7 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Ollon VD

Nuova costruzione
Cyril Bieckens

Cyril Bieckens

1 / 13
Cyril Bieckens

Cyril Bieckens

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 145m², CHF 890'000.–
Adresse sur demande 1, 1867 Ollon VD

Bell'appartamento nuovo di 4.5 locali al 2° piano

Situato in un ambiente piacevole, tra villaggio, stazione e pianura, questo bel appartamento di 4.5 locali offre uno spazio di vita ideale, vicino ai servizi, alle scuole, ai trasporti e alla natura.Con una superficie abitabile di 125.80 m², beneficia di bei volumi, un bel alto soffitto e mezzanini nelle camere e nel salotto, portando charme, spazio e possibilità di allestimento aggiuntive.L'appartamento comprende uno spazio di vita luminoso, camere confortevoli, un balcone di 4.15 m², una cantina e l'accesso a una lavanderia comune.La proprietà dispone di attrezzature moderne ed efficienti: • Riscaldamento a pompa di calore • Riscaldamento a pavimento • Termostato in ogni stanza • Pannelli fotovoltaici • Ascensore adatto alle persone con mobilità ridotta • Ripostiglio per biciclette • Giardini recintati • Attrezzatura del terreno inclusa Il comune offre una buona qualità della vita con negozi locali, servizi pubblici, scuole, farmacia, trasporti pubblici e collegamenti pratici con Ollon, Villars, Aigle, Monthey e la pianura di Chablais.Due posti auto esterni: CHF 15'000.- ciascuno in piùPrezzo totale con posti auto: CHF 920'000.-Un appartamento nuovo, spazioso e ben situato, ideale per una famiglia o per chi cerca comfort, modernità e vicinanza alla natura.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Davide Preite

Davide Preite

1 / 15
Davide Preite

Davide Preite

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
4.5 locali, 135m², CHF 799'000.–
Route de Villars 12, 1867 Ollon VD

Più di 4 appartamenti! Nuove abitazioni nel cuore di Ollon

Il progetto: Résidence des Vignes Questa nuova promozione è composta da 4 piccoli edifici identici e offre appartamenti con 3,5 a 4,5 locali e uno studio con superfici pesate che vanno da 95 a 156 m2.Gli edifici avranno un design contemporaneo e una particolare attenzione sarà dedicata agli spazi di vita dedicati alle famiglie. Gli appartamenti offriranno tutto il comfort che potete sperare. Inoltre, avrete la scelta delle finiture.Gli appartamenti al piano terra avranno una terrazza e un giardino, mentre gli appartamenti ai piani superiori avranno bei balconi per ricevere i vostri amici da primavera a autunno.La residenza avrà una stanza tecnica, due locali per biciclette e cantine per ogni appartamento. Il parcheggio sotterraneo sarà condiviso.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web dedicato al progetto: http://residencedesvignes.ch Descrizione tecnica del progetto Questo nuovo progetto sarà costruito in muratura tradizionale e rispetterà le norme per gli edifici a basso consumo energetico.Le finestre e le porte saranno in PVC con vetro triplato. Tutte le tende esterne saranno in lamelle di alluminio termolaccate con controllo elettrico.La produzione di calore sarà garantita da una pompa di calore aria-acqua e la distribuzione sarà effettuata attraverso il pavimento.Gli appartamenti saranno dotati di un sistema di misurazione individuale del riscaldamento e dell'acqua calda.Ogni appartamento sarà dotato di un impianto pronto a ricevere una lavatrice e un'asciugatrice private.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Cyril Bieckens

Cyril Bieckens

1 / 13
Cyril Bieckens

Cyril Bieckens

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 125m², CHF 795'000.–
Adresse sur demande 1, 1867 Ollon VD

Grande appartamento nuovo di 4,5 locali al 1° piano - Ollon

Situato al 2° piano di una nuova promozione a Ollon, questo spazioso appartamento nuovo di 4,5 locali offre un ambiente di vita moderno, luminoso e confortevole, ideale per una famiglia, una coppia che cerca bei volumi o un investimento immobiliare di qualità.Con una superficie abitabile di 125,80 m², questa proprietà propone spazi generosi e funzionali, perfettamente adattati a una vita quotidiana piacevole. Beneficia anche di un balcone di 4,15 m², che consente di godere di uno spazio esterno aggiuntivo.Due posti auto esterni sono disponibili a un costo aggiuntivo di CHF 15'000.- ciascuno.Un caveau e una lavanderia comune per i residenti completano questa proprietà.Caratteristiche principali: • Appartamento nuovo di 4,5 locali • Situato al 2° piano • Prezzo di vendita: CHF 795'000.- • Superficie abitabile: 125,80 m² • Balcone: 4,15 m² • Caveau • Lavanderia comune • Due posti auto esterni: CHF 15'000.- ciascuno, opzionali • Disponibile immediatamente • Nuova promozione • Unità disponibili da 2,5 a 4,5 locali Prestazioni tecniche: • Riscaldamento a pompa di calore • Riscaldamento a pavimento • Termostato in ogni locale • Pannelli fotovoltaici • Ascensore accessibile • Depositio biciclette • Giardini recintati a seconda dell'unità Posizione pratica tra villaggio, stazione e pianuraIl comune di Ollon offre un ambiente di vita ricercato, che combina tranquillità di villaggio, vicinanza alla pianura del Chablais e accesso alle stazioni circostanti. Beneficia di un buon equilibrio tra natura, servizi quotidiani e mobilità.La rete TPC consente un facile accesso a Ollon, Villars e alla pianura grazie alle connessioni in autobus e in treno. Questa posizione è perfetta per persone che cercano un ambiente tranquillo, restando comunque collegati ai servizi e agli assi principali della regione.Vicino: • Negozio e servizi quotidiani • Ufficio postale/punto postale • Bancomat • Farmacia • Stazione di servizio • Scuole pubbliche nel comune • Collège de Perrosalle • Scuola di Villars • Rete TPC autobus e treno • Collegamento pratico ad Aigle, Villars e il Chablais • Ospedali di riferimento ad Aigle e Monthey • Attività naturali, di svago e di montagna nella regione Questo immobile rappresenta una grande opportunità per acquistare un appartamento nuovo, spazioso e disponibile immediatamente, in un comune dinamico e apprezzato delle Alpi vaudoise.Contattateci per ricevere la documentazione completa o organizzare una visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
1 / 13
4.5 locali, 110m², CHF 670'000.–
1867 Ollon

Casa di villaggio con due annessi – forte potenziale di trasformazione a Ollon

Nel cuore del villaggio di Ollon, questa proprietà offre una configurazione particolarmente interessante: un'abitazione principale di 4 camere da ristrutturare, due edifici annessi che presentano un potenziale di cambio di destinazione in abitazione, nonché un cortile che consente il parcheggio di almeno 3 veicoli. Situata su un terreno di 287 m², la proprietà è composta da tre edifici separati. L'abitazione principale Distribuita su tre livelli, la casa è attualmente abitabile su una superficie totale di 110m² ma richiede una ristrutturazione completa. Comprende: • cucina • carnotzet • cantina • camera da letto 1 • camera da letto 2 • camera da letto 3 • camera da letto 4 • balcone di 5 m² • galetas di 38 m², con un'altezza compresa tra 0,30 m e 2,60 m • bagno con WC L'edificio ha una superficie di 49 m² e dispone di un riscaldamento centrale a gas. Due edifici annessi con grande potenziale La proprietà si distingue soprattutto per i suoi due edifici annessi.Edificio n. 2 • officina: 43 m² • coperto: 15 m² • volume: 567 m³ Edificio n. 3 • superficie: 39 m² • volume: 218 m³ Secondo le informazioni ottenute dal Comune di Ollon, il cambio di destinazione di questi due edifici in abitazione è in principio concepibile Questa configurazione offre così molteplici possibilità di sviluppo: estensione degli spazi abitativi, creazione di abitazioni separate o un progetto familiare o di investimento, a seconda del progetto scelto e delle autorizzazioni concesse. Esterni e parcheggio La proprietà dispone di un cortile in cemento di 133 m², che attualmente consente il parcheggio di 3 veicoli. Situata nel centro di Ollon, beneficia della vicinanza immediata alle attrezzature del villaggio e costituisce un'opportunità particolarmente interessante per un acquirente che desidera combinare abitazione, ristrutturazione e potenziale di sviluppo immobiliare.

1 / 13
4.5 locali, 147m², CHF 820'000.–
1867 Ollon VD

Casa a schiera di 4,5 locali, pannelli solari, con terrazza e garage

Situata nel pittoresco villaggio di St-Triphon, nel comune di Ollon, questa magnifica villa a schiera di 4,5 locali sa conquistare le famiglie in cerca di comfort, tranquillità e qualità della vita. Costruita nel 1991 e interamente rinnovata con gusto nel 2021, offre un ambiente di vita luminoso e pacifico, con una vista imprenabile sulle Dents-du-Midi e le montagne circostanti.Situata in un quartiere residenziale calmo e soleggiato, questa proprietà fa parte di una PPE di 12 lotti e beneficia di una posizione privilegiata, a proximità immediata di scuole, negozi, trasporti pubblici e assi autostradali.Un ambiente di vita idealeCon un totale di 147 m² distribuiti su tre livelli, questa casa offre spazi generosi, funzionali e bagnati di luce naturale.Potrete godere in particolare di:Un ampio e accogliente soggiorno con camino e accesso diretto al giardinoUna splendida terrazza di circa 96 m², ideale per i pasti all'aperto e i momenti di relaxUn balcone con vista libera sulle montagneUn giardino privato alberatoUn garage con accesso diretto alla casaRistrutturazioni recenti e attrezzature moderneLa casa ha beneficiato di numerosi lavori recenti che offrono comfort e efficienza energetica:Una pompa di calore installata nel 202110 pannelli solariFinestre in PVC con vetrocamera sostituite nel 2022Pitture completamente rifatte nel 2021Distribuzione degli spazi:Piano terra:Ingresso con armadi di depositoSoggiorno luminoso di 25 m² con camino e accesso esternoZona pranzo conviviale di 11 m²Cucina aperta completamente attrezzataBagno per gli ospiti con lavaboPiano superiore:DistributoreCamera da letto principale di 14 m² con armadi a muroDue camere da letto aggiuntive di 9 m² e 10 m²Bagno con vasca, doccia, WC e VeluxAccesso al sottotetto su tutta la superficie della casaPiano inferiore:CantinaLavanderiaAccesso diretto al garage sotterraneoEsterni:Terrazza e giardino privato alberatoParcheggio:Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nel prezzoUn posto auto esterno può essere acquistato per CHF 25'000.-(Accesso pratico dal giardino e dalla terrazza)Spese mensili: circa CHF 240.-/meseSituazione idealeA meno di 5 minuti dall'autostradaVicino al Collège de Perrosalle, alla scuola materna, ai campi sportivi e al parco giochiA 5 minuti dal centro di Ollon e dalle sue attrezzatureA meno di 10 minuti dai negozi di Aigle e CollombeyI trasporti pubblici (autobus, autobus scolastico e AOMC) sono rapidamente accessibiliUn'opportunità rara!Un bene raro sul mercato, che combina comfort moderno, tranquillità e qualità della vita in un ambiente privilegiato.Visitatelo senza indugio!

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti