Schönenberg ZH - Immobili in vendita con Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
22 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 110m², CHF 1'970'000.–
Top
Alte Landstrasse 52, 8706 Meilen

Concessione del permesso di costruire: appartamento terrazza 3,5/4,5 locali al 1° piano

Descrizione:Siamo lieti di annunciare che abbiamo iniziato la costruzione di FORTUNA-MEILEN.Lusso moderno combinato con comfortAll'indirizzo Alte Landstrasse 52 a Meilen, potete aspettarvi un'offerta residenziale e commerciale esclusiva di classe eccezionale. Il progetto Fortuna convince con la sua architettura elegante, gli spazi esterni accoglienti e l'interno di alta qualità. Con quattro condomini esclusivi e due spazi commerciali moderni, Fortuna offre agli utenti privati e professionali concetti di locali ben pensati e un equipaggiamento di prima classe che promette comfort ed eleganza al livello più alto.A casa nella fortuna - FortunaGli appartamenti del progetto Fortuna sono progettati in modo ideale per massimizzare la qualità della vita dei loro abitanti. I condomini da 3,5 a 5,5 locali in architettura di alta qualità con una vista lago meravigliosa rispondono agli standard più elevati e offrono un'esperienza di vita unica. Il salotto e la sala da pranzo aperti costituiscono il cuore dell'appartamento - un posto perfetto per le serate di cucina in comune o le ore rilassate in famiglia. I locali di alta qualità si aprono su spazi esterni parzialmente coperti che invitano a soggiornare. I locali spaziosi, illuminati naturalmente, creano un'atmosfera vivace. Attualmente, potete ancora partecipare alla progettazione interna degli appartamenti. I locali luminosi, progettati in modo aperto, hanno un riferimento esterno trisato e permettono a quasi ogni appartamento di avere una vista sul lago e sulle montagne, a seconda del piano.Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del progetto www.fortuna-meilen.chEquipaggiamento:Appartamento terrazza 3,5 locali al 1° piano- Corridoio, scala - Ascensore- Camera principale- Locale 2- Bagno con vasca, lavabo e toilette- Bagno con doccia, lavabo e toilette- Ripostiglio, locale di servizio con lavatrice, asciugatrice- Salotto, cucina con bar e sala da pranzo 43,8 m2- Terrazza sud-ovest 64,6 m2Esiste anche la possibilità di collegare l'appartamento 3,5 locali con la parte commerciale di 29,2 m2 come appartamento 4,5 locali.Inizio della costruzione e data di consegna: L'inizio della costruzione è stato effettuato - un passo significativo e piacevole sulla strada per la realizzazione di questo progetto unico. Oggi, prevediamo grossomodo una data di consegna di ottobre 2027. Contatto:Processo di vendita: - Presentazione personale della proprietà- Contratto di riserva con un acconto di 55.000 CHF.- Acquisto e trasferimento di proprietà dopo accordoI soggetti interessati con capitali sono cordialmente invitati a contattarci.Chiamate il nostro signor Csaba von Zalan al 043 222 35 22 personalmente se desiderate ricevere ulteriori informazioni o una visita senza impegno. Ci rallegriamo di accompagnarvi nella realizzazione dei vostri sogni di vita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali, 100m², CHF 1'850'000.–
Allmendgütlistrasse 39, 8810 Horgen

Appartamento giardino 3.5 locali a Horgen - La tua casa vicino al lago di Zurigo

Descrizione dell'oggetto Questo appartamento giardino 3.5 locali quasi nuovo nella Überbauung di alta qualità "AURA" a Horgen colpisce per un concetto di stanza ben pensato, un'architettura moderna e un senso di vita elevato. La vasta zona living e sala da pranzo con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento e si apre direttamente sullo spazio coperto e sul giardino privato - ideale per ore rilassanti all'aperto.I due locali ben tagliati offrono una varietà di utilizzi, mentre due celle umide stilose (bagno/WC e doccia/WC) creano un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Materiali di alta qualità, un arredamento interno senza tempo e un'altezza della stanza piacevole sottolineano il carattere di vita moderno.L'edificio, costruito nel 2024, si presenta in condizioni quasi nuove e soddisfa elevate esigenze di sostenibilità e efficienza energetica. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore a sonda di terra ecologica in combinazione con un riscaldamento a pavimento e un raffreddamento gratuito, integrato da una ventilazione controllata nell'appartamento - per un clima di stanza piacevole tutto l'anno.Una stanza di cantina privata e un posto auto nel garage sotterraneo completano questa offerta attraente. La posizione tranquilla e preferita vicino al lago di Zurigo e la buona accessibilità dei negozi, delle scuole e dei trasporti pubblici fanno di questo appartamento un'opportunità rara - sia per gli occupanti proprietari che per gli investitori esigenti.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Stefan Brogli

Stefan Brogli

1 / 11
Stefan Brogli

Stefan Brogli

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 locali, 83m², CHF 945'000.–
Schachenstrasse 7, 8618 Oetwil am See

Progetto di costruzione nuova Schachenweid - Casa tra città e natura

Sul sito dell'ex centro sportivo Stork, Schachenweid sta emergendo come un moderno quartiere residenziale che combina la vita naturale con il comfort di vita contemporaneo. In otto case multifamiliari architettonicamente attraenti, sono in costruzione 90 appartamenti in proprietà di diverse dimensioni - da appartamenti compatti di 2½ stanze a spaziosi appartamenti di 5½ stanze. L'offerta è completata da cinque spazi commerciali attraenti al piano terra.Un quartiere con carattereSchachenweid non crea solo nuovi spazi di vita, ma un quartiere vivace e ben connesso. Gli spazi verdi, le zone di incontro e le aree di gioco naturali favoriscono la convivialità e offrono uno spazio per il ritiro e il relax.Sostenibile, di alta qualità, ben pensatoIl progetto risponde allo standard Minergie e convince con sistemi fotovoltaici, infrastrutture di mobilità elettrica e progettazione ecologica degli spazi aperti. Linee chiare, piani di pavimento inondati di luce e materiali di alta qualità creano un senso di vita moderno e flessibile.Tutte le informazioni sul progetto in un colpo d'occhioInformazioni dettagliate sul progetto e gli appartamenti possono essere trovate sul nostro sito web:www.oetwil-schachenweid.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 83m², CHF 1'890'000.–
Blickensdorferstrasse 24, 6312 Steinhausen

BLICKFANG Steinhausen - Ultimo appartamento 3.5 locali - sii veloce, ne vale la pena!

Moderno. Tranquillo. Pensato. E solo disponibile una volta in più.Nel nuovo progetto BLICKFANG su Blickensdorferstrasse 24, un appartamento di proprietà esclusivo di 3,5 locali è in costruzione al 1° piano.L'appartamento combina uno spazio di vita spazioso e aperto con una loggia di 12 m² e due bagni. Ciò lo rende ideale per le coppie, i single o come casa di alta qualità per chi valorizza il comfort e la divisione intelligente degli spazi.Il centro: vivere, cucinare e stare all'apertoLo spazio di vita e di pranzo aperto forma il centro dell'appartamento.Le grandi finestre offrono molta luce naturale e creano un legame piacevole con la loggia spaziosa. La cucina moderna si integra armoniosamente nello spazio di vita e rende la stanza l'ideale per le serate conviviali come per gli ospiti.La camera da letto offre un rifugio privato. La stanza supplementare può essere utilizzata in modo flessibile come ufficio, camera degli ospiti, cabina armadio o camera dei bambini.Maggiore comfort nella vita di tutti i giorniParticolarmente pratico: nonostante la superficie di vita compatta, l'appartamento dispone di due bagni, uno dei quali con torre di lavaggio personale.I vostri punti di forza in un colpo d'occhio: • Spazio di vita/sala da pranzo luminoso e aperto • Cucina moderna e aperta • 2 bagni • Torre di lavaggio personale • Ascensore • 1 posto auto in garage con possibilità di stazione di ricarica elettrica • Riscaldamento a pavimento e raffreddamento gratuito in estate • Pompa di calore a sonda di fondo e sistema fotovoltaico • Vista sulla montagna • Posizione di vita tranquilla e soleggiata • Vicinanza alla scuola e alle possibilità di shopping Vivere a SteinhausenLa posizione combina la tranquillità con distanze brevi.Le scuole, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici sono situati a proximità. Il centro di Steinhausen è rapidamente raggiungibile, come anche le aree di svago lungo la Lorze e il lago di Zug.E se si deve andare a Zug o Zurigo, si beneficia della connessione eccellente della regione.L'ultimo appartamento 3.5 locali disponibileQuesto appartamento è l'ultimo appartamento 3.5 locali disponibile nel progetto BLICKFANG.Data di ingresso prevista: dicembre 2027.Un posto auto può essere acquistato per 50 000 CHF.Organizza un appuntamento personale e scopri il progetto, i piani di livello e i dettagli di attrezzatura.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali, 67m², CHF 1'350'000.–
Neudorfstrasse 23, 6313 Menzingen

Appartamento nuovo di 3,5 locali con ampia terrazza e giardino privato - Ultimo appartamento disponibile

Nel moderno e di alta qualità progetto di costruzione nuova Dorfherz Apartments nel comune di Menzingen nel cantone di Zugo, l'ultimo appartamento di 3,5 locali disponibile è in vendita.I lavori di costruzione sono già ben avanzati, con consegna delle chiavi prevista per aprile 2027. Ciò offre l'opportunità di assicurarsi l'ultimo appartamento disponibile di questo progetto esclusivo.Stato del progetto & occupazione • Consegna delle chiavi prevista: aprile 2027 • Visita del cantiere possibile su richiesta. Punti salienti dell'appartamento • Ampio spazio di vita: Soggiorno e sala da pranzo luminosi e soleggiati con accesso diretto alla terrazza • Terrazza di oltre 85 m²: Molto spazio per gli animali domestici o le ore rilassate all'aperto e gli incontri sociali • Giardino privato: Spazio di giardino personale di oltre 21 m² • Compartmento della cantina: Incluso nel prezzo di acquisto • Posto auto: Un posto auto (n. 1) è incluso nel prezzo di acquisto (un altro posto auto può essere acquistato se necessario.) • Palestra comunitaria: Sala fitness attrezzata per uso condiviso • Accesso senza barriere: Accesso all'appartamento accessibile alle sedie a rotelle e senza ostacoli Approfittate dell'opportunità e assicuratevi l'ultimo appartamento di 3,5 locali disponibile nel Dorfherz Apartments.Siamo felici di fornirvi consigli personali, informazioni aggiuntive o una visita in loco. Ci auguriamo il vostro contatto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
3.5 locali, 104m², CHF 2'390'000.–
Rundiweg 7 und 9, 8707 Uetikon am See

Appartamento attico esclusivo con vista sul lago – vivere su Rundiweg a Uetikon am See

Questi appartamenti attici di alta qualità nel progetto di costruzione nuova "Rundiweg" combinano un modo di vivere moderno in un ambiente idilliaco direttamente di fronte al vigneto e con una vista imprenabile sul lago di Zurigo. Gli appartamenti convincono con i loro piani di attico attraenti, le stanze luminose e uno spazio esterno spazioso che offre uno spazio di vita supplementare.Punti di forza degli appartamenti: • Piani di attico spaziosi: circa 90 m² a 103 m² • Terrazze soleggiate, circa 32 m² a 52 m² • Aree di vita luminose con una transizione fluida all'esterno • Stanze di vita luminose grazie a grandi superfici di finestre • Cucina di alta qualità con apparecchi moderni • Opzioni di estensione individuali Il progetto comprende 6 appartamenti in proprietà in due edifici, nonché 2 volte 4 case a schiera, e offre un concetto di vita armonioso per le coppie, le famiglie e le persone esigenti.Il comune di Uetikon am See convince con la sua alta qualità della vita, l'ambiente naturale e la vicinanza a Zurigo. Grazie allo sviluppo in corso del nuovo centro del villaggio e del parco del lago, il sito guadagna in attrattiva supplementare.Disponibilità: Nel 4° trimestre 2027.Non perdete questa occasione unica e assicuratevi il vostro nuovo domicilio direttamente sul vigneto.👉 Contattateci per ulteriori informazioni o un appuntamento di consulenza.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 5
3.5 locali, 78m², CHF 1'690'000.–
Friedenstrasse 3, 6340 Baar

Arrivo. Espirare. Essere a casa. - Elegante appartamento di 3,5 locali a Baar

Lo stile di vita moderno incontra la tranquillità, la qualità e la gioia di vivere: Con "HARMONIE BAAR", un progetto di costruzione esclusivo con soli sei condomini è in corso di realizzazione sulla Friedenstrasse 3, di cui tre sono in vendita.Questo appartamento di 3,5 locali attraente combina un design di locali moderno e aperto con un punto di forza speciale: il vasto giardino d'inverno. Esso estende la zona di vita in modo speciale e crea uno spazio polivalente per ore rilassate, un angolo di lettura confortevole o semplicemente uno spazio aggiuntivo per godere (non riscaldato).La zona di vita, di pranzo e di cucina aperta forma il centro dell'appartamento e comunica un senso di vita spazioso e accogliente. Materiali di alta qualità, design intemporel e attrezzature pianificate con cura creano una casa che risponde alle esigenze moderne.Per quanto riguarda la progettazione interna, esiste la possibilità di incorporare desideri personali e di progettare individualmente la nuova casa. La tecnologia di costruzione moderna come le pompe di calore geotermiche, il riscaldamento a pavimento, la ventilazione dei locali a vivre controllata e i sistemi fotovoltaici combinano il comfort con una costruzione contemporanea.Una particolare attenzione è rivolta alla qualità di soggiorno della comunità: uno spazio di incontro attraente con campi da gioco coperti per mulini e scacchi, sedili, tavoli da ping-pong e un elemento d'acqua elegante crea uno spazio per l'incontro e la relax. Prato fioritoPer le famiglie, uno spazio esterno accogliente è creato con un secchio di sabbia, attrezzature da gioco e un piccolo giardino di spuntini con alberi da frutto e aiuole rialzate.La posizione sulla Friedenstrasse convince per la sua tranquillità gradevole e le brevi distanze. Baar offre un'infrastruttura eccellente con possibilità di shopping, scuole e trasporti pubblici. Per la relax e il tempo libero, il lago di Zug, il Zugerberg e il Lorzentobel sono praticamente alla porta di casa.Una casa per le persone che valorizzano la qualità, la tranquillità e un'atmosfera di vita speciale.Punti di forza • Appartamento di 3,5 locali attraente • Giardino d'inverno spazioso di circa 20 m² • Zona di vita / pranzo / cucina aperta e accogliente • Progettazione interna di alta qualità, selezionabile individualmente • Architettura moderna e materiali intemporel • Pompa di calore geotermica e riscaldamento a pavimento • Ventilazione dei locali a vivre controllata • Sistema fotovoltaico e preparazione per la mobilità elettrica • Ascensore e cantina personale • Posizione di vita calma e centrale a Baar • Previsto per essere pronto a essere occupato nel 1° trimestre 2029 I posti auto sotterranei possono essere acquistati per 50 000 CHF supplementari ciascuno.Due posti auto per motociclette possono essere acquistati per 15 000 CHF supplementari ciascuno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
3.5 locali, 117m², CHF 3'270'000.–
Sonnackerstrasse 1, 6340 Baar

Appartamento in mansarda ultramoderno con terrazza da sogno

Benvenuti nella vostra futura casa sopra i tetti di Baar. Questo appartamento in mansarda di 3½ locali eccezionale combina la vita moderna, la privacy e il massimo comfort abitativo in modo unico. L'appartamento è attualmente in stato grezzo e offre la rara opportunità di selezionare la progettazione interna interamente secondo le vostre idee e desideri personali.Il cuore di questo appartamento esclusivo è il vasto soggiorno e sala da pranzo con ampie facciate di finestre, che procurano un senso di stanza luminosa e aperta. Le visualizzazioni danno un'idea delle diverse possibilità di progettazione. Le immagini presentate sono parzialmente animate e servono da fonte di ispirazione per la costruzione finale possibile.Un punto di forza particolare è il paesaggio di terrazza eccezionale con circa 212 m² di spazio, compreso un giardino d'inverno. Che sia un salotto confortevole, un'area da pranzo all'aperto o un'oasi di benessere privata - qui, apprezzerete un senso di vita che non ha pari. Il giardino d'inverno elegante estende lo spazio abitativo e crea una qualità di soggiorno supplementare in ogni momento dell'anno.Per un comfort supplementare, l'accesso in ascensore privato conduce direttamente all'appartamento. Due posti auto sono inclusi nel prezzo di acquisto. La posizione preferita combina la tranquillità e la privacy con la vicinanza a tutte le infrastrutture e al centro di Baar.Un'opportunità rara per gli acquirenti che valorizzano l'esclusività, la generosità e la possibilità di realizzare la loro nuova casa secondo le loro idee.L'acquirente selezionato dal venditore conclude un accordo di prenotazione e paga l'importo di prenotazione di CHF 100 000 su un conto di blocco della Zuger Kantonalbank.Lasciatevi impressionare da questo gioiello. Siamo a vostra disposizione per una conversazione. Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 3
3.5 locali, 103m², CHF 1'910'000.–
Neuguetstrasse 12, 8820 Wädenswil

Sogno di 3,5 locali con vista lago - moderno e di alta qualità

Una casa che combina vista, tranquillità e comfort di vita moderno.In una zona tranquilla e verde di Wädenswil, una casa multifamiliare chiamata «Neu und guet» con cinque appartamenti in coproprietà è in costruzione su Neuguetstrasse 12. L'appartamento di 3,5 locali al 1° piano impressiona con una superficie abitabile spaziosa di 102 m², un balcone coperto di 17 m² e una vista magnifica sul lago di Zurigo.Vivere con una vistaLo spazio di vita e di pranzo luminoso e arioso è il cuore dell'appartamento. Le grandi finestre forniscono molta luce naturale e collegano l'interno al balcone spazioso. La cucina aperta si integra armoniosamente nello spazio di vita, creando un senso di vita moderno e spazioso.Progettato fino all'ultimo dettaglioIl piano di eta' separa chiaramente le zone di vita e di sonno, offrendo sia apertura che intimità. Le due camere da letto sono orientate verso sud-ovest e sono ideali come ritiro, camera da letto, ufficio o stanza da hobby.Particolarmente pratico: l'appartamento dispone di due bagni – una doccia/WC e un bagno/doccia/WC con una vasca da bagno supplementare. Un ampio locale di stoccaggio con una torre di lavaggio e armadi a muro nell'ingresso offre uno spazio di stoccaggio supplementare.Attrezzatura di alta qualitàIl valore è anche accordato al comfort e alla qualità dell'attrezzatura: • cucina aperta e spazio di vita/pranzo spazioso • 2 camere da letto • 2 bagni • locale di stoccaggio con torre di lavaggio • armadi a muro nell'ingresso • parquet nelle zone di vita e di sonno • piastrelle di ceramica nei bagni • finestre in legno e metallo con vetro triplato • tende e tende da sole elettriche • riscaldamento a pavimento con controllo di temperatura individuale • pompa di calore aria-acqua per il riscaldamento e l'acqua calda • possibilità di partecipare alla progettazione di aree di costruzione selezionate nel quadro dei budget previsti Vivere tranquillamente e essere ben connessiLa Neuguetstrasse è situata in un quartiere residenziale tranquillo e verde su una pendenza leggera. Wädenswil offre una alta qualità della vita, un centro animato e numerose opportunità per gli sport, il tempo libero e il relax. Il lago di Zurigo e la montagna di Wädenswil sono praticamente alla porta.Zurigo è anche facilmente raggiungibile: via l'A3, ci vogliono circa 15 minuti, e il treno circola quart-hourly verso Zurigo.I dati più importantiOggetto: appartamento di 3,5 locali, 1° pianoSuperficie abitabile: 102 m²Balcone: 17 m²Indirizzo: Neuguetstrasse 12, 8820 WädenswilPrezzo di vendita: CHF 1'910'000.00Disponibilità: Primavera 2028Un posto auto per CHF 45'000.00 a CHF 60'000.00 può essere acquistato con l'appartamento.«Neu und guet» – La vostra nuova casa a WädenswilColoro che valorizzano la pace, l'architettura di alta qualità, i piani di eta' ben progettati e una vista speciale troveranno una casa con una qualità a lungo termine qui.Scopri l'appartamento, il progetto e ulteriori informazioni su: www.neuundguet.chInteressati? Siamo lieti del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi le possibilità di questo progetto residenziale speciale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 3
3.5 locali, 100m², CHF 1'790'000.–
Neuguetstrasse 12, 8820 Wädenswil

Sogno di 3,5 locali con vista lago e giardino

Una casa che combina vista, tranquillità e comfort di vita moderno.In una posizione tranquilla e verde a Wädenswil, una casa multifamiliare chiamata "Neu und guet" con cinque appartamenti in condominio è in costruzione su Neuguetstrasse 12. L'appartamento di 3,5 locali al piano terra impressiona con 100 m² di spazio di vita generoso, nonché una superficie esterna di 177 m² e una bella vista sul lago di Zurigo.Vivere con una vista panoramicaIl soggiorno e la sala da pranzo luminosi e ariosi sono il cuore dell'appartamento. Le finestre generose offrono molta luce naturale e collegano l'interno allo spazio di soggiorno spazioso. La cucina aperta si fonde armoniosamente nel soggiorno, creando un senso di vita moderno e spazioso.Bene pensato fino all'ultimo dettaglioIl piano di ettage separa chiaramente le zone di vita e di sonno, offrendo sia apertura che intimità. Le due camere da letto sono orientate verso sud-ovest e sono ideali come ritiro, camera da letto, ufficio o stanza da hobby.Particolarmente pratico: l'appartamento dispone di due bagni – con doccia/WC. Un ampio ripostiglio con una torre di lavaggio e armadi a muro nell'ingresso offre uno spazio di stoccaggio supplementare.Attrezzature di alta qualitàIl valore è anche accordato al comfort e alla qualità delle attrezzature: • cucina aperta e soggiorno/sala da pranzo spazioso • 2 camere da letto • 2 bagni • ripostiglio con torre di lavaggio • armadi a muro nell'ingresso • parquet nelle zone di vita e di sonno • piastrelle di ceramica nei bagni • finestre in legno e metallo con vetratura tripla • tende e avvolgibili elettrici • riscaldamento a pavimento con regolazione individuale della stanza • pompa di calore aria-acqua per il riscaldamento e l'acqua calda • possibilità di partecipare alla progettazione di aree di costruzione selezionate nel quadro dei budget previsti Vivere tranquillamente e essere ben connessiLa Neuguetstrasse è situata in un quartiere residenziale tranquillo e verde su una pendenza dolce. Wädenswil offre una alta qualità della vita, un centro animato e numerose possibilità per gli sport, il tempo libero e il relax. Il lago di Zurigo e la montagna di Wädenswil sono praticamente alla tua porta.Zurigo è anche rapidamente raggiungibile: via l'A3, ci sono circa 15 minuti, e il treno circola ogni quarto d'ora in direzione di Zurigo.I fatti più importantiOggetto: appartamento di 3,5 locali, piano terraSuperficie abitabile: 100 m²Superficie esterna: 177 m²Indirizzo: Neuguetstrasse 12, 8820 WädenswilPrezzo di vendita: CHF 1'790'000.–Disponibilità: Primavera 2028L'appartamento comprende 1 posto auto esterno per un supplemento di CHF 15'000.00. Inoltre, 1 posto garage può essere acquistato per CHF 45'000.00 a CHF 60'000.00."Neu und guet" – la tua nuova casa a WädenswilColoro che valorizzano la pace, l'architettura di alta qualità, i piani di ettage ben pensati e una vista speciale troveranno una casa con una qualità a lungo termine qui.Scopri l'appartamento, il progetto e ulteriori informazioni su: www.neuundguet.chInteressato? Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di mostrarti le possibilità di questo progetto residenziale speciale.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 15
3.5 locali, 148m², CHF 2'850'000.–
8712 Stäfa

Appartamento di giardino esclusivo 3.5 locali con vista lago in posizione privilegiata a Stäfa

Appartamento di giardino esclusivo 3.5 locali con vista lago in posizione privilegiata a Stäfa In una zona residenziale ricercata e tranquilla a Stäfa, una casa di due famiglie di alta qualità con un grande comfort di vita e un'architettura ben pensata è in corso di costruzione. I lavori di costruzione sono già iniziati, e la data di occupazione prevista è la fine del 2026.L'appartamento di giardino 3.5 locali offerto al piano terra superiore colpisce per le sue proporzioni di stanza spaziose, una terrazza orientata a sud, un posto di giardino privato e un'area di giardino personale. Da qui, potrete godere di una vista parziale e magnifica del lago di Zurigo e delle Alpi.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno, sala da pranzo e cucina aperti con 49,2 m² generosi e una camino elegante. Due camere da letto spaziose, ciascuna con il proprio bagno, offrono un grande comfort di vita e molta privacy.Inoltre, il piano terra offre un salotto separato di 20,5 m². Questo è ideale come ufficio, stanza da hobby, sala da fitness e può essere ampliato per l'uso come camera degli ospiti con doccia e WC. • Posizione tranquilla e soleggiata in uno dei quartieri più attraenti di Stäfa • Pronta per essere occupata alla fine del 2026 • Solo due parti • Vista imprenabile sulle Alpi e il lago di Zurigo • Costruzione nuova di alta qualità • Pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico energeticamente efficienti • Ascensore • Camino • Superficie di giardino 131,5 m² • Cantina privata e riscaldata • 1 x stanza supplementare escl. per CHF 260 000.- • 1 x garage doppio escl. per CHF 100 000.- Curiosi? Vi invitiamo cordialmente a una visita senza impegno!Volete vendere la vostra proprietà senza complicazioni e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, discretamente e senza impegno! Non esitate a contattarci per una prima conversazione.Ci rallegriamo di sentirci.

1 / 18
3.5 locali, 128m², CHF 3'310'000.–
8712 Stäfa

Appartamento penthouse di classe extra - Vista lago inclusa a Stäfa

Appartamento penthouse con vista sul lago e terrazze spaziose Questo appartamento penthouse esclusivo di 3,5 locali si trova all'ultimo piano di una casa moderna a due famiglie in una posizione privilegiata a Stäfa. Le stanze luminose, l'architettura aperta con camino e l'attrezzatura di alta qualità creano un ambiente elegante e allo stesso tempo accogliente.Particolarmente degne di nota sono le due terrazze spaziose sul tetto, che sono orientate a sud e ovest e offrono una vista mozzafiato sul lago di Zurigo e le Alpi. Qui potrete godere del sole e della privacy dalla mattina alla sera. L'offerta esterna è completata da un balcone che estende armoniosamente il soggiorno.L'ascensore vi porta direttamente al vostro piano abitativo e alle terrazze sul tetto. Due camere da letto confortevoli, entrambe con bagno privato, completano il programma di locali attraente. Un sottotetto nel tetto e una grande stanza in cantina offrono uno spazio utilizzabile supplementare.L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle, dispone di un garage doppio e convince con una tecnologia energeticamente efficiente grazie a una pompa di calore geotermica e a un sistema fotovoltaico.Questa offerta Nova Casa comprende: • Posizione calma e soleggiata in uno dei quartieri più attraenti di Stäfa • Pronto per essere occupato alla fine del 2026 • Solo due parti • Balcone • Terrazza sul tetto • Vista impareggiabile sulle Alpi e il lago di Zurigo • Costruzione nuova di alta qualità • Pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico energeticamente efficienti • Ascensore • Camino • Cantina privata riscaldata • 1 x garage doppio escl. Curiosi? Vi invitiamo a una visita senza impegno!

1 / 5
3.5 locali, 75m², CHF 2'130'000.–
Ringstrasse 28, 8808 Pfäffikon SZ

urbanRING28 - 3,5 locali appartamento con giardino

urbanRING28 - Vita residenziale centrale e calma con giardino Con urbanRING28, un elegante edificio residenziale con cinque appartamenti esclusivi di proprietà sorge sulla Ringstrasse a Pfäffikon SZ. Il concetto architettonico moderno, la costruzione di alta qualità e la selezione accurata dei materiali creano un ambiente di vita che unisce eleganza senza tempo, funzionalità e massimo comfort abitativo.Sui cinque appartamenti di proprietà, tre sono già stati prenotati. Attualmente, un appartamento di 2,5 locali e un appartamento di 3,5 locali con giardino sono in vendita. Un'occasione rara di offrirsi una nuova casa in uno dei quartieri più ambiti di Pfäffikon SZ.I due appartamenti con giardino esclusivi convincono con ambienti di vita illuminati, una concezione del piano riflessa e ampi spazi esterni privati. Un comfort particolare è offerto dal garage sotterraneo con accesso diretto tramite l'ascensore per auto. Due posti auto sotterranei possono essere acquistati in aggiunta al prezzo di acquisto per 120'000 CHF. I vasti spazi di giardino estendono lo spazio di vita in modo armonioso verso l'esterno e creano un luogo di calma e relax - ideale per rilassarsi, godere o trascorrere momenti conviviali con la famiglia e gli amici.Grazie alla posizione centrale, si possono godere di percorsi brevi fino alle possibilità di shopping, ai ristoranti, alle scuole, alla stazione e al lago di Zurigo. Allo stesso tempo, la posizione residenziale calma offre un alto livello di intimità e qualità della vita. urbanRING28 combina la vita urbana con il comfort del giardino naturale.Con la demolizione della proprietà esistente, il cammino è aperto per la realizzazione del progetto di nuova costruzione. La presa di possesso dei nuovi appartamenti di proprietà è prevista per dicembre 2027.urbanRING28 unisce comfort abitativo esclusivo, posizione eccezionale e stabilità del valore a lungo termine - un focolare per le persone che cercano la qualità.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 78m², CHF 1'520'000.–
Zugerstrasse 42, 6312 Steinhausen

Appartamento in proprietà di 3,5 locali tra vicinanza urbana e tranquillità naturale.

La PosizioneNel cuore di Steinhausen, un nuovo quartiere a lungo termine è in corso di creazione con The Park Steinhausen, che combina in modo unico il vivere, il lavorare e l'incontro. La posizione centrale combina il comfort urbano con la vita naturale. Le strutture commerciali, i ristoranti, le scuole e i trasporti pubblici sono nella vicinanza immediata. Grazie alla connessione eccellente, i centri di Zug, Zurigo e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente.Il Più ImportanteL'offerta diversificata comprende appartamenti dagli studi compatti agli appartamenti spaziosi di 5,5 locali e offre forme di abitazione adatte a diverse esigenze. Sia che si tratti di un appartamento moderno, di un appartamento galleria attraente o di un appartamento mansardato esclusivo con una vista a lunga portata, The Park Steinhausen offre la casa giusta per diversi piani di vita. I balconi e/o le logge termiche ampliano lo spazio abitativo e creano ritiri attraenti con un comfort di vita elevato. La consegna degli appartamenti in proprietà è prevista per Il ParticolareThe Park offre appartamenti in proprietà nel cantone di Zug, integrati in un paesaggio spazioso e simile a un parco. Aree verdi spaziose, sentieri per passeggiate e aree di svago variate creano uno spazio di vita che invita a soggiornare, incontrarsi e godere. A seconda della posizione, i residenti beneficiano di una connessione urbana, di una vita di quartiere animata o di una tranquillità particolare in mezzo alla natura, sempre con il parco proprio davanti alla porta.Il FinanziarioAppartamento 1 locale a partire da CHF 745 000.-Appartamenti 2,5 locali a partire da CHF 1 240 000.-Appartamenti 3,5 locali a partire da CHF 1 520 000.-Appartamenti 4,5 locali a partire da CHF 1 960 000.-Appartamenti 5,5 locali a partire da CHF 2 510 000.-Ulteriori informazioni e impressioni sul progetto e sull'offerta di appartamenti possono essere trovate sul sito web del progetto https://the-park.ch/eigentum/.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, 78m², CHF 1'580'000.–
Zugerstrasse 42, 6312 Steinhausen

Appartamento in proprietà di 3½ locali con galleria. Un concetto di vita con carattere speciale.

Nel cuore di Steinhausen, un nuovo quartiere di prospettiva è in corso di realizzazione con The Park Steinhausen, che combina in modo unico l'abitazione, il lavoro e l'incontro. La posizione centrale combina il comfort urbano con l'abitazione vicina alla natura. Le possibilità di shopping, i ristoranti, le scuole e i trasporti pubblici sono a proximità immediata. Grazie alla connessione eccellente, i centri di Zug, Zurigo e Lucerna possono essere raggiunti rapidamente.L'offerta diversificata comprende appartamenti che vanno dallo studio compatto all'appartamento spazioso di 5½ locali e offre forme di abitazione adatte a diverse esigenze. Che si tratti di un appartamento all'ultimo piano moderno, di un appartamento in galleria attraente o di un appartamento in attico esclusivo con vista lontana, The Park Steinhausen offre una casa adatta a diversi piani di vita. I balconi e/o le logge termiche estendono lo spazio di vita e creano ritiri attraenti con un alto livello di comfort di vita. La consegna degli appartamenti in proprietà è prevista per l'autunno 2029. The Park offre appartamenti in proprietà nel cantone di Zug, integrati in un paesaggio spazioso e simile a un parco. Aree verdi spaziose, sentieri per passeggiate e zone di soggiorno diversificate creano uno spazio di vita che invita a soggiornare, incontrarsi e godere. A seconda della posizione, i residenti beneficiano di una connessione urbana, di una vita di quartiere animata o di una tranquillità speciale in mezzo alla natura, sempre con il parco direttamente alla porta.Appartamento 1 locale a partire da CHF 745'000.-Appartamenti 2½ locali a partire da CHF 1'240'000.-Appartamenti 3½ locali a partire da CHF 1'520'000.-Appartamenti 4½ locali a partire da CHF 1'960'000.-Appartamenti 5½ locali a partire da CHF 2'510'000.-Ulteriori informazioni e impressioni sul progetto e sull'offerta di appartamenti possono essere trovate sul sito web del progetto https://the-park.ch/eigentum/.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti