1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Cimadera

1 / 17
7.5 locali, 215m², CHF 1'350'000.–
6959 Cimadera

CASA UNIFAMILIARE, SPAZIOSA, CON VISTA APERTA NEL CUORE DELLA NATURA

Immersa nel verde e nella tranquillità di Cimadera, questa bella casa unifamiliare edificata nel 2016 rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico e dallo stress quotidiano senza rinunciare al comfort e alla modernità.Situata in posizione dominante e particolarmente soleggiata, la proprietà gode di una magnifica vista aperta sulla valle e sulle montagne circostanti, regalando scorci suggestivi in ogni stagione. La posizione garantisce ottima privacy, silenzio assoluto e un contesto naturalistico di rara bellezza.Realizzata secondo criteri costruttivi moderni e con particolare attenzione all'efficienza energetica, la villa dispone di termopompa, isolamento performante e impianti tecnici di recente generazione. Questa proprietà non è semplicemente una casa, ma uno stile di vita. La combinazione tra natura, tranquillità, comfort abitativo e qualità costruttiva la rende una soluzione rara sul mercato ticinese.Un luogo dove svegliarsi ogni mattina circondati dal verde, respirare aria pulita e godere di una vista che cambia con le stagioni, mantenendo al contempo un comodo collegamento con Lugano e i principali servizi.Una casa ideale per famiglie, professionisti o per chiunque desideri vivere in un ambiente esclusivo, riservato e immerso nella natura.Eingebettet in die grüne und ruhige Landschaft von Cimadera stellt dieses schöne Einfamilienhaus, erbaut im Jahr 2016, die ideale Wohnlösung für alle dar, die fernab von Verkehr und Alltagsstress leben möchten, ohne dabei auf Komfort und moderne Wohnqualität zu verzichten.In erhöhter und besonders sonniger Lage gelegen, genießt die Liegenschaft einen herrlichen freien Ausblick auf das Tal und die umliegenden Berge. Zu jeder Jahreszeit bietet sich ein beeindruckendes Panorama. Die Lage garantiert ein Höchstmaß an Privatsphäre, absolute Ruhe und ein naturnahes Umfeld von außergewöhnlicher Schönheit.Das Haus wurde nach modernen Baustandards erstellt und mit besonderem Augenmerk auf Energieeffizienz konzipiert. Es verfügt über eine Wärmepumpe, eine hochwertige Wärmedämmung sowie moderne haustechnische Anlagen, die ein komfortables und nachhaltiges Wohnen ermöglichen.Diese Immobilie ist weit mehr als nur ein Haus – sie verkörpert einen besonderen Lebensstil. Die einzigartige Kombination aus Natur, Ruhe, Wohnkomfort und hoher Bauqualität macht sie zu einer seltenen Gelegenheit auf dem Tessiner Immobilienmarkt.Ein Ort, an dem man jeden Morgen umgeben von Grün aufwacht, frische Bergluft genießt und sich an einer Aussicht erfreut, die sich mit den Jahreszeiten ständig verändert. Gleichzeitig bleibt die Stadt Lugano sowie die wichtigsten Infrastrukturen und Dienstleistungen bequem erreichbar.Ein ideales Zuhause für Familien, Berufstätige oder alle, die ein exklusives, privates und naturnahes Wohnumfeld suchen.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
2.5 locali, 76m², CHF 670'000.–
Premium
Via Ceresio 62, 6963 Lugano

Pregassona - Moderno 2.5 locali

RESIDENZA PARCO CERESIOCon entusiasmo annunciamo l'inizio della costruzione di due esclusive palazzine nella splendida cornice di Pregassona.Queste residenze di alto standing saranno pronte per accogliervi ad inizio 2027. Un'opportunità unica per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra stile, comfort e comodità dei servizi.Godetevi la serenità della natura con la certificazione Minergie, che garantisce non solo un ambiente elegante, ma anche un'impronta ecologica consapevole.Nel complesso, il progetto si distingue per un edificio all'avanguardia in termini di comfort, efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l'opportunità di personalizzare l'interno dell'appartamento secondo i vostri gusti e desideri. Potrete scegliere materiali e finiture che riflettono il vostro stile personale.Le due palazzine, ciascuna composta da 12 unità abitative, offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di famiglia. Le tipologie di appartamenti includono unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali.L'appartamento A.4.2 è un 2.5 locali situato al quarto piano con una superficie interna di 74 mq. Dall'ingresso, dotato di un pratico armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno con cucina open space. La zona notte comprende una spaziosa camera padronale, bagno finestrato con doccia completo di colonna lavatrice-asciugatrice. Completano l'offerta due splendide terrazze coperte.Le cantine si trovano al piano -2 della Residenza.Posteggio in autorimessa: CHF 55'000.- (escluso dal prezzo)

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali, 144m², CHF 1'250'000.–
Premium
Via Ceresio 64, 6963 Lugano

Nuovo 4.5 locali con ampie terrazze - Pregassona

Il progetto nasce nel cuore di Pregassona, una zona residenziale tranquilla e ben servita a pochi minuti dal centro di Lugano e da tutti i principali servizi.Sono in fase di realizzazione due eleganti edifici, ciascuno composto da 12 appartamenti con ampie terrazze coperte o giardini privati. Queste residenze di alto standing, disponibili a partire dall’inizio del 2027, rappresentano un’opportunità unica per chi cerca il perfetto equilibrio tra stile, comfort e comodità.Godetevi la serenità della natura senza rinunciare al comfort moderno: il progetto è certificato MINERGIE, assicurando un ambiente elegante, efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile. Gli edifici si distinguono per tecnologia all'avanguardia, elevato comfort abitativo e attenzione all'ecosostenibilità.Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l’opportunità di personalizzare l’interno dell’appartamento secondo i vostri gusti, scegliendo materiali e finiture che riflettano il vostro stile personale.L’appartamento di 4.5 locali, situato al quarto piano, si compone di: ingresso con pratico armadio a muro, luminoso soggiorno con cucina open space e accesso a una terrazza di 13 mq. La camera padronale dispone di bagno en-suite con vasca e terrazzo privato. Completano la proprietà un secondo bagno con doccia, lavanderia privata e due spaziose camere da letto.Posteggio in autorimessa: CHF 55’000 (escluso dal prezzo).

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, 104m², CHF 760'000.–
Premium
Via Belvedere, 6952 Canobbio

Residenza Belvedere - Nuovo 3.5 locali

Nuova Residenza Belvedere – Vivere tra natura e cittàResidenza Belvedere sorge a Canobbio, nel cuore di Nova Cornaredo, un nuovo quartiere residenziale che unisce il piacere di vivere immersi nel verde alla comodità dei principali servizi cittadini.Il paesaggio che costeggia il fiume Cassarate, le ampie aree verdi e i percorsi pedonali creano un ambiente armonioso e piacevole, progettato per offrire una qualità di vita elevata e un autentico senso di benessere.La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti il centro di Lugano, la stazione ferroviaria, l'Ospedale Regionale e lo svincolo autostradale di Lugano Nord.Nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, farmacia e fermate dei mezzi pubblici, mentre la presenza dello stadio, della Corner Arena e di numerose strutture sportive rende il quartiere ancora più dinamico e completo.Gli appartamentiResidenza Belvedere comprende 26 appartamenti di 2.5 e 3.5 locali, progettati per offrire ambienti luminosi, funzionali e confortevoli. Le distribuzioni interne sono studiate per valorizzare ogni spazio, creando una naturale continuità tra la zona giorno e gli spazi esterni.Tutte le unità sono dotate di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e di ampi balconi con parapetti in vetro, che garantiscono luminosità e un piacevole affaccio sul verde circostante.La residenza sarà completata indicativamente entro la metà del 2029.Appartamento A.0.1Situato al piano terra, l'appartamento A.0.1 accoglie con un ingresso dotato di armadio a muro e si sviluppa in un luminoso soggiorno con cucina open space, dal quale si accede direttamente alla terrazza. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con vasca. Completa gli interni una pratica lavanderia privata.All'esterno, uno splendido giardino privato di oltre 100 mq offre uno spazio ideale per vivere momenti di relax all'aria aperta.La proprietà è completata da una cantina situata al piano interrato.Sono disponibili posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.– ciascuno, non inclusi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 181m², CHF 3'450'000.–
Premium
6900 Lugano

Elegante 4.5 locali con domotica in centro

In una posizione strategica, comoda ai principali servizi e a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di 4.5 locali inserito in una moderna residenza di nuova costruzione, realizzata nel 2026 secondo i più elevati standard qualitativi.L'abitazione si sviluppa attorno a un'elegante zona living con cucina a vista, progettata per offrire spazi armoniosi, funzionali e contemporanei. La disposizione degli ambienti valorizza al meglio ogni superficie e conduce direttamente al generoso balcone di 17 m², perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.La zona notte è stata studiata per garantire il massimo comfort e la massima privacy. La camera padronale dispone di una raffinata cabina armadio e di un bagno en-suite privato, offrendo un raffinato spazio privato all'interno dell'abitazione. Completano la proprietà altre due camere da letto servite da un secondo bagno, oltre a un pratico bagno ospiti dedicato alla zona giorno.La residenza, composta da 7 piani, offre tecnologie e servizi all'avanguardia, pensati per soddisfare le esigenze dell'abitare moderno: • Sistema di domotica integrata • Impianto di videosorveglianza • Cantina privata • Lavanderia condominiale • Predisposizione per la ricarica di auto elettriche • Prese dedicate per biciclette elettriche • Edificio di nuova generazione ad alta efficienza energetica A completare l'offerta vi sono due posti auto in autorimessa, che garantiscono praticità, sicurezza e comfort quotidiano.Una soluzione abitativa di alto livello, ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, elegante e tecnologicamente avanzato, senza rinunciare alla comodità di una posizione centrale.Prezzo di vendita appartamento: CHF 3'450'000.-Due posti auto in autorimessa: CHF 200'000.-Prezzo totale: CHF 3'650'000.-Idéalement situé, à proximité des principaux services et à quelques pas du centre-ville, nous proposons à la vente un appartement exclusif de 4,5 pièces situé dans une résidence moderne de construction récente, réalisée en 2026 selon les normes de qualité les plus élevées.Le logement s'articule autour d'un élégant espace de vie avec cuisine ouverte, conçu pour offrir des espaces harmonieux, fonctionnels et contemporains. La disposition des pièces met en valeur chaque espace et mène directement au généreux balcon de 17 m², parfait pour passer d'agréables moments en plein air.L'espace nuit a été conçu pour garantir un confort et une intimité maximaux. La chambre principale dispose d'un dressing raffiné et d'une salle de bains privative, offrant ainsi un espace privé raffiné au sein de la demeure. La propriété est complétée par deux autres chambres desservies par une deuxième salle de bains, ainsi que par une pratique salle de bains d'invités dédiée à l'espace de vie.La résidence, composée de 7 étages, offre des technologies et des services de pointe, conçus pour répondre aux exigences de la vie moderne : • Système de domotique intégré • Installation de vidéosurveillance • Cave privée • Buanderie commune • Pré-équipement pour la recharge de voitures électriques • Prises dédiées aux vélos électriques • Immeuble de nouvelle génération à haute efficacité énergétique Pour compléter l'offre, deux places de parking en garagesont disponibles, garantissant praticité, sécurité et confort au quotidien.Une solution de logement haut de gamme, idéale pour ceux qui souhaitent vivre dans un cadre moderne, élégant et à la pointe de la technologie, sans renoncer à la commodité d'un emplacement central....

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Nuova costruzione
1 / 4
5.5 locali, 284m², CHF 2'656'200.–
Premium
Via Sonvico, 6952 Canobbio

Attico esclusivo a Canobbio

In una posizione strategica, questo esclusivo attico al 7° piano di 284 mq unisce eleganza architettonica, design contemporaneo e finiture di alto livello.Le generose metrature interne garantiscono ambienti ampi, luminosi e perfettamente vivibili, mentre l’ottima esposizione valorizza ogni spazio con luce naturale durante tutto l’arco della giornata. Una residenza pensata per chi desidera comfort, prestigio e qualità abitativa senza compromessi.L’appartamento si sviluppa nel seguente modo: • Ingresso: raffinato corridoio d’entrata che conduce alla zona giorno. • Zona giorno: ampio living con cucina open space, pensato come ambiente conviviale e sofisticato. • Dispensa: pratica e direttamente collegata alla cucina. • Bagno di servizio: a disposizione della zona giorno. • Prima camera: con bagno en suite. • Seconda e terza camera: servite da un bagno condiviso. • Master bedroom: ampia camera padronale con bagno en suite. • Locale lavanderia: pratico spazio dedicato all’interno dell’appartamento. • Cantina: locale cantina assegnato al piano. L’intera residenza è stata progettata secondo elevati standard di comfort abitativo ed è dotata di climatizzazione, ventilazione meccanica controllata e raffrescamento a pavimento, soluzioni tecnologiche che garantiscono un clima interno piacevole e uniforme durante tutto l’anno.Al prezzo di vendita dell’appartamento vanno aggiunti 3 posti auto in autorimessa, per complessivi CHF 150'000.–.

Tempo di percorrenza
-
Remo Wyss

Remo Wyss

1 / 15
Remo Wyss

Remo Wyss

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
4.5 locali, CHF 1'300'000.–
Top
Via Ronco Margnoni 4, 6592 S. Antonino

Sogno residenziale ticinese nel verde

Spazio per respirare - casa unifamiliare con molto spazio circostante Al Via Ronco Margnoni 4 a 6592 Sant'Antonino TI, si ha l'opportunità di acquistare una casa unifamiliare indipendente del 1966 in costruzione massiccia solida, che è immersa in un ampio terreno di 3.019 m². La proprietà convince con la sua posizione tranquilla, soleggiata e in pendio con un clima mite, quasi mediterraneo, che dà al Ticino il suo carattere molto personale. Chi vive qui gode non solo di molto spazio e privacy, ma anche di una foresta privata che completa naturalmente il terreno e offre pace e ritiro.La casa si estende su due piani abitativi e dispone di un totale di 4,5 locali su 98 m² di superficie abitabile netta. Il piano terra comprende uno studio, una camera da letto e un bagno con doccia - ideale per combinare vita e lavoro su un solo livello. Attraverso le scale, si accede al piano superiore con un'altra camera da letto, la cucina e il soggiorno luminoso. Dal soggiorno, c'è un accesso diretto al balcone con una bella vista sulla proprietà.Un camino a legna e due radiatori elettrici mobili forniscono calore. Il camino nel soggiorno mette anche accenti confortevoli nei giorni più freddi. Due posti auto esterni privati direttamente sulla proprietà completano l'offerta.La posizione a Sant'Antonino TI si caratterizza per un ambiente residenziale tranquillo e ben curato che confina direttamente con le foreste e i castagni, ideale per passeggiate e escursioni prolungate nella natura, senza dover sacrificare la vicinanza ai centri urbani del Ticino. Bellinzona può essere raggiunta in poco tempo, così come Locarno e Ascona con il loro fascino mediterraneo sul Lago Maggiore. Questa combinazione di pace rurale, foresta privata e buona accessibilità fa della regione uno dei luoghi più attraenti per vivere nel Ticino, caratterizzato da alta qualità della vita e stile di vita meridionale.La casa indipendente offre uno spazio spazioso con un volume di 550 m³ e è disponibile per un'occupazione immediata. Chi cerca una casa solida con molto spazio, la sua parte di foresta e il fascino del Ticino troverà un'opportunità ideale al Via Ronco Margnoni 4.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 34
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
6.5 locali, 302m², CHF 1'620'000.–
Top
Via Ligaino, 6963 Lugano

Elegante Villa di 6.5 locali con Vista Panoramica a Lugano – Disponibile Subito

Benvenuti in Casa 900, una residenza d’epoca sapientemente rinnovata situata in posizione privilegiata a Pregassona Alta, con suggestiva vista aperta sul lago e sulla città di Lugano. Una proprietà unica che unisce il fascino dell’architettura storica al comfort contemporaneo, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, panoramico e a pochi minuti dal centro.Caratteristiche principali: • Spazi generosi: Con 6.5 locali distribuiti su 3 piani, questa villa offre 302 m² di spazio abitativo, ideale per famiglie o per chi ama gli ambienti spaziosi. • Ristrutturazione di pregio: Originariamente costruita nel 1900, la villa è stata completamente rinnovata con finiture previste per il 2025, garantendo standard moderni e tecnologie all'avanguardia. • Comfort e lusso: 3 bagni, una cucina moderna con lavastoviglie, un romantico caminetto e un balcone panoramico per godere della vista sul lago. • Esterni curati: 110 m² di giardino privato. Posizione privilegiata: • Ambiente tranquillo e silenzioso, ideale per il relax. • A soli 10 minuti a piedi dalla Scuola elementare di Probello. • Fermata del bus "Ligaino" raggiungibile in 6 minuti a piedi. • Coop Pregassona a 13 minuti di cammino per le necessità quotidiane. • Vicinanza a un fiume, perfetto per passeggiate rilassanti. Completano la proprietà un Box auto al prezzo di 50.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita. Possibilità di ulteriori 2 posteggi nelle immediate vicinanze.Questa villa è un'oasi di pace, con un'esposizione solare eccellente durante l'estate. Gli interni luminosi e gli spazi ben distribuiti creano un'atmosfera accogliente e sofisticata. La posizione strategica offre un equilibrio perfetto tra la tranquillità della vita suburbana e la comodità dei servizi urbani.Non perdete l'opportunità di possedere un pezzo di storia completamente modernizzato. Questa villa rappresenta un investimento sicuro per chi cerca una residenza di prestigio in una delle zone più ambite di Lugano.6.5 -Zimmer historisches Reihenhaus - renoviert mit separatem Garten ca 100 m2, Pregassona "Casa 900"Highlights: - komplett renoviert 2025- leicht erreichbar mit ÖV- grosszügige helle Räume mit grossem Platzangebot- weitläufiger separater Garten- charmante historische Details erhalten- naturnahe ruhige und familienfreundliche LageZur Liegenschaft gehört eine Garage zum Preis von CHF 50’000.–, die nicht im Verkaufspreis inbegriffen ist. Zusätzlich stehen in unmittelbarer Nähe zwei weitere Garagenparkplätze zur Verfügung.Historisches Haus im Herzen von Lugano-Pregassona Alta. Im charakteristischen Dorfkern von Pregassona, eingebettet in die authentischen Hausen und nur 10 Minuten von Lugano Zentrum entfernt, bieten wir eine einzigartige Immobilie zum Verkauf an: ein historisches Haus, unterteilt in drei Stockwerke. Das Haus ist wie folgt aufgeteilt: Im Untergeschoss befindet sich kleine Garage, und 2 grosszügige Kellerräume- Technische Raum/Waschküche/ Hobbyraum, Sauna oder Weinkeller ;im Erdgeschoss befindet sich eine zweite Eingang, Atrio, Cheminee, Living/ Dining Saal mit direktem Zugang zum privaten Garten ca XY m2, Bibliothek, voll eingerichtete Küche und separate Abstellraum;im Obergeschoss findet man 2 Schlafzimmer mit 2 Badezimmernund noch ein Stock weiter befindet sich das Master Schlafzimmer mit direktem Zugang zur Terrasse mit Panoramasicht, eigene separate Badezimmer/ Badewanne und Walk-in Garderobe.Perfektes Renditeobjekt oder Hauptwohnsitz. Jeder Eingriff wurde so konzipiert, dass der authentische Charme des Gebäudes erhalten bleibt und durch hochwertige Materialien und moderne technologische Lösungen ergänzt wird. Die Liegenschaft ist zentral gelegen und gut mit öffentlichen Verkehrsmitteln erreichbar. In ca. 2 Minuten Gehdistanz befindet sich die Hauptstraße mit der Bushaltestelle.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
6.5 locali, 283m², CHF 2'995'000.–
Top
via agli orti, 6900 Lugano

Prestigioso attico panoramico con terrazze coperte - Lugano

In vendita magnifico attico di ben 282.5 mq (6.5 o 7.5 locali) che occupa l'intero piano di un prestigioso edificio nel quartiere di Lugano-Viganello, strategicamente posizionato vicino al campus universitario (Supsi, USI) e al centro ospedaliero. Questa residenza di lusso, con bella vista aperta, si distingue per le sue finiture di alta qualità, completamente personalizzabili per soddisfare i gusti più esigenti.L'attico si apre su un ingresso privato, con un ascensore privato che porta direttamente all'interno dell'abitazione. La sala, di grandi dimensioni, è ideale per accogliere ospiti in un ambiente elegante e confortevole. La cucina a vista, grandissima e ben attrezzata, si affianca a una grande dispensa, ottimizzando lo spazio e la funzionalità. Completano l'interno una lavanderia privata e cinque camere da letto, una delle quali è una suite con bagno privato e una spaziosa cabina armadio, che garantiscono privacy e comfort per tutti gli occupanti.All'esterno, due ampi terrazzi coperti ed un balcone offrono spazi privati e panoramici, perfetti per rilassarsi e godere della vista sulla città. Questi spazi esterni sono ideali per vivere momenti di puro relax o per organizzare eventi all'aperto in un contesto di rara bellezza.Questa offerta è un'opportunità imperdibile per chi desidera un attico esclusivo in una delle zone più ricercate di Lugano. Con la possibilità di personalizzare ogni aspetto dell'abitazione, dagli spazi interni alle finiture di lusso, gli acquirenti hanno l'opportunità unica di creare un ambiente domestico su misura, all'insegna dell'eleganza e del comfort.Completano la proprietà un ripostiglio/archivio con bagno, cantina e numerosi posti auto acquistabili separatamente ai seguenti costi:- Locale disponibile con bagnetto al piano terra 20'000 CHF- Posto auto coperto in autorimessa 75'000 CHF/cad (possibilità 5 o +)- Posto auto coperto 50'000 CHF/cad- Cantina 5'000 CHF

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

1 / 11
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +2
5 locali, 210m², CHF 2'250'000.–
Top
6976 Castagnola

Lugano, Castagnola: Appartamento duplex 5 locali con vista lago

Eleganza contemporanea in contesto residenziale esclusivo, a pochi minuti dal centro di Lugano A Castagnola una delle zone più ricercate e scenografiche di Lugano, in un contesto residenziale riservato e di alto profilo, proponiamo in vendita un raffinato appartamento duplex con vista lago, recentemente ristrutturato e caratterizzato da ambienti luminosi, distribuzione armoniosa e finiture contemporanee. Una proprietà pensata per chi desidera un'abitazione elegante a Lugano, immersa nella tranquillità ma a breve distanza dal centro città.La proprietà si sviluppa su due livelli distinti, progettati per garantire comfort abitativo, privacy e una chiara separazione tra zona giorno e zona notte. L'esposizione a sud valorizza l'intero appartamento, assicurando luce naturale durante tutto l'arco della giornata e una piacevole apertura verso il paesaggio lacustre.Il piano superiore: • dedicato alla zona living, accoglie un ampio soggiorno con area pranzo e accesso a un terrazzino panoramico. • La cucina separata e la sala da pranzo sono incorniciate da una grande veranda con vista lago, concepita come naturale estensione degli spazi interni e perfetta per momenti conviviali in ogni stagione. • Completano il livello uno studio - facilmente trasformabile in camera singola - e un bagno per gli ospiti. Il piano inferiore: • ospita la zona notte, pensata come un ambiente intimo e silenzioso. La suite padronale dispone di bagno en suite e di un generoso guardaroba. Due ulteriori camere da letto, di cui una attualmente aperta, e un secondo bagno completano il piano, offrendo grande flessibilità di utilizzo e adattabilità alle diverse esigenze abitative. La ristrutturazione, conclusa nel 2023, ha interessato l'intero appartamento con interventi mirati alla qualità e al comfort: nuova pavimentazione in parquet su entrambi i livelli, rifacimento completo dei bagni, sostituzione della cucina, nuovi infissi interni e ulteriori migliorie tecniche ed estetiche.Inserito in un condominio di sole 4 unità, l'immobile garantisce un'atmosfera discreta e curata, ideale per chi ricerca una residenza di alto livello e riservata in una delle posizioni più ambite del Luganese, strategicamente vicina al centro città, ai servizi e al lungolago.La proprietà è acquistabile anche come residenza secondaria, rendendola particolarmente interessante come pied-à-terre con vista lago a Lugano.Completano l'offerta due cantine e un posto auto esterno.Punti di forza della proprietà: • Appartamento duplex con vista lago aperta a Lugano Castagnola • Esposizione sud e ambienti estremamente luminosi • Ristrutturazione completa e recente (2023) • Spazi ben proporzionati e distribuzione funzionale • Veranda panoramica e terrazzino • Contesto residenziale esclusivo e silenzioso • Condominio con sole 4 unità abitative • Vicinanza al centro di Lugano e ai principali servizi • Idoneo come residenza secondaria Élégance contemporaine dans un contexte résidentiel exclusif, à quelques minutes du centre de LuganoÀ Castagnola l'une des zones les plus ;dans un contexte résidentiel réservé et de haut niveau, nous proposons à la vente un appartement duplex raffiné avec vue sur le lac, récemment rénové et caractérisé par des pièces lumineuses, une distribution harmonieuse et des finitions contemporaines. La propriété est développée sur deux niveaux distincts, conçus pour garantir le confort de vie, l'intimité...

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Veduta
  • +2
1 / 30
3.5 locali, 105m², CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • modern design, large windows, marbled wall, sofa, dining table, kitchen island
  • spacious living room with modern furniture, large windows, balcony with view
  • balcony, white wicker sofas, outdoor fireplace, umbrella, dining table, scenic mountain view
  • Apartement complex with lake view, mountains, town buildings, and trees.
  • modern open plan kitchen with large glass doors to balcony, wooden parquet floor, large windows to outside
  • City view, mountain view, balcony glass railing
  • modern kitchen, large windows, balcony, wooden floor, marble counter
  • empty, parquet flooring, glass door, white walls, bright
  • glass balcony, glass wall, tiled floor, view of trees and blue sky
  • Sliding glass door, balcony, tiled floor, large window
  • sliding doors, balcony, hardwood floors, white walls, outdoor view
  • An open balcony with sliding glass doors, wooden floors, and modern architecture
  • Outdoor area featuring buildings, trees, mountains, a bridge, and a body of water.
  • large window with a beautiful view of the mountains and cityscape, wooden parquet floor, contemporary design
  • marble walls, toilet, bidet, vanity with sink, large mirror
  • modern white bathroom, bathtub, shower, toilet, vanity with mirror
  • Modern, clean laundry room with a white sink, Bosch washing machine and dryer, and marble flooring.
  • swimming pool on rooftop, building background, mountainous view
  • Terrace with tiled floor, two large white spheres, swimming pool, mountains in the distance, cityscape view
1 / 19
4.5 locali, 184m², CHF 2'000'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Attico di nuova costruzione con vista lago e roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un attico di 4.5 locali, situato al quarto e ultimo piano con ascensore e composto da ingresso, lavanderia, zona giorno con cucina della Stosa a vista (dotata di isola), tre bagni (di cui uno di servizio alla camera padronale), tre camere da letto. È presente un ampio balcone accessibile dalla sala e da due camere da letto, mentre invece sono presente altri due balconi nella camera matrimoniale.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Sono disponibili due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa acquistabili, a parte, al prezzo di 55.000. - CHF ciascuno.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per eventuali appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

1 / 8
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 193m², CHF 2'660'000.–
Top
6952 Canobbio

Lugano, Canobbio: Attico 4.5 loc. moderno vista lago e grande terrazza

A Lugano-Canobbio, all'interno di una nuovissima residenza dal design contemporaneo, contraddistinta da un'architettura ricercata e da finiture di pregio, proponiamo in vendita un esclusivo ATTICO di 4.5 locali con 193 m² di superficie utile lorda e una terrazza panoramica di 64 m², dalla quale si gode di una vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.La proprietà è catastalmente composta da due PPP (Proprietà per Piani) e l'attuale configurazione di 4.5 locali nasce dalla rimodulazione dell'originaria disposizione di 5.5 locali. La flessibilità degli spazi consente di ripristinare in qualsiasi momento la configurazione precedente, adattando così l'abitazione a differenti esigenze abitative.Cuore della residenza è lo straordinario salone di 90 m², concepito come un unico e ampio spazio di rappresentanza. Le grandi vetrate valorizzano la luminosità naturale degli ambienti e garantiscono un accesso diretto alla grande ed ampia terrazza abitabile di 64 mq, utilizzabile come soggiorno estivo, creando un'elegante continuità tra gli spazi interni e quelli esterni.L'ottima esposizione solare, il contesto tranquillo e la riservatezza della residenza valorizzano ulteriormente una proprietà pensata per chi desidera ambienti generosi, comfort contemporanei e un'elevata qualità abitativa.Caratteristiche principali: • salone di rappresentanza di 90 m²; • ampie vetrate con accesso diretto alla grande terrazza panoramica con vista lago di Lugano; • cucina moderna e completamente accessoriata, con dispensa vini, office e lavanderia privata; • bagno per gli ospiti e guardaroba; • 1 camera matrimoniale con bagno completo; • seconda camera matrimoniale con bagno privato; • terza camera da letto; • numerosi armadi a muro; • finiture architettoniche di pregio; • impianto di raffrescamento; • pavimentazione in noce nazionale. Completano la proprietà: • terrazza panoramica di 64 m² con vista aperta sul lago e sulla città di Lugano; • cantina di 14 m²; • due posti auto in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno; • locale condominiale condiviso per il ricovero di motociclette e biciclette. Un attico prestigioso e versatile, caratterizzato da volumi generosi, grande luminosità e una suggestiva vista panoramica: la soluzione ideale per chi ricerca un lifestyle contemporaneo, privacy e comfort a pochi minuti dal centro di Lugano.À Lugano-Canobbio, au sein d'une résidence flambant neuve au design contemporain, caractérisée par une architecture raffinée et des finitions haut de gamme, nous proposons à la vente un PENTHOUSE exclusif de 4,5 pièces avec 193 m² de surface utile brute et une terrasse panoramique de 64 m², d'où l'on jouit d'une vue dégagée sur le lac et la ville de Lugano.La propriété est cadastrée en deux PPP (propriétés par étages) et la configuration actuelle de 4,5 pièces résulte du réaménagement de la disposition d'origine de 5,5 pièces. La flexibilité des espaces permet de rétablir à tout moment la configuration précédente, adaptant ainsi le logement à différents besoins d'habitation.Le coeur de la résidence est l'extraordinaire salon de 90 m², conçu comme un unique et vaste espace de réception. Les grandes baies vitrées mettent en valeur la luminosité naturelle des pièces et garantissent un accès direct à la grande et spacieuse terrasse habitable de 64 m², utilisable comme salon d'été, créant ainsi une élégante continuité entre les espaces intérieurs et extérieurs.L'excellente exposition au soleil, le cadre paisible et l'intimité de la résidence valorisent encore davantage cette propriété conçue pour ceux qui recherchent des...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
  • View from a balcony showing a street lined with buildings, parked cars, and a distant mountain range.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel oven, induction cooktop, and open refrigerator. Wooden floor and a single chair visible.
  • Modern kitchen with white cabinets, marble countertops, and stainless steel sink.
  • Dining area with a black table, two black chairs, and a wooden cabinet with glass doors.
  • Modern kitchen with white cabinets, a black dining table, and two chairs with patterned cushions. An oven and refrigerator are visible, along with a wooden display cabinet.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, a black dining table with four chairs, and a wooden floor.
  • A furnished room with a wooden floor, a bed with a decorative headboard, a nightstand with a lamp, a wardrobe with mirrored doors, a small table, and a patterned chair.
  • Modern bedroom with wooden flooring, a bed with a black metal frame, a nightstand, a chair, and a large mirror on the wall.
  • Minimalist bedroom with wooden flooring, a single bed with a white mattress, a nightstand with a lamp, and a small table with a lamp.
  • Balcony with patterned tile flooring, white walls, metal railing, and a scenic city view with buildings and mountains in the background.
  • Balcony with patterned tile floor, white cabinet, metal railing, and adjacent building windows.
  • Balcony with patterned tile floor, two black plastic chairs, and an open door leading to an interior space.
  • Balcony with patterned tile floor, two black plastic chairs, sliding glass door leading to interior, white cabinet visible on left.
  • A partially furnished room with wooden flooring, white curtains, a black chair, and a black table.
  • A small, well-lit room with wooden flooring, a sofa, a bed, a small table, and a hanging lamp. The room features large windows with white curtains and a television on a stand.
  • A small bedroom with a single bed, a chair, a small table, and a lamp. The room has wooden flooring and large windows with white curtains.
  • A small, modern living space with a black sofa, decorative pillows, a white dresser, and a television on top.
  • A wooden door with a silver handle and lock is closed, set in a wooden-framed doorway. The surrounding walls are light-colored, and the floor is made of dark wood.
  • Empty room with wooden wardrobe and a hanging light fixture. The floor is tiled, and the walls are painted white.
  • Modern bathroom with a bathtub, glass shower enclosure, and a washing machine visible in the corner.
  • Modern bathroom with a white sink on a washing machine, chrome faucet, toothbrush holder, and a glass shower enclosure visible in the background.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, mirror, and toilet. Dark grey tiles and a sleek design.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, toothbrush holder, soap dish, and a white washing machine.
  • Floor plan of the 5th floor showing living room, kitchen,2 bedrooms, 2 bathrooms, and2 balconies.
1 / 24
1.5 locali, 44m², CHF 460'000.–
Top
Via Antonio Vanoni 25, 6900 Lugano

Lugano centro: 1.5 locali ristrutturato, 5° piano con balcone — locato ammobiliato a reddito

Appartamento di 1.5 locali di 44 m² con ampio balcone, situato al 5° piano con ascensore dello stabile in Via Vanoni 25, a pochi minuti a piedi dal centro di Lugano, dall'USI e da tutti i servizi.L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2021 e si presenta in condizioni impeccabili: cucina nuova completa di lavastoviglie, bagno rifatto con lavatrice inclusa, finiture recenti in tutti gli ambienti. Si compone di ingresso, bagno, cucina e ampio soggiorno/camera con accesso al balcone. La posizione elevata al 5° piano garantisce grande luminosità, tranquillità e una bella vista aperta sulla città e sulle montagne.Anche lo stabile è stato interamente risanato nel 2025, con un investimento di oltre un milione di franchi: rifacimento completo del tetto e delle facciate, ascensore nuovo, nuovo impianto di riscaldamento a condensazione, sostituzione integrale delle canalizzazioni e delle colonne di scarico, adeguamento dell'impianto elettrico, porte d'appartamento antincendio, videocitofono.Attualmente locato ammobiliato a CHF 1'200.– mensili. Lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice a disposizione dei condomini oltre alla lavatrice presente nell'appartamento. Spese condominiali contenute. Posteggi pubblici e comunali nelle immediate vicinanze.Video dell'appartamento: https://www.dropbox.com/scl/fi/3nfxvmq2d5g5gsl3w0ayc/VID_20210705_142337.mp4?rlkey=a09o5ir9rsz7u34w387h226gv&dl=0Visite su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
  • Balcony overlooking a city street with colorful buildings, parked cars, and distant mountains.
  • A modern living room with a grey sofa, colorful cushions, a small table with a TV, and a fan near the window.
  • A small, modern living room with a grey sofa, wooden bench, nightstand, and lamp.
  • A modern living room with a beige sofa, a small table with a television, a nightstand with a lamp, and a dining area with a table and chairs.
  • A small, well-lit room with tiled flooring, a white table with two chairs, a standing fan, a television on a small stand, and a cup on the stand.
  • A narrow hallway with tiled flooring, white walls, and a single door at the end. A hanging light fixture with a red shade illuminates the space.
  • Modern kitchen with wooden cabinets, white oven, sink, and countertop.
  • A small, modern bedroom with a bed, a small table with a screen and lamp, and a hanging decorative light fixture.
  • Bathroom with a white sink, faucet, and a white washing machine below it.
  • A small bathroom with beige tiled walls and floor, featuring a toilet, a towel rack, a toilet paper holder, a toilet brush, a mirror, and a small bowl on the shelf.
  • A narrow, empty hallway with white walls and tiled flooring, featuring a light switch on the left wall.
  • Balcony with tiled floor and green metal railing, overlooking a cityscape with buildings and parked cars.
  • Floor plan of a one-room apartment with a terrace, including a living room, kitchen, bathroom, and corridor.
1 / 13
1.5 locali, 33m², CHF 375'000.–
Top
Via Antonio Vanoni 25, 6900 Lugano

Lugano centro: monolocale con balcone in stabile interamente risanato — locato ammobiliato a reddito

Appartamento di 1.5 locali (33 m²) con balcone di 8 m² al 3° piano con ascensore nello stabile in Via Vanoni 25, a pochi minuti a piedi dal centro di Lugano, dall'USI e da tutti i servizi.Lo stabile è stato interamente risanato nel 2025 con un investimento di oltre un milione di franchi: rifacimento completo del tetto e delle facciate, ascensore nuovo, nuovo impianto di riscaldamento a condensazione, sostituzione integrale delle canalizzazioni e delle colonne di scarico, adeguamento dell'impianto elettrico, porte d'appartamento antincendio, videocitofono e nuovo sistema di chiusura. L'appartamento si presenta in buono stato: ristrutturato internamente nel 2007, con serramenti in PVC a doppi vetri, si compone di ingresso, bagno con doccia (parzialmente ristrutturato nel 2018) e locale soggiorno/camera con cucina a vista e uscita sul balcone. L'esposizione sud/est garantisce ottima luminosità per tutta la giornata e una bella vista aperta. Lavatrice in appartamento; lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice a disposizione dei condomini.Attualmente locato ammobiliato a CHF 1'100.– mensili, l'oggetto genera un reddito immediato ed è quindi particolarmente indicato per l'investitore: la locazione prosegue con il nuovo proprietario, senza costi di ricerca inquilino né periodi di sfitto. Spese condominiali contenute. Posteggi pubblici e comunali nelle immediate vicinanze.Video dell'appartamento: Video 1: https://www.dropbox.com/scl/fi/ketob9dsbk03rt9fjihg5/VID_20211018_175524.mp4?rlkey=2a7ha1vcvyz0ykpt9vdis0m6q&dl=0 Video 2: https://www.dropbox.com/scl/fi/7x3larj4e4bwrejay7u50/VID_20211018_175721.mp4?rlkey=83bmjc7tuvb1v06mn1t0l93gc&dl=0Visite su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with white walls, green shutters, and a tiled roof, surrounded by greenery and a small garden area.
  • Empty room with tiled floor, white walls, large windows, built-in wooden cabinetry, and a wood-burning stove.
  • Modern kitchen with white cabinets, granite countertop, stainless steel oven, and sink.
  • Empty room with light blue walls, wooden floor, white window, and radiator.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a single window with a view of greenery, and a radiator below the window.
  • Modern bathroom with a sink, toilet, mirror, radiator, and a glass-enclosed shower. The room features a window for natural light and a sleek, contemporary design.
  • Empty room with tiled floor, white textured walls, and a decorative fireplace with mosaic tiles. Windows provide natural light, and there is a radiator on the right side.
  • Small bathroom with a sink, faucet, and white cabinet. The walls are tiled with a red and white pattern featuring heart designs.
  • A small, single-story house with a tiled roof, surrounded by a well-maintained lawn, trees, and shrubs. The house has a covered entrance and is situated in a lush, green area with mountains in the background.
  • Outdoor area with a small wooden structure, stone steps, a round table, and surrounding greenery.
1 / 10
7 locali, 143m², CHF 920'000.–
Top
Via Gola di Lago, 6950 Tesserete

Casa bifamiliare con giardino e bosco – 1P rinnovato, PT da valorizzare

A Tesserete, nel cuore della Capriasca e a pochi minuti da Lugano, vendiamo una casa bifamiliare con due entrate indipendenti, giardini separati e un terreno complessivo di 1'510 m² tra giardino, prato, orto e bosco.Primo piano, pronto da abitareAppartamento di 3.5 locali, 81 m² lordi (ca. 66 m² netti), rinnovato completamente nel 2008: pavimenti, cucina, bagno, finestre con vetro doppio, gelosie in metallo termolaccato, impianto elettrico, condotte sanitarie e riscaldamento nuovi.Zona giorno aperta di 22.6 m² con soggiorno, pranzo, cucina e stufa a legna, due camere da 12.5 e 12.1 m², un locale supplementare di 7.1 m² (studio, guardaroba o ripostiglio), bagno con doccia arredato e locale tecnico-lavanderia. Nel 2025 sono state sostituite la porta d'entrata e rifatte le tinteggiature.Solaio di ca. 30 m² con pavimento in OSB.Piano terreno, da valorizzareSecondo appartamento completo di 3.5 locali, 91 m² lordi (ca. 77 m² netti), con entrata, portico e giardino propri: ampio soggiorno-pranzo unito da una grande apertura, due camere, cucina, bagno, cantina e lavanderia.Oggi è usato come deposito e lavanderia ed è mantenuto temperato dal riscaldamento centrale. Si presta a diventare un appartamento per i genitori o per i figli, un'unità in affitto, uno studio, oppure a essere unito al primo piano per creare un'unica abitazione familiare di 4 camere: nel dossier completo trovate uno studio preliminare con le piante di quest'ultima ipotesi.L'edificioCostruzione anni '70. Tetto e facciate rifatti e isolati nel 2016. Canalizzazioni rinnovate fino al collettore comunale nel 2023, con rapporto video dell'ispezione.Riscaldamento e acqua calda con caldaia a gas, stufa a legna nel soggiorno al 1° piano.Esterno e parcheggiGiardino di ca. 460 m² con fontana, grill e tavolo, orto, legnaia e locale attrezzi di ca. 8 m². In più ca. 760 m² di bosco.Accesso diretto dalla strada cantonale, 1 autorimessa in loco e 2 posti auto in affitto su un altro fondo a ca. 60 m.ZonaZona residenziale estensiva (RE).Scuole elementari, Migros, farmacia e negozi nel centro di Tesserete a pochi minuti a piedi. Lugano a ca. 15–20 minuti in auto.Contatto e visiteScriveteci via e-mail: vendita.casa.tesserete@gmail.com Riceverete il dossier completo (piante, estratti catastali, elenco dei lavori, rapporti tecnici e ipotesi di ristrutturazione) e le date delle visite. Le visite si svolgono in giornate prestabilite, su appuntamento individuale. Vendita diretta dal proprietario, senza provvigioni d'agenzia. Si prega di astenersi da agenzie immobiliari e proposte di intermediazione.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story residential building with large windows and balconies, surrounded by a landscaped garden with pathways, trees, and outdoor seating areas.
  • Floor plan of a 3.5-room apartment with 106.84 m² usable area, including two bedrooms, a living area, and two balconies.
  • Modern living room with white walls, large windows with blinds, a white leather sofa, wooden coffee table, dining table with chairs, and a TV mounted on a white and wood entertainment unit.
  • Modern living and dining area with large windows covered by roller blinds, a white leather sofa, a wooden dining table with six chairs, and a kitchen island with bar stools.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel oven, coffee maker, and a small stool near the entrance.
  • Modern balcony with large glass railing, tiled floor, and view of a well-maintained garden with green grass, bushes, and trees.
  • Modern bedroom with a large bed, patterned bedspread, nightstand, lamp, and decorative wall art.
  • Modern living room with a grey sectional sofa, patterned throw pillows, and three framed floral artworks on the wall.
1 / 8
3.5 locali, 118m², CHF 845'000.–
Top
Via al Dosso 13, 6807 Taverne

Elegante e luminoso appartamento 3.5 locali a Taverne

In una residenza di medio-alto standing costruita nel 2020, composta da sole due palazzine di 11 unità ciascuna, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3,5 locali di circa 107 m², situato al 1° piano della palazzina rivolta verso il bosco, in una posizione particolarmente tranquilla e riservata.L'appartamento si distingue per gli spazi generosi, le finiture moderne, l'ottima luminosità e una splendida terrazza di circa 21 m², ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax immersi nella tranquillità.All'appartamento appartiene una cantina privata di circa 8 m² (inclusa nel prezzo) e un posteggio in autorimessa con possibilità di parcheggiare due automobili di piccole dimensioni, oppure un'auto grande e una Smart. Il prezzo del posteggio CHF 60'000., da aggiungere al prezzo dell'appartamento.L'ingresso conduce direttamente alla zona giorno ed è dotato di un pratico armadio a muro a tre ante, che offre un comodo spazio guardaroba.Il cuore dell'abitazione è rappresentato dall'ampio e luminoso open-space soggiorno-cucina, con accesso diretto alla grande terrazza.La cucina, moderna e funzionale, è completamente attrezzata e dispone di una generosa isola centrale.Le finestre sono completate da tende interne motorizzate, mentre sulla terrazza sono presenti tende a caduta telecomandate, che permettono di gestire comodamente privacy e protezione dal sole.La camera padronale dispone di un proprio bagno privato, creando un ambiente riservato e confortevole.Completano l'abitazione: una seconda camera; un secondo bagno; una lavanderia privata interna all'appartamento con colonna lava-asciuga.I residenti possono usufruire di: ascensore; giardino condominiale; 4 posteggi esterni riservati agli ospiti; La residenza si trova in una zona comoda e ben servita di Taverne, con negozi, ristoranti e il caratteristico nucleo nelle immediate vicinanze. La zona offre inoltre diverse possibilità per passeggiate e attività all'aria aperta, grazie alla presenza di sentieri e aree verdi. A circa 1,5 km si trova McDonald's, mentre la futura realizzazione del nuovo svincolo autostradale di Sigirino, prevista nei prossimi anni, contribuirà a migliorare ulteriormente i collegamenti e l'attrattività della zona, anche nell'ottica di un eventuale investimento a reddito. Prezzo Appartamento: CHF 845'000Posteggio in autorimessa: CHF 60'000Prezzo complessivo: CHF 905'000.L'appartamento può essere acquistato completo dell'arredamento attualmente presente, senza riduzione del prezzo richiesto. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione moderna, spaziosa e pronta da vivere, in una residenza recente e tranquilla, con ampi spazi esterni e tutti i comfort di una costruzione contemporanea.Attenzione: l'appartamento attualmente é abitato, ma può essere libero anche subito. Agenzie immobiliari e intermediari - astenersi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti