Rossinière - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
10 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
2.5 locali63m²CHF 850'000.–
1660 Château d'Oex

Charme Alpino & Grandi Spazi LOT 7: Magnifico appartamento di 2,5 locali al 1° piano

Promozione - "La Brise du Soir sàrl" - Costruzione di un chalet di alta qualità con 9 unità in PPEScopri un eccezionale appartamento di 2,5 locali al 1° piano di un chalet confidenziale con sole 9 residenze.Con il suo balcone traversante di 16 m², questa rara proprietà cattura l'essenza dello stile di vita alpino: eleganza, luce e connessione permanente con la natura.Una distribuzione perfettamente pensata: • Una camera da letto spaziosa di alta qualità • Un bagno moderno e una colonna di lavaggio privata nonché un bagno per gli ospiti indipendente • Cucina open-design, integrata in un soggiorno luminoso • Accesso diretto al balcone per godere di un panorama calmo e armonioso Attrezzature premium:- Pompa di calore geotermica- Pannelli solari- Domotica intelligente per controllare ogni atmosferaUna posizione ricercata, a proximità immediata delle comodità e a pochi minuti da Gstaad, destinazione iconica per attività quattro stagioni.Il balcone traversante offre una doppia orientamento, che consente di godere di luce, freschezza e viste alpine in completa intimità.Annexe: • Garage sotterraneo (CHF 50'000.-/posto) • Cantina privata di 9 m² • Un appartamento esclusivo, progettato per gli amanti di raffinatezza e tranquillità. Altre unità disponibili nel chalet: • Lot 1 - 3,5 locali - Piano terra - 89 m² - Terrazza 44 m² (CHF 71064'000,-) • Lot 2 - 2,5 locali - Piano terra - 63 m² - Terrazza 22 m² (CHF 722'500,-) • Lot 3 - Studio - Piano terra - 36 m² - Terrazza 10 m² (CHF 414'000,-) • Lot 4 - 4,5 locali - 1° piano - 102 m² - Terrazza 35 m² (CHF 1'1640'000,-) • Lot 5 - 4,5 locali - 1° piano - 102 m² - Terrazza 35 m² (CHF 1'1640'000,-) • Lot 6 - 2,5 locali - 2° piano - 63 m² - Terrazza 16 m² (CHF 850'000,-) • Lot 7 - 2,5 locali - 2° piano - 63 m² - Terrazza 16 m² (CHF 850'000,-) • Lot 8 - Studio - 2° piano - 36 m² - Terrazza 10 m² (CHF 500'000,-) • Lot 9 - Duplex 5 locali - Sottotetto + Piano superiore - 167 m² - Terrazza 26 m² (CHF 2'509'000,-)

1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
2.5 locali55m²CHF 685'000.–
1820 Territet

Montreux - Territet - Appartamento contemporaneo con balcone, vista lago e parcheggio interno

Idealemente situato direttamente sulle rive del Lago di Ginevra, questo splendido appartamento contemporaneo si trova in un edificio di alto standard costruito nel 2014.Questo appartamento di 2,5 locali beneficia di una posizione privilegiata che combina qualità della vita, comfort moderno e accessibilità eccellente, offrendo linee pulite e un'atmosfera luminosa, costituisce uno spazio di vita privilegiato per una persona sola o una coppia alla ricerca di comfort e serenità.Con una superficie abitabile di circa 55 m², l'appartamento offre uno spazio di vita aperto piacevole che comprende un soggiorno luminoso e una cucina perfettamente integrata. Le grandi aperture permettono di godere appieno della luce naturale e prolungano lo spazio verso un balcone di 10 m² con orientamento a sud e una vista parziale sul lago.La camera da letto, confortevole e silenziosa, nonché il bagno moderno, completano l'insieme armoniosamente.Una proprietà da vivere, ma anche da investire...Grazie alla sua posizione eccezionale, a proximità immediata del lago, dei trasporti pubblici, dei negozi e del centro di Montreux, questo appartamento rappresenta anche un'opportunità particolarmente interessante per un investitore.Gli appartamenti moderni con superfici ridotte e parcheggio interno sono rari sul mercato locale e incontrano una domanda locativa sostenuta, favorendo una rapida e duratura locazione.Comfort e servizi- Edificio recente costruito nel 2014- 55 m² di superficie abitabile- Balcone di 10 m² con orientamento a sud- Vista parziale sul Lago di Ginevra- Riscaldamento a pompa di calore- Installazione fotovoltaica- Edificio accessibile alle persone con mobilità ridotta- Cantina privata- Posto auto interno nel seminterratoUn indirizzo privilegiato, a pochi passi dal lago, che combina qualità della vita, sicurezza e potenziale di valorizzazione nel cuore della Riviera vaudoise.Un'opportunità rara da scoprire senza indugio.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4

Altri oggetti interessanti