30 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi: Cantone Grigioni

1 / 16
4.5 locali, 105m², CHF 1900.–
Pisola 1, 6557 Cama

Appartamento mansardato moderno di 4.5 locali a Cama – disponibile subito

IN AFFITTO/ PRIMA LOCAZIONEPigione netta CHF 1’750.-/meseSpese accessorie CHF 150.-/mese1 parcheggio esterno a CHF 80.-/mese CONTESTOL'unità proposta in affitto, è collocata a Cama, villaggio della Val Mesolcina,dista 17 km da Bellinzona e 100 km da Coira.CARATTERISTICHELa nuova RESIDENZA ULIVO è un edificio elegante e moderno che ospita soli tre appartamenti, di cui due già affittati. L’immobile si sviluppa su 3 piani fuori terra e l’appartamento in offerta si trova al secondo e ultimo piano. La struttura è priva di ascensore. L’appartamento è così composto: • Ingresso con piccolo vano e servizio igienico sulla sinistra. • Soggiorno open space con cucina moderna e accessoriata, grande finestra affacciata sul luminoso terrazzo. Accesso alla zona notte: • 3 spaziose camere da letto; • piccolo spazio con colonna lavatrice-asciugatrice • servizio igienico con doccia e bidet In tutto l’appartamento è già presente illuminazione di base con diversi spot integrati a parete.Cantina a disposizione al Piano terra.Al piano terra è pure disponibile un grande locale con sauna, servizio igienico e spazio hobby. Completa la residenza uno spazio esterno con piccolo giardino.Disponibile da subito.Il riscaldamento è a termopompa aria-acqua con distribuzione mediante serpentine a pavimento.Prezzo affitto netto CHF 1750.-Acconto spese accessorie: CHF 150.- + CHF 80.- parcheggio esterno. È richiesto un deposito di garanzia pari a CHF 5'250.- anche con fideiussione.Solo persone solvibili. ALTRI DATI:Disponibile anche come casa secondaria.Moltiplicatore comunale 73%.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 111m², CHF 2297.–
Tivolistrasse 13, 7000 Chur

L'appartamento familiare perfetto vi aspetta!

Nel nostro sviluppo Tivoli, vi sentirete a casa grazie alla vicinanza alla stazione di Chur e a varie strutture commerciali e di servizio. Nonostante la sua posizione centrale, è uno sviluppo tranquillo e familiare.I piani spaziosi vi danno la libertà di allestire individualmente. Un punto di forza di questo appartamento è la veranda soleggiata e il cortile interno verde, che invita grandi e piccini a soggiornare!I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio: • cucina Forster Metall ottimale con lavastoviglie, piano di cottura in ceramica, forno a convezione, copertura in granito, parete di vetro e armadi a muro • armadio a muro nel corridoio • parquet in tutto lo spazio di vita • tre camere da letto con 15m2/13m2/10m2 ciascuna • bagno/WC con vasca da bagno • WC ospite separato • veranda 14m2 con finestre scorrevoli dal soggiorno e da una camera • connessione tel./TV in tutte le stanze • ascensore nella casa • cortile interno verde e conviviale per i bambini con aree di gioco Scrivete. Visitate. Affittate.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo il vostro contatto!COME inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati!Potete trovare altri immobili interessanti a: www.helvetia.ch/immobilienLe immagini pubblicate sono simili/identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, CHF 3350.–
Mattawaldstrasse, 7260 Davos

4 1/2 locali: comfort abitativo alpino con vista sulla montagna

L'appartamento spazioso 4½ locali combina il comfort abitativo moderno con il fascino alpino accogliente. Dispone di tre camere da letto confortevoli, tra cui una camera principale con il suo bagno en suite.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con camino, che offre un'atmosfera calda e accogliente, in particolare durante i mesi invernali. La cucina completamente attrezzata offre tutto ciò di cui si ha bisogno per il comfort quotidiano.Un punto di forza particolare è la vasta terrazza privata con una vista magnifica sulla montagna. Offre molto spazio per rilassarsi, per pasti all'aperto o semplicemente per godere della pace e dell'ambiente alpino di Davos.L'appartamento è affittato completamente arredato e può essere occupato dal 1° novembre 2026. La durata di locazione minima è di un anno. L'appartamento è adatto anche come residenza secondaria confortevole.È prevista una ristrutturazione della terrazza per la primavera/estate 2027. Nel corso di questi lavori, sarà installata anche una sauna, che offrirà ancora più comfort abitativo e benessere in futuro. Dopo il completamento dei lavori e la finitura della sauna, l'affitto sarà leggermente aumentato.Durante il Forum economico mondiale (WEF), l'appartamento sarà utilizzato in modo diverso per la durata dell'evento. Durante questo periodo, gli inquilini devono lasciare l'appartamento; gli oggetti personali possono essere archiviati in tutta sicurezza nel seminterrato. Come compensazione, sarà annullato un mese di affitto all'anno.Fino a due posti auto possono essere affittati per 120 CHF ciascuno. Se stai cercando una casa stylé, arredata in un luogo tranquillo di Davos con molto spazio, privacy e senso di vita alpina, ci rallegriamo del tuo contatto e di presentarti questo appartamento speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 56m², CHF 1330.–
Stazione 14, 6537 Grono

Appartamento di 2.5 locali a Grono (GR)

Appartamento di 2.5 locali situato al piano 2° del blocco C nel Quartiere Birreria di Grono, così composto: • ampio atrio d’ingresso con armadio a muro; • soggiorno con cucina open space, completa di elettrodomestici; • una camera da letto; • bagno con doccia e colonna lavatrice/asciugatrice fornita dal proprietario; • cantina di circa 6 mq. Finiture: • facciate ventilate in legno di larice; • sistema di riscaldamento e raffrescamento tramite termopompa acqua-acqua con distribuzione a serpentine; • serramenti in PVC/alluminio (bianco interno, metallo termolaccato esterno); • tende esterne elettriche a rullo (oscuranti nelle camere, semi-oscuranti nella zona giorno); • porta d’ingresso blindata; • porte interne in legno laccato chiaro; • pavimenti in gres porcellanato e parquet nelle camere. Caratteristiche dello stabile: • ascensore; • cantine per ogni appartamento; • parcheggio biciclette; • parco giochi; • videocitofono; • aree verdi comuni; • allacciamenti TV Swisscom, UPC e Cablecom in fibra ottica. Condizioni: • affitto netto: CHF 1’200.00/mese • spese accessorie: CHF 130.00/mese (a forfait, escluse utenze private e consumo acqua; riscaldamento e raffrescamento inclusi) • parcheggio in autorimessa disponibile a CHF 120.00/mese Cauzione: deposito bancario o fideiussione pari a tre mensilità nette. Si accettano solo SwissCaution o FirstCaution. L’annuncio viene pubblicato in quanto l’attuale inquilino è alla ricerca di un subentrante dal 01.10.2026

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti