2048 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: Cantone Ticino

Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

  • Multi-story building, balconies on each floor, large green area with trees, patio area with tables and chairs
  • large concrete block apartment, 6 floors, balconies, green roof, green ground, garden
  • multi-storey building, balconies, greenery, trees, plants, garden, entrance
  • Modern residential building with multiple floors, balconies, landscaped gardens, and a paved pathway.
  • Two multi-story buildings, green area, patio tables, large windows
  • modern bathroom with white fixtures, granite walls, shower with shower head, bidet, two sinks, and round mirror
  • Double bed, nightstand, lamps, window with balcony, vase, curtains, gray walls, large mirror, dark hardwood flooring, and wooden wardrobe.
  • large living room, corner sofa, coffee table, dining table, dining chairs, tv stand, tv, large windows
  • Atrium, Bedroom and Kitchen, Double bedroom, Bathroom, Living room, Terrace
1 / 9
large concrete block apartment, 6 floors, balconies, green roof, green ground, garden
multi-storey building, balconies, greenery, trees, plants, garden, entrance
Modern residential building with multiple floors, balconies, landscaped gardens, and a paved pathway.
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
2.5 locali, 70m², CHF 630'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (B.1.1)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: esclusivo appartamento 2.5 locali, al primo piano, 63.2 m² SUL ed una terrazza di 10.70 m².Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 630’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

  • Modern residential apartment complex, concrete walls, large windows, multiple balconies, greenery, ground floor entrance
  • Multi-story residential building with balconies, landscaped gardens, and pathways
  • modern apartment building, concrete exterior, large windows, multiple balconies
  • 3 story building, multiple balconies, green spaces, several outdoor seating areas
  • Modern apartment buildings with balconies and parking
  • U-shaped couch, side table, TV, dining table, chairs, balcony
  • a bed with pillows, nightstand with lamp, a mirror, and a cabinet with drawers, an open balcony
  • modern bathroom with granite tiles, white toilet, shower area, sink, round mirror, wooden vanity
  • Living room, double bedroom, single bedroom, kitchen, double bathroom, terrace
1 / 9
Multi-story residential building with balconies, landscaped gardens, and pathways
modern apartment building, concrete exterior, large windows, multiple balconies
3 story building, multiple balconies, green spaces, several outdoor seating areas
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
2.5 locali, 76m², CHF 670'000.–
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

PREGASSONA – PARCO CERESIO, VIVI IL COMFORT CON STILE (A.4.2 – B.4.2)

Nuove costruzioni di alto standing, immerse nel verde ma a pochi passi da tutti i principali servizi.Dove: Nel cuore della residenziale Pregassona, Parco Ceresio è un progetto pensato per chi desidera vivere con equilibrio e stile. Qui, ogni spazio è progettato per offrire luce, funzionalità e qualità, creando un’esperienza abitativa che unisce la serenità della natura alla comodità della vita cittadina.Cosa: due esclusivi appartamenti 2.5 locali, al quarto piano, 68.1 m² SUL e due terrazze per un totale di 13.3 m², disponibili sia nel Blocco A che nel Blocco B.Un vantaggio unico di questa proposta è la possibilità di personalizzare gli ambienti interni, con la libertà di scegliere finiture e materiali di alta qualità.Grazie alla certificazione Minergie, questa nuova costruzione rispetta i più elevati standard di efficienza energetica, assicurando consumi contenuti e un ridotto impatto ambientale.Le due palazzine del complesso ospitano dodici unità ciascuna e offrono una varietà di soluzioni abitative, dai pratici 2.5 locali ai più ampi 4.5 locali,La consegna è prevista per la primavera 2027, ma il tuo nuovo inizio può cominciare oggi. PREZZO DI VENDITA CHF 670’000.00A disposizione la cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa acquistabile a CHF 55’000.–.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali, 70m², CHF 590'000.–
Via Verbano 8, 6648 Minusio

Minusio - Residenza Florida

Situato in una posizione tranquilla nel cuore di Minusio, questo affascinante appartamento all'ultimo piano della Residenza Florida offre comfort, privacy e vista panoramica sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.Gli interni luminosi e accoglienti sono caratterizzati da un ampio corridoio, un soggiorno confortevole con accesso a una terrazza coperta, perfetta per godersi il paesaggio in ogni stagione, e una cucina separata. L'appartamento comprende due camere da letto, un bagno con vasca e la comodità di una lavatrice privata.Un box garage privato (che si potrebbe acquistare per CHF 50'000), una cantina e l'ascensore assicurano il comfort quotidiano. Che venga utilizzata come residenza principale o secondaria, questa proprietà è una vera rarità in uno dei quartieri più tranquilli e ben collegati di Minusio.Si tratta di un appartamento per le vacanze ideale per chi desidera esplorare la regione di Locarno a piedi o con i mezzi pubblici. Ristoranti, caffetterie, negozi ed una farmacia sono tutti nelle vicinanze, mentre il bellissimo lungolago di Minusio e la stazione FFS sono a soli cinque minuti a piedi.Siamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per un sopralluogo. La nostra ventennale esperienza nel mercato immobiliare ci permette di consigliarvi al meglio.Può visitare questa proprietà tramite videochiamata.___________________________________________In ruhiger Lage im Herzen von Minusio bietet diese charmante Attikawohnung in der Residenz Florida Komfort, Privatsphäre und einen Panoramablick auf den Lago Maggiore und die umliegenden Berge.Die helle und einladende Innenausstattung umfasst einen geräumigen Flur, ein gemütliches Wohnzimmer mit Zugang zu einer überdachten Terrasse, auf der man zu jeder Jahreszeit die Landschaft genießen kann, und eine separate Küche. Die Wohnung verfügt über zwei Schlafzimmer, ein Badezimmer mit Badewanne und den Komfort einer privaten Waschmaschine.Praktische Annehmlichkeiten wie eine private Garage (die für zusätzlich CHF 50'000 erworben werden kann), ein Keller und ein Aufzug sorgen für täglichen Komfort. Ob als Hauptwohnsitz oder Zweitwohnsitz genutzt, ist diese Immobilie eine seltene Entdeckung in einem der ruhigsten und am besten angebundenen Viertel von Minusio.Dies ist eine ideale Ferienwohnung für alle, die die Region Locarno zu Fuß oder mit öffentlichen Verkehrsmitteln erkunden möchten. Restaurants, Cafés, Geschäfte und eine Apotheke befinden sich in unmittelbarer Nähe, während das schöne Seeufer von Minusio und die Bahnhaltestelle nur fünf Gehminuten entfernt sind.Für weitere Informationen und eine Besichtigung stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Unsere 20-jährige Erfahrung in der Immobilienbranche ermöglicht es uns, Sie bestmöglich zu beraten.Sie können diese Liegenschaft auch per Videoanruf besichtigen.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 149m², CHF 1'610'000.–
Via delle Vigne 91, 6648 Minusio

Vi piacerebbe avere questa vista tutti i giorni? il 3.5 locali aspetta le vostre scelte di rifinitura

Splendido 3.5 locali da sogno con vista lago, wellness e piscina Cerchi il relax totale in una residenza di lusso? Vieni nella Residenza Riflessi del LagoResidenza primariama con quest' appartamento non ti servono più le vacanze! :-)Fatti stupire dalla meravigliosa vista lago, godendoti un momento di relax sulla tua ampia terrazza. Le ampie vetrate sono spalancate e fanno entrare un leggera brezza nella tua generosa e luminosa sala. La cucina moderna rispecchia con le sue rifiniture le tue scelte fatta personalmente dal falegname e offre tanto spazio per tutte le tue ambizioni culinarie.Entrambe le due stanze beneficiano di tanto luce naturale grazie ai serramenti tutt'altezza al versante sud. il pavimento? Decidi tu se preferisci un pregiato parquet di rovere oppure delle pratiche ma belle piastrelle in grande formato.Ben 3 bagni sono a disposizione per te e i tuoi ospiti e offrono sia una vasca da bagno che la grande doccia con soffione mentre la lavanderia ha il suo proprio locale comodamente nell'appartamento.L'aria condizionata e il pavimento a raffrescamento ti rinfrescano anche nelle giornate più afose. Un funzionale e bell'armadio mantiene l'ordine all'entrata.Cosa aspetti? La residenza primaria è proprio quello che qui ti serve per vivere sempre nel tuo sogno.Ulteriori dettagli? La Residenza Riflessi del Lago è composta da due palazzine da otto appartamenti di lusso l'una. Tante cantine e tanti posti in autorimessa sono disponibili. Un'opportunità unica nel cuore del Locarnese! Scopra anche il video di uno dei nostri esclusivi attici sul nostro sito: https://omninvest.ch/vendita/riflessi-del-lago/#videoriflessiCaratteristiche dell'immobile:Ampie vetrate con vista panoramica a 180° sul Lago MaggioreFiniture di lusso personalizzabili secondo le vostre esigenzeAccesso all'area wellness con piscina esterna, sauna e bagno turcoSistema di riscaldamento e raffrescamento ecocompatibile con pompa di calore geotermica e scambiatore di calore, supportato da un'unità di aria condizionataPrivacy e tranquillità garantite da un'ottima isolazione termica e fonicaInformazioni sulla zona:Posizione privilegiata in una zona residenziale tranquilla e sicuraA pochi minuti a piedi da negozi, scuole e serviziVicinanza a parchi e aree verdi, ideale per passeggiate e attività all'apertoA soli 1000 metri dal lago, perfetto per attività ricreative come nuoto, vela e passeggiate lungo il lungolagoEccellenti collegamenti con i trasporti pubblici e accesso rapido a Locarno, Ascona e LuganoAltre caratteristiche:Posti auto in autorimessa disponibiliCantina privata e spazi di stoccaggioDesign moderno e funzionale, progettato per massimizzare la luce naturale e lo spazio abitativoPossibilità di personalizzare le finiture dell'appartamento Per vedere oggetti già realizzati e futuri, visitate la nostra galleria sul sito omninvest.ch/gallery. Siamo disponibili per una visita senza impegno del cantiere e di un appartamento modello dove potrete vedere le finiture.Non perdete l'opportunità di vivere in un appartamento da sogno, contattateci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. DEUTSCH:Genussvolles Seele baumeln lassen? Klar! In der 3.5 Zimmerwohnung in der Luxus-Residenz Riflessi del Lago! ErstwohnsitzAber mit dieser Wohnung sind Ferien nun überflüssig! :-)Traumhafter Ausblick auf den Lago Maggiore, Füsse hochlegen, vollkommener Relax auf der grosszügigen Terrasse. Was will man mehr?Ein sanfte Brise weht durch die ganzseitigen Fensterfronten ins helle Wohnzimmer. Die moderne Küche mit Kochinsel widerspiegelt deinen Geschmack dank der persönlich beim Schreiner ausgewählten Materialien und Farben.Viel natürliches Tageslicht fällt in die beiden Schlafzimmer dank der ganzseitigen Südfenster mit Ausgang auf die Balustrade. Der Boden? Entscheide selbst ob es hochwertiges Eichenholzparkett oder pflegeleichte, grossformatige Fliesen sein soll.Gleich 3 Badezimmer verwöhnen dich und deine Gäste mit Badewanne und Dusche mit Regenbrause. Die Waschküche ist bequem in der Wohnung in einem eigenen Lokal untergebracht.Die Klimaanlage und die Bodenkühlung erfrischen dich auch in den heissesten Sommertagen.Ein praktischer und ästhetischer Wandschrank sorgt im Eingangsbereich für Ordnung.Worauf wartest du noch? Der Erstwohnsitz ist genau das, was du brauchst, damit du immer in deinem Traum wohnen kannst. Weitere Details? Die Residenz Riflessi del Lago besteht aus zwei Gebäuden mit je acht Wohnungen. Viele Keller (davon einer inbegriffen) und Parkplätze in der Garage stehen zu Verfügung. Entdecken Sie das Video einer unserer exklusiven Attikas auf unserer Website: https://omninvest.ch/vendita/riflessi-del-lago/#videoriflessiEine einzigartige Gelegenheit im Herzen des Locarnese! Immobilienmerkmale:Große Fensterfronten mit Panoramablick auf den Lago Maggiore.Luxuriöse Ausstattungen, individuell anpassbar nach Ihren Wünschen.Zugang zum Wellnessbereich mit Außenpool, Sauna und Dampfbad.Umweltfreundliches Heiz- und Kühlsystem mit geothermischer Wärmepumpe und Wärmetauscher, unterstützt durch eine Klimaanlage.Privatsphäre und Ruhe dank optimaler Wärme- und Schalldämmung Informationen zur Umgebung:Privilegierte Lage in einer ruhigen und sicheren Wohngegend.Nur wenige Gehminuten von Geschäften, Schulen und Dienstleistungen entfernt.Nähe zu Parks und Grünflächen, ideal für Spaziergänge und Outdoor-Aktivitäten.Nur 1000 Meter vom See entfernt, perfekt für Freizeitaktivitäten wie Schwimmen, Segeln und Spaziergänge entlang der Uferpromenade.Exzellente Verkehrsanbindungen mit öffentlichen Verkehrsmitteln und schneller Zugang zu Locarno, Ascona und LuganoWeitere Merkmale:Parkplätze in der Tiefgarage verfügbar.Privater Keller und Lagerräume.Modernes und funktionales Design, entwickelt zur Maximierung des natürlichen Lichts und des Wohnraums.Möglichkeit, die Ausführungen der Wohnung anzupassenUm bereits realisierte und zukünftige Projekte zu sehen, besuchen Sie unsere Galerie auf der Website omninvest.ch/gallery. Wir stehen Ihnen gerne für eine unverbindliche Besichtigung des Grundstücks und einer Musterwohnung zur Verfügung, in der Sie die Ausstattungen sehen können.Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, in einem Traum-Wohnung zu wohnen. Kontaktieren Sie uns für weitere Informationen und zur Vereinbarung eines Besichtigungstermins.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 63m², CHF 380'000.–
Via Stramonte, 6855 Stabio

Appartamento 2.5 locali con giardino a Stabio in una nuova costruzione

Appartamento 2.5 locali con giardino a Stabio, in un complesso residenziale in fase di costruzione con consegna prevista a novembre 2026.Situato al piano terra, questo moderno immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno con predisposizione per allaccio colonna lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale e bagno. Lo spazio si estende all’esterno grazie alla terrazza e al giardino privato, accessibili sia dalla zona giorno che dalla camera.Le finiture interne sono di ottima qualità: pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, cucina arredata di manifattura made-in-Italy.La Residenza Stramonte vede l’impiego di tecniche edilizie all’avanguardia. L’edificio è dotato di impianti di ultima generazione che permettono di contenere i consumi e ridurre l’impatto sull’ambiente. Il riscaldamento è prodotto da una termopompa con distribuzione del calore attraverso serpentine a pavimento.1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto in autorimessa a 40.000 CHF.La posizione è molto comoda per la disponibilità di tutti i servizi che il comune di Stabio offre. I mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili a piedi. Una soluzione abitativa ideale anche come residenza secondaria.MISUREAppartamento: 48.97 mqTerrazza: 16.00 mqGiardino: 59.90 mqSuperficie commerciale: 62.96 mqRif.: STR-PPP1ANello stesso complesso residenziale sono disponibili altri appartamenti di differenti tipologie. Contattaci per ricevere la brochure completa!

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, CHF 670'000.–
Strada Cantonale 28, 6987 Caslano

Nuovo 3.5 locali all’ultimo piano a Caslano

Nuovo 3.5 locali all’ultimo piano a Caslano. Attualmente l’appartamento è affittato, può quindi essere acquistato come appartamento a reddito.L’immobile si trova al secondo ed ultimo piano della nuova Residenza Regina. Gli interni sono cosi distribuiti: ingresso, spazioso e luminoso salone con cucina a vista arredata e attrezzata con ottimi elettrodomestici, camera padronale con bagno en-suite e spazio dove ricavare una cabina armadio, disimpegno con predisposizione per colonna lavatrice/asciugatrice, una seconda camera da letto e un bagno. Il soggiorno si apre su una prima terrazza, mentre le due camere accedono entrambe ad una seconda terrazza.Le finiture interne sono moderne e i materiali impiegati di qualità.1 cantina inclusa nel prezzo di vendita. 2 posti auto in autorimessa ca 40’000 chf ognuno.La nuova Residenza Regina è composta da due edifici gemelli dall’architettura moderna, ognuno di tre piani. Le tecnologie impiegate per la costruzione sono moderne e improntate al risparmio energetico e riduzione dei consumi: serramenti con tripli vetri, pannelli fotovoltaici, riscaldamento a serpentine e produzione di calore tramite una pompa di calore.La posizione è molto comoda perché consente di raggiungere facilmente, anche a piedi, i principali servizi, tra i quali negozi, scuole, stazione ferroviaria, lago, banche e posta. In pochi minuti d’auto si trovano l’aeroporto di Agno e il confine con l’Italia. L’autostrada e il centro di Lugano distano circa 10 km.MISURE Appartamento: 98.63 mqTerrazza: 28.20 mqSuperficie commerciale: 112.73 mqRif.: REG-PPP10

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2 locali, 61m², Prezzo su richiesta
Contrada Palasio 10A, 6512 Giubiasco

Appartamento di vacanza stiloso che unisce comfort e design

Bentornati in questo appartamento elegante e luminoso a Giubiasco, che combina perfettamente il comfort moderno con una alta qualità della vita. La disposizione spaziosa delle stanze, i materiali di alta qualità e lo spazio esterno privato fanno di questa proprietà un luogo ideale per la vostra nuova casa o un appartamento di vacanza esclusivo.L'area di vita e di pranzo aperta delizia con linee pure e una cucina integrata elegante, che si prolunga senza soluzione di continuità nella terrazza coperta e nel giardino ben curato – il luogo perfetto per ore rilassate all'aperto con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.La camera da letto offre un'oasi di pace e di comfort, grazie alle grandi finestre che lasciano entrare molta luce naturale. Il bagno moderno è progettato in modo intemporale e dispone di una doccia a pavimento spaziosa e di sanitari di alta qualità. Un bagno per gli ospiti separato con connessione alla lavatrice e spazio di stoccaggio supplementare aumenta il comfort di vita.Tra i punti di forza dell'appartamento ci sono: • Aria condizionata per temperature piacevoli • Posto auto in garage sotterraneo con connessione elettrica privata • Architettura moderna e materiali di alta qualità • Persiane solari elettriche sulla terrazza • Area di sonno separata con bagno annesso • Aria di vita e di pranzo aperta con cucina moderna • Terrazza coperta affascinante con giardino privato pavimentato in pietra • Camere da letto luminose con ampie facciate di finestre • Posizione tranquilla e soleggiata con vista pittoresca sulle montagne • Connessione alla lavatrice privata nell'appartamento • Connessione idrica in giardino per le vostre esigenze individuali • Ascensore che serve tutti i piani dell'edificio • Entrata del garage spaziosa e sicurezza grazie a un cancello elettrico, che aumenta il fattore di sicurezza • Posizione situata a margine del villaggio e adiacente a bei sentieri per escursioni • A soli 5-10 minuti a piedi dal centro e dalle strutture commerciali Grazie alla posizione centrale e tranquilla a Giubiasco, potrete godere di collegamenti eccellenti con i mezzi di trasporto pubblico, le strutture commerciali e le scuole.Questo appartamento eccezionale offre una combinazione armoniosa di comfort, design e natura – un luogo dove potrete arrivare e sentirvi a vostro agio.GiubiascoDove la qualità della vita incontra il fascino mediterraneo. Giubiasco è più di un semplice quartiere di Bellinzona – è la “Porta del Sud”, che offre un equilibrio perfetto tra il comfort moderno e il fascino storico. Mentre altri luoghi spesso servono solo come stazioni di transito, Giubiasco ha preservato il proprio carattere come un Borgo vivace. • Il cuore della “Piazza Grande”: A differenza di molti sobborghi puramente funzionali, Giubiasco dispone di una delle più grandi e più belle piazze del cantone con la Piazza Grande. Funziona come un “salotto di quartiere” e dà al luogo una generosità urbana con un fascino italiano. • Posizione strategica di primo piano: Giubiasco è situato all'ingresso della pianura di Magadino. Questa posizione significa: vivere nella pianura, sole tutto il giorno, e collegamenti eccellenti. Potrete godere della pace nella pianura, ma siete a pochi minuti da Locarno, Lugano o dal centro città di Bellinzona via la vostra stazione ferroviaria di Giubiasco. • La natura alla vostra porta: Mentre la città vicina di Bellinzona è stretta tra le montagne, il paesaggio si apre a Giubiasco. La rete estesa di piste ciclabili e sentieri per escursioni lungo il Ticino fino al Lago Maggiore inizia proprio fuori dalla vostra porta. • Infrastrutture di distanze corte: Dalle scuole alle strutture sportive, passando per i negozi specializzati locali e le cantine di vino, Giubiasco offre tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre esigenze quotidiane senza dover contare su un'auto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, CHF 500'000.–
Via Bricola, 6802 Monteceneri

Appartamento con giardino in vendita a Rivera

3.5 locali con giardino a Rivera, in una residenza moderna in costruzione, situata in un contesto tranquillo, nel verde e allo stesso tempo nei pressi dei servizi e delle arterie stradali principali.Situato al piano terra, l’appartamento si compone di: salone con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato con vasca, un ulteriore bagno con doccia e un locale che attualmente è destinato alla lavanderia, ma può comunque essere adibito a camera o studio. Il soggiorno e la camera condividono l’accesso alla terrazza e al giardino privato.La palazzina, ancora in fase di costruzione, sarà completata entro l'inizio del 2027. Le finiture moderne comprendono pavimenti e rivestimenti in piastrelle di grande formato, cucina arredata, finestre in PVC con oscuramento tramite lamelle elettriche. Il riscaldamento a serpentine a pavimento è alimentato da un impianto centralizzato con termopompa, garantendo elevate prestazioni energetiche e una bassa impronta ecologica.Nel prezzo è inclusa 1 cantina. È disponibile anche 1 posto auto in autorimessa, al costo di 35.000 CHF.A disposizione dei residenti un giardino condominiale.La residenza si trova nel centro di Rivera, a breve distanza dallo Splash & SPA e dalla funicolare del Monte Tamaro. Inoltre, la stazione ferroviaria di Rivera è raggiungibile a piedi in pochi minuti, mentre l’ingresso dell’autostrada è facilmente accessibile, rendendo la zona ideale per chi ha necessità di spostarsi frequentemente per lavoro o tempo libero.MISUREAbitazione: 77 mqTerrazzo: 19 mqGiardino: 66 mqCantina: 5 mqSuperficie commerciale: 83,50 mqRif.: V-DL-RIV-BRI-1

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali, CHF 740'000.–
Via Giuseppe Bagutti, 6900 Lugano

Moderno 2.5 locali vicino al centro città

Moderno appartamento a Lugano centro, in una residenza di recente costruzione.Situato al secondo piano, l’immobile di 2.5 locali si compone di: atrio d’ingresso con pratico guardaroba a muro, spazioso e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso ad una terrazza coperta, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con allaccio per la lavatrice.La residenza è stata edificata nel 2018 e l’appartamento si presenta in ottime condizioni. I serramenti sono in alluminio a taglio termico con tripli vetri, i pavimenti sono in gres porcellanato e la cucina è arredata con elettrodomestici di ottima qualità. Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa.1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.1 posto auto in autorimessa a 75.000 CHF.A disposizione dei residenti una lavanderia condominiale.La posizione di questo appartamento in vendita a Lugano è particolarmente indicata per coloro che amano avere tutti i servizi cittadini a portata di mano. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, scuole, farmacia e l’Università della Svizzera Italiana. La fermata del trasporto pubblico dista solo pochi metri.MISUREAppartamento: 81.76 mqTerrazza: 10.59 mqSuperficie commerciale: 87.05 mqRif.: V-ZN-LUG-ORT-4“L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona e non coincide con l'esatta posizione dell'immobile.Contattaci per conoscere tutti i dettagli!”

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
5.5 locali, CHF 2'200'000.–
6942 Savosa

Villa - Residenza the Leaves : una finestra sul bosco

Nuova costruzione: inizio lavori fine 2026All'ingresso del Parco Vira a pochi passi dal confine con il comune di Porza, quattro edifici esclusivi, ciascuno sviluppato su tre piani, e una villa indipendente compongono questo raffinato complesso residenziale.L’architettura, elegante e funzionale, si integra armoniosamente nel paesaggio naturale circostante.Una soluzione ideale per giovani famiglie che desiderano vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, così come per coppie che cercano tranquillità, comfort e qualità del tempo libero.Ogni abitazione porterà il nome di un albero, simbolo della volontà di fondersi con l’ambiente e trovare un equilibrio con il contesto naturale.Ciascun edificio è composto da due appartamenti duplex speculari, distribuiti tra piano terra e primo piano, e da un attico su un unico livello.Villetta indipendenteSuperficie abitazione circa 186 mq.Cantina 41.5 mqGiardino 241 mqAl piano terra si sviluppa un’ampia zona giorno che occupa l’intero livello e si apre, tramite grandi porte‑finestre, su di un patio di 15,7 mq con accesso diretto al giardino privato, trasformandolo in uno spazio pienamente fruibile per gran parte dell'anno.La cucina con penisola, organizzata su due pareti, è separata dalla zona pranzo da un pratico bancone. Completano il piano un guardaroba e un bagno di servizio.Una scala conduce al primo piano, dove si trova un suite matrimoniale con bagno in camera, una seconda camera con bagno en-suite, una terza camera ed uno studio/cameretta.Completano l'unità i posti auto nell'autorimessa privata ed una ampia cantina/zona taverna di 41,5 mq al piano -1 .Posizione e servizi: Situato in una zona tranquilla e soleggiata confinante con il comune di Porza, l'appartamento si trova a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus.I servizi essenziali come: supermercato, farmacia, asili, scuole elementari, medie e il Liceo Lugano sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.I sentieri naturali e percorsi ciclabili del Parco Vira sono direttamente accessibili dalla proprietà.Questa residenza rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa immersa nella natura, moderna, elegante e ben collegata in una delle zone più apprezzate del Luganese.

Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali, CHF 1'670'000.–
6942 Savosa

Duplex - Residenza the Leaves : una finestra sul bosco

Nuova costruzione: inizio lavori fine 2026All'ingresso del Parco Vira a pochi passi dal confine con il comune di Porza, quattro edifici esclusivi, ciascuno sviluppato su tre piani, e una villa indipendente compongono questo raffinato complesso residenziale.L’architettura, elegante e funzionale, si integra armoniosamente nel paesaggio naturale circostante.Una soluzione ideale per giovani famiglie che desiderano vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, così come per coppie che cercano tranquillità, comfort e qualità del tempo libero.Ogni abitazione porterà il nome di un albero, simbolo della volontà di fondersi con l’ambiente e trovare un equilibrio con il contesto naturale.Ciascun edificio è composto da due appartamenti duplex speculari, distribuiti tra piano terra e primo piano, e da un attico su un unico livello.DuplexSuperficie abitazione circa 175 mq.Giardini da 124 a 305 mqAl piano terra si sviluppa un’ampia zona giorno che occupa l’intero livello e si apre, tramite grandi porte‑finestre, su di un patio di 13,7 mq con accesso diretto al giardino privato, trasformandolo in uno spazio pienamente fruibile per gran parte dell'anno.La cucina con penisola, organizzata su due pareti, è separata dalla zona pranzo da un pratico bancone. Completano il piano un guardaroba e un bagno di servizio.Una scala centrale conduce al primo piano, dove si trovano tre camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato e di una spaziosa area armadi.Un nuovo modo di concepire la privacy e gli spazi personali, pensato per garantire comfort e benessere a tutti i membri della famiglia.Completano l'unità posti auto e cantine nell'autorimessa privata.Posizione e servizi: Situato in una zona tranquilla e soleggiata confinante con il comune di Porza, l'appartamento si trova a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus.I servizi essenziali come: supermercato, farmacia, asili, scuole elementari, medie e il Liceo Lugano sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.I sentieri naturali e percorsi ciclabili del Parco Vira sono direttamente accessibili dalla proprietà.Questa residenza rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa immersa nella natura, moderna, elegante e ben collegata in una delle zone più apprezzate del Luganese.

Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali, CHF 1'815'000.–
6942 Savosa

Attico - Residenza the Leaves : una finestra sul bosco

Nuova costruzione: inizio lavori fine 2026All'ingresso del Parco Vira a pochi passi dal confine con il comune di Porza, quattro edifici esclusivi, ciascuno sviluppato su tre piani, e una villa indipendente compongono questo raffinato complesso residenziale.L’architettura, elegante e funzionale, si integra armoniosamente nel paesaggio naturale circostante.Una soluzione ideale per giovani famiglie che desiderano vivere a stretto contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi, così come per coppie che cercano tranquillità, comfort e qualità del tempo libero.Ogni abitazione porterà il nome di un albero, simbolo della volontà di fondersi con l’ambiente e trovare un equilibrio con il contesto naturale.Ciascun edificio è composto da due appartamenti duplex speculari, distribuiti tra piano terra e primo piano, e da un attico su un unico livello.AtticoL’attico, con una superficie di 189 mq, si sviluppa interamente su un unico piano con accesso indipendente dalla autorimessa con ascensore.Un’ampia zona giorno di oltre 50 m² si apre verso l’esterno attraverso grandi porte‑finestre, che creano un senso di continuità fra gli ambienti interni e la splendida terrazza coperta di 18.4 mq, arricchita da ampie aree di verde pensili (22,3 mq).La cucina con isola, organizzata in modo funzionale e completata da una pratica dispensa, si integra armoniosamente con la zona pranzo e il soggiorno, mantenendo una chiara separazione visiva e una grande praticità d’uso.La zona notte si articola in tre camere da letto.La master suite dispone di bagno privato e di una intera zona dedicata a una cabina armadio.Le altre due camere, luminose e ben proporzionate, sono anch’esse servite da un bagno privato, ne risultano spazi che garantiscono comfort e autonomia a ogni membro della famiglia.Completano l'unità posti auto e cantine nell'autorimessa privata. Posizione e servizi: Situato in una zona tranquilla e soleggiata confinante con il comune di Porza, l'appartamento si trova a soli 4 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus.I servizi essenziali come: supermercato, farmacia, asili, scuole elementari, medie e il Liceo Lugano sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.I sentieri naturali e percorsi ciclabili del Parco Vira sono direttamente accessibili dalla proprietà.Questa residenza rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa immersa nella natura, moderna, elegante e ben collegata in una delle zone più apprezzate del Luganese.

1 / 20
4.5 locali, 112m², CHF 675'000.–
Via ai Monti 104C, 6605 Locarno

Appartamento di 4,5 locali in una posizione da sogno

Cerchi una casa che combini generosità e vista eccezionale?In una delle posizioni più ricercate e soleggiate, questo appartamento raffinato di 4,5 locali si trova al 3° piano di una residenza ben curata con solo 12 unità. Qui, puoi goderti la privacy assoluta e un panorama che ti toglierà il fiato ogni giorno. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno luminoso con una cucina spaziosa, come si conviene a una casa ….Dal soggiorno, puoi accedere al balcone coperto. Grazie alla posizione dominante, gli spazi interni ed esterni si fondono in uno solo – il Lago Maggiore e il mondo montano diventano il tuo sfondo personale. Sia durante il tuo espresso del mattino o un bicchiere di vino al tramonto.La costruzione solida del 1988 e la superficie abitabile spaziosa offrono la tela perfetta per la tua visione. Approfitta del potenziale enorme di questo appartamento: con una ristrutturazione mirata, puoi dare alle stanze il tuo tocco personale.Sia che si tratti di un concetto di spazio aperto moderno, materiali nobili o installazioni di illuminazione su misura – qui, hai la possibilità di creare un vero e proprio punto di forza dell'immobile. Grazie alla posizione leggendaria, non stai investendo solo nello spazio di vita, ma in un valore duraturo in una delle regioni più ricercate della Svizzera.I fatti in un colpo d'occhio: • Residenza principale: Il tuo nuovo centro di vita in Ticino. • Prezzo comprensivo di 2 posti auto • Meraviglia di spazio: 3 camere da letto (ideale per le famiglie, gli ospiti o gli uffici a casa) e 2 bagni completi. • Clima di benessere: Riscaldamento a pavimento confortevole in tutte le stanze. • Comfort: Un parcheggio esterno coperto e un parcheggio esterno aperto direttamente alla casa. • Punto di forza della posizione: Circondato da verde e sentieri per escursioni, a solo pochi passi dal centro città. • 2 posti auto per 30 000.-- Sogni di realizzare il tuo sogno di vita personale in uno dei punti di vista più spettacolari del Ticino? Questo appartamento raffinato di 4,5 locali ti offre esattamente questo: un'occasione rara per gli acquirenti esigenti che cercano una residenza principale esclusiva e apprezzano le cose speciali. Approfitta dell'occasione di ottenere un aumento di valore grazie a una ristrutturazione mirata e investi in una posizione che rimane imbattibile. Una casa che porta la tua firma!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 74m², CHF 465'000.–
Via Molago, 6916 Grancia

Moderno 2.5 locali all’ultimo piano a Grancia

Moderno 2.5 locali all’ultimo piano a Grancia in un complesso residenziale in fase di costruzione, in zona tranquilla e a pochi minuti da tutti i principali servizi e collegamenti stradali. Consegna prevista a giugno 2026.Situato al secondo ed ultimo piano, l’immobile presenta la seguente distribuzione degli spazi: ingresso con spazio per un comodo guardaroba a muro, soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, camera da letto, bagno e locale lavanderia. Le finiture sono moderne e ricercate: pavimenti in parquet di rovere, serramenti realizzati in PVC con tripli vetri e cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di qualità. Il riscaldamento è assicurato da un impiantocon serpentine a pavimento alimentato da termopompa. L’integrazione dei pannelli fotovoltaici contribuisce inoltre a ridurre i consumi energetici e a migliorare l’efficienza complessiva della residenza.1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto coperto al prezzo di 35'000 CHF.Da questo appartamento è possibile raggiungere in pochi minuti i principali servizi e il centro di Lugano. La zona è particolarmente comoda grazie alla vicinanza con il Parco Commerciale Grancia, che ospita numerosi negozi.MISUREAppartamento: 69,07 mqTerrazzo: 9,30 mqSuperficie commerciale: 74,44 mqRif.: V-OL-GRA-MOL-PPP5

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, CHF 340'000.–
Via Giuseppina Perucchi, 6855 Stabio

Appartamento 3.5 locali a Stabio

Appartamento 3.5 locali a Stabio, comune del Mendrisiotto particolarmente ben servito grazie ai numerosi servizi a disposizione dei cittadini.Situato al quarto piano, l’immobile si compone di: cucina abitabile, luminoso soggiorno con accesso al terrazzo e vista aperta, camera matrimoniale, seconda camera da letto particolarmente ampia anch’essa con uscita sul terrazzo, un bagno con vasca e un ulteriore bagno dotato di allaccio per la lavatrice.Grazie alle dimensioni generose delle camere, l’appartamento si presta molto bene ad un progetto di ammodernamento e ridistribuzione degli interni, permettendo ad esempio di ricavare un angolo studio, una cabina armadio o una zona giorno riorganizzata, incrementando ulteriormente funzionalità e valore nel tempo dell’immobile.1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto esterno coperto al prezzo di 25’000 chf.Le finiture interne comprendono serramenti in PVC, pavimentazione in piastrelle nella zona d’ingresso e parquet nel soggiorno e nelle camere. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a nafta con distribuzione tramite termosifoni.L’appartamento si inserisce in un edificio degli anni ’80, che ha subito nel tempo regolari manutenzioni.La posizione è particolarmente strategica grazie alla disponibilità delle infrastrutture e alla comodità dei servizi disponibili: scuole, negozi, ristoranti, strutture sportive, aree verdi e collegamenti rapidi verso Mendrisio, Chiasso e la vicina Italia rendono il comune di Stabio ideale sia per famiglie che per chi desidera vivere in un contesto ben servito.MISUREAbitazione: 85 mq circaRif.: V-CL-STA-LUV-16A

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, 314m², Prezzo su richiesta
Via Marianda, 6926 Montagnola

Attico super esclusivo

Attico super esclusivo con splendidi arredi Roberto Cavalli, vista lago e finiture di lusso.Gli ambienti interni sono ben suddivisi e funzionali.La zona giorno si compone di un salone molto spazioso e luminoso con acquario a parete, una cucina abitabile open space con isola, uno studio ed una stanza adibita a guardaroba. Un disimpegno consente di accedere alla zona notte composta da una camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite con doccia e vasca, un’altra camera con bagno con doccia e grande cabina armadio ed un ulteriore bagno con hammam.Tutte le camere consentono di accedere alla terrazza con vista panoramica sul lago e sul giardino, dove è installata una vasca idromassaggio.L’edificio è di altissimo pregio e di sole 4 unità, ognuna con ingresso separato e accesso diretto tramite scale e ascensore.Le finiture dell’appartamento sono di altissimo standing: arredamento interno completo Roberto Cavalli, ottimi elettrodomestici, ricercati giochi di luce con LED, cabine armadio retro illuminate, dettagli dei bagni in raffinati mosaici Sicis Gold Line, acquario a gestione remota, aria condizionata, soffitti alti, ampie vetrate.1 cantina e 3 posti auto in autorimessa inclusi nel prezzo.La posizione di questo attico super esclusivo è tra le più ambite del Ticino. Montagnola presenta molteplici caratteristiche che la rendono un vero ‘gioiello prezioso’ del territorio: comune residenziale, soleggiato, a 10 minuti dal centro di Lugano e in prossimità della rinomata scuola americana TASIS.MISURE:Superficie appartamento: 220 mq Superficie giardino: 130mqSuperficie terrazza: 170 mqSuperficie commerciale: 318 mqRif.: V-MA-MON-MIN-5

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, CHF 1'565'000.–
Via Restabbio, 6925 Collina d'Oro

Prestigioso 4.5 locali a Gentilino, Collina d’Oro

Prestigioso 4.5 locali a Gentilino, Collina d’Oro, inserito in una residenza elegante di prossima edificazione composta da sole 6 unità abitative, caratterizzato da una notevole privacy.L’unità si trova al primo piano del nuovo complesso "Residence d’Oro" e presenta ambienti generosi e ricchi di luce naturale. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista dotata di penisola. Sempre nella zona giorno è presente un bagno completo con predisposizione per lavatrice e asciugatrice. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano la camera matrimoniale con bagno privato e altre due camere da letto. Una spaziosa terrazza coperta si estende lungo tutta la zona giorno, ideale per valorizzare la vivibilità dell’abitazione.1 cantina di grandi dimensioni è inclusa nel prezzo. 2 posti auto in autorimessa a 60’000 chf ognuno.Le finiture interne sono di alto standing, con materiali selezionati: serramenti in alluminio con triplo vetro, pavimentazioni a scelta tra parquet o gres, cucina artigianale italiana di design. Il riscaldamento è a pavimento e collegato a un impianto centralizzato con pompa di calore. Sono previsti anche impianto di raffrescamento e deumidificazione, predisposizione per impianto d’allarme e domotica parziale.L’edificio sarà costruito rispettando criteri costruttivi moderni, con particolare attenzione alla sostenibilità energetica e alla riduzione dei consumi.MISUREAbitazione: 120.62 mqTerrazza: 29.31 mqCantina: 11.30 mqSuperficie commerciale: 138.95 mq Rif.: ORO-PPP3Gentilino è una località molto ricercata Din Ticino ed è nota per il suo contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e a breve distanza dal centro di Lugano. Vivere a Gentilino significa godere di un ambiente caratterizzato da ville eleganti, scorci panoramici e un’eccellente qualità della vita. La zona è ben servita, con scuole rinomate — tra cui la prestigiosa scuola americana TASIS — e collegamenti rapidi verso le principali vie di comunicazione. Nella stessa residenza sono disponibili altre unità abitative di differenti metrature. Chiamaci per coprirle tutte!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti