"Attico duplex con terrazza vista lago"
Indirizzo
6900 LuganoPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'800'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 3
- Piano:
- 5
- Superficie:
- 200 m2
- Cubatura:
- 1 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2024
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Proponiamo lussuoso attico duplex completamente ristrutturato e arredato su misura in via Molinazzo 21 a Lugano-Viganello.
L'ingresso è situato al piano quinto da dove si accede alla ampia zona living e pranzo con doppia esposizione servito da due balconi. Al piano inoltre troviamo il servizio guests e un comodo spazio di servizio..
Scendendo il piano quarto è strutturato con la camera padronale con bagno in camera con doccia, altre due ampie camere e il terzo bagno della casa con vasca/doccia. Anche al piano quarto sono presenti due balconi che regalano un piacevole affaccio verso il lago a sud e su un parco a nord.
Lo spazio più esclusivo della proprietà è sicuramente il magnifico rooftop che gode di una vista aperta a 360° sul lago e sul centro di Lugano. L'ampia terrazza si raggiunge comodamente dalla scala interna ed è attrezzata per predisporre una vasca idromassaggio e una zona cucina/barbecue. Questo splendido spazio è perfetto per godere dei momenti di totale relax in completa privacy e circondati dal verde e da una vista aperta su tutta la città.
Riscaldamento con serpentine a pavimento. Aria condizionata canalizzata in tutti i locali.
L'attacco per la colonna lavatrice/asciugatrice è direttamente in appartamento, ad entrambi i piani.
Impianto domotico.
L'appartamento è venduto completo di arredi studiati nei minimi dettagli dai designer di interni dello studio A++ di Lugano.
A completamento della proprietà una cantina e 3 posti auto interni.
Possibilità di acquisto come residenza secondaria/casa vacanza
Prezzo 1'800'000.- CHF + 150'000.- CHF per 3 posti auto + 50'000.- CHF per arredi
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4002165432
- Rif. oggetto
- 7hetc.p7z20










