Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1053 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Distretto Lugano

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali110m²CHF 650'000.–
Via Aeroporto, 6982 Agno

Elegante Attico 3.5 locali con Giardino d'Inverno e terrazza, Agno

Ampio e luminoso attico di 3.5 localiAttualmente configurato come un ampio 2.5 locali di circa 110 m² lordi, questa splendida proprietà offre un incantevole giardino d'inverno di circa 16 m² e tre terrazze generose per un totale di 46 m². Situato al 5 ed ultimo piano di una palazzina con ascensore, completamente ristrutturata tra il 2019 e il 2020, limmobile si trova in una zona pianeggiante e strategica, comoda a tutti i servizi, supermercati e a pochi minuti dall'accesso autostradale.Distribuzione interna:Zona notte: una spaziosa camera matrimoniale di circa 18 m², dotata di un capiente armadio a muro a otto ante e accesso diretto a un balcone.Bagni: un ampio bagno finestrato, completo di vasca, box doccia, wc, bidet e lavatrice, oltre a un pratico servizio per gli ospiti.Zona giorno: cucina moderna open-space, attrezzata con elettrodomestici di alta qualità (forno Zug con funzione steamer, piano cottura in vetroceramica Siemens, frigorifero, congelatore a tre cassetti separato e lavastoviglie Siemens). Il soggiorno con camino si affaccia su un secondo balcone, mentre la spaziosa sala da pranzo collega al giardino d'inverno, uno spazio vivibile tutto lanno grazie alla sua esposizione soleggiata e alle tende da sole elettriche con sensore per il vento. Completano la zona giorno una terrazza angolare di grandi dimensioni e un locale dispensa.Finiture e dettagli:Vetri doppi con serramenti in legno, eccetto quelli in alluminio per il giardino dinverno e in PVC per la sala da pranzo.Tapparelle manuali.Pavimenti in grès porcellanato in tutta labitazione, con parquet in legno massiccio nella camera da letto.Riscaldamento a gasolio con distribuzione tramite serpentine a pavimento.Fioriere decorative che circondano lattico, personalizzabili secondo i gusti.Un contesto ideale:Questo immobile rappresenta la scelta perfetta per chi desidera ampi spazi abitativi uniti alla comodità dei servizi cittadini, in una zona pianeggiante ideale per passeggiate o giri in bicicletta lontano dal traffico, fino a raggiungere Caslano lungo il suggestivo percorso lago. Nei dintorni, un lido attrezzato offre momenti di relax estivo durante il giorno e unatmosfera vivace la sera, con piste da ballo latino-americano e aree dedicate ad aperitivi e feste.Dotazioni aggiuntive:Cantina di proprietà.Posteggio coperto acquistabile separatamente a CHF 40'000.Se interessati contattare Niccolo 079 814 45 44 oppure tramite mail niccolo@zenitrealestate.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
4.5 locali123m²CHF 799'000.–
6900 Lugano

Splendido 4.5 locali MINERGIE-P® con terrazzo e balcone

In vendita: Splendido 4.5 locali MINERGIE-P® con terrazzo e balcone – CHF 875'000Prezzo: CHF 799’000 (esclusi 2 posti auto coperti + cantina)CHF 875’000 con posti auto e cantina. Possibilità di acquistare un 3° posto autoDescrizioneA meno di a 5,6 km dalla Stazione SFF e dal Centro di Lugano, nell’ambito di un moderno quartiere del comprensorio di Tesserete, proponiamo in vendita un luminoso Attico di 4.5 locali al 4° piano, con un’ottima esposizione est-ovest. L’abitazione vanta oltre 123 m² di superficie commerciale, un terrazzo esposto a est perfetto per la colazione al sole e un balcone a ovest per godersi i tramonti, all’interno di un Edificio certificato MINERGIE-P® realizzato per raggiungere standard di tipo ZEB (Zero Energy Building)Dotazione dell'edificio • Certificazione MINERGIE-P® per massima efficienza energetica • Pompa di calore acqua/acqua con 6 sonde geotermiche • Impianto fotovoltaico da 30 kWp con 48 kWh di batterie d’accumulo • Spese di riscaldamento, climatizzazione e acqua calda risibili • Spese condominiali contenute Dotazioni dell’appartamento • Impianto di climatizzazione (aria condizionata) • Elevato isolamento acustico interno • Bagno con lavatrice/asciugatrice • Ventilazione meccanica controllata (aria sempre filtrata, ideale anche per chi soffre di allergie) • Oscuranti motorizzati con regolazione della luminosità • Porta blindata e videocitofono IP gestibile da remoto • Sistema antifurto con videosorveglianza interna • Cucina moderna con piani e schienali in mineralmarmo • Controllo indipendente della temperatura per ogni ambiente Un investimento intelligente e sostenibileL'appartamento è l’ideale per chi cerca comfort, sostenibilità e qualità abitativa ai massimi livelli, in un contesto elegante e all’avanguardia. Contattaci per ricevere la planimetria o per organizzare una visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali131m²CHF 940'000.–
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Elegante 3.5 Locali nella Nuova Residenza Sofia

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia. La proprietà si trova a soli 8 km dal centro città, in una zona tranquilla e ben collegata, comoda a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.Il progetto prevede la realizzazione di sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard abitativi e il massimo comfort. Alcuni appartamenti disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale privacy.Larchitettura della residenza si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, da ampie aree verdi e da una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Particolare attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo ridotti consumi e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali situato al primo piano, caratterizzato da una superficie interna di circa 115 mq e da una terrazza di 21 mq. Labitazione accoglie con un ingresso dotato di armadi a muro e si apre su una luminosa zona giorno con cucina a vista e ampio soggiorno, dal quale si accede direttamente al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben distribuita, comprende una camera padronale di circa 20 mq con bagno en-suite e cabina armadio, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con doccia, predisposto per colonna lava/asciuga.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un comfort abitativo moderno e completo.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 940'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali147m²CHF 1'100'000.–
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 19
5.5 locali180m²CHF 2'300'000.–
Via Orti, 6900 Lugano

Prestigioso attico con spazi generosi e tre balconi panoramici

Se desideri un attico spazioso, luminoso e a pochi minuti a piedi dal centro di Lugano, questa è un'opportunità imperdibile.Situato all'ultimo piano di una palazzina moderna, questo appartamento coniuga eleganza e funzionalità, grazie a spazi generosi e una distribuzione interna pensata per garantire il massimo comfort abitativo.Zona giorno - Luce e convivialità:Un accogliente ingresso conduce alla grande area living, caratterizzata da ampie vetrate a doppia esposizione che inondano l'ambiente di luce naturale e offrono una vista privilegiata dall'alto.Il soggiorno, ampio e raffinato, si apre su due balconi e accoglie una moderna cucina open space, perfetta per chi ama vivere la casa con stile e ospitalità.Zona notte - Privacy e comfort:L'attico dispone di quattro camere da letto.La suite padronale gode di balcone privato e di un elegante bagno en suite con vasca e doccia.Due camere supplementari sono servite da un bagno finestrato.Una quarta stanza, attualmente adibita a palestra/ufficio, rappresenta una perfetta camera ospiti, anch'essa con bagno privato, situata nella zona ingresso dell'appartamento.Bagni moderni e funzionali:Tre bagni, tutti finestrati, offrono ambienti ariosi e ben illuminati, garantendo comfort e funzionalità in ogni momento della giornata; Due di essi sono dotati di bidet.Punti di forza esclusivi: • Tre balconi vivibili • Posizione strategica a pochi minuti a piedi dal centro di Lugano • Tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze • Hotel di fronte all'ingresso della palazzina • Ampia lavanderia con armadi a muro all'interno dell'appartamento • Due comodi posti auto in autorimessa Al prezzo di vendita vanno aggiunti i due posti auto, per un valore complessivo di CHF 140'000.-.Questo attico rappresenta la scelta ideale per chi desidera ampi spazi, luminosità e una posizione privilegiata in città.Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
5.5 locali370m²CHF 6'900'000.–
6900 Lugano

Lusso e vista lago nel cuore di Lugano

Nel cuore di Lugano, in una delle posizioni più ricercate e strategiche della città, proponiamo in vendita un'esclusivo appartamento di circa 370 m², concepito per una clientela esigente che desidera coniugare eleganza, comfort e assoluta qualità abitativa.Questa proprietà si distingue per l'equilibrio impeccabile tra architettura contemporanea, materiali di altissimo pregio e una vista lago straordinaria che accompagna ogni ambiente, regalando un'esperienza abitativa di rara intensità.L'ingresso, ampio e scenografico, conduce a una zona living di grande rappresentanza, inondata di luce naturale grazie alle ampie vetrate a tutta altezza, che creano una perfetta continuità tra interni ed esterni.Il soggiorno, raffinato e accogliente, rappresenta il cuore della residenza, ideale sia per momenti di vita privata sia per accogliere ospiti in un contesto di assoluto prestigio.La zona notte è sapientemente suddivisa in due aree distinte, garantendo privacy e funzionalità.La suite padronale si distingue per gli spazi generosi, le cabine armadio e l'accesso diretto al balcone con vista lago, oltre a un elegante bagno en suite arricchito da sauna, doccia e vasca.La seconda area notte offre ulteriori camere spaziose, ciascuna con il proprio bagno privato e balcone.A completare la proprietà, una serie di ambienti accessori pensati per il massimo comfort e per uno stile di vita esclusivo, tra cui una sala biliardo, una zona fitness privata e spazi di servizio perfettamente organizzati.Le finiture, curate con estrema attenzione al dettaglio, includono elementi di design esclusivi come raffinati inserti con cristalli Swarovski, che donano unicità e carattere agli ambienti.La posizione è ideale: riservata e tranquilla, ma al contempo perfettamente collegata al centro città, facilmente raggiungibile anche a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi, infrastrutture e collegamenti.Elementi distintivi della proprietà: • Vista lago panoramica da tutti gli ambienti principali • Zona notte suddivisa in due aree indipendenti con 4 camere • 4 bagni, di cui uno con sauna, doccia e vasca • Elegante area wellness con sauna • Sala biliardo e area fitness privata • Ampia lavanderia • Cantina attrezzata con armadi a tutta altezza • Impianto di climatizzazione e sistema di purificazione dell'acqua • Finiture di altissimo livello con dettagli esclusivi (Swarovski) • 6 posti auto in autorimessa Una proprietà rara, pensata per chi desidera vivere un'esperienza abitativa senza compromessi, nel segno del lusso e dell'eleganza.Al prezzo di vendita vanno aggiunti i 6 posti auto, per un valore complessivo di CHF 600'000.-.Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/

1 / 21
4.5 locali109m²CHF 815'000.–
6982 Agno

RESIDENZA SMERALDO – AMPIO E LUMINOSO 4,5 LOCALI CON TERRAZZA

Nella tranquilla e soleggiata Residenza Smeraldo ad Agno, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 4,5 locali, situato al 2° piano di uno stabile ben curato.L’ingresso conduce a un corridoio centrale, dotato di ampi armadi a muro, che separa in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte.La zona giorno si sviluppa in un accogliente ambiente open space con soggiorno e cucina completa con penisola. Da qui si accede direttamente all’ampia terrazza. A servizio di questa zona è presente un bagno con doccia.La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una con balconcino. A servire le camere vi è un bagno finestrato con vasca, predisposto per l’installazione di una colonna lavasciuga.Completano la proprietà una cantina e due posteggi esterni coperti, acquistabili separatamente a CHF 40'000.- cadauno.L’appartamento è dotato di infissi in PVC con doppi vetri, tende da sole ,tapparelle elettriche e riscaldamento con termopompa e serpentine a pavimento.Nelle immediate vicinanze si trovano il Centro Migros, banche, farmacie, scuole, ristoranti e la fermata del trenino FLP, tutti comodamente raggiungibili a piedi.Non esitate a contattarci per ricevere la documentazione completa e fissare una visita: saremo lieti di assistervi in qualità di responsabili dell'immobile._____________________________________________________________________In der ruhigen und sonnigen Residenza Smeraldo in Agno bieten wir eine grosszügige und helle 4,5 Zimmer-Wohnung im 2. Obergeschoss eines gepflegten Gebäudes zum Verkauf an.Der Eingangsbereich führt in einen zentralen Korridor mit geräumigen Einbauschränken, der den Wohnbereich funktional vom Schlafbereich trennt.Der Wohnbereich besteht aus einem einladenden, offen gestalteten Raum mit Wohnzimmer und vollständig ausgestatteter Küche mit Kochinsel.Von hier aus gelangt man direkt auf den grosszügigen Balkon. Ein Badezimmer mit Dusche ergänzt diesen Bereich.Der Schlafbereich umfasst drei Schlafzimmer, eines davon mit kleinem Balkon, sowie ein Badezimmer mit Badewanne und vorbereitetem Anschluss für eine Wasch- und Trockensäule.Ergänzt wird die Immobilie durch zwei gedeckte Parkplätze, die zum Preisvon je CHF 40'000.– verkauft werden.Die Wohnung ist mit PVC-Fenstern mit Doppelverglasung,einer Sonnenstore, elektrischen Rollläden sowie einer Wärmepumpe mitFussbodenheizung ausgestattet.In unmittelbarer Nähe befinden sich das Migros-Zentrum, Banken, Apotheken, Schulen, Restaurants sowie die Haltestelle der FLP-Bahn. Sämtliche Einrichtungen sind bequem zu Fuss erreichbar.Zögern Sie nicht, uns zu kontaktieren, um die vollständige Verkaufsdokumentation zu erhalten und einen Besichtigungstermin zu vereinbaren. Als zuständige Immobilienvermarkter stehen wir Ihnen gerne persönlich zur Verfügung.

1 / 11
4.5 locali114m²CHF 570'000.–
6814 Cadempino

SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON TERRAZZA E VISTA APERTA A CADEMPINO

Luminoso appartamento 4.5 locali di circa 114 mq lordi, con balcone privato e progetto per l’inserimento di un ascensore, ubicato al secondo ed ultimo piano di uno stabile di sole 7 unità edificato nel 1992 ed in ottimo stato di manutenzione, in zona pianeggiante, comoda e molto ben servita nel comune di Cadempino.POSSIBILITA’ DI RITIRO DELL’IMMOBILE AL TASSO D’INTERESSE DELLO 0,95%!L’appartamento si presenta davvero molto bene ed è composto da un bell’ingresso, una accogliente e luminosa zona living dalla quale si accede ad un bel balcone coperto di 8 mq ca. con vista aperta frontale, una spaziosa cucina separata completamente accessoriata, una confortevole zona notte composta da due belle camere da letto, di cui una matrimoniale, e due bagni di cui uno con box doccia e l’altro con vasca.La residenza mette inoltre a disposizione un locale lavanderia comune a tutti i residenti.L’unità è in perfetto stato di manutenzione con tetto e persiane rifatti nel 2021 e può essere abitata da subito senza che vi sia necessità di ristrutturazioni se non eventuali opere di ammodernamento e personalizzazione, ha infissi in legno con vetri doppi ed un impianto di riscaldamento alimentato a gasolio e distribuito mediante termosifoni, con spese pari a ca. 350 CHF mensili.Completano le pertinenze due posti in autorimessa del valore di 35’000 CHF cadauno, non inclusi nel prezzo, oltre che una cantina di proprietà.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!DM/4448

1 / 11
5.5 localiCHF 920'000.–
6934 Bioggio

SPAZIOSO ATTICO 5.5 CON AMPIA TERRAZZA VISTA LAGO A BIOGGIO

Ampio appartamento moderno di 5.5 locali e ca. 140 mq lordi, a cui aggiungere una ampia veranda esterna, inserito in una residenza di sole 4 unità, con strada di accesso a fondo cieco, realizzata nel 2013 in posizione dominante, molto tranquilla e soleggiata durante tutto l’anno, con meravigliosa vista aperta a 180° sul lago, sulla città e sul piano a Bioggio a soli 10 minuti d’auto da Lugano e a 5 minuti dall’imbocco autostradale di Lugano Nord. L’appartamento è così composto:Accesso sia al secondo, sia al terzo piano, tramite ascensore con chiave ad uso privato che conduce ad un piccolo atrio e quindi all’ingresso su una ampia zona living, dotata di camino e con uscita sulla terrazza, una grande cucina moderna open-space color panna, munita di piano di cottura ad induzione, frigo, congelatore, forno e microonde ad altezza uomo, un bagno con wc e box doccia, un secondo bagno con wc e vasca idromassaggio, due camere matrimoniali di cui una attualmente trasformata in ampia cabina armadio, ed una camera singola.Quest’ultima e la camera master hanno accesso diretto al piccolo giardino di proprietà.Da questo piano è possibile inoltre accedere alla veranda semicoperta, con travi in legno e munita di tenda da sole a vela, ed al giardino privato.Una scala porta quindi al piano inferiore, composto da un locale hobby convertibile in grottino, studio, camera, sala fitness, home cinema o altro, un locale cantina/lavanderia con grande armadio a muro dotato di porte scorrevoli ed un terzo bagno con wc e box doccia.Tutta la pavimentazione è in piastrelle moderne di grès porcellanato, mentre le scale interne in legno bianco.I serramenti sono in PVC con vetri doppi, sono presenti tapparelle elettriche in tutta la casa e sono installati dei faretti nel soggiorno, nei corridoi e nei bagni.Riscaldamento alimentato a termopompa e distribuito tramite serpentine a pavimento.Spese condominiali pari a ca. 200 CHF mensili.Situato a soli 2 minuti d’auto dal centro di Bioggio e nelle vicinanze di tutti i servizi cittadini, come generi alimentari, farmacia, banca, posta, scuole, bar, ristoranti, grotti, medici e fermate dei mezzi pubblici.L’imbocco dell’autostrada a Manno si raggiunge in ca. 10 minuti.2 posteggi in autorimessa a 50’000 CHF cadauno, esclusi dal prezzo di vendita, completano la proprietà.Ulteriori posteggi gratuiti e senza limiti di tempo si trovano a soli 2 minuti a piedi, in un posteggio comunale.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!CL/3365

1 / 11
2.5 locali60m²CHF 650'000.–
6963 Pregassona

MERAVIGLIOSO E AMPIO 2.5 LOCALI CON TERRAZZA A PREGASSONA

Proponiamo un moderno e raffinato appartamento di 2.5 locali di circa 71 mq lordi, con una splendida terrazza coperta di 32 mq e un comodo giardino condominiale. L’immobile si trova al quarto e penultimo piano di una residenza elegante e di nuova costruzione (2024), situata a Pregassona, nel comune di Lugano.La posizione è strategica, a pochi minuti dall’autostrada, vicina ai principali servizi come bar e ufficio postale, e a soli 10 minuti dal centro di Lugano.Questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità di investimento, grazie alla sua posizione centrale, alla vicinanza ai principali servizi e al suo stato impeccabile. Già a reddito, questa proprietà combina comfort abitativo e redditività, rendendola ideale sia come residenza principale che come soluzione per investimento.L’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con una moderna cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, tra cui forno sospeso e lavastoviglie. Le ampie vetrate illuminano la zona giorno e si affacciano sulla splendida terrazza abitabile coperta di 32 mq, dotata di una tenda da sole automatizzata, perfetta per godere di uno spazio esterno in ogni stagione.La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale servita da un bagno con doccia, sanitari sospesi e mobile lavabo su misura. Inoltre, sono presenti gli attacchi per lavatrice e asciugatrice, che garantiscono praticità e comfort per la gestione quotidiana.L’appartamento è dotato di riscaldamento con pompa di calore geotermica, distribuito tramite serpentine a pavimento, che assicurano una diffusione uniforme del calore e funzionano anche come sistema di raffrescamento.Gli infissi sono in alluminio con vetri tripli, garantendo un eccellente isolamento termico e acustico.Completano la proprietà una cantina di pertinenza e un posto auto in autorimessa, disponibile al prezzo di 50.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!ADT/7173

1 / 6
4.5 localiCHF 3'700'000.–
Via Carona (Paradiso), 6900 Paradiso

Esclusivo attico con splendida vista lago a Paradiso

Esclusivo attico con splendida vista lago a Paradiso, inserito in una residenza contemporanea di alto livello. L’orizzonte aperto sul lago e sulla città, unito alla generosità degli ambienti e alla luminosità naturale, sono elementi che conferiscono all’abitazione un carattere unico. Le finiture, di qualità superiore, possono ancora essere personalizzate secondo le esigenze del futuro proprietario.Situato al quinto e ultimo piano, l’appartamento dispone di accesso diretto tramite ascensore. Gli ambienti includono: ingresso dotato di guardaroba, moderna cucina a vista, ampio soggiorno affacciato sulla terrazza copertacon vista panoramica, bagno di servizio, camera padronale con vasca a vista, bagno en suite e cabina armadio, altre due camere da letto, un bagno completo e una pratica lavanderia interna.1 cantina molto spaziosa è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 2 posti auto in autorimessa a 50'000 chf ognuno.Nell’edificio è stata data particolare attenzione alla cura costruttiva e alle scelte tecniche così da offrire all'acquirente un appartamento di qualità in un edificio di pregio e all'avanguardia.L'impianto di riscaldamento prevede la produzione del calore tramite pompa di calore geotermica e la distribuzione grazie a serpentine a pavimento. Lo stesso sistema funge da raffrescamento durante la stagione estiva. Le finestre con tripli vetri sono scorrevoli, molto ampie ed apribili tramite motore elettrico. Ottime anche le prestazioni in termini di isolamento acustico.Un sistema di domotica gestisce le funzioni dell'appartamento. Prevista la predisposizione per l’aria condizionata e per l’impianto d’allarme.La posizione è particolarmente privilegiata: l’area è ottimamente servita da infrastrutture e trasporti pubblici, rendendo ogni spostamento semplice e immediato. Il lungolago e il centro di Paradiso sono raggiungibili comodamente a piedi, offrendo un accesso diretto ai principali servizi.MISURE:Appartamento: 215.80 mqTerrazza: 42 mqCantina: 21 mqSuperficie commerciale: 241 mqRif.: VLA-PPPI

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
3.5 locali114m²CHF 790'000.–
6803 Monteceneri

CONTEMPORANEO APPARTAMENTO DI 3,5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA E DOMOTICA INTEGRATA

Nella Residenza Ai Mulini, elegante complesso residenziale di recente costruzione realizzato nel 2024, proponiamo in vendita a Camignolo, nel comune di Monteceneri, un esclusivo appartamento situato al secondo ed ultimo piano.L’appartamento, dal design moderno e contemporaneo, si sviluppa su un unico piano ed offre circa 125 mq SUL, con ambienti armoniosamente distribuiti, funzionali e progettati per garantire il massimo comfort.La proprietà si distingue per l’elevato standard qualitativo, risultato di una progettazione attenta e di una selezione accurata di materiali pregiati e tecnologie all’avanguardia, tra cui domotica, illuminazione smart gestibile tramite app, tapparelle oscuranti automatizzate, infissi motorizzati e climatizzazione ad incasso.L’ingresso accoglie in un ambiente raffinato e ben organizzato, valorizzato da armadi a muro realizzati su misura,questa zona ospita due camere da letto, tra cui una spaziosa suite padronale con bagno privato, oltre a un secondo bagno completo con doccia e comoda colonna lavasciuga.Dal corridoio si accede a una splendida zona living open space di circa 50 mq, con spazi che si sviluppano in modo armonioso tra soggiorno e zona pranzo, offrendo un ambiente ampio, luminoso e accogliente dove troviamo una cucina lineare di alta gamma, dotata di elettrodomestici Siemens gestibili anche da remoto tramite smartphone, pensata per coniugare estetica, innovazione e praticità. Le grandi vetrate esaltano ulteriormente la qualità degli ambienti, donando una straordinaria luminosità naturale e creando una piacevole continuità con l’esterno.La zona giorno si apre su una splendida terrazza di circa 25 mq, un ampio spazio esterno ideale da vivere in ogni momento della giornata.Completano la proprietà una cantina e due posti auto in autorimessa, entrambi con annessa stazione di ricarica per veicoli elettrici, acquistabili separatamente a CHF 25’000.– ciascuno.In qualità di responsabile dell’immobile, avrò il piacere di accompagnarvi alla scoperta di questo appartamento e di offrirvi ogni ulteriore dettaglio.______________________________________________________________________In der Residenza Ai Mulini, einer eleganten, 2024 neu erbauten Wohnanlage, bieten wir in Camignolo, in der Gemeinde Monteceneri, eine exklusive Wohnung im zweiten und obersten Stockwerk zum verkaufen an.Die Wohnung mit modernem und zeitgemäßem Design erstreckt sich über eine Etage und bietet ca. 125 m² Wohnfläche mit harmonisch angeordneten, funktionalen Räumen, die für maximalen Komfort ausgelegt sind.Die Immobilie zeichnet sich durch einen hohen Qualitätsstandard aus, der das Ergebnis einer sorgfältigen Planung und einer sorgfältigen Auswahl hochwertiger Materialien und modernster Technologien ist, darunter Hausautomation, über eine App steuerbare Smart-Beleuchtung, automatische verdunkelnde Rollläden, motorisierte Türen sowie eine integrierte Klimaanlage.Der Eingangsbereich empfängt Sie in einem raffinierten und gut organisierten Ambiente, das durch massgefertigte Einbauschränke aufgewertet wird. In diesem Bereich befinden sich zwei Schlafzimmer, darunter eine geräumige Hauptschlafzimmersuite mit eigenem Bad, sowie ein zweites komplettes Badezimmer mit Dusche und praktischer Wasch-Trocken-Kombination.Vom Korridor aus gelangt man in einen herrlichen, ca. 50 m² großen offenen Wohnbereich, dessen Räume sich harmonisch zwischen Wohnzimmer und Essbereich erstrecken und ein großzügiges, helles und einladendes Ambiente bieten. Hier befindet sich eine hochwertige, geradlinige Küche, ausgestattet mit Siemens-Geräten, die auch per Smartphone ferngesteuert werden können und Ästhetik, Innovation und Funktionalität vereinen.Die grossen Fensterfronten unterstreichen die Qualität der Räume zusätzlich, sorgen für eine aussergewöhnliche natürliche Helligkeit und schaffen einen angenehmen Übergang zum Aussenbereich.Der Wohnbereich öffnet sich zu einer herrlichen, rund 25 m² grossen Terrasse, einem grosszügigen Aussenbereich, der sich zu jeder Tageszeit ideal zum Verweilen eignet.Ein Keller und zwei Tiefgaragenplätze, beide mit angeschlossener Ladestation für Elektrofahrzeuge, runden das Objekt ab und können separat für je CHF 25’000.– gekauft werden.Als Immobilienverantwortlicher freue ich mich darauf, Sie bei der Besichtigung dieser Wohnung zu unterstützen und Ihnen alle weiteren Details zu erläutern.

1 / 25
4.5 locali115m²CHF 915'000.–
6900 Lugano

ELEGANTE APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI IN RESIDENZA SIGNORILE

A Pregassona,in posizione centrale, strategica e ottimamente servita, proponiamo in vendita un appartamento di 4.5 locali situato al secondo piano della signorile Residenza Cornaredo, inserita in un contesto elegante e curato, a pochi minuti dal centro di Lugano.L’ingresso si apre su un disimpegno funzionale, dotato di armadiatura, che accoglie un bagno di servizio con predisposizione per colonna lavasciuga e organizza in modo ordinato gli spazi dell’abitazione, conducendo alla zona giorno.Quest'ultima si presenta come un ambiente ampio e luminoso, caratterizzato da un living open space con cucina su misura, completa di elettrodomestici e impreziosita da una isola con piano in granito, perfettamente integrata con il soggiorno.Dal living si accede al balcone con vista aperta.La zona notte si sviluppa lungo un corridoio che conduce a tre camere da letto e a un bagno con doccia; la camera padronale dispone di bagno en suite dotato di vasca.L’appartamento è dotato di porta d’ingresso blindata, finestre con doppi vetri, porte interne in legno, tapparelle automatizzate e riscaldamento a gas con serpentine a pavimento, elementi che assicurano efficienza energetica, sicurezza e un elevato comfort abitativo.Completano la proprietà una cantina e due posti auto in autorimessa, acquistabili separatamente al prezzo complessivo di CHF 80’000.–.Non esitate a contattarci per ricevere la documentazione completa e fissare una visita: saremo lieti di assistervi in qualità di responsabili dell'immobile.______________________________________________________________________Geräumige und helle 4,5-Zimmer-Wohnung in einer eleganten WohnanlageIn zentraler, strategisch günstiger Lage mit optimaler Verkehrsverbindung bieten wir eine 4,5-Zimmer-Wohnung im zweiten Stock der eleganten Residenza Cornaredo zum Verkauf an, die sich in einer eleganten und gepflegten Umgebung nur wenige Minuten vom Zentrum von Lugano entfernt befindet.Der Eingangsbereich öffnet sich zu einem funktionalen Flur mit Schränken, der ein Gäste-WC mit Vorrichtung für eine Waschmaschine und einen Trockner bietet und die Räume der Wohnung übersichtlich organisiert und zum Wohnbereich führt.Der Wohnbereich ist ein grosser und heller Raum, der sich durch einen offenen Wohnbereich mit massgefertigter Küche auszeichnet, die mit Elektrogeräten ausgestattet ist und durch eine Insel mit Granit-Arbeitsplatte bereichert wird, die sich perfekt in das Wohnzimmer einfügt.Vom Wohnzimmer aus gelangt man auf den Balkon mit freiem Blick.Der Schlafbereich erstreckt sich entlang eines Flurs, der zu drei Schlafzimmern und einem Badezimmer mit Dusche führt; das Hauptschlafzimmer verfügt über ein eigenes Badezimmer mit Badewanne.Die Wohnung ist mit einer gepanzerten Eingangstür, doppelt verglasten Fenstern, Innentüren aus Holz, automatisierten Rollläden und einer Gasheizung mit Fussbodenheizung ausgestattet, was Energieeffizienz, Sicherheit und hohen Wohnkomfort gewährleistet.Eine Kellerabstellkammer und zwei Parkplätze in der Garage, die separat zum Gesamtpreis von CHF 80'000.– erworben werden können, vervollständigen das Angebot.Kontaktieren Sie uns gerne, um die vollständigen Unterlagen zu erhalten und einen Besichtigungstermin zu vereinbaren: Wir stehen Ihnen als Immobilienverwalter gerne zur Verfügung.

1 / 33
7 localiCHF 1'500'000.–
6982 Agno

PRESTIGIOSO APPARTAMENTO DI ALTO STANDING - DIVISIBILE IN DUE UNITA'

All’interno di un elegante stabile residenziale composto da soli dieci appartamenti, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 7 locali situato al secondo piano con ascensore, caratterizzato da spazi generosi, finiture curate e un’atmosfera di grande comfort abitativo.Uno degli aspetti più interessanti di questa proprietà è la possibilità di ripristinare facilmente la configurazione originaria di due appartamenti indipendenti. La seconda cucina è infatti ancora presente e perfettamente funzionante, elemento che rende la suddivisione particolarmente semplice.Questa caratteristica rende l’immobile ideale non solo per una grande famiglia o per chi desidera vivere vicino ai propri familiari mantenendo la giusta indipendenza, ma anche per chi cerca una soluzione abitativa e d’investimento allo stesso tempo, potendo abitare una parte dell’immobile e mettere l’altra a reddito.Gli spazi interni sono ampi, luminosi e armoniosi. Il soggiorno con camino si apre su un ampio terrazzo panoramico con tende esterne, la cucina principale è moderna e completamente attrezzata, mentre le camere da letto offrono ambienti confortevoli e ben distribuiti.I tre bagni, uno dei quali con vasca idromassaggio, garantiscono comfort e funzionalità per tutta la famiglia.L’appartamento è stato mantenuto con grande cura nel tempo e dispone di doppi vetri sostituiti negli ultimi anni, tapparelle elettriche, zanzariere su tutte le finestre e raffinate finiture in stucco veneziano, elementi che conferiscono eleganza e qualità agli ambienti.Completano la proprietà una cantina di generose dimensioni e due posti auto, uno in autorimessa coperta con presa elettrica e uno esterno, acquistabili complessivamente a CHF 65'000.–.Una proprietà rara sul mercato, ideale per chi cerca un’abitazione di alto standing con spazi importanti e una grande flessibilità abitativa o d’investimento.Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta e di organizzare una visita come responsabili dell'immobile------------------Elegante Hochwertige Wohnung – kann in 2 Wohnungen aufgeteilt werdenIn einem eleganten Wohngebäude mit nur zehn Wohnungen bieten wir eine geräumige und helle 7-Zimmer-Wohnung im zweiten Stock mit Aufzug zum verkaufen an, die sich durch grosszügige Räume, hochwertige Ausstattung und eine Atmosphäre von hohem Wohnkomfort auszeichnet.Einer der interessantesten Aspekte dieser Immobilie ist die Möglichkeit, problemlos die ursprüngliche Aufteilung in zwei separate Wohnungen wiederherzustellen. Die zweite Küche ist nämlich noch vorhanden und voll funktionsfähig, was die Aufteilung besonders einfach macht.Diese Eigenschaft macht die Immobilie nicht nur ideal für eine grosse Familie oder für diejenigen, die in der Nähe ihrer Angehörigen wohnen und dabei die richtige Unabhängigkeit bewahren möchten, sondern auch für diejenigen, die eine Wohn- und Investitionslösung zugleich suchen, da sie einen Teil der Immobilie selbst bewohnen und den anderen Teil vermieten können.Die Innenräume sind grosszügig, hell und harmonisch gestaltet. Das Wohnzimmer mit Kamin öffnet sich zu einer grossen Panoramaterrasse mit Aussenmarkisen, die Hauptküche ist modern und komplett ausgestattet, während die Schlafzimmer komfortable und gut aufteilte Räume bieten.Die drei Badezimmer, von denen eines über eine Whirlpool-Badewanne verfügt, garantieren Komfort und Funktionalität für die ganze Familie.Die Wohnung wurde im Laufe der Zeit mit grosser Sorgfalt gepflegt und verfügt über Doppelverglasung, die in den letzten Jahren erneuert wurde, elektrische Rollläden, Insektenschutzgitter an allen Fenstern sowie edle Stuckarbeiten im venezianischen Stil – Elemente, die den Räumen Eleganz und Qualität verleihen.Abgerundet wird das Objekt durch einen grosszügigen Keller und zwei Parkplätze, einen in einer überdachten Garage mit Stromanschluss und einen im Freien, die zusammen für CHF 65'000.– erworben werden können.Eine seltene Immobilie auf dem Markt, ideal für alle, die ein hochwertiges Zuhause mit grosszügigen Räumlichkeiten und grosser Flexibilität als Wohn- oder Investitionsobjekt suchen.Als Makler dieses Objekts freuen wir uns auf Ihre Anfrage und organisieren gerne eine Besichtigung.

1 / 17
2.5 localiCHF 495'000.–
6992 Vernate

ESCLUSIVO APPARTAMENTO CON VISTA LAGO E PISCINA CONDOMINIALE

In una residenza elegante e riservata di sole 9 unità, proponiamo questo splendido appartamento di 2½ locali al primo piano: una perfetta combinazione di stile, comfort e innovazione, con una vista spettacolare sul lago e sulle montagne.L’abitazione si distingue per gli spazi generosi, la luminosità naturale e le finiture di pregio. Il soggiorno, raffinato e accogliente, è suddiviso in zona pranzo e area relax, e si apre su un ampio terrazzo panoramico che regala un colpo d’occhio mozzafiato. Il sistema audio Bose integrato e l’impianto smart per la gestione di luci, temperatura e comfort rendono l’ambiente ancora più funzionale e all’avanguardia.La cucina separata, luminosa e completamente attrezzata con elettrodomestici Ariston, coniuga estetica e praticità. La camera da letto, tranquilla e ben proporzionata, offre anch’essa una magnifica vista, mentre il bagno finestrato, con doccia moderna, completa la zona notte con stile e funzionalità.A disposizione dei residenti anche una splendida piscina riscaldata e un giardino condominiale perfettamente curato, ideali per rilassarsi all’aria aperta.Completano la proprietà una cantina, una lavanderia condominiale e la possibilità di acquistare un comodo posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 25'000.Non esitate a contattarmi per organizzare una visita: sarò lieta di assistervi personalmente come responsabile dell’immobile.-----------------------------------------------------------EXKLUSIVE WOHNUNG MIT SEEBLICK UND GEMEINSCHAFTSPOOLIn einer eleganten und diskreten Residenz mit nur 9 Wohneinheiten bieten wir Ihnen diese herrliche 2½-Zimmer-Wohnung im ersten Stock an: eine perfekte Kombination aus Stil, Komfort und Innovation mit einer spektakulären Aussicht auf den See und die Berge.Die Wohnung zeichnet sich durch ihre grosszügigen Räume, ihr natürliches Licht und ihre hochwertige Ausstattung aus. Das raffinierte und gemütliche Wohnzimmer ist in einen Ess- und einen Entspannungsbereich unterteilt und öffnet sich zu einer großen Panoramaterrasse, die einen atemberaubenden Blick bietet. Das integrierte Bose-Soundsystem und das intelligente System zur Steuerung von Licht, Temperatur und Komfort machen den Raum noch funktioneller und avantgardistischer.Die separate, helle und mit Ariston-Geräten ausgestattete Küche verbindet Ästhetik und Zweckmäßigkeit. Das ruhige und wohlproportionierte Schlafzimmer bietet ebenfalls eine herrliche Aussicht, während das Badezimmer mit Fenster und moderner Dusche den Schlafbereich mit Stil und Funktionalität abrundet.Den Bewohnern stehen ausserdem ein herrlicher beheizter Swimmingpool und ein gepflegter Gemeinschaftsgarten zur Verfügung, der zum Entspannen an der frischen Luft einlädt.Ein Keller, eine Gemeinschaftswaschküche und die Möglichkeit, einen praktischen Garagenplatz zum Preis von CHF 25'000 zu kaufen, vervollständigen das Angebot.Kontaktieren Sie mich, um einen Besichtigungstermin zu vereinbaren: Ich stehe Ihnen gerne persönlich als Referentin zur Verfügung.

1 / 11
2.5 locali68m²CHF 996'000.–
Via Tesserete 64, 6900 Lugano

Residenza Mirador - Nuova Residenza a Lugano

WWW.RESIDENZAMIRADOR.CHLa Residenza Mirador è il nuovo progetto architettonico-residenziale della NOCASA Baumanagement AG in collaborazione con lo Studio Mino Caggiula Architects. La consegna è prevista entro marzo 2024.La residenza sorgerà a Lugano, in Via Tesserete 66, in un terreno terrazzato su 8 livelli per un totale di 44 appartamenti di varie tipologie: 2.5, 3.5 e 4.5 locali con una superficie commerciale da ca 80 m2 fino a 272 m2.Un punto territoriale privilegiato, che permette di raggiungere facilmente ogni servizio ma al tempo stesso di essere integrati totalmente nella bellezza della natura che li circonda.Gli appartamenti sono progettati per garantire un'apertura panoramica mozzafiato.Questa residenza soddisfa le richieste dei clienti più esigenti, architettura ricercata, finiture di alto standing, prestigiose aree comuni, tra cui piscina interna ed esterna, SPA e una grande palestra.L’appartamento Nr. 6.2 posto al sesto piano della Residenza Mirador, è composto da 2.5 locali:-ampia zona giorno con cucina a vista e grandi vetrate- camere da letto padronale- bagno padronale con vasca e doccia- ampia terrazza parzialmente coperta- ampia cantina privata adiacente all'appartamentoI posti auto in garage sono acquistabili al prezzo di chf 65,000 cadauno.Appartamento 6.2superficie appartamento: 68,2 m2terrazzo: 31,2 m2cantina: 17,2 m2superficie commerciale: 90,7 m2Prezzo: chf 996`000

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali273m²CHF 2'645'000.–
Via Tesserete 64, 6900 Lugano

Appartamento di lusso vista lago

WWW.RESIDENZAMIRADOR.CHLa Residenza Mirador è il nuovo progetto architettonico-residenziale della NOCASA Baumanagement AG in collaborazione con lo Studio Mino Caggiula Architects.La residenza sorge a Lugano, in Via Tesserete 64, in un terreno terrazzato su 8 livelli per un totale di 44 appartamenti di varie tipologie: 2.5, 3.5 e 4.5 locali con una superficie commerciale da ca 80 m2 fino a 272 m2.Un punto territoriale privilegiato, che permette di raggiungere facilmente ogni servizio ma al tempo stesso di essere integrati totalmente nella bellezza della natura che li circonda.Gli appartamenti sono progettati per garantire un'apertura panoramica mozzafiato.Questa residenza soddisfa le richieste dei clienti più esigenti, architettura ricercata, finiture di alto standing, prestigiose aree comuni, tra cui piscina interna ed esterna, SPA e una grande palestra.L’appartamento Nr. 3.4 posto al terzo piano della Residenza Mirador, è composto da 4.5 locali:-ampia zona giorno con cucina a vista e grandi vetrate-3 camere da letto-3 bagni- terrazza parzialmente coperta di 67 m2- giardino laterale con una pergola rivisitata in chiave moderna- lavanderia privata dentro l'appartamento- cantina privata sullo stesso pianoI posti auto in garage sono acquistabili al prezzo di chf 65,000 cadauno.Appartamento 3.4appartamento: 217 m2terrazzo: 95 m2cantina. 21 m2superficie commerciale: 273 m2Prezzo/m2: chf 9'683.-Prezzo: chf 2`645`000

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti