Lussy-sur-Morges - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
25 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali98m²CHF 1'090'000.–
Premium
A Lavigny, 1175 Lavigny

Nuova promozione: appartamento di 3.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, il progetto La Clé des Champs nel charmante villaggio di Lavigny.Questo progetto consiste in 6 edifici residenziali che comprendono 52 appartamenti, oltre a un edificio commerciale.Tra questi, 3 edifici (A, D e F) raggruppano 18 appartamenti da 3,5 a 5,5 locali, che offrono superfici pesate tra 92 m² e 156 m², attualmente in vendita. Scegliete l'appartamento ideale! Le finiture sono a scelta dei futuri proprietari, che potranno beneficiare di budget piacevoli messi a loro disposizione.Questo appartamento di 3,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio A e consiste in:Un ingresso con armadio a muro che conduce alla cucina aperta sul soggiorno con accesso al balcone. Due camere da letto, di cui una con bagno privato. Un bagno con lavandino e toilette. È possibile installare una colonna di lavaggio in ogni appartamento.Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 40'000.- in più) completano questa proprietà. I vantaggi: - Godetevi i costi di acquisto ridotti grazie a una vendita in quote di proprietà. - Edifici Minergie- Riscaldamento a distanza (CAD) con produzione di calore mediante caldaia a pellet- Ventilazione a doppio flusso - Rete di alimentazione per stazioni di ricarica di veicoli elettrici- Pannelli fotovoltaici - Assi autostradali tra Ginevra e LosannaLa Clé des Champs - lotti disponibili: 3,5 locali: da CHF 970'000.- 4,5 locali: da CHF 1'110'000.- 5,5 locali: da CHF 1'390'000.- Il vostro alloggio sarà realizzato da specialisti esperti che saranno a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi durante l'intero processo di scelta. Saranno loro a guidarvi e concretizzare i vostri desideri!Il seminterrato ospiterà i locali tecnici, le cantine, la lavanderia e un parcheggio interno. Chiedeteci un dossier: vi invieremo un codice QR che vi permetterà di scaricare tutta la documentazione, nonché tutti i prezzi e i piani degli appartamenti di questa promozione.Consegne: Edificio A: dicembre 2027Edificio F: gennaio 2028Edificio D: marzo 2028Per ulteriori informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali83m²CHF 1'020'000.–
Premium
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione! Acquista un appartamento di 3,5 locali su piano.

Pensata per offrire uno spazio di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento beneficia di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutta la giornata.Situato al 2° piano, questo appartamento di circa 83 m² abitabili. Il soggiorno di circa 26m² è prolungato all'esterno da un balcone di 11m² che vi permetterà di godere degli esterni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una colonna di lavaggio, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto al corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Etichettate secondo gli standard MINERGIE, le residenze garantiscono un'eccellente efficienza energetica, unita a un comfort di vita sostenibile e a un'architettura curata.I finimenti sono lasciati all'acquirente. Sia per una proprietà personale che per un investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile a un costo aggiuntivo di CHF 35'000.-CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi appartamenti sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente alle vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali83m²CHF 1'010'000.–
Premium
A Denges, 1026 Denges

Ampio appartamento di 3,5 locali con balcone. Finiture a scelta dell'acquirente!

Pensata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento beneficia di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.Situato al 1° piano, questo appartamento di circa 83 m² abitabili. Il soggiorno di circa 26m² è prolungato all'esterno da un balcone di 11m² che vi permetterà di godere degli esterni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una colonna di lavaggio, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto al corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Certificata secondo le norme MINERGIE, le residenze garantiscono un'eccellente efficienza energetica, unita a un comfort di vita duraturo e a un'architettura curata.Le finiture sono a scelta dell'acquirente. Sia per un bene proprio che per un investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- in aggiunta.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Molte unità sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente alle vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali80m²CHF 970'000.–
Premium
A Denges, 1026 Denges

Appartamento 3,5 nel sottotetto di 84m2 con balcone

Progettata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova residenza segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento beneficia di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luce durante tutto il giorno.Situata nel sottotetto dell'edificio, questo grande appartamento ha circa 84 m² di spazio abitabile. Il soggiorno di 25m² è prolungato all'esterno da un balcone di 6m², che consente di godere dei dintorni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, così come un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una colonna di lavaggio, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto al corridoio d'ingresso per massimizzare lo spazio di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Le residenze sono certificate secondo gli standard MINERGIE, garantendo un'eccellente efficienza energetica, combinata con un comfort di vita duraturo e un'architettura curata.I finimenti sono a discrezione dell'acquirente. Sia per una proprietà personale che come investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- extra.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi appartamenti sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente alle vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Two-story house with white exterior, multiple balconies, and a small garden area with chairs and a table.
  • Two-story residential building with balconies, shutters, and a small garden area with potted plants and a mailbox.
  • Two-story house with red-tiled roof, multiple balconies, and solar panels on the roof. A black SUV is parked in front of the house.
  • Balcony area with tiled floor, wooden deck, wooden fence, and large windows with shutters leading to the interior.
  • A modern outdoor patio with a wooden deck, concrete walls, and small plants. The area is enclosed by a metal gate and features a tiled floor.
  • The room features wooden flooring, a bench, a stool, a screen, and a partially visible toilet in the background.
  • A modern living room with wooden flooring, a sofa, coffee table, bookshelf, and a TV. The room features a cozy seating area with a blanket and a small table, along with a workspace area visible through an open doorway.
  • A modern living room with a sofa, coffee table, television, bookshelf, and a small bed area visible through an open doorway.
  • Open-plan living and dining area with wooden flooring, a large central dining table, a sofa in the background, and a kitchen area with cabinets and a sink.
  • Open-plan living and dining area with wooden floors, modern furniture, and bookshelves. Features a glass coffee table, two patterned armchairs, a sofa, and a dining table with chairs.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror, and wooden door. Includes a wicker basket and a black pendant light fixture.
  • Modern bathroom with grey tiled walls, a white bathtub, a toilet, a towel hanging on the wall, and a woven bath mat on the floor.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, mirror, and a wooden door. The sink has a modern faucet, and there is a small cabinet above it. The room is well-lit with a ceiling light fixture.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, toilet, sink, and built-in shelf holding toilet paper and small items.
  • Cozy bedroom with a double bed, white bedding, wooden floor, and modern lighting.
  • Cozy bedroom with a wooden bed, white bedding, a nightstand with a lamp, a wooden drawer unit, and a world map on the wall.
  • A well-lit bedroom with a large bed, white bedding, a nightstand with a lamp, a floor lamp, and a decorative mannequin near the window.
  • A lush green grapevine with large leaves is growing in a garden area in front of a modern house with a balcony and large windows.
  • Garden area with dry grass, small tree, patio with chairs, and a building with balconies in the background.
1 / 19
3.5 locali112m²CHF 800'000.–
Top
Route du Marchairuz 3, 1145 Bière

Appartamento con terrazza di 3.5 locali a Bière – Ristrutturato, luminoso e situato in posizione ideale

Scopri questo elegante appartamento con terrazza di 3.5 locali nel cuore di Bière, nel cantone di Vaud. Con una superficie abitabile di 112 m², questo immobile combina il fascino del vecchio con la modernità dopo la sua ristrutturazione nel 2023 e saprà sedurre anche gli acquirenti più esigenti.La casa a due piani, con tetto in tegole rosse e pannelli solari, offre uno spazio di vita piacevole e rispettoso dell'ambiente. L'appartamento beneficia di una generosa insolazione estiva e di una bella luminosità durante tutto l'anno. Il quartiere è calmo, sia di giorno che di notte, per una qualità della vita ottimale.Tra i pregi di questo appartamento: • Camera da letto confortevole: Con parquet, per uno spazio notte caldo e rilassante. • Terrazza e balconi: Una terrazza esterna moderna con pavimento in legno, muri in cemento e piccole piante, oltre a un balcone con pavimento in ceramica, ringhiera in legno e grandi finestre con persiane. • Spazio esterno: Un giardino con terrazza, ideale per godersi i bei giorni. • Accessibilità: Ascensore e accesso adattato per persone con mobilità ridotta. • Posto auto incluso. • Adatto alle famiglie con bambini. Situazione ideale: L'appartamento è servito in modo eccezionale. La stazione di Bière è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Bière Gare. Il supermercato Mojon Détaillant produits Migros si trova a 2 minuti a piedi, e la Pharmacie de Bière-Capitole è a 1 minuto. Il Collège de Bière è raggiungibile in 6 minuti a piedi, il che lo rende un luogo di vita particolarmente adatto alle famiglie.Questo raro immobile, che combina comfort moderno, fascino architettonico e posizione privilegiata, rappresenta un'opportunità di acquisto eccezionale nel villaggio di Bière. Da non perdere!

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
3.5 locali91m²CHF 995'000.–
., 1169 Yens

RARO APPARTAMENTO NUOVO A YENS

" LE BORROMÉE " - UNA PROMOZIONE ECCEZIONALE A YENS CANTIERE IN CORSO - ULTIMA OPPORTUNITÀ DISPONIBILE - LOTTO A14Immersionata in un ambiente residenziale verde e pacifico, a proximità immediata della stazione dei treni BAM, la promozione Le Borromée propone 16 appartamenti nuovi di alta gamma, offrendo un ambiente di vita privilegiato a soli 10-15 minuti dal centro di Morges.Pensati per rispondere alle aspettative più esigenti, questi appartamenti contemporanei coniugano eleganza architettonica, comfort moderno e qualità di costruzione impeccabile. La loro posizione strategica consente di godere di un ambiente naturale restando perfettamente connessi ai principali assi e centri urbani.Gli appartamenti, con design moderno e minimalista, beneficiano di una concezione intelligente che favorisce spazi di vita luminosi e ottimizzati, grazie a un'orientamento ideale. I finimenti interni sono completamente personalizzabili: distribuzione delle stanze, scelta dei materiali e delle attrezzature... create un interno che vi somiglia.Ogni lotto dispone di ampi balconi-terrazze o giardini privati per gli appartamenti al piano terra. Un parcheggio sotterraneo completa questa proprietà. Alcuni appartamenti offrono una vista eccezionale sulla regione, le Alpi e il lago di Ginevra.Il comune di Yens seduce con la sua qualità della vita, con le sue scuole, negozi di prossimità e accesso rapido a Morges. Losanna e Ginevra sono raggiungibili in circa 30 minuti.ESCLUSIVITÀ - UN'OPPORTUNITÀ RARA DA NON PERDERECi faremo un piacere di presentarvi questo progetto eccezionale durante un incontro personalizzato.Documenti completi, informazioni e visite su richiesta. Per favore inviateci i vostri dati di contatto via email o modulo di contatto.Contatti :Thomas Jaquetthomas@proximmo.ch | +41 79 449 82 53Toni Scuderitoni@proximmo.ch | +41 79 205 32 47PROXIMMO - Agenzia Immobiliare SàrlPlace Bel-Air 1, 1003 Losanna021 351 08 08 | info@proximmo.chwww.proximmo.chScopri tutte le nostre promozioni :https://www.proximmo.ch/acquista/

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Thomas Jaquet

Thomas Jaquet

Conseiller immobilier & Ventes

Nuova construzione
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali88m²CHF 970'000.–
A Lavigny, 1175 Lavigny

Nuova promozione: attico di 3.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, il progetto La Clé des Champs nel charmante villaggio di Lavigny.Questo progetto consiste in 6 edifici residenziali che totalizzano 52 appartamenti, oltre a un edificio commerciale.Tra questi, 3 edifici (A, D e F) raggruppano 18 appartamenti da 3,5 a 5,5 locali, che offrono superfici pesate tra 92 m² e 156 m² sono attualmente in vendita. Scegliete l'appartamento ideale! Le finiture sono scelte dai futuri proprietari che beneficeranno di budget piacevoli messi a loro disposizione.Questo appartamento di 3,5 locali si trova nel tetto dell'edificio D e consiste in:Un ingresso con armadio a muro che conduce alla cucina aperta sul soggiorno che dà accesso al balcone. Due camere da letto, di cui una con bagno privato. Un bagno con lavandino e water. È possibile installare una colonna di lavaggio in ogni appartamento.Una cantina e un posto auto interno (CHF 40'000.- in più) completano questa proprietà. I vantaggi: - Godetevi i costi di acquisto ridotti grazie a una vendita parziale di terreno. - Edifici Minergie- Riscaldamento a distanza (CAD) con produzione di calore da caldaia a pellet- Ventilazione a doppio flusso - Rete di alimentazione per stazioni di ricarica elettrica- Pannelli fotovoltaici - Assi autostradali tra Ginevra e LosannaLa Clé des Champs - lotti disponibili: 3,5 locali: da CHF 970'000.- 4,5 locali: da CHF 1'110'000.- 5,5 locali: da CHF 1'390'000.- La vostra casa sarà realizzata da specialisti esperti che saranno lì per rispondere a tutte le vostre domande e consigliarvi durante l'intero processo di scelta. Vi guideranno e concretizzeranno i vostri desideri!Il seminterrato ospiterà le stanze tecniche, le cantine, la lavanderia e un parcheggio interno. Chiedeteci un dossier: vi invieremo un codice QR che vi permetterà di scaricare tutta la documentazione, nonché tutti i prezzi e i piani degli appartamenti di questa promozione.Consegne: Edificio A: dicembre 2027Edificio F: gennaio 2028Edificio D: marzo 2028Per ulteriori informazioni e visite: Alexandra JEREZ & Tania LEITE 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali80m²CHF 980'000.–
A Denges, 1026 Denges

Ampio appartamento di 3,5 locali sotto il tetto con balcone

Pensata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento beneficia di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.Situata nel sottotetto dell'edificio, questo grande appartamento ha circa 84 m² di spazio abitabile. Il soggiorno di 25m² è prolungato all'esterno da un balcone di 6m², che consente di godere degli esterni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, così come un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una lavatrice, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto nel corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Etichettate secondo le norme MINERGIE, le residenze garantiscono un'eccellente efficienza energetica, unita a un comfort di vita duraturo e a un'architettura curata.I finimenti sono lasciati all'acquirente. Sia per una proprietà personale che come investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- extra.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi esemplari sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
1 / 4
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali70m²CHF 940'000.–
A Echandens, 1026 Echandens

Piacevole appartamento di 3,5 locali con balcone

Situato al secondo e ultimo piano di una residenza contemporanea a Échandens, questo delizioso appartamento di 3,5 locali offre 64 m² di spazio abitabile completati da una piacevole loggia di 6,3 m², ideale per godere di uno spazio all'aperto intimo in un ambiente calmo e verde.Installato sotto le falde, il bene seduce con la sua atmosfera calda e i volumi pieni di carattere. Le linee del tetto portano cachet e personalità agli spazi, mantenendo una bella sensazione di apertura e luce naturale.La sala da pranzo accoglie una cucina aperta completamente attrezzata, pensata per offrire un ambiente conviviale e funzionale per la vita quotidiana. Le ampie aperture in triplo vetro assicurano comfort termico, isolamento acustico e bella luce naturale.Progettato secondo gli standard attuali, l'appartamento beneficia di attrezzature tecniche ad alte prestazioni con produzione di calore e acqua calda assicurata da una caldaia a gas completata da pannelli solari fotovoltaici e termici. La connessione alla rete in fibra ottica completa le prestazioni moderne dell'edificio.Il comune di Échandens è particolarmente apprezzato per la sua qualità della vita, la fiscalità attraente e la vicinanza immediata a Morges e Losanna. Scuole, negozi, farmacia e trasporti pubblici sono rapidamente accessibili.Un bene ideale per un primo acquisto, un pied-à-terre o un investimento sostenibile in un comune ricercato.Link al sito web de La Ferme des Rosiers: https://www.fermedesrosiers.ch/

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

Courtier

1 / 3
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali85m²CHF 1'050'000.–
A Echandens, 1026 Echandens

Bello appartamento di 3.5 locali

Situato al secondo e ultimo piano di una residenza contemporanea a Échandens, questo delizioso appartamento di 3.5 locali sviluppa 86.4 m² abitabili in un'atmosfera calda e luminosa, sublimata da bei volumi sotto il tetto.Le linee del soffitto apportano carattere e una vera identità agli spazi di vita, creando un'ambiente elegante e intimo raramente ritrovato nelle costruzioni più classiche. La configurazione sotto il tetto consente anche di godere di una piacevole sensazione di spazio e di una luce naturale particolarmente dolce durante tutta la giornata.Progettato secondo gli standard attuali, l'appartamento beneficia di attrezzature tecniche ad alte prestazioni con produzione di calore e acqua calda assicurata da una caldaia a gas, completata da pannelli solari fotovoltaici e termici. La connessione in fibra ottica completa i servizi moderni dell'edificio.La cucina aperta e completamente attrezzata si integra armoniosamente nello spazio di vita, offrendo un ambiente conviviale e funzionale. Le ampie aperture con triplo vetro assicurano comfort termico, isolamento acustico e una bella luce naturale.La residenza dispone anche di un ascensore, di cantine private e di dotazioni pensate per il comfort quotidiano.Il comune di Échandens è apprezzato per la sua alta qualità della vita, la sua tassazione attraente e la sua immediata vicinanza a Morges e Losanna, offrendo un ambito residenziale ricercato vicino a scuole, negozi, farmacie, ristoranti e mezzi di trasporto pubblici.Un bene ideale per acquirenti alla ricerca di un appartamento moderno, luminoso e dotato di un fascino architettonico unico.Link al sito web della Ferme des Rosiers: https://www.fermedesrosiers.ch/

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

Courtier

Altri oggetti interessanti