1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Leutwil

1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali170m²CHF 590'000.–
Top
5725 Leutwil

POSIZIONE DA SOGNO - CIRCONDATA DA ZONA AGRICOLA!

Casa unifamiliare separata in una posizione molto tranquilla, rurale a Leutwil con 4,5 locali e circa 170 m² di spazio abitabile su un terreno di 496 m². Il bel giardino e la vista libera sulla verde creano un luogo per respirare - ideale per le famiglie o le coppie che apprezzano la natura e la privacy. La casa è situata al di fuori della zona edificabile, è già scavata e un progetto di costruzione approvato è disponibile - base perfetta per realizzare il vostro sogno di casa secondo le vostre esigenze.Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione molto tranquilla e rurale- bel giardino- vista libera sulla verde- progetto di costruzione approvato disponibile- separata e al di fuori della zona edificabile- già scavata- ambiente familiare- ampio seminterrato- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete valorizzare la vostra proprietà?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationUlteriori dettagliPosizione: rurale e tranquilla con molto verdeStato: pronto per la ristrutturazione con permesso di costruire esistenteTrasporto pubblico: autobus, 400 mScuole: scuola primaria, 450 mNegozi: Volg, 2,4 km

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
4.5 locali141m²CHF 995'000.–
Premium
Hintergasse 2, 5736 Menziken

Appartamento moderno di 4,5 locali al 1° piano a Menziken

In una posizione tranquilla su Hintergasse a Burg (comune di Menziken AG), una casa multifamiliare esclusiva con solo quattro condomini è in costruzione. Architettura chiara, piani ben pensati e standard di costruzione elevato creano uno spazio di vita per le persone che valorizzano la qualità, il comfort e la sostenibilità. Progetto BELLEVUE WYNETAL • Casa multifamiliare esclusiva con solo 4 unità residenziali • Architettura moderna con linguaggio di design chiaro • Norma Minergie-P con pannelli solari sul tetto, pompa di calore geotermica • Accesso confortevole via ascensore • Materiale e apparecchi di alta qualità (compresa V-ZUG) e design senza tempo • Terrazze e spazi esterni spaziosi • Completamento verso la fine del 2027 Offerta di appartamento • 1x appartamento di giardino 3,5 locali, 101 m², e spazio esterno 19 m², CHF 755 000.– • 1x appartamento a piano 4,5 locali, 141 m², e terrazza 20 m², CHF 995 000.– • 1x appartamento a piano 5,5 locali, 158 m², e terrazza 38 m², CHF 1 145 000.– • 1x appartamento in attico 5,5 locali, 174 m², e terrazza 148 m², CHF 1 495 000.– • 8x posti auto disponibili (ciascuno CHF 35 000.–) Posizione • Posizione tranquilla nel centro del villaggio di Burg • Opportunità di shopping (Migros circa 750m), scuole (circa 450m) e asilo nido (circa 400m) a breve distanza • Buona connessione ai trasporti pubblici • Stazione di Menziken circa 900m • Combinazione ideale di tranquillità rurale e buona connessione ai centri circostanti. Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita con ulteriori informazioni. Maximilian Merk e il team di REALTO AG si rallegrano del vostro contatto!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 17
4.5 locali118m²CHF 770'000.–
Premium
Alzbachfeld 8, 5734 Reinach AG

Costruzione residenziale ALZBACHFELD Reinach - Appartamenti di 3,5 a 5,5 locali in proprietà

Nel quartiere residenziale molto richiesto e tranquillo di Alzbachfeld, sono in costruzione tre edifici a più famiglie con 24 appartamenti moderni in proprietà e un atrio comune con 46 posti auto. Gli edifici residenziali di 4 piani, orientati a sud-ovest, con piano mansardato, sono progettati come costruzione solida con isolamento termico esterno. I nuovi edifici saranno riscaldati con pompe di calore a acqua sotterranea.PianiGli appartamenti in proprietà di alta qualità convincono con piani ben pensati con superfici abitabili nette comprese tra 96 m2 e 130 m2. Saranno costruiti appartamenti di 3,5, 4,5 e 5,5 locali, ciascuno con due celle umide completamente attrezzate e una lavanderia con torre di lavaggio e tino. Per gli appartamenti di 5,5 locali, esiste la possibilità di ampliare il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina rinunciando al muro non portante previsto per lo studio. Oltre alle stanze luminose, i futuri residenti beneficeranno anche di posti a sedere coperti e di una parte di giardino o di balconi assegnati separatamente con una superficie minima di 25 m2, nonché di ampi spazi esterni. Le terrazze degli appartamenti mansardati sono parzialmente coperte e offrono una vista meravigliosa.Locali annessi e attrezzature comuniNel seminterrato, ogni unità di piano dispone di una grande cantina (a partire da 11 m2) e di una sala di essiccazione comune per edificio. Se è necessario più spazio, uno degli spazi di stoccaggio supplementari può essere acquistato. Le biciclette troveranno sufficiente spazio nei tre locali per biciclette del seminterrato o del piano terra, nonché sugli spazi di stoccaggio davanti alle entrate delle case.La costruzione residenziale ALZBACHFELD è adatta a famiglie, coppie e single di tutte le età, offrendo un focolare ideale dove ci si può sentire a proprio agio e beneficiare dei numerosi vantaggi del comune di Reinach con le sue attrezzature di svago, scolastiche e commerciali diversificate.Offerta di appartamentiGli appartamenti seguenti sono in vendita nella costruzione residenziale ALZBACHFELD:Appartamenti di 3,5 locali con giardino (95,8 a 96,5 m2) a partire da CHF 675 000,00Appartamenti di 4,5 locali con giardino (116,2 a 117,9 m2) a partire da CHF 810 000,00Appartamenti di 4,5 locali (117,8 a 124,9 m2) a partire da CHF 770 000,00Appartamenti di 5,5 locali (130,5 m2) a partire da CHF 855 000,00Appartamenti di 3,5 locali mansardati (116,8 m2) CHF 1 095 000,00I posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati a prezzi compresi tra CHF 40 000,00 e CHF 45 000,00.L'inizio della costruzione è previsto per l'autunno 2025. La data di occupazione prevista è l'estate 2027.Le informazioni complete sulla costruzione residenziale ALZBACHFELD a Reinach sono disponibili sul sito web del progetto www.alzbachfeld-reinach.ch e nella documentazione di vendita scaricabile.Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
Lukas Müller

Lukas Müller

1 / 12
Lukas Müller

Lukas Müller

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali173m²Prezzo su richiesta
Premium
Meisterschwanden, 5616 Meisterschwanden

Ampio appartamento terrazzo 4.5 locali con locale di deposito aggiuntivo

Questo appartamento terrazzo 4.5 locali ben mantenuto combina uno spazio di vita spazioso, un equipaggiamento di alta qualità e una posizione calma e familiare. Con una superficie abitabile di circa 134m², l'appartamento offre un concetto di locali ben pensato con molto spazio per le famiglie, le coppie o le persone con esigenze di spazio aumentate. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi sono il cuore dell'appartamento. Le ampie facciate di finestre creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono molta luce naturale. La cucina adiacente è progettata in modo funzionale e offre sufficiente spazio di stoccaggio, nonché brevi distanze nella vita quotidiana. Tre locali ben tagliati possono essere utilizzati in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, studi o camere degli ospiti. Un punto di forza particolare è la terrazza soleggiata con una superficie di circa 118m², di cui 18m² sono coperti. Potete trascorrere ore rilassate all'aperto e godere di una piacevole privacy. L'appartamento dispone di due bagni - uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia, il che offre un livello di comfort elevato, in particolare per le famiglie. Un altro punto di forza è la stanza di stoccaggio aggiuntiva acquisita con una superficie di 14,5m². Questa non è solo utilizzabile come spazio di stoccaggio, ma è stata attrezzata in modo pratico come lavanderia privata. La stanza dispone di riscaldamento a muro elettrico, boiler elettrico, presa di corrente, due lavandini e una connessione di acqua fredda, nonché sufficiente spazio per una lavatrice e un'asciugatrice. Ciò vi consente di godere di una soluzione di lavanderia confortevole e separata. Per un comfort di vita piacevole in tutto l'edificio, un sistema di addolcimento dell'acqua centralizzato riduce anche la durezza dell'acqua e protegge gli elettrodomestici e i rubinetti. Questa offerta attraente è completata da un garage doppio separato nel parcheggio sotterraneo comune con porta del garage elettrica, ascensore nella casa e posti auto aggiuntivi per gli ospiti. La pompa di calore solare/acqua moderna assicura un riscaldamento efficiente e sostenibile. La combinazione di un piano spazioso, di una terrazza soleggiata, di una stanza di stoccaggio aggiuntiva e di una posizione di vita calma fa di questa proprietà una casa ideale per le persone che valorizzano la qualità e il comfort di vita. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di convincervi dei numerosi vantaggi di questo appartamento terrazzo attraente durante una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande in qualsiasi momento.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATI A UNA VISITA? ISCRIVETEVI PER FAVORE: https://neho.ch/b/5616-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali158m²CHF 1'330'000.–
Top
Rainstrasse 20, 5707 Seengen

Primo affitto a Seengen - vita moderna vicino al lago Hallwil

Qualità della vita sul lago Hallwil - Vivere a SeengenNel comune idillico di Seengen, all'estremità settentrionale del lago Hallwil, una casa vi aspetta che combina perfettamente la natura, il comfort e lo stile di vita moderno.L'appartamento di terrazza esclusivo di 4½ locali colpisce per la sua architettura chiara, l'arredamento interno di alta qualità e la terrazza spaziosa con vista sui dintorni verdi.Sia che si tratti di passeggiate lungo il lago, di giri in bicicletta attraverso la valle di Seetal o di ore rilassanti sulla vostra terrazza: la vostra nuova casa offre relax proprio fuori dalla vostra porta.Altri punti di forza: • Primo affitto - sperimentate il comfort di vita moderno come primi proprietari • Piano spazioso e praticamente progettato • Materiale di alta qualità e concetto di colore armonioso • Locali luminosi • Camera da letto con accesso diretto alla terrazza • Bagno grande con doccia e vasca da bagno • Bagno supplementare con doccia/WC • Cucina moderna e intemporale con elettrodomestici Electrolux di alta qualità e aspiratore Bora • Parquet nei locali e nelle camere da letto • Piastrelle di ceramica fine nelle celle umide • Torre di bucato privata nell'appartamento • Terrazza spaziosa con orientamento soleggiato • Due compartimenti di cantina con spazio di stoccaggio supplementare • Norma Minergie (senza ventilazione di appartamento) • Sistema fotovoltaico • Preparazione per scatola murale • Costruzione senza barriere - ideale per tutte le età Posizione attraente: • Vicino al lago Hallwil e al castello di Hallwil, perfetto per gli amanti della natura • Fermata dell'autobus a 3 minuti a piedi • Scuola (tutti i livelli, compresa la scuola di distretto) nelle immediate vicinanze • Collegamento autostradale A1 (Lenzburg) raggiungibile in circa 12 minuti in auto Ideale per le persone che valorizzano il comfort di vita elevatoL'appartamento è destinato a coppie, single o migliori persone anziane che apprezzano la vita spaziosa, l'attrezzatura di alta qualità e la qualità della vita legata alla natura. Grazie alla progettazione senza barriere, la casa è ideale come soluzione di vita a lungo termine.Prezzi: • Appartamento di terrazza di 4½ locali al piano terra: CHF 1'330'000.- • 2 posti auto nel garage sotterraneo a CHF 35'000.- ciascuno Seengen in cifre: • Popolazione di circa 4'500 • Tasso di imposta di Seengen 72% • Tasso di imposta del cantone Argovia 111% • District: Lenzburg

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali132m²CHF 750'000.–
Top
Titlisstrasse 55, 5734 Reinach AG

Vivere spaziosamente nel centro

VIVERE IN MODO RIFLESSIVO - VITA CENTRALE Questo elegante appartamento di 4,5 locali al 1° piano combina una posizione centrale con un'architettura riflessiva e un allestimento di alta qualità. Tutto ciò che rende la vita quotidiana piacevole si trova nella vicinanza immediata: negozi, scuole, ristoranti, mezzi di trasporto pubblico e diverse attività di svago sono facilmente raggiungibili a piedi. PIANO RifLESSIVOLe stanze luminose e spaziose creano un'atmosfera di vita piacevole e offrono possibilità di utilizzo polivalenti. La zona living e la sala da pranzo aperte formano il cuore dell'appartamento - un luogo dove la vita quotidiana e il tempo condiviso si incontrano armoniosamente. Un'area annessa a forma di L crea possibilità di utilizzo aggiuntive e si presta ideale come studio o sala di lettura.Il successo particolare è la separazione chiara tra la zona di vita e i ritiri privati. Gli ospiti entrano direttamente nel soggiorno accogliente attraverso l'ingresso senza avere uno sguardo nelle camere da letto. Ciò crea un concetto di vita che combina apertura e intimità piacevole.Due celle umide moderne - composte da un bagno/WC e una doccia/WC - nonché una stanza per la casa separata con lavatrice e asciugatrice offrono un comfort di vita elevato.L'allestimento di alta qualità è completato da numerosi dettagli che aumentano sensibilmente il comfort di vita. I materiali selezionati con cura, l'esecuzione precisa e le soluzioni pratiche si combinano per formare un'immagine globale coerente.L'edificio è costruito secondo la norma Minergie certificata. SEMINTERRATO E PARCHEGGIO SOTTERRANEOIl vasto seminterrato può essere utilizzato come stanza da hobby grazie ai muri solidi.Opzionalmente, sono disponibili fino a due posti auto per l'appartamento - questi possono essere acquistati per 35 000 CHF ciascuno o affittati in modo flessibile. POSIZIONE CENTRALEIl centro di Reinach AG si trova praticamente alla porta d'ingresso. I negozi, le scuole, gli asili, i ristoranti e gli autobus e treni sono a pochi minuti a piedi. Nel frattempo, le aree di svago vicine e le diverse attività di svago nei dintorni invitano a godere dei vantaggi della posizione al di là della vita quotidiana. UN APPARTAMENTO CON VALORE AGGIUNTOSia per le coppie, le famiglie o le persone con il desiderio di vivere spaziosamente in una posizione centrale - questo appartamento offre possibilità polivalenti. La combinazione riuscita di un'architettura riflessiva e di locali utilizzabili in modo flessibile rende questa offerta particolarmente attraente. INTERESSATO ?Mi piacerebbe ricevere il tuo contatto attraverso il modulo di contatto. Ti invierò volentieri la documentazione di vendita dettagliata e il link alla visita virtuale.Grazie per la tua comprensione che gli appuntamenti di visita possono essere organizzati solo attraverso di noi e non attraverso il portale online Properstar.

Tempo di percorrenza
-
  • Two-story house with a tiled roof, garage, and a small garden area.
  • Two-story house with white brick facade, dark brown roof, chimney, and two windows with brown shutters. The house is surrounded by greenery, including bushes and trees.
  • Two-story house with a modern design, featuring a large balcony with plants, a red front door, and a wooden bench near the entrance.
  • Two-story house with white brick facade, large windows, and a balcony with plants. Features a wooden shed and a water tank in the yard.
  • Outdoor area with wooden bench, small storage shed, and decorative items on the wall. The area is surrounded by greenery and has a view of the countryside.
  • Balcony with brick tiles, wooden ceiling, and a view of a rural landscape with fields and trees.
  • A narrow hallway with wooden doors, a closet with hanging clothes, and a wall-mounted lamp. The floor is tiled, and the walls are painted white.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, toilet, sink, mirror, and a shower with a curtain. Toilet paper is stored on a wall-mounted holder.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a sink with a chrome faucet, a shower area, a mirror, and a toilet paper holder. A soap dispenser is placed on a shelf above the sink.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, a window with a curtain, and a radiator below the window.
  • Open living space with tiled floor, white walls, wooden ceiling, fireplace with decorative items, and a rug on the left side.
  • Empty room with tiled floor, green wall, large window, and fireplace with wood stack and tools.
  • Empty room with tiled floor, white walls, wooden ceiling, and a small counter. No furniture or equipment present.
  • Empty room with tiled floor, white walls, large window with view, radiator, and a hanging light fixture.
  • Modern kitchen with granite countertop, stainless steel sink and faucet, built-in dishwasher, and light-colored cabinets.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, granite countertops, stainless steel appliances including a stove, oven, and refrigerator, and a window with a curtain.
  • A narrow hallway with tiled flooring, a wooden door on the left, and a curved staircase leading upwards on the right.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large window with curtains, built-in wooden cabinetry, and radiator under the window.
  • Empty room with tiled floor, large window with wooden frame, white curtain, radiator, and view of outdoor area with greenery.
  • Modern bathroom with two sinks, mirrored cabinets, a glass-enclosed shower, and tiled walls.
  • Bathroom with two sinks, a toilet, a mirror, and a window with a view of greenery outside.
1 / 21
4.5 locali120m²CHF 695'000.–
Top
Schiristrasse 6, 5734 Reinach

Casa unifamiliare affascinante a Reinach AG – Vita idilliaca con vista panoramica

Bentrovati in Schiristrasse 6 a Reinach (AG) – scoprite questa casa unifamiliare ben curata, a due piani, del 1976, che attira immediatamente l'attenzione con la sua facciata in mattoni bianchi, il tetto marcato e l'area giardino privata. Su 120 m² di spazio abitativo e un terreno di 482 m², potete aspettarvi una casa confortevole con molto potenziale.La casa offre i seguenti punti di forza: • 4,5 locali su due piani con un'altezza del soffitto di 2,5 m – spaziosi e funzionali. • Balcone soleggiato con piante – ideale per rilassarsi e godere della bella vista. • Garage e posto auto – alloggio confortevole per il vostro veicolo. • Caminetto – per serate conviviali durante le stagioni più fredde. • Piccolo giardino con capanna in legno – perfetto per gli appassionati di giardinaggio e le famiglie. • Ambiente adatto ai bambini – ideale per le famiglie con bambini. • La stanza dei giochi riscaldata con finestra può essere utilizzata come locale se necessario! Posizione e dintorni:La casa si trova in un quartiere residenziale tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, potete godere di molta luce solare, e anche in inverno, la posizione mostra il suo lato luminoso. I dintorni offrono tutto ciò di cui la vita quotidiana ha bisogno: • Fermata dell'autobus Beinwiler Höhe – a soli 4 minuti a piedi. • Stazione di Beinwil am See – raggiungibile in circa 15 minuti a piedi. • Stazione, Migros e scuole di Reinach – raggiungibili in circa 17 minuti a piedi. Questa affascinante casa unifamiliare combina la vita pacifica in campagna con una connessione pratica ai trasporti pubblici e all'infrastruttura necessaria per la vita quotidiana. Un'ottima occasione per le famiglie o per coloro che cercano una casa unifamiliare solida con giardino e garage nel paesaggio idilliaco dell'Aargau. Non lasciate passare questa possibilità!

Tempo di percorrenza
-
  • Multi-story residential building with balconies, surrounded by greenery and a pathway.
  • A well-lit kitchen with wooden cabinets, granite countertops, a sink, and various appliances and items on the counter, including a radio, bottles, and a dish rack.
  • Modern living room with grey sectional sofa, wooden coffee table, flat-screen TV on wooden stand, exercise bike, and potted plants near windows.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, washing machine, and a glass-enclosed shower area.
  • Bedroom with wooden flooring, a bed with an orange and white patterned bedspread, a small round table with two chairs, a wardrobe with a mirror, and a suitcase near the window.
  • Balcony with tiled floor, green table and chairs, potted plants, and a view of the surrounding area.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["sink", "oven", "faucet", "cabinets", "chair", "table", "cupboard", "fridge", "faucet", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cu
  • Floor plan showing a layout with labeled rooms including Wohnzimmer (living room), Schlafzimmer (bedroom), Badezimmer (bathroom), and Küche (kitchen).
1 / 8
4 locali74m²CHF 493'000.–
Top
Spitzensteinstrasse 3, 5703 Seon

Appartamento ristrutturato di 4 locali con balcone e bella vista a Seon

Benvenuti in Spitzensteinstrasse 3 a Seon! Questo affascinante appartamento di 4 locali al 1° piano combina il fascino dei decenni passati con il comfort di vita moderno – grazie a una ristrutturazione completa nel 2025, brilla di nuovo splendore.Con una superficie abitabile di 74 m², l'appartamento offre spazio per le coppie, le piccole famiglie o tutti coloro che apprezzano un alloggio confortevole. Il balcone privato balcone invita a rilassarsi e a godere della bella vista – in estate, potrete godere di molta luce solare.L'appartamento offre, tra l'altro : • 4 locali con una disposizione delle stanze ben pensata • Balcone con bella vista • Garage per il vostro veicolo • Charme dell'edificio antico combinato con una ristrutturazione moderna (2025) • Posizione tranquilla – piacevolmente tranquilla sia di giorno che di notte Posizione e infrastrutture : L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo e ben collegato a Seon. La stazione ferroviaria di Seon è a solo 8 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Seon Post. Per le esigenze quotidiane, il supermercato Prima è raggiungibile a piedi in 9 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Schulhaus Hertimatt, che è a solo 4 minuti a piedi. Una farmacia su Seetalstrasse è anch'essa nelle vicinanze. Un fiume si trova nelle vicinanze, completando così l'ambiente di vita naturale.Questo appartamento ben curato è un'ottima occasione per tutti coloro che cercano un nuovo luogo di residenza in una comunità tranquilla e ben collegata del cantone di Argovia. Prenotate la vostra visita oggi!

Tempo di percorrenza
-
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

1 / 15
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali108m²CHF 820'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

NUOVA COSTRUZIONE. NATURA. QUALITÀ DELLA VITA. - INIZIO DEI LAVORI

Questo appartamento convince non solo con il suo standard di costruzione e attrezzatura di alta qualità ed efficiente dal punto di vista energetico, ma anche con un concetto di piano ideale e luminoso che crea spazio per un modo di vivere consapevole e salutare.Dalla zona living e pranzo moderna con loggia di corte luminosa e cucina aperta, alla camera principale "tutto compreso" e alle camere dei bambini spaziose, al bagno elegante e al ritiro pratico - qui, la sostenibilità e la qualità della vita si combinano per formare un insieme armonioso.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Costruzione sostenibile e orientata verso il futuro con sistema solare • Accesso con ascensore a tutti i piani • Progettazione interna secondo le esigenze del cliente • Concetto di piano elegante con loggia di corte luminosa • Camera principale con bagno "en suite" e cabina armadio aperta • Compartimento di cantina privato e chiuso • e altri vantaggi che rendono la vita più piacevole Nel seminterrato, avete non solo il vostro proprio compartimento di cantina chiuso, ma anche una stanza per le biciclette a vostra disposizione. Inoltre, due posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati per 35.000 CHF ciascuno.È preferibile contattarci direttamente e cogliere questa opportunità. Ci rallegriamo di voi! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895.000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820.000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835.000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATOWH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855.000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

1 / 14
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali110m²CHF 835'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

VIVERE CON STILE E CONFORT. - INIZIO DEI LAVORI

In questo bell'appartamento, il comfort e la praticità sono al centro.Già all'ingresso, l'area di ingresso con armadio integrato pratico vi accoglie - ideale per l'ordine e lo spazio di stoccaggio. Direttamente adiacente si trova la camera da letto principale con il suo bagno privato, che forma un rifugio privato. Le camere dei bambini spaziose con bagno moderno sono separate spazialmente e creano così un livello elevato di comfort di vita. Il cuore dell'appartamento è l'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina moderna e accesso al balcone - un posto per godere, rilassarsi e stare insieme. L'offerta è completata da una riduzione funzionale, che offre uno spazio di stoccaggio supplementare.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Permesso di costruire disponibile • Design interno moderno • Costruzione di alta qualità e sostenibile con sistema solare • Stanze spaziose e luminose • Concept di piano pratico con molto spazio per le vostre idee • Balcone accogliente e soleggiato • e molti altri punti di forza Nel seminterrato, un compartimento di cantina privato per uno spazio di stoccaggio supplementare, un locale per biciclette pratico e due posti auto sotterranei vi attendono, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.Questo bell'appartamento può presto diventare la vostra nuova casa. È preferibile contattarci direttamente e assicurarsi una presentazione personalizzata dell'oggetto. Ci rallegriamo di voi ! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATOWH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

1 / 13
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali110m²CHF 855'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

ELEGANTE. MODERNA. PRATICA. - INIZIO DEI LAVORI

Questo appartamento offre tutto ciò che una famiglia potrebbe desiderare: molto spazio, una disposizione delle stanze ben pensata e un'atmosfera in cui tutti si sentono subito a casa.Già all'ingresso, l'area di ingresso con armadio integrato pratico assicura l'ordine - giacche, scarpe e borse trovano il loro posto fisso qui. La zona genitori con camera da letto principale e bagno privato "en suite" offre un rifugio tranquillo, mentre le camere dei bambini spaziose con bagno separato sono ideali per le esigenze dei più piccoli. La vita di famiglia si svolge nell'area living e pranzo aperta con cucina moderna. Qui, si cucina, si ride e si rilassa insieme - con accesso diretto al balcone soleggiato, che offre uno spazio aggiuntivo per le serate familiari conviviali. Un locale di stoccaggio funzionale assicura uno stoccaggio aggiuntivo nella vita quotidiana.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Permesso di costruire già disponibile • Stanze spaziose e luminose per tutta la famiglia • Design interno moderno e costruzione di alta qualità • Concept di piano familiare conviviale con separazione chiara delle stanze • Balcone soleggiato come estensione dello spazio di vita • Architettura sostenibile e stabile in valore con sistema solare • nonché molti altri dettagli che facilitano la vita quotidiana Nel seminterrato, un compartimento di cantina privato, un locale biciclette pratico e due posti auto sotterranei sono disponibili, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.Questo bell'appartamento può presto diventare la tua nuova casa. È preferibile contattarci direttamente e assicurarti una presentazione personalizzata dell'oggetto. Ci auguriamo di vederti! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | esterno 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATOWH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

1 / 14
Philipp Schlatter

Philipp Schlatter

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali108m²CHF 845'000.–
Schmittengässli 4, 5604 Hendschiken

RISERVATO

Questo appartamento è più di un semplice luogo di residenza - è una dichiarazione. Coloro che valorizzano l'esclusività, lo stile e la qualità troveranno qui un rifugio che convince su tutti i livelli. Le stanze inondate di luce, un concetto di stanza elegante e materiali selezionati creano un'atmosfera in cui la vita quotidiana e il piacere si fondono senza soluzione di continuità.L'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta si apre sulla loggia della corte luminosa e diventa un punto di incontro per la famiglia e gli ospiti. La zona master con bagno annesso e cabina armadio aperta promette privacy al massimo livello, mentre le stanze luminose per i bambini, gli ospiti o l'ufficio a domicile offrono una varietà di utilizzi. Dettagli come il ritiro pratico o la cella umida equipaggiata con stile forniscono quel certo extra.Questa offerta LIVING ESTATES segna punti con i seguenti fatti: • Ascensore a ogni piano • Norma di costruzione e di attrezzatura di alta qualità con sistema solare • Loggia di corte luminosa esclusiva • Cucina grande e personalizzata • Camera master con carattere suite • e molti altri punti di forza Il seminterrato completa l'offerta esclusiva: un compartimento di cantina chiuso, una sala per biciclette elegantemente allestita e due posti auto sotterranei riservati, che possono essere acquistati in opzione per 35 000 CHF ciascuno.Contattateci immediatamente e assicuratevi questa opportunità. Ci auguriamo di vedervi! PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA WH 1001 | EG | 5,5 locali | RISERVATOWH 1002 | EG | 3,5 locali | NWF 108 m² | area esterna 145 m² | 895 000 CHF.-WH 1011 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 108 m² | balcone 8 m² | 820 000 CHF.-WH 1012 | 1° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1013 | 1° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 835 000 CHF.-WH 1021 | 2° piano | 4,5 locali | RISERVATOWH 1022 | 2° piano | 3,5 locali | RISERVATOWH 1023 | 2° piano | 4,5 locali | NWF 110 m² | balcone 10 m² | 855 000 CHF.-WH 1031 | 3° piano | 4,5 locali | RISERVATO

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti