Chailly-Montreux - Immobili in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
159 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 7
  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
3.5 locali80m²CHF 990'000.–
Premium
A St-Légier-La Chiésaz, 1806 St-Légier-La Chiésaz

Nuovo: appartamento di 3,5 locali al piano terra

Iscrivetevi ora per la nostra giornata di porte aperte tramite il link qui sotto: https://www.lecrin-st-legier.ch/p7316-sinscrire-aux-portes-ouvertes-2025.htmlProgetto L'Écrin - Lotto 03: Situato al piano terra, questo nuovo appartamento di 4,5 locali beneficia di una superficie di circa 134 m², di cui circa 102 m² di spazio abitabile, di una terrazza di 33 m² e di un giardino di 207 m².Questa nuova promozione consiste in 11 appartamenti di alto standard, che vanno da 3,5 a 5,5 locali. Spaziosi, luminosi e progettati con finiture di alta qualità, offrono ampi spazi di vita che si estendono all'esterno verso ampie logge, terrazze o giardini privati. Dal 2° piano, ogni appartamento gode di una vista panoramica unica sul Lago di Ginevra e le Alpi, per un ambiente di vita raffinato e privilegiato.Questa nuova costruzione mette in evidenza gli ultimi progressi in termini di comfort e efficienza energetica. L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici RCP (autoconsumo), di una pompa di calore geotermica, di un sistema di raffreddamento naturale Freecooling e di domotica integrata, garantendo un'esperienza di vita moderna, connessa e eco-responsabile.Progettato per combinare eleganza, modernità e sostenibilità, l'architettura curata si integra armoniosamente in un ambiente verde e di villaggio. La residenza promuove anche la mobilità dolce e dispone di un parcheggio sotterraneo pre-attrezzato per stazioni di ricarica elettrica, nonché di numerosi spazi per biciclette, interni ed esterni.Nel cuore di Blonay-Saint-Légier, L'Écrin combina la serenità di un ambiente naturale preservato con la vicinanza immediata ai servizi (trasporti, negozi). Ogni dettaglio è stato immaginato per offrire comfort, eleganza e qualità della vita quotidiana.Prezzo dell'appartamento: CHF 990'000.-, 1 posto auto interno CHF 45'000.-, Prezzo totale CHF 1'035'000.-Troverete ulteriori informazioni sul nostro sito web dedicato: https://www.lecrin-st-legier.ch/

  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
  • Balcony with tiled floor, small garden area with plants and shrubs, striped awning, and a view of surrounding greenery and buildings.
  • Bright, unfurnished room with wooden herringbone flooring, large windows, and a modern kitchen area with grey cabinets and stainless steel appliances.
  • Modern kitchen with grey cabinets, stainless steel sink, built-in oven, and integrated lighting.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a large window with a view of greenery. A radiator is mounted below the window.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a single window with white frame. No furniture or equipment present.
  • Modern bathroom with a white sink, dark cabinet, large mirror, glass shower enclosure, and white radiators on both sides.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, and a large, round mirror illuminated by ambient lighting. The walls and floor are covered in light beige tiles, and the sink features a sleek, contemporary design with a chrome faucet.
  • Balcony with tiled flooring, large glass sliding doors, and surrounding greenery.
  • Empty room with unfinished concrete walls and floor, exposed wooden framing on one side, and a single wooden door frame leaning against the wall.
  • Balcony with tiled floor, large sliding glass door, view of greenery, and covered roof section.
  • Empty room with light grey walls, wooden herringbone flooring, and a small kitchen area with white cabinets and a sink.
1 / 11
Bright, unfurnished room with wooden herringbone flooring, large windows, and a modern kitchen area with grey cabinets and stainless steel appliances.
Modern kitchen with grey cabinets, stainless steel sink, built-in oven, and integrated lighting.
Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and a large window with a view of greenery. A radiator is mounted below the window.
3.5 locali68m²CHF 695'000.–
Premium
1822 Chernex

Bell'appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato nel cuore di Chernex

Benvenuti a Chernex, un villaggio pacifico e residenziale situato nel cuore della Riviera vaudoise.Questo bell'appartamento di 3,5 locali di 68 m² ha beneficiato di una completa e curata ristrutturazione, progettata per offrire uno spazio di vita elegante, caldo e funzionale. Qui, tutto è nuovo: pavimenti, muri, finestre, cucina e bagno.Non appena si entra, il tono è dato: materiali di alta qualità e finiture curate. La cucina italiana su misura è completamente attrezzata e progettata per accogliere lavatrice e asciugatrice, e si apre su un soggiorno luminoso prolungato da una piacevole terrazza di 11 m², uno spazio esterno ideale per godere della calma e dell'ambiente verde che circonda l'edificio.Sul lato notte, due belle camere da letto invitano a rilassarsi. Il bagno, con il suo design elegante, è dotato di una doccia a pavimento, sanitari Duravit e rubinetteria Gessi. Un WC separato completa l'insieme.L'appartamento si trova in un edificio residenziale ben mantenuto, con un ascensore recentemente ristrutturato e un tetto completamente rifatto. Dispone di un posto auto interno (in aggiunta) e di una cantina individuale.La posizione ideale offre la possibilità di raggiungere a piedi la stazione di Chernex, di essere vicini ai negozi e ai servizi, e di avere un accesso rapido a Montreux, Vevey e Losanna.Disponibile immediatamente, chiavi in mano.In sintesi· 3,5 locali · 68 m² di superficie abitabile · terrazza 11 m²· Ristrutturazione completa di alta gamma· Cucina italiana su misura· 2 camere da letto · bagno con doccia · WC separato· Posto auto interno (CHF 15’000.– in aggiunta)· Cantina individuale· Disponibile immediatamente

Nuova construzione
1 / 5
  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
3.5 locali80m²CHF 990'000.–
Premium
A St-Légier-La Chiésaz, 1806 St-Légier-La Chiésaz

Nuovo: appartamento di 3,5 locali al 1° piano

Iscrivetevi ora per la nostra giornata di porte aperte tramite il link qui sotto: https://www.lecrin-st-legier.ch/p7316-sinscrire-aux-portes-ouvertes-2025.htmlProgetto L'Écrin - Lotto 13: Situato al 1° piano, questo nuovo appartamento di 3,5 locali beneficia di una superficie di circa 85,8 m² di spazio abitativo pesato, di cui circa 80,1 m² di spazio abitabile e di una loggia di circa 11,40 m².Questa nuova promozione consiste in 11 appartamenti di alto standard, che vanno da 3,5 a 5,5 locali. Spaziosi, luminosi e progettati con finiture di alta qualità, offrono ampi spazi di vita che si estendono all'esterno verso grandi logge, terrazze o giardini privati. Dal 2° piano, ogni appartamento gode di una panoramica unica sul Lago di Ginevra e le Alpi, per un ambiente di vita raffinato e privilegiato.Questa nuova costruzione mette in evidenza gli ultimi progressi in termini di comfort e efficienza energetica. L'edificio è dotato di pannelli fotovoltaici RCP (autoconsumo), di una pompa di calore geotermica, di un sistema di raffreddamento naturale Freecooling e di domotica integrata, che garantisce un'esperienza di vita moderna, connessa e eco-responsabile.Progettata per combinare eleganza, modernità e sostenibilità, l'architettura curata si integra armoniosamente in un ambiente verde e di villaggio. La residenza promuove anche la mobilità dolce e dispone di un parcheggio sotterraneo pre-attrezzato per le stazioni di ricarica elettrica, nonché di numerosi spazi per biciclette, interni ed esterni.Nel cuore di Blonay-Saint-Légier, L'Écrin combina la serenità di un ambiente naturale preservato con la prossimità immediata dei servizi (trasporti, negozi). Ogni dettaglio è stato immaginato per offrire comfort, eleganza e qualità della vita nella vita quotidiana.Prezzo dell'appartamento: CHF 990'000.-, 1 posto auto interno CHF 55'000.-, Prezzo totale CHF 1'045'000.-Troverete ulteriori informazioni sul nostro sito web dedicato: https://www.lecrin-st-legier.ch/

  • Parcheggio
  • Veduta
  • Ascensore
1 / 14
3.5 locali70m²CHF 535'000.–
Top
Ruelle du Petit-Paradis 12, 1618 Châtel-Saint-Denis

Appartamenti charmanti da 3,5 a 4,5 locali ristrutturati a Châtel-Saint-Denis

Scopri questi appartamenti charmanti da 3,5 a 4,5 locali situati in un edificio di carattere nel cuore di Châtel-Saint-Denis. Una piccola PPE con 8 appartamenti, completamente ristrutturati nel 2026, ideale nel centro città, questi appartamenti luminosi combinano il fascino del vecchio con il comfort moderno.Gli appartamenti offrono : • Soggiorno moderno e luminoso : Il soggiorno offre uno spazio di vita piacevole • Una o due camere da letto confortevoli • Bagno moderno • Cucina attrezzata : Funzionale e ben disposta, con lavastoviglie incluso. • Balcone e terrazza esterna : Alcuni appartamenti hanno uno spazio esterno, ideale per godersi i bei giorni. • Ascensore nell'edificio per un accesso facilitato • Un cantina per appartamento Situazione ideale : Questo appartamento gode di una posizione privilegiata a Châtel-Saint-Denis, con tutte le comodità a portata di mano : • Stazione ferroviaria di Châtel-Saint-Denis a solo 7 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Châtel-St-Denis Centre a solo 4 minuti a piedi • Migros a solo 7 minuti a piedi • Farmacia Pédiatrie Châtel a solo 1 minuto a piedi • Scuola du Bourg a solo 4 minuti a piedi Prezzo a partire da 535'000 CHF.Disponibile da primavera 2027, questi appartamenti sono una rara opportunità che combina la qualità della vita, la modernità e la posizione centrale. Questo annuncio è offerto dall'agenzia SOPH-IMMO. Non perdere questa bella opportunità di stabilirti in uno dei quartieri più piacevoli di Châtel-Saint-Denis!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali80m²CHF 990'000.–
Top
Calme et qualité de vie, 1814 La Tour-de-Peilz

Superbo appartamento ristrutturato nel cuore di La Tour-de-Peilz

All'interno di una elegante coproprietà, questo splendido appartamento di 3.5 locali di circa 80 m² abitabili beneficia di una posizione privilegiata, a pochi passi dal centro di La Tour-de-Peilz, dai suoi negozi, ristoranti, trasporti pubblici e da tutte le comodità.Situato al 1° piano di una residenza di alto standing, dotata di pannelli fotovoltaici sul tetto, questo appartamento è stato ristrutturato con gusto e offre un eccellente equilibrio tra comfort moderno, funzionalità e qualità della vita.Lo spazio di vita, luminoso e conviviale, si apre su un piacevole balcone di circa 10 m², ideale per godersi i bei giorni in un ambiente particolarmente calmo e verde. La distribuzione delle stanze è stata pensata con cura per offrire una circolazione fluida e volumi piacevoli per l'uso quotidiano.Gli armadi integrati e l'ergonomia perfetta di questa proprietà sono un vero punto di forza.La zona notte è composta da due camere da letto confortevoli, un bagno elegante e un bagno per gli ospiti. Una cantina e un posto auto interno, inclusi nel prezzo di vendita, completano questa proprietà.Questo appartamento saprà sedurre le persone in cerca di un ambiente di vita confortevole, che unisce tranquillità, qualità di costruzione e vicinanza alle comodità.I punti di forza • Residenza di alto standing • Quartiere residenziale calmo • Vicinanza immediata al centro di La Tour-de-Peilz • Vicinanza immediata alle scuole • Appartamento recentemente ristrutturato • Bella luminosità • Balcone di circa 10 m² • Pannelli fotovoltaici sul tetto • Posto auto interno incluso • Cantina • Disponibile subito Prezzo di venditaAppartamento con posto auto interno: CHF 990'000.-

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
1 / 9
  • Garage
3.5 locali178m²CHF 3'500'000.–
Top
CH, 1820 Montreux

L'indirizzo dei tuoi sogni sul quai dei fiori

Situato sul molto ambito Quai des Fleurs a Montreux, a due passi dai negozi e dai trasporti pubblici, questo magnifico appartamento di 3.5 locali di 178 m² beneficia di una posizione eccezionale.Il soggiorno, bagnato di luce, offre più di 80 m² di superficie abitabile. È accompagnato da una cucina attigua attualmente chiusa, che può essere facilmente aperta per creare uno spazio ancora più conviviale e contemporaneo. Una bella terrazza di circa 63 m² a livello del giardino con accesso diretto al giardino invita a godere appieno dell'esterno, sia per ricevere ospiti che per semplicemente rilassarsi.La vista è semplicemente mozzafiato: un panorama unico tra lago e montagne, che offre un ambiente di vita pacifico e spettacolare in ogni stagione. La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto confortevoli, un bagno e una doccia. Progettato con cura, l'arredamento combina perfettamente comfort, eleganza e funzionalità. Un bene raro, che combina una posizione di prima scelta, grandi volumi e una vista impareggiabile.Un'opportunità da non perdere.L'acquisto come residenza secondaria è autorizzato per i non residenti svizzeri (LFAIE), il che lo rende un'opportunità particolarmente attraente, sia per una residenza principale che per un pied-à-terre di prestigio.Prezzo di vendita: CHF 3'500'000.-Prezzo del posto auto: CHF 70'000Prezzo di vendita totale: CHF 3'570'000

  • Garage
Mickaël Cottet Dumoulin

Mickaël Cottet Dumoulin

Courtier

  • Open floor plan, kitchen, living room, balcony with dining area, wooden ceiling, large windows, white appliances
  • Three story apartment building, wood and glass balconies, raised ground floor, landscaped yard
  • white building with glass windows, balcony, garage entrance, concrete pathway, mountain background
  • apartment building with wooden balconies, white walls, black roof, surrounded by trees, driveway with two cars parked
1 / 4
3.5 locali106m²CHF 585'000.–
Top
1897 Les Evouettes

Le Terrazze di Grammont - Nuova promozione con permesso di costruire

Avvicinate all'essenziale. Scoprite un ambiente di vita in cui calma e natura si intrecciano per il vostro benessere. Edificio di stile villaggio composto da 11 appartamenti PPE nel cuore della campagna Il progetto offre appartamenti che vanno dal monolocale al 4,5 locali di dimensioni confortevoli, tutti prolungati da un bel esterno che comprende una terrazza con giardino al piano terra e terrazze o logge al 1° piano e nei sottotetti. Gli appartamenti disponibili di 3,5 locali sono i seguenti: Lotto n. 02 - 06 & 11. Vicino a Monthey e al Lago di Ginevra, questo progetto beneficia di un ambiente di vita calmo e ben servito. Gli appartamenti hanno le seguenti caratteristiche: – Ingresso con armadio – Cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno e sulla zona pranzo – Camera da letto principale con doccia e WC – Due o tre camere da letto, a seconda del tipo – Bagno con collegamento per lavatrice e asciugatrice Ogni appartamento dispone anche di una cantina e due posti auto (15'000.- CHF in più per posto) Situato idealmente nel cuore della pacifica comune di Evouettes, conosciuta per il suo ambiente verde e conviviale, questo nuovo progetto immobiliare si distingue per i suoi 11 appartamenti con architettura contemporanea, che preserva l'armonia del villaggio. Ogni unità offre una superficie PPE compresa tra 35 e 130 m2. Gli appartamenti al piano terra si aprono su estensioni esterne orientate a sud-est, offrendo uno spazio ideale per godersi l'aria aperta. Gli appartamenti al 1° piano si distinguono per i loro spazi interni piacevoli e un'elegante altezza del soffitto nei sottotetti. Questo progetto incarna il matrimonio armonioso tra comfort contemporaneo e autenticità del villaggio di Evouettes, creando un'opportunità di vita eccezionale. Per eventuali domande o per ottenere informazioni dettagliate su una specifica proprietà, non esitate a contattarci direttamente Per maggiori dettagli sui piani, prezzi e servizi, visitate il sito web dedicato della promozione: malanja.ch 079 343 31 66 - info@malanja.ch

1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Vista montagne
3.5 locali80m²CHF 1'010'000.–
Av. de Traménaz 11-13, 1814 La Tour-de-Peilz

PPE Traménaz lotto 237-6 appartamento 3.5 locali al 1° piano

Proposto in vendita dal costruttore, questa nuova promozione chiamata PPE Traménaz sarà situata nella molto ricercata comune di La Tour-de-Peilz e a meno di 500 m dal lago di Ginevra. Questa costruzione Minergie di qualità sarà costituita da due entrate principali per 18 appartamenti traversanti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali. Beneficiando di linee contemporanee, questo progetto elegante è stato studiato per ottimizzare con comfort la distribuzione interna, sfruttando al meglio la sua esposizione ideale a sud-ovest attraverso ampie vetrate. L'impresa generale RTB Corvaglia Sàrl ha il piacere di comunicare i dettagli seguenti: • Permesso di costruzione in vigore; certificazione Minergie. • Progetto contemporaneo con linee classiche ed eleganti. • Situato su un lotto di 1'870 m² soleggiato con orientamento sud-ovest. • 2 entrate distinte con ascensore. • 18 appartamenti traversanti: 4 x 2.5 locali, 8 x 3,5 e 6 x 4,5 locali, di cui 2 duplex in attico. • I locali varieranno tra 62 m² e 143 m² abitabili ponderati. • Suite principale. • Spazio attrezzato per colonna di lavaggio. • Belle terrazze a livello del giardino e balconi generosi. • Vista sulle montagne (Massiccio del Chablais a sud e Prealpi friburghesi a nord-est). • Vista sul lago dalle mansarde. • Zona di relax/giardino di ~387 m². • Box interni ed esterni per 2 ruote. • Parcheggio sotterraneo di 14 posti. Il lotto 6 è un bel appartamento di 3,5 locali al 1° piano con una superficie ponderata di ~80 m². Traversante, occupa il centro sinistro della residenza (entrata A) e beneficia di un balcone di ~19 m² orientato a sud-ovest. L'interno si compone così: • L'ingresso dispone di armadi a muro che ospitano anche uno spazio per la colonna di lavaggio. A destra, dà accesso a un bagno con doccia. • Successivamente, si accede alla parte giorno, di fronte al salone. A sinistra, la cucina aperta a U con un bancone collega la sala da pranzo/soggiorno. Questo spazio di ~29 m² beneficia di una bella luminosità grazie alla grande vetrata con porta scorrevole che dà accesso al balcone orientato a sud-ovest. • Un piccolo corridoio di distribuzione a destra dell'ingresso raggiunge la parte notte, con una camera da letto di ~13 m² e la suite principale di 20 m² che dispone del suo bagno con vasca. In aggiunta, questo appartamento gode di una cantina di ~4 m² no C15. Un posto auto interno a scelta completa questo lotto al prezzo di CHF 40'000.- in più. Il totale dell'acquisto è di CHF 1'050'000.-. Elementi tecnici • Costruzione in corso; certificazione Minergie • Copertura piatta vegetale • Isolamento perimetrale • 1 ascensore per entrata • Impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua • Riscaldamento a bassa temperatura attraverso le piastrelle • Pannelli fotovoltaici • Contatori individuali letti a distanza • Termostato di regolazione in ogni camera e soggiorno • Finestre in PVC a triplo vetro • Persiane a lamelle profilate motorizzate in alluminio termolacquato • Spazio attrezzato per colonna di lavaggio in ogni appartamento Comodità Le comodità più importanti sono a proximità immediata: • Ristoranti, panetterie, Migros, Coop • Ufficio postale, bancomat, parrucchiere, garage, negozio • Scuola elementare e secondaria a 210 m • Nuovo Collegio Courbet a 290 m • Stazione di La Tour-de-Peilz 240 m: 3' a piedi • Imbarcadero CGN Vevey-Marché 1,7 km: 20' a piedi • Vevey è a 1,5 km; Clarens è a 3,5 km • Losanna è a 25' in treno e 35' in auto • L'ingresso dell'autostrada A9 si trova a 4 km Esterni • Giardini privati con terrazze a livello del giardino • Steccati divisori tra i giardini • Spazio verde di relax a disposizione Allegati • Cantine individuali • Parcheggio sotterraneo di 14 posti • 22 + 14 posti interni per due ruote • 20 posti esterni per due ruote Osservazioni • L'acquisto si effettua attraverso una vendita a termine, legata a un contratto di impresa generale. • I nostri piani di vendita indicano chiaramente i diversi metri: superficie abitabile netta (metri balayables), superficie abitabile e superficie di vendita netta (metri ponderati). • Questa bella promozione di qualità è realizzata, costruita e venduta da R.T.B. Corvaglia Sàrl. • Direzione dei lavori: Salvatore Micello

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Vista montagne
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali97m²CHF 1'230'000.–
Av. de Traménaz 11-13, 1814 La Tour-de-Peilz

Appartamento 3.5 locali PPE Traménaz lotto 237-1 al piano terra

Proposto in vendita dal costruttore, questa nuova promozione battezzata PPE Traménaz sarà situata sulla molto ricercata comune di La Tour-de-Peilz e a meno di 500 m dal lago di Ginevra. Questa costruzione Minergie di qualità sarà costituita da due ingressi principali per 18 appartamenti traversanti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali. Beneficiando di linee contemporanee, questo progetto elegante è stato studiato per ottimizzare con comfort la distribuzione interna, sfruttando al meglio la sua esposizione ideale a sud-ovest attraverso ampie vetrate. L'impresa generale RTB Corvaglia Sàrl ha il piacere di comunicare i dettagli seguenti: • Costruzione in corso con certificazione Minergie. • Progetto contemporaneo con linee classiche ed eleganti. • Situato su un lotto di 1'870 m² soleggiato con orientamento sud-ovest. • 2 ingressi distinti con ascensore. • 18 appartamenti traversanti: 4 di 2.5 locali, 8 di 3.5 e 6 di 4.5 locali, di cui 2 duplex in attico. • Gli alloggi varieranno tra 62 m² e 143 m² abitabili ponderati. • Suite padronale. • Spazio attrezzato per colonna di lavaggio. • Belle terrazze al piano terra e balconi generosi. • I finimenti sono di alta qualità in toni neutri ed eleganti. • Vista sulle montagne (Massiccio del Chablais a sud e Prealpi friburghesi a nord-est). • Zona di relax/giardino di ~387 m². • Box interni ed esterni per biciclette. • Parcheggio sotterraneo di 14 posti. Il lotto 1 è un luminoso appartamento di 3.5 locali al piano terra con una superficie ponderata di ~97 m². Traversante, occupa il lato sinistro della residenza (ingresso A) e beneficia di una terrazza di ~31 m² e di un giardino di ~88 m² orientati a sud-ovest. L'interno si compone così: • Un generoso ingresso con armadi a muro accoglie anche uno stanzino per la colonna di lavaggio. • L'ingresso dà accesso alla parte notte, della quale la suite di ~20 m² dispone di una propria sala da bagno/doccia con finestra. Una doppia porta-finestra consente di raggiungere il giardino sul lato est. Una seconda camera da letto di ~12 m² si trova di fronte a una sala da bagno supplementare con vasca da bagno. • A destra dell'ingresso, un corridoio di distribuzione raggiunge lo spazio giorno attraverso il salone. La cucina a forma di L è aperta sul soggiorno. Questo spazio di ~40 m² beneficia di una bella luminosità grazie a una porta-finestra e a una vetrata scorrevole che danno accesso alla terrazza e al giardino sul lato est e sud-ovest. In complemento, questo appartamento gode di una cantina di ~4,2 m² no C18. Un posto auto interno a scelta completa questo lotto al prezzo di CHF 40'000.- in più. Il totale dell'acquisto è di CHF 1'270'000.-. Elementi tecnici • Copertura piana vegetale • Isolamento periferico • 1 ascensore per ingresso • Impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua • Riscaldamento a bassa temperatura attraverso le piastrelle • Pannelli fotovoltaici • Contatori individuali letti a distanza • Termostato di regolazione in ogni camera e soggiorno • Finestre in PVC a triplo vetro • Persiane a lamelle profilate motorizzate in alluminio termolacquato • Spazio attrezzato per colonna di lavaggio in ogni appartamento Comodità Le comodità più importanti sono a proximità immediata: • Ristoranti, panifici, Migros, Coop • Ufficio postale, bancomat, parrucchiere, garage, negozio • Scuola primaria e secondaria a 210 m • Nuovo Collegio Courbet a 290 m • Stazione di La Tour-de-Peilz 240 m: 3' a piedi • Imbarcadero CGN Vevey-Marché 1.7 km: 20' a piedi • Vevey è a 1.5 km; Clarens è a 3.5 km • Losanna è a 25' in treno e 35' in auto • L'ingresso dell'autostrada A9 si trova a 4 km Esterni • Giardini privati con terrazze al piano terra • Steccati separativi tra i giardini • Spazio verde di relax a disposizione Annessi • Cantine individuali • Parcheggio sotterraneo di 14 posti • 22 + 14 posti interni per biciclette • 20 posti esterni per biciclette Osservazioni • L'acquisto si effettua attraverso una vendita a termine, legata a un contratto di impresa generale. • I nostri piani di vendita indicano chiaramente i diversi metri: superficie abitabile netta (metri balayables), superficie abitabile e superficie di vendita netta (metri ponderati). • Questa bella promozione di qualità è realizzata, costruita e venduta da R.T.B. Corvaglia Sàrl. • Direzione dei lavori: Salvatore Micello

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali123m²CHF 1'275'000.–
Chemin de Pallud 3, 1822 Chernex

Appartamento in attico di 3.5 locali con vista panoramica a Chernex

Scopri questo eccezionale appartamento in attico situato al 3° piano di una residenza con ascensore nel cuore di Chernex (1822). Con una superficie abitabile di 123 m², questo raro immobile offre uno spazio di vita privilegiato che combina comfort moderno e panorami mozzafiato.I vantaggi di questo appartamento: • Vista panoramica eccezionale: Dal tetto, goditi una vista impareggiabile sul lago e sulle montagne circostanti, con le rive animate visibili in lontananza. • Soggiorno luminoso: Uno spazio di vita e di pranzo aperto e inondato di luce, con grandi finestre che offrono una vista pittoresca, completato da un divano, un tavolo da pranzo e oggetti decorativi raffinati. • Balcone: Uno spazio esterno ideale per godere del sole e dei panorami alpini. • Camino: Per serate calde e conviviali. • Garage: Due posti auto nel palazzo sono inclusi. • Cantine: Due • Galtas: Molto grande • Cucina aperta • Ristrutturato nel 2020: Finiture moderne e accurate in un edificio costruito nel 1989. Sole e tranquillità: L'appartamento beneficia di una bella luce solare. Il quartiere è tranquillo, sia di giorno che di notte.Situazione ideale: Ideale per la sua posizione, questo appartamento offre un'accessibilità notevole: • Stazione ferroviaria di Chernex: A soli 1 minuto a piedi, per spostamenti facili verso Montreux e la regione. • Fermata dell'autobus Chernex Stazione: A 2 minuti a piedi. • Supermercato Denner: A 4 minuti a piedi, per la spesa quotidiana. • Farmacia di Chernex: A 5 minuti a piedi. • Scuola di Chernex: A 8 minuti a piedi, ideale per le famiglie. • Stazione ferroviaria di Belmont-sur-Montreux: Accessibile in 11 minuti a piedi. Questo immobile eccezionale, che combina spazio, luce e vista impareggiabile sul lago di Ginevra e le Alpi, rappresenta un'opportunità rara sul mercato immobiliare della Riviera vaudoise. Uno spazio di vita ideale per coloro che cercano il meglio della vita tra lago e montagna.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti