Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

4 risultati - Balcone / Terrazza acquistare: Seseglio

1 / 13
4.5 locali148m²CHF 735'000.–
6832 Seseglio

Casa semi-indipendente 4,5 locali con giardino e soggiorno duplex

A Seseglio, caratteristica frazione di Chiasso situata nella splendida regione del Mendrisiotto, apprezzata per la sua posizione strategica che offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità, proponiamo alla vendita una bella casa semi-indipendente 4,5 locali.L'immobile è situato in una tranquilla zona a bassa densità abitativa in grado di offrire un contesto residenziale sereno e riservato.L'abitazione, grazie alla presenza di un'enorme vetrata nella zona giorno, gode di un'ottima illuminazione naturale nelle belle giornate, creando un ambiente luminoso e accogliente in grado di offrire un ottimo stile di vita.La proprietà dispone di un bello e spazioso giardino con uno spazio dedicato per realizzare un orticello, perfetto per chi desidera dedicarsi al giardinaggio e godere di momenti all'aria aperta coltivando i propri hobby preferiti o anche semplicemente per rilassarsi all'aria aperta godendosi al meglio le giornate più belle dell'anno.Dalla camera padronale è possibile ammirare un bel panorama sul verde circostante, ammirando rilassante e rigenerante vista sulla natura e sui caseggiati circostanti.Il soggiorno è caratterizzato da soffitti molto alti e da una configurazione duplex insieme alla zona pranzo per uno spazio abitativo di grande impatto e originalità. La zona pranzo, ampia e spaziosa, si affaccia sul soggiorno sottostante creando una continuità visiva molto suggestiva.L'immobile, edificato nel 1989, si presenta in buono stato ed è perfettamente abitabile fin da subito. La casa ha ricevuto una manutenzione regolare nel corso degli anni, mantenendo così le sue qualità originarie.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a serpentine, aiutato da buoni serramenti in legno e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in robusto cotto per l'intera superficie, mentre i bagni sono rivestiti con piastrelle.Per il bucato sono disponibili comode soluzioni di servizio con ripostiglio e locale tecnico situati al piano seminterrato.L'immobile si compone di disimpegno d'ingresso, dell'immersivo soggiorno duplex con soffitti molto alti e accesso al giardino, della spaziosa zona pranzo, di una cucina open space, di due camere doppie di cui una padronale, di una camera singola, di un bagno finestrato con doccia, di un bagno finestrato con vasca e di un bagno wc.Un garage motorizzato con spazio abbondante per un'auto e un posteggio esterno, entrambi comodamente inclusi nel prezzo di vendita, oltre a un comodo ripostiglio ed al locale tecnico, completano questa interessante offerta.UNA BELLA CASA CON AMPI SPAZI IN ZONA TRANQUILLA!!

1 / 9
4.5 locali138m²CHF 540'000.–
6832 Seseglio

AMPIA E LUMINOSA CASA 4.5 LOCALI CON GIARDINO A SESEGLIO

Accogliente casa a schiera 4.5 locali di ca. 148 mq lordi sviluppati su 4 livelli, con splendido giardino, edificata nel 1991 e ben tenuta negli anni, situata in zona immersa nel verde a Seseglio (frazione di Chiasso).La proprietà è acquistabile anche come RESIDENZA SECONDARIA (Casa di Vacanza).La casa è così disposta:Entrata, un bagno per gli ospiti, atrio, garage, cantina e lavanderia.Salendo di un piano troviamo un’ampia zona pranzo con cucina separata e accessoriata con piani in marmo, forno autoventilato, microonde, lavastoviglie e piano cottura, tutto marcato Miele, oltre ad un grande salone con camino ed accesso ad un comodo spazio coperto che dà sul giardino.Salendo al SECONDO PIANO troviamo una camera padronale di circa 25 mq ed altre due camere singole, servite da due bagni, entrambi muniti di box doccia.Al PIANO MANSARDATO vi è un vero e proprio grande locale riscaldato con area TV e relax.La casa si trova in buono stato di manutenzione, con pavimenti in grès, cucina ed elettrodomestici nuovi, un impianto TV via cavo per intrattenimento e tende da sole esterne per godersi il giardino durante le calde giornate estive.Gli infissi sono in legno con vetri doppi e l’impianto di riscaldamento è alimentato da una caldaia a nafta con distribuzione mediante serpentine a pavimento, per un calore uniforme e confortevole in ogni ambiente.Un’opportunità da non perdere per chi desidera una residenza primaria o secondaria accogliente e funzionale immersa nella tranquillità di Seseglio, vicina a tutti i maggiori servizi.Completano questo oggetto 1 posto auto in garage e 1 posto auto esterno.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!MB/6519

1 / 5
4.5 locali130m²CHF 640'000.–
6832 Seseglio

Casa a schiera libera su 4 lati

Vendiamo a Seseglio la prima casa a schiera libera su 4 lati.La casa è molto luminosa grazie alle ampie vetrate da cui si ammira una bella vista panoramica.Al pianterreno troviamo il garage, la cantina, il locale lavanderia e un servizio.La zona giorno è disposta su due livelli, con unampia cucina abitabile aperta verso il soggiorno. La zona notte comprende la camera matrimoniale, due ulteriori camere da letto e due bagni, uno con doccia e uno con vasca, entrambi finestrati.La casa dispone anche di un solaio nel sottotetto.Allesterno, con accesso diretto dalla cucina, troviamo lo spazio esterno piastrellato, di facile manutenzione, e un giardino ideale anche per un orto.La casa aspetta una famiglia che desidera vivere nel verde, in una zona residenziale tranquilla, adatta a passeggiate nella natura, a breve distanza dai servizi e collegamenti della città.Per maggiori informazioni e visite:Miriam EngelsbergerREMAX Immobiliare MendrisioTel. 0763192030E-mail: miriam.engelsberger@remax.ch-Wir verkaufen in Seseglio ein erstes Reihenhaus mit vier freien Seiten.Das Haus ist dank der großen Fensterfronten sehr hell und bietet eine schöne Panoramaaussicht.Im Erdgeschoss befinden sich die Garage, der Keller, der Waschraum sowie ein Gäste-WC.Der Wohnbereich erstreckt sich über zwei Ebenen und umfasst eine großzügige Wohnküche, die offen in das Wohnzimmer übergeht.Der Schlafbereich besteht aus einem Elternschlafzimmer, zwei weiteren Schlafzimmern sowie zwei Badezimmern, eines mit Dusche und eines mit Badewanne, beide mit Fenster.Das Haus verfügt außerdem über einen Dachboden im Estrich.Im Außenbereich, direkt von der Küche aus zugänglich, befindet sich ein pflegeleichter, gepflasterter Bereich sowie ein Garten, der sich auch ideal für einen Gemüsegarten eignet.Das Haus wartet auf eine Familie, die im Grünen leben möchte, in einer ruhigen Wohngegend, ideal für Spaziergänge in der Natur und dennoch in kurzer Distanz zu den Dienstleistungen und Verkehrsverbindungen der Stadt.Für weitere Informationen und Besichtigungen:Miriam EngelsbergerREMAX Immobiliare MendrisioTel. 0763192030E-mail: miriam.engelsberger@remax.ch

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali110m²CHF 620'000.–
Premium
6855 Stabio

Appartamento - Stabio

A Stabio, in zona centrale e ben servita proponiamo in vendita NUOVI APPARTAMENTI di 2,5 locali, 3,5 locali e 4,5 locali con diverse superfici, in una nuova residenza composta da 13 appartamenti, con rifiniture di prima qualità. Composizione: Appartamenti 2,5 locali da Chf 380'000.-: atrioguardaroba, soggiorno cucina collegato al balconcino, camera, bagno con doccia ed attacco lavatrice - asciugatrice. Appartamenti 3,5 locali da Chf 485'000.-: atrio-guardaroba, camera matrimoniale con bagno con vasca e attacco per lavatrice - asciugatrice, soggiorno - cucina collegato al balconcino, seconda camera, bagno con doccia, Appartamenti 4,5 locali da 620'000.-: atrio-guardaroba, soggiorno pranzo - cucina collegato a balcone coperto, camera matrimoniale collegato a bagno padronale, 2 camere singole, bagno con doccia con attacco lavatrice - asciugatrice. La residenza dispone di cantine private e locale per rimessa biciclette. Posteggi esterni a Chf 20'000.-/cad.; posteggi interni Chf 35'000.-/cad. in aggiunta al prezzo degli appartamenti. Lo stabile fa parte di un complesso di 3 palazzine situate allinterno di un parco comune di 2'000 mq a disposizione dei comproprietari. Riscaldamento a gas distribuito tramite serpentine a pavimento. Tapparelle elettrificate. Consegna prevista: primavera/estate 2026. Chiama subito per prenotare il tuo nuovo appartamento!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali63m²CHF 380'000.–
Premium
6855 Stabio

Appartamento - Stabio

A Stabio, in zona centrale e ben servita proponiamo in vendita NUOVI APPARTAMENTI di 2,5 locali, 3,5 locali e 4,5 locali con diverse superfici, in una nuova residenza composta da 13 appartamenti, con rifiniture di prima qualità. Composizione: Appartamenti 2,5 locali da Chf 380'000.-: atrioguardaroba, soggiorno cucina collegato al balconcino, camera, bagno con doccia ed attacco lavatrice - asciugatrice. Appartamenti 3,5 locali da Chf 485'000.-: atrio-guardaroba, camera matrimoniale con bagno con vasca e attacco per lavatrice - asciugatrice, soggiorno - cucina collegato al balconcino, seconda camera, bagno con doccia, Appartamenti 4,5 locali da 620'000.-: atrio-guardaroba, soggiorno pranzo - cucina collegato a balcone coperto, camera matrimoniale collegato a bagno padronale, 2 camere singole, bagno con doccia con attacco lavatrice - asciugatrice. La residenza dispone di cantine private e locale per rimessa biciclette. Posteggi esterni a Chf 20'000.-/cad.; posteggi interni Chf 35'000.-/cad. in aggiunta al prezzo degli appartamenti. Lo stabile fa parte di un complesso di 3 palazzine situate allinterno di un parco comune di 2'000 mq a disposizione dei comproprietari. Riscaldamento a gas distribuito tramite serpentine a pavimento. Tapparelle elettrificate. Consegna prevista: primavera/estate 2026. Chiama subito per prenotare il tuo nuovo appartamento!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
8 locali315m²CHF 1'730'000.–
Premium
6877 Coldrerio

Villa - Coldrerio

A Coldrerio, in zona residenziale molto soleggiata e verdeggiante nelle vicinanze di tutti i servizi, proponiamo in vendita ESCLUSIVA VILLA di 315 mq in perfetto stato con terreno pianeggiante di 1355 mq dall'interessante potenziale per edificare una seconda villa o bifamiliare.La proprietà è suddivisa su 3 piani e offre una combinazione perfetta di comfort, eleganza e funzionalità grazie ad una completa ristrutturazione effettuata nel 2015 da un importante studio di architettura. Alla proprietà, completamente recintata, si accede per mezzo di un cancello automatico.La villa è così composta:Piano terreno: atrio guardaroba, bagno ospiti, ampia cucina abitabile con uscita diretta sul giardino, elegante soggiorno con camino ed uscita diretta sul giardino;1. Piano: ampio disimpegno, 3 camere da letto spaziose e luminose con relativi balconi e stupendo bagno con vasca ovale posta al centro, doccia, doppio lavabo, wc, bidet e finestra;2. Piano, mansardato: ampio locale studio/zona relax, unulteriore camera e limmensa e raffinata camera matrimoniale super accessoriata con armadi di design su misura che offrono spazio e ordine in modo impeccabile, bagno con doccia e finestra.La vista da questo livello è splendida con il colle degli Ulivi che fa da sfondo al bel panorama verdeggiante.Riscaldamento: radiatori per mezzo di caldaia a gas. La proprietà dispone inoltre di un rustico da ristrutturare di ca. 60 mq per piano ed il grande giardino dove risiedono anche due box per la rimessa di 3 automobili.Possibilità di frazionare la particella in due parti per chi è alla ricerca di un terreno per edificare una villa: terreno zona R3, SUL edificabile 498 mq, I.O 30%, I.S. 0.6.In sintesi, questa proprietà è unopportunità unica per chi cerca una residenza elegante e spaziosa immersa nella tranquillità ed un possibile investimento sicuro grazie al potenziale edificatorio ancora inespresso.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
5.5 locali195m²CHF 1'190'000.–
Top
Via Vallone 7, 6833 Vacallo

Ampia casa unifamiliare di 5,5 locali con vista panoramica, terrazze e giardino in vendita a Vacallo

Questa casa indipendente a Vacallo convince con la sua solida sostanza di costruzione (1988) e le ristrutturazioni dal 2014: cucina, pavimenti, finestre e muratura sono stati modernizzati. Su tre piani, la proprietà offre circa 195 m2 di spazio abitativo netto, che è diviso come segue:Piano terra: ingresso con lavanderia e rifugio antiaereo oltre a una stanza aggiuntiva che può essere utilizzata come ufficio, studio o camera degli ospiti. Questa può essere raggiunta in modo indipendente dalla casa attraverso un ingresso separato.1° piano: soggiorno spazioso, sala da pranzo e cucina con accesso diretto alla terrazza coperta e al giardino, nonché un bagno per gli ospiti2° piano: camera da letto principale con bagno en-suite che comprende toilette, doppio lavandino e doccia, due camere più piccole e un bagno più grande aggiuntivo con toilette, grande lavandino singolo e vasca da bagno. Un sistema di condizionamento d'aria nuovamente installato si trova tra il 1° e il 2° piano.La soffitta è adatta per un ampliamento - ideale per un ufficio a casa, uno studio o altre camere. La zona esterna segna punti con una terrazza/balcone coperta di circa 44 m2 nuovamente costruita e un giardino a terrazze di circa 600 m2; un idromassaggio offre anche una rilassazione. Nel giardino spazioso, c'è anche la possibilità di realizzare altri progetti di costruzione o una piscina privata. Due posti auto coperti e diverse aree di parcheggio esterne offrono un parcheggio confortevole. La casa è riscaldata con una pompa di calore aria-acqua efficiente. Le cantine e le stanze annesse (circa 30 m2) completano l'offerta di spazio. La posizione sulla Via Vallone è calma e facilmente raggiungibile: stazione di Chiasso a circa 1,5 km, uscita autostradale di Chiasso a circa 760 m, Como a circa 7 km. Questa proprietà è adatta alle famiglie con bambini o a coloro che preferiscono molto spazio.Scopri più immagini e altre lingue sul nostro sito web!Contattaci per ulteriori informazioni via email a info@wl-realestate.ch, via telefono al +41 (0)91 210 24 00 o tramite il modulo di contatto. Sul nostro sito web www.wl-realestate.ch/aktuelle-angebote, troverai tutte le nostre offerte.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
  • A two-story wooden house with green shutters and a stone base, featuring a balcony on the upper level and a car parked in front.
  • A small, black wooden house with green shutters and a stone base, surrounded by dry grass and trees.
  • Bright kitchen with white cabinets, granite countertop, wooden floor, and stainless steel appliances including a refrigerator, microwave, and oven. A window with a curtain offers natural light.
  • Dining area with wooden floor, chandelier, table with floral tablecloth, and chairs.
  • Bathroom with wooden flooring, a red toilet seat, a white sink with a cabinet, a bathtub, and a window with lace curtains.
  • A cozy attic room with wooden furniture, including a table, chairs, and a wooden cabinet with glass doors. The room has exposed wooden beams on the ceiling and a door leading to a balcony.
  • A two-story house with a dark blue exterior and green shutters, situated on a grassy slope with a stone foundation and a small balcony.
  • Wooden balcony with dark wooden railing, green shutters, and a mounted deer head on the wall.
  • A grassy outdoor area with scattered trees, a stone pillar, and a view of a wooded landscape.
  • Wooden staircase leading to an upper level, with exposed wooden beams and a partially finished wall featuring a piece of animal hide.
  • A goat stands in a grassy area near a stone wall and a wooden fence post.
  • Two-story wooden house with green shutters, stone steps leading to a wooden deck, and a stone retaining wall covered in leaves.
  • A cozy dining area with wooden chairs, a floral tablecloth, and a chandelier hanging from the ceiling. The room features wooden furniture, a window with lace curtains, and a small cabinet with glass doors.
  • Wooden deck with railing, stone steps, scattered leaves, and a small container on the ground.
  • Loft-style bedroom with wooden walls, exposed wooden beams, a single bed with a metal frame, and built-in wooden cabinets.
1 / 15
5 locali100m²CHF 450'000.–
Top
Via Lunga 86, 6850 Mendrisio

Incantevole Chalet sul Monte Generoso a Mendrisio, Ticino

L' immobile si trova su un appezzamento di 17000m2 di bosco. La proprietà viene venduta solo in blocco (casa 370’000+bosco 80’000) per CHF 450'000.L'immobile è del 1950/52, ristrutturato nel 2010, immersa nel verde. Superficie abitabile 100mq.Nel piano terra troviamo una cantina in sasso. Al primo piano, accessibile da una scala esterna e balconata, troviamo la cucina, la sala da pranzo, un salottino con divano letto e un bagno con doccia. Bollitori elettrici per acqua calda.Da una comoda scala interna in legno si accede al secondo piano in cui è presente un ampio spazio adibibile a studio o camera da letto.Proseguendo sullo stesso piano troviamo una camera da letto matrimoniale e una camera due letti.Tutti i locali sono finestrati e la casa è allacciata alla corrente elettrica (controllo RaSi 2023), acqua, telefono fisso. (Internet).La casa ha un giardino di proprietà davanti e un ampio prato dietro, inoltre ha 17'000 mq di bosco di proprietà.Si può raggiungere comodamente con l'auto fino all'ingresso. Stradina sterrata privata.A 15 minuti dal centro Mendrisio (6 km), e 5 minuti dai servizi postale e ferroviario (FMG).A 5 minuti di macchina troviamo dei campi da tennis e un ristorante con una splendida vista sul Mendrisiotto. La casa puo essere consegnata arredata e con cucina completa (cucina vetroceramica).Per amanti della tranquillità senza essere lontani dai centri (Fox Town, Centro Serfontana, ecc., in 20 minuti). Vista imprendibile su tutta la pianura e sul massiccio del Monte Generoso. Possibile trasformazione in abitazione primaria. Consegna in breve tempo.Questa proprietà rappresenta un'opportunità straordinaria per chi cerca una casa autentica nel Mendrisiotto, una delle zone più affascinanti del Ticino. Ideale per famiglie o per chi desidera un rifugio di charme nel verde della Svizzera italiana.Su richiesta sono disponibile altre foto. No agenzie immobiliari.****Die Liegenschaft befindet sich auf einem 1'7'000 m² grossen Waldgrundstück. Das Anwesen wird ausschliesslich als Gesamtpaket (Haus 370'000+ Wald 80'000) für CHF 450'000 verkauft.Die Liegenschaft stammt aus den Jahren 1950/52, wurde 2010 renoviert und liegt mitten im Grünen. Wohnfläche 100 m².Im Erdgeschoss befindet sich ein Keller aus Naturstein. Im ersten Stock, der über eine Aussentreppe und einen Balkon erreichbar ist, befinden sich die Küche, das Esszimmer, ein Wohnzimmer mit Schlafsofa und ein Badezimmer mit Dusche. Elektrische Warmwasserboiler.Über eine bequeme Innentreppe aus Holz gelangt man in den zweiten Stock, wo sich ein grosser Raum befindet, der als Arbeitszimmer oder Schlafzimmer genutzt werden kann.Weiter auf derselben Etage befinden sich ein Doppelzimmer und ein Zweibettzimmer.Alle Räume verfügen über Fenster, und das Haus ist an Strom (Prüfung RaSi 2023), Wasser und Festnetztelefon (Internet) angeschlossen.Das Haus verfügt über einen eigenen Garten vor dem Haus und eine grosse Wiese hinter dem Haus sowie über 17'000 m² eigenen Wald...Diese Immobilie bietet eine aussergewöhnliche Gelegenheit für alle, die ein authentisches Zuhause im Mendrisiotto suchen, einer der reizvollsten Gegenden des Tessins. Ideal für Familien oder für alle, die sich einen charmanten Rückzugsort im Grünen der italienischen Schweiz wünschen.***

Tempo di percorrenza
-
  • High-rise apartment building, with multiple balconies, several floors, parked cars in front.
  • Open window, view of green field, metal railing, radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, windows with radiator, natural light
  • Empty room with wooden floors, sliding door leading to balcony, white walls, and large windows with a view.
  • Empty kitchen, tiled floor, wooden cabinets, sink, countertop, oven, radiator, window
  • Empty room, wooden floor, white walls, open door leading to another room
1 / 7
3.5 locali100m²CHF 330'000.–
Top
Via Bellinzona 11, 6833 Vacallo

Luminoso appartamento di 3.5 locali con vista panoramica a Vacallo / Zona molto tranquilla

Scopri questo splendido appartamento di 3.5 locali situato al 3° piano di un moderno condominio a Vacallo. Con i suoi 100 m² di superficie abitabile, questo immobile offre spazi generosi e comfort moderni, perfetto per famiglie o per chi cerca una soluzione abitativa di qualità.L'appartamento dispone di: • Ampi spazi abitativi: 100 m² ben distribuiti con 3.5 locali luminosi e funzionali • Balcone panoramico: Spazio esterno privato con vista su verdi campi circostanti • Accessibilità totale: Appartamento accessibile ai disabili con ascensore nel condominio • Ambiente tranquillo: Posizione silenziosa, ideale per il relax • Luminosità eccellente: Esposizione soleggiata che garantisce ambienti sempre luminosi Nel perimetro attorno allo stabile vi è un'ampia disponibilità di parcheggi in zona blu.Posizione strategica: L'immobile gode di una posizione privilegiata con la fermata dell'autobus "Vacallo" a solo 1 minuto a piedi. Per le necessità quotidiane, troverai la Farmacia Santa Chiara a 4 minuti di cammino e il Migros a 11 minuti. Le famiglie apprezzeranno la vicinanza all'Asilo nuovo, raggiungibile in soli 7 minuti a piedi.Il condominio moderno presenta numerosi balconi e diversi piani, con auto parcheggiate comodamente di fronte. L'interno è caratterizzato da corridoi eleganti con pavimenti piastrellati e design murali testurizzati, mentre l'ascensore garantisce un facile accesso a tutti i piani.Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in un ambiente moderno, silenzioso e ben collegato nel cuore del Ticino.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
3.5 locali88m²CHF 500'000.–
Top
6850 Mendrisio Stazione

RINNOVATA ,COME NUOVA IN POSIZIONE CENTRALE

Splendido appartamento di 3,5 locali, completamente rinnovato e pronto da abitare. L'immobile offre ambienti luminosi e ben distribuiti, con un balcone al piano terra di comode dimensioni, ideale per momenti di relax. Completano la proprietà un posto auto in autorimessa e una spaziosa cantina. Finiture curate e ottimo stato di manutenzione rendono questa soluzione perfetta per chi cerca comfort e qualità. Dotato di aria condizionata .Posizione tranquilla e ben servita, adatta a coppie, famiglie o come investimento.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - Come Nuovo- posizione centrale e tranquilla- aria condizionata- cucina di qualita- ottime finiture- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 1'900 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: centraleCondizione dell'oggetto: completamente rinnovatoBagni / Docce: 2 (2x WC / doccia)Riscaldamento: gasTrasporti pubblici: bus, 100 mScuole: scuola media, 200 mNegozi: coop, 200 m

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali142m²CHF 725'000.–
Via Luvee 9A, 6855 Stabio

Ampio appartamento 4.5 locali in zona tranquilla e verdeggiante

In una zona residenziale molto tranquilla, immersa nel verde e ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e ben curato, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 4.5 locali, perfettamente mantenuto e dotato di numerosi comfort.Labitazione rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi generosi, privacy, qualità abitativa ed efficienza energetica.Distribuzione internaLappartamento si distingue per una distribuzione funzionale e ben organizzata degli spazi.La zona notte comprende tre camere da letto, tra cui una spaziosa camera padronale completa di uscita diretta sul balcone, cabina armadio, bagno en-suite finestrato con cabina doccia e cassaforte integrata.Sono presenti complessivamente due bagni, entrambi finestrati:bagno en-suite della camera padronale con cabina doccia;secondo bagno con vasca.Zona giornoLa zona giorno è ampia, luminosa e accogliente, composta da soggiorno e cucina open space, organizzati in modo pratico e conviviale come una vera sala da pranzo.Dal soggiorno e direttamente dalla cucina si accede alla grande terrazza, uno spazio esterno ideale per momenti di relax, pranzi e cene in compagnia o semplicemente per godersi la tranquillità del contesto.Nel soggiorno è installata laria condizionata, mentre ogni camera dispone di un sistema indipendente di regolazione della temperatura, garantendo comfort personalizzato in tutti gli ambienti.Comfort e dotazioniLappartamento è arricchito da numerose dotazioni di qualità, pensate per offrire praticità e benessere quotidiano:zanzariere nella camera padronale, nei bagni e sulle uscite verso la terrazza;lavanderia privata interna con locale ripostiglio;tapparelle elettriche;tenda da sole sulla terrazza;rubinetto dellacqua in terrazza;videocitofono;numerose prese elettriche aggiuntive;finiture curate;ambienti perfettamente mantenuti.Parcheggi e accessoriLa proprietà comprende:1 cantina inclusa nel prezzo;2 posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 35000. cadauno;possibilità di parcheggi extra.Costi ed efficienza energeticaLe spese accessorie annue ammontano a circa CHF 3000. con conguaglio, pari a circa CHF 250. mensili.I pannelli fotovoltaici installati sul tetto contribuiscono a mantenere contenute le spese condominiali. Inoltre, la recente costruzione e lelevato isolamento termico garantiscono unottima efficienza energetica dellintero stabile.Una soluzione abitativa moderna, spaziosa e ben accessoriata, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, confortevole e vicino alla natura.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

Chairman & Managing Director

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
5.5 locali213m²CHF 1'546'480.–
Via Prati 21, 6855 Stabio

5.5-Room Penthouse Apartment in New Minergie Building – Stabio Garden Living

🇮🇹 Versione ItalianaPrestigiosi attici di 5.5 locali nel nuovo quartiere Stabio Garden Living. Costruzione Minergie, ampie terrazze, servizi esclusivi e comfort in un contesto verde e pedonale.All’interno del complesso Stabio Garden Living, proponiamo spaziosi appartamenti di 5.5 locali in residenza primaria, con metrature a partire da 213 m² e prezzi da CHF 1’546’000.-. Parcheggio coperto disponibile a CHF 60’000.-. Possibilità di pacchetto arredo personalizzato. Gli appartamenti di 5.5 locali sono situati ai piani attici e vantano ampie terrazze panoramiche. Le generose metrature consentono la creazione di ambienti luminosi e accoglienti, con più bagni e spazi di servizio. Le unità si trovano nel cuore del quartiere o nella cortina edilizia adiacente al nucleo storico di Stabio, tutte con affaccio sui giardini interni e sulla piastra pedonale. Le 10 palazzine di nuova costruzione saranno realizzate secondo i canoni energetici Minergie, con la massima attenzione al comfort interno, alla qualità costruttiva e al benessere abitativo. Il layout degli appartamenti è studiato per sfruttare al meglio spazio, esposizione e luce naturale. Gli abitanti potranno usufruire di servizi esclusivi quali delivery lockers, parcheggi biciclette, palestra, area wellness, spazi coworking e multifunzionali, aree per bambini interne ed esterne, zone dedicate agli animali domestici e food court. Il quartiere sarà completamente pedonale e sicuro, dotato di sistemi di sorveglianza e ampie aree verdi. Posizione strategica tra Svizzera e Italia, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e ben collegata con Lugano, Como, Milano e Malpensa. Un investimento sicuro e di prestigio, ideale anche come appartamento a reddito. Disponibili inoltre appartamenti in residenza secondaria e commerciale, completamente arredati, acquistabili anche da non residenti e affittabili a breve termine.🇬🇧 English VersionPrestigious 5.5-room penthouses in the new Stabio Garden Living district. Minergie-certified construction, large terraces, exclusive amenities, and comfort in a green pedestrian environment.Within the Stabio Garden Living complex, we offer spacious 5.5-room apartments for primary residence, starting from 213 sqm and CHF 1,546,000.-. Covered parking available at CHF 60,000.-. Tailor-made furnishing packages upon request. The 5.5-room apartments are located on the penthouse floors with large panoramic terraces. Generous layouts allow for bright, spacious rooms with multiple bathrooms and service areas. Apartments are located either in the heart of the district or near the historic center of Stabio, all overlooking the landscaped internal gardens and pedestrian plaza. The 10 new buildings are built according to Minergie energy standards, with a strong focus on interior comfort, quality construction, and well-being. Layouts are designed to make the most of natural light, exposure, and space. Residents can enjoy exclusive services such as delivery lockers, bicycle parking, gym, wellness area, coworking and multipurpose spaces, children’s indoor and outdoor play areas, pet-friendly zones, and a food court. The entire district is pedestrianized and secure, with surveillance systems and extensive green areas. Ideally located between Switzerland and Italy, close to the railway station with easy connections to Lugano, Como, Milan, and Malpensa Airport. A safe and prestigious investment, also ideal as a buy-to-let property. Additional secondary and commercial units are available, fully furnished, purchasable by non-residents, and suitable for short-term rentals.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
2.5 localiCHF 462'880.–
Via Prati 21, 6855 Stabio

Modern 2.5-Room Apartment in New Minergie Building - Stabio

🇮🇹 Versione ItalianaModerni appartamenti di 2.5 locali nel nuovo quartiere Stabio Garden Living. Costruzione Minergie, comfort, servizi esclusivi e ampie aree verdi nel cuore di Stabio.All’interno del nuovo quartiere Stabio Garden Living, proponiamo moderni appartamenti di 2.5 locali in residenza primaria, con metrature a partire da 66 m² e prezzi da CHF 462’880.-. Parcheggio coperto disponibile a CHF 60’000.-. Possibilità di pacchetto arredo personalizzato. Gli appartamenti di 2.5 locali sono disponibili al piano terra con giardino privato oppure ai piani rialzati con balcone. Le metrature più ampie consentono di offrire soluzioni con due bagni e spazi di servizio. Le unità si trovano nel cuore del quartiere o nella cortina edilizia adiacente al nucleo storico di Stabio, tutte con affaccio sui giardini interni e ampie zone pedonali. Le 10 palazzine di nuova costruzione saranno realizzate secondo i canoni energetici Minergie, con massima attenzione al comfort interno e all’efficienza. Il layout degli appartamenti è progettato per valorizzare luce naturale, esposizione e distribuzione degli spazi, offrendo ambienti luminosi e un alto livello di benessere abitativo. Gli abitanti di Stabio Garden Living potranno godere di servizi esclusivi: gym, spa, spazi coworking, food court, aree gioco per bambini interne ed esterne, zone dedicate agli animali domestici e parcheggi bici. Il quartiere sarà completamente pedonale e sicuro, dotato di sistemi di sorveglianza e ampie aree verdi. Posizione strategica tra Svizzera e Italia, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e ben collegata con Lugano, Como, Milano e Malpensa. Un investimento sicuro, ideale anche come appartamento a reddito. Disponibili inoltre appartamenti in residenza secondaria e commerciale, completamente arredati, acquistabili anche da non residenti e affittabili a breve termine.🇬🇧 English VersionModern 2.5-room apartments in the new Stabio Garden Living district. Minergie construction, exclusive amenities, and green pedestrian surroundings in the heart of Stabio.Within the new Stabio Garden Living development, we offer elegant 2.5-room apartments for primary residence, starting from 66 sqm and CHF 462’880.-. Covered parking available at CHF 60’000.-. Tailor-made furnishing packages upon request. The 2.5-room apartments are available on the ground floor with a private garden or on the upper floors with balconies. Larger layouts include two bathrooms and additional utility spaces. Apartments are located either in the heart of the district or near the historic center of Stabio, all overlooking the landscaped internal gardens and pedestrian areas. The 10 new buildings are built according to Minergie energy standards, with maximum attention to interior comfort and energy efficiency. Layouts are designed to optimize natural light, exposure, and functionality, offering bright interiors and a high level of living comfort. Residents enjoy exclusive amenities: gym, spa, coworking and multipurpose areas, food court, children’s indoor and outdoor play areas, pet-friendly zones, and bicycle parking. The entire district is pedestrianized and secure, with surveillance systems and extensive green spaces. Strategically located between Switzerland and Italy, close to the railway station with easy access to Lugano, Como, Milan, and Malpensa Airport. A safe and valuable investment, ideal also as a buy-to-let apartment. Additional secondary and commercial units are available, fully furnished, purchasable by non-residents, and suitable for short-term rentals.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 localiCHF 730'000.–
Ai Grotti 2, 6874 Castel San Pietro

Appartamento duplex con vista panoramica a Castel San Pietro

In posizione tranquilla, riservata e immersa nel verde, in zona Grotti, proponiamo in vendita un appartamento duplex di 4.5 locali in un minicondominio di sole due unità abitative. La proprietà gode di un’eccellente esposizione a sud, di grande luminosità naturale e di una piacevole vista aperta sul paesaggio circostante. L’appartamento è stato ristrutturata e ampliata in più fasi a partire dal 2005, si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 180 mq. Al piano d’ingresso si viene accolti da un atrio che conduce alla luminosa zona giorno open space, composta da cucina in legno, zona pranzo e ampio soggiorno con camino, caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente. Le grandi aperture e l’accesso diretto verso l’esterno valorizzano ulteriormente gli ambienti, creando una piacevole continuità con le ampie terrazze panoramiche. Attraverso un disimpegno attrezzato con pratici armadi a muro si accede alla zona notte e di servizio, dove troviamo un grande bagno con vasca e doccia, un bagno ospiti, uno studio utilizzabile anche come camera supplementare, una spaziosa camera matrimoniale e locali accessori funzionali alla vita quotidiana, tra cui dispensa e spazi contenitivi. Il piano sottostante, raggiungibile sia tramite scala interna sia tramite accesso indipendente dall’esterno, ospita una seconda ampia camera matrimoniale con terrazza, oltre a un locale predisposto per la realizzazione di un terzo bagno oppure di una sauna, offrendo così ulteriore flessibilità d’uso. Completano la proprietà un locale deposito, la lavanderia in comune con macchine dedicate per ciascuna unità, e posti auto esterni. Per chi desidera vivere in un contesto verde e riservato, a pochi minuti da Mendrisio, dall’autostrada e dal confine di Ponte Chiasso, senza rinunciare a spazi ampi, luce e privacy.RIF. 3078___________________________________________________________In a quiet, private location surrounded by greenery in the Grotti area, we offer for sale a 4.5-room duplex apartment in a small condominium with only two units. The property enjoys excellent southern exposure, abundant natural light, and a pleasant, open view of the surrounding landscape.The apartment was renovated and expanded in several phases starting in 2005, and is spread over two levels with a surface area of approximately 180 m2.On the entrance level, you're greeted by a foyer that leads to the bright, open-plan living area, comprising a wooden kitchen, dining area, and spacious living room with fireplace, creating a warm and welcoming atmosphere. The large windows and direct access to the outdoors further enhance the spaces, creating a pleasant continuity with the large panoramic terraces.A hallway equipped with practical built-in wardrobes leads to the sleeping and utility area, where we find a large bathroom with bathtub and shower, a guest bathroom, a study that can also be used as an additional bedroom, a spacious double bedroom, and ancillary rooms functional for everyday life, including a pantry and storage spaces.The lower floor, accessible both via an internal staircase and an independent external access, houses a second large double bedroom with a terrace, as well as a room suitable for a third bathroom or a sauna, thus offering further flexibility of use.The property includes a storage room, a shared laundry room with dedicated machines for each unit, and outdoor parking spaces.For those who want to live in a green and secluded setting, just minutes from Mendrisio, the motorway, and the Ponte Chiasso border, without sacrificing spaciousness, light, and privacy.REF. 3078

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
6.5 localiCHF 730'000.–
Via Obino 10, 6874 Castel San Pietro

Casa monofamiliare con vista panoramica

In posizione collinare, nella ricercata zona di Obino, proponiamo una casa monofamiliare di ampia metratura con splendida vista aperta sul Mendrisiotto e grande potenziale di valorizzazione. La proprietà si sviluppa su spazi generosi e si presenta in condizioni ordinate ma in parte da rinnovare. Vi è inoltre la possibilità di un ulteriore ampliamento. L’abitazione accoglie con un ingresso al piano seminterrato, dove troviamo locali di servizio, un bagno, cantina e ampi spazi accessori, oltre a un comodo garage. L’accesso al piano principale avviene anche tramite una scala esterna che attraversa il giardino, piantumato e ben esposto. Il piano abitativo si apre su un corridoio centrale che distribuisce in modo razionale la zona giorno e la zona notte. Sul lato sud si sviluppa un doppio salone con camino, impreziosito da grandi vetrate che donano molta luce naturale e valorizzano la bella vista panoramica. La casa dispone inoltre di una cucina semiabitabile, un grande ripostiglio/dispensa, cinque camere, di cui due matrimoniali, e tre bagni. All’esterno, la proprietà è circondata da un giardino di circa 200 mq, ben inserito nel contesto collinare e arricchito da vegetazione ornamentale, con spazi pianeggianti e angoli più riservati. Completano l’offerta un garage e quattro posteggi esterni. Questa casa rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una residenza indipendente in posizione tranquilla e panoramica, tra Como e Lugano, in un comune particolarmente apprezzato anche per il moltiplicatore comunale contenuto. RIF. 3080______________________________________________________________________In a hilltop location in the sought-after Obino area, we offer a large detached house with a splendid open view of the Mendrisiotto region and great potential for development.The property extends over generous spaces and is in tidy condition, although some renovations are needed. There is also the possibility of further expansion. The home welcomes you with an entrance to the basement, which contains utility rooms, a bathroom, a cellar, and ample storage space, as well as a convenient garage. Access to the main floor is also via an external staircase that leads through the landscaped and well-exposed garden.The living area opens onto a central corridor that rationally divides the living and sleeping areas. On the south side is a double living room with a fireplace, enhanced by large windows that provide abundant natural light and enhance the beautiful panoramic view.The house also has a semi-habitable kitchen, a large closet/pantry, five bedrooms, two of which are double, and three bathrooms.Outside, the property is surrounded by a garden of approximately 200 square meters, beautifully integrated into the hilly landscape and enriched with ornamental vegetation, with flat spaces and more private corners. A garage and four outdoor parking spaces complete the offering.This house is an ideal solution for those seeking a detached residence in a quiet, panoramic location between Como and Lugano, in a municipality particularly popular for its low municipal multiplier.REF. 3080

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story modern apartment building with white exterior, large balconies, and lush greenery on the roof and surrounding the building. The building has a sleek, contemporary design with wooden accents and large windows.
  • Modern kitchen with gray cabinets, marble backsplash, wooden countertop, and bar stools. The kitchen features a dishwasher and track lighting.
  • The image shows an open concept living space with a modern kitchen, dining area, and living room. The kitchen features sleek gray cabinets, a marble backsplash, and built-in appliances including a dishwasher. The dining table is a large rectangular gray t
  • The image shows a modern, open-plan living space with a large, comfortable gray sofa, a dining area with a dark wooden table and chairs, and a kitchen area with sleek, gray cabinets and countertops. The room has large windows that provide natural light an
  • Large living room with wooden paneled wall, gray sofas, shelves, and a view of the balcony through the window
  • Spacious bedroom with a large bed, dark bedding, and wooden furniture. The room has a cozy and modern feel with wall paneling and lighting fixtures.
  • The image shows a modern bathroom with a freestanding bathtub, a wall-mounted toilet, and a sink. The walls have a textured, speckled finish, and the floor appears to be made of wood-like tiles.
  • modern living room with wooden floor, glass wall, modern furniture, black statue, modern art painting, modern kitchen
  • Modern apartment building, white exterior, green rooftop, balconies, wooden doors, surrounded by greenery
  • 3 story apartment building, white and brown exterior, multiple balconies, green rooftop, surrounded by trees and plants
  • 3 story house, white exterior, wooden accents, multiple balconies, green rooftop, large windows, surrounded by greenery
  • Living room, kitchen, bedroom, bathroom
1 / 12
Modern kitchen with gray cabinets, marble backsplash, wooden countertop, and bar stools. The kitchen features a dishwasher and track lighting.
The image shows an open concept living space with a modern kitchen, dining area, and living room. The kitchen features sleek gray cabinets, a marble backsplash, and built-in appliances including a dishwasher. The dining table is a large rectangular gray t
The image shows a modern, open-plan living space with a large, comfortable gray sofa, a dining area with a dark wooden table and chairs, and a kitchen area with sleek, gray cabinets and countertops. The room has large windows that provide natural light an
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
2.5 locali92m²CHF 690'000.–
Via Carlo Maderno 54, 6825 Capolago

CAPOLAGO – 2.5 LOC, DESIGN MODERNO E VISTA LAGO (APP. 2)

ITDoveAffacciato sul suggestivo Lago di Lugano, Capolago è un angolo di pace nel cuore del Ticino, a pochi minuti da Lugano – Mendrisio. Un luogo ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort e ai collegamenti urbani.CosaModerno 2.5 locali, 92.48 mq, al piano terra, con ampio soggiorno open-space, cucina a vista, camera e bagno di design. Terrazza/giardino privato con splendida vista sul Lago di Lugano.Ideale come abitazione primaria e secondaria.Cantina e due posti auto in autorimessa compresi nel prezzo di vendita.Ti piacerà perché • Grandi vetrate con luce naturale • Terrazza/giardino con vista lago • Minergie • Finiture personalizzabili • Consegna: 01.04.2027 • Residenza Lago del Ceresio composta da sole 4 unità, disponibili ultimi 2.5 loc e 3.5 loc. PREZZO DI VENDITA CHF 690’000.00DEWoMit Blick auf den malerischen Luganersee liegt Capolago als eine Oase der Ruhe im Herzen des Tessins, nur wenige Minuten von Lugano und Mendrisio entfernt. Ein idealer Ort für alle, die inmitten der Natur leben möchten, ohne auf Komfort und städtische Anbindungen zu verzichten.WasModerne 2.5-Zimmer-Wohnung mit 92.48 m² im Erdgeschoss, mit großzügigem, offen gestaltetem Wohnbereich, offener Küche, Schlafzimmer und stilvollem Badezimmer. Private Terrasse/Garten mit herrlichem Blick auf den Luganersee.Ideal als Erst- oder Zweitwohnsitz.Kellerabteil und zwei Tiefgaragenplätze im Verkaufspreis inbegriffen.Das wird Ihnen gefallen, weil: • Große Fensterfronten mit viel Tageslicht • Terrasse/Garten mit Seeblick • Minergie-Standard • Individuell wählbare Ausstattungen • Übergabe: 01.04.2027 • Residenza Lago del Ceresio besteht aus nur 4 Einheiten – Letzte verfügbare 2,5- und 3,5-Zimmer-Wohnungen. VERKAUFSPREIS CHF 690'000.00

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Sarah Ferrari Giussani

Sarah Ferrari Giussani

Direttrice Capifid Immobiliare SA

Tempo di percorrenza
-
  • 3-story modern apartment building with white exterior, wooden accents, and balconies. The building is surrounded by lush greenery and trees.
  • 3-story modern apartment building with white walls, wooden balcony railings, and lush greenery surrounding it. The building has multiple balconies on each floor.
  • Large living room with wooden paneled walls, built-in TV entertainment unit, plush grey sectional sofa, potted plant, and track lighting.
  • The image shows a modern, open-plan living space with a large, comfortable gray sofa, a dining area with a dark wooden table and chairs, and a kitchen area with sleek gray cabinets and countertops. The space is well-lit with track lighting and features la
  • The image shows an open-plan living area with a modern kitchen, dining table, and living room. The kitchen features sleek gray cabinets, a marble backsplash, and built-in appliances including a dishwasher. The dining table is surrounded by comfortable cha
  • Modern kitchen with gray cabinets, marble backsplash, wooden countertop, and bar stools. Large window providing natural light.
  • Spacious bedroom with a large bed, dark bedding, and wooden furniture. The room has a cozy and modern feel with wall paneling and lighting fixtures.
  • The image shows a modern bathroom with a freestanding bathtub, a wall-mounted toilet, and a sink. The walls have a textured, speckled finish, and the floor appears to be made of wood-like tiles. The overall design has a minimalist and contemporary style.
  • modern living room with wooden floor, glass wall, modern furniture, black statue, modern art painting, modern kitchen
  • Modern apartment building, white exterior, green rooftop, balconies, wooden doors, surrounded by greenery
  • Modern apartment building, white exterior, green rooftop, multiple balconies, large windows, surrounded by greenery
  • Living room, kitchen, bedroom, bathroom
1 / 12
3-story modern apartment building with white walls, wooden balcony railings, and lush greenery surrounding it. The building has multiple balconies on each floor.
Large living room with wooden paneled walls, built-in TV entertainment unit, plush grey sectional sofa, potted plant, and track lighting.
The image shows a modern, open-plan living space with a large, comfortable gray sofa, a dining area with a dark wooden table and chairs, and a kitchen area with sleek gray cabinets and countertops. The space is well-lit with track lighting and features la
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
3.5 locali125m²CHF 950'000.–
Via Carlo Maderno 54, 6825 Capolago

CAPOLAGO – 3.5 LOC, DESIGN MODERNO E VISTA LAGO (APP. 1)

ITDoveAffacciato sul suggestivo Lago di Lugano, Capolago è un angolo di pace nel cuore del Ticino, a pochi minuti da Lugano – Mendrisio. Un luogo ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort e ai collegamenti urbani.CosaModerno 3.5 locali, 124.59 mq, al piano terra, con ampio soggiorno open-space, cucina a vista, 2 camere e bagno di design. Terrazza/ giardino privato con splendida vista sul Lago di Lugano.Ideale come abitazione primaria e secondaria.Cantina e due posti auto rooftop compresi nel prezzo di vendita.Ti piacerà perché • Grandi vetrate con luce naturale • Terrazza/giardino con vista lago • Minergie • Finiture personalizzabili • Consegna: 01.04.2027 • Residenza Lago del Ceresio composta da sole 4 unità, disponibili ultimi 2.5 loc e 3.5 loc. PREZZO DI VENDITA CHF 950'000.00WoMit Blick auf den malerischen Luganersee ist Capolago eine Oase der Ruhe im Herzen des Tessins, nur wenige Minuten von Lugano und Mendrisio entfernt. Ein idealer Ort für alle, die naturnah wohnen möchten, ohne auf Komfort und städtische Anbindungen zu verzichten.WasModerne 3.5-Zimmer-Wohnung mit 124.59 m² im Erdgeschoss, mit großzügigem, offen gestaltetem Wohnbereich, offener Küche, zwei Schlafzimmern und stilvollem Badezimmer. Private Terrasse/Garten mit herrlichem Blick auf den Luganersee.Ideal als Erst- oder Zweitwohnsitz.Kellerabteil und zwei Rooftop-Parkplätze im Verkaufspreis inbegriffen.Das wird Ihnen gefallen, weil: • Große Fensterflächen mit viel Tageslicht • Terrasse/Garten mit Seeblick • Minergie-Standard • Individuell wählbare Ausstattungen • Übergabe: 01.04.2027 • Residenza Lago del Ceresio besteht aus nur 4 Einheiten Letzte verfügbare 2,5- und 3,5-Zimmer-Wohnungen VERKAUFSPREIS CHF 950’000.00

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti