Römerswil LU - Immobili in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
27 risultati - Raggio: + 10km
  • Balcony with tiled floor, white walls, metal railing, and a retractable awning. Offers a scenic view of the city and mountains.
  • A long, narrow hallway with wooden paneling on the walls and ceiling, patterned carpet, and several doors leading to other rooms. Natural light streams in from an open doorway at the end.
  • Wooden-paneled hallway with patterned carpet, multiple doors, and recessed lighting.
  • Empty kitchen with white cabinets, red tiled backsplash, granite countertop, sink, oven, and dishwasher. Natural light from windows.
  • Modern bathroom with a large bathtub, double sink, and large windows offering a scenic mountain view. The walls are tiled in a black and green mosaic pattern, and the floor features green tiles with a diamond pattern.
  • Modern bathroom with green and white mosaic tiles, a glass-enclosed shower stall, and a white toilet with a matching toilet brush holder.
  • Modern bathroom with mosaic tile walls, a toilet, a sink, and a mirror. The room features a skylight window and a wooden door.
  • Empty room with red carpet, beige walls, large windows, radiator, and decorative wall mural.
  • Empty room with green carpet, white walls, wooden ceiling, and large sliding glass doors leading to a balcony with a scenic view.
  • Empty room with wooden paneled ceiling, carpeted floor, large windows, radiator, and a small sink in the corner.
  • Spacious living room with a decorative wooden ceiling, large windows offering a view, a fireplace, and two benches.
  • Laundry room with green tiled walls, white tiled floor, and a window. Contains a washing machine, dryer, and sink.
1 / 12
8 locali255m²CHF 4300.–
Top
Rüeggisingerstrasse 17, 6020 Emmenbrücke

Ampio appartamento di 8 locali su 255 m2 con charme retrò sopra i tetti di Emmenbrücke

Molto spazio. Molta vista. Molto carattere. Questo appartamento eccezionale di 8 locali all'8° piano offre molto spazio per vivere, lavorare e socializzare su 255 m2 - compresi due balconi e una terrazza con vista sulle montagne. Chi cerca molto spazio e un appartamento con personalità al di là dell'aspetto classico dei nuovi edifici è nel posto giusto. L'appartamento ha un livello di costruzione più vecchio, ben mantenuto con elementi retrò caratteristici. L'appartamento è affittato per 18 mesi in vista di una ristrutturazione o di una conversione pianificate.L'allestimento spazioso delle stanze offre una varietà di utilizzi e è ideale per le famiglie, le condivisioni, gli studenti o le persone che vogliono combinare vita e lavoro.L'appartamento colpisce con: • Allestitivo spazioso delle stanze: stanze luminose distribuite su una superficie abitabile di 255 m² offrono molto spazio con molte utilizzi • Entrata elegante: un ingresso con pannelli di legno e un tappeto a motivi e diverse porte vi accoglie in modo elegante con una buona dose di charme retrò • due balconi e una terrazza con una superficie totale di 29m2 con vista sul Pilatus e la catena montuosa circostante invitano a rilassarsi • il bagno è dotato di un idromassaggio • una lavanderia privata è anche disponibile nell'appartamento • il reduit separato può essere utilizzato in modo pratico come stanza di deposito, dispensa o cantina • Un garage doppio può essere affittato per CHF 200,00 al mese Posizione e ambiente: • Trasporti pubblici: la stazione di Emmenbrücke Gersag è a soli 6 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Sonnenplatz a soli 4 minuti. • Acquisti e approvvigionamento: un supermercato Denner e la Sonnen Apotheke AG sono ciascuno a soli 4 minuti a piedi. • Istruzione: la scuola Schulhaus Gersag è a soli 5 minuti a piedi - ideale per le famiglie con bambini. • Natura: la vicinanza a un fiume invita a passeggiate rilassanti nella natura. Ha suscitato il nostro interesse? Una visita vale la pena!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with white exterior, large windows, and balconies. The house features a spacious lawn and patio area with outdoor furniture.
  • Modern kitchen with a dining area, white cabinets, wooden floor, and large windows overlooking a scenic view.
  • Modern bathroom with a double sink, large mirror, wooden cabinet, toilet, bathtub, and shower area. Features include recessed lighting, sleek fixtures, and neutral tones.
  • Aerial view of a residential area near a lake, featuring multiple houses, a construction site with a crane, and surrounding greenery.
  • Modern two-story white house with large windows, balconies, and a spacious lawn area.
1 / 5
5.5 locali146m²CHF 3660.–
Top
Aescherstrasse 19, 6295 Mosen

Appartamento nuovo di 5,5 locali con balcone - Seefeld Mosen sul lago di Hallwil

Primo affitto nel nuovo edificio Seefeld, Mosen: 5,5 locali, 145,5 m2, 1° piano della casa B. Circa 100 metri dal lago di Hallwil. DESCRIZIONE DELL'OGGETTO Vivere in armonia con la natura e in modernità. Nell'insieme immobiliare Seefeld a Mosen sul lago di Hallwil, affittiamo un appartamento di 5,5 locali al 1° piano della casa B. La superficie abitabile è di 145,5 m2, più un balcone coperto di 51,0 m2. A circa 100 metri dalla riva del lago - godetevi passeggiate lungo il lago di Hallwil, la natura verde e il relax proprio fuori dalla vostra porta d'ingresso. Le possibilità di shopping a Hitzkirch sono raggiungibili in cinque minuti in auto, la stazione e il molo in dieci minuti a piedi. Tecnologia di casa futura: riscaldamento a pavimento con sistema di raffreddamento gratuito, calore proveniente da una pompa di calore geotermica, integrata da un sistema fotovoltaico sul tetto, lavatrice e asciugatrice nell'appartamento, ascensore per tutti i piani. La cucina è progettata in open-space, con cottura a induzione e vapore combinato. L'espansione è realizzata nel standard di proprietario-occupante, per posizioni individuali potete ancora co-determinare l'arredamento interno, la situazione di vita è calma, i posti auto sotterranei sono disponibili per CHF 140.- al mese. Disponibile: gennaio 2027. Spazio esterno verde con zone di incontro e di gioco. ATTREZZATURE - Circa 100 m fino alla riva del lago - Riscaldamento a pavimento con sistema di raffreddamento gratuito - Pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico - Espansione nel standard di proprietario-occupante - Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento - Ascensore per tutti i piani - Parcheggio sotterraneo - Situazione di vita calma - Nuovo edificio, primo affitto - Arredamento interno parzialmente co-determinabile SITUAZIONE Mosen appartiene al comune di Hitzkirch nel Seetal lucernese. La riva del lago è a circa 100 metri, la stazione e il molo sono raggiungibili in dieci minuti a piedi, le possibilità di shopping a Hitzkirch in cinque minuti in auto. I sentieri di trekking, di ciclismo e di bicicletta lungo il lago. RIPARTIZIONE DEI LOCALI Vivere|Mangiare|Cucinare 54,0 m2 Locale 1 14,0 m2 Locale 2 13,0 m2 Locale 3 13,5 m2 Locale 4 11,0 m2 Entrata|Corridoio 20,0 m2 Bagno 9,0 m2 Doccia|WC 6,0 m2 Reduit 5,0 m2 DATI CHIAVE Oggetto: B1.2, Casa B, 1° piano Locali: 5,5 Superficie abitabile: 145,5 m2 Balcone coperto: 51,0 m2 Sottoscala: 25,5 m2 Affitto netto: CHF 3'300.- Spese aggiuntive: CHF 360.- anticipato Posto auto sotterraneo: CHF 140.- / mese Disponibile: gennaio 2027 Indirizzo: Seefeld, 6295 Mosen LU CONTATTO E&K Immo AG - Esther & Kurt Isenschmid Aabachhof 1, 6295 Mosen 079 487 77 63 - info@e-k-immo.ch seefeld-mosen.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali129m²CHF 2660.–
Neuhofstrasse 11, 6020 Emmenbrücke

Primo occupazione dopo ristrutturazione. Appartamento spazioso nel mezzo di un quartiere familiare.

Nel popolare e familiare Neuhofquartier, affittiamo un appartamento di 5,5 locali completamente ristrutturato che colpisce per il suo standard di costruzione moderno e i materiali di alta qualità. Le stanze generosamente progettate, gli spazi esterni attraenti e l'ambiente piacevole creano condizioni ideali per le famiglie e tutti coloro che valorizzano il comfort e la qualità della vita.L'appartamento colpisce con i seguenti comfort:- Armadi a muro pratici nel corridoio- Cucina moderna e nuova con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- Ampio soggiorno e zona pranzo con molta luce naturale- Camere da letto e soggiorno con parquet di alta qualità- Bagno con vasca da bagno- Bagno supplementare con doccia- Due balconi- Ascensore disponibileScopri altre offerte immobiliari su www.neuhof-emmenbruecke.ch.I posti auto possono essere affittati separatamente per 130,00 CHF al mese, e i posti moto per 30,00 CHF al mese.I negozi, le scuole e gli asili nido sono situati nelle immediate vicinanze. Grazie alla buona connessione ai trasporti pubblici e alla vicinanza all'autostrada, siete perfettamente connessi. Per il relax e le attività di svago, numerosi sentieri per passeggiate e percorsi ciclabili, impianti sportivi e vari spazi verdi e di svago sono a vostra disposizione - tutto a pochi minuti dalla vostra nuova casa. Ci avete manifestato interesse? Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi una mail automatizzata (controllate la cartella dello spam) con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
6.5 locali204m²CHF 3200.–
Guggibadstrasse 6, 6288 Schongau

204 m² per vivere e lavorare perfettamente combinati

A Schongau, è stato creato un nuovo edificio commerciale e residenziale polivalente con aspetto rappresentativo. Questo aspetto si continua all'interno dell'edificio con la zona di ingresso accogliente, l'ascensore merci pratico (capacità di carico 3 600 kg / trasporto di palette possibile) e le aree di uffici/commerci luminose.Scopri questo spazioso appartamento a due piani di 6,5 locali con uno spazio di vita/lavoro impressionante di 204 m². L'appartamento penthouse esclusivo combina vita moderna, locali spaziosi e l'opportunità ideale di combinare vita e lavoro sotto un unico tetto.Utilizzo / Condizione :L'appartamento a due piani è destinato a essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e vi gestisce un'impresa allo stesso tempo. Alternativamente, è possibile anche un utilizzo commerciale esclusivo. In ogni caso, l'azienda deve essere registrata a Schongau.Punti di forza dell'appartamento : • 204 m² di spazio di vita distribuiti su 6,5 locali • Attrezzatura di nuova costruzione moderna e accogliente • Cucina di alta qualità con isola di cucina e piano di lavoro in quercia oliata, piano di cottura Bora con ricircolo integrato, forno, vaporizzatore professionale, lavastoviglie e frigorifero • Piastrelle di ceramica fine in cucina e celle umide • Pavimento in vinile master con ottica in quercia nella zona di vita, nelle camere e nel corridoio • 3 bagni completamente attrezzati con lavabi doppio/singolo con mobili sotto-piano e armadio a specchio, armadi integrati, toilette, doccia a pavimento e/o vasca da bagno • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice della società V-Zug AG, lavandino e armadi integrati • 2 ampi balconi loggia con una superficie totale di 56 m² • Ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • Riscaldamento a pompa di calore, sistema PV, riscaldamento a pavimento, tende oscuranti elettriche I posti auto sotterranei possono essere affittati per 120 CHF.- o i posti auto esterni per 55 CHF.- al mese.Nota : L'affitto è più l'IVA, poiché si tratta di una proprietà optata.L'appartamento penthouse esclusivo situato in Guggibadstrasse 6 impressiona anche per la sua posizione attraente e la sua bella vista. Le strutture commerciali come Volg si trovano nelle immediate vicinanze. Il parco di divertimenti Schongiland, le aree di svago vicino a Lindenberg, Horben e al lago Hallwil offrono numerose possibilità di relax e attività di svago. La buona connessione di trasporto alla regione del Seetal completa questa offerta attraente.Disponibile immediatamente o su accordo.Interessato ? Richiedi la nostra documentazione di locazione dettagliata o contattaci direttamente.Il tuo interlocutore :Stefanie Stöckli-Joho / Joho Immobilien AG, 056 536 91 41

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
7.5 localiCHF 3000.–
Unterdorf 8, 5637 Beinwil (Freiamt)

Vivere come in una casa unifamiliare in una posizione familiare e idillica

Al centro del comune rurale di Beinwil Freiamt si trova questa fattoria ben mantenuta. La casa multifamiliare ha tre appartamenti separati, con la parte di 7,5 locali che sarà disponibile per l'affitto a partire dal 01.10.2026 o su accordo.La casa è stata regolarmente mantenuta e si trova in buone condizioni. Il fascino della fattoria è sottolineato dalle caminetto nei salotti e dai soffitti e muri in legno, che danno alla casa un'atmosfera particolarmente accogliente. La proprietà si estende su due piani e dispone anche di un accesso diretto al giardino, che permette di vivere praticamente come una casa unifamiliare.L'appartamento affascinante dispone delle seguenti caratteristiche:Piano terra- Piastrelle nel salotto, bagno e cucina, pavimenti in vinile nelle camere da letto- Cucina con mobili in legno massiccio e piano di lavoro in granito, dotata di piano cottura in ceramica, di un forno Tiba, di un estrattore di vapore, di un forno con cassetto riscaldante, di un lavapiatti a vapore, di un frigorifero con freezer - Corridoio e camere da letto con armadi a muro- Salotto-sala da pranzo aperto con caminetto- Accesso al giardino- Salotto prolungato con porta scorrevole in vetro- Camera da letto con accesso diretto al bagno con doccia, water (Closomat), armadio a specchio, lavabo con mobile sotto il lavandino e armadi laterali- Bagno per gli ospiti con lavaboPrimo piano- Un altro salotto con stufa svedese- Due camere da letto, uno studio- Corridoio con armadi a muro- Bagno con doccia, water, armadio a specchio, lavabo con mobile sotto il lavandino e armadi lateraliGiardino- Prato- Area di soggiorno con pergolato- Stagno L'appartamento comprende anche due locali di cantina spaziosi e una lavanderia con lavatrice, asciugatrice, lavabo e armadi a muro pratici.Un locale aggiuntivo, che è stato utilizzato in precedenza come studio, può essere affittato per 150,00 CHF al mese. Questo dispone di un ingresso separato, di un lavabo e di un equipaggiamento da studio esistente.Un posteggio auto può essere affittato per 100,00 CHF al mese e un posto auto all'aperto per 50,00 CHF al mese.Piccoli negozi, un ristorante, una banca, la scuola elementare e diversi sentieri per passeggiate nella campagna sono situati proprio all'esterno della porta d'ingresso.Ci ha suscitato il vostro interesse?Per un appuntamento di visita o per ulteriori informazioni, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto.Ci rallegriamo della vostra richiesta.Il vostro team Räber Immo GmbHwww.raeber-immo.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
5.5 locali170m²CHF 4300.–
Tschampani 14, 5643 Sins

Casa unifamiliare moderna con grande giardino e balcone!

Questa casa unifamiliare extragavante con una vista meravigliosa sul Freiamt è disponibile per l'affitto.La casa distaccata, che è stata completamente rinnovata all'interno nel 2017, offre uno standard di costruzione esclusivo con molti extra, materiali di alta qualità, molto spazio all'interno e un bel giardino.La cucina semi-aperta con gli elettrodomestici più recenti, come un cuocitore a vapore, un frigorifero e un congelatore, un lavapiatti a incasso, una cucina a induzione e un aspirapolvere integrato, non lascia assolutamente nessun desiderio insoddisfatto...L'area di vita, divisa in una sala da pranzo e un soggiorno, entrambi con molto spazio finestrate, un'altezza di soffitto supplementare e un caminetto. Il bel parquet completa questo spazio.L'ingresso spazioso invita a entrare e emana calore. Al piano terra, c'è anche una camera degli ospiti o uno studio con un letto integrato e un bagno.Al 1° piano, la casa unifamiliare dispone di 3 camere (2x 20m2 e 1x 12m2) e 2 bagni esclusivi con docce a pavimento, toilette SPA con diverse funzioni. Uno spazio di stoccaggio ampio è disponibile grazie a armadi a muro parziali. I bagni sono spaziosamente progettati e invitano a rilassarsi.Una terrazza coperta al piano terra e al piano superiore invita a rilassarsi comodamente.Nel seminterrato, c'è un garage doppio con prese di corrente, possibilmente per una o due auto elettriche, un laboratorio, una cantina di vino naturale (climatica), un rifugio antiaereo e molto spazio.La casa è situata in un bel quartiere residenziale sul Freudenberg a Sins, con una vista sul Rigi. Sins offre un'infrastruttura eccellente, collegamenti rapidi a Zurigo, Zug e Lucerna, opportunità di shopping, molto spazio verde, foreste e uno spazio di svago locale sul fiume.L'affitto è compreso senza costi aggiuntivi.Ci rallegriamo del vostro contatto e siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage
6.5 locali140m²CHF 3950.–
6285 Hitzkirch

Nella migliore posizione con piscina e vista panoramica!

Questo attraente appartamento a Hitzkirch è affittato per la prima volta dopo una ristrutturazione completa. Convince con una vista sul lago senza ostacoli e un'atmosfera di vita luminosa e piacevole. Una stanza aggiuntiva versatile è ideale come studio, sala di terapia o home office. L'offerta è completata da una piscina ben curata (per uso condiviso), che offre un comfort di vita aggiuntivo.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Primo affitto dopo ristrutturazione completa- vista sul lago senza ostacoli, da sogno- stanza aggiuntiva versatile (studio/home office)- L'uso condiviso della piscina molto ben curata è regolato separatamente- luminoso- buona disposizione delle stanze- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi valorizzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla, soleggiataStato: molto buonoBagni / celle umide: 2 (1x doccia / 1x vasca da bagno / WC / lavabo, 1x doccia / WC / lavabo)Trasporti pubblici: autobus, 180 m Scuole: scuola primaria e secondaria, 600 mNegozi: Migros, 1,4 km / panificio, 600 m

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Garage

Altri oggetti interessanti