3 risultati - Tutti gli annunci: Corsier GE

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern building with glass facade, multiple windows, black exterior, glass door, trash bin, parked car
  • Modern building with glass windows, black exterior, located on a street with parked cars
  • empty room, tiled floor, white ceiling, boxes, ladder, stairs
  • large open space, tiled floor, white walls, ceiling with recessed lighting, large windows, staircase, storage boxes
  • empty room, tiled floor, white ceiling, large windows, brown wall panels
  • Empty room with tiled floor, glass door, white walls, ceiling with recessed lighting, storage boxes, and a handrail.
  • empty room, white ceiling, brown walls, boxes, ladder, man in the background
  • empty room, tiled floor, white walls, gray stairs, metal handrail, surveillance cameras, a man standing in front of a refrigerator
  • Empty room with tiled floor, white walls, ceiling with recessed lighting, a man walking up the stairs, a ladder, boxes, and a refrigerator.
  • empty room, tiled floor, white walls, gray door, brown wall panels, metal handrail, metal stand
  • empty room, white walls, large windows, tiled floor, stack of boxes, radiators, surveillance cameras
  • Empty room with white door, tiled floor, two refrigerators, mounted TV, and striped wall
  • A bathroom with a tiled wall and a mirror above a sink, two sinks with faucets, and a soap dispenser on the counter.
  • white walls, tiled floor, white toilet, cleaning products
  • Bathroom with white sink, mirror, and tiled walls
  • Corridor with tables, a wooden sign, storage boxes, and fluorescent ceiling lights.
  • white walls, gray tile floor, a door, pipes and electrical outlets mounted on the wall
  • Layout of offices, medical cabinet, waiting areas, and meeting room
1 / 18
Modern building with glass windows, black exterior, located on a street with parked cars
empty room, tiled floor, white ceiling, boxes, ladder, stairs
large open space, tiled floor, white walls, ceiling with recessed lighting, large windows, staircase, storage boxes
1 localeCHF 5600.–
Premium
Rue Pellegrino-Rossi 16, 1201 Genève

Spazio commerciale moderno di 220m² nel cuore di Ginevra

Scopri questo eccezionale spazio commerciale di 220m² situato in un edificio moderno del 2019 al piano terra rialzato di Rue Pellegrino-Rossi 16, nel prestigioso quartiere di Ginevra 1201. Questo spazio polivalente, certificato Minergie e recentemente ristrutturato nel 2025, offre infinite possibilità per la tua attività commerciale. Ideale per uffici, studi medici, farmacie, panifici, studi dentistici, saloni di bellezza, negozi di generi alimentari, franchising, Cop Migrolino, ecc. Opzionale: cantina, 60 m², 4,50 m di altezza, possibilità di dividere in due unità. Il prezzo è quello di uno spazio di 140 m², con la possibilità di aggiungere altri 80 m².Caratteristiche eccezionali: • Ampio spazio aperto: 220m² con un'impressionante altezza del soffitto di 3,6m, pavimento in ceramica e illuminazione LED moderna e integrata • Facciata in vetro: Grandi finestre che offrono una visibilità e una luce naturale eccellenti • Accessibilità totale: Accesso per persone con disabilità, ascensore e piano terra rialzato • Attrezzature complete: Elettricità, acqua, smaltimento delle acque reflue, televisione via cavo • Spazi annessi: Servizi igienici moderni con lavabi doppi, aree di stoccaggio e corridoi funzionali • Parcheggio e garage: Disponibili Posizione privilegiata: Situato in un ambiente tranquillo, questo spazio beneficia di una posizione eccezionale in prossimità della stazione di Cornavin (5 minuti a piedi), con facile accesso ai trasporti pubblici tramite la fermata Monthoux (2 minuti). Le comodità quotidiane sono a portata di mano: cibo asiatico da Thu Hang, farmacia Sun Store e scuola di Zurigo, tutte raggiungibili in 2 minuti a piedi. Il terminal traghetti dei Pâquis si trova a soli 6 minuti.Questo spazio commerciale moderno in un edificio con architettura contemporanea e facciata in vetro nera rappresenta un'opportunità unica per stabilire la tua attività in uno dei quartieri più dinamici di Ginevra. Disponibile immediatamente, è perfettamente adatto per il commercio al dettaglio, i mercati o le attività che richiedono uno spazio grande e modulare.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
164m²CHF 6765.–
Premium
rue de Lausanne 80, 1202 Genève

Uffici - situati in posizione ideale

Spazi per uffici da 164 m², facilmente modulabili e completamente adattabili alle vostre esigenze.Situato in una posizione privilegiata, questo edificio beneficia di un'ottima accessibilità, con la fermata del tram 15 ai piedi dell'edificio, nonché numerose attrezzature nelle immediate vicinanze.Questi uffici offrono un forte potenziale per sviluppare la vostra attività in un ambiente professionale dinamico e ricercato.Descrizione delle superfici:- Superficie disponibile da 164 m² a 2'396 m² distribuita su più piani- Piattaforme modulabili, attrezzate o adattabili secondo le esigenze- Locali parzialmente attrezzati con servizi igienici e cucina- Edificio recentemente ristrutturato- Aree comuni modernizzate e di alta qualità- Ingresso sicuroPosizione e accessibilità:- Posizione strategica sulla Rue de Lausanne- A pochi minuti dal centro di Ginevra- Prossimità immediata alla stazione di Cornavin- Accesso diretto ai trasporti pubblici (linea tram 14)- Ambiente ricco: negozi, ristoranti, caffè, alberghi e servizi- Numerose possibilità di parcheggio nelle vicinanzePunti di forza:- Grande flessibilità nella disposizione- Superfici luminose con vista libera (lago, Jet d'eau o montagne a seconda del lotto)- Edificio ristrutturato con servizi moderni- Accessibilità ottimale- Parcheggio disponibile, un raro vantaggio nel centro città- Disponibile immediatamente o di comune accordo

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
205m²CHF 8456.–
Premium
rue de Lausanne 80, 1202 Genève

Uffici - situati in posizione ideale

Spazi per uffici da 205 m², facilmente modulari e completamente adattabili alle vostre esigenze.Situato in una posizione privilegiata, questo edificio beneficia di un'ottima accessibilità, con la fermata del tram 15 ai piedi dell'edificio, nonché numerose comodità nelle immediate vicinanze.Questi uffici offrono un forte potenziale per sviluppare la vostra attività in un ambiente professionale dinamico e ricercato.Descrizione delle superfici:- Superficie disponibile da 164 m² a 2'396 m², distribuita su più piani- Piattaforme modulare, attrezzate o adattabili secondo le esigenze- Locali parzialmente attrezzati con servizi igienici e cucina- Edificio recentemente ristrutturato- Aree comuni modernizzate e di alta qualità- Ingresso sicuroPosizione e accessibilità:- Posizione strategica sulla Rue de Lausanne- A pochi minuti dal centro di Ginevra- Prossimità immediata alla stazione di Cornavin- Accesso diretto ai trasporti pubblici (linea del tram 15)- Ambiente ricco: negozi, ristoranti, caffè, alberghi e servizi- Numerose possibilità di parcheggio nelle vicinanzePunti di forza:- Grande flessibilità nella disposizione- Superfici luminose con vista libera (lago, Jet d'eau o montagne a seconda del lotto)- Edificio ristrutturato con servizi moderni- Accessibilità ottimale- Parcheggio disponibile, un raro vantaggio nel centro città- Disponibilità immediata o da concordare

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
289m²CHF 11'922.–
Premium
A Genève, 1202 Genève

Vicino alla stazione di Cornavin - 289m2 di uffici

Spazio ufficio da 289 m², facilmente modulare e completamente adattabile alle tue esigenze.Situato in una posizione privilegiata, questo edificio beneficia di un'ottima accessibilità, con la fermata del tram 15 ai piedi dell'edificio, nonché numerose comodità nelle immediate vicinanze.Questi uffici offrono un forte potenziale per sviluppare la tua attività in un ambiente professionale dinamico e ricercato.Descrizione delle superfici:- Superfici disponibili da 164 m² a 2'396 m², distribuite su più piani- Piattaforme modulare, attrezzate o adattabili secondo le esigenze- Locali parzialmente attrezzati con servizi igienici e cucina- Edificio recentemente ristrutturato- Aree comuni modernizzate e di alta qualità- Ingresso sicuroPosizione e accessibilità:- Posizione strategica sulla Rue de Lausanne- A pochi minuti dal centro città di Ginevra- Prossimità immediata alla Gare Cornavin- Accesso diretto ai trasporti pubblici (linea tram 15)- Ambiente ricco: negozi, ristoranti, caffè, alberghi e servizi- Numerose possibilità di parcheggio nelle vicinanzePunti di forza:- Grande flessibilità nella disposizione- Superfici luminose con vista libera (lago, Jet d'eau o montagne, a seconda del lotto)- Edificio ristrutturato con servizi moderni- Accessibilità ottimale- Parcheggio disponibile, un raro vantaggio nel centro città- Disponibile immediatamente o di comune accordo

  • Modern rooftop terrace with a sofa, two round tables, and several chairs, surrounded by glass walls and a cityscape view.
  • Conference room with a large table, multiple chairs, and a wall-mounted screen. Large windows offer a view of the surrounding area.
  • Modern office space with large windows, black conference table, chairs, laptop, and office equipment.
  • Modern office space with large glass partitions, black conference table, and several chairs.
  • Modern, clean hallway with white walls, light-colored flooring, glass partitions, and recessed lighting. Features a small desk with a computer on the right side.
  • Modern hallway with white walls, glass doors, and recessed lighting. Features polished concrete floors and metal door handles.
  • Modern office space with large windows, multiple computer monitors, ergonomic chair, and desk.
  • Modern office space with large windows offering a cityscape view, featuring a black desk with multiple computer monitors, a keyboard, a telephone, and an ergonomic office chair.
  • Modern office space with large windows, a black desk, multiple chairs, and computer equipment.
  • Modern office space with large windows offering a city view, featuring a black desk with two computer monitors, a laptop, a telephone, and several office chairs.
  • Modern office space with large glass walls, multiple computer monitors, a table, and chairs.
  • Modern office space with white walls, large glass windows, and contemporary furniture including chairs, tables, and a computer setup.
  • Modern office space with large windows offering a city view, featuring desks, chairs, and a round meeting table.
  • Modern office space with large windows, round table, chairs, computer, and telephone.
  • Modern office space with large windows offering a city view, featuring a black desk, two black chairs, a computer monitor, telephone, keyboard, mouse, and pen holder.
  • Modern office space with a desk, chair, computer, and cabinet. Large windows provide natural light, and the floor is polished concrete.
  • Office space with a large window overlooking a cityscape, featuring a desk with a laptop, monitor, cellphone, telephone, and laptop charger.
  • Modern office space with large windows, two desks, multiple monitors, chairs, and a screen divider.
  • Modern office space with a reception area, desks, chairs, laptops, and a coffee machine. The area features white walls, a sleek reception counter, and framed artwork.
  • Modern, well-lit living room with large windows, a grey sectional sofa, black leather armchairs, a coffee table, and decorative vases.
  • Modern, minimalist living room with a grey sofa, coffee table, chairs, a large screen, and a cabinet. Large windows provide natural light and a view of the city.
  • Modern living room with large windows, grey sofa, coffee table, black chairs, and decorative vases.
  • Modern office space with large glass windows, a black desk with dual monitors, ergonomic chairs, and a small round table with a telephone and books.
  • Modern, minimalist living room with white walls, light-colored flooring, and contemporary furniture including a sofa, coffee table, and chairs.
  • Rooftop terrace with two large potted trees, modern railing, and cityscape view.
  • A modern rooftop terrace with a cityscape view, featuring two white chairs, a small table, and two large potted plants.
  • A modern rooftop terrace with a cityscape view, featuring lounge chairs, a small table, and potted plants.
  • Modern balcony with grey chairs, small table, and potted plants, overlooking a cityscape with mountains in the background.
  • Balcony with a cityscape view, featuring a sofa, chairs, a small table, and potted plants.
  • Balcony with large windows overlooking a cityscape, featuring outdoor furniture including chairs and a table.
  • A modern rooftop terrace with a white sofa, two side tables, a chair, and potted plants, overlooking a cityscape with rooftops and a fountain.
  • A modern balcony with a comfortable sofa, two white cushions, and two potted plants, overlooking a cityscape with rooftops and distant mountains.
  • Rooftop terrace with a white sofa, matching chair, and two large potted plants, overlooking a cityscape with a prominent fountain in the background.
  • Balcony with a modern seating area, including a sofa, two chairs, a small table, and potted plants, overlooking a cityscape with rooftops and distant mountains.
  • A modern rooftop terrace with light-colored chairs and a small table, overlooking a cityscape with a prominent fountain in the distance.
  • Balcony with modern furniture, potted plants, and a view of the cityscape.
  • Modern rooftop terrace with a concrete floor, glass railing, and a view of the cityscape. Features a white chair, small table, and potted plants.
  • Rooftop terrace with modern furniture, including a sofa, chairs, a small table, and potted plants, overlooking a cityscape with distinctive rooftops and a fountain in the distance.
  • Balcony with a modern sofa, chairs, a small table, and potted plants, overlooking a cityscape with historic buildings and distant mountains.
  • Rooftop terrace with a modern sofa, chair, small table, and potted plants, overlooking a cityscape with visible rooftops and a distant fountain.
  • Rooftop terrace with a modern design, featuring a potted plant, a chair, and a small table, overlooking a cityscape with a fountain in the distance.
  • A panoramic view of a historic cityscape with numerous buildings, red-tiled roofs, and a prominent church tower in the background, surrounded by mountains under a clear blue sky.
1 / 42
Conference room with a large table, multiple chairs, and a wall-mounted screen. Large windows offer a view of the surrounding area.
Modern office space with large windows, black conference table, chairs, laptop, and office equipment.
Modern office space with large glass partitions, black conference table, and several chairs.
CHF 10'760.–
Premium
1204 Genève

Ufficio eccezionale a Ginevra — enorme terrazza sul tetto, vista Jet d'Eau, chiavi in mano, mobili disponibili

Un indirizzo raro, una vista indimenticabile, uno spazio completamente pensato. All'8° piano, nel cuore di Ginevra, 135 m² di uffici ultramoderni si aprono su una enorme terrazza sul tetto con una vista mozzafiato sul Jet d'Eau. Completamente arredati da un architetto d'interni — mobili di design interni ed esterni sono obbligatori nella ripresa — questi spazi possono essere ripresi in chiave. Una ripresa del contratto di locazione da cogliere: un impegno limitato per l'anno restante del contratto di locazione attuale, con la possibilità di rinnovare e di sicurezza il tetto con il proprietario nel lungo termine.I punti chiave • Superficie: 135 m² • Piano: 8° — luminosità eccezionale e vista libera • Tetto: enorme terrazza privata con vista diretta sul Jet d'Eau • Arredamento: mobili di design, interni ed esterni — spazio completamente attrezzato, progetto plug & play • Affitto: CHF 10'760,30/mese (circa CHF 800/m²/anno) — incluso spese (riscaldamento, acqua calda e spese accessorie), IVA inclusa • Contratto di locazione: in corso, scadenza il 31.10.2027, con priorità di rinnovo per sicurezza il tetto con il proprietario • Posizione: centro di Ginevra, terrazza eccezionale con vista sul Jet d'Eau Condizioni di ripresaLa consegna dei locali avviene esclusivamente con la ripresa dei mobili di design interni ed esterni. Il futuro inquilino riceverà un ambiente di alto standing e immediatamente operativo — un vero progetto plug & play, senza fase di lavori né di arredamento. Una descrizione dettagliata dei mobili interni ed esterni viene fornita ai candidati interessati. Opportunità unicaUffici sul tetto, ultramoderni, nel centro, completamente arredati da un architetto d'interni, con una enorme terrazza e vista sul Jet d'Eau: una combinazione così rara come ricercata a Ginevra. Potete entrare immediatamente, con un impegno inizialmente breve, mentre mantenete la priorità di rinnovo nel lungo termine. Una vetrina di prestigio per ricevere i vostri clienti e ispirare i vostri team.Visita: su appuntamento Contatto: Sig.ra Müller

1 / 12
Prezzo su richiesta
Top
Rue Jean-Petitot 12, 1204 Genève

Indirizzo eccezionale nel cuore di Ginevra

Stai cercando un'opportunità rara nel centro di Ginevra nel quartiere delle banche di alto livello?Vieni a scoprire questo indirizzo unico all'interno di un edificio eccezionale.Situato in Rue Jean-Petitot 12, sarai circondato da tutti i grandi nomi della finanza e del trading. Il quartiere concentra le più grandi istituzioni bancarie, studi legali, studi notarili e aziende internazionali. Questo ambiente offre anche una moltitudine di servizi e comodità, come ristoranti, caffè e boutique, che rendono l'ambiente di lavoro ancora più attraente in uno dei quartieri più strategici della città.Questa proprietà riservata è perfettamente adatta a un solo inquilino che desidera beneficiare di un indirizzo prestigioso con accesso facile alle principali arterie della città (trasporti pubblici; tram, autobus e treno, a pochi passi dalla stazione di Cornavin e dalle principali autostrade).Offriamo una superficie totale di 1'343m2 distribuita su più piani.Ecco alcune delle sue caratteristiche:- Distribuzione dell'oggetto su 5 livelli (seminterrato, piano terra, 1°, 2° piano e 3° piano) con un ascensore che serve gli spazi, i servizi igienici e la cucina a ogni piano.- Edificio classificato, ricco di carattere con elementi architettonici superbti - materiali nobili, parquet, camino, modanature, affresco - Splendida scala d'ingresso- Volumi luminosi e spaziosi adatti alla disposizione di uffici di alto livello, bella altezza del soffitto- Accesso indipendente, ideale per un'azienda che stabilisce la sua sede principale- Ambiente sicuro e prestigioso, perfetto per le industrie finanziarie, legali o di consulenzaL'edificio, che sarà completamente rinnovato molto presto, è progettato per offrire spazi di lavoro piacevoli ed efficienti con altezze del soffitto generose e distribuzione ottimale delle superfici.Vuoi visitare questo set esclusivo, sinonimo di alto livello?Contattaci ora per organizzare una visita al +41 76 524 79 50

Tempo di percorrenza
-
  • Building. A modern two-story building with a brown facade and red-tiled roof, surrounded by a parking lot with several parked cars and a large tree.
  • Building. Two-story building with a garage, fenced parking area, and a sign on the wall.
  • Building. Two-story building with brown siding and multiple windows, with a parking lot in front containing several cars.
  • Building. A white, rectangular shipping container with a wooden deck attached to its side, featuring two windows with blinds and a door.
  • Unfurnished Room. Large, empty industrial-style space with concrete floor, metal beams, and a metal staircase leading to an upper level. No furniture or equipment present.
  • House. Single-story house with beige walls, multiple windows, and a covered entrance area. Several cars are parked in the driveway.
1 / 6
Prezzo su richiesta
Top
Chemin des Chalets 5, 1279 Chavannes-de-Bogis

Ufficio a Chavannes-de-Bogis

Più superfici commerciali disponibili Opportunità a Vernier e Chavannes-de-BogisCerchi uno spazio professionale adatto alla tua attività nella regione di Ginevra o sull'arco lemanico vaudois? Proponiamo più superfici immediatamente disponibili, ideali per aziende artigianali, amministrative o logistiche.Chemin des Batailles 18 1214 Vernier : • Magazzino/Hangar con mezzanino • Superficie: 377 m², divisa in 237 m² al piano terra e 124 m² di mezzanino per lo stoccaggio, con un carico ammesso di 500kg/m², nonché un container ufficio/WC di circa 16 m² • Affitto mensile: CHF 5'500.- indicizzato, durata di 5 anni • Durante i primi 12 mesi, l'inquilino beneficia di una riduzione dell'affitto mensile di CHF 800.– • Per i mesi 13-24, l'inquilino beneficia di una riduzione dell'affitto mensile di CHF 550.– Caratteristiche : • Mezzanino • 1 container ufficio • 1 container sanitario (WC) • 2 posti auto aggiuntivi Vantaggi: accesso facile per veicoli utilitari, ideale per lo stoccaggio o l'attività artigianale, posizione strategica nella zona industriale.Avenue Louis-Pictet 3 1214 Vernier : • Grandi uffici • Superficie: 246 m² • Affitto mensile: CHF 6'230.- • Spese: CHF 600.- • Posti auto: 5 inclusi Condizioni di locazione attraenti : • 20 % di riduzione dell'affitto durante i primi 24 mesi • 10 % di riduzione dell'affitto durante i 24 mesi successivi • Durata del contratto di locazione: 5 anni Ideale per: sedi amministrative, PMI o società di servizi.Deposito ridotto: CHF 1'740. / mese + CHF 50. speseOpzioni aggiuntive : • 2 container ufficio: CHF 250. / mese / unità, 5 posti auto esterni: CHF 140. / mese / posto Chemin des Chalets 5 1279 Chavannes-de-Bogis :Diverse superfici di uffici o laboratori in affitto, da 17 a 164 m2Situato in un ambiente tranquillo e facilmente accessibile tra Ginevra e Nyon, questo edificio offre superfici flessibili adatte a indipendenti, start-up e PMI.I dettagli delle offerte sono da vedere nella lista di foto dell'annuncio.Particolarità : • Spese forfettarie, compresa l'elettricità e le spese accessorie. • Ideale per attività amministrative, cabinet o società di servizi. • Posizione strategica tra Ginevra e La Côte • Accessibilità ottimale e numerosi posti auto • Superfici flessibili per vari tipi di attività, condizioni di locazione attraenti • Soluzioni per PMI, artigiani, indipendenti e società logistiche

Tempo di percorrenza
-
  • Unfurnished Room. Empty, spacious room with concrete floor, white walls, and a large garage door at the far end. The ceiling is high with exposed beams and skylights, and there is a black wall on the left side.
  • Unfurnished Room. Empty garage with concrete floor, large windows, and a small kitchenette area with cabinets and a microwave.
  • Building. Open garage with concrete floor, white walls, and a small utility area with cabinets and a sink.
  • Corridor / Hallway. Empty hallway with white walls, concrete floor, and a geometric ceiling design. Features a red structural column and a large window at the far end.
  • Building. View from inside a garage looking out onto a parking area with several parked cars and a construction site in the background.
  • Building. A modern industrial-style building with a large, angular roof and multiple windows. A trailer and a small white car are parked in front of the building.
1 / 6
140m²CHF 3980.–
Top
1217 Meyrin

Laboratorio artigianale a Meyrin

Locale industriale di 140 m² in affitto a Meyrin – Piano terra con accesso facilitatoIn affitto, locale industriale di 140 m² ideale situato in una zona industriale a Meyrin, a proximità immediata dell'autostrada, della stazione ferroviaria e della fermata del tram.Situato al piano terra (piano unico), questo locale è stato progettato appositamente per attività industriali, artigianali, tecniche, di produzione leggera, di stoccaggio o di logistica. Non è adatto per attività commerciali aperte al pubblico.Il locale beneficia di un'ottima illuminazione naturale grazie alla sua struttura del tetto a denti di sega con lucernari e offre un'altezza del soffitto di 4 metri, che consente l'installazione di attrezzature, scaffalature o spazi di lavoro adattati all'uso professionale.Caratteristiche • Superficie: 140 m² • Locale industriale al piano terra (piano unico) • Altezza del soffitto: 4 m • Struttura del tetto a denti di sega con lucernari • 2 posti auto inclusi • Area esterna di scarico di 60 m² • Accesso ideale per le consegne e i veicoli utilitari Condizioni di affitto (esclusa IVA) • Locale industriale: CHF 3'550.– / mese • 2 posti auto + area di scarico: CHF 430.– / mese • Affitto totale: CHF 3'980.– / mese (esclusi oneri e IVA) Questo locale è ideale per un'azienda che cerca uno spazio industriale funzionale, facilmente accessibile e con ottime connessioni stradali e di trasporto pubblico.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di contattarci.

Prezzo su richiesta
Top
Rue des Bains 51, 01220 Divonne les ains

Opportunità: Vendita Muri e Fondi 250 m² Centro Città Divonne-les-Bains – Direttamente dal Proprietario SCI

Asse transfrontaliero premium (bacino lemanico) – Posizione numero 1La SCI Central Casino, proprietaria delle mura e del fondo del commercio, vende direttamente e in blocco (mura e fondo sono inscindibili) un locale commerciale «per ogni tipo di commercio» con una superficie eccezionale di 250 m² in un unico pezzo.Posizione di alta gamma: Situata nel cuore del centro città di Divonne-les-Bains, una città termale e di confine con una forte clientela svizzera e internazionale, direttamente di fronte all'Ufficio del Turismo e al Casinò.Ecosistema commerciale ideale e sinergie: Il locale è strategicamente posizionato alla fine di una piccola galleria commerciale molto dinamica, garantendo sia un flusso regolare che assoluta riservatezza (configurazione ideale per una clientela premium o medica).· Locomotive immediate: salone di lusso Dessange e profumeria Marionnaud.· Sinergie salute e benessere: adiacente a un importante centro dentistico e a un'azienda di rimodellamento del corpo.Potenziale di sviluppo architettonico: In precedenza utilizzato come ristorante, questo spazio è attualmente privo di qualsiasi allestimento. Offre una vera pagina bianca per progettare una piattaforma tecnica, una clinica estetica, un centro di cura o uno spazio commerciale completamente personalizzato e conforme agli standard di settore attuali, senza le limitazioni di layout preesistenti.A soli 15 minuti dall'aeroporto di Ginevra e in prossimità immediata del confine svizzero (Nyon, Coppet Vresoix).Transazione diretta con il proprietario (senza provvigioni di agenzia). File di presentazione (Teaser) e piani disponibili su richiesta.

  • A modern, flat-roofed building with a black facade, windows with black frames, and large overhead garage doors. It features a gray parking lot in front.
  • Modern building, large garage doors, large windows, flat roof
  • modern office setup, wooden desk, computer, monitor, office chairs, table, plants, wall cabinets, bookshelves
  • Empty office room with wooden floor, wooden beam ceiling, large windows, white walls, cabinets, computer monitors, printers, various office equipment, small office furniture, boxes
  • An empty room with wooden ceiling, wooden walls, shelves with boxes and tools, an entrance door, and a vehicle parked outside.
  • fully equipped kitchen with white cabinets, countertop, modern appliances, tiled floor
  • Modern bathroom with white tiles, walk-in shower, sink with mirror, and a bottle of soap.
  • Industrial building with several garage doors, windows, parking space
1 / 8
350m²CHF 5400.–
Top
1279 Chavannes-de-Bogis

Ufficio, magazzino, locale artigianale o industriale (molteplici utilizzi) a Chavannes-de-Bogis

Cerchiamo un successore per il nostro contratto di locazione per questi magnifici locali.L'edificio, costruito nel 2023, è estremamente pulito e ideale per la posizione, essendo vicino all'autostrada e a tutte le altre comodità.Il tempo di viaggio per Ginevra è di 15 minuti, e per Losanna è di 30 minuti. Il bus è a 5 minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Coppet è raggiungibile con il bus.Siamo i primi inquilini di questa proprietà superba e abbiamo eseguito i lavori di ristrutturazione come segue: • Riscaldamento nel magazzino mediante un convettore con acqua calda, autorilevato • Riscaldamento al piano superiore mediante radiatori a muro • 1 servizio igienico nel magazzino con lavandino • 1 servizio igienico con lavandino e doccia al piano superiore (ufficio) • Cucina attrezzata al piano superiore con piano cottura ad induzione, forno, frigorifero, lavatrice (ufficio) • Rete informatica in canali visibili, che facilita tutte le modifiche o adattamenti • Creazione di una mansarda nella zona del magazzino, che aumenta la superficie di circa 100m² • Illuminazione a LED delle scale e della mansarda con rilevatore di movimento • Illuminazione a LED nell'ufficio • Illuminazione a LED nell'area di lavoro, tipo tubo al neon • La proprietà dispone di due porte sezionali con un'altezza di apertura di 4m • 3 posti auto sono inclusi, parcheggio per motocicli e parcheggio per disabili sono disponibili.Questa proprietà è ideale per qualsiasi azienda che desidera avere uno spazio di magazzino e ufficio nella stessa posizione, considerando la vicinanza a Ginevra e Losanna.I costi totali dei lavori eseguiti durante la presa in consegna di questi locali ammontano a circa 80'000.- Vogliamo trovare un successore per il nostro contratto di locazione, gli investimenti e le ristrutturazioni (40'000.- CHF). • Le visite sono possibili, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 16.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti