1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: Sessa

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
  • indoor swimming pool, modern design, grey tiles, blue ceiling
1 / 11
3.5 locali, CHF 1'780'000.–
Premium
Via Tesserete 64, 6900 Lugano

Bellissimo 3,5 Locali con grande Giardino presso la RESIDENZA MIRADOR

WWW.RESIDENZAMIRADOR.CHLa Residenza Mirador è il nuovo progetto architettonico-residenziale della NOCASA Baumanagement AG in collaborazione con lo Studio Mino Caggiula Architects. La consegna è prevista per autunno 2023.La residenza sorgerà a Lugano, in Via Tesserete 66, in un terreno terrazzato su 8 livelli per un totale di 44 appartamenti di varie tipologie: 2.5, 3.5 e 4.5 locali con una superficie commerciale da ca 80 m2 fino a 272 m2.Un punto territoriale privilegiato, che permette di raggiungere facilmente ogni servizio ma al tempo stesso di essere integrati totalmente nella bellezza della natura che li circonda.Gli appartamenti sono progettati per garantire un'apertura panoramica mozzafiato.Questa residenza soddisfa le richieste dei clienti più esigenti, architettura ricercata, finiture di alto standing, prestigiose aree comuni, tra cui piscina interna ed esterna, SPA e una grande palestra.L’appartamento Nr. 2.2 posto al piano 2 della Residenza Mirador, è composto da 3.5 locali:- ampia zona giorno con cucina a vista e grandi vetrate- 2 camere da letto- 2 bagni- terrazza coperta- grandissimo giardino frontale- cantina con lavanderia privata dentro l'appartamentoI posti auto in garage sono acquistabili al prezzo di chf 65,000 cadauno.Appartamento Nr. 2.2appartamento: 123,9 m2terrazzo: 102,2 m2cantina: 17,6 m2superficie commerciale: 182,1 m2

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali, CHF 4'200'000.–
Premium
Piazza Riziero Rezzonico 6, 6900 Lugano

Piazza Rezzonico – Prestigiosa proprietà con vista lago nel centro storico di Lugano

Nel cuore di Lugano, accanto al Municipio e a pochi passi dal lungolago, proponiamo una proprietà esclusiva situata all'interno di uno dei palazzi storici più prestigiosi della città.Recentemente ristrutturato con finiture di altissimo pregio, l'immobile è attualmente adibito a ufficio, pur mantenendo la distribuzione e il fascino di un'elegante residenza. Un eventuale cambio di destinazione consentirebbe di riportarlo alla sua originaria funzione abitativa.La proprietà gode di una magnifica vista lago, dispone di tre balconi, accesso diretto con ascensore, servizio di portineria e due posti auto in autorimessa, caratteristiche estremamente rare nel pieno centro di Lugano.Gli spazi comprendono un ampio soggiorno, una cucina completamente nuova, un locale adiacente ideale come sala da pranzo, studio o seconda camera da letto, un'ampia camera da letto e una zona lavanderia.L'immobile dispone inoltre di tre bagni: un bagno principale dotato di sauna, hammam e doccia, un secondo bagno completo con doccia e un bagno di servizio per gli ospiti.Una proprietà di assoluto prestigio, che unisce una posizione irripetibile, servizi esclusivi e una vista lago mozzafiato, ideale sia come prestigiosa sede di rappresentanza sia come futura residenza di lusso.I due posti auto in autorimessa non sono inclusi nel prezzo di vendita e sono acquistabili al prezzo di CHF 150'000.– ciascuno.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +9
3.5 locali, 135m², CHF 2'200'000.–
Premium
6900 Paradiso

DESIGN E RAFFINATEZZA CON VISTA LAGO A PARADISO

DESIGN E RAFFINATEZZA CON VISTA LAGO A PARADISO A Paradiso, all’interno della residenza The View, proponiamo un raffinato appartamento in vendita di 3.5 locali, situato al secondo piano e caratterizzato da una splendida vista sul lago. La proprietà offre 135 m² abitabili, due terrazze di 20 m² e soffitti alti circa 3 metri, che valorizzano la luminosità e i volumi degli ambienti. Le finiture di alto livello e gli arredi di design, inclusi nella vendita, completano una proposta curata e pronta da abitare.La zona giorno è organizzata attorno a un ampio soggiorno con area pranzo, direttamente collegato alle due terrazze. I due spazi esterni offrono atmosfere differenti: una terrazza è immersa nel verde, mentre l’altra gode di una vista aperta sulla città e sul lago. La cucina moderna, completamente accessoriata, si inserisce armoniosamente nell’abitazione coniugando estetica e funzionalità.La zona notte comprende una suite padronale con bagno privato, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con doccia. L’ascensore conduce direttamente all’atrio dell’appartamento, una soluzione che contribuisce a rendere l’accesso particolarmente comodo e riservato.Completano la proprietà una lavanderia privata e una cantina di 20 m². Sono inoltre disponibili due posti auto in autorimessa, acquistabili separatamente a CHF 100’000 ciascuno.La residenza The View è immersa in un ampio parco con accesso ai percorsi vita e area giochi e offre servizi quali portineria, spa e piscina. Il contesto garantisce privacy e tranquillità, offrendo al tempo stesso una serie di servizi dedicati al comfort e al benessere dei residenti.Questo appartamento con vista lago a Paradiso rappresenta una soluzione di alto livello per chi desidera ampi spazi, terrazze, privacy e servizi residenziali, all’interno di un contesto verde e curato nella regione di Lugano.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +9
1 / 30
3.5 locali, 105m², CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with a grey sectional sofa, coffee table, dining table, chairs, and decorative items including a flower vase and picture frames.
  • Open-plan living and dining area with a grey sofa, wooden dining table, kitchen island, and modern kitchen cabinets.
  • Bright kitchen with white cabinets, wooden island, two white chairs, bowl of fruit, blender, sink, and dishwasher.
  • A clean, tiled hallway with a white cabinet on the right side, a mirror on the left, and an open doorway leading to a bathroom with a toilet and bathtub visible.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet with a wooden seat, a sink, a bathtub with a glass shower enclosure, a wooden cabinet, a bathrobe, and a towel.
  • Bedroom with red accent wall, white bed with blue and white patterned bedspread, nightstand with lamp, small table with items, and a decorative rug on the floor.
  • Cozy children's bedroom with a single bed, dresser, and decorative wall art featuring animals and celestial themes. Includes a small play area with toys and a hanging toy.
  • A well-maintained garden area with a modern white building in the background, surrounded by trees and a scenic mountain view.
  • A scenic outdoor view from a balcony or terrace, showing a cityscape with buildings, a body of water, and distant mountains under a clear blue sky.
1 / 9
3.5 locali, 80m², CHF 650'000.–
Top
Via Guidino 10, 6900 Paradiso

Appartamento luminoso a Paradiso, 3.5 locali, immerso nel verde, rinnovato e moderno.

Luminoso appartamento di 3.5 locali a Paradiso, affacciato sul Parco PanoramicoIn vendita splendido appartamento di 3.5 locali di circa 80 mq, situato in posizione privilegiata a Paradiso, affacciato sull’incantevole Parco Panoramico. L’immobile offre un’ottima combinazione tra tranquillità, verde e vicinanza ai principali servizi.L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2015 e si presenta in ottime condizioni. Il soggiorno è ampio, accogliente e molto luminoso durante tutta la giornata. La cucina, moderna e funzionale, è stata rinnovata nel 2021. L’ingresso dispone di un pratico armadio a muro.La zona notte comprende due spaziose camere da letto, entrambe dotate di armadi su misura di ottima qualità; una delle camere è stata arredata recentemente, meno di un anno fa. Il bagno è moderno e funzionale, con vasca e doccia incorporata.È possibile mantenere parte dell’arredamento esistente, facilitando così il trasferimento.La proprietà include un’ampia cantina e la possibilità di affittare un posto auto. Il palazzo dispone inoltre di un giardino comune con casetta giochi per bambini e zona barbecue in stile ticinese. Nel 2025 sono stati rifatti la facciata e i terrazzi dello stabile.La posizione è particolarmente comoda: la stazione ferroviaria dista circa 210 metri, le scuole circa 240 metri e l’uscita autostradale di Lugano Sud è raggiungibile in soli 2 minuti di auto. Il tutto in un contesto verde, silenzioso e ben servito.Ulteriore vantaggio: il moltiplicatore fiscale di Paradiso è pari al 58%.Punti di forza • Posizione privilegiata, vicina al centro ma immersa nel verde • Affaccio sul Parco Panoramico • Appartamento molto luminoso • Interni ristrutturati nel 2015 • Facciata e terrazzi ristrutturati nel 2025 • Due camere con armadi su misura • Ampia cantina e possibilità di posto auto • Giardino comune con area giochi e barbecue • Moltiplicatore fiscale al 58%

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali, 108m², CHF 1'380'000.–
Via Ernesto Bosia 5B, 6900 Paradiso

Moderno appartamento 3.5 locali con ampia terrazza

La Residenza Parco Lago, di recente costruzione, si inserisce in un contesto moderno e curato, circondato da ampi spazi aperti e aree verdi.La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi da tutti i servizi, vicino all’accesso autostradale e alla stazione ferroviaria, con il centro di Lugano raggiungibile in pochi minuti tramite una piacevole passeggiata sul lungolago. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere la città comodamente, muovendosi a piedi.Progettata secondo elevati standard di efficienza energetica ed ecosostenibilità, la residenza integra soluzioni distintive come l’impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore acqua/acqua alimentate dall’acqua del lago e ascensori con recupero di energia cinetica. Particolare attenzione è stata inoltre dedicata all’isolamento acustico e alle raffinate finiture di design.L’introduzione di sistemi domotici e dei pannelli fotovoltaici garantisce un elevato comfort abitativo e, al contempo, costi di gestione contenuti.L’appartamento, spazioso e ben distribuito, è composto da:•ingresso•zona living luminosa con ampia vetrata•ampia terrazza coperta•cucina moderna a vista•camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite•seconda camera doppia•secondo bagno con doccia e lavanderia privataCompletano la proprietà un'ampia cantina ed un posto auto in autorimessa a CHF 70’000 (non incluso nel prezzo).Possibile acquisto anche come residenza secondaria.Per informazioni e visite:Angelo Gurrado – 078 657 99 10Disponibili anche il sabato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali, Prezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6900 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with wooden ceiling, large windows with a scenic view, induction cooktop, kitchen island with bar stools, and decorative lighting fixtures.
  • Multi-story apartment building with modern, minimalist design. The building features a garage, balconies, and large windows overlooking a landscaped area with trees and shrubs.
  • Spacious living room with large windows offering a scenic view of the mountains and lake, modern lighting fixtures, a comfortable beige sofa, a round coffee table, and a wall-mounted TV with various streaming app icons displayed.
  • Spacious living room with large windows offering a scenic view of the mountains and lake. The room features a white sofa, coffee table, and decorative accents. The ceiling has wooden beams and recessed lighting. Overall, the space has a modern and cozy am
  • Modern kitchen with wooden ceiling, black appliances, gray cabinets, and bar stools. Open concept living space with a large artwork on the wall and a couch in the background.
  • Spacious bedroom with large window, white bedding, dark furniture, and artwork on the walls
  • Modern bathroom with white walls, black and white tile floor, double vanity with vessel sinks, large mirrors, and a potted plant
  • Modern bathroom with black and white color scheme, double vanity sinks, large mirror, and glass shower enclosure
  • The image shows a modern bathroom with a glass shower enclosure, wooden flooring, and a towel rack on the wall.
  • The image shows a modern bathroom with white tile walls, a wooden vanity with a vessel sink, and a glass-enclosed shower area. The bathroom also features a towel warmer and appears to have a minimalist, clean design.
  • Modern bedroom with black and white decor, large bed, built-in closet, and artwork on the walls
  • Spacious bedroom with a large tufted headboard, white bedding, and a unique circular light fixture. The room also features a green side table and hardwood flooring.
  • The image shows a scenic lakefront property with a wooden dock or deck overlooking a calm lake surrounded by lush, green mountains. The lake appears to be reflecting the blue sky and clouds, creating a serene and picturesque landscape. The property also f
  • Lush green garden with a pond, wooden walkway, and stone walls. There are trees, shrubs, and palm trees throughout the space. The buildings in the background suggest this is part of a larger property or resort.
  • Modern kitchen with dark cabinets, marble countertops, built-in wine storage, and high-end appliances including a dishwasher.
  • The image shows a modern indoor swimming pool with a large window overlooking greenery outside. The pool has a light blue tiled floor and the walls are painted in a light gray color. There is a gray bathrobe hanging on the wall, indicating this is a priva
  • The image shows a home gym with a tropical-themed wallpaper featuring large green leaves and plants. The room is equipped with various exercise equipment such as a treadmill, weight bench, exercise ball, and other fitness accessories.
1 / 17
Multi-story apartment building with modern, minimalist design. The building features a garage, balconies, and large windows overlooking a landscaped area with trees and shrubs.
Spacious living room with large windows offering a scenic view of the mountains and lake, modern lighting fixtures, a comfortable beige sofa, a round coffee table, and a wall-mounted TV with various streaming app icons displayed.
Spacious living room with large windows offering a scenic view of the mountains and lake. The room features a white sofa, coffee table, and decorative accents. The ceiling has wooden beams and recessed lighting. Overall, the space has a modern and cozy am
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali, Prezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6918 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro l'autunno 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
3.5 locali, CHF 1'820'000.–
Via Sassa 9, 6900 Lugano

Lugano Elegante Appartamento 3.5 Locali Vista Lago

Elegante appartamento in contesto moderno e riservato, a pochi minuti dal centro. Gode di una vista aperta sul Lago di Lugano e sulle montagne, offrendo ambienti luminosi e panoramici.Valido perche: • Situato in una zona residenziale tranquilla e strategica • Vista aperta sul lago e montagne • Inserito in un condominio ben curato moderno con linee contemporanee • A pochi passi dalla stazione di Lugano (10 min. a piedi) • Rifiniture di pregio e materiali di qualità Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno open space con grandi vetrate a tutta altezza con accesso diretto alla terrazza panoramica • Pavimenti in parquet di alta qualità • Arredi moderni e ambienti luminosi • Zona pranzo separata ma integrata nello spazio open space • Cucina moderna con isola centrale • Elettrodomestici integrati e finiture di alto livello • Design contemporaneo e funzionale • 1 Camera matrimoniale spaziosa e luminosa con bagno en-suite • 1 Camera secondaria con bagno privato • 1 Bagno di servizio Aree comuni: • Area wellness con sauna • Palestra condominiale attrezzata • Giardino condominiale curato con vasca idromassaggio Autorimessa: • 4 Posti auto a disposizione • Accesso diretto e comodo all’edificio Condizioni • Prezzo: CHF 1'820'000 • 4 Posti auto in autorimessa: CHF 80'000 Persona di riferimento: • 0795857299 Richiedi un video via WhatsApp Siamo disponibili anche nei week-end e orari serali per offrirvi la massima flessibilità.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 111m², CHF 1'320'000.–
Via Guidino, 6900 Paradiso

Appartamento 3.5 locali vista lago a Paradiso

Moderno appartamento 3.5 locali vista lago a Paradiso, in zona residenzialepanoramica e strategica. L’appartamento è situato al secondo piano e si distingue per ambienti accoglienti e luminosi, valorizzati da una grande terrazza accessibile da tutti i locali.La disposizione interna si sviluppa attorno a una luminosa zona giorno, con una cucina moderna con penisola aperta sul soggiorno e su una grande terrazza, dalla quale si gode di una splendida vista panoramica sul lago, sulla città di Lugano e sulle montagne circostanti.Un corridoio, con luci LED sul soffitto, conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, di cui una con bagno en-suite, oltre a un ulteriore bagno completo. Le stanze sono inoltre dotate di comodi armadi a muro. Questo appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014 e presenta finiture moderne e dettagli funzionali, tra cui aria condizionata e pavimenti in parquet.Il palazzo stesso, costruito alla fine degli anni '70, è stato sottoposto ad importanti lavori di manutenzione e migliorie.Completano la proprietà 1 cantina spaziosa inclusa nel prezzo e 1 postoauto in autorimessa acquistabile a 60'000 CHF.Questo appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, a pochi passi dal lago e dal centro di Lugano. La vicinanza all’uscita autostradale di Lugano-Sud garantisce inoltre collegamenti rapidi e agevoli, mentre a pochi metri si trovano tutti i principali servizi per la vita quotidiana, tra cui supermercati, ristoranti, bar, palestre e attività commerciali.MISUREAbitazione: 111.60 mqTerrazza: 40.35 mqCantina: 11 mqSuperficie commerciale: 131.80 mqRif.: V-RV-PAR-GUI-7Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, chiamaci ora!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 105m², CHF 1'200'000.–
Via Collina Azzurra, 6900 Paradiso

Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso

Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso, in una zona residenziale a pochi passi dal lago di Lugano.L’immobile si trova al primo piano di una palazzina che fa parte di un importante complesso residenziale edificato nel 1964 e completamente ristrutturato nel 2012. La posizione è estremamente comoda: in appena quattro minuti a piedi si raggiunge il lungolago, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, supermercati, centri commerciali, la stazione ferroviaria e l’accesso autostradale.L’appartamento, ristrutturato tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, si presenta in ottime condizioni grazie a interventi mirati che hanno valorizzato gli spazi e rinnovato completamente finiture e impianti. L’ambiente è moderno e accogliente, con una zona giorno composta da soggiorno con accesso ad un terrazzo di circa 10 mq con parziale vista lago, cucina open space con penisola e area pranzo, separati da una raffinata porta in vetro satinato. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, di cui uno dotato di vasca idromassaggio. Le finiture includono pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in legno e pvc.Tutti gli ambienti hanno accesso ad un portico sul lato lago e al giardino ad uso esclusivo.Il condominio offre numerosi servizi, tra cui una piscina esterna immersa nel verde del grande giardino condominiale, un tetto-terrazza comune prenotabile per eventi e grigliate, e una lavanderia. La struttura, ben tenuta, viene gestita da due custodi. Tra gli interventi condominiali più recenti si segnalano la sostituzione della caldaia a gasolio, dell’ascensore e delle tubazioni, completati nel 2018.1 cantina è inclusa nel prezzo. L’appartamento non dispone di un posto auto di proprietà, ma un posteggio condominiale è disponibile in affitto al costo di CHF 80 al mese.La posizione è particolarmente vantaggiosa anche per i numerosi benefici offerti dal Comune di Paradiso. I residenti possono infatti usufruire del servizio diurno Taxipub ad un prezzo estremamente agevolato, del battello sul lago di Lugano e dell’accesso alla funicolare del Monte San Salvatore. Inoltre, il comune è noto per la sua fiscalità agevolata.MISUREAppartamento: 100 mqTerrazze: 10 mqSuperficie commerciale:105 mqRif.: V-PM-PAR-AZZ-10

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 107m², CHF 690'000.–
via Pree 3, 6917 Barbengo

Appartamento - Barbengo

Un contesto ideale per famiglie: una residenza che racchiude giardini privati con area gioco per bambini, piscina interna riscaldata, zona wellness (con palestra, sauna, idromassaggio).Il tutto a metà strada fra il lago e la zona commerciale di Grancia (entrambi raggiungibili in meno di cinque minuti di auto) e vicino a Lugano e allo svincolo autostradale.L'appartamento, al secondo piano, si presenta in ottime condizioni ed è dotato d'impianto di ricircolo e purificazione dell'aria, utile soprattutto in inverno per un ricambio d'aria senza dover tenere aperte le finestre.La zona living ha doppia esposizione con un'ampia terrazza che la circonda e cucina a vista con bancone. Le camere affacciano entrambe sul giardino condominiale e una dispone di balcone. Sono presenti due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia.L'intero complesso è stato realizzato con lo standard "minergie" e impianto di riscaldamento geotermico.Due posti auto disponibili (CHF 35'000.- ciascuno). Acquistabile anche come residenza secondaria.RIF. 3065___________________________________________________An ideal setting for families: a residence that includes private gardens with a children's play area, a heated indoor pool, and a wellness area (with gym, sauna, and whirlpool).All this halfway between the lake and the Grancia shopping area (both reachable in less than five minutes by car), and close to Lugano and the motorway junction.The second-floor apartment is in excellent condition and features an air recirculation and purification system, especially useful in winter for fresh air without having to keep the windows open.The living area has double exposure, with a large wraparound terrace and an open-plan kitchen with a breakfast bar. Both bedrooms overlook the shared garden, and one has a balcony. There are two bathrooms, one with a bathtub and the other with a shower.The entire complex was built to the "minergie" standard and has a geothermal heating system.Two parking spaces available (CHF 35,000 each). Also available as a second home.REF. 3065

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +7
3.5 locali, 157m², CHF 3'090'000.–
Via Orbisana, 6933 Muzzano

Moderno e raffinato

Moderno e raffinato Proponiamo in vendita un prestigioso appartamento di 3.5 locali, situato al primo piano di una residenza di alto livello, in una posizione privilegiata con splendida vista lago.L'immobile vanta una superficie abitabile di 157 mq e una superficie commerciale di 223 mq, offrendo ambienti ampi, luminosi e finemente curati.La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di bagno en suite, garantendo il massimo comfort e privacy. Completa la zona notte una grande cabina armadio, perfettamente organizzata.La zona giorno colpisce per la sua eleganza e funzionalità: un ampio soggiorno con zona pranzo si apre su una cucina open space di design, completa di isola centrale con spazio snack, ideale per momenti conviviali e di rappresentanza.Elemento distintivo della proprietà è la grande terrazza panoramica, perfetta per il relax e l'intrattenimento, impreziosita da una jacuzzi e da una vista mozzafiato sul lago.L'appartamento viene venduto completamente arredato con mobili di design, selezionati con gusto e attenzione ai dettagli, in perfetta armonia con lo stile contemporaneo dell'immobile.La proprietà è disponibile sia come residenza primaria che secondaria.Posti auto disponibili al prezzo di CHF 65'000 ciascuno.Una proposta esclusiva per chi è alla ricerca di lusso, comfort e una vista unica, in un contesto abitativo di alto standing.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, CHF 930'000.–
Via Tassino, 6924 Sorengo

Nuovo 3.5 locali con grande terrazza a Sorengo

Nuovo 3.5 locali con grande terrazza a Sorengo, inserito all’interno di una moderna palazzina in costruzione con consegna prevista entro l’estate 2026. Il contesto abitativo è tranquillo e residenziale, su strada senza uscita, a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni e vicino al centro di Lugano.Situato al primo piano, l’appartamento di 3.5 locali si compone di un ampio soggiorno con cucina open space e accesso alla grande terrazza coperta di circa 25 mq, disimpegno, due camere da letto e bagno completo.Le dotazioni interne includono serramenti in alluminio con tripli vetri, una cucina moderna di ottima qualità e pavimenti in grès porcellanato scelti per garantire resistenza e cura estetica. Il riscaldamento è gestito da una termopompa con distribuzione tramite serpentine a pavimento. È inoltre presente la predisposizione per l’impianto di climatizzazione.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre disponibile 1 posto auto in autorimessa al prezzo di 60'000 CHF.La nuova Residenza delle Querce è un edificio dal design moderno e sostenibile. Sul tetto è prevista l’installazione di pannelli fotovoltaici e per i condomini è disponibile una lavanderia comune.La posizione è in una zona tranquilla di Sorengo, su una strada senza uscita e nel verde, a pochi minuti a piedi dalla stazione FFS e vicino al centro di Lugano.MISUREAppartamento: 82,50 mqTerrazza: 27,40 mqSuperficie commerciale: 96,20 mqRif.: V-VH-SOR-TAS-A5

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali, 91m², CHF 760'000.–
Via ai Cedri, 6943 Vezia

Appartamento 3.5 locali di nuova costruzione a Vezia

Appartamento 3.5 locali di nuova costruzione a Vezia, inserito in una moderna residenza in posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e ben collegata.Situato al primo piano della nuova Residenza ai Cedri, l’appartamento è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso ad una terrazza abitabile con vista aperta, disimpegno dove è stata prevista la predisposizione per la colonna lavatrice-asciugatrice, camera matrimoniale, seconda camera da letto e bagno.L’immobile è caratterizzato dall’utilizzo di materiali all’avanguardia e finiture moderne e di qualità. I pavimenti sono in grès porcellanato per la zona giorno ed il bagno, e parquet nella zona notte, i serramenti in PVC con tripli vetri e frangisole a comando elettrico. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici di ultima generazione. Impianto di riscaldamento con termopompa e distribuzione del calore con serpentine a pavimento.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto grande in autorimessa al prezzo di CHF 75’000, con spazio sufficiente per due auto di medie dimensioni oppure per un’auto grande e una più compatta.La posizione è in un contesto comodo e ben servito, con scuole dell’infanzia ed elementari, aree verdi e strutture sportive facilmente raggiungibili a piedi; nelle immediate vicinanze si trovano inoltre supermercati, farmacia, posta e altri servizi essenziali. La prossimità a Lugano e agli accessi autostradali, garantisce accesso rapido a ulteriori infrastrutture.MISUREAppartamento: 81.30 mqTerrazzo: 19.65 mqSuperficie commerciale: 91.13 mqRif.: CED-PPP3A

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti