"NEUE HAWA RESIDENZ - MODERNE 4,5 ZIMMER MIT GROSSEN TERRASSEN"
Indirizzo
Via Pradello 36, 6932 BreganzonaTempo di percorrenza
- 49 min.Stazione: Bioggio Molinazzo
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.O PortuguesScuola
10 min.Scuola media di BreganzonaFarmacia
11 min.Farmacia della PostaTrasporti pubblici
7 min.Camara Medi
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'700'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 3
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 152 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Scomparto cantina
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Veduta
Vista montagne
Permesso fumare
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parco giochi
Parcheggio
Ascensore
Piscina
Nuova costruzione
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
A Breganzona, in via Pradello, la Residenza Hawa si inserisce nella quiete delle alture di Lugano, in posizione dominante sulla Valle del Vedeggio. Il progetto comprende due edifici circondati dal verde, lungo una strada senza uscita da cui partono sentieri nel bosco. Un contesto riservato, a pochi minuti dal centro città, per chi desidera vivere vicino alla natura mantenendo un comodo collegamento con Lugano.
All’interno della residenza proponiamo in vendita l’appartamento B05, un 4.5 locali al primo piano con circa 174 m² di superficie commerciale e 152 m² di superficie abitativa lorda. Gli ampi balconi, per complessivi 41 m², estendono gli ambienti verso l’esterno e offrono spazio per una zona pranzo all’aperto e un angolo dedicato al relax.
La zona giorno accoglie soggiorno, sala da pranzo e cucina open space in un ambiente ampio e luminoso. Il collegamento diretto con i balconi favorisce la continuità tra interno ed esterno, rendendo gli spazi all’aperto parte della vita quotidiana, dalla colazione ai momenti di convivialità.
La zona notte comprende tre camere da letto e permette di conciliare le esigenze della famiglia con la possibilità di dedicare una stanza agli ospiti o al lavoro da casa. La distribuzione degli ambienti separa gli spazi di riposo dalla zona giorno, offrendo riservatezza e una lettura chiara delle diverse funzioni dell’abitazione.
Il complesso è circondato da un ampio parco con piscina naturale e aree dedicate al relax, allo sport e al tempo libero. La presenza del bosco e dei percorsi pedonali nelle immediate vicinanze invita a vivere il paesaggio anche oltre gli spazi della residenza.
Completano la proprietà una cantina di circa 8 m² e due posti auto in autorimessa a CHF 60’000 ciascuno.
Una proposta per chi cerca un appartamento di nuova costruzione a Breganzona, con tre camere da letto e ampi spazi esterni: ambienti generosi, architettura contemporanea e un contesto verde sulle alture di Lugano.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Luca Tognola
- N. Inserzione
- 4003369677
- Rif. oggetto
- 1755













