Clugin - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
6 risultati - Raggio: + 10km
  • modern living room with wooden floor, white walls, dining table, couch, coffee table, plants, kitchen area
  • 3 story building, red wooden exterior, multiple balconies, garage, bicycles parked
  • modern bedroom with wooden floor, white walls, large bed, bedside tables, lamps, large window, wooden ceiling, wardrobe, plant
  • Red wooden exterior, balcony with wooden railing, car parked in garage
  • Houses in a valley with mountains in the background
1 / 5
4.5 locali116m²CHF 1'030'000.–
Top
Veia da Sut Munts, 7440 Andeer

Casa ad Andeer – case a schiera moderne in posizione soleggiata

In una posizione sud attraente, quattro case a schiera di alta qualità con giardini privati, architettura moderna e un livello elevato di comfort abitativo sono in costruzione. Le case impressionano con un piano ben pensato su tre piani. Al piano terra, c'è una camera da letto, un bagno e locali accessori pratici. Questa zona è anche ideale per uno studio o degli ospiti. La zona living e pranzo luminosa con cucina aperta forma il cuore della casa e offre un accesso diretto alla terrazza soleggiata con pergolato. Al piano superiore, due camere da letto supplementari e un bagno spazioso completano l'offerta di locali. I giardini privati estendono lo spazio abitativo all'esterno e offrono uno spazio per il relax e la progettazione. Inoltre, esiste la possibilità di utilizzare la zona anteriore come secondo posto auto non coperto. Le case sono costruite in costruzione di alta qualità con materiali duraturi e pompa di calore geotermica sostenibile incluse la funzione di raffreddamento. All'inizio delle vendite, saranno offerte solo due unità inizialmente. In questa fase precoce, i desideri individuali possono ancora essere presi in considerazione. Case a schiera centrali a partire da CHF 1'030'000 · giardino privato di circa 48,5 m² Case angolari a partire da CHF 1'100'000 · giardino privato fino a circa 180 m² Ulteriori informazioni e visualizzazioni del progetto possono essere trovate sul nostro sito web di progetto: www.inamidada.ch/andeer Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata con piani di piano e ulteriori informazioni personalmente. Vendita diretta da parte del costruttore. Personale, senza complicazioni e senza deviazioni. Ci auguriamo del vostro contatto per messaggio o posta elettronica.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali135m²CHF 890'000.–
Auf Anfrage 1, 7430 Thusis

Il tuo posto di loggia sopra la valle

Questa affascinante casa unifamiliare a schiera del 1980 sorprende con un aspetto fresco: ben curata, modernizzata e pronta per nuove storie di vita.Già all'ingresso, siete accolti da un'area di ingresso ben pensata con molto spazio di stoccaggio e un bagno per gli ospiti. Il cuore della casa è costituito dal soggiorno e dalla zona pranzo aperti con una cucina moderna e un camino, da cui potete accedere direttamente al giardino invernale luminoso e alla terrazza spaziosa. La vista panoramica imprenabile vi accompagna a ogni passo.Al piano superiore, troverete tre camere, una delle quali con un balcone soleggiato est per un inizio di giornata perfetto. Il bagno è stato parzialmente rinnovato, e ulteriori rinnovi sono possibili secondo i vostri gusti.Il seminterrato impressiona con molto spazio utilizzabile. Oltre alla cantina, alla lavanderia e alla stanza delle macchine, c'è una stanza separata con il proprio accesso esterno e collegamenti idrici.Il giardino recentemente progettato lungo la scala esterna si presenta con muri in pietra naturale e una piantagione intensiva come un rifugio calmo. L'offerta è completata da un garage con una porta elettrica e uno spazio di parcheggio esterno aggiuntivo.Questa offerta ImmoSky vi fornisce le seguenti *prestazioni aggiuntive*:+ Cucina aperta con accesso al giardino invernale+ Terrazza spaziosa con vista panoramica+ Studio separato con potenziale di sviluppo+ Giardino nuovo con muri in pietra naturale e fioritura+ Garage con porta elettrica più spazio di parcheggio esternoContattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visione senza impegno. Saremo felici di accompagnarvi sulla strada della vostra nuova casa.

1 / 13
4.5 locali65m²Prezzo su richiesta
7432 Zillis

Maiensäss con storia in un ambiente naturale da sogno di Zillis (GR)

In mezzo a uno dei paesaggi più impressionanti dei Grigioni, questo raro Maiensäss è situato a Zillis. Un luogo di ritiro che combina pace, intimità e natura in modo speciale. La proprietà è stata costruita nel 1851 e guarda indietro a un lungo passato storico. Oggi, si presenta come un oggetto ristrutturato con stile e molto carattere.Su due piani e con 4,5 stanze, il Maiensäss offre un piacevole senso di spazio e possibilità di utilizzo polivalenti. Un bagno completamente attrezzato con doccia e toilette assicura un comfort moderno e rende l'oggetto attraente per soggiorni più lunghi anche.Specifiche-Maiensäss con anno di costruzione 1851-Ristrutturazione 2025-4,5 stanze su due piani-Ristrutturato con stile e molto carattere-Bagno con doccia & toilette-Accesso diretto alla casa-Parcheggio privato-Posizione idilliaca, calma-Vista mozzafiatoUn luogo per arrivare e respirareLa forza speciale di questa proprietà risiede nella sua posizione eccezionale. Circondato da natura vasta, paesaggio alpino e viste impressionanti, potete godere di un'atmosfera senza eguali qui. L'accesso diretto alla casa e un parcheggio privato combinano comfort e ritiro, una combinazione raramente trovata.Questo Maiensäss è ideale per le persone che cercano un luogo per rallentare e ricaricare. Sia come ritiro privato che come casa vacanza, la qualità della vita è al centro qui.Un oggetto di questo tipo, con storia e posizione di questa qualità, è raramente disponibile.Ecco l'occasione di acquistare un pezzo speciale dei Grigioni.Saremmo felici di mostrarvi questo Maiensäss eccezionale di persona sul posto.

1 / 5
4.5 locali162m²CHF 1'050'000.–
7430 Thusis

Vivere "In da Studa"

Appartamento di 4,5 locali al 2° piano ATTUALMENTE, GLI APPARTAMENTI DI 2,5 / 3,5 E 4,5 LOCALI SONO GIÀ IN FASE DI COSTRUZIONE GREZZA E POSSONO ESSERE VISITATI SUL POSTO! ISCRIVETEVI PER UN APPUNTAMENTO DI VISITA SENZA IMPEGNO.I due edifici multifamiliari "In da Studa" sono situati in una posizione privilegiata nel mezzo di un complesso di giardini idillici nel quartiere residenziale di Thusner "Caznerwiesen". In complemento ai 4 edifici esistenti, l'area sarà completata con 2 nuovi edifici autonomi. I due edifici sono composti da 4 piani superiori, di cui un piano mansardato, un seminterrato e un garage sotterraneo che collega i due edifici. Nel complesso, saranno realizzati 16 condomini attraenti. I negozi, le aree di gioco e la fermata dell'autobus sono raggiungibili a piedi.I due nuovi edifici saranno progettati da un architetto esperto e realizzati da una società locale che ha già costruito l'area esistente e molte altre proprietà nella regione.I piani dell'appartamento convincono con la loro apertura, generosità ed efficienza. L'appartamento di 4,5 locali al piano terra dispone di un soggiorno e di una sala da pranzo con cucina aperta e accesso alla terrazza soleggiata, di tre camere, di un locale per la lavanderia, di due bagni e di un guardaroba. Lo standard di costruzione è di alta qualità, la dimensione dell'appartamento è perfetta per le coppie e le famiglie. Dall'appartamento mansardato esclusivo, che si estende su tutto il piano, si ha una vista eccellente sulla valle intera.Nella zona esterna, è in corso di creazione un complesso di giardini idillici. La proprietà dispone anche di un garage sotterraneo spazioso, di posti auto esterni e di visitatori sufficienti. L'appartamento è stato progettato secondo le direttive di costruzione senza barriere e può essere utilizzato in modo ideale fino a età avanzata.Qui potete godere del fascino gradevole e della qualità della vita di un villaggio, a proximità immediata della città di Chur.Gli appartamenti possono essere utilizzati come residenza principale o secondaria.

Altri oggetti interessanti