1 risultato - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Dürrenäsch

1 / 9
2.5 locali71m²CHF 465'000.–
Leutwiler-/Hallwilerstrasse, 5724 Dürrenäsch

- RISERVATO - APPARTAMENTO IN MANSARDA | IL VOSTRO RIFUGIO CON VISTA

RISERVATOLA PARTICOLARITÀ- Appartamento in mansarda unico e pratico per giovani e giovani di spirito- Appartamento ideale per giovani come prima casa- O per anziani che vogliono ridurre il loro spazio di vita- Adatto anche come oggetto di investimento- Loggia bella e luminosa con vista- Piano di attico funzionale ed efficiente- Cucina moderna e aperta con stile- Molta luce grazie alla grande facciata vitrea- Vita senza ostacoli e sostenibile garantita- Vivere nel centro del villaggio e godere del quartiere animato- Vivere in una comunità con alta privacy- Parcheggio con posti auto e accesso diretto agli appartamenti- Organizzare un incontro personale sul sito di costruzione nel nostro showroom- Ulteriori informazioni anche su www.meine-korki.chLA PROGETTAZIONE INTERNA- La progettazione interna convince con materiali moderni e di alta qualità- I dettagli della progettazione interna sono visibili nella breve descrizione di costruzione in allegato ai documenti di venditaL'OFFERTA ANCORA DISPONIBILE COMPRENDE- Appartamento 2 ½ locali CHF 465'000.00 - Appartamento 3 ½ locali CHF 665'000.00 - Appartamenti 4 ½ locali a partire da CHF 745'000.00 - Appartamento in mansarda 4 ½ locali CHF 845'000.00 - Posti auto nel garage sotterraneo a partire da CHF 33'000.00LE SCADENZE- L'avvio della costruzione ha avuto luogo - La data di occupazione è prevista per la primavera/estate 2027Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di inviarti i documenti di vendita. E se sei interessato, la signora Jana Niedermann si rallegra del tuo contatto e di una prima conversazione personale nello showroom sul posto, a casa tua o nei nostri locali di ufficio.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 22
2.5 locali70m²CHF 780'000.–
Top
Moosweg 12, 5707 Seengen

Appartamento mansardato esclusivo in una posizione ineguagliabile

In una zona residenziale privilegiata a Seengen, favorevole in materia di tasse, questo appartamento mansardato esclusivo di 2,5 locali si presenta come un vero gioiello per single o coppie esigenti. L'appartamento è situato in una casa di 4 parti ben curata e esclusiva, direttamente sulla zona agricola e a pochi passi dal lago di Hallwil. Questa opportunità rara combina una vista ineguagliabile, un alto livello di privacy e un modo di vita orientato verso la natura, al più alto livello.L'appartamento impressiona con circa 70 m² di spazio abitativo netto, soffitti alti al di sopra della media, una galleria charmante con spazio utilizzabile supplementare, e un camino svedese elegante che crea un'atmosfera di vita particolarmente accogliente. La zona living e pranzo luminosa forma il cuore dell'appartamento e offre accesso diretto al balcone soleggiato con vista magnifica sulla campagna circostante.Un valore aggiuntivo è offerto da una sala hobby polivalente di circa 17 m², un compartimento di cantina separato di circa 10 m², e un compartimento di ripostiglio pratico nella zona esterna. La proprietà ben curata sarà ulteriormente migliorata dalla ristrutturazione della facciata già pianificata per agosto 2026.L'appartamento comprende un posto auto esterno, che può essere preso in carico per un supplemento di 20 000 CHF.Un'opportunità di vita eccezionale in una posizione ineguagliabile – ideale per tutti coloro che apprezzano la pace, la natura, la vicinanza del lago e una qualità di vita esclusiva.Punti di forza : • Posizione ineguagliabile direttamente sulla zona agricola • A pochi passi dal lago di Hallwil • Soffitti alti e galleria aperta • Camino svedese confortevole • Posizione in una strada chiusa tranquilla senza traffico di passaggio • Sala hobby, compartimento di cantina e compartimento di ripostiglio • Nuova ristrutturazione della facciata in agosto 2026 Ha suscitato il vostro interesse ? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata, compresa una visita virtuale 360°. Convincetevi voi stessi – ci auguriamo del vostro contatto.

Pascal Hunziker

Pascal Hunziker

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with a combination of brick and concrete facade, large windows with blinds, and a landscaped garden area in front.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and an open sliding door leading to a balcony with a view of buildings and greenery.
  • Empty kitchen with white tiled floor, wooden cabinets, and large windows offering a view of the outdoors.
  • Modern bathroom with beige tiles, white toilet, sink, bathtub, and a mirror above the sink.
  • Empty room with white tiled flooring, light-colored walls, and large windows with blinds. A radiator is visible under the windows.
  • Floor plan of a 2-room apartment with labeled areas including living room, kitchen, bedroom, and bathroom. Dimensions are provided for each room.
1 / 6
2 locali54m²CHF 539'000.–
Top
Hübeliackerweg 10, 5034 Suhr

Appartamento di 2 camere al 3° piano con due balconi e una bella vista

Benvenuti al Hübeliackerweg 10 a SuhrIn una zona a 30 km/h tranquilla e allo stesso tempo ben collegata, tra Aarau e Suhr, si trova questo appartamento di 2,5 camere con una superficie abitabile di circa 54 m² al 3° piano. L'appartamento colpisce per una disposizione delle stanze ben pensata e pratica, che trasmette un piacevole senso di vita. I punti di forza particolari sono i due balconi, che offrono uno spazio supplementare e una bella vista sulla campagna circostante.L'appartamento è stato continuamente rinfrescato nel corso degli anni, curato e si trova nel complesso in buone condizioni.I principali vantaggi • Cucina spaziosa con lavastoviglie • Bagno ristrutturato nel 2017 con vasca da bagno • Cucina, sala da pranzo e soggiorno con pavimento in legno • Camera da letto con parquet • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con ampia facciata vitrata • due balconi • Compartmento di cantina privato • Lavanderia e stanza di essiccazione comuni • Quartiere residenziale tranquillo e ben collegato • Ascensore • Posto auto nel garage Interessante per gli investitori in capitale, rendita del 3% all'annoL'appartamento è attualmente affittato a un inquilino affidabile che desidera rimanere nell'appartamento. Per gli acquirenti, ciò offre l'opportunità attraente di prendere in consegna un immobile già affittato con un contratto di locazione esistente. L'oggetto è quindi particolarmente adatto come proprietà locativa per le persone che valorizzano una situazione di locazione esistente e desiderano beneficiare di entrate locative in corso fin dall'inizio. Allo stesso tempo, il contratto di locazione già stabilito riduce gli sforzi immediati necessari per trovare un nuovo inquilino.Posizione tranquilla con buona collegamentoL'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Suhr. La fermata dell'autobus è a proximità immediata e offre buoni collegamenti con Aarau e le municipalità circostanti.I negozi, le scuole, una farmacia e altre necessità quotidiane sono facilmente accessibili. L'ospedale cantonale di Aarau, la stazione di Aarau e la città vecchia di Aarau sono anch'essi a breve distanza.Questo appartamento combina un quartiere residenziale tranquillo, una bella vista, due balconi, un ascensore e un contratto di locazione esistente per creare un'offerta complessiva attraente.Il posto auto nel garage è già incluso nel prezzo di vendita di CHF 539 000.Ha suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo della vostra telefonata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
2.5 locali64m²CHF 570'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Godetevi la vostra proprietà in una posizione unica

Bentrovati a WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in un'area residenziale centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere.Appartamento 2,5 locali A-103Questi appartamenti 2,5 locali hanno un piano di attico molto attraente e una loggia (balcone coperto) rivolto verso il soggiorno. Il soggiorno semi-aperto (40m2) si divide in un soggiorno spazioso e una cucina in ritiro con spazio per il tavolo da pranzo. La cucina è equipaggiata con apparecchi V-Zug di serie, tra cui un grande forno a vapore Combi, un grande frigorifero e congelatore, un lavastoviglie, e può essere selezionato individualmente dal nostro costruttore di cucine - budget cucina di circa CHF 22'000.-- ! Il ripostiglio illuminato di giorno assegnato alla cucina è posizionato in modo ottimale per le faccende domestiche e lo stoccaggio. Il soggiorno può essere arredato individualmente grazie a dimensioni ottimali.Waltpark offre ai compratori un design interno di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno e metallo, ventilazione di soggiorno controllata, torre di lavaggio Elektrolux, tende e persiane motorizzate, armadio spazioso, parquet, celle umide e cucine di alta qualità, tra gli altri.Attualmente, tre appartamenti 2,5 locali sono in vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG - Fislisbach/AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 24
2.5 locali53m²CHF 560'000.–
Mitteldorfstrasse, 5607 Hägglingen

Un appartamento speciale cerca inquilini speciali! Primo affitto!

Appartamento chic di 2,5 locali con molta privacy. L'appartamento di 53 m² convince con un piano ben pensato e pratico. Potete raggiungere la vostra nuova casa tramite le scale o l'ascensore comodo. Poiché la casa ha solo 4 appartamenti, offre molta privacy. Una stanza utile con lavatrice e asciugatrice è anche disponibile qui. Dovete vedere questo appartamento - prenotate una visita oggi stesso. Ci piacerebbe vedervi! L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • 2,5 locali con un piano ben pensato, offrendo molto spazio e luce. • Bagno moderno: Comodamente e stilisticamente attrezzato per soddisfare le esigenze più elevate. • Balcone grande con bella vista: Godetevi la magnifica vista e la posizione soleggiata - soprattutto in estate, l'appartamento brilla di tutto il suo splendore. • Garage e ascensore: Un posto auto per il vostro veicolo può essere acquistato nel garage sotterraneo per CHF 35.000.-- per pezzo. L'ascensore per persone con disabilità offre il massimo comfort e comodità. • Accessibile alle sedie a rotelle: L'appartamento è progettato per essere senza barriere e adatto a tutte le situazioni di vita. • Lavastoviglie: Attrezzatura pratica per la vita quotidiana moderna. • Posizione tranquilla: Godetevi il silenzio assoluto e la tranquillità durante il giorno e la notte. Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una posizione particolarmente tranquilla e soleggiata a Hägglingen. La fermata dell'autobus Hägglingen Mitteldorf è raggiungibile a piedi in soli 2 minuti e offre una buona connessione alla regione. Per la spesa quotidiana, il Volg Hägglingen è disponibile dall'altra parte della strada - è difficile fare più comodamente di così. Questo appartamento di sogno immediatamente disponibile offre una combinazione rara di pace, comfort e vista soleggiata. Sia come prima casa o come investimento - questo appartamento di penthouse è una scelta eccellente. Assicuratevi il vostro nuovo domicilio a Hägglingen oggi! Nota: L'attrezzatura è generata da IA e è solo a titolo di illustrazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali46m²CHF 420'000.–
5712 Beinwil am See

Abitare affascinante con vista sul lago

Questo luminoso appartamento di 2,5 locali offre l'opportunità rara di combinare il comfort di vita con una vista impressionante sul lago di Hallwil. La proprietà si presenta come estremamente ben curata e convince con una disposizione degli spazi ben pensata e una grande quantità di luce naturale. È ideale per single o coppie che apprezzano la vita vicino al lago e in un ambiente tranquillo.I seguenti punti di forza vi aspettano:- Vista sul lago imprenabile- Molto ben curato e rinnovato- Quartiere tranquillo e familiare- Ricreazione a distanza di cammino- Ottimo collegamento ai trasporti- Zona living illuminata- Balcone coperto e accogliente con vista- Cucina separata con vista sul lago- Bagno con luce diurna- Piano ben pensato e compattoEngel & Völkers - Il vostro partner competente per la vendita di immobili.Beinwil am See - chiamato charmantemente Böju dagli abitanti del posto - combina una alta qualità della vita con ricreazione basata sulla natura e un'infrastruttura eccellente. Inserita nel paesaggio dolce del lago di Hallwil, la municipalità è considerata un luogo di residenza estremamente attraente per tutti i gruppi di età.La posizione dell'appartamento si caratterizza per una posizione tranquilla eppure molto centrale nel villaggio. Da qui, la vita quotidiana può essere facilmente organizzata a piedi: diverse possibilità di shopping, imprese di servizi, ufficio postale e banca, nonché caffè e ristoranti accoglienti sono raggiungibili in pochi passi.Se desiderate sapere di più sulla proprietà, saremmo felici di inviarvi la documentazione.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti