2 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Lugaggia

1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
4.5 locali123m²CHF 799'000.–
Via Lugano 21, 6953 Capriasca

Splendido 4.5 locali MINERGIE-P® con terrazzo e balcone

In vendita: Splendido 4.5 locali MINERGIE-P® con terrazzo e balcone – CHF 875'000Prezzo: CHF 799’000 (esclusi 2 posti auto coperti + cantina)CHF 875’000 con posti auto e cantina. Possibilità di acquistare un ulteriore 3°posto auto.DescrizioneA meno di a 5,6 km dalla Stazione SFF e dal Centro di Lugano, nell’ambito di un moderno quartiere del comprensorio di Tesserete,proponiamo in vendita un luminoso Attico di 4.5 locali al 4° piano, con un’ottima esposizione est-ovest. L’abitazione vanta oltre 123 m² di superficie commerciale, un terrazzo esposto a est perfetto per la colazione al sole e un balcone a ovest per godersi i tramonti, all’interno di un Edificio certificato MINERGIE-P® realizzato per raggiungere standard di tipo ZEB (Zero Energy Building)Dotazione dell'edificio • Certificazione MINERGIE-P® per massima efficienza energetica • Pompa di calore acqua/acqua con 6 sonde geotermiche • Impianto fotovoltaico da 30 kWp con 48 kWh di batterie d’accumulo • Spese di riscaldamento, climatizzazione e acqua calda risibili • Spese condominiali contenute Dotazioni dell’appartamento • Impianto di climatizzazione (aria condizionata) • Elevato isolamento acustico interno • Bagno con lavatrice/asciugatrice • Ventilazione meccanica controllata (aria sempre filtrata, ideale anche per chi soffre di allergie) • Oscuranti motorizzati con regolazione della luminosità • Porta blindata e videocitofono IP gestibile da remoto • Sistema antifurto con videosorveglianza interna • Cucina moderna con piani e schienali in mineralmarmo • Controllo indipendente della temperatura per ogni ambiente Un investimento intelligente e sostenibileL'appartamento è l’ideale per chi cerca comfort, sostenibilità e qualità abitativa ai massimi livelli, in un contesto elegante e all’avanguardia. Contattaci per ricevere la planimetria o per organizzare una visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 16
4.5 locali140m²CHF 1'295'000.–
Premium
Via San Rocco 3, 6930 Bedano

Nuova casa bifamiliare con giardino esclusivo a Bedano

Nel cuore del Villaggio San Rocco a Bedano, nasce una casa bifamiliare totalmente indipendente in fase di costruzione, pensata per chi desidera spazi generosi, privacy e qualità abitativa superiore.La zona giorno open space, luminosa e funzionale, si affaccia direttamente su uno splendido giardino privato di oltre 130 m², uno spazio esterno raro, ideale per famiglie, momenti conviviali, relax all’aria aperta o per chi cerca un’oasi verde tutta per sé.Un vero valore aggiunto è rappresentato dalla lavanderia/cantina di ben 110 m², uno spazio estremamente versatile, perfetto come deposito, area hobby, palestra privata o locale multifunzionale.Caratteristiche principali: • Casa bifamiliare di nuova costruzione • Completamente indipendente • Terrazza privata di 18 m² • Giardino esclusivo di oltre 130 m² • Lavanderia / cantina di 110 m² • Due posteggi interni inclusi • Materiali e finiture di alta qualità • Riscaldamento a pompa di calore con gestione autonoma • Predisposizione per impianto domotico e fotovoltaico • Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture Un progetto residenziale moderno, efficiente e sostenibile, inserito in un contesto tranquillo ma strategico, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare di valore.Consegna prevista: 2027Scopri tutti i dettagli del progetto su https://villaggiosanrocco.ch/Scarica subito la brochure completa del progetto e prenota una consulenza dedicata per approfondire ogni dettaglio.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 16
4.5 locali140m²CHF 1'195'000.–
Premium
Via San Rocco 3, 6930 Bedano

Nuova casa bifamiliare indipendente con ampio giardino privato a Bedano

All’interno del nuovo Villaggio San Rocco a Bedano proponiamo una casa bifamiliare di nuova costruzione totalmente indipendente, inserita in un contesto residenziale tranquillo, soleggiato e circondato dal verde, a pochi minuti da Lugano.L’abitazione colpisce per l’armonia tra spazi interni ed esterni: la zona giorno open space, luminosa e ben distribuita, si apre direttamente su un ampio giardino privato di circa 190 m², perfetto per vivere l’esterno in totale privacy, organizzare momenti conviviali o semplicemente rilassarsi.A completare la proprietà, una zona cantina e lavanderia di oltre 50 m², uno spazio funzionale e versatile, ideale come deposito, area hobby o per una gestione ordinata della casa.Caratteristiche principali: • Casa bifamiliare di nuova costruzione • Totalmente indipendente • Terrazzo e giardino privato di circa 190 m² • Zona cantina e lavanderia di oltre 50 m² • Due posteggi interni inclusi • Architettura contemporanea • Finiture di qualità • Riscaldamento a pompa di calore con serpentine a pavimento • Classe energetica elevata • Possibilità di personalizzazione degli interni Una soluzione abitativa pensata per chi desidera vivere nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi, in un progetto residenziale moderno, efficiente e di valore nel tempo.Consegna prevista: 2027Richiedi una consulenza dedicata e scarica la brochure di vendita completa con maggiori dettagli inerenti il progetto, la residenza e le modalità di acquisto.Maggiori informazioni su https://villaggiosanrocco.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali147m²CHF 1'100'000.–
Premium
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali150m²CHF 1'290'000.–
Premium
Via Verdella 6, 6900 Lugano

Vendesi appartamenti 4,5 locali di nuova costruzione

Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e ricercata zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la prestigiosa Residenza Lema, un progetto abitativo esclusivo inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, concepite per garantire privacy, comfort e uno standard abitativo di alto livello. Alcuni appartamenti al piano terra offriranno inoltre il privilegio di disporre di giardini privati, ideali per vivere momenti di relax in totale tranquillità.Il progetto architettonico si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e di prestigio.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e allinnovazione: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti, sostenibilità e massimo comfort abitativo.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali con una superficie interna di circa 133 mq e una piacevole terrazza di 42 mq. Gli spazi sono stati progettati con grande cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con armadi a muro, affiancato da un bagno ospiti e da un locale con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno, luminosa e ben proporzionata, si sviluppa attorno a una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta; le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 110 mq.La zona notte è ben separata e comprende una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori camere da letto, ideali per famiglia, ospiti o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'290'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali140m²CHF 980'000.–
Premium
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 23 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 2,5, 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 4.5 locali da 140 mq:Questo spazioso appartamento è ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista, isola centrale e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 20 m²Zona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno en-suite e doccia walk-in Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 18 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini2 posti auto in autorimessa (CHF 80000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 995000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Primavera 2028

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali192m²CHF 1'525'000.–
Top
Via Vignascia, 6929 Gravesano

"Residenza LUNA a Gravesano" Moderne Ville di Design

Scopri questa splendida casa bifamiliare di nuova costruzione situata nella tranquilla località di Gravesano.Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una dimora moderna e funzionale in un ambiente sereno.Residenza LUNA – GravesanoDue ville in zona collinare a pochi minuti da LuganoCASA 1 • Superficie abitabile: 190 m² • Giardino privato di 145 m² • 3 camere da letto • 3 bagni + lavanderia • Ampia zona giorno con cucina open space • Balcone e scala interna scenografica • 2 posti auto coperti in autorimessa privata esclusi dal prezzo di vendita • Ingresso indipendente pedonale PREZZO CHF 1’525’000.–CASA 2 • Superficie abitabile: 192 m² • Giardino privato di 285 m² • 3 camere da letto • 3 bagni + lavanderia • Ampia zona giorno con cucina open space • Balcone e scala interna scenografica • 2 posti auto coperti in autorimessa privata esclusi dal prezzo di vendita • Ingresso indipendente pedonale PREZZO CHF 1’650’000.–Moltiplicatore comunale al 70%.Caratteristiche speciali: La proprietà è situata in una zona tranquilla e soleggiata durante l'estate, ideale per famiglie con bambini. Il piano terra rialzato garantisce maggiore privacy e luminosità.La casa presenta un design moderno con ampie vetrate che creano un perfetto equilibrio tra interno ed esterno.Posizione strategica: Gravesano offre un'eccellente qualità della vita con tutti i servizi a portata di mano. La fermata dell'autobus si trova a soli 2 minuti a piedi, mentre la Scuola Media di Gravesano è raggiungibile in 3 minuti. Per la spesa quotidiana, il supermercato in Via San Pietro è a 8 minuti di camminata.Questa casa bifamiliare rappresenta la scelta perfetta per chi cerca comfort, modernità e tranquillità in una delle zone più apprezzate del Canton Ticino. Un investimento ideale per il futuro della vostra famiglia.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
  • modern design, large windows, marbled wall, sofa, dining table, kitchen island
  • spacious living room with modern furniture, large windows, balcony with view
  • balcony, white wicker sofas, outdoor fireplace, umbrella, dining table, scenic mountain view
  • Apartement complex with lake view, mountains, town buildings, and trees.
  • modern open plan kitchen with large glass doors to balcony, wooden parquet floor, large windows to outside
  • City view, mountain view, balcony glass railing
  • modern kitchen, large windows, balcony, wooden floor, marble counter
  • empty, parquet flooring, glass door, white walls, bright
  • glass balcony, glass wall, tiled floor, view of trees and blue sky
  • Sliding glass door, balcony, tiled floor, large window
  • sliding doors, balcony, hardwood floors, white walls, outdoor view
  • An open balcony with sliding glass doors, wooden floors, and modern architecture
  • Outdoor area featuring buildings, trees, mountains, a bridge, and a body of water.
  • large window with a beautiful view of the mountains and cityscape, wooden parquet floor, contemporary design
  • marble walls, toilet, bidet, vanity with sink, large mirror
  • modern white bathroom, bathtub, shower, toilet, vanity with mirror
  • Modern, clean laundry room with a white sink, Bosch washing machine and dryer, and marble flooring.
  • swimming pool on rooftop, building background, mountainous view
  • Terrace with tiled floor, two large white spheres, swimming pool, mountains in the distance, cityscape view
1 / 19
4.5 locali184m²CHF 2'000'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Attico di nuova costruzione con vista lago e roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un attico di 4.5 locali, situato al quarto e ultimo piano con ascensore e composto da ingresso, lavanderia, zona giorno con cucina della Stosa a vista (dotata di isola), tre bagni (di cui uno di servizio alla camera padronale), tre camere da letto. È presente un ampio balcone accessibile dalla sala e da due camere da letto, mentre invece sono presente altri due balconi nella camera matrimoniale.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Sono disponibili due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa acquistabili, a parte, al prezzo di 55.000. - CHF ciascuno.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per eventuali appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with beige cabinets, dark blue countertops, built-in appliances, and a large window overlooking a balcony or terrace.
  • The image shows a panoramic view of a city surrounded by mountains. There are several multi-story residential and commercial buildings visible, with a balcony or terrace on one of the buildings in the foreground. The sky is partly cloudy, creating an atmo
  • Spacious dining area with a large white table and blue chairs, modern kitchen with built-in appliances, hardwood flooring, and large windows providing natural light
  • Modern bathroom with white walls, large vanity sink, black faucets, glass shower enclosure, and recessed lighting.
  • Open-concept living space with wooden stairs, blue and white built-in cabinets, dining table, and a cozy seating area with a pink sofa.
  • Spacious open-concept living area with a modern kitchen, dining table, and living room furniture. The room features gray walls, hardwood floors, and a built-in entertainment unit. The kitchen is visible in the background and appears to have a dishwasher.
  • Modern bathroom with a red vanity cabinet, white sink, and glass shower enclosure. The room has a minimalist and sleek design with neutral colors and lighting fixtures.
  • Spacious bedroom with a large bed, gray upholstered headboard, and wooden flooring. The room has a clean, minimalist design with white walls and a doorway leading to another room.
  • Spacious outdoor terrace with wooden decking, potted plants and shrubs, overlooking a scenic mountain landscape with a blue sky and clouds.
  • Spacious living room with large windows, hardwood floors, gray accent wall, built-in TV unit, comfortable sofa and armchair, and a balcony with a view
1 / 10
4.5 locali200m²CHF 1'800'000.–
Top
6900 Lugano

Attico duplex con terrazza vista lago

Proponiamo lussuoso attico duplex completamente ristrutturato e arredato su misura in via Molinazzo 21 a Lugano-Viganello.L'ingresso è situato al piano quinto da dove si accede alla ampia zona living e pranzo con doppia esposizione servito da due balconi. Al piano inoltre troviamo il servizio guests e un comodo spazio di servizio..Scendendo il piano quarto è strutturato con la camera padronale con bagno in camera con doccia, altre due ampie camere e il terzo bagno della casa con vasca/doccia. Anche al piano quarto sono presenti due balconi che regalano un piacevole affaccio verso il lago a sud e su un parco a nord.Lo spazio più esclusivo della proprietà è sicuramente il magnifico rooftop che gode di una vista aperta a 360° sul lago e sul centro di Lugano. L'ampia terrazza si raggiunge comodamente dalla scala interna ed è attrezzata per predisporre una vasca idromassaggio e una zona cucina/barbecue. Questo splendido spazio è perfetto per godere dei momenti di totale relax in completa privacy e circondati dal verde e da una vista aperta su tutta la città.Riscaldamento con serpentine a pavimento. Aria condizionata canalizzata in tutti i locali.L'attacco per la colonna lavatrice/asciugatrice è direttamente in appartamento, ad entrambi i piani.Impianto domotico.L'appartamento è venduto completo di arredi studiati nei minimi dettagli dai designer di interni dello studio A++ di Lugano.A completamento della proprietà una cantina e 3 posti auto interni.Possibilità di acquisto come residenza secondaria/casa vacanzaPrezzo 1'800'000.- CHF + 150'000.- CHF per 3 posti auto + 50'000.- CHF per arredi

1 / 17
4.5 locali209m²CHF 3'365'000.–
Via Giudino 4, 6900 Paradiso

Nizza Paradise Residence: 4,5 locali con giardino e doppia esposizione

www.nizzaparadise.chIl Nizza Paradise Residence si trova a Paradiso, Lugano, in pieno Canton Ticino. Nel polmone verde della Svizzera, vegetazione e percorsi naturalistici affascinanti circondano l’intera struttura, ricreando una cornice idilliaca unica nel suo genere. Gli appartamenti hanno delle viste mozzafiato sul lago di Lugano, sui boschi del Monte San Salvatore e sulla città di Lugano.Il Nizza Paradise Residence rappresenta un connubio perfetto di arte, natura e architettura d’avanguardia. Una bellissima piscina a sfioro è a disposizione degli inquilini della Residenza. La piscina coperta si trova all'interno della SPA, nella quale vi sono anche la palestra, la sauna, il bagno turco, la doccia emozionale e lo spogliatoio con bagno.L' appartamento 2.4 ha una splendida doppia esposizione sul bosco e si sviluppa attraverso la zona giorno con una moderna cucina-open ed un bagno ospiti. La zona notte è composta da 3 camere da letto e 2 bagni. Due belle terrazze per un totale di 33m2 ed un giardino di 67 m2 offrono una splendida vista aperta e permettono di godersi anche la zona esterna. La cantina di 30 m2 si trova al livello -1. Ogni posto auto in autorimessa ha il prezzo di CHF 70'000. Maggiori informazioni e materiale sul sito internet www.nizzaparadise.ch***Eingebettet zwischen den sanften und verträumten Landschaften rund um den See von Lugano (Tessin, Schweiz) bietet die Nizza Paradise Residence eine perfekte Mischung an Kunst, Natur und avantgardistischer Architektur: Die spektakulären Luxus-Appartements und hochwertigen Immobilien stehen zum Verkauf für alle diejenigen, für die Wohlbefinden eine Frage des Lebensstils ist. In der Residenz befinden sich ein Aussenpool und einen Spa-Bereich mit Pool, Sauna und Fitnessraum im Innen. An gut besonnter Lage verkaufen wir die grosszügige 4.5. - Zimmer-Terrassenwohnung mit einer Wohnfläche von ca. 250 m2. Die top ausgestattete Wohnung Nr. 2.4 (Parkettboden, Antonio Lupi Design Badezimmern, Gaggenau Küchengeräte) ist per sofort verfügbar. Die Möbel der Wohnung können übernommen werden. Zur Wohnung gehört noch ein 30m2 grosser Keller. Ein Parkplatz in der Tiefgarage kostet zusätzlich CHF 70'000. Weitere Informationen und Bilder sehen Sie auf unserer Homepage www.nizzaparadise.ch.***Nestled between the gentle and dreamy landscapes around Lake Lugano (Ticino, Switzerland), Nizza Paradise Residence offers a perfect blend of art, nature and avant-garde architecture: the spectacular luxury apartments and high-end properties are for sale for all those for whom well-being is a matter of lifestyle. In the residence there is an outdoor pool and a spa area with pool, sauna and gym.In a well-sunny location we sell the spacious 4.5. room terrace apartment with a living space of approx. 250 m2. The well-equipped apartment no. 2.4 (parquet floor, Antonio Lupi design bathrooms, Gaggenau kitchen appliances) is available immediately. The furniture of the apartment can be taken over. The apartment also has a 30m2 cellar. A parking space in the underground car park costs an additional CHF 70'000.Further information and pictures can be found on our homepage www.nizzaparadise.ch.

Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Balcone / Terrazza
4.5 locali122m²CHF 695'000.–
Vicolo Antico 8, 6943 Vezia

Nucleo di Vezia: casa 3 livelli rinnovata con charme ticinese

Nel suggestivo nucleo di Vezia proponiamo in vendita una caratteristica casa disposta su tre livelli, ideale sia come abitazione principale sia come interessante investimento a reddito.Limmobile unisce il fascino delle costruzioni tipiche ticinesi, come il muro in sasso a vista, a comfort moderni grazie alla ristrutturazione completa eseguita nel 2020.La casa è comodamente raggiungibile in automobile; pur non disponendo di un parcheggio privato, sono presenti parcheggi adibiti al nucleo a pochi metri dallabitazione. Disposizione internaPiano entrataAmpia camera utilizzabile anche come studioBagno con doccia, WC e lavaboLocale tecnico / cantinaZona lavanderiaScala interna di collegamentoPrimo pianoAmpia zona living open spaceSoggiorno con camino a legna funzionanteCucina a vistaBalconeScala internaSecondo pianoCamera con uscita sul balconeSoppalco luminoso con lucernariBagno con vasca e finestraSeconda camera Caratteristiche principaliRistrutturazione completa nel 2020Pannelli solari termici in aiuto alla termopompa Impianto elettrico nuovo e a normaBagno principale completamente rifatto a nuovoNuova termopompaSerramenti triplo vetro ad alta efficienzaFinestre con apertura anche basculanteNuove persiane oscurantiNuovi radiatori in tutta la casaPavimenti delle camere in parquetMuro in sasso a vista lungo la scala, elemento di grande charmeTetto rifatto completamente anche lattoneriaCamino a legna funzionante, perfetto per unatmosfera calda e accoglienteConnessione in fibra ottica disponibile (ideale per smart working) Spazi accessoriLocale tecnico utilizzabile anche come deposito / cantinaLavanderia con lavandinoPossibilità di affittare un posteggio al coperto a CHF 100. mensili.In alternativa, è possibile usufruire di un abbonamento annuale per la zona blu, disponibile a costi contenuti. Punti di forzaPosizione nel nucleo di VeziaCasa su tre livelli ben distribuitaPerfetto equilibrio tra tradizione e comfort modernoIdeale sia come abitazione primaria sia come investimento a redditoSpese annue contenute grazie alla presenza di una moderna termopompa e dei pannelli solari, che permettono unelevata efficienza energetica: costi indicativi compresi tra CHF 2500. e CHF 3000. annui.

  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 localiCHF 1'150'000.–
Via Campagna 11, 6952 Canobbio

Elegante appartamento con giardino privato.

In una tranquilla zona residenziale di Canobbio, all'interno di una palazzina di sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali completamente rinnovato, con ottime finiture e un ampio giardino privato. Lo stabile è stato inoltre valorizzato con termopompa, pannelli solari, serramenti con triplo vetro e sistema domotico, garantendo elevato comfort abitativo e contenute spese condominiali.L'immobile offre una luminosa zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e due bagni, uno dei quali finestrato en suite.Il giardino dotato di impianto di irrigazione automatico e robot tagliaerba è raggiungibile tramite scala esterna. Lo stabile dispone inoltre di un'area verde comune con barbeque, sdraio e ping pong.Completano la proprietà un box auto (50'000.-), un posto esterno coperto (30'000.-) e due cantine di cui una con predisposizione per diventare lavanderia.Inoltre c'è la possibilità di acquistare un monolocale già rifinito e con bagno al piano sottostante ed eventualmente unirlo all'appartamento.Nella stessa residenza disponibile anche un attico di 4.5 locali.RIF. 3119______________________________________________________________________In a quiet residential area of Canobbio, within a building with only five residential units, we offer for sale an elegant, completely renovated 4.5-room apartment with excellent finishes and a large private garden. The building has also been enhanced with a heat pump, solar panels, triple-glazed windows, and a home automation system, ensuring high living comfort and low condominium fees.The property offers a bright living area with a living room, dining room, and kitchen. The sleeping area includes three bedrooms, two of which are double, and two bathrooms, one of which has an en suite window.The garden, equipped with an automatic irrigation system and a robotic lawnmower, is accessible via an external staircase. The building also features a shared green area with a barbecue, loungers, and ping pong table.The property includes a garage (50,000.-), a covered outdoor space (30,000.-) and two cellars, one of which can be used as a laundry room.There is also the option of purchasing a finished studio apartment with a bathroom on the floor below and possibly connecting it to the apartment.A 4.5-room penthouse is also available in the same residence.REF. 3119

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 localiCHF 1'190'000.–
Via Campagna 11, 6952 Canobbio

Attico in vendita a Canobbio

In una tranquilla zona residenziale di Canobbio, all'interno di una residenza di sole cinque unità abitative recentemente rinnovata, proponiamo in vendita un elegante attico di 4.5 locali con ottime finiture. Lo stabile è stato inoltre valorizzato con termopompa, pannelli solari, serramenti con triplo vetro e sistema domotico, garantendo elevato comfort abitativo e contenute spese condominiali.L'immobile offre una luminosa zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e due bagni, uno dei quali finestrato en suite.Lo stabile dispone di un'area verde comune con area barbecue, sdraio e ping pong.Completano la proprietà un box auto (50'000.-), un posto esterno coperto (30'000.-) e due cantine, di cui una con predisposizione per diventare lavanderia.Nella stessa residenza disponibile anche un 4.5 locali al primo piano con giardino privato.RIF. 3120______________________________________________________________________In a quiet residential area of Canobbio, within a recently renovated five-unit residence, we offer for sale an elegant 4.5-room penthouse with excellent finishes. The building has also been enhanced with a heat pump, solar panels, triple-glazed windows, and a home automation system, ensuring high living comfort and low condominium fees.The property offers a bright living area with a living room, dining room, and kitchen. The sleeping area includes three bedrooms, two of which are double, and two bathrooms, one of which has an en suite window.The building has a shared green area with a barbecue area, deck chairs, and ping pong.The property includes a garage (50,000.-), a covered outdoor space (30,000.-) and two cellars, one of which can be used as a laundry room.In the same residence, there is also a 4.5-room apartment on the first floor with a private garden.REF. 3120

Tempo di percorrenza
-
1 / 25
4.5 localiCHF 1'950'000.–
Molinazzo 21 Viganello, 6962 Viganello

Attico duplex integralmente ristrutturato con materiali di pregio.

Attico duplex integralmente ristrutturato con materiali di pregio, in un contesto residenziale molto tranquillo. L'ingresso è al quinto e ultimo piano dove si accede alla zona living con soggiorno e terrazzino, sala da pranzo con cucina a vista e bagno ospiti. Al piano inferiore si trovano la camera padronale con bagno privato, altre due camere e un secondo bagno. Sul tetto, collegato da una scala interna, è stata realizzata un'ampia terrazza solarium con vasca idromassaggio e zona barbecue.Lavanderia privata, aria condizionata e arredamento di design incluso. Completano la proprietà una cantina e tre posti auto interni inclusi nel prezzo. RIF. 3014 _____________________________________________________________ Duplex penthouse completely renovated with quality materials, in a very quiet residential context. The entrance is on the fifth and last floor where you access the living area with living room and terrace, dining room with open kitchen and guest bathroom. On the lower floor there is the master bedroom with private bathroom, two other bedrooms and a second bathroom. On the roof, connected by an internal staircase, a large solarium terrace has been created with a Jacuzzi and barbecue area. Private laundry, air conditioning and designer furniture included. The property includes a cellar and three internal parking spaces included in the price. REF. 3014

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
4.5 localiCHF 1'650'000.–
Via Genzana 4, 6900 Massagno

Residenza alto Standing

A Massagno, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodo per tutti i servizi principali, proponiamo un appartamento di 4.5 locali all'interno di una residenza alto standing dotata di ogni comfort. L'immobile si distingue per un luminoso soggiorno con vista aperta e terrazza, cucina a vista, tre camere da letto - di cui una con cabina armadio e bagno en suite- ed altri due bagni. A completare la proprietà tre ripostigli, di cui uno adibito a locale lavanderia. La residenza dispone di piscina condominiale riscaldata, sauna, palestra e diverse aree verdi.Disponibile un posto auto in garage condominiale per CHF 70.000.- (con la possibilità di affittare posti auto aggiuntivi nel condominio).RIF. 3039In Massagno, just a few minutes from the center of Lugano and conveniently close to all main services, we offer a 4.5-room apartment within a high-end residence equipped with every comfort. The property stands out for its bright living room with an open view and terrace, open-plan kitchen, three bedrooms, one of which features a walk-in closet and en-suite bathroom, as well as two additional bathrooms. The property also includes three storage rooms, one of which is used as a laundry room. The residence additionally offers a heated communal pool, sauna, gym, and various green areas.A parking space is available for CHF 70,000.- (with the possibility of renting additional parking spaces in the condominium).REF. 3039

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti