1 risultato - Acquistare un appartamento di nuova costruzione: Goldiwil (Thun)

1 / 13
4.5 locali160m²CHF 1'550'000.–
Wilerweg 72, 3624 Goldiwil

Proprietà esclusiva in solitaria con ampio contesto a Goldiwil - soleggiato & assolutamente privato

Proprietà solitaria soleggiata ai margini del bosco con molta privacy: Questa casa unifamiliare di 4,5 locali (costruita nel 2023) a Goldiwil/Thun combina il comfort di vita moderno con un ampio contesto e una breve distanza dalla città. • Superficie abitabile: ca. 160 m²; superficie abitabile lorda: ca. 180 m²; superficie utile: ca. 117 m² • Terreno: 3.405 m² in posizione in pendio soleggiata - vista sulla montagna, molta pace, senza vicini diretti • Studio con ingresso separato - ideale per l'ufficio a casa o gli ospiti • Programma di locali: 2 piani, 1 bagno, 1 toilette per gli ospiti, zona living/pranzo aperta con cucina moderna e ampie superfici di finestre • Area esterna: several terrazze (in parte coperte) e giardino generoso • Energia & Tecnologia: pompa di calore aria/acqua, riscaldamento a pavimento, photovoltaico, involucro di edificio di alta qualità • Parcheggio: più posti auto esterni • Posizione: mezzi pubblici e scuola nel quartiere; stazione di Thun a ca. 3,5 km; A6 Thun-Nord a ca. 5,6 km; lago e montagne facilmente raggiungibili • Disponibilità: su accordo • Prezzo di acquisto: CHF 1.550.000 In sintesi: Una casa moderna con molto spazio e privacy - perfetta per tutti coloro che vogliono combinare pace, natura e vicinanza alla città a Goldiwil.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
4.5 locali98m²CHF 800'000.–
Premium
Dornhaldestrasse 2, 3627 Heimberg

"STELLE" Appartamento moderno 4.5 locali a Heimberg

Appartamento moderno 4.5 locali con balcone soleggiato a HeimbergNel nuovo progetto residenziale «Lebensraum Sternen» sono in costruzione appartamenti moderni in proprietà in una posizione attraente a Heimberg. Sia come coppia, famiglia o come investimento di capitale – troverete qui la vostra casa adatta. Ci sono 3.5-, 4.5- e 5.5-locali appartamenti da scegliere con piani ben pensati, materiali di alta qualità e spazi esterni spaziosi.L'appartamento 4.5 locali n° 8 al piano superiore colpisce con un concetto di vita moderno e una disposizione di locali ottimale. Su 98,4 m² di spazio abitativo potrete godere di un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con cucina aperta e accesso diretto al balcone di 17,0 m² – il posto ideale per trascorrere ore rilassate all'aperto.Tre camere spaziose offrono opzioni di utilizzo polivalenti – sia come camere dei bambini, uffici a casa o camere per gli ospiti. Due bagni moderni forniscono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. L'offerta di locali è completata da una lavanderia con torre di lavaggio propria nonché da un compartimento di cantina separato.L'edificio si trova in una posizione centrale, i negozi, le scuole, i ristoranti e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, potrete raggiungere Thun, Berna o le Alpi bernesi in breve tempo – ideale per tutti coloro che desiderano vivere vicino alla natura e beneficiare allo stesso tempo di un'infrastruttura eccellente.Punti salienti • Appartamento moderno 4.5 locali in proprietà al piano superiore • 98,4 m² di spazio abitativo • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con cucina aperta • Balcone soleggiato di 17,0 m² • Tre camere spaziose • Due bagni moderni • Lavanderia con torre di lavaggio propria • Compartimento di cantina di 12,7 m² • Situazione di vita familiare • Stazione ferroviaria, negozi e scuole a distanza di cammino • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico La dimensione dell'appartamento non è adatta? Nel complesso immobiliare ci sono altri appartamenti 3.5-, 4.5- e 5.5-locali in proprietà attraenti disponibili. Saremmo lieti di consigliarvi personalmente e aiutarvi a trovare l'appartamento che si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
  • Garage
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
3.5 locali84m²CHF 685'000.–
Premium
Dornhaldestrasse 2, 3627 Heimberg

"STELLE" Appartamento moderno 3.5 locali al piano terra a Heimberg

Appartamento moderno 3.5 locali al piano terra – La tua nuova casa con terrazza a HeimbergNel nuovo progetto residenziale « Spazio di vita Stelle », sono in costruzione appartamenti moderni in proprietà in una posizione attraente a Heimberg. Sia come coppia, famiglia o come investimento di capitale – troverai qui la tua casa ideale. Ci sono appartamenti 3.5, 4.5 e 5.5 locali a disposizione, con piani ben pensati, materiali di alta qualità e spazi esterni spaziosi.L'appartamento 3.5 locali n° 5 al piano terra colpisce per un piano moderno e una combinazione ideale di comfort di vita e funzionalità. Su 84,0 m² di superficie abitabile netta, potrai godere di un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con cucina aperta e accesso diretto alla terrazza di 22,7 m² – il posto perfetto per trascorrere ore piacevoli all'aperto.Due camere da letto spaziose offrono sufficiente spazio per vivere, lavorare o per gli ospiti. Il bagno moderno è completato da un bagno per gli ospiti. La lavanderia con torre di lavaggio propria è particolarmente pratica, creando uno spazio di stoccaggio supplementare e facilitando la vita quotidiana. Un compartimento della cantina appartiene anch'esso all'appartamento, naturalmente.L'edificio residenziale si trova in una posizione centrale, con negozi, scuole, ristoranti e stazione ferroviaria a distanza di cammino. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, potrai raggiungere Thun, Berna o le Alpi bernesi in breve tempo – ideale per coloro che desiderano vivere vicino alla natura e beneficiare allo stesso tempo di un'infrastruttura eccezionale.Punti di forza • Appartamento 3.5 locali in proprietà al piano terra • 84,0 m² di superficie abitabile netta • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con cucina aperta • Terrazza soleggiata di 22,7 m² • Due camere da letto luminose • Bagno moderno e bagno per gli ospiti • Lavanderia con torre di lavaggio propria • Compartimento della cantina di 16,0 m² • Posizione di vita familiare • Stazione ferroviaria, negozi e scuole a distanza di cammino • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico La dimensione dell'appartamento non è adatta? Ci sono altri appartamenti 3.5, 4.5 e 5.5 locali attraenti in proprietà disponibili nell'edificio. Saremmo felici di consigliarti personalmente e aiutarti a trovare l'appartamento che si adatta perfettamente alle tue esigenze.

  • Garage
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Adatto per bambini
4.5 locali101m²CHF 980'000.–
Premium
Dornhaldestrasse 2, 3627 Heimberg

"STELLE" Appartamento moderno di 4,5 locali in mansarda nuovo

Appartamento penthouse esclusivo con vista panoramica – vivere sopra i tetti di HeimbergNel nuovo progetto residenziale «Lebensraum Sternen», sono in costruzione appartamenti moderni in proprietà in una posizione attraente a Heimberg. Sia come coppia, famiglia o per persone con esigenze di spazio – qui troverete la vostra casa adatta. Ci sono appartamenti di 3,5, 4,5 e 5,5 locali da scegliere con piani ben pensati, materiali di alta qualità e aree esterne generose.L'appartamento penthouse di 4,5 locali n° 4 offre un'esperienza di vita unica con molta luce, privacy e una bella vista. Su 101,2 m² di spazio abitativo, potrete godere di un ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta e falde del tetto visibili, che danno all'appartamento un fascino speciale. Le grandi superfici di finestre creano un'atmosfera luminosa e accogliente e offrono una vista magnifica sul mondo montuoso circostante.Due balconi con una superficie totale di 15,6 m² vi invitano a godere del sole e della vista a pieno regime. Tre camere polivalenti offrono spazio per la famiglia, gli ospiti o uno studio a casa. L'offerta di camere è completata da un bagno moderno, un bagno degli ospiti separato e un locale di lavanderia privato nell'appartamento. Un locale di cantina è incluso.L'edificio si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. I servizi di shopping, le scuole, i ristoranti e gli altri servizi sono facilmente accessibili. Grazie alla vicinanza all'autostrada, potrete raggiungere Thun, Berna o le Alpi bernesi in poco tempo – ideale per tutti coloro che desiderano combinare un soggiorno tranquillo con un'accessibilità eccellente.Punti salienti • Appartamento penthouse esclusivo di 4,5 locali • 101,2 m² di spazio abitativo • Ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta • Due balconi con una superficie totale di 15,6 m² • Vista panoramica magnifica sulle montagne • Tre camere spaziose • Bagno moderno e bagno degli ospiti separato • Locale di lavanderia privato nell'appartamento • Locale di cantina di 12,0 m² • Quartiere residenziale familiare • Stazione ferroviaria, servizi di shopping e scuole a distanza di cammino • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico La dimensione dell'appartamento non è adatta? Nell'edificio, ci sono altri appartamenti in proprietà attraenti di 3,5, 4,5 e 5,5 locali disponibili. Saremmo felici di consigliarvi personalmente e aiutarvi a trovare l'appartamento che si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Adatto per bambini
5.5 locali116m²CHF 895'000.–
Premium
Dornhaldestrasse 2, 3627 Heimberg

"STELLE" Appartamento moderno 5.5 locali a Heimberg

Appartamenti moderni in proprietà in una posizione soleggiata a HeimbergNel nuovo progetto residenziale «Lebensraum Sternen» (Spazio di vita Stelle), appartamenti moderni in proprietà sono in costruzione in una posizione attraente a Heimberg. Sia come coppia, famiglia o per persone con esigenze di spazio – troverete la vostra casa perfetta qui. Una selezione di appartamenti 3.5, 4.5 e 5.5 locali con piani ben pensati, materiali di alta qualità e spazi esterni spaziosi sono disponibili.L'appartamento 5.5 locali n° 3 al piano superiore offerto qui colpisce con 116,3 m² di spazio di vita netto, un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con cucina aperta e un balcone di 23,4 m² che invita a soggiornare e godere. Quattro camere spaziose offrono molto spazio per la famiglia, l'ufficio a casa o gli ospiti.Due bagni moderni e una lavanderia privata nell'appartamento assicurano un comfort di vita supplementare. Un compartimento di cantina è anche incluso, naturalmente.L'edificio residenziale è a pochi minuti a piedi dalla stazione. I negozi, le scuole, i ristoranti e gli altri servizi sono facilmente accessibili. Grazie alla sua vicinanza all'autostrada, potrete anche raggiungere Thun, Berna o le Alpi bernesi in un breve lasso di tempo – una combinazione ideale di vita calma e accessibilità eccellente.Punti salienti • Appartamento 5.5 locali in proprietà al piano superiore • 116,3 m² di spazio di vita netto • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con cucina aperta • Balcone soleggiato di 23,4 m² • Quattro camere luminose • Due bagni moderni • Lavanderia privata nell'appartamento • Compartimento di cantina di 12,5 m² • Posizione di vita familiare • Stazione, negozi e scuole a distanza di cammino • Costruzione sostenibile con sistema fotovoltaico La dimensione dell'appartamento non è adatta? Altri appartamenti 3.5, 4.5 e 5.5 locali in proprietà attraenti sono disponibili nell'edificio residenziale. Saremmo felici di consigliarvi personalmente e trovare l'appartamento che meglio si adatta alle vostre esigenze insieme.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
  • 3-story modern building with a flat roof, large windows, and multiple balconies. The exterior is made of beige-colored panels with a corrugated metal roof. The building appears to be surrounded by trees and greenery.
  • Empty room with bare walls and a tiled floor, featuring large windows and natural light.
  • Empty room with bare walls and a window, covered with a protective floor covering material.
  • Empty room with bare walls and a plastic floor covering, featuring a window showing a view of the outside.
  • Empty room with unfinished walls and floor, showing exposed wiring and insulation. The floor has a protective grid pattern, and the walls are partially covered with white tiles.
  • 2-story modern house with a garage, balconies, large windows, and a minimalist design with a mix of light and dark colors.
  • 3-story commercial or office building with a modern, minimalist design. The facade features large windows and a mix of light and dark gray tones. The building appears to have a balcony or terrace on the upper level.
  • 3-story building with multiple apartments, windows, and a balcony or terrace visible
  • 3-story building with multiple rooms, including a photovoltaic system on the roof, balcony, and various labeled architectural elements.
  • 2-story commercial or office building with a flat roof, large windows, and a balcony on the second floor.
  • Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony
  • The floor plan shows a 3-bedroom apartment with a living room, kitchen, 2 bathrooms, and a balcony.
  • The floor plan shows a layout with a Dispo WHG 3.1.0 room (20.60m²), a Dispo WHG 1.1.0 room (23.49m²), a Dispo WHG 2.2.0 room (21.53m²), a Dispo WHG 2.1.0 room (21.53m²), a 0.0.6 Abstellraum (10.22m²), a 0.0.1 Technik (19.50m²), and a 0.0.5 Schutzraum (0.
  • The image shows a floor plan with 3 different apartment units. The units are labeled as WHG 3.1.0, WHG 2.2.0, and WHG 2.1.0, with their respective sizes and room configurations. Each unit has a balcony or terrace.
1 / 14
4.5 locali119m²CHF 1'020'000.–
Top
Elsterweg 10, 3627 Heimberg

Ultimo appartamento nuovo disponibile in una casa di 4 famiglie attraente a Heimberg

Ultimo appartamento nuovo disponibile a HeimbergAll'Elsterweg 10 a Heimberg, una casa di 4 famiglie moderna e indipendente con un orientamento a sud soleggiato sarà costruita a partire dall'autunno 2025. In questo ambiente familiare e naturale, un solo appartamento è attualmente disponibile — un'opportunità rara per tutti coloro che vogliono combinare il comfort moderno con una alta qualità della vita.L'appartamento di 4,5 locali al 1° piano (a destra) colpisce per un piano ben pensato, locali spaziosi e un equipaggiamento di alta qualità. Un balcone soleggiato invita a rilassarsi all'aperto.🏡 Ultimo appartamento liberoAppartamento di 4,5 locali — 1° piano a destraSuperficie abitabile : circa 119 m²Balcone : circa 11 m²Opzionalmente, un posto auto può essere acquistato in più : prezzo di acquisto 35 000 CHFGli altri appartamenti della casa sono già stati venduti. Assicuratevi ora l'ultimo appartamento disponibile in questo progetto di costruzione nuova attrattivo.Caratteristiche particolari degli appartamenti : • Locali luminosi e spaziosi • Piano moderno con cucina aperta e soggiorno/sala da pranzo • Aree esterne spaziose per ogni unità abitativa per momenti di relax all'aperto • Ascensore per un accesso comodo Posizione e ambiente : • Quartiere residenziale tranquillo all'Elsterweg 10 a Heimberg • Posizione soleggiata • Infrastrutture di alta qualità nelle vicinanze : • Supermercato (5 minuti a piedi) • Fermata dell'autobus / stazione "Lädeli" (4 minuti a piedi) • Scuola Obere Au (6 minuti a piedi) • Aare nelle vicinanze per passeggiate e relax Vi ha interessato ? Saremmo felici di inviarvi un dossier.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story residential building with balconies, large windows, and landscaped garden area.
  • Modern outdoor patio with wooden decking, a fire pit, a sofa, ottoman, and potted plants. The space is connected to an indoor living area through large glass doors.
  • Modern dining area with a round wooden table and six chairs, adjacent to a sleek kitchen with grey cabinets, a central island, and various appliances.
  • Floor plan of a multi-unit residential complex with labeled rooms and areas, including living spaces, bedrooms, bathrooms, and outdoor recreational areas.
  • Aerial view of a residential area with multiple houses, surrounded by green fields and forested hills.
1 / 5
2.5 locali40m²CHF 315'000.–
Top
Weiergrabenweg 38, 3612 Steffisburg

2,5 locali piano terra con loggia di 17m2 e giardino di 55m2

Scopri questo appartamento di 2,5 locali in proprietà di alta qualità in un edificio moderno (anno di costruzione 2027) sulla tranquilla Weiergrabenweg a Steffisburg. Con 40m² di spazio abitativo e una loggia/terrazza spaziosa di 17m2 al piano terra. La zona di utilizzo speciale di 55m2 nel giardino offre una qualità della vita aggiuntiva. Grazie a un altezza della stanza generosa di 2,5m (superiore alla norma di 2,3m) e finestre dal pavimento al soffitto, puoi godere di stanze luminose e di un comfort di vita elevato. Data di occupazione prevista a dicembre 2027. Prezzo di acquisto molto attraente grazie alla vendita in diritti di costruzione.Posizione e dintorni: I due edifici a più famiglie con appartamenti in proprietà spaziosi da 2,5 a 5,5 locali sono in costruzione nel popolare quartiere di Flühli a Steffisburg, direttamente sulla zona agricola non costruita. La posizione soleggiata e molto tranquilla nonché la vicinanza al centro del villaggio e alla zona di svago di Hartlisberg rendono questo luogo particolarmente attraente. Il quartiere di Flühli è molto ben servito dai trasporti pubblici. La miscela di ambiente naturale e di vicinanza urbana assicura una situazione di vita attraente con un'elevata qualità della vita.Questo appartamento in costruzione nuova combina il comfort di vita moderno con una posizione pratica e è ideale per gli acquirenti che valorizzano la pace e la qualità della vita.Il progetto è testato dalle banche dai seguenti partner finanziari: Valiant, BEKB, UBS, AEK ThunHeim und Gut AG, 3612 Steffisburg, www.heimundgut.ch

Tempo di percorrenza
-
  • Open-concept living and dining area with light wood flooring, white walls, a modern sofa, coffee table, dining table with chairs, and a sleek kitchen area with cabinets and a sink.
  • Modern two-story house with wooden siding, red-tiled roof, multiple balconies, and solar panels on the roof.
  • Aerial view of a rural village with traditional houses, a construction site, and surrounding green fields and forests.
  • Floor plan of two houses labeled Haus A (4n) and Haus B (4o) with surrounding greenery and parking spaces.
1 / 4
4.5 locali153m²CHF 1'000'000.–
Top
Weier 4n, 3616 Schwarzenegg

Appartamento esclusivo di 4,5 locali in mansarda con galleria

Nel quartiere di Schwarzenegg (comune di Oberlangengg), l'ultimo appartamento di 4,5 locali in proprietà occupata all'ultimo piano con galleria vi aspetta in un progetto di costruzione nuova di alta qualità con due case multifamiliari, ognuna con 6 appartamenti in proprietà occupata. Lo sviluppo combina un'architettura senza tempo con una costruzione sostenibile e piani di pavimento ben pensati. Una casa che risponde agli standard di vita più elevati.I locali di vita luminosi con ampie facciate di finestre creano un'atmosfera di vita piacevole. Il balcone spazioso è un'estensione dello spazio di vita. Materiali di alta qualità, una cucina moderna, celle umide eleganti e una torre di lavaggio privata offrono il comfort di vita più elevato.Dal punto di vista tecnico, lo sviluppo è anche orientato verso il futuro: pompa di calore aria-acqua, sistema fotovoltaico e di rilevamento dell'acqua nonché una facciata in legno ventilata posteriormente assicurano un modo di vita sostenibile ed efficiente in termini di energia. Le case sono accessibili attraverso un ascensore per persone. Una grande sala per biciclette, posti auto nel garage con preparazione per la mobilità elettrica nonché posti auto per i visitatori completano l'offerta.Punti di forza dell'appartamento:- Ultimo appartamento di 4,5 locali in proprietà occupata all'ultimo piano con galleria disponibile- Balcone spazioso - Design interno di alta qualità- Torre di lavaggio privata, Reduit- 2 posti auto nel garage (inclusi) con preparazione per la mobilità elettricaPrezzo di acquisto:- Appartamento di 4,5 locali all'ultimo piano con galleria CHF 930 000.-- 2 posti auto nel garage a CHF 35 000.- ciascunoData di occupazione prevista:- Casa B: circa maggio/giugno 2027- Casa A: circa novembre 2027Opzioni di progettazione individualiIn base al progresso della costruzione, l'acquirente può co-determinare vari materiali e opzioni di attrezzatura. Ciò crea una casa che risponde alle idee e alle esigenze personali.Ci rallegriamo di presentarvi questo progetto di costruzione nuova attraente di persona.Si prega di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.*Nota: La rappresentazione interna ed esterna in questo annuncio è una visualizzazione generata da KI e serve unicamente a scopo di illustrazione. Ciò può differire dalle circostanze reali.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living and dining area with a white sofa, coffee table, dining table with chairs, and a sleek kitchen area in the background.
  • Modern two-story house with wooden siding, red-tiled roof, multiple balconies, and solar panels on the roof.
  • Aerial view of a rural village with traditional houses, a construction site, and surrounding green fields and forests.
  • Floor plan of two houses labeled Haus A (4n) and Haus B (4o) with surrounding greenery and parking spaces.
1 / 4
3.5 locali93m²CHF 725'000.–
Top
Weier 4n, 3616 Schwarzenegg

Appartamento nuovo esclusivo di 3,5 locali

Nella Schwarzenegg (comune di Oberlangenegg) vi attende l'ultimo appartamento di 3,5 locali disponibile in un progetto di costruzione nuova di alta qualità con due case multifamiliari di 6 appartamenti ciascuna. Lo sviluppo combina un'architettura senza tempo con una costruzione sostenibile e piani di pavimento ben pensati. Una casa che risponde agli standard di vita più elevati.I locali di vita luminosi con ampie facciate di finestre creano un'atmosfera di vita piacevole. Il balcone spazioso è un'estensione dello spazio di vita. Materiali di alta qualità, una cucina moderna, bagni eleganti e una lavanderia privata offrono il comfort di vita più elevato.Dal punto di vista tecnico, lo sviluppo è anche orientato verso il futuro: pompa di calore aria-acqua, sistema fotovoltaico e sistema di rilevamento dell'acqua nonché una facciata in legno ventilata posteriormente assicurano un modo di vita sostenibile ed efficiente in termini di energia. Le case sono accessibili mediante un ascensore per persone. Un locale per biciclette spazioso, posti auto nel garage con preparazione per la mobilità elettrica nonché posti auto per i visitatori completano l'offerta.Punti salienti dell'appartamento:- Ultimo appartamento di 3,5 locali disponibile- Balcone spazioso- Design interno di alta qualità- Lavanderia privata, riduzione- 1 posto auto nel garage (incluso) con preparazione per la mobilità elettricaPrezzo di acquisto:- Appartamento di 3,5 locali CHF 690 000.-- 1 posto auto nel garage CHF 35 000.-Data di presa di possesso prevista:- Casa B: circa maggio/giugno 2027- Casa A: circa novembre 2027Opzioni di progettazione individualiIn base al progresso della costruzione, l'acquirente può co-determinare vari materiali e opzioni di attrezzatura. Ciò crea una casa che risponde alle idee e alle esigenze personali.Ci piacerebbe presentarvi questo progetto di costruzione nuova attraente di persona.Si prega di contattarci telefonicamente per prendere un appuntamento.*Nota: La rappresentazione interna ed esterna di questo annuncio è una visualizzazione generata da KI e serve solo a scopo di illustrazione. Ciò può differire dalle circostanze reali.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with a light-colored sofa, glass coffee table, side table with a plant, dining area with a table and chairs, and a kitchen island with stools.
  • Modern two-story house with wooden siding, red-tiled roof, multiple balconies, and solar panels on the roof.
  • Aerial view of a rural village with traditional houses, a construction site, and surrounding green fields and forests.
  • Floor plan of two houses labeled Haus A (4n) and Haus B (4o) with surrounding greenery and parking spaces.
1 / 4
4.5 locali115m²CHF 850'000.–
Top
Weier 4n, 3616 Schwarzenegg

Appartamento nuovo esclusivo di 4,5 locali

Nella Schwarzenegg (comune di Oberlangengg), l'ultimo appartamento di 4,5 locali disponibile in un progetto di costruzione nuovo di alta qualità con due case multifamiliari a 6 appartamenti di proprietà ciascuna vi aspetta. Lo sviluppo combina un'architettura senza tempo con una costruzione sostenibile e piani di livello ben pensati. Una casa che risponde agli standard di vita più elevati.I locali di vita luminosi con ampie facciate di finestre creano un sentimento di vita piacevole. Il balcone spazioso è un'estensione dello spazio di vita. Materiali di alta qualità, una cucina moderna, celle umide eleganti e una torre di lavaggio privata offrono il massimo comfort di vita.Dal punto di vista tecnico, lo sviluppo è anche orientato verso il futuro: pompa di calore aria-acqua, sistema fotovoltaico e di demineralizzazione dell'acqua, nonché una facciata in legno ventilata posteriormente, garantiscono un modo di vita sostenibile ed efficiente in termini di energia. Le case sono accessibili mediante un ascensore per persone. Una grande sala per biciclette, posti auto nel garage con preparazione per la mobilità elettrica, nonché posti auto per i visitatori completano l'offerta.Punti di forza dell'appartamento:- Ultimo appartamento di 4,5 locali disponibile- Balcone spazioso- Design interno di alta qualità- Torre di lavaggio privata, riduzione- 2 posti auto nel garage (inclusi) con preparazione per la mobilità elettricaPrezzo di acquisto:- Appartamento di 4,5 locali CHF 780.000.-- 2 posti auto nel garage a CHF 35.000.- ciascunoData di presa di possesso prevista:- Casa B: circa maggio/giugno 2027- Casa A: circa novembre 2027Opzioni di personalizzazione individualiIn base al progresso dei lavori, l'acquirente può co-determinare vari materiali e opzioni di attrezzatura. Ciò crea una casa che risponde alle idee e alle esigenze personali.Ci auguriamo di potervi presentare questo progetto di costruzione nuovo attraente di persona.Vi preghiamo di contattarci telefonicamente per fissare un appuntamento.*Nota: La rappresentazione interna ed esterna in questo annuncio è una visualizzazione generata da KI e serve esclusivamente a scopi di illustrazione. Ciò può differire dalle circostanze reali.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern three-story building with balconies, large windows, and a sloped roof.
  • Empty room with exposed concrete walls and floors, large windows, and construction materials scattered around.
  • Empty room with wooden flooring and large windows offering a view of a green lawn, a house, and mountains in the background.
  • Floor plan of a residential building with labeled rooms including kitchen, living room, bedrooms, bathrooms, and outdoor areas with plants and pathways.
  • Floor plan showing basement, ground floor, and first floor layouts with labeled rooms including cellar, storage, technical room, and stairwell.
1 / 6
4.5 locali111m²CHF 1'375'000.–
Top
Schlossstrasse 1 b, 3700 Spiez

Appartamento in proprietà in un edificio nuovo, Schlossstr. 1b, 3700 Spiez - Vivere in una posizione tranquilla preferita

Bentrovati nella vostra nuova casa nella comunità idillica di Spiez nell'Oberland bernese ! Questo nuovo appartamento di 4,5 locali al piano terra di un edificio nuovo combina il comfort contemporaneo con gli standard di sostenibilità più alti e una posizione tranquilla. Prezzo di acquisto dell'appartamento CHF 1'275'000.- e 2 posti auto (ciascuno CHF 50'000.-) • Nuovo edificio 2026: Pronto per essere occupato da novembre 2026 • Superficie abitabile: 111 m² • Attrezzatura: grandi finestre, cucina moderna con isola di cucina, bel salotto-sala da pranzo, due bagni, lavanderia separata sul piano (lavatrice e asciugatrice) • Posto: Godetevi i giorni estivi sul vostro proprio posto e del diritto di utilizzo speciale supplementare (75 m² di spazio erboso). • Uso condiviso: ambiente progettato in modo biodiverso e posto di giardino comune nonché stanza di smaltimento/laboratorio. Gli amanti degli uccelli possono godere degli spettacoli di volo dei rondoni (torre degli uccelli sulla proprietà) a proximità durante l'estate. • Casa a energia positiva con PV: Efficienza energetica più alta e costruzione sostenibile per un clima di vita piacevole e costi accessori bassi. • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è dotato di un ascensore con accesso diretto all'appartamento e è completamente accessibile alle sedie a rotelle – vita senza barriere al livello più alto. • Garage: due posti ESTH (ciascuno CHF 50'000.-) appartengono all'appartamento e sono inclusi nel prezzo. • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini. Posizione e dintorni: • Posizione tranquilla: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo. • Prossimità del lago: Il lago di Thun è a proximità immediata – perfetto per le attività di svago e la relax. • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus "Eden" è raggiungibile in circa 3 minuti a piedi. Stazione a 12 minuti a piedi Questo appartamento offre una combinazione unica di comfort moderno, sostenibilità e posizione privilegiata a Spiez. Assicuratevi ora la vostra nuova casa in uno dei più bei posti dell'Oberland bernese.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

1 / 13
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
4.5 locali131m²CHF 870'000.–
Spiezstrasse 59, 3645 Gwatt

Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento 4,5 locali al 2° piano

L'intera gamma di appartamenti è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.chA Gwatt, vicino a Thun, immerso tra il lago di Thun scintillante e le Alpi imponenti, è in costruzione un nuovo complesso residenziale e commerciale, che combina la vita urbana con la qualità naturale. Due case moderne lungo la strada principale si integrano armoniosamente nel paesaggio locale e offrono spazio per vivere e lavorare in modo contemporaneo.Al piano terra, sono stati creati spazi commerciali attraenti, che possono essere utilizzati in modo flessibile - sia per i fornitori di servizi, i piccoli negozi o gli uffici innovativi. Sopra, sono distribuiti diversi appartamenti di dimensioni diverse, che convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un livello di finitura di alta qualità.Alcuni degli appartamenti offrono viste meravigliose sul Gwattlischenmoss fino al lago o sul mondo montuoso circostante. Allo stesso tempo, i residenti beneficiano della vicinanza alla città di Thun con la sua offerta diversificata di cultura, gastronomia e possibilità di shopping.Il progetto stabilisce anche degli standard in termini di sostenibilità: l'approvvigionamento di calore è garantito da una pompa di calore moderna, mentre un sistema fotovoltaico produce energia rinnovabile direttamente sul posto. Un muro a doppia parete assicura un'isolamento ottimale, un'efficienza energetica e un clima di stanza piacevole - estate e inverno. Così, l'architettura combina non solo le esigenze estetiche ma anche la responsabilità ecologica.Con la nuova costruzione Gwattmoos, è stato creato un progetto che combina l'equilibrio tra la qualità della vita sul lago, le buone connessioni con la città e l'architettura funzionale - un nuovo luogo per vivere, lavorare e sentirsi bene.L'intera offerta della costruzione Gwattmoos è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.ch/gwattmoosNon hai trovato la proprietà giusta? Ti aiutiamo nella tua ricerca: con la nostra newsletter personalizzata, rimani aggiornato. La richiesta di ricerca è non vincolante e gratuita. I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. www.casa-immo.ch/suchkunden

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

1 / 13
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5.5 locali181m²CHF 2'200'000.–
Spiezstrasse 59, 3645 Gwatt

Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento in attico di 5½ locali

L'intera gamma di appartamenti è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.chA Gwatt, vicino a Thun, situato tra il lago di Thun scintillante e le Alpi imponenti, è in costruzione un nuovo complesso residenziale e commerciale, che combina la vita urbana con la qualità naturale. Due case moderne lungo la strada principale si integrano armoniosamente nel paesaggio locale e offrono spazio per vivere e lavorare in modo contemporaneo.Al piano terra, sono stati creati spazi commerciali attraenti, che possono essere utilizzati in modo flessibile - sia per i fornitori di servizi, i piccoli negozi o gli uffici innovativi. Sopra, sono distribuiti diversi appartamenti di dimensioni diverse, che convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un livello di finitura di alta qualità. L'unità in vendita si trova al piano superiore (attico) della casa C.Alcuni degli appartamenti offrono viste meravigliose sul Gwattlischenmoss fino al lago o sulle montagne circostanti. Allo stesso tempo, i residenti beneficiano della vicinanza alla città di Thun con la sua ampia offerta di cultura, gastronomia e possibilità di shopping.Il progetto stabilisce anche standard in materia di sostenibilità: l'approvvigionamento di calore è assicurato da una pompa di calore moderna, mentre un sistema fotovoltaico produce energia rinnovabile direttamente sul posto. Una costruzione a doppia parete assicura un'isolamento ottimale, un'efficienza energetica e un clima di stanza piacevole - estate e inverno. Così, l'architettura combina non solo le esigenze estetiche ma anche la responsabilità ecologica.Con la nuova costruzione Gwattmoos, è stato creato un progetto che combina le qualità della vita sul lago, le buone connessioni con la città e l'architettura funzionale - un nuovo luogo per vivere, lavorare e sentirsi bene.L'intera offerta della costruzione Gwattmoos è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.ch/gwattmoosNon hai trovato la proprietà giusta? Ti aiutiamo nella tua ricerca: con la nostra newsletter personalizzata, rimarrai aggiornato. La richiesta di ricerca è non vincolante e gratuita. I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. www.casa-immo.ch/suchkunden

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

1 / 13
Gioacchino Calà

Gioacchino Calà

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali96m²CHF 900'000.–
Spiezstrasse 59, 3645 Gwatt

Progetto di costruzione nuova Gwattmoos: appartamento 3½ locali al 1° piano

L'intera gamma di appartamenti è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.chA Gwatt, vicino a Thun, situato tra il lago di Thun scintillante e le Alpi imponenti, è in costruzione un nuovo complesso residenziale e commerciale, che combina la vita urbana con la qualità naturale. Due case moderne lungo la strada principale si integrano armoniosamente nel paesaggio locale e offrono spazio per vivere e lavorare in modo contemporaneo.Al piano terra, sono stati creati spazi commerciali attraenti, che possono essere utilizzati in modo flessibile - sia per i fornitori di servizi, i piccoli negozi o gli uffici innovativi. Al di sopra, sono distribuiti diversi appartamenti di dimensioni diverse, che convincono con piani ben pensati, stanze inondate di luce e un livello di finitura di alta qualità. L'unità in vendita si trova al 1° piano della casa C.Alcuni degli appartamenti offrono viste meravigliose sul Gwattlischenmoss fino al lago o sulle montagne circostanti. Allo stesso tempo, i residenti beneficiano della vicinanza alla città di Thun con la sua offerta diversificata di cultura, gastronomia e possibilità di shopping.Il progetto stabilisce anche degli standard in termini di sostenibilità: l'approvvigionamento di calore è garantito da una pompa di calore moderna, mentre un sistema fotovoltaico produce energia rinnovabile direttamente sul posto. Una costruzione a doppia parete assicura un'isolamento ottimale, un'efficienza energetica e un clima di stanza piacevole - estate e inverno. Così, l'architettura combina non solo le esigenze estetiche ma anche la responsabilità ecologica.Con la nuova costruzione Gwattmoos, è stato creato un progetto che combina le qualità di vita sul lago, le buone connessioni con la città e l'architettura funzionale - un nuovo luogo per vivere, lavorare e sentirsi bene.L'intera offerta della costruzione Gwattmoos è disponibile sul nostro sito web www.casa-immo.ch/gwattmoosNon hai trovato la proprietà giusta? Ti aiutiamo nella tua ricerca: con la nostra newsletter personalizzata, rimani aggiornato. La richiesta di ricerca è non vincolante e gratuita. I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi. www.casa-immo.ch/suchkunden

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Noel Bigler

Noel Bigler

1 / 13
Noel Bigler

Noel Bigler

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
6.5 locali195m²CHF 1'195'000.–
Spiez, 3700 Spiez

Una casa dove arrivare - adatta alle famiglie con una vista panoramica

Nella popolare area di sviluppo Schönblick sul sito storico Rössli a Spiez, questa casa a schiera moderna vi aspetta in una posizione tranquilla con viste impressionanti sulle montagne e sul lago. La posizione leggermente rialzata e le ampie superfici di finestre assicurano stanze luminose e un'atmosfera di vita aperta e accogliente. Il piano ben pensato impressiona con stanze spaziose e un layout armonioso delle stanze. Il salotto e la sala da pranzo aperti formano il cuore della casa e combinano la modernità con una alta qualità di soggiorno. Le ampie finestre portano la vista direttamente nella casa e creano un'atmosfera di vita particolare. La proprietà offre anche molte possibilità all'esterno: che sia la colazione sul balcone, ore rilassanti sulla terrazza o serate conviviali con la famiglia e gli amici - qui potete godere della combinazione di privacy, vista e qualità della vita. L'architettura moderna e lo standard di costruzione di alta qualità sottolineano il carattere contemporaneo della casa. Allo stesso tempo, l'area di sviluppo ben curata offre un ambiente tranquillo e familiare. La posizione è convincente su tutta la linea: la fermata dell'autobus si trova direttamente davanti alla porta di casa, la connessione all'autostrada può essere raggiunta in pochi minuti. I negozi, le scuole e le attività ricreative variate si trovano a proximità immediata, rendendo la vita quotidiana particolarmente confortevole. I punti salienti in un colpo d'occhio: • Architettura moderna con standard di costruzione di alta qualità • Stanze luminose e spaziose grazie a ampie superfici di finestre • Viste di montagna e lago da sogno • Salotto e sala da pranzo aperti con piano ben pensato • Più aree esterne con balcone e terrazza • Posizione tranquilla in area di sviluppo ben curata • Fermata dell'autobus direttamente davanti alla porta di casa • Connessione all'autostrada raggiungibile in circa 2 minuti • Asilo nido e scuola primaria a distanza di cammino • Negozi e attività ricreative a proximità immediata • Posti auto sotterranei disponibili per l'acquisto a CHF 40 000 ciascuno Una casa che combina ideale la vita moderna, la vista e un ottimo posizionamento. Saremmo felici di presentarvi questa proprietà attraente nel contesto di una visita personale.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATI A UNA VISITA? PER FAVORE REGISTRAZIONE: https://neho.ch/b/3700-26-2

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
1 / 13
3.5 locali111m²CHF 1'180'000.–
Endorfhohle, 3655 Sigriswil

reblodge – Appartamento di proprietà di alta qualità architettonica

Questo annuncio descrive l'appartamento al piano terra, Casa B (B-0)In una posizione scenica magnifica, dominante sul lago di Thun e di fronte alle montagne dell'Oberland bernese: In questa posizione eccezionale, sono in costruzione quattro case a schiera di alta qualità architettonica (C–F) e una casa di tre famiglie (B).PosizioneL'edificio residenziale si trova in una zona tranquilla, in un'idillio rurale con un panorama montano imprenabile. Eppure, il centro del villaggio è a soli pochi minuti a piedi da casa. La vicinanza alle montagne e al lago crea condizioni ideali per l'equilibrio e la qualità della vita.Sigriswil si trova sul lato soleggiato, sulla riva destra del lago di Thun. Questo è coronato dalla vista mozzafiato sul lago di Thun e sul mondo alpino dell'Oberland bernese, nel mezzo di una bella zona di escursioni e svago.Il villaggio offre un'infrastruttura largamente stabilita per le esigenze quotidiane e è popolare come focolare per giovani e anziani. Il centro del villaggio è a soli pochi minuti a piedi. Allo stesso modo, la fermata dell'autobus di Endorf è a circa 7 minuti. L'autobus STI circola ogni mezz'ora con un tempo di percorrenza di 25 minuti per Thun.Architetturagli edifici si orientano verso il tipo di fattoria tipico della regione, provato da secoli: un piano terra solido, una sovrastruttura rivestita di legno e un tetto a due falde con una sporgenza marcata.Elementi di stileLe forme tradizionali sono interpretate in modo contemporaneo e adattate alle esigenze di vita attuali. Ciò crea spazi esterni privati e coperti che aprono la vista sul panorama montano e lacustre impressionante nella miglior posizione sud, proteggendo allo stesso tempo dalle occhiate indiscrete grazie a una struttura in legno delicata. Per i giorni caldi, le case a schiera offrono anche spazi esterni privati supplementari, arretrati.Ambiente/IntornoLa progettazione ambientale prende in considerazione la pendenza naturale, e sotto le mura di cemento, saranno create nuove vigne in aggiunta alle aree di svago e di gioco. Le mappe storiche e la facciata protetta del vicinato testimoniano la lunga tradizione di viticoltura di Sigriswil, che viene rivitalizzata qui. Alternativamente, la vegetazione può essere progettata anche come un frutteto sparso.Video immagine : https://youtu.be/G7tInTjRe3YViste per piano/casa : https://www.dvdarch.ch/360/Endorfhohle.htmlVisuale a 360 gradi : https://www.dvdarch.ch/360/sigriswil.htmlL'intera offerta dell'insediamento "reblodge" si trova sul nostro sito web www.casa-immo.ch/reblodge

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali186m²CHF 1'520'000.–
Endorfhohle, 3655 Sigriswil

reblodge – Casa unifamiliare di alta qualità architettonica (E-2)

Questo annuncio descrive la casa a schiera E-2, EstIn una posizione pittoresca magnifica, dominante il lago di Thun e di fronte alle montagne dell'Oberland bernese: in questa posizione eccezionale, quattro case a schiera architettonicamente di alta qualità (C–F) e una casa tripla (B) sono in costruzione.PosizioneL'edificio residenziale si trova in un quartiere tranquillo, in un'idillio rurale con un panorama montano senza ostacoli. Eppure, il centro del villaggio è a solo pochi minuti di cammino dalla casa. La vicinanza alle montagne e al lago crea condizioni ideali per l'equilibrio e la qualità della vita.Sigriswil si trova sul lato soleggiato, sulla riva destra del lago di Thun. Questo è coronato dalla vista mozzafiato sul lago di Thun e le Alpi dell'Oberland bernese, in mezzo a una bella zona di escursioni e ricreazione.Il villaggio offre un'infrastruttura ampiamente diffusa per le esigenze quotidiane e è popolare tra giovani e anziani come luogo di residenza. Il centro del villaggio è a solo pochi minuti di cammino. Anche la fermata dell'autobus di Endorf è a circa 7 minuti. L'autobus STI circola ogni mezz'ora con un tempo di percorrenza di 25 minuti per Thun.Architetturagli edifici sono orientati verso il tipo di fattoria tipico della regione, provato da secoli: un piano terra solido, una sovrastruttura rivestita di legno e un tetto a due spioventi con una sporgenza distintiva.Elementi di stileLe forme tradizionali sono interpretate in modo contemporaneo e adattate alle esigenze di vita attuali. La tipologia di Lauben crea spazi esterni privati e coperti che aprono il panorama montano e lacustre impressionante nella migliore posizione sud, mentre proteggono contro gli sguardi indiscreti grazie a una struttura in legno delicata. Per i giorni caldi, le case a schiera offrono anche spazi esterni privati arretrati.Ambiente/IntornoLa progettazione ambientale riprende il pendio naturale, e al di sotto dei muri in cemento, nuove vigne saranno piantate in aggiunta alle aree di svago e di gioco. Le mappe storiche e la facciata protetta del vicinato testimoniano la lunga tradizione di viticoltura di Sigriswil, che viene rivitalizzata qui. Alternativamente, la vegetazione può anche essere progettata come un frutteto sparso.Video immagine : https://youtu.be/G7tInTjRe3YViste per piano/casa : https://www.dvdarch.ch/360/Endorfhohle.htmlVisuale a 360 gradi : https://www.dvdarch.ch/360/sigriswil.htmlL'intera offerta dell'insediamento « reblodge » si trova sul nostro sito web www.casa-immo.ch/reblodge

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali92m²CHF 895'000.–
Spiezstrasse 22, 3645 Gwatt

Appartamento di nuova costruzione di 3,5 locali a Gwatt

• Appartamento moderno pronto per essere occupato con ascensore • Appartamento 3 ½ locali, CHF 895.000.- • Immagini (Piano alto / Accesso al piano terra) • In circa 5 minuti al lago di Thun • Progetto di costruzione nuova chiavi in mano (pronto per essere occupato) • Posti auto a CHF 40.000.- ciascuno • 2 appartamenti sono già stati venduti Un posizionamento privilegiato nel popolare Gwatt, la casa multifamiliare già costruita alla Spiezstrasse 22 è un progetto di costruzione nuova moderna che combina l'architettura contemporanea con una alta qualità di vita. La proprietà è situata nella vicinanza immediata del lago di Thun, delle aree di svago e di diverse possibilità di shopping e di svago - un luogo ideale per le persone che apprezzano allo stesso modo l'urbanità e la natura. Architettura e ProgettazioneLa nuova costruzione impressiona con un'architettura chiara e intemporale con facciate di finestre generose che offrono molta luce e un sentimento di vita aperto. I bei materiali, i piani di lavoro ben pensati e l'aspetto esteriore armonioso caratterizzano l'intero progetto. Ciò crea uno spazio di vita che combina in modo ottimale il comfort, l'estetica e la funzionalità. Qualità di vita e AttrezzaturaLe unità pianificate offrono una costruzione moderna e efficiente in termini di energia secondo gli standard attuali. Le stanze da soggiorno luminose, le cucine e i bagni eleganti, le stanze secondarie pratiche e un clima di stanza piacevole creano un focolare dove ci si sente bene. A seconda dell'appartamento, ci sono ampi balconi, terrazze o spazi esterni privati che complementano in modo ideale lo spazio di vita. Vantaggi della posizioneLa posizione a Gwatt è una delle address più ricercate della regione di Thun. La vicinanza del lago, della spiaggia, dei sentieri di passeggio e della riserva naturale rende il quartiere particolarmente attraente. Allo stesso tempo, il centro città di Thun, l'accesso all'autostrada e i trasporti pubblici sono rapidamente accessibili. I pendolari, le famiglie e le coppie beneficiano di brevi distanze e di una alta qualità di vita. Sostenibilità e Vitalità futuraLa nuova costruzione è realizzata secondo le esigenze energetiche moderne e si basa su soluzioni sostenibili che creano un valore a lungo termine. I sistemi di riscaldamento efficienti, l'involucro dell'edificio contemporaneo e l'opzione per le soluzioni energetiche rinnovabili sono componenti centrali del progetto. Una nuova casa a Gwatt - vivibile, moderna, perfettamente posizionataCon la nuova costruzione alla Spiezstrasse 22, si crea un'offerta residenziale di alta qualità in una posizione di primo piano con ascensore. Il progetto piace alle persone che vogliono combinare la vita moderna con uno stile di vita naturale e valorizzano la vicinanza del lago, ma anche l'accessibilità ottimale. Per ulteriori informazioni o una conversazione personale, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento. Inoltre, due altri appartamenti sono in vendita: • 1x Appartamento in attico 2 ½ locali, CHF 950.000.- • 1x Appartamento al piano superiore 3 ½ locali est, CHF 895.000.- • 2 appartamenti sono già stati venduti

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali47m²CHF 950'000.–
Spiezstrasse 22, 3645 Gwatt

Appartamento attico 2,5 locali a Gwatt

• Appartamento moderno con ascensore • Ideale per persona singola (o nucleo familiare di 2 persone) • Appartamento attico 2,5 locali, CHF 950 000.- • Progetto di costruzione nuova chiavi in mano (pronto per essere occupato) • Posti auto a CHF 40 000.- ciascuno • 2 appartamenti sono già stati venduti In una posizione privilegiata nel popolare Gwatt, la casa multifamiliare già costruita alla Spiezstrasse 22 è un progetto di costruzione nuova moderno che combina un'architettura contemporanea con una alta qualità di vita. La proprietà si trova a proximità immediata del lago di Thun, di aree di svago e di diverse possibilità di shopping e di svago - un luogo ideale per le persone che apprezzano sia l'urbanità che la natura. Architettura e ProgettazioneIl nuovo edificio convince con un'architettura chiara e intemporale con ampie facciate di finestre, che offrono molta luce e un sentimento di vita aperto. Materiali belli, piani di ettaro ben pensati e un aspetto esterno armonioso caratterizzano l'intero progetto. Ciò crea uno spazio di vita che combina in modo ottimale il comfort, l'estetica e la funzionalità. Qualità di vita e AttrezzatureLe unità pianificate offrono una costruzione moderna e risparmio energetico secondo gli standard attuali. Saloni luminosi, cucine e bagni eleganti, locali secondari pratici e un clima di locale piacevole creano un focolare dove ci si sente bene. A seconda dell'appartamento, ci sono balconi, terrazze o spazi esterni privati che complementano in modo ideale lo spazio di vita. Vantaggi della posizioneLa posizione a Gwatt è una delle adresse più ricercate della regione di Thun. La proximità del lago, della spiaggia, dei sentieri di passeggio e della riserva naturale rende il quartiere particolarmente attraente. Allo stesso tempo, il centro città di Thun, la connessione autostradale e i trasporti pubblici sono rapidamente accessibili. I pendolari, le famiglie e le coppie traggono beneficio da brevi distanze e da una alta qualità di vita. Sostenibilità e Vitalità futuraIl nuovo edificio è realizzato secondo le esigenze energetiche moderne e si basa su soluzioni sostenibili che creano un valore a lungo termine. Sistemi di riscaldamento efficienti, un involucro di edificio contemporaneo e l'opzione di soluzioni energetiche rinnovabili sono componenti centrali del progetto. Un nuovo focolare a Gwatt - vivibile, moderno, perfettamente posizionatoCon il nuovo edificio alla Spiezstrasse 22, si crea un'offerta residenziale di alta qualità a una posizione di primo piano con ascensore. Il progetto piace alle persone che vogliono combinare la vita moderna con uno stile di vita naturale e valorizzano un ambiente calmo, ma ben collegato. Per ulteriori informazioni o una conversazione personale, siamo a vostra disposizione in ogni momento. Inoltre, due appartamenti 3,5 locali sono in vendita: • 1x Appartamento 3,5 locali al piano terra est, CHF 895 000.- • 1x Appartamento 3,5 locali al piano superiore est, CHF 895 000.- • 2 appartamenti sono già stati venduti

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti