione energetica elevata, garantendo bollette ridotte e un ambiente salutare.La residenza "Le Méridien" si estende su 4 livelli e offre appartamenti che vanno da 2,5 a 4,5 locali. Ogni proprietà è stata progettata con grande attenzione per offrire spazi luminosi, funzionali e moderni, che rispondono agli standard più alti di comfort. Inoltre, tutti gli appartamenti sono stati adattati per le persone con mobilità ridotta, assicurando l'accessibilità per tutti i residenti.Sia che siate alla ricerca di una casa per la vostra famiglia o di un pied-à-terre elegante, "Le Méridien" soddisferà tutte le vostre aspettative. Inoltre, ogni dettaglio, dalle moderne disposizioni agli equipaggiamenti di alta gamma, è stato progettato con cura per rendere la vostra vita quotidiana più semplice e piacevole.Qui, vi offriamo un appartamento di 3,5 locali al 1° piano, che beneficia di una superficie abitabile di 89 m2, distribuita come segue:Un ingresso con armadio a muroUn bagno per gli ospitiUna cucina aperta su un grande soggiornoDue camere da lettoUn guardarobaUn bagnoGli esterni sono composti da una bella loggia di 13 m2. Una cantina completa questo immobile.Questo complesso residenziale è la residenza ideale per coloro che cercano una combinazione perfetta tra armonia e praticità. Avrete l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del vostro futuro appartamento, permettendovi di creare uno spazio che vi somiglia.Il parcheggio è assicurato da un posto auto standard interno (n. 12), disponibile per CHF 40'000.-.Uno spazio per le biciclette è anche previsto, per coloro che preferiscono la mobilità dolce.Esterni:2 posti auto esterni per visitatori2 ricoveri per bicicletteAree verdi e di relax a sudTetto verdeServizi:Ingressi autostradali A1 e A5 e stazione ferroviaria di Yverdon-les-Bains, a soli 2 km dalla residenzaFermata dell'autobus "Valentin" (autobus 602, 604, 605) a 3 minuti a piediAsilo nido a 1 kmScuola primaria e secondaria Léon-Michaud a 5 minuti a piediPalestra di Yverdon-les-Bains a 3 kmHEIG-VD a 1,3 kmMolti negozi nelle vicinanze, compresi i principali supermercati, panetterie, ristoranti e strutture medicheCentro termale a 15 minuti a piediSpiaggia di Yverdon-les-Bains a 2 kmSiete a un passo dal trovare la vostra nuova casa!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali89m²CHF 805'000.–
Rue du Midi 44, 1400 Yverdon-les-Bains

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano

Appartamento di 3,5 locali al 1° pianoCogliete l'opportunità eccezionale di vivere in uno dei 16 esclusivi appartamenti del progetto immobiliare "Le Méridien" a Yverdon-les-Bains. Situata all'incrocio tra Rue du Midi e Rue du Valentin, questa prestigiosa residenza offre un'architettura curata, che combina lusso, comfort e efficienza energetica. Grazie alla certificazione Minergie, potrete beneficiare di una prestazione energetica elevata, garantendo bollette ridotte e un ambiente salutare.La residenza "Le Méridien" si estende su 4 livelli e offre appartamenti che vanno da 2,5 a 4,5 locali. Ogni proprietà è stata progettata con cura per offrire spazi luminosi, funzionali e moderni, che rispondono agli standard più elevati di comfort. Inoltre, tutti gli appartamenti sono stati adattati per le persone con mobilità ridotta, garantendo l'accessibilità per tutti i residenti.Sia che siate alla ricerca di un nido per la vostra famiglia o di un pied-à-terre elegante, "Le Méridien" soddisferà tutte le vostre aspettative. Inoltre, ogni dettaglio, dalle attrezzature moderne ai dispositivi di alta gamma, è stato progettato con cura per rendere la vostra vita quotidiana più semplice e piacevole.Qui, vi offriamo un appartamento di 3,5 locali al 1° piano, con una superficie abitabile di 89 m2, distribuita come segue:Un ingresso con armadi a muroUna cucina aperta su un grande soggiornoDue camere da lettoUn bagnoUn'area di vestizioneUn secondo bagnoGli esterni sono composti da una loggia di 13 m².Un seminterrato completa questo immobile.Questa promozione è la residenza ideale per coloro che cercano una combinazione perfetta tra armonia e praticità. Avrete l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del vostro futuro appartamento, permettendovi di creare uno spazio che vi somiglia.Il parcheggio è garantito da un posto auto standard interno (n. 4), disponibile al prezzo di CHF 40'000.-.Un'area per biciclette è anche prevista, per coloro che preferiscono la mobilità dolce.Servizi: Entrate autostradali A1 e A5 e stazione ferroviaria di Yverdon-les-Bains, a soli 2 km dalla residenzaFermata dell'autobus "Valentin" (autobus 602, 604, 605) a 3 minuti a piediAsilo nido a 1 kmScuola primaria e secondaria Léon-Michaud a 5 minuti a piediCentro sportivo di Yverdon-les-Bains a 3 kmHEIG-VD a 1,3 kmMolti negozi nelle vicinanze, tra cui i principali supermercati, panetterie, ristoranti e strutture medicheCentro termale a 15 minuti a piedi Spiaggia di Yverdon-les-Bains a 2 kmEsterni: 2 posti auto visitatori esterni 2 ricoveri per bicicletteAree verdi e di relax a sudTetto verdeSiete a un passo dal trovare la vostra nuova casa!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

1 / 13
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali119m²CHF 790'000.–
Clos Eugène-Burnand 2, 1510 Moudon

Meraviglioso appartamento di 3,5 locali con giardino a Moudon

Meravigliosa appartamento di 3,5 locali con giardinoL'edificio B5 rappresenta 13 appartamenti, dal monolocale al 4,5 locali. Belle superfici abitabili e generosi spazi di terrazza e giardino per i 3 appartamenti al piano terra.Il nuovo quartiere "Le Perron" è composto da 6 edifici. L'insieme rappresenta 76 appartamenti, dal monolocale al 4,5 locali, oltre a 3 superfici commerciali al piano terra dell'edificio B6.Gli edifici di 2 o 3 piani sono integrati in un bellissimo piano paesaggistico che dà ampio spazio alla verdure e agli spazi di relax.Il cuore del quartiere è interamente pedonale, offrendo ai residenti e alle imprese uno spazio sicuro e sereno nelle vicinanze. Questa assenza di traffico è un enorme vantaggio per la sicurezza dei bambini che possono anche divertirsi nei 3 spazi gioco che occupano una superficie di oltre 700 m2.I residenti e i loro visitatori hanno accesso a un parcheggio sotterraneo con 85 posti al piano inferiore, che consente l'accesso diretto ai diversi edifici.Sono disponibili anche posti auto all'aperto per i clienti delle imprese del quartiere.Nell'edificio B5, questo meraviglioso appartamento di 3,5 locali gode di un ampio giardino di oltre 370 m².La distribuzione è la seguente:Un ingresso con armadio a muroDue grandi camere da lettoUn bagno con spazio per una colonna lavatrice/asciugatriceUn bagno con docciaUna cucina spaziosa e aperta su un grande soggiornoUna bella terrazza di 23 m²Un grande giardino di 372 m²Un seminterrato di 6 m² completa questa proprietàParcheggio:1x posto auto coperto per CHF 30'000.-, in aggiunta al prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

1 / 13
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali77m²CHF 750'000.–
Clos Eugène Burnand 2, 1510 Moudon

Appartamento 3.5 locali con mansarda

Grande appartamento 3.5 locali con mansardaNell'edificio B5, questo grande appartamento 3.5 locali ha una superficie abitabile di circa 76,5 m2 e una magnifica superficie utile in mansarda di 69 m2.La distribuzione è la seguente:Un ingressoun bagno con posto per lavatrice/asciugatriceUna cucina aperta su un grande soggiornoUna camera da letto principale con un bagnoUno studio di 10 m²Mansarda di 69 m²Una terrazza di 23 m²Parcheggio:1 posto auto interno, prezzo extra CHF 30'000.-/posto.L'edificio B5 rappresenta 13 appartamenti, dal monolocale al 4.5 locali.Il nuovo quartiere "Le Perron" è composto da 6 edifici. L'insieme rappresenta 76 appartamenti dal monolocale al 4.5 locali, oltre a 3 spazi commerciali al piano terra dell'edificio B6.Gli edifici di 2 o 3 piani sono integrati in un bel piano paesaggistico che dà ampio spazio alla verde e alle aree di relax.Il cuore del quartiere è interamente pedonale, offrendo ai residenti e alle imprese uno spazio sicuro e sereno nelle vicinanze.Questa assenza di traffico è un grande vantaggio per la sicurezza dei bambini che possono anche divertirsi sui 3 playground che occupano una superficie di oltre 700 m2.I residenti e i loro visitatori hanno accesso a un parcheggio sotterraneo con 85 posti al livello inferiore, che consente l'accesso diretto ai diversi edifici. Sono disponibili anche posti auto esterni per i clienti dei negozi del quartiere.Servizi:Musei, mostre, vari mercati artigianali, una vita associativa intensa e una programmazione culturale ricca e varia animano la città nel corso delle stagioni.Paradiso per gli escursionisti, ideale per gli sport all'aperto e il tempo libero in famiglia, la regione di Moudon offre una vasta gamma di attività.Le Perron è vicino a tutte le comodità, troverete anche una scuola primaria e una scuola secondaria, oltre a grandi catene di distribuzione (Migros, Coop, Lidl, etc.) per offrire tutti i comfort necessari ai residenti del nuovo quartiere.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali89m²CHF 595'000.–
Chemin de la Prairie 16, 1470 Estavayer-le-Lac

Estavayer-le-Lac In vendita superbo 3.5 locali Disponibile subito!

Vendiamo un bellissimo appartamento di 90 m2 con loggia, moderno e luminoso. Questa proprietà è vicina ai negozi e a tutte le comodità.Approfittate dei tassi ipotecari storicamente bassi!La piccola città di Estavayer-le-Lac, una città medievale piena di charme situata sulle rive del lago di Neuchâtel, ha una vocazione turistica con il suo porto, gli sport nautici, le spiagge e la Grande Cariçaie, preferita dagli amanti della natura. Situata in un ambiente piacevole, l'edificio beneficia di un parco ai piedi dell'edificio, ideale per momenti di relax all'aperto.Questo appartamento, come nuovo, situato al 1° piano di un edificio recente con ascensore, si distribuisce come segue:IngressoCucina grande di 10,9 m2 aperta sul soggiorno di 41 m2 che dà sulla loggiaCamera 1 di 13,9 m2Camera 2 di 12,4 m21 bagno (WC-doccia)1 bagno (WC-vasca da bagno)Lavanderia individuale, con lavatrici incluseGrazie alle sue numerose aperture, l'appartamento è luminoso e consente di godere di una vista parziale sulla catena del Giura.Questo appartamento dispone anche di una cantina e di un posto auto nel garage sotterraneo, che non è incluso nel prezzo di vendita.Riscaldamento- GasVarie- 1 posto auto sotterraneo- Cantina I dintorni- a pochi minuti a piedi dalla stazione e dal lago- svincolo autostradale nelle vicinanze Dalla sua posizione geografica, Estavayer-le-Lac si trova vicino a grandi città come:- Yverdon-les-Bains in 20 minuti.- Friburgo in 40 minuti.- Losanna in 40 minuti.- Berna in 30 minuti.- Neuchâtel in 40 minuti. Prezzo di venditaPrezzo per l'appartamento (Lot A13): CHF 595'000.-Prezzo per il posto auto nel garage sotterraneo (N7): CHF 35'000.-Prezzo totale dell'oggetto: CHF 630'000.-Oggetto disponibile subito o di comune accordo.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o una visita locale al 079 899 72 38, nonché per consultare il mio sito web www.nc-invest.immo.Jo Nesci

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 6
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
3.5 locali65m²CHF 490'688.–
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Bellissimo appartamento di 3,5 locali in un complesso residenziale di interesse storico con cantina, orto e posto auto

Bellissimo appartamento di 3,5 locali in un complesso residenziale di interesse storico con cantina, orto e posto auto Magnifico appartamento di 3,5 locali, al piano terra del complesso residenziale di interesse storico con orto di 27 m², cantina e posto autoLe Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio classificato e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 7: Magnifico appartamento di 3,5 locali situato al piano terra in un residence classificato composto da 2 appartamenti; gode di una superficie abitabile ponderata di 65 m² e di un orto di 27 m².Disposizione: ingresso che conduce su un ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (preventivo: CHF 27'000.-), 2 camere da letto con cabina armadio, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo e WC per ospiti con lavabo.Annessi: Cantina di 8 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 490'688.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in piùVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 7
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali100m²CHF 670'503.–
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Appartamento di 3,5 locali su due livelli al 2° piano con loggia e orto.

Appartamento di 3,5 locali su due livelli al 2° piano con loggia e orto. Le Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio di interesse storico e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 5: Spazioso appartamento di 3,5 locali su due livelli situato al 2° piano nel fienile ristrutturato; gode di una superficie abitabile ponderata di 100 m², di cui un balcone-loggia di 10 m² e un orto di 27 m².Disposizione: ingresso con armadio-spogliatoio, ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (budget: CHF 27'000.-), camera, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo e WC.Duplex: camera da letto principale con angolo studio e bagno con vasca, lavabo e WCAnnessi: Cantina di 5 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 670'503.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in aggiuntaVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
3.5 locali135m²CHF 1'080'000.–
1090 La Croix

Mansarda di 135 m2 con vista mozzafiato sul lago di Ginevra

Lontano da qualsiasi disturbo con una vista mozzafiato e in un bellissimo ambiente verde, questo spazioso appartamento di 3,5 locali beneficia di una superficie abitabile di 135 m2, un balcone di 7 m2 esposto a sud. Costruito nel 1993, questo condominio ha un terreno di oltre 15.000m2, si compone di 7 piccoli edifici e di un parcheggio sotterraneo. Esposto a sud-est e all'ultimo piano, questo appartamento ha 136 m2 di superficie abitabile, un balcone di 7 m2, nonché uno spazio soffitto per vari bisogni di stoccaggio. La disposizione è piacevole: ingresso, ampio soggiorno di 42 m2 con accesso al balcone affacciato sul lago, cucina chiusa, una camera da letto con bagno/doccia, un bagno per gli ospiti, una grande camera da letto di ca. 30 m2 (che può essere convertita in due), un bagno con doppio lavandino. Le finestre sono state completamente sostituite nel 2017. Un seminterrato di 12 m2 e due posti auto interni (in aggiunta 2 x Fr. 35.000.-) completano questo appartamento in mansarda. Questo appartamento può essere convertito in 4 locali. Disponibile subito. Il condominio prevede lavori di ristrutturazione energetica e ristrutturazione a stairs fino al 2055. Le spese condominiali mensili sono di Fr. 623.-, compresa l'aumento nel contesto della ristrutturazione energetica. Costi di riscaldamento/acqua extra. Informazioni aggiuntive: Seminterrato (n. VII) al piano terra Collegamento per una lavatrice in uno dei bagni Ascensore Posto auto interno n. 48 e 49 (in aggiunta) Riscaldamento: olio Sottostazione in ogni appartamento

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
Nuova construzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 5
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali76m²CHF 489'938.–
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con loggia e orto.

Luminoso appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone-loggia di 10 m², orto di 27 m², cantina e posto auto. Le Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernitàA Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio di interesse storico e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su scala umana, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 3: Spazioso appartamento di 3,5 locali situato al 1° piano nel fienile ristrutturato; gode di una superficie abitabile ponderata di 76 m², di cui un balcone-loggia di 10 m² e un orto di 27 m².Disposizione: ingresso con armadio-spogliatoio, ampio soggiorno-sala da pranzo, cucina a vista perfettamente attrezzata (costo: CHF 27'000.-), 2 camere da letto di cui una con spogliatoio, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo, WC.Annessi: Cantina di 4 m²Orto di 27 m²Prezzo di vendita: CHF 489'938.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in aggiuntaVendita a termine con acconto del 20%.Link al sito web del progetto:https://le-verger.darboisrealestate.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Patrick Darbois

Patrick Darbois

1 / 5
Patrick Darbois

Patrick Darbois

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali81m²CHF 524'388.–
Route de Vesin 19, 1533 Ménières

Spazioso appartamento di 3,5 locali al piano terra con loggia, giardino privato, orto, cantina e posto auto.

Spazioso appartamento di 3,5 locali al piano terra con loggia, giardino privato, orto, cantina e posto auto. Le Verger - Uno stile di vita tra patrimonio storico e modernità.A Ménières (FR), Le Verger dà vita a un complesso residenziale di otto appartamenti in condominio, nato dalla ristrutturazione di un edificio storico e dalla trasformazione di un antico fienile.Concepito su misura, il progetto coniuga il fascino del patrimonio rurale con il comfort di un'architettura contemporanea. Gli alloggi, da 2,5 a 4,5 locali, offrono spazi luminosi e funzionali, con loggia o giardino privato a seconda della tipologia. Tutti i residenti beneficiano inoltre dell'accesso a orti comuni, che favoriscono la convivialità e la qualità della vita.Situato al numero 19 della Route de Vésin, ai margini del bosco di Verdières, Le Verger si integra armoniosamente nel tessuto del paese e contribuisce alla valorizzazione del suo patrimonio edilizio.Appartamenti pensati per il comfortGli appartamenti privilegiano spazi aperti, una bella luminosità e orientamenti vari. Alcune tipologie a duplex offrono il comfort di una casa, godendo al contempo dei vantaggi di un condominio.L'architettura coniuga materiali tradizionali e dettagli contemporanei per creare un'identità sobria, elegante e sostenibile.Servizi al servizio della vita quotidianaIl progetto comprende in particolare:Ascensore accessibile alle persone con mobilità ridottaLavanderia comuneCantine privateDeposito passegginiPosti per bicicletteParcheggioGiardini e orti comuniIl riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria saranno garantiti da una pompa di calore aria-acqua; gli edifici disporranno inoltre di pannelli solari fotovoltaici.Lotto 1: Spazioso appartamento di 3,5 locali situato al piano terra nel fienile ristrutturato; gode di una superficie abitabile di 69 m², completata da un balcone-loggia di 10 m², da un giardino privato di 53 m² e da un orto di 25 m².Disposizione: ingresso con armadio-spogliatoio, ampio soggiorno-sala da pranzo con accesso al giardino privato, cucina a vista perfettamente attrezzata (costo: CHF 27'000.-), 2 camere da letto di cui una con accesso al giardino, bagno con doccia a filo pavimento, lavabo, WC.Annessi: Cantina di 4 m²Giardino privato di 53 m²Orto di 25 m²Prezzo di vendita: CHF 524'388.-Posto auto esterno: CHF 15'000.- in piùContattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire questo immobile d'eccezione.Contatti e informazioni:Patrick Darbois079/ 688 91 42 / patrick@pdarboisimmobilier.chwww.darboisrealestate.chDesiderate mettere in vendita il vostro immobile?Contattateci senza impegno e verremo a trovarvi per effettuare una valutazione gratuita del vostro immobile!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali83m²CHF 635'000.–
Frasses, Route Cantonale 37, 1470 Estavayer-le-Lac

Estavayer / Frasses Ultimo appartamento di 3,5 locali Piano terra - giardino 83 m2

Abbiamo il piacere di presentarvi, in esclusiva, questo nuovo progetto situato nel villaggio di Frasses (comune di Les Montets/FR), a pochi chilometri da Estavayer-le-Lac e a 1 minuto in auto dal casello autostradale.Il progetto "Horizon 20.77" consiste di 10 appartamenti con 2,5 a 5,5 locali e offre un ambiente eccezionale nella natura, in un'area di campi con una vista libera e panoramica sul Jura. Il terreno gode di un'esposizione solare ottimale.Consegna in primavera 2027!L'edificio si estende su 3 livelli con un garage sotterraneo:Piano terra con 4 appartamenti (4,5 locali, 2 x 3,5 locali, 2,5 locali)1° piano con 4 appartamenti (4,5 locali, 2 x 3,5 locali, 2,5 locali)Mansarda con 2 appartamenti (5,5 locali)Ecco la disposizione dell'appartamento di 3,5 locali (Lot 4) con una superficie di 83 m2 al piano terra con una terrazza di 12 m2 e un giardino di 178 m2:- Ingresso 8 m2 con armadi a muro- Soggiorno/cucina 35 m2 con accesso alla terrazza e al giardino- Camera da letto principale 15 m2 con bagno privato con vasca o doccia/WC/lavabo 4 m2- Camera 11 m2- Bagno con doccia/WC/lavabo 3 m2Questo appartamento dispone anche di una cantina di 3 m2 e di un posto auto nel garage sotterraneo, che non è incluso nel prezzo di vendita.RISCALDAMENTO- Pompa di calore aria/acqua con riscaldamento a pavimento- Pannelli solariALTRO- Tutti gli appartamenti al piano terra hanno porte-finestre con accesso diretto alla terrazza o al giardino. Gli appartamenti al 1° piano hanno tutte porte-finestre con ringhiere di protezione.- Posto biciclette- Parcheggio per visitatori- Scelta dei finimenti da parte dell'acquirente.ZONA- Autostrada e area di servizio nelle immediate vicinanze con vari negozi/ristoranti e stazione di servizio- Stazione ferroviaria CFF a Estavayer-le-Lac e Cugy- Fermata autobus TPF nel villaggioIl villaggio di Frasses si trova a 5 minuti in auto da Estavayer-le-Lac, una piccola città medievale piena di charme sulle rive del lago di Neuchâtel.Per la sua posizione geografica, Frasses si trova vicino a grandi città come:- Yverdon-les-Bains in 20 minuti- Friburgo in 30 minuti- Losanna in 40 minuti- Berna in 40 minuti- Neuchâtel in 40 minutiPREZZO DI VENDITALot 4 - 3,5 locali al piano terra, terrazza + giardino, superficie abitabile 105 m2: CHF 635'000.- + parcheggio CHF 35'000.- = CHF 670'000.-Lot 1 - 4,5 locali al piano terra, terrazza + giardino, superficie abitabile 138 m2: CHF 775'000.-Lot 2 - 2,5 locali al piano terra, terrazza + giardino, superficie abitabile 66 m2: CHF 425'000.-Lot 3 - 3,5 locali al piano terra, terrazza + giardino, superficie abitabile 92 m2: VENDUTOLot 4 - 3,5 locali al piano terra, terrazza + giardino, superficie abitabile 105 m2: CHF 635'000.-Lot 5 - 4,5 locali al 1° piano + balcone, superficie abitabile 107 m2: VENDUTOLot 6 - 2,5 locali al 1° piano + balcone, superficie abitabile 60 m2: VENDUTOLot 7 - 3,5 locali al 1° piano + balcone, superficie abitabile 85 m2: VENDUTOLot 8 - 3,5 locali al 1° piano + balcone, superficie abitabile 88 m2: VENDUTOLot 9 - 5,5 locali in mansarda + balcone, superficie abitabile 113 m2: OPZIONELot 10 - 5,5 locali in mansarda + balcone, superficie abitabile 113 m2: CHF 680'000.-Ogni appartamento dispone di un posto auto nel garage sotterraneo, CHF 35'000.- in aggiunta al prezzo di vendita.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o una visita locale al 079 899 72 38,nonché a consultare il mio sito web www.nc-invest.immo.Jo Nesci

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali80m²CHF 775'000.–
Avenue de la Vignette 8, 1522 Lucens

Clos de Vignette - 3,5 pezzi al pianterreno

Clos des Vignettes Questo appartamento di 3,5 locali al pianterreno si trova in una residenza intima. Gli spazi di giorno sono aperti, offrono una bella profondità e si aprono ampiamente verso l'esterno. L'orientamento nord-ovest porta una piacevole luminosità alla fine della giornata, mentre il passaggio alla terrazza e al giardino rafforza la sensazione di spazio. La zona notte è chiaramente separata per preservare la tranquillità.All'interno di un nuovo edificio di 6 appartamenti, la progettazione enfatizza il comfort quotidiano e l'efficienza energetica, con pompa di calore, pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. L'ambiente residenziale e la dimensione misurata dell'insieme garantiscono un'atmosfera serena e pratica nella vita quotidiana. Un'area di gioco adiacente di circa 150 m² completerà questo spazio residenziale.Pianterreno. La zona living e di ricevimento • Entrata con un passaggio che struttura la circolazione • Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta (circa 36 m²), stanza conviviale e luminosa, in diretto collegamento con l'esterno. • Terrazza di circa 40 m² in prolungamento del soggiorno, spazio ideale per ricevimenti e godere dei bei giorni. • Giardino privato di circa 168 m², che offre un vero prolungamento verde e una bella intimità. • Bagno per gli ospiti con uno spazio per una lavanderia privata • Bagno con vasca e WC La zona notte • Camera da letto principale di circa 14 m², calma e facilmente arredata. • Camera da letto secondaria di circa 12 m², adatta come camera dei bambini o studio. Parcheggio • Un posto auto è annesso alla proprietà per un importo aggiuntivo di CHF 18'000.- sul prezzo di vendita. • Esiste la possibilità di acquistare un secondo posto auto per CHF 17'000.-.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti