2 risultati - Fabbrica acquistare: Cantone Grigioni

1 / 6
  • Accesso con sedia a rotelle
950m², CHF 90'000.–
7166 Trun

GODETEVI LE VACANZE CON IL VOSTRO CAVALLO

In vendita la sala da equitazione all'ingresso del villaggio pittoresco di Trun, circondata da pascoli pittoreschi. Questa sala ben mantenuta, situata al 1° piano, è gestita dall'associazione di equitazione locale e offre condizioni ideali per i tornei, le scuole di equitazione e gli amanti dei cavalli che desiderano trascorrere un soggiorno indimenticabile nella valle incantata di Vorderrheintal di Surselva. Inoltre, tre box per cavalli esclusivi sono disponibili per l'uso esclusivo, garantendo un alloggio confortevole per i cavalli. Approfittate di questa opportunità unica per realizzare il vostro sogno di vacanze con il vostro cavallo e scoprire la bellezza di questa regione.Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- sono disponibili spazi di parcheggio sufficienti davanti alla sala- sala da equitazione con 3 box per cavalli- possibilità di escursioni a cavallo molto belle lungo il Vorderrhein- ideale per i corsi / l'insegnamento o semplicemente per gli ospiti di vacanza che vogliono portare con sé il proprio cavallo- coproprietà della sala da equitazione, ciascuno 1/2- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere sul mercato la vostra proprietà?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: La sala da equitazione si trova all'ingresso del villaggio di Trun.Stato: Il tetto è stato rinnovato e dotato di collettori solari. La sala da equitazione è mantenuta e curata dall'associazione di equitazione responsabile di Trun.Bagni / celle umide: 2 (2x lavandino / toilette)Trasporti pubblici: Stazione di Trun / fermata del bus postale, 350mScuole: Asilo / scuola elementare / scuola secondaria, 400mNegozi: Volg Truns, 500m

  • Accesso con sedia a rotelle
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
4380m², CHF 6'000'000.–
6710 Biasca

Fabbrica - Biasca

In posizione strategica a Biasca, a soli 2 km dagli accessi autostradali e dal centro paese, proponiamo in vendita un capannone industriale di costruzione mista, realizzato con struttura massiccia e carpenteria metallica. Questa combinazione garantisce solidità, funzionalità e unelevata versatilità dutilizzo.Limmobile si presta solamente per un'attività industriale produttiva. Grazie allampia flessibilità gli spazi interni possono essere personalizzati e suddivisi in base alle specifiche esigenze operative.Il complesso sorge su un terreno in diritto di superficie di 11077 mq, di cui spazi esterni di circa 4800 mq asfaltati e circa 440 mq destinati ad area verde.Gli spazi sono così distribuiti: • piano terreno: locali di produzione e deposito per circa 4380 mq; • piano terreno: servizi, mensa e locali accessori per circa 240 mq; • primo piano: uffici per circa 325 mq; • appartamento del custode: circa 125 mq. • Altezze: da Mt 6.60 a 10.50. Larea esterna, completamente asfaltata, è stata concepita per agevolare laccesso, la circolazione e le manovre, anche da parte di mezzi pesanti. Sono inoltre disponibili 14 posti auto esterni.La proprietà beneficia di una buona accessibilità veicolare e di una discreta vicinanza ai mezzi pubblici, con una fermata situata a circa 600 metri. La visibilità dallautostrada rappresenta un ulteriore elemento di interesse, in particolare per attività che necessitano anche di una certa rappresentanza.Lo stato di manutenzione generale è buono. Limmobile risulta pertanto immediatamente utilizzabile, salvo eventuali interventi di adeguamento legati alle specifiche necessità dellattività insediata.

1 / 11
CHF 1'700'000.–
Via Industria 20, 6710 Biasca

Stabile industriale

Offriamo in vendita edificio industriale con officina e uffici, situato in posizione strategica, vicino all'ingresso dell'autostrada e alla linea ferroviaria che collega il nord ed il sud d'Europa.Il fondo ha una superficie totale di 7.360 m2, gran parte dell'area è prato verde e l'edificio, costruito nel 1989, ha una superficie utile di 3'427 m2 ed è circondato da un'ampia strada asfaltata con spazio sufficiente sia per il transito di camion che al posteggio delle auto dei dipendenti.Lo stabile ha due ingressi separati e sul lato posteriore dell'edificio vi è un'area di 1'600 m2 ancora edificabile.Gli uffici, laboratori e locali di servizio si trovano sul lato anteriore e sono disposti su due livelli.La maggior parte dell'area è dedicata all'officina, attualmente occupata dai macchinari di produzione e dal magazzino che si trova sul lato posteriore dell'edificio.Lo stabile poggia su un terreno con diritto di superficie a favore del comune di Biasca, che durerà ancora fino al 03.03.2071. Il concessore del diritto di superficie, si rende disponibile a concedere una proroga del diritto stesso. Il canone del diritto di superficie ammonta a CHF 15'000.-- annui.Questo significa inoltre che il proprietario del terreno non può quindi vendere il terreno, affittare l'edificio a terzi o creare usufrutto o altri diritti simili a terzi senza il consenso del Comune di Biasca, che deve ottenere la decisione positiva di questa commissione.I criteri per una decisione positiva della Commissione sono i seguenti:- l'azienda deve avere un certo livello di innovazione ed essere in grado di produrre un valore aggiunto soddisfacente. Le attività logistiche non sono coperte da questo.- La Commissione non permette la costruzione di magazzini, depositi e simili, eccetto quelli al servizio di imprese industriali compatibili con l'obiettivo. Questa condizione è regolata anche nelle disposizioni esecutive del Piano Regolatore di Biasca (art. 39 Zona Industriale). - Le attività artigianali non sono ammesse. Questa condizione è regolata anche nelle disposizioni d'applicazione del Piano Regolatore di Biasca (art. 39, Zona Industriale). Prezzo di vendita CHF 1'700'000.--.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti