Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1967 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Cantone Ticino

1 / 5
Prezzo su richiesta
6614 Brissago

Opportunità di Investimento | Progetto Residenziale Nuovo | Completo di 14 Unità

Opportunità di Investimento | Progetto Residenziale Nuovo | Completo di 14 Unità Esclusivo progetto residenziale composto da tre eleganti stabili + appartamento 5½ locali in posizione privilegiata a Brissago, sul Lago Maggiore.Si tratta di un’occasione unica per acquistare l’intero complesso residenziale composto da Casa Sorriso, Casa Gatti, Casa Camelia e un ampio appartamento al piano terra. Ideale sia per investitori che per privati che desiderano una proprietà di prestigio in una delle località più ricercate del Ticino.PosizioneSituato nel cuore di Brissago, in zona tranquilla ma estremamente comoda. A pochi minuti a piedi dal lungolago, negozi, ristoranti, scuole e mezzi pubblici. Locarno dista solo circa 10 km (14 minuti in auto).Caratteristiche del Progetto • 14 unità abitative di varie metrature e tipologie (da 2½ a 5½ locali) • Riscaldamento moderno con pompa di calore geotermica • Parcheggi coperti in garage sotterraneo • Finiture di alto livello (possibilità di personalizzazione pavimenti e arredi) • Ampie finestre, balconi privati e, in alcuni casi, giardini e travi a vista • Possibilità di utilizzo come residenza secondaria I TRE STABILI1. Casa Sorriso – 6 appartamenti: 6 unità da 2½ locali (70 m² ciascuna). Attici con travi a vista. 2. Casa Gatti – 4 appartamenti: 3 appartamenti da 3½ locali + 1 attico (con travi a vista) da 2½ locali. Il piano terra dispone di giardinetto privato. 3. Casa Camelia – 3 appartamenti: Elegante edificio storico in ristrutturazione: 2 appartamenti da 2½ locali + 1 esclusivo duplex 3½ locali su due piani (112 m²). 4. Appartamento 5½ locali – Piano Terra Ampio appartamento di 260 m² ideale per grande famiglia o utilizzo rappresentativo. 5. Compresi anche 14 posti auto in garage e 6 esterniRiepilogo EconomicoUn’opportunità imperdibile per chi cerca: • Un investimento redditizio con forte potenziale di rivalutazione • Una residenza di qualità in posizione lago • Un complesso completo chiavi in mano Tutti gli stabili sono in fase avanzata di ristrutturazione o nuova realizzazione e saranno consegnati con standard elevati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
4.5 locali130m²CHF 890'000.–
Vie El Sgérbi, 6513 Monte Carasso

Nuovo appartamento in piccola elegante residenza di sole 4 unità abitative

La Residenza 1078 sorgerà in via El Sgérbi, zona molto ben servita e nelle immediate vicinanze dei principali servizi, la Casa comunale dista soltanto 50 metri dalla residenza.La zona è molto richiesta per la posizione centrale, l’accesso avviene da una piccola strada di quartiere con transito solo per i residenti.La residenza è composta da soli 4 appartamenti di 4 ½ locali distribuiti due per piano, tra il primo ed il secondo livello, questa caratteristica permette di avere le tre facciate libere ed avere solamente una parete (doppia) in concomitanza con l’appartamento vicino.Al livello inferiore, piano terreno, si trovano i posti auto ed i giardini privati.Al piano interrato, comodamente raggiungibile con ascensore, si trovano le cantine in muratura con lavanderia privata ed il locale tecnico.L’edificio verrà realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa aria/acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento e pannelli solari fotovoltaici posati sul tetto.Gli appartamenti offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.Gli spazi esterni sono garantiti sia dai giardini al piano terreno che dalle terrazze coperte che conferiscono un elevato senso di privacy.L'appartamento 2 dispone di due posti auto coperti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali67m²CHF 395'000.–
Via Ospedale 8, 6675 Cevio

Moderno appartamento a Cevio con vista panoramica

Scopri questo splendido appartamento di 2.5 locali di nuova costruzione (2021) situato in Via Ospedale 8 a Cevio, nel cuore della Valle Maggia. Con i suoi 67 m² di superficie abitabile e 77 m² totali, questo immobile rappresenta la perfetta combinazione tra comfort moderno e tranquillità alpina.Un posto auto è disponibile al acquisto.Ideale anche come fonte di reddito per vacanze.L'appartamento offre: • Soggiorno e sala da pranzo a pianta aperta: Spazio luminoso dal design moderno con grande divano, tavolo da pranzo e TV a schermo piatto • Balcone privato: Con vista panoramica per godere del paesaggio montano • Cucina moderna: Completamente attrezzata con lavastoviglie • Bagno completo: Funzionale e ben rifinito • Garage e posto auto disponibile: Per la massima comodità • Ascensore: Accesso facilitato a tutti i piani Posizione e servizi: L'immobile si trova in una zona tranquilla, vicino al fiume e ben collegata ai servizi essenziali. Il Centro scolastico Cevio è raggiungibile in 11 minuti a piedi, mentre il supermercato Coop dista 13 minuti. La fermata dell'autobus "Cevio" si trova a soli 5 minuti di cammina.Questo appartamento è ideale per famiglie con bambini grazie alla sua posizione sicura in mezzo alla natura e ai servizi nelle vicinanze. La costruzione moderna del 2021 garantisce elevati standard di efficienza energetica e comfort abitativo. Disponibile da subito, rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle valli più belle del Ticino.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
3.5 locali87m²CHF 339'000.–
6828 Balerna

3 ½ locali luminoso con terrazza in zona comoda e residenziale

PosizioneNel comune di Balerna proponiamo un appartamento di 3 ½ locali situato al primo piano di una palazzina residenziale ben curata e dotata di ascensore. La posizione risulta particolarmente comoda grazie alla vicinanza dei mezzi pubblici e ai collegamenti rapidi con i principali servizi e le vie di comunicazione del Mendrisiotto.DescrizioneLabitazione, con una superficie di circa 87 m², è stata completamente ristrutturata nel 2019 e si presenta oggi con ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti. La zona giorno è accogliente e funzionale, con accesso diretto alla terrazza, uno spazio esterno ideale per momenti di relax. Le due camere da letto offrono metrature confortevoli, mentre il bagno, rinnovato con gusto, completa lappartamento con uno stile attuale e curato.Anche lo stabile ha beneficiato di importanti lavori di rinnovamento, tra cui il rifacimento della facciata e del tetto, valorizzando ulteriormente il contesto abitativo. La presenza della cantina e del posto auto esterno aggiunge praticità alla vita quotidiana. Il riscaldamento è a gasolio con serpentine e la lavanderia è in comune, con la comodità dellattacco anche allinterno dellappartamento.Una soluzione abitativa pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione strategica in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.-LageIm Gemeindegebiet von Balerna bieten wir eine 3 ½ Zimmerwohnung im ersten Obergeschoss eines gepflegten Wohngebäudes mit Aufzug an. Die Lage ist besonders praktisch dank der Nähe zu den öffentlichen Verkehrsmitteln sowie der schnellen Anbindung an die wichtigsten Dienstleistungen und Verkehrsachsen des Mendrisiotto.BeschreibungDie Wohnung verfügt über eine Wohnfläche von rund 87 m² und wurde im Jahr 2019 vollständig renoviert. Sie präsentiert sich heute mit modernen, hellen und gut aufgeteilten Räumen. Der Wohnbereich ist einladend und funktional gestaltet und bietet direkten Zugang zur Terrasse, einem idealen Aussenbereich für entspannte Momente. Die zwei Schlafzimmer überzeugen durch komfortable Raumgrössen, während das geschmackvoll erneuerte Badezimmer das Objekt mit einem zeitgemässen und gepflegten Stil abrundet.Auch das Gebäude selbst wurde umfassend renoviert, unter anderem mit der Erneuerung der Fassade und des Dachs, was das Wohnumfeld zusätzlich aufwertet. Ein Kellerraum sowie ein Aussenparkplatz sorgen für zusätzlichen Komfort im Alltag. Die Beheizung erfolgt über eine Ölheizung mit Fussbodenheizung, und die Waschküche ist gemeinschaftlich, wobei ein bequemer Waschmaschinenanschluss auch innerhalb der Wohnung besteht.Eine bezugsbereite Wohnlösung, ideal für alle, die Komfort, Funktionalität und eine strategisch günstige Lage in einem ruhigen und gut erschlossenen Wohnquartier suchen.

Tempo di percorrenza
-
1 / 2
4.5 locali213m²CHF 3'150'000.–
6600 Muralto

Stilvolle und elegante Wohnung mit Panoramablick auf den Lago Maggiore

***Alle Immobilien und Fotos auf www.remax.ch und www.newhome.ch***Diese elegante 4½-Zimmerwohnung befindet sich in der Residenza Silvia, einem hochwertigen Wohnkomplex mit nur sieben Einheiten, die auf versetzten Ebenen angeordnet sind. Die Liegenschaft überzeugt durch ihre attraktive und ruhige Lage. Der Bahnhof Locarno, das Zentrum, die Piazza Grande, die Seepromenade sowie vielfältige Gastronomie- und Freizeitangebote von Locarno sind in nur wenigen Gehminuten erreichbar.Eingebettet in eine gepflegte, grüne Umgebung bietet sie optimale Besonnung dank Südausrichtung sowie eine wunderschöne Aussicht auf den Lago Maggiore und die umliegende Berglandschaft.Das Highlight ist die grosszügige Panoramaterrasse, die dank der grossen Sky-Frame-Fenster entlang der Hauptfassade eine perfekte Verbindung zwischen Innen- und Aussenbereich schafft und sowohl das natürliche Licht als auch die Landschaft optimal zur Geltung bringt. Eine echte Erweiterung des Wohnbereichs ideal für entspannte Stunden und Mahlzeiten im Freien mit herrlicher Aussicht. Zusätzlich verfügt die Wohnung über einen privaten, in der Residenz einmaligen Gartensitzplatz, der weiteren Raum für erholsame Sonnenstunden bietet.Der Wohnbereich präsentiert sich elegant und modern. Die Küche überzeugt mit deckenhohen Fronten, hochwertigen Materialien und grosszügigen Arbeitsflächen sowie viel Stauraum. Trotz ihrer Einbindung in den offenen Wohnbereich bewahrt sie eine angenehme räumliche Abgrenzung.Der Schlafbereich bildet eine wahre Oase der Ruhe. Das Hauptschlafzimmer verfügt über ein en-suite Badezimmer mit Badewanne und Dusche sowie mit direktem Zugang zur Terrasse. Ein weiteres Schlafzimmer ist optimal proportioniert und verfügt ebenfalls über ein eigenes Badezimmer mit Dusche. Ein zusätzlicher, nach aussen ausgerichteter Raum eignet sich flexibel als Schlafzimmer, Büro oder vielseitig nutzbarer Bereich.Abgerundet wird der Schlaftrakt durch ein Gästebad sowie zwei weitere Räume, die sich ideal als Ankleide oder Stauraum nutzen lassen.Das moderne Luft-Wasser-Wärmepumpensystem der gesamten Residenz mit geothermischen Sonden gewährleistet zudem in allen Räumen ein angenehmes Raumklima zu jeder Jahreszeit.Vervollständigt wird dieses attraktive Angebot durch eine private Waschküche innerhalb der Wohnung sowie zwei Garagenstellplätze mit Vorrichtung für Wallboxen zum Laden von Elektrofahrzeugen. Zudem stehen zwei über die Zufahrtsstrasse erreichbare Aussenparkplätze zur Verfügung, die ausschliesslich der Wohnung zugeordnet sind.-***Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch***Questo elegante appartamento di 4½ locali si trova nella Residenza Silvia, un complesso residenziale di alto livello composto da sole sette unità disposte su livelli sfalsati. La proprietà colpisce per la sua posizione tranquilla e strategica. La stazione di Locarno, il centro, Piazza Grande, il lungolago, nonché numerose offerte gastronomiche e di svago, sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Immersa in un contesto verde e ben curato, offre unottima esposizione al sole grazie allorientamento a sud, nonché una splendida vista sul Lago Maggiore e sulle montagne circostanti.Il vero punto di forza è lampia terrazza panoramica che, grazie alle grandi vetrate Sky-Frame lungo la facciata principale, crea una perfetta continuità tra interno ed esterno, valorizzando la luce naturale e il paesaggio. Unautentica estensione della zona giorno, ideale per vivere lesterno tra relax, pranzi allaperto e momenti conviviali, con una magnifica vista aperta. Oltre alla terrazza, lappartamento dispone di un'area esterna pavimentata, unico allinterno della residenza, che offre ulteriore spazio per rilassanti momenti al sole allaperto.La zona giorno si presenta elegante e moderna. La cucina si distingue per le sue finiture di alta qualità, le superfici di lavoro generose e labbondante spazio contenitivo, con frontali a tutta altezza. Pur essendo

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
3.5 locali125m²CHF 1'190'000.–
Via ai Bulétt, 6952 Canobbio

Moderno appartamento con ampia terrazza Vista Lago

Canobbio – vivere tra eleganza, tranquillità e vista lagoImmagina di abitare a pochi minuti dal centro di Lugano, ma lontano dal rumore, immerso nella quiete e nel verde di un contesto residenziale esclusivo, con una splendida vista sul lago.In una delle località più ambite della regione, proponiamo un appartamento che coniuga perfettamente comfort, design contemporaneo e qualità della vita.Inserito in una residenza di nuova generazione, edificata nel 2023 con tecnologie all’avanguardia per garantire elevata efficienza energetica e sostenibilità, questo raffinato 3,5 locali è la soluzione ideale per chi desidera uno stile di vita moderno senza compromessi.Gli spazi interni, ampi e luminosi, dialogano armoniosamente con l’esterno grazie alle grandi vetrate che si aprono su una terrazza coperta di ben 45 mq: un ambiente da vivere in ogni stagione, perfetto per momenti di relax, pranzi all’aperto e serate con una vista lago che regala emozioni diverse ogni giorno.La zona giorno, con cucina a vista e finiture di pregio, è pensata per accogliere e condividere.La zona notte offre una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, una seconda camera, un secondo bagno completo con doccia ed un ulteriore bagno di servizio che ospita una pratica lavanderia con armadiatura a muro.Ogni dettaglio riflette attenzione e qualità: dai serramenti in alluminio di ultima generazione ai pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a coprire oltre il 50% del fabbisogno energetico della residenza.Completano la proprietà una comoda cantina sullo stesso piano dell’appartamento e due posti auto meccanizzati a CHF 45’000 ciascuno (non inclusi nel prezzo).Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita – anche il sabato, su appuntamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali108m²CHF 1'380'000.–
Via Ernesto Bosia 5B, 6900 Paradiso

Moderno appartamento 3.5 locali con ampia terrazza

La Residenza Parco Lago, di recente costruzione, si inserisce in un contesto moderno e curato, circondato da ampi spazi aperti e aree verdi.La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi da tutti i servizi, vicino all’accesso autostradale e alla stazione ferroviaria, con il centro di Lugano raggiungibile in pochi minuti tramite una piacevole passeggiata sul lungolago. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere la città comodamente, muovendosi a piedi.Progettata secondo elevati standard di efficienza energetica ed ecosostenibilità, la residenza integra soluzioni distintive come l’impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore acqua/acqua alimentate dall’acqua del lago e ascensori con recupero di energia cinetica. Particolare attenzione è stata inoltre dedicata all’isolamento acustico e alle raffinate finiture di design.L’introduzione di sistemi domotici e dei pannelli fotovoltaici garantisce un elevato comfort abitativo e, al contempo, costi di gestione contenuti.L’appartamento, spazioso e ben distribuito, è composto da:•ingresso•zona living luminosa con ampia vetrata•ampia terrazza coperta•cucina moderna a vista•camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite•seconda camera doppia•secondo bagno con doccia e lavanderia privataCompletano la proprietà un'ampia cantina ed un posto auto in autorimessa a CHF 70’000 (non incluso nel prezzo).Possibile acquisto anche come residenza secondaria.Per informazioni e visite:Angelo Gurrado – 078 657 99 10Disponibili anche il sabato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali106m²CHF 970'000.–
6963 Lugano

Luminoso 4,5 locali con bellissima terrazza coperta

Luminoso 4,5 locali con bellissima terrazza coperta Elegante e Luminoso 4,5 Locali di 118 mq - Una Soluzione Confortevole e Moderna in una Palazzina di Prestigio.Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 4,5 locali di 118 mq, situato al primo piano in una palazzina di sole 8 unità costruita nel 2020, che si distingue per le rifiniture di pregio e un design moderno e funzionale.L'immobile è composto da una camera matrimoniale molto ampia, dotata di bagno en suite e da una spaziosa e comoda cabina armadio. Le altre due camere da letto, grandi e ben illuminate, sono servite da un secondo bagno elegante e completo.Al piano, all'interno dell'appartamento, troviamo anche un comodo spazio ripostiglio e una pratica lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice.La cucina è aperta sul salotto, creando un ambiente conviviale e luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia o con amici. Dal soggiorno si accede direttamente alla grande terrazza coperta, uno spazio perfetto per rilassarsi all'aperto in totale privacy.A completare questa offerta, sono disponibili due posti auto in autorimessa (non inclusi nel prezzo) e un'ampia cantina privata, per soddisfare tutte le necessità di spazio e comodità.Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione moderna, ben rifinita e in una posizione riservata ma ben servita, perfetta per vivere in tranquillità senza rinunciare alla comodità.Attualmente l'appartamento è affittato quindi acquistabile anche come immobile a reddito, come residenza primaria e come residenza secondaria. A disposizione in vendita nella residenza altri appartamenti di diverse dimensioni (2.5, 3.5 e 4.5 locali).

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali110m²CHF 675'000.–
6514 Bellinzona

Splendido appartamento di 3.5 locali con giardino a Bellinzona

Scopri questo magnifico appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano in Via Preda, nel cuore di Bellinzona. L appartamento puo' essere comodamente trasformato in un 4.5 locali in quanto vi è la possibilità di creare una terza camera/studio. Con i suoi 110 m² di superficie abitabile, questa proprietà offre spazi generosi e comfort moderni, perfetta per famiglie che cercano una soluzione abitativa di qualità.L'appartamento dispone di: • Ampi spazi abitativi: 3.5 locali luminosi e ben distribuiti • Due bagni completi: Uno con elegante vasca bianca e accessori moderni • Balcone privato: Perfetto per momenti di relax all'aria aperta • Cucina attrezzata: Con lavastoviglie integrata per la massima • comodità • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani • Posto auto: 2 comodi Parcheggi da acquistare separatamente a chf 20'000 l'uno. • Giardino privato da 100 mq Ambiente tranquillo e soleggiato: L'appartamento gode di un'ottima esposizione solare durante l'estate e si trova in una zona particolarmente silenziosa, ideale per il riposo e il benessere della famiglia.Spazio esterno esclusivo: La proprietà include l'accesso a un bellissimo giardino con prato verde ben curato, dotato di una graziosa casetta rossa per bambini, il tutto circondato da alberi e con vista sulle montagne circostanti.Posizione strategica: L'immobile beneficia di una posizione eccellente con tutti i servizi essenziali a portata di mano: • Fermata dell'autobus a soli 3 minuti a piedi • Migros Partner a 4 minuti di cammino • Farmacia della Posta a 5 minuti • Scuola Via al Ticino raggiungibile in 7 minuti Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente familiare e tranquillo, con tutti i comfort moderni e la vicinanza ai servizi. L'appartamento è particolarmente adatto alle famiglie conbambini, grazie agli spazi esterni dedicati e alla posizione sicura e bencollegata.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali110m²CHF 650'000.–
Via Antonietti 7, 6900 Paradiso

Appartamento di 3.5 locali con vista panoramica a Paradiso

Scopri questo splendido appartamento di 3.5 locali situato al secondo piano di un edificio in Via Antonietti 7, nel cuore di Paradiso. Con i suoi 110 mq di superficie abitabile e 117 mq totali, questa proprietà offre spazi generosi e comfort moderni per una vita di qualità.L'appartamento dispone di: • Ampi spazi abitativi: 3.5 locali luminosi e ben distribuiti • Due bagni completi: Per il massimo comfort quotidiano • Balcone privato: Perfetto per momenti di relax all'aria aperta • Bella vista panoramica: Per godere del paesaggio circostante • Cucina attrezzata: Con lavastoviglie inclusa • Garage e posto auto: Comodità e sicurezza per il tuo veicolo • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani Posizione privilegiata: L'immobile gode di una posizione tranquilla e soleggiata, particolarmente luminosa durante i mesi estivi. La vicinanza al lago e alla ferrovia, combinata con l'ambiente silenzioso, rende questa proprietà ideale per chi cerca serenità senza rinunciare ai collegamenti. La fermata dell'autobus si trova a soli 2 minuti a piedi, mentre la fermata Paradiso è raggiungibile in 7 minuti. Per le necessità quotidiane, il supermercato Denner è a 11 minuti di cammino, la farmacia Oftacentro a 8 minuti e le scuole comunali a 7 minuti.Questa proprietà è particolarmente adatta alle famiglie, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per i bambini. L'appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più desiderate del Ticino, con tutti i comfort moderni e una posizione strategica che combina tranquillità residenziale e praticità urbana.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali76m²CHF 385'000.–
Via Cantonale 7, 6661 Onsernone

Nuovo - in costruzione appartamento di 2.5 locali con vista panoramica a Onsernone

Scopri questo splendido appartamento di 2.5 locali situato al primo piano di un edificio di nuova costruzione a Onsernone, nel cuore della Valle Onsernone. L'edificio si compone di soli 4 appartamenti.Con una superficie abitabile di 76 m² e una superficie totale di 96 m², questo immobile rappresenta la perfetta combinazione tra comfort moderno e tranquillità alpina.L'appartamento offre: • Spazi luminosi e ben distribuiti: 2.5 locali progettati con cura per massimizzare il comfort abitativo • Bagno moderno: Completamente attrezzato con finiture di qualità • Balcone panoramico: Per godere della splendida vista sulle montagne circostanti • Cucina attrezzata: Include lavastoviglie per la massima praticità • Posto auto disponibile da acquistare separatamente: Comoditàgarantita per i residenti. • Spaziose cantine • Locale lavanderia Comfort e servizi: L'edificio è dotato di ascensore e l'appartamento gode di una posizione tranquilla, ideale per chi cerca pace e serenità. La vicinanza alfiume aggiunge un tocco di natura incontaminata alla location.Posizione strategica: Situato in Via Cantonale 7, l'immobile beneficia di ottimi collegamenti con la fermata dell'autobus "Auressio Paese" raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, garantendo facile accesso ai servizi e alle principali destinazioni della regione.Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desideravivere in un ambiente montano autentico senza rinunciare ai comfortmoderni. Perfetto per coppie, piccole famiglie o come casa vacanze, offre un rifugio ideale nella suggestiva Valle Onsernone. Residenza primaria o commerciale ideale per Airbnb.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali92m²CHF 890'000.–
6612 Ascona

Elegante appartamento ristrutturato con vista panoramica e posto auto incluso

Scopri questo splendido appartamento di 3.5 locali situato al primo piano di un moderno edificio in Strada della Brima 11, nel cuore di Ascona. Con i suoi 92 m² di superficie abitabile e una completa ristrutturazione nel 2024, questa proprietà offre il perfetto equilibrio tra comfort moderno e charme ticinese.L'appartamento dispone di: • Spazi luminosi e ben distribuiti: 3.5 locali progettati per massimizzare comfort e funzionalità • Balcone privato: Perfetto per godersi il clima mite e la tranquillità della zona • Bagno moderno: Completamente rinnovato con finiture di qualità • Camino: Per creare un'atmosfera accogliente durante le serate • invernali • Garage con posto auto da acquistare separatamente: • Comodità e sicurezza per il tuo veicolo • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani Posizione privilegiata: L'immobile gode di una posizione tranquilla e soleggiata, ideale per famiglie con bambini. • La vicinanza al lago: a soli 7 minuti a piedi offre splendide opportunità per attività all'aria aperta e momenti di relax. • Migros :a 8 minuti a piedi • la farmacia Muraccio : 8 minuti • la scuola Piazzale: a soli 6 minuti. • Il terminal dei traghetti di Ascona : si trova a 14 minuti a piedi • la fermata dell'autobus : In Via Medere è a soli 3 minuti. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle località più affascinanti del Ticino, combinando la tranquillità residenziale con la comodità dei servizi urbani. Disponibile immediatamente, è perfetta sia come residenza principale che come casa vacanze.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 localiCHF 470'000.–
6614 Brissago

Una terrazza sul lago – Crea il tuo rifugio dei sogni

Una terrazza sul lago – Crea il tuo rifugio dei sogni Nel cuore di Brissago, a pochi passi dal lungolago e con un panorama da cartolina, questo affascinante appartamento conquista per la sua vista aperta sul Lago Maggiore e per la qualità della vita che offre ogni giorno.La posizione è uno dei suoi punti di forza: a soli 10 minuti da Ascona e 15 minuti da Locarno, e a ridosso del confine con l’Italia, permette di vivere in un contesto tranquillo e soleggiato senza rinunciare alla comodità di servizi, ristoranti e collegamenti. Qui si respira un’atmosfera mediterranea unica in Svizzera, tra palme, lago e ritmi rilassati.L’immobile fa parte di una piccola residenza di charme composta da sole quattro unità, garanzia di privacy e tranquillità, con un ristorante tipico al piano terra che aggiunge carattere e autenticità. Il lago è a pochi passi, perfetto per godersi momenti di relax quotidiano in un contesto esclusivo.Un tempo sede di un hotel-ristorante, l’edificio conserva ancora oggi il fascino dell’architettura originale. L’appartamento, situato al secondo piano e servito da ascensore, gode di un’esposizione ideale: la zona notte a nord, fresca e silenziosa, e la zona giorno a sud, luminosa e aperta su una vista che diventa protagonista della casa.Distribuzione degli spazi:Soggiorno luminoso con accesso al balcone, cucina separata (con possibilità di apertura), bagno, zona lavanderia, 3 camere da letto con balcone.I residenti possono inoltre usufruire di una splendida terrazza sul tetto con piscina, uno spazio esclusivo dove rilassarsi e godere appieno del panorama sul lago.L’appartamento necessita di ristrutturazione, elemento che si riflette nel prezzo di vendita e rappresenta un’interessante opportunità: la possibilità di personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo una proprietà in una posizione così ricercata.Una soluzione ideale per chi desidera vivere o investire in un luogo dove qualità della vita, bellezza e praticità si incontrano.Residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali75m²CHF 840'000.–
Top
Via Baraggie 23, 6612 Ascona

Appartamento vacanze in pieno centro! Vivere in pieno centro

Questo appartamento di 3,5 locali, completamente ristrutturato 10 anni fa, al 3° piano su 5, vi aspetta in una casa multifamiliare ben mantenuta. Sono stati fatti molti investimenti qui negli ultimi 10 anni, e queste ristrutturazioni sono dettagliate: terrazze sul tetto (e quindi tetto), ascensori, facciata e pavimento della terrazza, sauna e stanza umida associata/area di cambiamento, pompa di calore per la piscina.Nell'angolo più a sud con accesso diretto alla terrazza coperta di 15 m² si trova il soggiorno luminoso con superfici di finestre quasi alte come la stanza.La cucina si trova separatamente accanto e è dotata di dispositivi V-Zug di alta qualità.Accanto alla camera dei genitori si trova il bagno principale con vasca da bagno, water, bidet, lavandino e asciugamani riscaldati. Il secondo bagno, invece, si trova tra la piccola camera e la cucina.Sia nell'ingresso che nella camera principale, gli armadi a muro offrono possibilità di stoccaggio pratiche.Grazie all'ascensore Schindler, la cantina assegnata, la sauna, la stanza delle biciclette e l'uscita verso i posti auto sono facilmente accessibili.Fatti chiave: L'appartamento è ideale come seconda casa, ha un posto auto esterno lungo, spese accessorie annuali favorevoli di circa 3.500 CHF all'anno (incluso l'uso della piscina) e un fondo di ristrutturazione di 620.278 CHF (al 31.12.2025).

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti