St. Martin (Lugnez) - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 20km
1 / 14
2.5 locali60m²CHF 1'050'000.–
Via Cuolm Liung 30, 7032 Laax GR 2

Appartamento terrazza moderno 2.5 locali con terrazza di 20 m² a Laax

Vivere a Laax Vivere a LaaxQuesto appartamento terrazza moderno 2.5 locali situato in Via Cuolm Liung 30 a Laax combina comfort di vita contemporaneo e stile di vita alpino. La proprietà, costruita nel 2016, impressiona per la sua costruzione di alta qualità, la sua disposizione razionale e la sua posizione tranquilla con vista magnifica.Su circa 60 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi un concetto di vita armonioso che combina funzionalità e stile. La terrazza spaziosa di 20 m² estende lo spazio abitativo all'esterno e offre condizioni ideali per godere del mondo montano di Laax in un'atmosfera rilassata. Ambiente di vita moderno con qualitàIl soggiorno e la sala da pranzo si presentano come chiari e accoglienti. Materiali di alta qualità e un livello di finitura elevato assicurano un'atmosfera di stanza piacevole. La cucina impressiona per la sua progettazione funzionale e il suo stato ben curato, integrandosi armoniosamente nel concetto di vita.Il bagno è equipaggiato con fixture di alta qualità e si presenta in uno stato quasi nuovo. Rivestimenti di pavimento nobili, finestre moderne e l'esecuzione lussuosa della muratura e della costruzione interna sottolineano la pretesa qualitativa di questo appartamento. Comfort nella vita quotidianaL'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento con riscaldamento a olio come fonte di calore e di una costruzione a basso consumo energetico. Un ascensore nell'edificio consente un accesso comodo all'appartamento. L'equipaggiamento comprende anche una lavatrice, un'asciugatrice, uno spazio di deposito in cantina e uno spazio di stoccaggio pratico.Un posto auto in garage è incluso nell'offerta. Posizione tranquillaLa posizione residenziale tranquilla a Laax offre relax e privacy. La combinazione di natura e buona accessibilità rende questo luogo particolarmente attraente - sia come residenza principale che come casa vacanza. Una casa con carattere alpinoQuesto appartamento terrazza è ideale per le persone che valorizzano la qualità, la vista e un concetto di vita moderno. Una casa elegante in una delle regioni più ambite dei Grigioni.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali34m²CHF 680'000.–
Via Fuorns 9, 7153 Falera

Appartamento di 2,5 locali con panorama montano a Falera (seconda casa)

LA TUA CASAL'appartamento di 2½ locali si trova al piano superiore della StWEG Casa Camutsch con dodici unità. Incanta con un bel panorama montano e una vista sull'idillica chiesa di St. Remigius. La zona living con camino e angolo cottura completamente attrezzato offre l'accesso diretto al balcone. Puoi anche godere di una vista ampia sulle montagne circostanti dalla camera da letto. Il bagno con doccia e riscaldamento a pavimento offre un comfort di vita piacevole. Nel seminterrato, una sauna, una sala fitness, una lavanderia e uno stanzino per sci sono a disposizione per un uso condiviso. L'appartamento comprende un compartimento di cantina privato e un posto auto esterno direttamente alla casa. Un posto auto in garage opzionale è disponibile a circa 400 metri per 40 000 CHF.POSIZIONE DELL'IMMOBILEIl villaggio retoromano di Falera si trova su una terrazza soleggiata sopra la valle del Vorderrhein. Il comune più piccolo e più antico della destinazione Flims Laax Falera offre una vista unica su Coira e verso Obersaxen grazie alla sua posizione. Il comune offre numerose attrazioni turistiche e culturali in inverno come in estate. L'immobile si trova nel centro di Falera. In pochi minuti a piedi, puoi raggiungere il comprensorio sciistico Flims Laax Falera, possibilità di shopping e ristoranti. In auto, puoi raggiungere Falera da Coira in circa 30 minuti. Il villaggio di montagna grigione è anche ben collegato con i trasporti pubblici. Gli autobus postali circolano regolarmente da Coira o Ilanz.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Piscina
2.5 locali55m²CHF 460'000.–
Via Uletsch 1c, 7031 Laax GR

Laax appartamento vacanze 2.5 locali con rendita netta garantita del 3% all'anno

Questo appartamento vacanze si trova in un complesso appartamentale gestito in modo professionale a Laax e si adatta perfettamente agli acquirenti che desiderano trascorrere le vacanze in un'atmosfera rilassata, valorizzando al contempo il servizio, l'ordine e la manutenzione della proprietà. La combinazione di uso personale e locazione organizzata offre un concetto di vacanza attraente senza problemi amministrativi. L'appartamento è a disposizione del proprietario per soggiorni personali e viene affittato da un operatore esperto durante gli altri periodi. La prenotazione, i servizi ai clienti, la pulizia, la manutenzione e la fatturazione sono gestiti in modo centralizzato, garantendo che l'appartamento sia sempre in buone condizioni e pronto all'uso. Il concetto collaudato di acquisto per uso e locazione consente un uso continuo della proprietà e può anche contribuire a redditi aggiuntivi stabili. I ricavi sono distribuiti in modo proporzionale attraverso un sistema di pooling, assicurando l'equilibrio e la pianificazione. In quanto parte di un albergo appartamento, i proprietari beneficiano di servizi aggiuntivi e infrastrutture comuni durante l'uso personale, migliorando così il loro soggiorno e sottolineando il carattere di una stazione di vacanza di alta qualità. - Appartamento vacanze gestito in un complesso appartamentale stabilito - Uso personale possibile - Locazione professionale in caso di assenza - Servizi ai clienti, pulizia e manutenzione centralizzati - Concetto di acquisto per uso e locazione con sistema di pooling - Opportunità di redditi aggiuntivi continui - Uso delle offerte di servizio e delle infrastrutture comuni - Stato ben mantenuto e manutenzione della proprietà sostenibile - Luogo di vacanza attraente a Laax - Reddito netto garantito del 3% fino al 31.04.2031 Se hai bisogno di ulteriori informazioni per la tua decisione, siamo felici di aiutarti e ci auguriamo il tuo contatto.Hai una proprietà che desideri vendere o per la quale possiamo effettuare una valutazione non vincolante? O desideri essere informato delle nostre offerte di proprietà fin dall'inizio, prima che appaiano negli annunci? Saremmo felici di aggiungerti alla nostra banca dati. Visita il nostro sito fidania.ch per saperne di più o chiamaci!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Piscina
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali56m²CHF 515'000.–
Via Uletsch 1, 7031 Laax

Laax - Appartamenti 2,5 locali | Appartamenti gestiti

Il Peaks Place | Apartment-Hotel & Spa a Laax è gestito come un'attività alberghiera. Come proprietario di un appartamento gestito turisticamente nel resort Peaks Place, si beneficia di tutti i servizi e dell'infrastruttura utilizzata in comune. Ciò include, tra l'altro, l'ampia area spa con offerte di fitness e benessere, la reception e il ristorante di proprietà del resort, nonché l'uso gratuito di un posto auto coperto durante l'occupazione personale.Concept di gestione, Buy to use and let (BTUL): se non si utilizza il proprio appartamento di vacanza per se stessi, la società di gestione lo affitta per proprio conto. Attraverso un modello di pooling, i proventi delle locazioni di tutti gli appartamenti sono raccolti e distribuiti in modo equo tra i proprietari. Non è necessario occuparsi della locazione o della gestione. Anche se il proprio appartamento non è affittato, si riceveranno proventi locativi costanti. Come nuovo proprietario, si beneficia di un rendimento netto annuo garantito del 3% e di diversi benefici per cinque anni (periodi di contabilità 01.05.2026-30.04.2031). Inoltre, esiste la possibilità di acquisire il prezzo di acquisto con una quota WIR fino al 50%.Sono in vendita appartamenti da 2,5, 3,5 e 4,5 locali con superfici abitabili da 55 a 95 m².Il tour virtuale dà una prima impressione.Per ulteriori informazioni, è possibile richiedere i dati di accesso alla zona di login senza impegno.Per una visita e una consulenza, la signora Nicole Pinggera è a disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali84m²CHF 500'000.–
7172 Rabius

Appartamento moderno 2.5 locali con ampio balcone a Rabius

Molta luce e senso di vita moderna - questo appartamento 2.5 locali a Rabius, cantone dei Grigioni, combina un'atmosfera accogliente con un comfort pensato. L'appartamento colpisce per il suo soggiorno luminoso, un balcone soleggiato e una disposizione intelligente degli spazi, offrendo una casa unica per le coppie e le persone esigenti. Qui, potrete godere dell'equilibrio tra ambiente naturale e stile di vita moderno.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti, che offrono un'ambiente piacevole grazie alla luce del giorno. Il vostro nuovo appartamento possiede una camera spaziosa, un bagno moderno e un balcone con una vista magnifica sulle montagne per momenti di relax all'aperto. Una cucina moderna con un bar per la colazione, una lavanderia privata nell'appartamento, nonché un posto auto nel garage sotterraneo e due posti auto esterni completano l'offerta.La proprietà è stata costruita nel 2018, l'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2020 secondo gli standard dei proprietari e si presenta in uno stato ben curato. Il riscaldamento a pavimento offre un calore e un'efficienza piacevoli in tutte le stanze. La vicinanza con il supermercato, la scuola e la stazione sottolinea il potenziale di questo appartamento come investimento sostenibile con un futuro - un rifugio elegante per gli occupanti proprietari o un'opportunità di investimento attraente.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • 1 posto auto nel garage sotterraneo più 2 posti auto esterni • Balcone soleggiato con vista magnifica sulle montagne • Posizione naturale a Rabius • Ristrutturato nel 2020 (standard proprietario) • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi e aperti • Negozio a proximità immediata • Buona connessione ai trasporti pubblici • Circa 20 minuti da Ilanz e circa 15 minuti da Disentis Interessato? Contattateci per una consulenza non impegnativa!

1 / 11
2.5 locali48m²CHF 1'190'000.–
7017 Flims Dorf

Ski In / Ski Out nella White Arena!

Occasione unica: appartamento vacanze al Centro Stenna dell'Arena Bianca a FlimsAvete qui la possibilità di acquistare un appartamento vacanze veramente speciale nel cuore dell'Arena Bianca a Flims. L'appartamento di 2,5 locali al 3° piano della Casa Vallada misura 48 m² e dispone di una spaziosa loggia che si estende intorno all'appartamento.All'interno, l'appartamento convince con un pavimento in legno attraente, una cucina moderna, un bagno, e un toilette per gli ospiti. Il riscaldamento a pavimento tramite teleriscaldamento offre un calore confortevole e una sostenibilità. L'appartamento include anche un compartimento di cantina privato con una lavatrice, e tutti i proprietari hanno accesso a una grande sala sci con accesso diretto alle piste. Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nell'offerta, e l'appartamento è facilmente raggiungibile con l'ascensore direttamente dal garage sotterraneo.La posizione è un vero sogno per gli sciatori: Ski In / Ski Out direttamente alla stazione di valle, e allo stesso tempo, potete raggiungere tutte le strutture importanti del villaggio in pochi minuti.Non perdete questa opportunità, appartamenti di questo tipo sono molto rari sul mercato, soprattutto poiché si tratta di una posizione assolutamente ideale per gli amanti degli sport alpini. Godetevi la prima impressione delle foto, non esitate a contattarmi per domande o per organizzare una visita.

1 / 6
2.5 locali59m²CHF 840'000.–
7153 Falera

Falera: appartamento vacanze soleggiato con balcone e vista montagna

Questo appartamento vacanze di 2.5 locali ben curato offre un rifugio tranquillo per giorni di relax in montagna. La luce del sole durante tutta la giornata, l'atmosfera rilassata del complesso residenziale e la vicinanza alla natura, ai sentieri per escursioni, alle piste ciclabili e al comprensorio sciistico creano condizioni ideali per esperienze attive e momenti di tranquillità. Su una superficie abitabile di circa 59 metri quadrati, un piano ben progettato vi accoglie con un soggiorno e una zona pranzo invitanti e luminosi come fulcro centrale. Il caminetto porta calore e comfort nella stanza. La cucina aperta si integra armoniosamente, mentre le ampie superfici delle finestre lasciano entrare molta luce e enfatizzano il carattere accogliente dell'appartamento. La camera da letto convince con la sua tranquillità piacevole e lo spazio sufficiente per arredi individuali. Il bagno moderno con doccia completa l'arredamento interno curato, mentre i pavimenti in parquet e il riscaldamento a pavimento offrono un piacevole senso di vita durante tutto l'anno. Il balcone orientato a sud-est estende lo spazio abitativo all'esterno e offre sole, vista sulla montagna e vista panoramica. L'autobus per gli sport si ferma a circa 150 metri e vi porta comodamente alla seggiovia. Una sala per gli sci in comune, una lavanderia, una sala hobby con un tavolo da ping-pong, nonché una box per auto e un compartimento per la cantina completano l'offerta. La proprietà: -Appartamento vacanze di 2.5 locali -Circa 59 m² di superficie abitabile -Luce del sole durante tutta la giornata -Posizione tranquilla -Bella finitura interna -Balcone con vista panoramica e montagna -1 box per auto può essere acquistata per 40 000 CHF

1 / 7
2 locali46m²Prezzo su richiesta
7151 Schluein

Seconda casa - appartamento 2.0 locali con terrazza a Schluein GR

Immersione nel mondo montuoso impressionante dei Grigioni, un luogo di arrivo e respiro è in via di creazione:Benvenuti nella "CASA DIL CLAVAU VEGL".Questo progetto speciale combina la storia alpina vissuta con il comfort di vita contemporaneo. Un rifugio elegante che combina armoniosamente la tranquillità, la natura e l'architettura di alta qualità. Qui, la giornata inizia con l'aria fresca di montagna e una vista sul paesaggio – e si conclude in una casa che irradia calore e accoglienza.Sia che si tratti di ore attive sulle piste delle regioni Flims Laax Falera, di escursioni prolungate attraverso la fascinosa gola del Reno o di giri di golf rilassati sul campo da golf di 18 buche a Sagogn-Schluein: La diversità dell'ambiente è proprio fuori dalla porta d'ingresso.L'appartamento di giardino 2.0 nel mezzo del villaggio di Schluein è un'opportunità rara in una posizione di primo piano. Con una superficie abitabile di 46 m², una casa di alta qualità è in via di creazione qui, che combina perfettamente il comfort e lo stile. Una terrazza privata di 4,92 m² offre anche uno spazio supplementare per rilassarsi in un ambiente magnifico. Un seminterrato e una stanza di deposito comune per gli attrezzi sportivi (sci, golf) completano l'offerta. 1 posto auto esterno può essere acquistato in opzione. Il completamento è previsto per la fine del 2026 e promette un modo di vivere moderno al livello più alto."CASA DIL CLAVAU VEGL" è più di un semplice luogo di vita – è uno stile di vita tra l'originalità e le esigenze moderne.

Nuova construzione
1 / 8
2.5 locali64m²Prezzo su richiesta
7418 Tumegl/Tomils

Appartamento di 2,5 locali sottotetto Casa B, NWF 64m2 (BGF 74m2): ambiente loft con piacere di vivere funzionale

Tomils è un villaggio autenticamente preservato nella regione di Viamala e oggi appartiene al comune di Domleschg. Per quanto riguarda la qualità della vita, la località idilliaca senza traffico di passaggio è un segreto ben custodito. Situato su una terrazza soleggiata a 800 m di altitudine, Tomils offre tutti i vantaggi dei Grigioni in una volta. Il luogo e i suoi dintorni sono rimasti pittoreschi. Sopra il villaggio si trova la stazione sciistica familiare di Feldis, che offre esperienze naturali e sportive senza confusione in inverno e in estate. Altri percorsi di bicicletta e trekking iniziano proprio davanti alla porta. Il Veia Traversina, il sentiero storico attraverso la gola di Viamala, è anch'esso proprio dietro l'angolo. Nel comune, il lago Canovasee smeraldo con la sua piscina naturale e le aree di barbecue è una meta popolare. Nel complesso, la diversità della natura, della geologia e della cultura architettonica nel Domleschg è densa e mozzafiato. Il Burgenweg passa anch'esso per Tomils. Non siete lontani dal mondo: in auto, ci vogliono 20 minuti per raggiungere Coira, e in 2 ore e 9 minuti, potete raggiungere Zurigo in autobus e in treno.La casa è dove si trova il cuore: 3 appartamenti – individuali o combinabiliNel vecchio centro del villaggio, situato leggermente sopraelevato, siete connessi alla vita del villaggio e alla sostanza architettonica storicamente cresciuta in quanto residenti. L'ensemble di 3 unità di casa adiacenti e caratteristiche, nonché di un edificio lungo e stretto separato, è stato progettato da maurusfrei Architekten e completato nel 2024. Gli spazi esterni dei due appartamenti con giardino si toccano. Una fusione era prevista e è ancora possibile: indipendenza e spirito comunitario nel contesto idilliaco del villaggio di Tomils, con vista sul giardino protetto e sulla proprietà altrettanto protetta.Mangiare bene e ospitare gli ospitiProprio sotto gli appartamenti si trova il ristorante e albergo concettuale Casa Giovanoli. La ristrutturazione di questa stalla rustica completa l'ensemble architettonico elegante. Si trova proprio accanto alla più grande casa patrizia. Questo luogo di incontro con un'esterno pavimentato accogliente offre una cucina creativa per gli ospiti e i vicini. Combinazione basata sulle esigenze di due o tre appartamenti Volete combinare vita e lavoro? O cercate uno spazio per una comunità multigenerazionale? Allora è logico esaminare più da vicino il programma di locali degli appartamenti. Naturalmente, l'acquisto di un solo appartamento è anch'esso possibile.Combinazione basata sulle esigenze di due o tre appartamentiVolete combinare vita e lavoro? O cercate uno spazio per una comunità multigenerazionale? Allora è logico esaminare più da vicino il programma di locali degli appartamenti. Naturalmente, l'acquisto di un solo appartamento è anch'esso possibile.Appartamento di 2,5 locali sottotetto Casa B, NWF 64m2 (BGF 74m2)L'accesso alla casa avviene dalla parte collinare o dal garage sotterraneo. L'ascensore ci porta al piano superiore. Entriamo in una stanza loft lunga, stretta e atmosferica senza porte – un'apertura atmosferica e densa. All'estremità sud-ovest, l'appartamento si apre sulla terrazza. La vista si estende su vecchi alberi da frutto a fusto alto, il villaggio con i suoi edifici storici, le foreste di montagna e il massiccio del Piz Beverin. L'unità sotto il tetto a forma di sella è spostata, garantendo la privacy. Benessere grazie al sentimento di spazio globale: l'altezza e il piano di base semplice hanno un effetto liberatorio. Il soffitto è rivestito di legno di abete, il pavimento e le unità integrate: quercia. Muri e superfici: cemento a vista e intonaco di terra spesso.Il modulo architettonico come separatore di stanze e elemento multifunzionaleIl modulo in legno al centro del loft si collega alla struttura del tetto: sfere di vita e private comode senza muri e porte sono il risultato. Questa piccola architettura astuta e attraente, eseguita in quercia, integra una unità di cucina spaziosa con un forno a microonde combinato e un grande frigorifero verso lo spazio di vita. Davanti si trova l'unità di cucina nera con ceramica in vetro e aspirazione Bora. La doccia e i servizi igienici, ciascuno con il proprio accesso, sono anch'essi funzionali e esteticamente costruiti. La scatola del lavandino in quercia è super pratica. La lavatrice combinata e i vari cassetti, alcuni con inserti in linoleum, sono ben sistemati. Sul muro esterno del lato opposto del modulo multifunzionale, il lavandino principale è nascosto. All'ingresso, siamo accolti da una nicchia di guardaroba. I vestiti e gli accessori sono immagazzinati nello spazio di riposto e nell'armadio ben dimensionato. Sotto la pendenza del tetto, due flap invisibili sono installati per più spazio di archiviazione.Atmosfera della stanzaLa stufa in legno nera rotativa di Skantherm si integra perfettamente con la progettazione interna coerente. Il fuoco incorniciato da ferro battuto con una vista sul villaggio e sul paesaggio alpino. Dettaglio gradevole: le luci del soffitto cilindriche in tutto l'appartamento sostengono l'atmosfera della stanza grazie alla loro regolabilità.

1 / 4
2 locali52m²CHF 775'000.–
7031 Laax

Vista panoramica e tranquillità in un ambiente da villaggio

Sulla periferia del villaggio di Laax, fuori dal centro eppure a distanza di cammino piacevole dalle infrastrutture e dai trasporti pubblici, si trova lo sviluppo "Miramunt" su un terreno spazioso. Lungo la strada (Zona 30), c'è il parcheggio esterno assegnato all'appartamento (20 000 CHF) e due posti auto per i visitatori. Una scala esterna conduce all'ingresso della casa più bassa di un totale di tre. L'appartamento si trova al 2° piano della proprietà e può essere raggiunto tramite la scala (nessun ascensore). L'area di ingresso ha un pavimento in vinile e offre spazio per un armadio e un armadio per la pulizia. Da qui, tutte le stanze sono praticamente accessibili. Dritto davanti, si entra nella cucina rinnovata, luminosa, che colpisce per lo spazio di stoccaggio ampio e il piano di lavoro in granito scuro attraente che adorna anche il passaggio verso la zona living. La cucina è dotata di un grande frigorifero, di una cucina con forno e cappa di aspirazione, e di un lavastoviglie. Di fronte si trova il piccolo bagno incantevole, che è stato dotato di un rivestimento in Feinsteinzeug nell'ottica della pietra di Valser e offre una vasca da bagno con doccia, un lavandino e un water. A sinistra, il corridoio conduce alla zona living (con moquette), che combina il pranzo e il soggiorno in modo confortevole su una superficie spaziosa. Qui, un divano letto potrebbe facilmente essere collocato. Dalla zona living, si può godere della vista sulla verde area e sul gruppo impressionante di Signina attraverso la grande facciata di finestre. Il balcone sud è adiacente e promette ore soleggiate tutto l'anno con una vista panoramica impareggiabile. Sulla parte posteriore dell'appartamento si trova la camera da letto confortevole, dove un letto matrimoniale e un armadio possono facilmente stare. Al risveglio, lo sguardo cade sull'impressionante Flimserstein. L'appartamento comprende un compartimento di cantina. La lavanderia e il locale per gli sci, un bagno turco e una sala ricreativa con accesso al giardino sono utilizzati congiuntamente. Un meraviglioso appartamento di vacanza in un luogo da sogno con una vista impareggiabile.Lo sviluppo "Miramunt" si trova a est della strada principale e quindi un po' fuori dal centro del villaggio di Laax. Qui, si può godere della tranquillità e della vista con vista sulla Signina. L'infrastruttura è a distanza di cammino, e i trasporti pubblici con collegamenti diretti alle ferrovie di montagna sono facilmente raggiungibili a piedi. Poiché si tratta di una fermata di autobus postale, è servita a una frequenza piacevole tutto l'anno. La posizione offre anche un ottimo punto di partenza per numerose attività nella regione. Il centro del villaggio e il lago di Laax sono facilmente raggiungibili a piedi. Le gite in bicicletta e a piedi iniziano proprio davanti alla casa e terminano sul balcone soleggiato. Il comune di Laax si trova nella Surselva e, insieme a Falera e Flims, è una delle regioni di vacanza più importanti della Svizzera. Offre un'infrastruttura ideale per gli ospiti di vacanza e per i locali. I mesi invernali sono caratterizzati dagli sport invernali. Una stazione sciistica moderna con circa 220 chilometri di piste, possibilità di sci di fondo, slittino e trekking sono disponibili. A causa del ghiacciaio di Vorab, la stagione invernale inizia solitamente a novembre, a seconda delle condizioni meteorologiche. Durante i mesi estivi, la regione invita a fare trekking e a fare bicicletta - la pura rilassatezza può essere trovata nei laghi di montagna cristallini circostanti, come Caumasee o Laaxersee, che invitano a un bagno rinfrescante, e sulle distese dei prati alpini. Numerosi eventi con un contesto sportivo e culturale si svolgono per tutte le età in estate e in inverno. Il comune di Laax e la Weisse Arena hanno investito intensamente nella promozione del turismo tutto l'anno negli ultimi anni e hanno creato una destinazione attraente e un punto di partenza in Grigioni, che incanta sotto tutti gli aspetti con un approccio rivolto al futuro. L'accesso a Laax è garantito tutto l'anno, e il viaggio da Zurigo richiede circa un'ora e mezza.

Altri oggetti interessanti