Hinterrhein - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
15 risultati - Raggio: + 10km
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 localiPrezzo su richiesta
San Bernardino 774, 6565 Mesocco

San Bernardino – Attico esclusivo (residenza secondaria)

Nel cuore delle Alpi svizzere, a San Bernardino, proponiamo una proprietà semplicemente irripetibile: un attico situato al 9° ed ultimo piano della prestigiosa Residenza Albarella.Con i suoi circa 175 m², questo appartamento rappresenta una vera perla rara: non esiste un’altra unità con una vista paragonabile nel villaggio. La posizione dominante regala un panorama spettacolare sul punto più alto di San Bernardino e sull’intero scenario alpino, offrendo luce, privacy e un’esclusività assoluta.L’immobile, di alto standing, viene consegnato chiavi in mano e si distingue per finiture di qualità e comfort di livello superiore: • ampia zona giorno con elegante camino • pavimenti in parquet • cucina completamente attrezzata • bagni rifiniti con materiali di pregio • sauna privata, per momenti di relax esclusivi direttamente a casa La possibilità di personalizzare spazi e finiture consente di creare un ambiente su misura, perfettamente in linea con il proprio stile di vita.Servizi e comfort: La residenza è servita da ascensore e offre infrastrutture di alto livello: al piano terra è previsto un ristorante, mentre al livello -1 si trovano una raffinata area Spa e una piscina condominiale, ideali per momenti di relax tutto l’anno.Posizione strategica: Inserito in un contesto tranquillo e immerso nella natura, l’immobile si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus “S. Bernardino” e a soli 4 minuti a piedi dal supermercato Denner. La vicinanza al fiume invita a piacevoli passeggiate e momenti di distensione all’aria aperta.Questo attico rappresenta un’opportunità rara per chi desidera una residenza di prestigio in una delle località più affascinanti del Canton Grigioni. Consegna prevista fine 2026.Residenza secondaria

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 28
3.5 locali80m²CHF 730'000.–
San Bernardino 30, 6565 S. Bernardino

Nuovo appartamento 3.5 locali presso Residenza Castanea, San Bernardino (GR)

IN VENDITAPrezzo CHF 730 000.-Indirizzo: Via San Bernardino 30CAP 6565PPP no 51163 al 2° piano Superficie di vendita: 80 m2Parcheggio in autorimessa compreso nel prezzo!CONTESTOLa nuova Residenza Castanea è composta da 40 appartamenti esclusivi e si suddivide su 4 piani fuori terra. L’elegante complesso residenziale fa parte del nuovo progetto di rinascita del villaggio di montagna: San Bernardino. Questo villaggio, situato a 1600 msm, è facilmente raggiungibile dai principali centri urbani svizzeri e italiani: ad 1 ora da Lugano, 2 da Milano, 2,5 da Zurigo, 3 ore da Basilea.San Bernardino offre attività sportive per grandi e piccini durante le 4 stagioni, un panorama mozzafiato, un contesto tranquillo e montano dove trascorrere momenti di pace in famiglia o con gli amici. DESCRIZIONESituata accanto alle piste da sci “Piancales”, Residenza Castanea offre molteplici servizi per i proprietari. Una reception unica per il servizio di portineria, un deposito sci e mountain bike, l’accesso all’esclusiva area Wellness e Fitness, oltre alla possibilità di usufruire della Kids Room, inserita nel progetto Sanbe Kids.Questo splendido appartamento offre:- ampio atrio di accesso con pratico armadio a muro a tre ante- cucina e soggiorno openspace ampi, luminosi e arredati in elegante stile alpino;- camera matrimoniale con letto a due piazze, armadio a quattro ante, comodino, panchina imbottita;- camera con due letti singoli, armadio a due ante;- balcone arredato, superficie 7.85 mq, con vista sulle montagne e sulle piste di Pian Cales;- colonna lavasciuga direttamente in appartamento;- comodo parcheggio in autorimessa;- cantina;È inoltre disponibile:- grande SPA con sauna, bagno turco, spazio fitness, ampia zona relax e spazio esterno;- grande locale completo di armadietti per depositare materiale sportivo e biciclette;Questa formula d’acquisto consente al proprietario di utilizzare l’appartamento fino a 35 settimane l’anno. Durante l’alta stagione (dicembre-marzo) il periodo è limitato a 3 settimane. Fuori dall’alta stagione l’occupazione del proprietario è illimitata.La gestione dell'appartamento è garantita da San Bernardino Swiss Alps, così come il servizio di manutenzione, la pulizia e il cambio lenzuola. L'occupazione dell'appartamento va a garantire un guadagno per il proprietario.Non perdere l’occasione di far parte di questo progetto innovativo e lungimirante, in un contesto alpino meraviglioso! Chiamaci per avere tutte le informazioni e organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali70m²CHF 250'000.–
Cà d' Baltràm 6, 6721 Ludiano

Rustico di 3.5 locali da ristrutturare

Questo e tanti altri immobili e foto sono visibili su remax.ch e newhome.ch. ***Visiti immediatamente la proprietà attraverso il tour virtuale: https://my.matterport.com/show/?m=NpsTi5mwwCvResidenza primaria e secondaria.Ul Tecc è un rustico da ristrutturare con mansarda, ampio giardino, un posto auto coperto più un paio scoperti, situato a Ludiano, frazione di Serravalle. Lampio giardino, che circonda quasi interamente la proprietà, garantisce il soleggiamento durante tutto larco della giornata. Si accede alla casa tramite un terrazzo. Varcato lingresso troviamo subito la zona giorno con camino in pietra e cucina aperta, una camera da letto matrimoniale e il bagno con vasca.Alla mansarda si accede tramite una scala pieghevole e qui cè spazio sufficiente per una cameretta ospiti oppure un locale multiuso.La casa, molto semplice, è lideale come casa di vacanza: la Valle di Blenio è una meta gettonata sia destate che dinverno. Non a caso è ribattezzata Valle del Sole e le opportunità di svago sono numerose, rappresentando così un luogo da sfruttare appieno, a prescindere dalla stagione! Tutte le informazioni sono senza garanzia.Vuole saperne di più sulla proprietà? Ci contatti! Siamo con piacere a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o per una visita e le invieremo volentieri una documentazione dettagliata.-Diese und weitere Immobilien und Bilder können Sie unter remax.ch und newhome.ch besichtigen. ***Besichtigen Sie die Liegenschaft sofort durch den virtuellen Rundgang: https://my.matterport.com/show/?m=NpsTi5mwwCvErst- und Zweitwohnsitz."Ul Tecc" ist ein renovierungsbedürftiges Rustico mit einer Mansarde, einem grossen Garten, ein Platz in der Garage und ein paar ungedeckten Parkplätzen in Ludiano, einem Ortsteil von Serravalle, gelegen. Der grosse Garten, der das Haus fast vollständig umgibt, garantiert den ganzen Tag über Sonne. Der Zugang zum Haus erfolgt über eine Terrasse. Beim Betreten findet man sofort den Wohnbereich mit Steinkamin und offener Küche, ein Schlafzimmer mit Doppelbett und ein Bad mit Wanne.Das Dachgeschoss ist über eine Falttreppe zu erreichen und bietet ausreichend Platz für ein Gästezimmer oder einen Mehrzweckraum.Das sehr einfache Haus eignet sich ideal als Ferienhaus: Das Bleniotal ist sowohl im Sommer als auch im Winter ein beliebtes Reiseziel. Nicht umsonst heisst es "Valle del Sole" (Tal der Sonne), und die zahlreichen Erholungsmöglichkeiten machen es zu einem Ort, den man unabhängig von der Jahreszeit in vollen Zügen geniessen kann!Alle Angaben erfolgen ohne Gewähr. S.E.&O.Sie möchten mehr über das Objekt erfahren? Kontaktieren Sie uns! Wir stehen Ihnen sehr gerne für weitere Auskünfte und/oder eine Besichtigung zur Verfügung und senden Ihnen eine ausführliche Dokumentation zu. Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali62m²CHF 496'000.–
6719 Blenio

Attico - Blenio

In Ticino, nel suggestivo villaggio di Aquila, nel cuore della Valle di Blenio, nasce un'esclusiva residenza composta da 8 appartamenti, frutto della completa e accurata ristrutturazione di una storica casa ticinese. Un progetto che coniuga il fascino dell'architettura tradizionale con il comfort e gli standard abitativi contemporanei, immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza.La residenza si sviluppa su 4 livelli fuori terra ed un piano seminterrato per le cantine private ed offre 6 appartamenti di 2,5 locali distribuiti tra il piano terreno ed il 2 piano, oltre a 2 eleganti attici duplex di 3,5 locali situati al terzo e all'ultimo livello. Le superfici, comprese indicativamente tra 40 e 60 m², sono progettate per garantire ambienti funzionali, luminosi e accoglienti, ideali sia come abitazione principale che come residenza di vacanza o investimento immobiliare.Tra le varie caratteristiche, vi sono la sauna condominiale, l'ascensore, il riscaldamento con termopompa-serpentine e l'impianto fotovoltaico.Inoltre, nella stessa Valle di Blenio si trovano i comprensori dedicati allo sci di fondo e allo sci alpino di Nara, Campo Blenio e Campra. Durante la stagione estiva, la valle offre inoltre numerose opportunità per splendide escursioni, permettendo di scoprire il fascino di questo territorio e delle sue innumerevoli montagne.Ogni appartamento dispone di un comodo posteggio esterno dedicato, assicurando praticità e comfort nella vita quotidiana.I prezzi partono da CHF 284'700. per gli appartamenti di 2,5 locali e CHF 496'000. per i duplex di 3,5 locali. I posteggi esterni sono disponibili al prezzo di CHF 15'000. ciascuno.Un'opportunità unica per vivere l'autenticità del Ticino, circondati da montagne, natura incontaminata e dalla tranquillità di uno dei borghi più affascinanti della Valle di Blenio, senza rinunciare al comfort di una residenza moderna e di qualità.Chiama subito per prenotare il tuo nuovo appartamento in questa bella posizione collinare !

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 4
3 locali68m²CHF 190'000.–
6717 Dangio

Casa a Dangio

Questo e tanti altri immobili e foto sono visibili su remax.ch e newhome.ch. ***Visiti immediatamente la proprietà attraverso il tour virtuale: https://my.matterport.com/show/?m=9qYv1HSbseG Benvenuti a casa Timon, situata nel tranquillo nucleo di Dangio (Blenio). La casa (residenza primaria e secondaria) si sviluppa su due piani, dispone di ampie cantine e piccolo locale lavanderia, ai quali si accede tramite ingressi separati. Il piano terreno costituisce la zona giorno, accogliente e ben illuminata, con una stufa a pellet (riscaldamento centralizzato), la cucina di ampie superfici, la zona pranzo e il soggiorno. A disposizione televisione via cavo e internet Wi-Fi.Al piano superiore, al quale si accede con una scala in legno, troviamo una camera con 2 letti a castello, una spaziosa camera matrimoniale, il servizio igienico con doccia e un balconcino orientato verso est, protetto dalle intemperie. Possibilità di sfruttare anche il sottotetto (allacciamento al riscaldamento già presente).Questa casa, che viene riscaldata tramite impianto centralizzato a pellet, è ideale per chi desidera risiedere in un luogo tranquillo di paese, ben soleggiato: proprio per questa caratteristica la Valle di Blenio è anche detta Valle del sole. Casa Timon è il punto di partenza per chi ama le escursioni in valle e in montagna, per chi ama i tour in bicicletta e mountain bike e per chi vuole raggiungere in brevissimo tempo le stazioni sciistiche del Nara, di Campo Blenio e per lo sci di fondo, di Campra.I principali servizi e numerosi piccoli ristoranti con specialità di tutta la valle si trovano a pochi chilometri, mentre gli ottimi collegamenti con la rete dei mezzi pubblici permette di raggiungere in breve tempo anche il Passo del Lucomagno.Casa Timon viene attualmente abitata come casa di vacanza. Tutte le informazioni sono senza garanzia.Vuole saperne di più sulla proprietà? Ci contatti! Siamo con piacere a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o per una visita e le invieremo volentieri una documentazione dettagliata.-Diese und weitere Immobilien und Bilder können Sie unter remax.ch und newhome.ch besichtigen. ***Besichtigen Sie die Liegenschaft sofort durch den virtuellen Rundgang: https://my.matterport.com/show/?m=9qYv1HSbseG Willkommen in der Casa Timon, die in der ruhigen Dorfmitte von Dangio (Blenio) liegt. Das zweistöckige Haus (Erst- und Zweitwohnsitz) verfügt über große Kellerräume und eine kleine Waschküche, die über separate Eingänge zugänglich sind. Im Erdgeschoss befindet sich der gemütliche und helle Wohnbereich mit einem Pelletofen (Zentralheizung), einer grossen Küche, einem Essbereich und einem Wohnzimmer. Kabelfernsehen und Wi-Fi-Internet sind vorhanden.Im Obergeschoss, das über eine Holztreppe zu erreichen ist, befinden sich ein Schlafzimmer mit zwei Etagenbetten, ein grosses Doppelzimmer, ein Bad mit Dusche und ein kleiner, wettergeschützter Balkon in Richtung Osten. Möglichkeit zum Ausbau des Dachgeschosses (Heizungsanschluss bereits vorhanden).Dieses Haus, das mit einer Pellets-Zentralheizung beheizt wird, ist ideal für diejenigen, die in einer ruhigen Dorflage mit viel Sonne wohnen möchten: Genau wegen dieser Eigenschaft wird das Bleniotal auch als "Tal der Sonne" bezeichnet. Casa Timon ist der Ausgangspunkt für alle, die gerne im Tal und in den Bergen wandern, die gerne Fahrrad- und Mountainbiketouren unternehmen und die in kürzester Zeit die Skigebiete von Nara, Campo Blenio und Campra für den Langlauf erreichen möchten.Die wichtigsten Dienstleistungen und zahlreiche kleine Restaurants mit Spezialitäten aus dem ganzen Tal sind nur wenige Kilometer entfernt, und dank der guten Anbindung an das öffentliche Verkehrsnetz ist auch der Lukmanierpass in kurzer Zeit erreichbar.Casa Timon wird derzeit als Ferienhaus bewohnt.Alle Angaben erfolgen ohne Gewähr. S.E.&O.Sie möchten mehr über das Objekt erfahren? Kontaktieren Sie uns! Wir stehen

1 / 2
3.5 locali120m²CHF 550'000.–
6722 Corzoneso

Residenza Miramonti Abitare sostenibile nella Valle di Blenio

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ****** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***La Residenza Miramonti è un progetto abitativo innovativo composto da microcase completamente indipendenti immerse nella natura idilliaca della Valle di Blenio. Il progetto coniuga abitabilità moderna, sostenibilità e flessibilità ed è adatto sia per uso proprio che come interessante investimento immobiliare.Le abitazioni offrono tutti i vantaggi di una casa indipendente ed ecocompatibile, con una superficie abitabile e un livello di prezzo paragonabili a quelli di un appartamento in condominio. Ne risulta unofferta abitativa unica per tutti coloro che danno importanza allindipendenza, al comfort e allefficienza energetica.La località di Corzoneso-Acquarossa è apprezzata per la sua posizione tranquilla e immersa nella natura e, al contempo, è una zona molto richiesta con un interessante potenziale di rivalutazione e di affitto.Il complesso residenziale comprende in totale tre case unifamiliari:- una casa di 3½ locali con una superficie abitabile lorda di circa 80 m² - Casa 1- e due case da 3½ locali con una superficie abitabile lorda di circa 120 m² ciascuna - Casa 2 e 3La casa di circa 80 m² dispone di un posto auto privato. Le due case di circa 120 m² offrono ciascuna due posti auto esterni.Durante la progettazione e la realizzazione è stata prestata particolare attenzione allelevata efficienza energetica. I moderni standard costruttivi garantiscono un basso consumo energetico e costi di gestione contenuti. Per ottimizzare ulteriormente lapprovvigionamento energetico, è possibile installare sul tetto un impianto fotovoltaico con accumulo a batteria.Un innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione basato sulla tecnologia UNICO garantisce il comfort abitativo durante tutto lanno. Laria calda viene distribuita tramite eleganti unità split senza unità esterna. In estate, il sistema provvede inoltre al raffreddamento e alla ventilazione degli ambienti, garantendo così un clima interno piacevole in ogni stagione.-*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ****** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***Die Residenz Miramonti ist ein innovatives Wohnprojekt mit vollständig unabhängigen Mikrohäusern inmitten der idyllischen Natur des Bleniotals. Das Konzept vereint modernes Wohnen, Nachhaltigkeit und Flexibilität und eignet sich sowohl zur Eigennutzung als auch als attraktive Kapitalanlage.Die Häuser bieten sämtliche Vorzüge eines freistehenden, umweltfreundlichen Eigenheims bei einer Wohnfläche und einem Preisniveau, das mit einer Eigentumswohnung vergleichbar ist. So entsteht ein einzigartiges Wohnangebot für alle, die Wert auf Unabhängigkeit, Komfort und Energieeffizienz legen.Der Standort Corzoneso-Acquarossa überzeugt durch seine ruhige, naturnahe Lage und zählt zugleich zu einer gefragten Region mit interessantem Wertsteigerungs- und Vermietungspotenzial.Die Residenz umfasst insgesamt drei Einfamilienhäuser:- ein 3½ Zimmer Haus mit einer Bruttowohnfläche von ca. 80 m² - Haus 1- sowie zwei 3½ Zimmer Häuser mit einer Bruttowohnfläche von jeweils ca. 120 m² - Haus 2 und 3Das ca. 80 m² grosse Haus verfügt über einen privaten Parkplatz. Die beiden ca. 120 m² grossen Häuser bieten jeweils zwei Aussenstellplätze.Bei der Planung und Realisierung wurde besonderer Wert auf eine hohe Energieeffizienz gelegt. Der moderne Baustandard gewährleistet einen geringen Energieverbrauch und niedrige Betriebskosten. Zur weiteren Optimierung der Energieversorgung besteht die Möglichkeit, eine Photovoltaikanlage mit Batteriespeicher auf dem Dach zu installieren.Für ganzjährigen Wohnkomfort sorgt ein innovatives Heiz- und Klimasystem der UNICO-Technologie. Die Warmluft wird über elegante Split-Geräte ohne Ausseneinheit verteilt. Das System übernimmt im Sommer

1 / 2
3.5 locali80m²CHF 395'000.–
6722 Corzoneso

Residenza Miramonti Abitare sostenibile nella Valle di Blenio

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ****** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***La Residenza Miramonti è un progetto abitativo innovativo composto da microcase completamente indipendenti immerse nella natura idilliaca della Valle di Blenio. Il progetto coniuga abitabilità moderna, sostenibilità e flessibilità ed è adatto sia per uso proprio che come interessante investimento immobiliare.Le abitazioni offrono tutti i vantaggi di una casa indipendente ed ecocompatibile, con una superficie abitabile e un livello di prezzo paragonabili a quelli di un appartamento in condominio. Ne risulta unofferta abitativa unica per tutti coloro che danno importanza allindipendenza, al comfort e allefficienza energetica.La località di Corzoneso-Acquarossa è apprezzata per la sua posizione tranquilla e immersa nella natura e, al contempo, è una zona molto richiesta con un interessante potenziale di rivalutazione e di affitto.Il complesso residenziale comprende in totale tre case unifamiliari:- una casa di 3½ locali con una superficie abitabile lorda di circa 80 m² - Casa 1- e due case da 3½ locali con una superficie abitabile lorda di circa 120 m² ciascuna - Casa 2 e 3La casa di circa 80 m² dispone di un posto auto privato. Le due case di circa 120 m² offrono ciascuna due posti auto esterni.Durante la progettazione e la realizzazione è stata prestata particolare attenzione allelevata efficienza energetica. I moderni standard costruttivi garantiscono un basso consumo energetico e costi di gestione contenuti. Per ottimizzare ulteriormente lapprovvigionamento energetico, è possibile installare sul tetto un impianto fotovoltaico con accumulo a batteria.Un innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione basato sulla tecnologia UNICO garantisce il comfort abitativo durante tutto lanno. Laria calda viene distribuita tramite eleganti unità split senza unità esterna. In estate, il sistema provvede inoltre al raffreddamento e alla ventilazione degli ambienti, garantendo così un clima interno piacevole in ogni stagione.-*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ****** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***Die Residenz Miramonti ist ein innovatives Wohnprojekt mit vollständig unabhängigen Mikrohäusern inmitten der idyllischen Natur des Bleniotals. Das Konzept vereint modernes Wohnen, Nachhaltigkeit und Flexibilität und eignet sich sowohl zur Eigennutzung als auch als attraktive Kapitalanlage.Die Häuser bieten sämtliche Vorzüge eines freistehenden, umweltfreundlichen Eigenheims bei einer Wohnfläche und einem Preisniveau, das mit einer Eigentumswohnung vergleichbar ist. So entsteht ein einzigartiges Wohnangebot für alle, die Wert auf Unabhängigkeit, Komfort und Energieeffizienz legen.Der Standort Corzoneso-Acquarossa überzeugt durch seine ruhige, naturnahe Lage und zählt zugleich zu einer gefragten Region mit interessantem Wertsteigerungs- und Vermietungspotenzial.Die Residenz umfasst insgesamt drei Einfamilienhäuser:- ein 3½ Zimmer Haus mit einer Bruttowohnfläche von ca. 80 m² - Haus 1- sowie zwei 3½ Zimmer Häuser mit einer Bruttowohnfläche von jeweils ca. 120 m² - Haus 2 und 3Das ca. 80 m² grosse Haus verfügt über einen privaten Parkplatz. Die beiden ca. 120 m² grossen Häuser bieten jeweils zwei Aussenstellplätze.Bei der Planung und Realisierung wurde besonderer Wert auf eine hohe Energieeffizienz gelegt. Der moderne Baustandard gewährleistet einen geringen Energieverbrauch und niedrige Betriebskosten. Zur weiteren Optimierung der Energieversorgung besteht die Möglichkeit, eine Photovoltaikanlage mit Batteriespeicher auf dem Dach zu installieren.Für ganzjährigen Wohnkomfort sorgt ein innovatives Heiz- und Klimasystem der UNICO-Technologie. Die Warmluft wird über elegante Split-Geräte ohne Ausseneinheit verteilt. Das System übernimmt im Sommer

1 / 2
3.5 locali120m²CHF 550'000.–
6722 Corzoneso

Residenza Miramonti Abitare sostenibile nella Valle di Blenio

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ****** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***La Residenza Miramonti è un progetto abitativo innovativo composto da microcase completamente indipendenti immerse nella natura idilliaca della Valle di Blenio. Il progetto coniuga abitabilità moderna, sostenibilità e flessibilità ed è adatto sia per uso proprio che come interessante investimento immobiliare.Le abitazioni offrono tutti i vantaggi di una casa indipendente ed ecocompatibile, con una superficie abitabile e un livello di prezzo paragonabili a quelli di un appartamento in condominio. Ne risulta unofferta abitativa unica per tutti coloro che danno importanza allindipendenza, al comfort e allefficienza energetica.La località di Corzoneso-Acquarossa è apprezzata per la sua posizione tranquilla e immersa nella natura e, al contempo, è una zona molto richiesta con un interessante potenziale di rivalutazione e di affitto.Il complesso residenziale comprende in totale tre case unifamiliari:- una casa di 3½ locali con una superficie abitabile lorda di circa 80 m² - Casa 1- e due case da 3½ locali con una superficie abitabile lorda di circa 120 m² ciascuna - Casa 2 e 3La casa di circa 80 m² dispone di un posto auto privato. Le due case di circa 120 m² offrono ciascuna due posti auto esterni.Durante la progettazione e la realizzazione è stata prestata particolare attenzione allelevata efficienza energetica. I moderni standard costruttivi garantiscono un basso consumo energetico e costi di gestione contenuti. Per ottimizzare ulteriormente lapprovvigionamento energetico, è possibile installare sul tetto un impianto fotovoltaico con accumulo a batteria.Un innovativo sistema di riscaldamento e climatizzazione basato sulla tecnologia UNICO garantisce il comfort abitativo durante tutto lanno. Laria calda viene distribuita tramite eleganti unità split senza unità esterna. In estate, il sistema provvede inoltre al raffreddamento e alla ventilazione degli ambienti, garantendo così un clima interno piacevole in ogni stagione.-*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ****** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***Die Residenz Miramonti ist ein innovatives Wohnprojekt mit vollständig unabhängigen Mikrohäusern inmitten der idyllischen Natur des Bleniotals. Das Konzept vereint modernes Wohnen, Nachhaltigkeit und Flexibilität und eignet sich sowohl zur Eigennutzung als auch als attraktive Kapitalanlage.Die Häuser bieten sämtliche Vorzüge eines freistehenden, umweltfreundlichen Eigenheims bei einer Wohnfläche und einem Preisniveau, das mit einer Eigentumswohnung vergleichbar ist. So entsteht ein einzigartiges Wohnangebot für alle, die Wert auf Unabhängigkeit, Komfort und Energieeffizienz legen.Der Standort Corzoneso-Acquarossa überzeugt durch seine ruhige, naturnahe Lage und zählt zugleich zu einer gefragten Region mit interessantem Wertsteigerungs- und Vermietungspotenzial.Die Residenz umfasst insgesamt drei Einfamilienhäuser:- ein 3½ Zimmer Haus mit einer Bruttowohnfläche von ca. 80 m² - Haus 1- sowie zwei 3½ Zimmer Häuser mit einer Bruttowohnfläche von jeweils ca. 120 m² - Haus 2 und 3Das ca. 80 m² grosse Haus verfügt über einen privaten Parkplatz. Die beiden ca. 120 m² grossen Häuser bieten jeweils zwei Aussenstellplätze.Bei der Planung und Realisierung wurde besonderer Wert auf eine hohe Energieeffizienz gelegt. Der moderne Baustandard gewährleistet einen geringen Energieverbrauch und niedrige Betriebskosten. Zur weiteren Optimierung der Energieversorgung besteht die Möglichkeit, eine Photovoltaikanlage mit Batteriespeicher auf dem Dach zu installieren.Für ganzjährigen Wohnkomfort sorgt ein innovatives Heiz- und Klimasystem der UNICO-Technologie. Die Warmluft wird über elegante Split-Geräte ohne Ausseneinheit verteilt. Das System übernimmt im Sommer

1 / 2
3.5 locali120m²CHF 576'000.–
6718 Olivone

Costruzione di 3 case "Residenza Sosto" (Casa 1)

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ****** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***POSIZIONE IDEALELa residenza Sosto sorge a pochi minuti da Biasca e dal suo svincolo, e si trova a meno di trenta minuti di automobile dal centro di Bellinzona; grazie alla sua prossimità allo svincolo autostradale la residenza risulta essere ben posizionata per il raggiungimento di tutti gli altri centri urbani ticinesi.Tutti i principali servizi (inclusi trasporti pubblici) distano pochissimi minuti a piedi o di automobile. La residenza Sosto è uno sviluppo innovativo di tre micro-case immerse nel verde della Val di Blenio. Innovazione, sostenibilità e flessibilità sono inoltre qualità che contraddistinguono la residenza Sosto, sia che si voglia acquistare per uso proprio, sia per investimento a scopo di reddito.Una proposta abitativa completa di tutti i comfort ed agi di una casa indipendente ed ecosostenibile, con la dimensione e il costo paragonabile a quello di un appartamento.La zona di Olivone è una scelta eccellente per chi vuole vivere nella tranquillità e una zona molto ricercata e redditizia per fini dinvestimento.-*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ****** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***IDEALE LAGEDie Residenz Sosto liegt nur wenige Minuten von Biasca und seinem Knotenpunkt entfernt und ist in weniger als dreißig Minuten mit dem Auto vom Zentrum von Bellinzona zu erreichen.Durch die nahe gelegene Autobahnanbindung ist die Residenz gut positioniert, um alle anderenstädtischen Zentren des Tessins zu erreichen.Alle wichtigen Dienstleistungen (einschließlich der öffentlichen Verkehrsmittel) sind in wenigen Minuten zu Fuß oder mit dem Auto zu erreichen.Die Residenz Sosto ist eine innovativeWohnanlage mit drei Mikrohäusern im grünen Bleniotal. Innovation, Nachhaltigkeit und Flexibilität sind auch die Qualitäten, die die Sosto-Residenzauszeichnen, die entweder zur Eigennutzung oder als Kapitalanlage erworben werden kann.Ein Wohnangebot mit allem Komfort und allen Annehmlichkeiten eines freistehenden und umweltfreundlichen Hauses, dessen Größe und Kosten mit denen einer Wohnung vergleichbar sind.Das Gebiet von Olivone ist eine ausgezeichnete Wahl für diejenigen, die in Ruhe leben wollen, und darüber hinaus ein sehr gefragtes und vorteilhaftes Investitionsgebiet.

1 / 2
3.5 locali120m²CHF 590'000.–
6718 Olivone

Costruzione di 3 case "Residenza Sosto" (Casa 3)

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ****** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***POSIZIONE IDEALELa residenza Sosto sorge a pochi minuti da Biasca e dal suo svincolo, e si trova a meno di trenta minuti di automobile dal centro di Bellinzona; grazie alla sua prossimità allo svincolo autostradale la residenza risulta essere ben posizionata per il raggiungimento di tutti gli altri centri urbani ticinesi.Tutti i principali servizi (inclusi trasporti pubblici) distano pochissimi minuti a piedi o di automobile. La residenza Sosto è uno sviluppo innovativo di tre micro-case immerse nel verde della Val di Blenio. Innovazione, sostenibilità e flessibilità sono inoltre qualità che contraddistinguono la residenza Sosto, sia che si voglia acquistare per uso proprio, sia per investimento a scopo di reddito.Una proposta abitativa completa di tutti i comfort ed agi di una casa indipendente ed ecosostenibile, con la dimensione e il costo paragonabile a quello di un appartamento.La zona di Olivone è una scelta eccellente per chi vuole vivere nella tranquillità e una zona molto ricercata e redditizia per fini dinvestimento.-*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ****** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***IDEALE LAGEDie Residenz Sosto liegt nur wenige Minuten von Biasca und seinem Knotenpunkt entfernt und ist in weniger als dreißig Minuten mit dem Auto vom Zentrum von Bellinzona zu erreichen.Durch die nahe gelegene Autobahnanbindung ist die Residenz gut positioniert, um alle anderenstädtischen Zentren des Tessins zu erreichen.Alle wichtigen Dienstleistungen (einschließlich der öffentlichen Verkehrsmittel) sind in wenigen Minuten zu Fuß oder mit dem Auto zu erreichen.Die Residenz Sosto ist eine innovativeWohnanlage mit drei Mikrohäusern im grünen Bleniotal. Innovation, Nachhaltigkeit und Flexibilität sind auch die Qualitäten, die die Sosto-Residenzauszeichnen, die entweder zur Eigennutzung oder als Kapitalanlage erworben werden kann.Ein Wohnangebot mit allem Komfort und allen Annehmlichkeiten eines freistehenden und umweltfreundlichen Hauses, dessen Größe und Kosten mit denen einer Wohnung vergleichbar sind.Das Gebiet von Olivone ist eine ausgezeichnete Wahl für diejenigen, die in Ruhe leben wollen, und darüber hinaus ein sehr gefragtes und vorteilhaftes Investitionsgebiet.

1 / 2
3.5 locali120m²CHF 545'000.–
6718 Olivone

Costruzione di 3 case "Residenza Sosto" (Casa 2)

*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ****** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ***POSIZIONE IDEALELa residenza Sosto sorge a pochi minuti da Biasca e dal suo svincolo, e si trova a meno di trenta minuti di automobile dal centro di Bellinzona; grazie alla sua prossimità allo svincolo autostradale la residenza risulta essere ben posizionata per il raggiungimento di tutti gli altri centri urbani ticinesi.Tutti i principali servizi (inclusi trasporti pubblici) distano pochissimi minuti a piedi o di automobile. La residenza Sosto è uno sviluppo innovativo di tre micro-case immerse nel verde della Val di Blenio. Innovazione, sostenibilità e flessibilità sono inoltre qualità che contraddistinguono la residenza Sosto, sia che si voglia acquistare per uso proprio, sia per investimento a scopo di reddito.Una proposta abitativa completa di tutti i comfort ed agi di una casa indipendente ed ecosostenibile, con la dimensione e il costo paragonabile a quello di un appartamento.La zona di Olivone è una scelta eccellente per chi vuole vivere nella tranquillità e una zona molto ricercata e redditizia per fini dinvestimento.-*** Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch ****** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***IDEALE LAGEDie Residenz Sosto liegt nur wenige Minuten von Biasca und seinem Knotenpunkt entfernt und ist in weniger als dreißig Minuten mit dem Auto vom Zentrum von Bellinzona zu erreichen.Durch die nahe gelegene Autobahnanbindung ist die Residenz gut positioniert, um alle anderenstädtischen Zentren des Tessins zu erreichen.Alle wichtigen Dienstleistungen (einschließlich der öffentlichen Verkehrsmittel) sind in wenigen Minuten zu Fuß oder mit dem Auto zu erreichen.Die Residenz Sosto ist eine innovativeWohnanlage mit drei Mikrohäusern im grünen Bleniotal. Innovation, Nachhaltigkeit und Flexibilität sind auch die Qualitäten, die die Sosto-Residenzauszeichnen, die entweder zur Eigennutzung oder als Kapitalanlage erworben werden kann.Ein Wohnangebot mit allem Komfort und allen Annehmlichkeiten eines freistehenden und umweltfreundlichen Hauses, dessen Größe und Kosten mit denen einer Wohnung vergleichbar sind.Das Gebiet von Olivone ist eine ausgezeichnete Wahl für diejenigen, die in Ruhe leben wollen, und darüber hinaus ein sehr gefragtes und vorteilhaftes Investitionsgebiet.

Altri oggetti interessanti