Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Colla - Balcone / Terrazza acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
219 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 11
3.5 localiCHF 860'000.–
Premium
6500 Bellinzona

Nuova costruzione, 3.5 locali con terrazza grande

Appartamento nuovo a Bellinzona Situato a Bellinzona, in una posizione comoda e ben servita a pochi minuti dal centro cittadino e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento di 3.5 locali al 1° piano di una curata palazzina residenziale servita da ascensore.L'appartamento offre una superficie abitabile di 106.35 m², con ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La zona giorno si affaccia su una spaziosa terrazza di 54.39 m², ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, pranzare durante la bella stagione o creare un'accogliente area relax.La proprietà è completata da una cantina privata, perfetta come spazio di deposito aggiuntivo.Inclusi nel prezzo vi sono due posteggi, di cui uno coperto e uno esterno, che garantiscono comodità e praticità quotidiana.Grazie alla posizione e alla tipologia dell'immobile, l'appartamento rappresenta anche un'interessante opportunità d'investimento, con un reddito locativo attuale di CHF 1'750.- mensili.Prezzo di vendita: a partire da CHF 860'000.- Alternativa possibile Nello stesso stabile è inoltre disponibile un prestigioso appartamento di 3.5 locali al 4° piano, caratterizzato da spazi generosi e da un'importante area esterna.L'unità dispone di una superficie abitabile di 117.62 m² ed è valorizzata da una splendida terrazza di 71.74 m², ideale per vivere pienamente gli spazi esterni e godere di momenti di relax e convivialità.L'appartamento è completato da una cantina privata e da due posteggi coperti inclusi nel prezzo.Anche questa unità rappresenta una soluzione interessante dal punto di vista dell'investimento, con un potenziale reddito locativo stimato in circa CHF 2'200.- mensili.Prezzo di vendita: CHF 1'100'000.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 localiCHF 860'000.–
Top
6963 Pregassona

LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA A PREGASSONA

Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 3.5 locali situato nella parte alta e tranquilla di Pregassona, all'interno di una residenza moderna e ben curata.La posizione è particolarmente apprezzata per la sua tranquillità e l'ottima esposizione al sole, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Lugano e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, come scuole, negozi, posta e mezzi pubblici.L'appartamento, situato al primo piano, si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi e per l'atmosfera accogliente ed è cosi composto:L'ampio corridoio d'entrata introduce alla spaziosa zona giorno, impreziosita da grandi porte finestre che lasciano entrare una splendida luce naturale e offrono l'accesso diretto alla generosa terrazza, da qui si può godere di una piacevole vista aperta, la cucina, moderna e completamente attrezzata, è integrata in modo armonioso nel soggiorno, creando un ambiente conviviale e funzionale, di fianco la cucina troviamo un ripostiglio adibito a lavanderia in casa.La zona notte ospita due confortevoli camera matrimoniali di cui una con bagno en suite con doccia, completa l'appartamento un'altro bagno finestrato con vasca.Completano la proprietà una cantina privata ed un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.-.Un'abitazione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale curato e silenzioso, immerso nella luce e nella quiete, ma a pochi minuti dal cuore pulsante di Lugano.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
  • +2
3.5 localiCHF 655'000.–
Top
6964 Davesco-Soragno

APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON AMPIO GIARDINO A DAVESCO

Proponiamo in vendita accogliente appartamento di 3.5 locali con giardino privato, situato nel rinomato Condominio Margherita a Davesco, in una tranquilla strada privata senza uscita.L'immobile gode di una posizione particolarmente privilegiata, immersa nel verde e nella quiete dei boschi circostanti, pur trovandosi a soli 5 minuti dal centro di Lugano. Il contesto residenziale è riservato e sicuro, con accesso limitato ai soli residenti della zona.L'appartamento si trova al piano terra di un piccolo condominio composto da sole tre unità abitative e si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la piacevole fruibilità degli ambienti esterni. L'ingresso si apre su un comodo corridoio che conduce alla luminosa zona giorno composta da ampio soggiorno-pranzo con cucina a vista, una grande porta-finestra permette l'accesso diretto alla prima area di giardino privato.La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera utilizzabile come studio o cameretta ed un bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia, garantendo comfort e funzionalità.Dal corridoio si accede inoltre a una seconda entrata indipendente che conduce ad un'ulteriore porzione di giardino di proprietà. In questo spazio trovano posto un'ampia casetta per gli attrezzi ed un pratico locale ad uso cantina ed una lavanderia con colonna lavasciuga privata.Completano la proprietà un posto auto esterno coperto al prezzo di CHF 30'000.-, non incluso nel prezzo di vendita, ed una piccola area privata situata dietro il parcheggio, perfetta per posizionare un tavolino, un gazebo o creare un piacevole angolo relax.Il Condominio Margherita offre inoltre numerosi spazi comuni pensati per il benessere ed il tempo libero dei residenti, tra cui una piscina condominiale, un trampolino elastico per bambini ed un caratteristico grottino attrezzato con tavoli ed area barbecue, ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali in compagnia.Questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ed immerso nella natura, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi ed alla vicinanza con la città di Lugano. Un'opportunità interessante sia come abitazione primaria sia come investimento in una delle zone residenziali più apprezzate del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Piscina
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali125m²CHF 1'190'000.–
Top
Via ai Bulétt, 6952 Canobbio

Moderno appartamento con ampia terrazza Vista Lago

Canobbio – vivere tra eleganza, tranquillità e vista lagoImmagina di abitare a pochi minuti dal centro di Lugano, ma lontano dal rumore, immerso nella quiete e nel verde di un contesto residenziale esclusivo, con una splendida vista sul lago.In una delle località più ambite della regione, proponiamo un appartamento che coniuga perfettamente comfort, design contemporaneo e qualità della vita.Inserito in una residenza di nuova generazione, edificata nel 2023 con tecnologie all’avanguardia per garantire elevata efficienza energetica e sostenibilità, questo raffinato 3,5 locali è la soluzione ideale per chi desidera uno stile di vita moderno senza compromessi.Gli spazi interni, ampi e luminosi, dialogano armoniosamente con l’esterno grazie alle grandi vetrate che si aprono su una terrazza coperta di ben 45 mq: un ambiente da vivere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto e serate con una vista lago che regala emozioni diverse ogni giorno.La zona giorno, con cucina a vista e finiture di pregio, è pensata per accogliere e condividere.La zona notte offre una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, una seconda camera, un secondo bagno completo con doccia ed un ulteriore bagno di servizio che ospita una pratica lavanderia con armadiatura a muro.Ogni dettaglio riflette attenzione e qualità: dai serramenti in alluminio di ultima generazione ai pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a coprire oltre il 50% del fabbisogno energetico della residenza.Completano la proprietà una comoda cantina sullo stesso piano dell’appartamento e due posti auto meccanizzati a CHF 45’000 ciascuno (non inclusi nel prezzo).Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita – anche il sabato, su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
  • +1
3.5 locali70m²CHF 395'000.–
Top
6804 Bironico

Comodo appartamento 3.5 locali a Bironico

Proponiamo in vendita accogliente appartamento di 3.5 locali, recentemente ristrutturato, situato al piano terra di una casa plurifamiliare nel nucleo di Bironico.La posizione strategica garantisce una comoda vicinanza a Rivera dove troviamo le scuole dell’infanzia, scuole primarie, uffici bancari e vari negozi. Inoltre, l’appartamento è situato a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dalla fermata dell’autobus e dall’accesso autostradale, che facilitano gli spostamenti.L’appartamento, con una superficie di 70mq, offre un ingresso indipendente ed è cosi composto:Luminoso soggiorno con cucina a vista, arredata con elettrodomestici di ultima generazione, uno spazio dedicato per la colonna lava-asciuga, una cabina armadio spaziosa, un bagno moderno con box doccia, una camera matrimoniale ed una cameretta singola. Completano la proprietà una cantina privata ed un giardino di pertinenza di circa 20 mq, separato dall’appartamento, accessibile tramite scalinate sul retro dell’immobile.A pochi metri dalla casa si trova un parcheggio comunale.L’edificio plurifamiliare ospita un totale di 5 appartamenti, con la possibilità di acquistare più appartamenti e/o l’intera proprietà.Attualmente l’appartamento è affittato a CHF 1’600.- mensili, rendendo questa proprietà particolarmente interessante per chi desidera un investimento a reddito.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 localiCHF 500'000.–
Top
6512 Giubiasco

MODERNO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A GIUBIASCO

Proponiamo in vendita un luminoso e moderno appartamento di 3.5 locali situato nella rinomata "Residenza 4 Torri" a Giubiasco, in posizione centrale, strategica e perfettamente collegata. La residenza si trova a pochi passi dal centro cittadino, dalla stazione FFS e da tutti i principali servizi, garantendo una qualità di vita pratica e dinamica.Realizzato nel 2019, l'immobile è stato concepito per offrire comfort abitativo, funzionalità e standard costruttivi contemporanei. Gli ambienti, caratterizzati da ampie vetrate e da una piacevole esposizione solare, risultano particolarmente luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata, creando un'atmosfera elegante e raffinata.L'appartamento è situato al 2° piano servito da ascensore e si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e ben studiata. L'ingresso conduce all'ampia zona living open space con soggiorno e cucina a vista completamente accessoriata, ambiente armonioso e conviviale valorizzato dalle grandi superfici finestrate. Dalla zona giorno si accede direttamente alla splendida terrazza coperta di circa 22 m² con esposizione a sud.La zona notte comprende una luminosa camera matrimoniale ed una seconda camera, entrambe rifinite con materiali contemporanei e pensate per garantire comfort e tranquillità. Completa la zona un elegante bagno finestrato con doccia. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla lavanderia privata interna con colonna lava-asciuga.Completano la proprietà una cantina privata inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistare 1 posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 35'000.- ed uno esterno al prezzo di CHF 25'000.-.La "Residenza 4 Torri" rappresenta una soluzione abitativa ideale sia come abitazione primaria sia come investimento immobiliare grazie alla posizione strategica, agli standard costruttivi recenti ed alla qualità degli spazi proposti.Un'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un contesto moderno, luminoso e perfettamente servito nel cuore di Giubiasco.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali130m²CHF 765'000.–
Top
Via Monte Gaggio, 6500 Bellinzona

Nuovo appartamento 3.5 locali con balcone

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie commerciale di circa 130 m², situato in posizione privilegiata a Bellinzona, a due passi da tutti i principali servizi.Limmobile si trova allinterno di un elegante complesso residenziale di nuova costruzione, immerso nel verde e dotato di un ampio parco condominiale, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa in un contesto curato e contemporaneo.Lappartamento si distingue per la luminosità degli ambienti e per la disposizione funzionale degli spazi, studiata per offrire la massima vivibilità:Ampio ingresso con zona pranzo e cucina open space dal design moderno e raffinato;Soggiorno accogliente e luminoso, con accesso diretto alla terrazza;Camera matrimoniale con bagno en-suite, curata nei dettagli per offrire comfort e privacy;Seconda camera da letto, ideale per famiglia, ospiti o studio;Bagno principale rifinito con materiali di alta qualità.Labitazione dispone inoltre di una terrazza di circa 15 m², perfetta per pranzi allaperto o momenti di relax allesterno.Dotazioni e pertinenze:Cantina privata compresa nel prezzo;Lavatrice e asciugatrice incluse nel prezzo;Posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:Posto auto interno doppio: CHF 60000. cad.Posto auto interno singolo: CHF 40000. cad.Posto auto esterno: CHF 25000. cad.Un appartamento elegante, spazioso e luminoso, ideale per chi desidera modernità, comfort e qualità costruttiva, in un contesto residenziale esclusivo nel cuore di Bellinzona.Allinterno dello stesso complesso sono disponibili ulteriori appartamenti di 4.5, 3.5 e 2.5 locali, con diverse metrature e configurazioni.Per maggiori informazioni o per fissare una visita:+41 78 746 19 96marco@zenitrealestate.com

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
3.5 locali105m²CHF 880'000.–
Top
6500 Bellinzona

ATTICO 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA NEL CUORE DI BELLINZONA

Proponiamo in vendita un luminoso e ampio attico di 3.5 locali di nuova realizzazione, situato in posizione centrale, strategica e ben collegata a Bellinzona. La residenza si trova vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dal centro cittadino.Il progetto è stato concepito per offrire il massimo comfort abitativo, con particolare attenzione alla sostenibilità, alla qualità costruttiva e all'accessibilità. L'edificio, di concezione contemporanea, garantisce standard elevati sia dal punto di vista energetico sia da quello funzionale, risultando ideale per chi desidera una soluzione abitativa moderna e duratura nel tempo.L'appartamento si trova al 4° ed ultimo piano (con ascensore) e si distingue per una distribuzione degli spazi razionale e ben studiata. L'ingresso si apre su un comodo atrio con armadiature a muro, dal quale si accede all'ampia zona giorno di circa 41 m² che accoglie il soggiorno con cucina open space dotata di elettrodomestici di ultima generazione e ampie vetrate a tutta altezza che garantiscono grande luminosità.Dalla zona giorno si accede alla splendida terrazza di oltre 70 m² con parapetto in vetro, uno spazio esterno generoso che valorizza l'appartamento e offre un'eccellente vivibilità in ogni stagione.La zona notte comprende una camera da letto e una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato con doccia; entrambe dispongono di accesso diretto alla terrazza, troviamo infine un secondo bagno con doccia, elegante e funzionale ed una lavanderia privata interna, assicurando la massima comodità.Completano la proprietà una cantina e due posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 40'000.- ciascuno.La Residenza Cinque824 è stata appena terminata; le dotazioni tecniche rispondono ai più moderni standard. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore aria-acqua con distribuzione a serpentine a pavimento, soluzione che assicura elevata efficienza energetica e comfort abitativo.Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e attenta all'ambiente in una delle zone più interessanti di Bellinzona.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
  • The image shows a residential area with multi-story buildings, some with red roofs and others with more neutral colors. The buildings are surrounded by trees and greenery, and the landscape includes mountains in the background. There appear to be parking
  • The image shows the floor plan of the 2nd floor of Building B, which contains 4 apartments - Apartment 14 (B121), Apartment 15 (B122), Apartment 16 (B221), and Apartment 17 (B222). Each apartment has an indoor living space, a terrace, and a parking space
  • A multi-story apartment building with a red and white striped exterior, surrounded by other residential buildings and mountains in the background. There appears to be a parking area in front of the building.
  • Modern, open-concept kitchen with light wood cabinets, white countertops, stainless steel appliances including a dishwasher, and a large central island with bar seating. The kitchen has a minimalist, sleek design with recessed lighting and shelving for de
  • Spacious open-concept living room with modern decor, including a large sectional sofa in shades of green, a coffee table, and a TV console. The kitchen area is visible in the background, featuring built-in shelving, a backsplash, and a dishwasher. The roo
  • The image shows a town square with colorful buildings, including a pink building with arched windows and a red building. There are also some red sculptural pieces in the foreground of the square.
  • The image shows a modern and stylish open-plan living and dining area. The space features a large dining table with gray chairs, a built-in kitchen with gray cabinets and a dishwasher, and a living area with a large TV and a unique lighting fixture. The w
  • Multi-story residential buildings with a mix of architectural styles, including a prominent red building. The buildings are surrounded by trees and greenery, with mountains visible in the background.
  • 3D topographic map of a mountainous region, showing the towns of Giuliasco, Bellinzona, Ascona, and Locarno, as well as various landmarks and transportation routes.
  • Ca' Grande is composed of two separated buildings, an equipped and green courtyard, a covered path joining them. The buildings have a single basement level for private parking, cellars and laundry, services. Building A is a four-storey residential buildin
  • The image shows the ground floor plan of Building B, which includes 3 apartments - Apartment 7 (B101), Apartment 8 (B102), and Apartment 9 (B201). Each apartment has an indoor area, a terrace, and a garden. Additionally, each apartment has a parking space
  • The image shows the floor plan of the first floor of Building B, which contains 4 apartments (Apartment 10, Apartment 11, Apartment 12, and Apartment 13). Each apartment has an indoor area, a terrace, and a parking space in the garage.
  • Spacious living room with large windows, grey sofa, orange accent chairs, and a decorative wall art piece. The room has a modern and minimalist design with neutral colors and natural lighting.
  • white and grey walls, hardwood floor, beige sofa, green ottoman, pink coffee table, TV mounted on wall, pink cabinet with TV stand
  • Spacious living room with large windows, green velvet sectional sofa, abstract artwork, potted plants, and a round pink coffee table.
  • Long, well-lit hallway with wooden flooring, white walls, and recessed lighting. A Netflix display unit is visible at the end of the hallway.
  • Modern bathroom with gray tile walls, a round backlit mirror, a vanity with a white countertop and wooden cabinets, a toilet, a bidet, and a glass shower enclosure.
1 / 17
3.5 locali83m²CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna nell’estate 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (panelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece quello situato dietro all'interno è disposto solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
3.5 locali70m²CHF 395'000.–
Top
6804 Bironico

Moderno appartamento mansardato di 3.5 locali a Bironico

Proponiamo in vendita un moderno appartamento mansardato di 3.5 locali, situato al secondo piano con ingresso indipendente, in una casa plurifamiliare nel nucleo storico di Bironico.L’immobile, recentemente ristrutturato, è caratterizzato da finiture di qualità e una posizione strategica, vicina a Rivera, dove sono disponibili scuole, banche e diversi negozi. La prossimità alla stazione ferroviaria, alla fermata dell’autobus e all’accesso autostradale garantisce inoltre ottimi collegamenti con il Ticino e l’Italia.L’appartamento, con una superficie di 70mq, offre un ingresso indipendente ed è cosi composto: • Un luminoso soggiorno con travi a vista e angolo cucina, attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. • Un ampio bagno moderno con box doccia con velux ed attacco lavatrice. • Una camera matrimoniale ed una cameretta singola. Completano la proprietà una cantina privata, una terrazza ed un giardino di pertinenza di circa 20 mq, leggermente separato dall’appartamento. A pochi metri si trova inoltre un parcheggio comunale.L’edificio plurifamiliare ospita un totale di 5 appartamenti, con la possibilità di acquistare più appartamenti e/o l’intera proprietà.L’edificio, composto da 5 appartamenti, offre l’opportunità di acquistare ulteriori unità abitative o l’intera proprietà. Attualmente, l’appartamento è locato a CHF 1’600 mensili, risultando quindi ideale come investimento a reddito.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with green accent wall, large TV display, wooden media console, pendant lighting, and a coffee table with books and decor
  • 4-story modern apartment building with white exterior, large windows, balconies, and parking spaces on the ground level.
  • The image shows an open concept living room and kitchen area. The living room features a large TV mounted on the wall, with a wooden accent wall behind it. The kitchen has a modern, minimalist design with light wood cabinets and countertops, and a built-i
  • Spacious rooftop terrace with a hot tub, lounge area with comfortable seating, and a small garden with potted plants. The apartment appears to be on a raised ground floor with a modern, minimalist design and large windows offering scenic mountain views.
  • Spacious dining area with a wooden dining table and three gray upholstered chairs. The room features a large modern light fixture and artwork on the walls. There is a white door visible in the background.
  • 5-story apartment building with white exterior, wooden balcony railings, and landscaping around the building. There is a paved walkway and a parked car in the foreground.
  • Modern apartment building with a covered parking garage on the ground floor, surrounded by greenery and landscaping. The building has a sleek, minimalist design with a balcony on the upper floor and a white car parked in the garage.
  • Modern multi-story building with a geometric facade, large windows, and balconies. The building has a sleek, contemporary design with a mix of gray and white colors. There are plants visible on some of the balconies.
  • Modern multi-story apartment building with a sleek, angular design. The building features several balconies with metal railings and some greenery. The exterior is predominantly gray in color with a mix of smooth and textured surfaces.
  • 4-story modern apartment building with white exterior, balconies, and parking spaces in the front
1 / 10
3.5 locali94m²CHF 695'000.–
Top
Via Varrone 15, 6500 Bellinzona

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Bellinzona - 3,5 locali con giardino privato

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Bellinzona, Via Varrone 15.Prende vita il nuovo progetto di Gruppo Benzi: a Bellinzona un edificio residenziale di 5 appartamenti, RESIDENZA MARTINA.Il nuovo stabile è situato nel quartiere Città di Bellinzona in via Varrone 15 e si trova di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. (QUARTIERE GERETTA)Vicinanza favorevole all’autostrada Bellinzona Nord e Sud, alla stazione ferroviaria -- inoltre permette di raggiungere a piedi i numerosi supermercati e ristoranti, le banche, la piscina comunale, il centro sportivo, il centro storico e scuole di ogni genere.L’edificio sarà costituito da un piano interrato, cinque piani fuori terra ed un tetto terrazza praticabile a disposizione degli appartamenti del 3° e del 4° piano. Al piano interrato sono collocate le cantine, il locale tecnico ed il locale elettrico.Al piano terreno troviamo un generoso appartamento di 3 ½ locali con giardino privato. L’appartamento sarà composto da un soggiorno con cucina aperta, due camere, due bagni ed una uno spazio dedicato per lavatrice e asciugatrice.Siamo a vostra disposizione per la visione in loco del cantiere, con possibilità di visitare altre costruzioni da noi progettate e realizzate in Lugano e dintorni per facilitarvi nell'identificare la qualità di costruzione adottata.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
  • Garden / Outdoor Area. A raised entrance pathway leads to a building with a wooden bench and a small flower pot nearby.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, and exposed wooden beams on the ceiling. Features a small sink area with a faucet and a window with shutters.
  • Bedroom. Bright bedroom with white walls, wooden floor, bed with white bedding and pillows, nightstand, and open door leading to a balcony.
  • Bedroom. Minimalist bedroom with wooden flooring, white walls, and a single bed. An open door leads to a balcony with a scenic view.
1 / 4
3.5 locali63m²Prezzo su richiesta
Top
Erlenweg, 6582 Pianezzo

Casa a schiera affascinante a Pianezzo – Disponibile immediatamente!

Benvenuti in questa affascinante casa a schiera, vecchio mondo, nel pittoresco comune di Pianezzo, nel cantone del Ticino. La casa accogliente con 3,5 stanze e una superficie abitabile di 63 m² su due piani offre tutto ciò che il vostro cuore desidera – e è disponibile immediatamente.La casa colpisce con i seguenti punti di forza: • Camera da letto luminosa: Con pareti bianche, pavimento in legno, che conduce direttamente al balcone – un rifugio da sogno. • Soggiorno caratteristico: Le travi in legno a vista sul soffitto e il pavimento in legno danno alla casa il suo fascino rustico inimitabile. • Balcone: Godetevi l'aria del Ticino sul vostro balcone personale. • Caminetto: Per serate conviviali nella stagione più fresca. • Terreno: Un terreno privato di 151 m² con un'area di ingresso accogliente, una panca in legno e piccoli vasi di fiori. Posizione e dintorni: La casa si trova in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini a Pianezzo, un villaggio idilliaco del Ticino. L'ambiente naturale del Ticino con le sue montagne e la vegetazione mediterranea rende questa posizione particolarmente attraente.Questa casa a schiera vecchia preservata con cura combina il fascino del Ticino con un comfort di vita solido. Ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano la vita tranquilla in campagna nel Ticino. Un'opportunità rara – non lasciatevi sfuggire questo gioiello! Possibile come seconda casa o residenza principale

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 750'000.–
Via Roigo 7, 6965 Lugano

Splendido appartamento con piscina

Moderno 3.5 locali ammobiliato con vista lago, ampio parco e piscina A Lugano-Cadro, in una delle zone più panoramiche e tranquille del Luganese, si vende un appartamento 3.5 locali completamente ristrutturato e arredato con gusto. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale circondato da un grande parco condominiale con due piscine e una splendida vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.L'abitazione, frutto di un progetto di interior design con mobili artigianali su misura, è stata pensata per coniugare estetica e funzionalità a beneficio del proprietario. Gli ambienti sono luminosi, ordinati e ben organizzati: la zona giorno si apre con una cucina di design dalle linee pulite, dotata di isola centrale con piano a induzione e cantinetta vini integrata. Il soggiorno, con caminetto, si affaccia su una vetrata che incornicia il paesaggio, regalando una sensazione di apertura e serenità.La zona notte è composta da una camera padronale con armadiature su misura e una seconda camera, attualmente organizzata come cameretta con angolo studio, perfetta anche come home office.I due bagni, uno con ampia doccia walk-in, presentano finiture eleganti e illuminazione a LED integrata.Un valore aggiunto non trascurabile è rappresentato dagli spazi accessori: due grandi cantine (per un totale di circa 35 m²), di cui una attrezzata come deposito di biciclette o attrezzatura sportiva con accesso diretto all'esterno.Dotazioni principali • Arredamento artigianale su misura incluso • Illuminazione LED integrata a soffitto e retroilluminazione a parete • Camino • Terrazza con vista panoramica • Parcheggio in autorimessa con presa di ricarica per veicoli elettrici • Due cantine con allacciamenti elettrici Servizi condominiali • Ampio parco privato di oltre 5'000 m² • Due piscine (una per adulti e una per bambini) con libero utilizzo dei lettini prendisole • Ampie zone relax, prato verde e vista panoramica su lago e montagne • Lavanderia condominiale

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 1'550'000.–
Via Massagno 27, 6952 Canobbio

Elegante appartamento con vista lago mozzafiato

Elegante appartamento arredato di 3 locali con vista lago – Canobbio seconda residenza.Nel tranquillo comune di Canobbio, proponiamo un luminoso appartamento di 3,5 locali completamente arredato, con splendida vista sul Lago di Lugano.L’immobile offre una moderna zona giorno open space con soggiorno, pranzo e cucina, collegata direttamente alla terrazza vista lago. La proprietà dispone inoltre di una seconda ampia terrazza laterale, ideale per creare una zona relax o pranzo all’aperto in totale privacy.L’appartamento dispone di due camere da letto, due bagni e una lavanderia privata, garantendo comfort e funzionalità nella vita quotidiana.Completa la proprietà un garage con due posti auto coperti.RIF: 3105_________________________________________________________________________________________________________Elegant Furnished 3.5-Room Apartment with Lake View – Canobbio Secondary ResidenceIn the peaceful municipality of Canobbio, we offer a bright and fully furnished 3.5-room apartment with a stunning view over Lake Lugano.The property features a modern open-plan living area with lounge, dining space, and kitchen, directly connected to the lake-view terrace. The apartment also benefits from a second spacious side terrace, ideal for creating a private outdoor dining or relaxation area.The apartment includes two bedrooms, two bathrooms, and a private laundry room, ensuring both comfort and practicality for everyday living.The property is completed by a garage with two covered parking spaces.REF: 3105

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 590'000.–
Via Bricola, 6802 Monteceneri

3.5 locali di nuova costruzione a Rivera

Situato al primo piano, l’appartamento presenta ambienti ben distribuiti: ingresso su uno spazioso e luminoso salone con accesso alla terrazza, cucina open space, camera padronale con bagno privato (dove è stata predisposta l’installazione della lavatrice), camera da letto e un bagno completo.Le finiture interne sono ancora personalizzabili. I materiali previsti sono moderni e di qualità.L’edificio è dotato di impianti che mirano a contenere i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale. Il riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria sono garantiti da una moderna pompa di calore, supportata da pannelli solari termici. Gli infissi sono in PVC con tripli vetri.La consegna è prevista nei primi mesi del 2027.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto, a seconda della disponibilità, ai seguenti prezzi: - singolo in autorimessa a 45’000 chf/cad.- esterno scoperto a 20’000 chf/cad.La residenza è ubicata in una zona ben servita e facilmente raggiungibile, in una parte di Rivera caratterizzata da edifici di piccole e medie dimensioni, che contribuiscono a mantenere un contesto residenziale calmo e piacevole.Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi di beni essenziali e collegamenti con i trasporti pubblici.MISUREAppartamento: 84.00 mqTerrazza: 11.57 mqCantina: 4.53 mqSuperficie commerciale: 90.92 mqRif.: V-MB-RIV-BRI-13-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali88m²CHF 777'000.–
Via Paredo 1, 6950 Tesserete

Tesserete, 3,5 locali di nuova costruzione in contesto di sole 8 unità abitative.

Immersa nella tranquillità e nel verde di Tesserete, Residenza Ferrari nasce da un’idea semplice: vivere circondati dalla natura senza rinunciare alla comodità della città e dei servizi.Un progetto esclusivo pensato per chi desidera privacy e silenzio, a pochi minuti dal centro di Lugano e dai collegamenti principali: a soli 30 metri si trova infatti la stazione degli autobus con collegamenti verso la città. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i servizi essenziali, tra cui supermercati, ristoranti e banche.Residenza Ferrari unisce architettura contemporanea, comfort e tecnologia costruttiva, creando appartamenti luminosi ed efficienti. Ogni unità viene consegnata “chiavi in mano”, con finiture di alto livello e interessanti possibilità di personalizzazione interna per adattare gli spazi alle proprie esigenze.Il progetto è sviluppato con particolare attenzione all’efficienza energetica e al comfort abitativo:- impianto fotovoltaico AIL Solar ad alta resa energetica- termopompa aria-acqua di ultima generazione- riscaldamento a pavimento e isolamento termo-acustico avanzato- serramenti con tripli vetri fonoisolanti e oscuramento motorizzato in alluminio- predisposizione domotica e per ricarica auto elettrica- videocitofono e sistemi moderni di sicurezzaLa qualità costruttiva (sistemi di impermeabilizzazione professionali e isolamento ad alte prestazioni) garantisce efficienza e durabilità nel tempo. Gli spazi interni valorizzano la luce naturale e il rapporto con l’esterno, dove il verde diventa parte integrante della casa.Questo incantevole appartamento di 3.5 locali di nuova costruzione si sviluppa su una superficie di 99,43 m² (88 m² abitabili), dove eleganza e modernità si fondono in un ambiente dal carattere contemporaneo e raffinato, progettato per offrire il massimo comfort.L’ingresso conduce a un atrio accogliente che introduce alla disposizione dei locali. La zona notte comprende una camera da letto, un bagno con doccia e una spaziosa camera matrimoniale dotata di bagno padronale privato e accesso diretto alla terrazza, ideale per godersi momenti di tranquillità all'aperto.La zona giorno, ampia e ariosa, unisce soggiorno, sala da pranzo e cucina open space in uno spazio conviviale inondato di luce naturale. Le grandi vetrate creano una perfetta contiunuità con l'esterno, permettendo l’accesso diretto alla terrazza, che diventa un’estensione naturale della zona living.L’appartamento si distingue per la sua posizione privilegiata: immerso nella calma, ma a pochi passi da servizi, scuole e collegamenti.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa disponibili a CHF 50'000.- cadauno.Residenza Ferrari non è semplicemente una nuova costruzione. È un nuovo modo di vivere il Ticino: più natura, più comfort, più qualità della vita..Tel: 091 921 00 31Rif: 3006.6

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali74m²CHF 759'000.–
Via Paredo 1, 6950 Tesserete

Tesserete, 3,5 locali di nuova costruzione in contesto di sole 8 unità abitative.

Immersa nella tranquillità e nel verde di Tesserete, Residenza Ferrari nasce da un’idea semplice: vivere circondati dalla natura senza rinunciare alla comodità di città e servizi.Un progetto esclusivo per chi desidera privacy e silenzio, a pochi minuti dal centro di Lugano: a soli 30 metri si trova infatti la stazione degli autobus con collegamenti verso la città. Nelle immediate vicinanze sono presenti tutti i servizi essenziali, tra cui supermercati, ristoranti e banche.Residenza Ferrari unisce architettura contemporanea, comfort e tecnologia costruttiva, creando appartamenti luminosi ed efficienti. Ogni unità viene consegnata “chiavi in mano”, con finiture di alto livello e interessanti possibilità di personalizzazione interna per adattare gli spazi alle proprie esigenze.Il progetto è sviluppato con particolare attenzione all’efficienza energetica e al comfort:- impianto fotovoltaico AIL Solar ad alta resa energetica- termopompa aria-acqua di ultima generazione- riscaldamento a pavimento e isolamento termo-acustico avanzato- serramenti con tripli vetri fonoisolanti e oscuramento motorizzato in alluminio- predisposizione domotica e per ricarica auto elettrica- videocitofono e sistemi moderni di sicurezzaLa qualità costruttiva (sistemi di impermeabilizzazione professionali e isolamento ad alte prestazioni) garantisce efficienza e durabilità. Gli spazi interni valorizzano la luce naturale e il rapporto con l’esterno, dove il verde diventa parte integrante della casa.Questo raffinato appartamento di 3.5 locali di nuova costruzione offre una superficie abitabile di 74 m², concepita per garantire comfort, funzionalità e uno stile moderno immerso nella tranquillità, ideale sia come abitazione primaria sia come investimento di qualità.L’ingresso si apre su un atrio che accompagna verso la zona notte e la zona living. La proprietà dispone di una camera da letto con accesso diretto alla terrazza e di una camera matrimoniale con bagno padronale privato per una maggiore privacy. Completa la zona notte un secondo bagno con doccia dal design moderno ed essenziale.La zona giorno si sviluppa in un ambiente open space luminoso, dove soggiorno, sala da pranzo e cucina convivono in perfetta continuità con l’esterno. L’accesso diretto alla terrazza e al giardino privato permette di vivere appieno il rapporto con il verde circostante, creando un ambiente ideale per momenti di relax e conviviali.Le finiture contemporanee e il contesto naturale rendono questo appartamento una soluzione esclusiva, capace di coniugare eleganza, tranquillità e vicinanza ai servizi e ai collegamenti verso Lugano.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa disponibili a CHF 50'000.- cadauno.Residenza Ferrari non è semplicemente una nuova costruzione. È un nuovo modo di vivere il Ticino: più natura, più comfort, più qualità della vita.Tel: 091 921 00 31Rif: 3006.4

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti