Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Schmitten (Albula)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
2 locali70m²CHF 320'000.–
Veja Alvra 88, 7482 Bergün/Bravuogn

Ampio appartamento di 2 camere con una vista montuosa da sogno

Sensazione di vita luminosa e accogliente Nella casa vacanza Darlux, un appartamento di 2 camere attraente è in vendita, che è stato creato combinando due ex appartamenti di 1 camera. Godono di un orientamento a sud-ovest, che riempie tutto lo spazio di vita di molta luce e dà una sensazione di vita attraente e positiva.Una parte dell'appartamento è attualmente utilizzata come camera da letto e l'altra parte è equipaggiata con la zona di vita e la sala da pranzo. Da entrambe le stanze, si ha accesso al balcone rispettivo con una vista veramente molto bella sulla catena montuosa Mitgel. Questa vista libera sulla natura con le montagne, i prati e le foreste è unica.Lo standard della cucina e dei due bagni è nel suo stato originale, ma molto ben mantenuto e pienamente funzionale. Il programma di stanze e la dimensione dell'appartamento in generale sono ideali per le coppie o le piccole famiglie.La casa vacanza Darlux dispone di posti auto esterni che possono essere utilizzati liberamente da tutte le unità abitative. Sono disponibili anche locali aggiuntivi come un deposito sci e una lavanderia. Questo appartamento comprende 3 armadietti sci separati e un vano soffitta privato, quindi si ha sufficiente spazio di archiviazione aggiuntivo. I mobili in legno realizzati appositamente con intarsi intricati da una falegnameria locale appartengono all'appartamento e sono venduti per un importo forfettario di 15.000,00 CHF. Contattateci per ulteriori domande o per organizzare un appuntamento di visita. Siamo lieti di presentarvi questo bell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2 locali58m²CHF 550'000.–
Voa Principala 40, 7078 Lenzerheide/Lai

Appartamento 2 camere nel centro del villaggio con gestione

Incantevole appartamento vacanze nella tradizionale Kurhaus Questo appartamento 2 camere si trova nel cuore di Lenzerheide nell'annesso dell'"Hotel Kurhaus". Nonostante la sua posizione centrale, potrete godere di un ambiente quieto e rilassante. Ristoranti, bar e negozi sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. L'accesso alla zona sciistica è semplice con l'autobus sportivo gratuito, la cui fermata si trova nelle immediate vicinanze. Il Heidsee con lido è anch'esso a pochi minuti a piedi.L'appartamento dispone di un balcone sud soleggiato con una vista magnifica sul panorama montano. La zona living è equipaggiata con un divano, un tavolo da pranzo con panca angolare e due letti a muro pratici. La cucina separata è funzionalmente arredata e offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole. Una camera da letto accogliente, il bagno con doppio lavabo e l'ingresso con guardaroba completano l'offerta attraente.La casa offre anche una sauna comune con sala di riposo e un locale per sci. L'appartamento include posti auto esterni, che non sono assegnati in modo fisso. Nei mesi invernali, l'appartamento beneficia anche della gestione dell'Hotel Kurhaus. L'occupazione personale dell'appartamento è limitata a 16 settimane.La vendita è effettuata arredata.Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o una visita. Siamo lieti della vostra richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti