Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Riva San Vitale - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
435 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
2.5 localiCHF 650'000.–
Premium
Via Valegia 20, 6926 Collina d'Oro

Montagnola - Nuovo 2.5 locali al primo piano

Residenza Vittoria nasce nel cuore di Collina d’Oro – Montagnola, una delle località più prestigiose e ricercate del Luganese. Situata in Via Valegia 20, gode di una posizione privilegiata: immersa nel verde, in un contesto riservato e tranquillo, ma perfettamente collegata al centro di Lugano, raggiungibile in pochi minuti.La residenza offre il perfetto equilibrio tra privacy, comfort e vicinanza ai principali servizi, alle scuole internazionali e ai collegamenti strategici della regione.Il progetto comprende 19 appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettati per soddisfare diverse esigenze abitative con ambienti moderni, luminosi e funzionali.Tutti gli appartamenti sono dotati di: • riscaldamento e raffrescamento a pavimento; • sistema di ventilazione e aria condizionata; • lavanderia privata; • impianto domotico; • finiture di alto standing; • pratici armadi a muro all’ingresso; • ampi balconi vivibili per piacevoli momenti all’aperto. L'appartamento A.1.6 situato al primo piano è così composto: ingresso con comodo armadio a muro, ampio soggiorno con cucina open space, camera padronale, grande bagno con doccia e locale lavanderia privato. Completa la proprietà uno splendido terrazzo di 12.4 mqConsegna prevista: fine 2028Posteggi disponibili in autorimessa al prezzo di CHF 70’000.– ciascuno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali100m²CHF 890'000.–
Premium
Via Verdella 8, 6900 Lugano

Moderni 3.5 locali in zona residenziale

Nel ricercato comune di Savosa, in una tranquilla zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la nuova ed esclusiva Residenza Lema 2, un progetto abitativo moderno inserito in un contesto strategico, comodo a tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 3.5 locali, concepite per offrire un elevato standard qualitativo, privacy e comfort. Alcuni appartamenti al piano terra beneficeranno inoltre di ampi giardini privati, veri e propri spazi verdi esclusivi dove vivere momenti di relax in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da generose aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e piacevole.Grande attenzione è stata riservata alla sostenibilità e allefficienza energetica: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo in ogni stagione.Proponiamo appartamenti di 3.5 locali con una superficie interna di circa 92 mq e una piacevole terrazza di circa 30 mq. Gli spazi interni sono studiati per offrire funzionalità ed eleganza, con un atrio dingresso dotato di armadi a muro, due bagni con doccia, di cui uno con predisposizione per colonna lava/asciuga, e una luminosa zona giorno con cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta. Le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 205 mq.La zona notte è ben distribuita e comprende una confortevole camera padronale e una seconda stanza ideale come camera da letto o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un elevato livello di comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 890'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali140m²CHF 995'000.–
Premium
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 23 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 4.5 locali da 140 mq Questo spazioso appartamento è ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista, isola centrale e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 20 m²Zona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno en-suite e doccia walk-in Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 18 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini2 posti auto in autorimessa (CHF 80000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 995000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Autunno 2027

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • wooden floor, glass doors, sliding windows, kitchen with appliances
  • modern living room with couches, coffee table, dining table, windows, wooden floor
  • A balcony with white railing and glass partition offering a scenic view of mountains and cityscape.
  • open plan living room and kitchen, large windows, sliding glass doors to terrace
  • empty room, large windows, balcony, wooden floors, white walls
  • View of buildings in a hilly area with mountains in the background
  • Building with mountains, sea and lake in the background.
  • empty room, large sliding glass door leading to balcony, white walls, hardwood floor, balcony with views
  • A yellow building with multiple floors, surrounded by greenery and trees. It has a clear view of the mountains and a lake in the distance.
  • Empty room, hardwood floors, white walls, glass windows, power outlets, no furniture.
  • modern tile, glass shower enclosure, white sink, white toilet, mirror, water faucet
  • Large balcony, glass railings, stunning mountain views, modern architecture
  • Modern bathroom with glass shower, white ceramic tiles, white vanity, silver faucet, silver shower head, mirror, and toilet
  • corridor with wooden floor, large windows, and bright room
1 / 14
2.5 locali80m²CHF 695'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

Ampio appartamento di 2,5 locali di nuova costruzione con vista aperta

Immobile a Massagno!MG Advisory SAGL propone in vendita un appartamento di 2.5 locali, (con due generosi balconi), di nuova costruzione (ottobre 2023).Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Il nuovo complesso scolastico e relativa palestra di Massagno si colloca a soli 400 metri dal condominio Kristall Domus.Bus per il centro e la periferia hanno le fermate su via S. Gottardo (2 min. piedi) e via Besso (4 min. piedi).L'alloggio è situato al secondo piano con ascensore ed è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un ampio balcone, un ripostiglio con colonna lava-asciuga privata, un secondo bagno con doccia e finestra, una camera da letto matrimoniale con balcone. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento con gestione autonoma per singolo vano e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa al prezzo di 55.000 CHF.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • Terrace with tile floor, covered spa, houses in the background, glass railing, mountains in the distance
  • dining room, large windows, dining table, chairs, shelves, plant, tv, glass window
  • open living room with dining area, modern design, wooden table, kitchen cabinets, windows with curtains, paintings on wall
  • Dining room with dining table, chairs, TV, cabinet, and chandelier. There is also a plant and clock.
  • modern interior design, open layout, living room and dining area, large windows, balcony with outdoor furniture
  • modern double bed, white pillow, beige blanket, dark wooden floor, big glass window, wall lamp, dark gray wall, brown curtains
  • single bed, desk with chair, drawers, large window, white walls, wooden floor
  • Large terrace with glass panels, table and chairs
  • modern living room, white furniture, marble floor, white and black accents, hanging lights, dining table, kitchen area visible
  • marble walls, glass shower, white vanity, modern fixtures, white sink, modern toilet
  • modern dining area with black table and white chairs, white marble floor, glass wall, glass door, wall-mounted TV, plant, large window with curtains, shelf
  • open plan dining room with sliding door to balcony
  • marble walls, floor tiles, modern interior, mirror, light fixtures
  • Modern white building, metal accents, multiple balconies, several floors
  • Single bed, gray wall, white wall, white chest of drawers, white pillow, gray blanket, side table, globe, blue chair
  • modern dining room, white chairs, table, kitchen with modern cabinets, gas stove, oven, sink, window, decorative light fixtures
  • A single bed with white pillow in a room with a wall lamp and wooden floor
  • Table and chairs on a balcony with a view of the city and mountains
  • wide hallway, white walls, marble floor, large mirror, black open shelving, open doorways
  • modern styled bedroom, green bed, white doors, marble bathroom with glass shower door, nightstand with lamp, wooden floor
  • Single bed, side tables, floor lamps, grey walls, white curtains, windows, wooden floor
  • large wardrobe, bed, wooden floor, nightstand, lamp, bathroom in the hallway
  • concrete building, many balconies, metal fencing, street steps
  • A covered parking area with brick pavement, two mailbox columns, and a garden at the end with plants and trees
  • modern living room, large windows, view of the outside, table and chairs, couch, glass table, plant
  • modern kitchen, white marble floors, wooden cabinets, integrated oven and microwave, sink, modern lighting
  • Large window, balcony, couch, chair, table, TV
  • Glass fencing, tiled floor, mountain view, glass windows
  • tiled floor, storage box, bench, large white sphere, lush green plants, panoramic view of the mountains
  • modern white sink, shower, modern white cabinet, glass door
1 / 30
3.5 locali105m²CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • modern design, large windows, marbled wall, sofa, dining table, kitchen island
  • spacious living room with modern furniture, large windows, balcony with view
  • balcony, white wicker sofas, outdoor fireplace, umbrella, dining table, scenic mountain view
  • Apartement complex with lake view, mountains, town buildings, and trees.
  • modern open plan kitchen with large glass doors to balcony, wooden parquet floor, large windows to outside
  • City view, mountain view, balcony glass railing
  • modern kitchen, large windows, balcony, wooden floor, marble counter
  • empty, parquet flooring, glass door, white walls, bright
  • glass balcony, glass wall, tiled floor, view of trees and blue sky
  • Sliding glass door, balcony, tiled floor, large window
  • sliding doors, balcony, hardwood floors, white walls, outdoor view
  • An open balcony with sliding glass doors, wooden floors, and modern architecture
  • Outdoor area featuring buildings, trees, mountains, a bridge, and a body of water.
  • large window with a beautiful view of the mountains and cityscape, wooden parquet floor, contemporary design
  • marble walls, toilet, bidet, vanity with sink, large mirror
  • modern white bathroom, bathtub, shower, toilet, vanity with mirror
  • Modern, clean laundry room with a white sink, Bosch washing machine and dryer, and marble flooring.
  • swimming pool on rooftop, building background, mountainous view
  • Terrace with tiled floor, two large white spheres, swimming pool, mountains in the distance, cityscape view
1 / 19
4.5 locali184m²CHF 2'000'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Attico di nuova costruzione con vista lago e roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un attico di 4.5 locali, situato al quarto e ultimo piano con ascensore e composto da ingresso, lavanderia, zona giorno con cucina della Stosa a vista (dotata di isola), tre bagni (di cui uno di servizio alla camera padronale), tre camere da letto. È presente un ampio balcone accessibile dalla sala e da due camere da letto, mentre invece sono presente altri due balconi nella camera matrimoniale.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Sono disponibili due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa acquistabili, a parte, al prezzo di 55.000. - CHF ciascuno.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per eventuali appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali77m²CHF 505'000.–
Top
6828 Balerna

Nuovo appartamento 3.5 locali con giardino a Balerna N1

Proponiamo in vendita moderni appartamenti di nuova costruzione nella "Residenza Flora", un elegante complesso situato in una zona tranquilla e strategica di Balerna.La posizione è ideale per chi cerca comodità e praticità: vicina a scuole, uffici postali e bancari, con collegamenti pubblici efficienti e a pochi minuti dall'autostrada e dalla dogana italiana.La "Residenza Flora" si distingue per il suo design moderno e raffinato. L'edificio è composto da quattro unità abitative distribuite su due livelli fuori terra, con un piano seminterrato dedicato a cantine, locale tecnico e due garage.L'appartamento n. 1 si trova al piano terra ed è così suddiviso: ingresso nell'atrio con armadiature su misura, soggiorno con cucina lineare a vista completa di elettrodomestici di ultima generazione. Da questa zona si accede alla meravigliosa terrazza coperta con vista aperta immersa nel verde; tramite pochi scalini si raggiunge il giardino privato di 196 mq.La zona notte è composta da una camera singola, un'ampia camera matrimoniale e uno spazioso bagno finestrato con doccia e colonna lavasciuga.L'appartamento è progettato per garantire ambienti luminosi grazie alle ampie vetrate e a un'ottima esposizione solare. È inoltre dotato di impianti all'avanguardia che riducono i consumi energetici e l'impatto ambientale.Spazi aggiuntivi acquistabili: • Garage – CHF 30’000.- • Posto auto esterno coperto – CHF 25’000.- • Parcheggio esterno – CHF 15’000.- • Cantina a scelta – da CHF 10’000.-

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali77m²CHF 445'000.–
Top
6828 Balerna

Appartamento 3.5 locali con terrazza di nuova costruzione N3

Proponiamo in vendita moderni appartamenti di nuova costruzione nella “Residenza Flora”, un elegante complesso situato in una zona tranquilla e strategica di Balerna.La posizione è ideale per chi cerca comodità e praticità: vicina a scuole, uffici postali e bancari, con collegamenti pubblici efficienti e a pochi minuti dall’autostrada e dalla dogana italiana.La “Residenza Flora” si distingue per il suo design moderno e raffinato. L’edificio è composto da quattro unità abitative distribuite su due livelli fuori terra, con un piano seminterrato dedicato a cantine, locale tecnico e due garage.L’appartamento n. 3 si trova al primo piano (senza ascensore) ed è così suddiviso: ingresso nell’atrio con armadiature su misura, soggiorno con cucina lineare a vista completa di elettrodomestici di ultima generazione. Da questa zona si accede alla meravigliosa terrazza coperta con vista aperta immersa nel verde.La zona notte è composta da una camera singola, un’ampia camera matrimoniale e uno spazioso bagno finestrato con doccia e colonna lavasciuga. L’appartamento è progettato per garantire ambienti luminosi grazie alle ampie vetrate e a un’ottima esposizione solare. È inoltre dotato di impianti all’avanguardia che riducono i consumi energetici e l’impatto ambientale.Spazi aggiuntivi acquistabili:Garage – CHF 30’000.-Posto auto esterno coperto – CHF 25’000.-Parcheggio esterno – CHF 15’000.-Cantina a scelta – da CHF 10’000.-

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
3.5 localiCHF 495'000.–
Top
6833 Vacallo

NUOVO 3.5 LOCALI CON TRE BALCONI A VACALLO

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali di ottimo standing, situato nella residenza "Tre Noci" a Vacallo, in una zona tranquilla e ben servita nel cuore del Mendrisiotto.La posizione è particolarmente strategica, con tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze: scuole, negozi, posta e mezzi pubblici.Inoltre, l'accesso all'autostrada dista circa 200 metri e la stazione ferroviaria si trova a soli 250 metri, garantendo collegamenti rapidi e comodi.L'appartamento si trova al secondo piano di una palazzina di recente costruzione servita da ascensore, composta da sole 11 unità abitative.Gli spazi sono stati progettati per offrire il massimo comfort abitativo, con ambienti luminosi valorizzati da ampie finestre e dalla posizione elevata.L'ingresso si apre su una zona giorno accogliente e luminosa, composta da soggiorno e cucina moderna e funzionale.Il soggiorno si affaccia su un piacevole balcone che offre una vista aperta e rilassante.La zona notte comprende una camera matrimoniale con bagno en suite finestrato dotato di doccia e una camera singola, entrambe pensate per garantire comfort e privacy. Un secondo bagno con vasca, rifinito con materiali di qualità e particolare cura nei dettagli, completa la zona notte.All'ultimo piano mansardato troviamo un'ampia cantina, inclusa nel prezzo e accessibile con l'ascensore. Completa la proprietà un posto auto in autorimessa, disponibile al prezzo di CHF 25'000.-.L'edificio, realizzato nel 2024, è dotato di tecnologie all'avanguardia per l'efficienza energetica, tra cui pompa di calore aria-acqua e pannelli solari, garantendo sostenibilità e bassi consumi.L’immobile viene consegnato vuoto. Le immagini arredate presenti nell’annuncio sono rendering a scopo puramente illustrativo, realizzati per mostrare una possibile disposizione degli spazi e degli ingombri.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali86m²CHF 525'000.–
Top
6828 Balerna

Nuovo appartamento 3.5 locali con giardino a Balerna N2

Proponiamo in vendita moderni appartamenti di nuova costruzione nella "Residenza Flora", un elegante complesso situato in una zona tranquilla e strategica di Balerna.La posizione è ideale per chi cerca comodità e praticità: vicina a scuole, uffici postali e bancari, con collegamenti pubblici efficienti e a pochi minuti dall'autostrada e dalla dogana italiana.La "Residenza Flora" si distingue per il suo design moderno e raffinato. L'edificio è composto da quattro unità abitative distribuite su due livelli fuori terra, con un piano seminterrato dedicato a cantine, locale tecnico e due garage.L'appartamento n. 1 si trova al piano terra ed è così suddiviso: ingresso direttamente nel luminoso soggiorno con cucina lineare a vista completa di elettrodomestici di ultima generazione. Da questa zona si accede alla meravigliosa terrazza coperta con vista aperta immersa nel verde; tramite pochi scalini si raggiunge il giardino privato di 58 mq.La zona notte è composta da una camera singola, un'ampia camera matrimoniale e uno spazioso bagno finestrato con doccia e colonna lavasciuga.L'appartamento è progettato per garantire ambienti luminosi grazie alle ampie vetrate e a un'ottima esposizione solare. È inoltre dotato di impianti all'avanguardia che riducono i consumi energetici e l'impatto ambientale.Spazi aggiuntivi acquistabili:• Garage - CHF 30'000.-• Posto auto esterno coperto - CHF 25'000.-• Parcheggio esterno - CHF 15'000.-• Cantina a scelta - da CHF 10'000.-

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
5.5 locali250m²CHF 2'550'000.–
Top
Lungo lago Motta, 6815 Melide

Appartamento 4.5 locali a Melide con vista lago

A Melide, in posizione esclusiva fronte lago e a pochi passi dal centro storico, proponiamo in vendita un incantevole duplex di nuova costruzione, inserito in un contesto elegante e riservato composto da sole due unità abitative.Lappartamento, di 4.5/5.5 locali e circa 250 mq, si sviluppa al terzo e quarto (ultimo) piano dello stabile ed è così organizzato:al piano inferiore si trova la zona notte, composta da una spaziosa camera padronale con cabina armadio, bagno en-suite, sauna, vasca da bagno e accesso al balcone con vista lago, due ulteriori camere matrimoniali, ciascuna con bagno en-suite, e unarea dedicata a lavatrice e asciugatrice.Al piano superiore si sviluppa la zona giorno, con ampio soggiorno, zona pranzo, cucina a vista con isola, un bagno con doccia e unincantevole terrazza abitabile con vista lago, completa di vasca idromassaggio.La planimetria è indicativa: su richiesta è possibile valutare diverse soluzioni distributive degli spazi, permettendo di configurare lappartamento come 4.5 o 5.5 locali, secondo le proprie esigenze. Le finiture sono completamente personalizzabili, con un livello di partenza già di altissimo standing.Completano la proprietà un box con quattro posti auto al prezzo di CHF 350'000, un posto auto esterno e la possibilità di acquistare separatamente un ampio giardino direttamente sul lago.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
9.5 locali460m²CHF 4'500'000.–
Top
Lungo Lago Motta, 6815 Melide

Esclusiva Residenza Fronte Lago con Terrazza Panoramica e Vista Mozzaf

Proponiamo in vendita una residenza esclusiva pieds dans leau, situata in posizione privilegiata a pochi passi dal rinomato centro storico di Melide. Immersa nella tranquillità e affacciata direttamente sul lago, la villa è attualmente in fase di realizzazione e sarà completata con materiali di altissimo pregio e arredi di lusso.La proprietà si sviluppa su più livelli collegati da un ascensore interno ed è completata da un giardino privato, una vasca idromassaggio esterna con vista panoramica, unarea barbecue e ambienti progettati con cura per garantire il massimo comfort.Distribuzione degli spazi:Piano terra: due ampi box capaci di ospitare fino a sei posti auto coperti, due posteggi esterni, disimpegno, locale tecnico e la possibilità di realizzare lavanderie o ulteriori spazi di servizio.Primo piano: area fitness e spa, balcone, bagno, camera matrimoniale e disimpegno.Secondo piano: ampio soggiorno con cucina a vista, grande balcone, camera matrimoniale, corridoio e bagno.Terzo piano: camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, seconda camera matrimoniale con bagno privato, studio/camera aggiuntiva, bagno, disimpegno e grande balcone.Quarto piano: esclusivo open space con cucina a vista, bagno, terrazza panoramica e vasca idromassaggio esterna fronte lago.Il terreno è direttamente affacciato sul lago, con possibilità di ricavare ulteriori posteggi esterni. Larchitettura moderna, lesposizione solare ottimale e le ampie vetrate permettono di godere della vista lago da tutti i piani dellabitazione.Le planimetrie attuali sono indicative: su richiesta è possibile valutare diverse soluzioni distributive. Le finiture sono completamente personalizzabili, con uno standard di capitolato già di altissimo livello.Completano la proprietà due box con sei posti auto coperti (CHF 500'000) e due posteggi esterni. È inoltre disponibile, come opzione separata, un ampio giardino fronte lago al prezzo di CHF 200'000.Una proprietà unica per posizione, design e possibilità di personalizzazione, ideale per chi cerca il massimo in termini di esclusività e comfort, a pochi minuti da Lugano.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali70m²CHF 495'000.–
Top
6852 Genestrerio

Elegante appartamento 3.5 locali con terrazza in nuova residenza

Proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento di 3.5 locali con terrazza, situato a Genestrerio, in una raffinata residenza di nuova costruzione.L'immobile è perfettamente posizionato in una zona verde e tranquilla, che garantisce al contempo la comodità di una facile accessibilità a tutti i servizi essenziali.La residenza è ideale per chi cerca una qualità di vita elevata in un contesto sereno e ben collegato.L’appartamento, situato all’ultimo piano di un edificio di soli due livelli, è così composto: Ampio soggiorno con generose vetrate che offrono una splendida vista e accesso diretto alla terrazza privata. Cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, disimpegno che conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con doccia.Le finiture sono di alta qualità e personalizzabili nella fase finale di costruzione: pavimenti in grès nella zona giorno e nel bagno, parquet nella zona notte, serramenti in PVC con lamelle in alluminio a comando elettrico.Il sistema di riscaldamento e acqua calda è gestito da una moderna termopompa aria-aria, che assicura ottima efficienza energetica.Il complesso residenziale "La Cà Bianca" offre inoltre una zona verde comune, lavanderia condominiale, parcheggi per biciclette e spazi per gli ospiti, creando un ambiente ideale per una vita comunitaria attiva e piacevole.Completa l’immobile: • Cantina di pertinenza • Due posti auto in autorimessa a CHF 35’000 ciascunoUn’opportunità unica per chi cerca un appartamento moderno, luminoso e in una zona tranquilla, ma a pochi passi dai principali servizi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +2
4.5 locali146m²CHF 850'000.–
Top
6828 Balerna

NUOVO 4.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO IN ELEGANTE RESIDENZA

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di nuova costruzione all'interno della "Residenza Giorgy", situata in una splendida zona verde e tranquilla di Balerna.La residenza sorgerà in una posizione privilegiata che garantisce un comodo accesso ai principali servizi, ottimi collegamenti di trasporto e la vicinanza al confine italiano e all'imbocco autostradale.Lo stabile sarà caratterizzato da uno stile elegante e contemporaneo e comprenderà 18 appartamenti completamente indipendenti distribuiti su tre livelli, oltre ad un piano interrato destinato alle cantine e ai locali tecnici. Grazie all'eccellente esposizione solare e alle ampie superfici vetrate, gli spazi abitativi offriranno una piacevole luminosità naturale durante tutto l'arco della giornata, creando un ambiente accogliente e confortevole.L'appartamento PPP 1, situato al piano terra, dispone di una superficie abitativa di circa 120 mq. L'abitazione si apre su un luminoso soggiorno con zona pranzo ed ampia cucina moderna completa di elettrodomestici di altissima qualità. Tramite un corridoio si accede alla zona notte ben organizzata, composta da due camere da letto singole, un bagno finestrato con doccia walk-in, una spaziosa lavanderia ed una master room di circa 20 mq con cabina armadio e bagno finestrato con doccia walk-in.Da tutte le camere e dal soggiorno si accede direttamente allo splendido giardino privato di circa 113 mq, ideale per momenti di relax all'aperto.La proprietà è completata da una cantina di circa 10 mq e da un posto auto coperto e un posto auto scoperto, entrambi compresi nel prezzo.Le finiture sono di ottima qualità e comprendono pavimenti in gres, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e oscuramento con lamelle a pacchetto elettriche. L'appartamento è inoltre dotato di impianti di ultima generazione progettati per contenere i consumi energetici e ridurre l'impatto ambientale. Il sistema di riscaldamento sarà alimentato da una termopompa aria-acqua con distribuzione tramite serpentine caldo-freddo a pavimento e predisposizione per la deumidificazione. Lo stabile sarà inoltre dotato di pannelli fotovoltaici per una maggiore efficienza energetica.All'interno della residenza sono disponibili anche altri appartamenti di tipologia simile, sia con giardino privato sia con terrazza sul tetto.Vieni a scoprire la nuova Residenza Giorgy: resterai piacevolmente sorpreso.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • +2
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
2.5 locali71m²CHF 690'000.–
Top
6825 Capolago

NUOVO 2.5 LOCALI CON SPLENDIDA VISTA LAGO E GIARDINO PRIVATO A CAPOLAGO

In vendita a Capolago, in una posizione panoramica con splendida vista lago, proponiamo un raffinato appartamento di 2.5 locali con giardino privato, situato al piano terra della nuova Residenza Lago del Ceresio. La palazzina, composta da soli 4 appartamenti, è in fase di costruzione e verrà certificata secondo lo standard energetico svizzero Minergie, sinonimo di comfort, efficienza e qualità abitativa.La residenza sorgerà in un contesto tranquillo e soleggiato, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria, dalle principali vie di collegamento e dai servizi di prima necessità. Il completamento dei lavori è previsto per l'inizio del 2027.L'appartamento offre una disposizione moderna e funzionale: accogliente atrio d'ingresso, ampia zona giorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza coperta e al giardino pianeggiante, camera padronale luminosa e silenziosa, e bagno con doccia completo di lavatrice privata. Gli spazi interni sono caratterizzati da ampie vetrate che inondano gli ambienti di luce naturale e regalano una piacevole vista sul lago e sul verde circostante.Le finiture saranno di alto livello: cucina di design con piano in quarzo, pavimenti in parquet nella zona notte, grès porcellanato nelle aree giorno, porte interne a scomparsa con serratura magnetica. Il riscaldamento avverrà tramite pompa di calore autonoma con distribuzione a pavimento, mentre i serramenti in alluminio con tripli vetri garantiranno eccellente isolamento termico e acustico.La certificazione Minergie prevede inoltre un innovativo sistema di ventilazione meccanica controllata, che assicura un ricambio d'aria costante e un clima interno sempre ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata ed 1 posto auto esterno scoperto inclusi nel prezzo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
5.5 locali250m²CHF 2'510'000.–
Top
6925 Gentilino

Gentilino, Collina d'Oro: Nuovo appartamento 5.5 locali con giardino

A Gentilino, nel rinomato contesto residenziale di Collina d'Oro, proponiamo in vendita un appartamento di 5.5 locali con superficie commerciale di circa 250 mq e giardino privato di 570 mq, situato al piano terra della nuova ed elegante Residenza Golden Hill.Il progetto, immerso nel verde e caratterizzato da un'elevata attenzione alla sostenibilità, sorge in una delle zone più ricercate e riservate della Collina d'Oro, a pochi passi dalla fermata del bus e nelle immediate vicinanze della Scuola Americana TASIS.L'appartamento è progettato per offrire spazi ampi, luminosi e ben distribuiti, con una forte connessione tra ambienti interni ed esterni. Il portico e il giardino privato diventano una naturale estensione della zona giorno, garantendo privacy e un'elevata qualità dell'abitare.Distribuzione interna: • atrio d'ingresso con armadio guardaroba; • ampia zona giorno con soggiorno-living, con uscita diretta sul portico e sul giardino privato; • cucina moderna con isola, attrezzata; • 1 camera matrimoniale; • bagno privato completo con grande doccia; • 2 camere matrimoniali; • 1 studio / camera singola • bagno completo con grande doccia; • bagno ospiti; • lavanderia privata. Caratteristiche principali: • giardino privato di 570 mq; • nuova costruzione altamente sostenibile; • finiture di pregio, eleganti e personalizzabili; • domotica per la gestione di riscaldamento, raffrescamento e frangisole; • pannelli fotovoltaici e sonde geotermiche; • riscaldamento a serpentine e impianto di raffrescamento; • ventilazione meccanica con recupero di calore; • box auto con predisposizione ricarica elettrica (prezzo da CHF 50'000.- a CHF 85'000.-). Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla vicinanza alla città, in un contesto esclusivo che unisce comfort moderno, privacy e sostenibilità.À Gentilino, dans le contexte résidentiel renommé de Collina d'Oro, nous proposons à la vente un appartement de 5,5 pièces avec surface commerciale d'environ 250 mètres carrés et jardin privé de 570 mètres carrés, situé au rez-de-chaussée de la nouvelle et élégante Golden Hill Residence.Le projet, entouré de verdure et caractérisé par un haut degré d'attention à la durabilité, est situé dans l'une des zones les plus recherchées et réservées de Collina d'Oro, à quelques pas de l'arrêt de bus et à proximité immédiate de l'école American TASIS School.L'appartement est conçu pour offrir des espaces spacieux, lumineux et bien distribués, avec une forte connexion entre les zones intérieures et extérieures. Le porche et le jardin privé deviennent une extension naturelle de l'espace de vie, garantissant l'intimité et une grande qualité de vie.Distribution intérieure : • hall d'entrée avec armoire penderie; • spacieux espace de vie avec séjour-salon, avec sortie directe sur le porche et le jardin privé; • cuisine moderne avec îlot, équipée; • 1 chambre à coucher double ; • salle de bain privée complète avec grande douche; • 2 chambres doubles; • 1 studio/chambre individuelle • salle de bain complète avec grande douche; • salle de bain pour invités; • buanderie privée. Principales caractéristiques : • jardin privé de 570 m²; • nouvelle construction hautement durable; • finitions rentables, élégantes et personnalisables; • domotique pour la gestion du chauffage, de la...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

Fiduciario Immobiliare, CEO & Founder

1 / 19
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +6
5 localiPrezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6918 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 259 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 3 camere da letto e 3 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living con biocamino: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Giardino privato di 150 m²: un’oasi di tranquillità per immergersi nella natura.• Piscina privata con patio e spa interna: su misura per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2026, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +6
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti