617 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza: Distretto Mendrisio

1 / 18
8.5 locali440m²CHF 2'200'000.–
via rive di sotto 16, 6863 Mendrisio

Splendida proprietà bifamiliare con piscina e vista aperta – Besazio

Inserita in un ampio parco privato di 4’216 m², di cui circa 2’000 m² a bosco e il resto a curato giardino con piscina di 60 m², questa proprietà unica è composta da due unità abitative indipendenti, ideali per due famiglie oppure per chi desidera ampi spazi abitativi in un contesto di assoluta privacy e tranquillità.Unità abitativa più recente (Via Rive di Sotto 18):• Superficie di circa 220 m²• Costruita nei primi anni 2000, ristrutturata nel 2010• Riscaldamento tramite termopompa• 4 camere da letto/studi• 2 bagni• Ingresso indipendente, contatori separatiUnità abitativa più storica (Via Rive di Sotto 16):• Superficie di circa 230 m²• Costruita negli anni ‘70, con finiture originali in marmo e parquet• Riscaldamento tramite nafta• 4 camere da letto/studi• 2 bagni• Ingresso indipendente, contatori separatiCaratteristiche principali della proprietà:• Terreno di oltre 4’200 m² con ampi spazi verdi e bosco privato• Piscina esterna di 60 m²• Vista aperta su Mendrisio• Esposizione ottimale e ottima luminosità• Contesto residenziale tranquillo e riservatoPrezzo di vendita: CHF 2’200’000.–Contatti rapidi tramite whatsapp al nr. 079 554 92 00.Disclaimer: Le informazioni fornite sono a scopo informativo e non costituiscono un'offerta contrattuale. I dati potrebbero non essere accurati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
4 localiCHF 330'000.–
6833 Vacallo

APPARTAMENTO RINNOVATO DI 4 LOCALI

Proponiamo in vendita appartamento di 4 locali con balcone in una residenza parzialmente rinnovata in posizione strategica a Vacallo.L'immobile si trova in una zona comoda per tutti i principali servizi.A pochi minuti dal centro commerciale Serfontana e dal confine con l'Italia.Per un totale di 25 appartamenti, il palazzo è suddiviso su 3 piani più un piano mansardato sottotetto, con due entrate principali che separano la residenza a metà.L'appartamento collocato al secondo piano, è stato interamente ristrutturato nel 2024 ed è suddiviso nel modo seguente: Atrio d'ingresso, soggiorno con angolo cucina ed uscita diretta sul balcone, camera matrimoniale, altre due camere da letto ed un bagno finestrato con box doccia ed attacchi per la lavatrice.L'appartamento è attualmente affittato a CHF 1'550.-/mensili e rappresenta quindi anche un ottima opportunità d'investimento.Posti auto comunali disponibili a pochi metri di distanza.Vacallo è un comune apprezzato per la sua atmosfera tranquilla e residenziale, a pochi minuti da Chiasso e dal confine italiano. Offre un piacevole equilibrio tra il verde delle colline circostanti e la vicinanza ai principali servizi, alle scuole, ai negozi e ai collegamenti stradali e ferroviari.Grazie alla sua posizione strategica, Vacallo rappresenta una scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità degli spostamenti, sia verso Lugano sia verso Como e Milano. I numerosi percorsi pedonali, le aree verdi e il panorama contribuiscono a rendere il comune particolarmente apprezzato da famiglie, professionisti e da chi è alla ricerca di un'elevata qualità di vita.

  • Balcone / Terrazza
1 / 7
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
5.5 locali160m²CHF 480'000.–
6826 Riva San Vitale

Casa di 5.5 locali nel nucleo storico di Riva San Vitale

Proponiamo in vendita bella casa di 5.5 locali situata nel cuore del nucleo storico di Riva San Vitale, all’interno di un caratteristico contesto di corte, in una zona tranquilla a pochi passi dal lago.Questa proprietà vanta una posizione strategica, vicina ai principali servizi come scuole dell’infanzia ed elementari, uffici postali, bancari e ben collegata dai mezzi pubblici. Il lago è raggiungibile comodamente a piedi.Ristrutturata nel 2010, la casa si sviluppa su 4 livelli fuori terra, per una superficie di circa 160 mq lordi, ed è così composta: • Piano terra: si accede tramite un piazzale comune che precede l’ingresso. Qui troviamo un’accogliente zona giorno con soggiorno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, ed un pratico sottoscala adibito a ripostiglio. • Primo piano: un ampio bagno finestrato con doccia, angolo lavanderia e caldaia ed una spaziosa camera, attualmente utilizzata come studio, dotata di ampie armadiature. • Secondo piano: due camere da letto di generose dimensioni. • Terzo piano mansardato: un luminoso open-space con zona pranzo e cucina a vista, un bagno di servizio con box doccia ed un incantevole balcone dalle generose metrature. La proprietà è mantenuta in ottime condizioni con finiture di buona qualità: serramenti in PVC con doppi vetri, riscaldamento a gas con termosifoni e zanzariere su tutte le finestre.Pur non disponendo di posti auto privati, sono presenti numerosi parcheggi comunali nelle immediate vicinanze.Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi!NON utilizzabile come residenza secondaria!

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +1
4.5 localiCHF 840'000.–
6855 Stabio

MODERNA CASA UNIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO

Proponiamo in vendita a San Pietro di Stabio una moderna casa unifamiliare di nuova costruzione, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e residenziale, in una piacevole zona aperta e luminosa.L'abitazione nasce da un intervento di riattazione totale ed è attualmente in fase di ultimazione, con consegna prevista entro la fine del 2026. La proprietà offre ambienti moderni, spazi ben distribuiti e la possibilità di personalizzare le finiture interne, inclusi bagni e cucina, in base ai propri gusti ed esigenze.La casa si sviluppa su due livelli per una superficie commerciale di circa 150 mq, studiata per garantire comfort, funzionalità e qualità abitativa.- Al piano terra troviamo una ampia e luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, caratterizzata da grandi aperture che donano luminosità agli ambienti e creano una piacevole continuità con il giardino privato di circa 80 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. Sullo stesso livello sono presenti inoltre un bagno di servizio, il locale tecnico ed una pratica lavanderia.- Il primo piano ospita la zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia, due camere singole di ottime dimensioni ed un ulteriore bagno finestrato con vasca, progettato per garantire comfort e praticità nella vita quotidiana.L'immobile è valorizzato da finiture di alta qualità e moderne dotazioni tecniche, tra cui riscaldamento a pavimento con serpentine alimentato da una pompa di calore aria-acqua, serramenti in legno con triplo vetro ed impianto di aria condizionata, soluzioni che assicurano un elevato comfort abitativo ed efficienza energetica durante tutto l'anno.Completano la proprietà due posti auto esterni scoperti ed un ulteriore posto auto per gli ospiti.Una soluzione abitativa moderna e versatile, perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in una casa indipendente di nuova generazione, in una posizione tranquilla ma comoda ai principali servizi e collegamenti.Stabio è una delle località più apprezzate del Mendrisiotto grazie alla sua posizione strategica tra Svizzera e Italia. Il comune offre un'elevata qualità di vita, con numerosi servizi, scuole, attività sportive e aree verdi, mantenendo al contempo un'atmosfera tranquilla e a misura di famiglia. La presenza della stazione ferroviaria con collegamenti diretti verso Mendrisio, Lugano, Varese e Milano Malpensa oltre alla vicinanza agli accessi autostradali, rende gli spostamenti semplici e veloci. Un contesto ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale sereno senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza dei principali centri economici della regione.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +1
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +1
4.5 locali123m²CHF 230'000.–
6853 Ligornetto

Charme storico cerca visionari creativi - Casa unifamiliare con cortile interno idilliaco a Ligornetto

Questo gioiello storico attende di essere risvegliato dal suo sonno. La casa di villaggio indipendente, costruita nel 1800, colpisce per la sua costruzione solida autentica fatta di pietra naturale e mattoni e si trova in gran parte nel suo stato originale affascinante. Questa è la tua rara opportunità: poiché l'edificio non è sotto protezione dei monumenti, godi di una libertà architettonica massima durante la renovazione totale imminente. Puoi preservare il carattere storico e trasformare la casa in un'oasi di benessere moderna e confortevole secondo le tue idee.La casa si estende su più livelli e offre spazio per concetti di vita creativi. Un punto di forza particolare della proprietà è il cortile interno privato e inaccessibile (Cortile). Questo rifugio forma il cuore del piano terra - perfetto per le serate estive mediterranee all'aperto o per creare un paradiso di giardino accogliente. Accanto al cortile si trova un ex edificio annesso/magazzino al piano terra, che può essere idealmente ampliato come studio, atelier o stanza di deposito supplementare. I balconi esterni caratteristici, parzialmente vetinati (Ballatoio), conducono ai piani superiori, che convincono con ampie stanze e rivelano parzialmente la vista nella struttura aperta del tetto. Sia come una casa di famiglia affascinante che come una casa di vacanza soleggiata nel sud del Ticino - questa proprietà offre la tela perfetta per il tuo sogno immobiliare.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Casa di villaggio ticinese autentica del 1800 con costruzione solida robusta fatta di pietra naturale e mattoni • Nessuna protezione dei monumenti e quindi una libertà massima nella pianificazione e nell'attuazione dei tuoi desideri di renovazione individuali • Un Cortile idilliaco, che offre intimità e spazio per rilassarsi. • Più livelli con ampie stanze, balconi in legno ticinesi caratteristici (Ballatoio) e potenziale di sviluppo fino alla struttura del tetto. • Stanza supplementare al piano terra (ex magazzino), perfettamente utilizzabile come studio, atelier o stanza di svago. Ha suscitato il tuo interesse ? Allora contattaci oggi per una visita !

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +1
Mark Willers

Mark Willers

Immobilienberater

1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +1
4.5 locali123m²CHF 230'000.–
6853 Ligornetto

Un gioiello storico da reinventare: casa unifamiliare con corte idilliaca

Questo gioiello ricco di storia non aspetta altro che essere risvegliato dal suo sonno profondo. Costruita nel 1800, questa casa di nucleo indipendente affascina con la sua autentica struttura massiccia in pietra e mattoni e si trova in gran parte nel suo affascinante stato originale. Proprio qui risiede la vostra rara opportunità: poiché l'edificio non è sotto tutela monumentale, potrete godere della massima libertà architettonica durante l'imminente ristrutturazione totale. Avete la possibilità di preservare il carattere storico e, allo stesso tempo, di trasformare la casa in un'oasi di benessere moderna e confortevole, secondo i vostri desideri. La casa si sviluppa su più livelli e offre spazio per concetti abitativi creativi. Un punto di forza particolare della proprietà è il cortile interno privato e riparato da sguardi indiscreti (Cortile). Questo luogo di ritiro costituisce il cuore del piano terra - perfetto per le serate estive mediterranee all'aperto o per creare un intimo paradiso verde. Adiacente al cortile, al piano terra, si trova un ampio locale principale e un ex edificio accessorio/magazzino, ideale da trasformare in officina, atelier o ulteriore spazio di deposito. Attraverso i caratteristici ballatoi esterni, parzialmente vetrati, si accede ai piani superiori, che colpiscono per i loro ampi spazi e che in parte aprono la vista fino alle capriate del tetto. Sia come affascinante residenza per famiglie che come soleggiata casa vacanze nel Südtessin - questa proprietà offre la tela perfetta per il vostro sogno immobiliare.Punti di forza (Highlights): • Autentica casa di nucleo ticinese del 1800 con una robusta struttura massiccia in pietra e mattoni. • Massima libertà nella pianificazione e nell'attuazione dei vostri desideri individuali di ristrutturazione - Nessuna tutela monumentale. • Un idilliaco cortile (Cortile) che offre privacy e spazio per rilassarsi. • Più piani con grandi stanze, caratteristici ballatoi in legno ticinesi e potenziale di ampliamento fino alle capriate del tetto. • Spazio aggiuntivo al piano terra (ex magazzino), perfetto da utilizzare come atelier, officina o locale per gli hobby. Abbiamo svegliato il vostro interesse? Allora contattateci oggi stesso per una visita!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +1
Mark Willers

Mark Willers

Immobilienberater

1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
4.5 locali150m²CHF 735'000.–
6832 Chiasso

Villetta 4.5 locali con giardino privato a Seseglio tranquillità e com

Seseglio è una località molto apprezzata per la sua tranquillità a pochi minuti dal centro di Chiasso e al confine con lItalia offre ottimi collegamenti stradali e autostradali.Questa accogliente villetta di 4.5 locali disposta su tre livelli, situata in una zona residenziale tranquilla e immersa nel verde, una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in un contesto sereno, con spazi ben distribuiti e un comodo giardino privato.Labitazione si presenta in buono stato e offre ambienti funzionali e luminosi. Al piano terra troviamo una spaziosa cantina, perfetta come deposito, dispensa o angolo hobby, oltre a un bagno di servizio molto pratico per luso quotidiano o per accogliere gli ospiti.Al primo piano, il cuore della casa: un soggiorno ampio e luminoso con vista sul verde, ideale per rilassarsi in famiglia o intrattenere gli amici. La cucina abitabile è separata, ben attrezzata e si apre direttamente sul giardino, uno spazio perfetto per pranzi allaperto, momenti di relax o per far giocare i bambini in sicurezza.Al secondo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, ben distribuite e accoglienti. A disposizione due bagni completi, uno con vasca e uno con doccia, pensati per offrire praticità e comfort a tutta la famiglia.La proprietà dispone di un posto auto in box e un ulteriore posto auto esterno per una gestione comoda.Una casa pronta da abitare perfetta per chi cerca il giusto equilibrio tra natura, privacy e comodità.Per informazioni potete anche contattarci ai seguenti recapiti:MEZZAPESA SIMONEReal estate consultant natel: +41 76 425 03 34EBUYHOUSEufficio: +41 91 225 69 99

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Federico Salvetti

Federico Salvetti

General Manager

1 / 9
1.5 locali35m²CHF 195'000.–
6877 Coldrerio

INVESTIMENTO IDEALE - MONOLOCALE A REDDITO A COLDRERIO

Bel monolocale da poco ristrutturato con balcone, ubicato al 5° piano di una palazzina di 8 livelli in ottimo stato manutentivo, con rinnovamento recente di scale, impianti e citofoni, dotata di 2 moderni ascensori che servono tutti i piani, in posizione comoda e pianeggiante prossima a tutti i principali servizi, mezzi di trasporto, market Denner, ristoranti e a pochi minuti dal confine con l’Italia e dal comune di Mendrisio nella località di Coldrerio.L’appartamento è composto da un atrio comune con armadio-deposito privato ed accesso all’unità dove troviamo un locale ripostiglio utilizzabile come lavanderia privata e tramite il corridoio possiamo accedere allo spazioso bagno con vasca e successivamente al locale che funge camera da letto con bella e nuova cucina completamente accessoriata, da questo locale possiamo accedere ad un balconcino con piacevole vista aperta.L’impianto di riscaldamento è alimentato mediante caldaia a gasolio, con erogazione tramite serpentine a pavimento e spese annue pari a circa 1’500 CHF comprensive di tutto.L’unità, oltre che come proprietà residenziale, è molto interessante anche come investimento a reddito ad oggi è già in locazione per 1000 Fr. mensili,, nelle immediate vicinanze del supermercato Denner e della fermata dell’autobus, comodissimo per raggiungere l’ingresso autostradale, a 5 minuti da Mendrisio e dalla dogana per l’Italia.Completa le pertinenze un posteggio in autorimessa condominiale del valore di 40’000 CHF, non incluso nel prezzo di vendita.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!VV/4706

1 / 10
4.5 locali140m²CHF 890'000.–
6850 Mendrisio

STUPENDO 4.5 LOCALI CON AMPIE TERRAZZE NEL VERDE A RANCATE

Bellissimo e moderno appartamento duplex 4.5 locali di oltre 150 mq complessivi, in contesto di sole sei unità abitative completamente indipendenti e con accessi autonomi completate nel corso del 2022, ubicato in posizione esclusiva, panoramica ed immersa nella natura, nel comune di Rancate (Mendrisio).Questa unità è accessibile dal PRIMO PIANO e composta da disimpegno d’ingresso, spazioso locale lavanderia, grande salone con cucina a vista ed ampie vetrate che consentono l’accesso ad una spaziosa terrazza coperta dalla quale si gode di una rilassante e piacevole vista panoramica sul territorio circostante, data la posizione dominante ed esclusiva.Tramite una scala interna si accede al PIANO TERRA, in cui si sviluppa un’accogliente zona notte composta da due camere singole, servite da un bagno e da un ulteriore locale ideale come lavanderia o ripostiglio, ed una camera matrimoniale dotata di bagno padronale privato.Dalla zona notte è inoltre possibile accedere ad un piccolo giardino, perfetto per trascorrere momenti di relax in totale tranquillità e privacy.Gli infissi dell’unità sono in PVC con vetri doppi e l’impianto di riscaldamento è alimentato mediante termopompa e distribuito tramite serpentine a pavimento.La proprietà è molto ben posizionata, in una zona ben servita al confine con Besazio, a circa 20 minuti da Lugano e circa 15 minuti dal confine con l’Italia, in prossimità di vigneti e stupendi percorsi panoramici.Completano le dotazioni due posti auto esterni coperti, a 35’000 CHF cadauno esclusi dal prezzo di vendita, sopra i quali è stata realizzata una grande cantina privata.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!DM/5064

1 / 10
6.5 locali255m²CHF 1'050'000.–
6828 Balerna

LUMINOSA VILLA 6.5 CON GIARDINO PIANEGGIANTE A BALERNA

Elegante e luminosa villa bifamiliare di oltre 250 mq, edificata negli anni ’50 su un fondo di 720 mq interamente pianeggiante, sviluppata su 2 livelli e molto ben ristrutturata negli anni, situata a pochi minuti dal confine con l’Italia in posizione molto ben servita e vicina tutti i principali servizi, nel comune di Balerna.La proprietà è strutturata come segue:Al PIANO TERRA, uno spazioso ed elegante 2.5 locali con cucina a vista, dotato di un ampio locale lavanderia e di una cantina (eventuale locale hobby).Al PRIMO PIANO si trova invece un ampio 4.5 locali composto da un bel disimpegno, un grande soggiorno con area pranzo, cucina separata e accesso alla terrazza, tre camere da letto di cui una matrimoniale ed un grande bagno con box doccia finestrato.Il terreno sul quale sorge la proprietà è un terreno R5 e sono quindi disponibili ulteriori indici di edificazione.All’esterno della proprietà si trova inoltre un ampio viale di accesso al piazzale frontale, in cui è possibile posteggiare due auto, oltre a due box singoli di proprietà già presenti.Questa proprietà è stata ristrutturata tra il 2010 e il 2016 con diversi lavori di miglioria, quali la realizzazione di un cappotto termico di 8 cm, il rifacimento dei bagni e della cucina al piano inferiore, l’isolamento del tetto e la climatizzazione della cantina vini.L’impianto di riscaldamento è alimentato a gas e distribuito mediante termosifoni, la caldaia è stata sostituita anch’essa nell’ambito della ristrutturazione, così come i serramenti in PVC con tripli vetri.Un immobile ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione bifamiliare, un’ampia unifamiliare, oppure un oggetto che generi reddito con l’affitto di uno dei due piani; ideale anche per famiglie con bambini e con animali domestici per via del bellissimo spazio esterno, dotato anche di pergolato.Situata in posizione strategica, si trova a pochi passi da ogni servizio di prima necessità (fermata dei mezzi pubblici, banca, ufficio postale, negozi di vario genere, asilo, scuole primaria e secondaria) ed a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dall’ingresso autostradale.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!DM/5187

1 / 10
5.5 locali151m²CHF 595'000.–
6834 Morbio Inferiore

OCCASIONE - 5.5 LOCALI CON 3 TERRAZZE A MORBIO INFERIORE

Ampio appartamento 5.5 locali di ca. 167 mq lordi, con 3 terrazze e giardino condominiale, situato al 2° piano in una residenza con ascensore di 7 piani e 20 appartamenti totali, edificata nel 1981, ben ristrutturata ed immersa nel verde in zona tranquilla e soleggiata, accessibile tramite una strada secondaria non trafficata a Morbio Inferiore.E’ possibile ritirare l’ipoteca ad un tasso del 2.10% con scadenza al 03.01.2026.L’appartamento è composto dall’unione di 2 unità e dispone di atrio d’ingresso, soggiorno/sala da pranzo con balcone, cucina abitabile munita di forno, frigorifero, congelatore, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie, facilmente ampliabile e trasformabile in open-space, 1 grande camera matrimoniale con secondo balcone, 1 servizio con vasca, wc, bidet, 1 ulteriore grande soggiorno con camino e grande terrazza ad L, 2 ampie camere singole, 1 grande camera matrimoniale, 1 spazioso servizio con doccia, wc e bidet, lavanderia privata.La residenza mette a disposizione una spaziosa area feste munita di wc e doccia, sauna, palestra con doccia, 2 ampi locali adibiti al deposito di biciclette ed un immenso giardino condominiale recintato e piantumato, con giochi per bambini e panchine, all’ombra delle piante.Nella residenza sono ben accetti animali domestici.Nel corso degli anni (ultimo nel 2016) sono stati effettuati lavori di miglioria, tra cui interventi a cucina, bagni, pavimenti, porte interne, porta blindata, tenda da sole, bruciatore, risanamento del tetto e tinteggio della facciata.L’unità è dotata di serramenti in alluminio con vetri doppi, tapparelle e tende da sole manuali, pavimenti in parquet di legno massiccio nelle camere, piastrelle di grès porcellanato nei bagni e laminato nel resto dell’unità; impianto di riscaldamento alimentato a nafta e distribuito mediante termosifoni, con spese condominiali pari a ca. 520 CHF mensili, comprensive di fondo di rinnovamento.Si sta valutando la sostituzione dell’impianto di riscaldamento con termopompa e pannelli solari e l’inserimento di un cappotto con prelevamento di capitale dal fondo di rinnovamento.Un immobile ideale per una grande famiglia con bambini o per chi ama le grandi superfici, a pochi passi dai mezzi pubblici e dal centro commerciale Serfontana, con scuola d’infanzia, scuole elementari e medie servite dal trasporto alunni, svincolo autostradale per Mendrisio e Lugano a ca. 2 minuti in auto, e frontiera italiana a soli 10 minuti d’auto.Completano la proprietà una cantina assegnata ed 1 posto in autorimessa a 40’000 CHF, escluso dal prezzo di vendita.È possibile affittarne altri, sempre in autorimessa, a ca. 90 CHF mensili.All’esterno della proprietà in area separata vi sono anche ca. 20 posteggi liberi a disposizione di residenti ed ospiti.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!CL/5390

1 / 10
3.5 locali63m²CHF 470'000.–
6850 Mendrisio

LUMINOSO 3.5 LOCALI COME NUOVO CON TERRAZZA A MENDRISIO

A Mendrisio, in zona tranquilla e centrale, proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di circa 70 mq con bella terrazza, situato al piano rialzato di una residenza di sole 8 unità ben mantenuta nel tempo e in ottime condizioni.L’appartamento è stato completamente ristrutturato e si presenta pronto da abitare, ideale anche per chi desidera accedere alla proprietà senza dover disporre subito dell’intero capitale, grazie alla possibilità di acquisto con formula Rent-to-Buy con deposito iniziale del 10%.L’appartamento si compone di ingresso con spazio per armadio a muro, ampio soggiorno luminoso con accesso diretto alla terrazza con vista sul verde residenziale, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera e bagno finestrato con grande doccia.La cucina nuova, appena installata, si integra perfettamente nella zona giorno, rendendo l’appartamento immediatamente pronto all’uso.L’unità è stata oggetto di una recentissima e completa ristrutturazione, che ha trasformato completamente gli ambienti, rendendoli moderni e pronti da abitare. Tra gli interventi principali: - installazione della cucina nuova appena montata, moderna e funzionale- installazione di impianto di aria condizionata con split in zona giorno e notte - rifacimento di tutti i pavimenti- sostituzione delle porte interne- rifacimento totale del bagno principale- realizzazione di un secondo bagno privato nella camera matrimoniale. Gli Infissi sono in legno con vetro singolo, il riscaldamento è a gasolio con termosifoni, le tapparelle sono elettriche in tutte le stanze.Le spese condominiale sono basse e il fondo di rinnovamento ben fornito.Lo stabile è dotato di comoda lavanderia comune, ma è possibile installare una colonna lava-asciuga all’interno dell’appartamento.La residenza è in posizione strategica: a pochi passi si trovano fermate mezzi pubblici, negozi, supermercati, scuole, stazione ferroviaria e ufficio postale, mentre l’ingresso autostradale è raggiungibile in circa un minuto d’auto.Completano la proprietà una cantina inclusa nel prezzo e un posteggio in autorimessa a 40’000 CHF, non incluso nel prezzo di vendita.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!ER/7472

1 / 10
5.5 locali202m²CHF 1'380'000.–
6855 Stabio

STUPENDA VILLA DI 5.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A STABIO

Proponiamo in vendita a Stabio, zona pregiata del Montalbano, una splendida villa unifamiliare di 5.5 locali, edificata nel 1967. La proprietà, con una superficie di circa 360 mq complessivi e 250 mq calpestabili, su un terreno di 1200 mq, si sviluppa su due livelli e offre ampi spazi esterni curati, impreziositi da una piscina, perfetta per vivere momenti all’insegna del relax, il tutto immerso in un contesto residenziale tranquillo, nel verde della natura e con assoluta privacy, ideale per chi desidera vivere circondato dal verde senza rinunciare alla comodità dei servizi.La villa sorge in una zona soleggiata e silenziosa, a breve distanza da scuole, asilo, Coop, posta, bar, banca e dalla stazione FFS per Lugano e/o aeroporto Milano Malpensa. La posizione è ulteriormente valorizzata dal rapido collegamento alla superstrada di Stabio che conduce alla A2 e dalla vicinanza con il confine italiano, rendendo gli spostamenti semplici e veloci.L’ingresso principale è costituito da un ampio atrio d’entrata rappresentativo, con armadiature utili, dal quale si accede a una luminosa e generosa zona giorno con boiserie e camino. Grandi finestre permettono alla luce di permeare il soggiorno, da cui si raggiunge un’ampia terrazza affacciata sul giardino, ideale per trascorrere momenti di pace all’aperto. La cucina è separata e consente l’accesso alla sala pranzo con porta finestra e collegamento al pergolato.La zona notte, sullo stesso livello, comprende un WC ospiti, due camere singole servite da un ampio WC/bagno attiguo, una camera matrimoniale con bagno en suite dotato di vasca e doccia, oltre a un pratico guardaroba. I pavimenti sono tutti in parquet, molto ben mantenuti.Il piano inferiore ospita ulteriori spazi funzionali: un’ampia lavanderia di circa 30 mq, bunker, due locali adibiti a cantina e un monolocale con WC-doccia. Su questo livello troviamo anche il locale tecnico destinato al riscaldamento e l’accesso diretto ai due garage, uno doppio e uno singolo, entrambi con apertura elettrica.Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio/nafta con distribuzione tramite termosifoni, mentre gli infissi sono in alluminio con vetro doppio.Questa villa a Stabio rappresenta la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in spazi ampi, con un unico livello abitativo principale confortevole, circondata dalla tranquillità di un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla comodità dei collegamenti. Un luogo perfetto per godere ogni giorno di comfort, privacy e momenti di relax con amici e familiari nel giardino con piscina.All’esterno, la proprietà dispone di un ampio piazzale privato con spazio per diverse auto, oltre a un’area coperta da adibire a deposito attrezzi. L’accesso veicolare è garantito tramite cancello telecomandato. Giardino ben tenuto e curato, con varie piante ornamentali e recinzione a siepe su tutto il perimetro. Una qualità di vita assicurata!NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!GV/16928

1 / 5
4.5 locali167m²CHF 498'000.–
Auf Anfrage 1, 6838 Cabbio

Nuovo Prezzo ! Casa di nucleo con vista aperta molto soleggiata

Questa casa unifamiliare, situata nella parte alta del nucleo di Cabbio e aperta sui quattro lati, offre unopportunità unica per vivere in un ambiente sereno, circondati dalla bellezza delle montagne. Labitazione, dal design classico e sviluppata su tre livelli, propone spazi ben distribuiti e luminosi.La disposizione della casa è la seguente: al piano terra ci accoglie un ingresso funzionale che conduce alle varie zone della casa. Qui troviamo una spaziosa stanza hobby, un bagno, una grande lavanderia e il vano tecnico del riscaldamento. Salendo al primo piano la zona giorno comprende un accogliente soggiorno con caminetto dotato di finestre panoramiche e accesso a un balconcino con vista. A completare il piano si prosegue verso una cucina abitabile separata e un comodo servizio per gli ospiti. Salendo al piano superiore, la zona notte comprende una grande camera padronale con finestre su due lati, una camera per gli ospiti con accesso al balcone, e un bagno con vasca e doccia, anchesso con accesso al balcone. Entrambe le camere presentano alti soffitti in legno perlinato.La proprietà include anche un terreno situato a poche decine di metri di distanza, in una zona riservata, con una residua metratura edificabile. Questo spazio può essere trasformato in unarea barbecue o altre soluzioni personalizzate.Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:+ Posizione centrale e panoramica+ Vista mozzafiato sulle montagne e sulla vallata+ Locali soleggiati e luminosi+ Caminetto per unatmosfera accogliente+ Giardino/orto a poche decine di metri dalla proprietà+ Posteggi liberi disponibili accanto alla casa e nel grande piazzale della chiesaI nostri consulenti sono a disposizione per ulteriori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. Scopri altre proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch.

1 / 4
3.5 locali101m²CHF 575'000.–
Auf Anfrage 1, 6877 Coldrerio

Già ristrutturata, molto interessante e pronta da vivere

Se stai cercando un appartamento affascinante e unico nel suo genere, non cercare oltre! Questo appartamento si trova nel centro di Coldrerio, in una zona protetta, all'interno di una palazzina di nucleo composta da soli 5 appartamenti distribuiti su due piani. La palazzina è stata completamente ristrutturata nel 2018.Al varco dell'ingresso, una spaziosa area giorno ti accoglie con un luminoso soggiorno dotato di comodo divano, zona pranzo e una cucina completamente nuova, arricchita da moderni faretti che conferiscono un tocco contemporaneo. Proseguendo, il corridoio ti guiderà alla prima gemma di questa dimora: un bagno con vasca e doccia separati, completo di un antibagno dotato di lavatrice e asciugatrice. Un ampio armadio a muro su misura offre un pratico spazio per l'organizzazione. Un secondo passo avanti svela una camera da letto accogliente, perfetta per ospitare due persone, mentre una successiva incursione nella camera padronale inizia attraverso uno spazio multifunzionale adibito a zona ufficio. Da qui, l'accesso conduce alla camera principale, dotata di una raffinata cabina armadio e di un bagno di servizio privato.L'appartamento gode anche di un grande giardino comune, ideale per rilassarsi all'aria aperta o organizzare incontri con amici e familiari.Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:+ Ampia area giorno luminosa aperta + Lavatrice ed asciugatrice in casa per garantire il massimo comfort+ Un grande giardino comune a tutti i condomini con la possibilità di contribuire all'orto comune+ In centro vicino a tutti i serviziQuesto appartamento è la sintesi perfetta di stile, comfort e posizione ideale. Non lasciartelo sfuggire. I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

1 / 4
4.5 localiCHF 835'000.–
Via Rebosata, 6877 Coldrerio

Villetta a schiera di nuova costruzione a Coldrerio

Villetta a schiera di nuova costruzione a Coldrerio, in un complesso di sei case dal design contemporaneo e funzionale, situato in una tranquilla zona residenziale nel verde.La casa, di 4.5 locali, si sviluppa su due piani fuori terra. Il piano terra è dedicato alla zona giorno, con un’ampia area living open space, cucina moderna a vista e accesso diretto al giardino privato. Al piano superiore si trova la zona notte, composta da una camera matrimoniale con bagno en suite, due ulteriori camere da letto – di cui una con finestra Velux – e un secondo bagno. È presente anche un locale predisposto per l’installazione della colonna lava-asciuga.La proprietà include 1 cantina (CHF 10’000) e 2 posti auto esterni (CHF 50’000 complessivi). La costruzione sarà realizzata con materiali di qualità e dotata di impianti di ultima generazione, pensati per ottimizzare i consumi e ridurre l’impatto ambientale. Al piano seminterrato, comune a tutte le sei case a schiera, si trovano le cantine e il locale tecnico, mentre i posteggi sono esterni. L’inizio dei lavori è previsto per l’autunno 2025.Il comune di Coldrerio offre tutti i principali servizi, tra cui negozi, ristoranti, farmacie, ufficio postale, banca e scuole dell’infanzia ed elementari. La posizione strategica consente di raggiungere comodamente Mendrisio e Chiasso in pochi minuti.MISURECasa: 127 mqTerrazzo: 9 mqGiardino: 30 mqSuperficie commerciale: 135 mqRif.: V-AF-COL-PEZ-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali56m²CHF 265'000.–
viale Stoppa 1, 6830 Chiasso

2.5 LOCALI RISTRUTTURATO A REDDITO

A Chiasso, in Viale Stoppa, proponiamo in vendita un appartamento di 2.5 locali ristrutturato, situato al quarto piano e servito da ascensore. L'oggetto, attualmente locato ad una pigione interessante, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una proprietà a reddito.L'immobile si apre su un disimpegno d'ingresso con porta blindata e armadi a muro, che conduce alla cucina abitabile e al soggiorno. La zona notte è composta da una camera da letto e un bagno. Il soggiorno e la camera da letto sono uniti da un ampio e soleggiato balcone, che offre un piacevole affaccio sul verde del parco pubblico.La zona è comoda e servita, in pochi minuti a piedi si raggiunge Corso San Gottardo, il supermercato più vicino, scuole e la stazione FFS.L'appartamento è stato ristrutturato nel 2021 con finiture moderne, tra cui pavimenti in gres, porte interne nuove e un bagno totalmente rifatto. La proprietà è dotata inoltre di una cucina nuova e di serramenti in PVC con triplo vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico.Al piano interrato vi è infine una comoda cantina privata, locale biciclette e il locale lavanderia comune (È possibile installare la lavatrice anche all'interno dell'appartamento). Disponibilità di posti auto comunali nelle immediate vicinanze della casa.Il riscaldamento è a radiatori, con caldaia centralizzata a gasolio. Spese condominiali di circa CHF 2'500.- anno, comprensive di consumi (riscaldamento, acqua calda, acqua fredda) e fondo rinnovamento.Contattateci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali90m²CHF 620'000.–
Via Vela, 6828 Balerna

Nuovo appartamento con grande terrazza in zona comoda e strategica

La Residenza ai Giorgy sorgerà in una splendida area verde di Balerna, in zona strategica e privilegiata, vicina a scuole, parchi, campi sportivi, negozi e servizi essenziali, con eccellenti collegamenti di trasporto. In pochi minuti si raggiunge il confine italiano e l'accesso autostradale, garantendo massima comodità negli spostamenti quotidiani.L’edificio verrà realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.Le finiture sono state pensate per offrire uno standard abitativo di alto livello, pavimenti in gres, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e oscuramento con lamelle a pacchetto elettriche, mentre le cucine sono accessoriate con elettrodomestici di qualità superiore.Particolare attenzione è stata dedicata alla sostenibilità e all'efficienza energetica, il riscaldamento sarà garantito da una termopompa aria-acqua con distribuzione a serpentine a pavimento, integrata da pannelli fotovoltaici per la produzione di energia rinnovabile, il tutto supportato da impianti di ultima generazione progettati per ridurre i consumi e limitare l'impatto ambientale.L’appartamento si trova al primo piano, entrando presenta il luminoso soggiorno con uscita per l’ampia terrazza, sulla destra si trova la cucina e l’accesso alla zona notte dove si trova un bagno una camera singola e la camera padronale con il suo bagno privato e uno spazio disponibile per il guardaroba.Al piano interrato si trova la cantina.Al piano terreno si trovano i posti auto, l’appartamento dispone di due posti auto compresi nel prezzo.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti