La Chaux-du-Milieu - Immobili in vendita con Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
2.5 locali, 56m², CHF 344'000.–
Chemin de Nessert 5, 2108 Couvet

Appt PPE nuovo di 2,5 locali, terrazza e giardino Campagne Pernod, lotto B1

ESCLUSIVA - CAMPAGNE PERNOD COUVET - APPARTAMENTO NUOVO IN UN CONTESTO ECCEZIONALEAppartamento di 2,5 locali - lotto B1 al piano terraQuesto appartamento nuovo, che offre una superficie abitabile di 56 m2 e una superficie pesata di 58,90 m2, combina perfettamente modernità e comfort.È dotato di tutte le comodità necessarie per una vita piacevole e pratica nel cuore del Val-de-Travers (30 minuti in auto da Neuchâtel e Boudry).L'appartamento è distribuito come segue: • Entrata che si apre sul soggiorno • Cucina aperta e completamente attrezzata • Soggiorno/pranzo con porte-finestre che danno accesso alla terrazza e al giardino privato • 1 camera da letto • Bagno con pre-attrezzatura per una colonna di lavaggio • Terrazza di 8,70 m2 • Giardino privato di 36 m2 Un contesto eccezionale e un patrimonio riccoIdeale per la sua posizione in un ambiente naturale di eccezionale bellezza, l'edificio si trova nel cuore di un parco verde, abbellito con alberi maestosi che donano calma e serenità.Nelle vicinanze, una elegante villa, vera testimonianza della storia, arricchisce questo contesto unico.Sebbene questa proprietà non sia in vendita, costituisce un importante vantaggio visivo, che dona prestigio e charme aggiuntivi all'intero complesso.Comfort moderno e impegno ecologicoProgettato secondo gli ultimi standard di costruzione, questo appartamento beneficia di una realizzazione che combina comfort ottimale e rispetto per l'ambiente. È stato prestato particolare attenzione all'aspetto ecologico del progetto, con attrezzature ad alta prestazione energetica (CECB con voti A e B).L'eccellente isolamento, la connessione al sistema di riscaldamento a legna con rete a distanza, nonché i pannelli fotovoltaici permetteranno di mantenere bassi i costi PPE.Gli architetti hanno anche assicurato un'integrazione armoniosa dell'edificio nel paesaggio, con una forma pentagonale che offre una terrazza intima e senza vis-à-vis.

1 / 13
2.5 locali, 58m², CHF 356'000.–
Chemin de Nessert 5, 2108 Couvet

Appt PPE nuovo di 2,5 locali con balcone Campagne Pernod, lotto A4

ESCLUSIVA - CAMPAGNE PERNOD COUVET - APPARTAMENTO NUOVO IN UN CONTESTO ECCEZIONALEAppartamento di 2,5 locali al 1° piano - LOT A4Dotato di tutte le comodità moderne, questo appartamento nuovo beneficia di una superficie abitabile di 58,00 m2 e di una superficie ponderata di 62,75 m2. Si compone di un ingresso che si apre su un ampio e luminoso soggiorno con porte che danno sul balcone, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno con doccia con pre-installazione per una colonna di lavaggio. Un contesto eccezionale con un vantaggio storicoQuesti appartamenti si trovano in un contesto naturale di eccezionale bellezza, nel cuore di un bellissimo parco alberato dove si ergono alberi antichi. Nei pressi, una bella villa, simbolo di eleganza e storia, aggiunge un tocco unico a questo ambiente. Sebbene questa casa non sia in vendita, costituisce un importante vantaggio visivo, offrendo un contesto prestigioso e un charme indiscutibile ai residenti.Comfort e realizzazione ecologicaCostruito secondo gli ultimi standard di comfort e costruzione, si pone particolare attenzione a una realizzazione ecologica e ad alta prestazione. Ciò avrà un impatto diretto sulle spese PPE, che saranno molto basse grazie all'ottima isolamento, la connessione al sistema di riscaldamento a legna con rete a distanza e i pannelli fotovoltaici. Inoltre, gli architetti hanno sviluppato il progetto per minimizzare il suo impatto sul paesaggio attuale e integrarlo in modo armonioso. La forma pentagonale consente di avere una terrazza più intima (senza visibilità diretta).Una zona verde di 20 metri davanti ai lotti è prevista per offrire la massima tranquillità.

1 / 13
2.5 locali, 58m², CHF 361'000.–
Chemin de Nessert 5, 2108 Couvet

Appt PPE nuovo di 2,5 locali con balcone Campagne Pernod, lotto B7

ESCLUSIVA - CAMPAGNE PERNOD COUVET - APARTAMENTO NUOVO IN UN QUADRO ECCEZIONALEApartamento di 2,5 locali - lotto B7 al 2° pianoQuesto appartamento nuovo, che offre una superficie abitabile di 58 m2 e una superficie pesata di 62,35 m2, combina perfettamente modernità e comfort.È dotato di tutte le comodità necessarie per una vita piacevole e pratica nel cuore del Val-de-Travers (30 minuti in auto da Neuchâtel e Boudry).L'appartamento è distribuito come segue: • Entrata che si apre sul soggiorno • Cucina aperta e completamente attrezzata • Soggiorno/pranzo con porte-finestre che danno accesso al balcone • 1 camera da letto • Bagno con pre-attrezzatura per una colonna di lavaggio • Balcone di 8,70 m2 Un quadro eccezionale e un patrimonio riccoSituato in un ambiente naturale eccezionale, l'edificio si trova nel cuore di un parco verde, adornato con alberi maestosi che portano calma e serenità.Nelle vicinanze, una elegante casa padronale, vera testimonianza della storia, arricchisce questo quadro unico.Sebbene questa proprietà non sia in vendita, è un importante vantaggio visivo, che aggiunge prestigio e charme all'insieme.Comfort moderno e impegno ecologicoProgettato secondo gli ultimi standard di costruzione, questo appartamento beneficia di una realizzazione che combina comfort ottimale e rispetto per l'ambiente. È stato prestato particolare attenzione all'aspetto ecologico del progetto, con attrezzature ad alta prestazione energetica (CECB con note A e B).L'eccellente isolamento, la connessione al sistema di riscaldamento a legna con rete a distanza, nonché i pannelli fotovoltaici permetteranno di mantenere carichi PPE molto bassi.Gli architetti hanno anche assicurato un'integrazione armoniosa dell'edificio nel paesaggio, con una forma pentagonale che offre una terrazza intima senza vis-à-vis.

1 / 5
2.5 locali, 53m², CHF 265'000.–
Rue Georges-Perrenoud 34, 2400 Le Locle

Le Terrazze del Frutteto - Appartamento di 2,5 locali (Lot 30)

Le Terrazze del Frutteto - Il vostro nuovo panorama di vita a Le Locle Ubicato in un quartiere tranquillo, sul versante nord-est del comune di Le Locle, questa nuova promozione immobiliare beneficia di una posizione privilegiata. Situato su un crinale, l'edificio domina la valle di Le Locle e offre una vista panoramica spettacolare sulle creste del Giura, come Montperreux e Sommartel, nonché sull'incisione emblematica della Combe-Girard.L'area residenziale è protetta dalle molestie visive e acustiche e gode di una rara tranquillità, pur essendo in prossimità immediata dei negozi, scuole, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico. Combina così i vantaggi della città e della natura, accessibili in pochi passi.L'edificio risponde agli standard energetici attuali (senza tuttavia possederne la certificazione), l'installazione di pannelli solari e la pompa di calore contribuiscono a questo. L'edificio risponde anche alle norme "mobilità ridotta" con le sue porte larghe, l'assenza di soglie e le dimensioni dell'ascensore adattate.L'edificio è caratterizzato da luce naturale, che è onnipresente grazie alle numerose finestre e facciate in vetro.L'edificio seduce con la sua architettura sobria e contemporanea, che si integra armoniosamente nell'ambiente. Progettato con cura, offre 20 appartamenti luminosi da 2,5 a 4,5 locali, distribuiti su 5 livelli, compresi due attici eccezionali. Ogni appartamento beneficia di una spaziosa terrazza, alcune delle quali raggiungono fino a oltre 120 m², per godere appieno del contesto incantevole in tutta intimità.Gli appartamenti sono distribuiti come segue: • Piano 1: 4 appartamenti da 2,5 a 3,5 locali, terrazze fino a 42,90 m² • Piano 2: 4 appartamenti da 2,5 a 3,5 locali, terrazze fino a 53,30 m² • Piano 3: 5 appartamenti da 2,5 a 4,5 locali, terrazze fino a 46,40 m² • Piano 4: 5 appartamenti da 2,5 a 4,5 locali, terrazze fino a 48,20 m² • Piano 5: 2 appartamenti di 3,5 locali e 4,5 locali con terrazze spettacolari (77,50 m² e 122,50 m²) • Sono disponibili anche molti posti auto coperti (CHF 30'000.-) Quali sono i vantaggi dell'acquisto su progetto? Noi ascoltiamo e la vostra proprietà sarà simile a voi!Ad esempio: • Scegliete la vostra cucina • Scegliete il vostro/i bagno/i • Scegliete i vostri pavimenti (piastrelle, parquet, ...) • Scegliete la vostra armadio a muro nell'ingresso • Volete muri colorati? Ne discutiamo! E naturalmente l'edificio risponde agli standard attuali (energetici, per persone a mobilità ridotta o acustici).Volete vivere tra natura e città, in un ambiente sereno e moderno, con una vista mozzafiato?Le Terrazze del Frutteto aspettano voi!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti