Latsch - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
4.5 locali170m²CHF 1'350'000.–
Rosswäg 11.1, 7493 Schmitten (Albula)

Nuova costruzione: Casa unifamiliare come residenza principale a Schmitten (Albula)

Nel tranquillo villaggio di Schmitten nell'Albulatal, sono in costruzione due nuove case unifamiliari sulla parcelle 157 al Rosswäg. La casa unifamiliare 4,5 locali n° 01 è attualmente in vendita e sarà realizzata su un terreno di circa 350 m². Il chalet in legno in stile bündner tipico è costruito da Holzbau Auer di Fideris. Con una superficie abitabile di circa 170 m² su tre piani, un arredamento interno di alta qualità e una tecnologia energetica e di riscaldamento moderna, potete aspettarvi una proprietà attraente in mezzo a un paesaggio montano e naturale magnifico. L'orientamento sud-est assicura una luminosità ottimale. Inoltre, la casa dispone di uno spazio di soggiorno, di una parte di giardino, nonché di posti auto in garage e all'aperto. Attualmente, gli acquirenti interessati hanno la possibilità di partecipare attivamente alla progettazione del piano di soggiorno e dell'arredamento interno. Il completamento è previsto per il 2027. La casa può essere utilizzata solo come residenza principale. Schmitten si trova su una terrazza soleggiata nel cuore dei Grigioni nell'Albulatal e conta circa 200 abitanti. Qui, potete godere della pace e della natura senza dover sacrificare la vicinanza con centri turistici ben noti come Davos, Lenzerheide o Savognin. Il villaggio è facilmente raggiungibile tutto l'anno: il PostAuto circola a intervalli orari sulla linea tra Lenzerheide, Schmitten, Davos e Schmitten, Tiefencastel, con collegamenti per Thusis e Coira. C'è un negozio Prima nel villaggio per le esigenze quotidiane. Non c'è più una scuola nel villaggio, e i bambini frequentano le scuole pubbliche di Davos. Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni e documenti se siete interessati e ci auguriamo di ricevere una vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
4.5 locali100m²CHF 770'000.–
7492 Alvaneu Dorf

Colpo di prezzo attraente, progettabile individualmente

Nel cuore di Alvaneu, questo esclusivo appartamento al piano terra con 4,5 locali e una superficie abitabile di 100 m² è offerto in vendita. L'edificio residenziale con 10 unità è situato in un posto soleggiato nel mezzo del villaggio e pone grande enfasi sulla sostenibilità e sull'efficienza energetica. Il livello di costruzione elevato e i materiali di alta qualità fanno parte dell'offerta. L'inizio della costruzione è già iniziato e il completamento è previsto per la fine del 2026. Sfruttate l'opportunità di portare le vostre idee personali e di selezionare individualmente i materiali per la progettazione interna.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- bella casa di riposo, situata al centro (PRIMA RESIDENZA)- grande enfasi sulla sostenibilità e sull'efficienza energetica- livello di costruzione elevato e qualità dei materiali corrispondente fanno parte dell'offerta- completamento previsto per la fine del 2026- i materiali per la progettazione interna possono essere selezionati individualmente- due altri appartamenti sullo stesso piano e un appartamento all'ultimo piano sono ancora disponibili- un posto auto sotterraneo può essere acquistato per 45.000 CHF ciascuno- prese elettriche preparate per le auto elettriche- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle

Altri oggetti interessanti