La Tzoumaz - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 10km
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
1 locale, 41m², CHF 400'000.–
1991 Salins

Vivete nel comfort in questo meraviglioso loft

Nuova Promozione Immobiliare a Salins, Sion, Vallese Scoprite la nostra nuova promozione immobiliare esclusiva situata a Salins, Sion, nel cuore del magnifico cantone del Vallese. Questo progetto unico propone 9 appartamenti moderni e luminosi, concepiti per offrire un comfort di vita eccezionale in un contesto naturale e pacifico. Caratteristiche degli appartamenti : - Tipi di appartamenti : loft - Superficie abitabile : da 41,14 m2 - Terrazze e balconi : 22,70 m2 Godetevi viste imprenabili sulle montagne circostanti - Finiture di alta gamma : Materiali di alta qualità e attrezzature moderne - Efficienza energetica : Progettazione rispettosa dell'ambiente con soluzioni energetiche sostenibili Vantaggi della localizzazione : - Prossimità ai servizi : Scuole, negozi e trasporti pubblici a pochi minuti - Contesto naturale : Accesso diretto ai sentieri di trekking e alle attività all'aperto - Qualità della vita : Un ambiente calmo e sicuro, ideale per le famiglie e gli amanti della natura Opportunità di investimento : - Finanziamento vantaggioso : Possibilità di finanziamento personalizzato - Rentabilità : Un investimento sicuro in una regione in piena espansione CHF 38'000.- posto garage Non perdete questa occasione unica di diventare proprietari in uno dei posti più belli della Svizzera. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, contattateci oggi !

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +1
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1.5 locali, 41m², CHF 270'000.–
1957 Ardon

Immeuble "Le Terminus" - Ardon

Studio con grande terrazza *** Direttamente dal costruttore ***Esclusivamente, offriamo in vendita questo bellissimo studio di oltre 41,40 m2 situato al 2° piano di un futuro edificio residenziale.Questa residenza di lusso si trova in una zona residenziale di Ardon, vicino ai servizi e con una bella vista.Questo attico è distribuito come segue: • Ingesso con armadi/camerino • Zone living luminosa • Terrazza coperta di quasi 14 m2 • Un bagno con doccia o vasca e spazio per una lavatrice • Un grande cantina completa questo immobile I lavori di finitura di alta qualità saranno eseguiti secondo i vostri gusti, con un budget confortevole allocato per consentirvi di creare l'interno dei vostri sogni.L'interno dell'appartamento è modulabile secondo le vostre esigenze, nella misura del possibile.L'edificio beneficia di una posizione privilegiata e soleggiata e ha tutte le comodità necessarie nelle vicinanze: • Centro del villaggio di Ardon (Völg, farmacia, ecc.) a 3 minuti in auto e 15 minuti a piedi • Migros a 3 minuti in auto e 15 minuti a piedi • Stazione ferroviaria di Ardon a 2 minuti a piedi • Accesso all'autostrada in 4 minuti in auto • Centro scolastico a 14 minuti a piedi o 3 minuti in auto I posti auto interni ed esterni sono in aggiunta.Non perdete questa opportunità unica!Non esitate a contattarci per una visita sul posto o per ulteriori informazioni!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1.5 locali, 38m², CHF 270'000.–
1912 Leytron

Résidence "La Grappe d'Or"

Résidence "La Grappe d'Or"*** Direttamente dal costruttore *** Ultima opportunità ***Abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva il nostro nuovo progetto immobiliare di alto standing situato a Leytron, una charmante comune viticola nel cuore del Vallese, in un ambiente villageoso calmo e autentico.Il nostro ultimo studio in vendita di 38.35 m2 situato al 2° piano con balcone è composto da: • Grande armadio d'ingresso incluso • Luminosa camera da vivere con accesso al balcone • Bagno con spazio per colonna di lavaggio e doccia a pavimento • Balcone coperto di quasi 9 m2 • Cantina privata I principali vantaggi di « La Grappe d'Or »: • Posizione villageosa privilegiata, centrale, calma e soleggiata • Appartamenti traversanti e luminosi • Balconi o terrazze coperti per gli appartamenti ai piani superiori e bei prati privati per gli appartamenti al piano terra • Parcheggio sotterraneo chiuso • Posti auto all'aperto • Cantina privata per ogni unità • Riscaldamento a pompa di calore geotermica con freecooling (possibilità di abbassare la temperatura dell'appartamento di circa 5 gradi) • Persiane elettriche in tutte le stanze:Persiane a lama orientabili nelle stanze di giornoPersiane oscuranti nelle camere da letto • Pannelli solari sul tetto per un consumo ottimizzato « La Grappe d'Or » offre un ambiente di vita piacevole, a proximità immediata dei negozi, delle scuole, dei trasporti pubblici, nonché dei Bains de Saillon e delle grandi arterie autostradali. La posizione centrale , nel cuore del villaggio, combina praticità, charme e qualità della vita.I lavori sono attualmente in corso.Non perdete questa opportunità di acquistare un bell'appartamento in un ambiente di vita piacevole!Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento o per ulteriori informazioni.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1 / 8
1.5 locali, 27m², CHF 269'000.–
1997 Haute-Nendaz

Un'opportunità di investimento nel cuore delle Alpi

Situato in modo ideale nel cuore della stazione sciistica di Haute-Nendaz, questo affascinante monolocale offre un ambiente di vita pratico e piacevole, a due passi da negozi, ristoranti, mezzi di trasporto e dalle principali infrastrutture della stazione.Con una superficie di circa 27 m², l'alloggio propone uno spazio di vita funzionale e luminoso, pensato per godere appieno dell'ambiente alpino. Il balcone privato di 8 m² prolunga piacevolmente lo spazio interno e offre un vero e proprio spazio esterno per gustare un caffè al sole o semplicemente godere dell'atmosfera della stazione.Il monolocale beneficia anche di una cantina privata, particolarmente apprezzata per il deposito di attrezzature da sci e di equipaggiamento per il tempo libero.L'immobile è venduto arredato, permettendo al suo futuro proprietario di disporre immediatamente di un alloggio pronto per essere occupato o dato in affitto.Grazie alla sua posizione centrale e al suo formato ricercato, questa proprietà costituisce anche un'opportunità di investimento interessante. Attualmente affittato, offre il vantaggio di generare un reddito locativo regolare fin dall'acquisto. La sua ubicazione nel cuore di una stazione alpina attraente rafforza il suo potenziale per una locazione a medio o lungo termine.La vendita di questo monolocale è proposta preferibilmente congiuntamente con un secondo monolocale situato nello stesso edificio, offrendo così al compratore la possibilità di costituire un insieme immobiliare coerente all'interno della stazione.TROVATE TUTTI I NOSTRI IMMOBILI SU: www.progestimmo.ch

Altri oggetti interessanti