3 risultati - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Nuova costruzione: Baar (Nendaz)

1 / 13
4.5 locali, 107m², CHF 619'000.–
1996 Baar (Nendaz)

Appartamento di 4.5 locali in PPE di 134m2 a Baar (Nendaz)

Inizio della costruzione della fase 2 a settembre 2026!Scopri questo bellissimo appartamento di 4.5 locali al 1° pianodi una nuova residenza a Baar (Nendaz), che sarà consegnato nel 2027. Con una superficie abitabile di 107m² e una superficie totale di 134 m², questo appartamento offre uno spazio di vita ampio e moderno in un ambiente tranquillo e soleggiato.I punti salienti di questo appartamento:Camere da letto e bagni moderni: • Camera da letto di 14,1m² con bagno privato WC/doccia/lavatrice • Camera da letto di 10,7m² • Camera da letto di 10,5m² • Bagni WC/doccia Soggiorno/cucina luminoso di 32,6m²: • Uno spazio di vita contemporaneo con cucina aperta che si affaccia sul soggiorno con accesso diretto a un ampio balcone Balcone di 54m²: • Godetevi il sole estivo e i panorami alpini dal vostro spazio esterno Varie: • Cantina • Pompa di calore • Pannelli solari • Due posti auto coperti al prezzo di CHF 20'000.-- per unità (in più) • Calendario ipotecario disponibile Ambiente: Questo appartamento beneficia di un ambiente particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte. In estate, il sole è generoso, ideale per godersi il balcone e le attività all'aperto. A soli 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Basse-Nendaz e a 13 minuti a piedi dalla scuola, questo appartamento è perfettamente adatto alle famiglie.Se siete una famiglia, una coppia o un investitore, questo nuovo appartamento nel cuore delle Alpi vallesane offre una rara opportunità che combina comfort moderno, pace e bellezza naturale eccezionale.Non perdete l'occasione di creare un vero rifugio di pace in montagna.

1 / 13
3.5 locali, 121m², CHF 549'000.–
1996 Baar (Nendaz)

Casa di città di 3 1/2 di 136m2 in PPE a Baar/Nendaz

Scopri questa casa di città di 3,5 locali situata in una residenza di nuova costruzione a Baar (Nendaz), consegna prevista per il 2027. Con una superficie abitabile di 120,5m² e una superficie totale di 136,4m², questa proprietà offre uno spazio di vita spazioso e moderno in un ambiente tranquillo e soleggiato. I punti di forza di questa proprietà: Camere da letto e bagni moderni: • Camera da letto di 13,5m² al piano terra con bagno privato con WC/doccia • Camera da letto di 18,3m² al 2° piano con bagno privato con WC/doccia Soggiorno/cucina luminoso di 24,1m²: • Un luogo di vita contemporaneo con cucina aperta che si affaccia sul soggiorno con accesso diretto a un ampio balcone Balcone di 31,7m²: • Godetevi il sole estivo e le viste panoramiche delle Alpi dalla vostra area esterna privata Varie: • Cantina di 5,9m² • Lavanderia al piano terra • Pompa di calore • Pannelli solari • Due posti auto coperti al prezzo di CHF 20'000.-- per unità (in aggiunta) • Calendario ipotecario disponibile Ambiente: Questa proprietà beneficia di un ambiente particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte. In estate, il sole è generoso, ideale per godersi il balcone e le attività all'aperto. A soli 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Basse-Nendaz e a 13 minuti a piedi dalla scuola, questo appartamento è perfetto per le famiglie. Se siete una famiglia, una coppia o un investitore, questo nuovo appartamento nel cuore delle Alpi vallesane rappresenta un'opportunità rara che combina comfort moderno, pace e ambienti naturali eccezionali. Non perdete l'occasione di creare un vero rifugio di pace in montagna.

1 / 12
3.5 locali, 103m², CHF 499'000.–
1996 Baar (Nendaz)

Magnifico 3 1/2 locali duplex di 114m2 ciascuno in PPE a Baar/Nendaz

Inizio dei lavori della fase 2, settembre 2026!Scopri questi due magnifici duplex mansardati con 3,5 locali situati al 2° piano di un nuovo edificio in Baar (Nendaz), con consegna prevista per il 2027. Con una superficie abitabile di 103m² e una superficie totale di 114m², questi appartamenti offrono uno spazio di vita ampio e moderno in un ambiente tranquillo e soleggiato.I punti di forza di queste due unità duplex:Camera da letto e bagno moderni al piano superiore: • Camera da letto di 15,5m2 • Camera da letto di 12,5m2 • Bagno con WC/doccia/lavatrice/velux • Balcone di 5,7m2 Soggiorno/cucina luminoso di 37,9m2: • Un luogo di vita moderno con cucina aperta che si affaccia sul soggiorno, con accesso diretto a un ampio balcone • WC per gli ospiti opzionale Balcone di 16,1m2: • Godetevi il sole estivo e il paesaggio alpino dal vostro spazio esterno, accessibile dalla zona giorno del duplex Varie: • Cantina • Pompa di calore • Pannelli solari • Un posto auto coperto per CHF 20'000.-- (in più) • Piano di mutuo disponibile Ambiente: Questo appartamento si trova in un ambiente particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte. In estate, l'esposizione al sole è generosa, ideale per godersi il balcone e le attività all'aperto. A soli 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus Basse-Nendaz e a 13 minuti a piedi dalla scuola, questo appartamento è perfetto per le famiglie.Se siete una famiglia, una coppia o un investitore, questo nuovo appartamento nel cuore delle Alpi vallesane rappresenta un'opportunità rara che combina comfort moderno, pace e ambienti naturali eccezionali.Non perdete l'occasione di creare un vero e proprio rifugio di pace in montagna.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
Alban Four

Alban Four

1 / 13
Alban Four

Alban Four

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 103m², CHF 590'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1966 Blignou (Ayent)

Etheria - 20 appartamenti - Blignou (Ayent)

ETHERIA, una PPE composta da 20 appartamenti, offre alloggi di 2,5, 3,5 e 4,5 locali.Situata a Blignou, nel comune di Ayent.Inizio lavori previsto: maggio 2026.CARATTERISTICHE- Bella posizione- Luminosa- Bella vista- Ampie superfici interne ed esterne per tutti i tipi- Costruzione secondo gli standard SIA- Con ascensore- Pannelli fotovoltaici- Pompa di calore geotermica- Riscaldamento a pavimento- Contatore individuale per appartamento- Vetrocamera tripla- Termostato d'ambiente- Porte scorrevoli con sollevamento- Ogni appartamento è venduto con 1 o 2 posti auto- Collegamento per lavatrice- 1 cantina per appartamento con presa tripla- Finiture a scelta dell'acquirente- Informazioni aggiuntive su richiestaDISPOSIZIONE DELL'APPARTAMENTO- Ingresso con armadi a muro- Cucina attrezzata aperta sul soggiorno- 1 camera da letto principale con doccia, WC e lavabo- 1 camera da letto- Doccia, WC e lavabo + spazio per collegamento lavatrice- BalconePOSTI AUTO- 1x posto auto interno a CHF 28'000.- (in aggiunta al prezzo)- 1x posto auto esterno a CHF 12'000.- (in aggiunta al prezzo)POSIZIONE & SERVIZI- Posizione tranquilla- Scuole e strutture comunali nelle vicinanze- Negozi e ristoranti nei dintorni- Mezzi di trasporto pubblico nelle vicinanze- Accesso rapido alla pianura e alle strade principaliVisita la lista dei lotti disponibili.Informazioni e visite: +41 79 464 11 48.***Tutti i nostri immobili sono disponibili su www.berra-immobilier.ch***

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 139m², CHF 879'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1966 Ayent

Planquiri - 6 ville a schiera

AYENT - PLANQUIRIEsclusività Berra ImmobilierSei ville a schiera contemporanee in PPE, sul pendio soleggiato di AyentLo sviluppo si trova sul pendio soleggiato di Ayent, rivolto a sud verso la pianura del Rodano e le vette vallesane. Il settore combina la calma di una zona residenziale con la vicinanza immediata dei servizi: scuole, negozi, caffè e servizi quotidiani si trovano a Botyre, il centro nevralgico del comune, a pochi minuti di distanza. Sion e le sue infrastrutture sono raggiungibili in un quarto d'ora, mentre la stazione di Anzère, la sua area sciistica e i sentieri di Bisse possono essere raggiunti in circa dieci minuti in auto. Una posizione rara che consente di vivere in montagna tutto l'anno senza rinunciare alla comodità della pianura.Sei ville a schiera con 4,5 locali, divise in due blocchi, vendute su progetto in PPE. Tre tipologie coesistono all'interno dello sviluppo: ville con un piano su due livelli con giardino, ville con soggiorno al piano superiore e ampia terrazza, ville su tre livelli con mansarda. Permesso di costruire in vigore. Finiture a scelta dell'acquirente.Caratteristiche • Vendita su progetto in PPE, sei ville a schiera con 4,5 locali • Permesso di costruire in vigore • Costruzione in cemento con isolamento periferico • Standard energetico CECB A • Pompa di calore aria-acqua e pannelli fotovoltaici • Finestre con triplo vetro • Rivestimenti del pavimento in materiali naturali in Marmoleum Forbo; piastrelle nei bagni • Cucina aperta sul soggiorno • Due bagni per villa • Guardaroba nell'ingresso incluso nella vendita • Spazio per lavatrice/asciugatrice al piano superiore delle camere • Persiane a lamella su tutte le aperture • Un seminterrato privato per villa • Finiture a scelta dell'acquirente DistribuzioneVille 1 e 6 - due livelli con giardino • Piano terra: ingresso, soggiorno con cucina aperta, doccia, ripostiglio • Piano superiore: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Terrazza a livello del piano terra e giardino privato • Seminterrato privato Ville 2 e 5 - soggiorno al piano superiore e ampia terrazza • Livello di ingresso: atrio, tre camere, bagno, ripostiglio, spazio per lavatrice/asciugatrice, seminterrato privato e locale tecnico • Piano superiore: soggiorno con cucina aperta, doccia • Ampia terrazza a livello del soggiorno • Ingresso coperto Ville 3 e 4 - tre livelli con mansarda • Livello di ingresso: atrio, seminterrato privato, locale tecnico, ingresso coperto • Livello intermedio: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Mansarda: soggiorno con cucina aperta, doccia • Terrazza a livello della mansarda Parcheggio e aree esterne • Un posto auto coperto per 28.000.- e un posto auto esterno per 12.000.- per villa, obbligatorio in aggiunta al prezzo di acquisto • Due posti auto per visitatori per la PPE • Giardino privato per le ville 1 e 6 • Terrazza privata per ogni villa Siamo a vostra disposizione per eventuali domande e un primo contatto.*** TUTTI I NOSTRI OGGETTI SONO DISPONIBILI SU www.berra-immobilier.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 135m², CHF 859'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1966 St-Romain (Ayent)

Planquiri - 6 ville a schiera

AYENT - PLANQUIRIEsclusività Berra ImmobilierSei ville a schiera contemporanee in PPE, sul pendio soleggiato di AyentLa promozione si trova sul pendio soleggiato di Ayent, rivolta a sud verso la pianura del Rodano e le vette vallesane. Il settore combina la calma di una zona residenziale e la prossimità immediata ai servizi: scuole, negozi, caffè e servizi quotidiani si trovano a Botyre, il centro nevralgico del comune, a pochi minuti di distanza. Sion e le sue infrastrutture sono raggiungibili in un quarto d'ora, mentre la stazione di Anzère, la sua area sciistica e i suoi sentieri di bisses possono essere raggiunti in circa dieci minuti in auto. Una location rara che consente di vivere in montagna tutto l'anno senza rinunciare alla comodità della pianura.Sei ville a schiera con 4,5 locali, divise in due blocchi, vendute su progetti in PPE. Tre tipologie coesistono all'interno della promozione: ville con un livello su due piani con giardino, ville con soggiorno al piano superiore e ampia terrazza, ville su tre livelli con mansarda. Autorizzazione di costruzione in vigore. Finiture a scelta dell'acquirente.Caratteristiche • Vendita su progetti in PPE, sei ville a schiera con 4,5 locali • Autorizzazione di costruzione in vigore • Costruzione in cemento con isolamento periferico • Standard energetico CECB A • Pompa di calore aria-acqua e pannelli fotovoltaici • Finestre con vetro triplato • Rivestimenti di pavimento in materiali naturali in Marmoleum Forbo; piastrelle nei bagni • Cucina aperta sul soggiorno • Due bagni per villa • Armadio d'ingresso incluso nella vendita • Spazio per lavatrice/asciugatrice al piano superiore delle camere • Persiane su tutte le aperture • Un seminterrato privato per villa • Finiture a scelta dell'acquirente DistribuzioneVille 1 e 6 - due livelli con giardino • Piano terra: ingresso, soggiorno con cucina aperta, doccia, ripostiglio • Piano superiore: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Terrazza a livello del piano terra e giardino privato • Seminterrato privato Ville 2 e 5 - soggiorno al piano superiore e ampia terrazza • Livello d'ingresso: atrio, tre camere, bagno, ripostiglio, spazio per lavatrice/asciugatrice, seminterrato privato e locale tecnico • Piano superiore: soggiorno con cucina aperta, doccia • Ampia terrazza a livello del soggiorno • Ingresso coperto Ville 3 e 4 - tre livelli con mansarda • Livello d'ingresso: atrio, seminterrato privato, locale tecnico, ingresso coperto • Livello intermedio: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Mansarda: soggiorno con cucina aperta, doccia • Terrazza a livello della mansarda Parcheggio e aree esterne • Un posto auto coperto per 28.000.- e un posto auto esterno per 12.000.- per villa, obbligatorio in aggiunta al prezzo • Due posti auto per visitatori per la PPE • Giardino privato per le ville 1 e 6 • Terrazza privata per ogni villa Siamo a vostra disposizione per eventuali domande e un primo contatto.*** TUTTI I NOSTRI OGGETTI SONO DISPONIBILI SU www.berra-immobilier.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 127m², CHF 789'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1966 St-Romain (Ayent)

Planquiri - 6 ville a schiera

AYENT - PLANQUIRIEsclusività Berra ImmobilierSei ville a schiera contemporanee in PPE, sul pendio soleggiato di AyentLa promozione si trova sul pendio soleggiato di Ayent, rivolto a sud verso la pianura del Rodano e le vette vallesane. Il settore combina la calma di un'area residenziale e la vicinanza immediata ai servizi: scuole, negozi, caffè e servizi quotidiani si trovano a Botyre, il centro nevralgico del comune, a pochi minuti di distanza. Sion e le sue infrastrutture sono raggiungibili in un quarto d'ora, mentre la stazione di Anzère, la sua area sciistica e i sentieri di bisses possono essere raggiunti in circa dieci minuti in auto. Un posto raro, che consente di vivere in montagna tutto l'anno senza rinunciare alla comodità della pianura.Sei ville a schiera con 4,5 locali, divise in due blocchi, vendute su progetti in PPE. Tre tipologie coesistono all'interno della promozione: ville su un livello su due livelli con giardino, ville con soggiorno al piano superiore e ampia terrazza, ville su tre livelli con mansarda. Permesso di costruire in vigore. Finiture a discrezione dell'acquirente.Caratteristiche • Vendita su progetti in PPE, sei ville a schiera con 4,5 locali • Permesso di costruire in vigore • Costruzione in cemento con isolamento periferico • Standard energetico CECB A • Pompa di calore aria-acqua e pannelli fotovoltaici • Finestre con triplo vetro • Rivestimenti del pavimento in materiali naturali in Marmoleum Forbo; piastrelle nei bagni • Cucina aperta sul soggiorno • Due bagni per villa • Armadio d'ingresso incluso nella vendita • Locale lavanderia al piano superiore • Persiane a lamelle su tutte le aperture • Una cantina privata per villa • Finiture a discrezione dell'acquirente DistribuzioneVille 1 e 6 - due livelli con giardino • Piano terra: ingresso, soggiorno con cucina aperta, doccia, ripostiglio • Piano superiore: tre camere da letto, bagno, locale lavanderia • Terrazza al piano terra e giardino privato • Cantina privata Ville 2 e 5 - soggiorno al piano superiore e ampia terrazza • Livello d'ingresso: corridoio, tre camere da letto, bagno, ripostiglio, locale lavanderia, cantina privata e locale tecnico • Piano superiore: soggiorno con cucina aperta, doccia • Ampia terrazza al livello del soggiorno • Ingresso coperto Ville 3 e 4 - tre livelli con mansarda • Livello d'ingresso: corridoio, cantina privata, locale tecnico, ingresso coperto • Livello intermedio: tre camere da letto, bagno, locale lavanderia • Mansarda: soggiorno con cucina aperta, doccia • Terrazza al livello della mansarda Parcheggio e aree esterne • Un posto auto coperto per 28.000.- e un posto auto esterno per 12.000.- per villa, obbligatorio in aggiunta al prezzo • Due posti auto per visitatori per la PPE • Giardino privato per le ville 1 e 6 • Terrazza privata per ogni villa Siamo a vostra disposizione per eventuali domande e un primo contatto.*** TUTTI I NOSTRI OGGETTI SONO DISPONIBILI SU www.berra-immobilier.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
2.5 locali, 78m², CHF 490'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle strutture locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini per prolungare il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida aperta alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale alle 4,5 camere, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini per rafforzare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 2,5 locali al 1° piano consiste di:Ingresso con armadio integrato su misuraBello spazio living luminoso con accesso alla terrazza Cucina aperta sul living e completamente attrezzataBella camera da lettoBagno con doccia, WC, lavabo e spazio per una lavatriceTerrazza orientata a sudSuperficie abitabile: 67 m2Superficie della terrazza: 32,14 m2Superficie ponderata: 77,61 m2Superficie totale: 99,14 m2ESTETICA:Questo progetto "Les Ailes" beneficia delle strutture della sua posizione e sfrutta l'ambiente e un'orientamento a sud molto favorevole per un reale comfort. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di irradiare gli interni, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Le aree esterne includono giardini privati o aree comuni per la residenza.CONFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Orientamento a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con vetro triplo- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda a pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per una parte della produzione di elettricità- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Modifiche e finiture a scelta- Ascensore- Locali di deposito individuali per ogni appartamento con contatore separato.- Parcheggi sotterranei con tubazione per l'installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici. - Spazi per visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio per interfono- Illuminazione automatica con rilevatore di presenza nelle aree comuniALLEGATI E DINTORNI:- Parcheggio interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Parcheggi esterni: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili a 2 passi- 5 minuti dagli accessi autostradali - Vicino a Sion e a tutte le strutture- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come pied-à-terre valaisano- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VÉTROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e alla zona commerciale di Conthey, alla sua vasta pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati fatti investimenti significativi negli ultimi anni in infrastrutture ad alte prestazioni come complessi scolastici, unità di accoglienza per studenti, asili, case di riposo, palestre, sale per...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 77m², CHF 515'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle attrezzature locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini per estendere il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida che si apre alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale al 4,5 locali, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini per aumentare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 3,5 locali al piano terra è diviso come segue:Ingresso con armadio su misuraBel soggiorno luminoso con accesso alla terrazza e al giardinoCucina aperta sul soggiorno e completamente attrezzata2 belle camere da lettoBagno con vasca, WC, lavabo e spazio per una lavatriceTerrazza esposta a sudArea di prato per momenti di relaxSuperficie abitabile: 71,25 m2Superficie della terrazza: 16,5 m2Superficie del giardino: 126,8 m2Superficie ponderata: 76,7 m2Superficie totale: 214,55 m2ESTETICA:Questo progetto "Les Ailes" beneficia dei vantaggi della sua posizione e sfrutta l'ambiente e un'esposizione a sud molto favorevole per un comfort reale. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di inondare gli spazi interni, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Le aree esterne includono giardini privati o spazi condivisi per i residenti.CONFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Esposizione a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con triplo vetro- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda a pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per una parte della produzione di energia elettrica- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Modifiche e finiture a scelta- Ascensore- Locale di deposito individuale per ogni appartamento con contatore individuale.- Parcheggi sotterranei con tubazione per l'installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici. - Spazi per visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio per videofono- Illuminazione automatica con rilevatore di presenza nelle aree comuniALLEGATI E DINTORNI:- Parcheggio interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Parcheggio esterno: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili nelle vicinanze- 5 minuti dagli accessi autostradali - Vicino a Sion e a tutte le attrezzature- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come base vallesana- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VÉTROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e al distretto commerciale di Conthey, alla sua ampia pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati effettuati negli ultimi anni investimenti significativi in infrastrutture ad alta prestazione come complessi...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 83m², CHF 510'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle strutture locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini per estendere il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida aperta alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale al 4,5 locali, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini per rafforzare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 3,5 locali al 1° piano consiste di:Ingresso con armadio su misuraBel soggiorno luminoso con accesso alla terrazza Cucina aperta sul soggiorno e completamente attrezzata2 belle camere da lettoBagno con vasca, WC, lavabo e spazio per una lavatriceTerrazza esposta a sudSuperficie abitabile: 71,25 m2Superficie della terrazza: 37,1 m2Superficie ponderata: 83,49 m2Superficie totale: 108,35 m2ESTETICA:Questa realizzazione "Les Ailes" beneficia delle comodità della sua posizione e sfrutta il contesto e un'esposizione a sud molto favorevole per un comfort reale. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di inondare gli interni, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Gli spazi esterni includono giardini privati o aree comuni per i residenti.CONFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Esposizione a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con tripla vetrazione- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda a pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per parte della produzione di elettricità- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Aggiustamenti e finiture a scelta- Ascensore- Stanza di deposito individuale per ogni appartamento con contatore separato.- Posti auto sotterranei con possibilità di installazione di un punto di ricarica per veicoli elettrici. - Spazi per visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio per videofono- Illuminazione automatica con rilevatore di presenza nelle aree comuniALLEGATI E DINTORNI:- Posto auto interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Posto auto esterno: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili nelle vicinanze- 5 minuti dagli accessi autostradali - Vicino a Sion e a tutte le comodità- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come base vallesana- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VETROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e alla zona commerciale di Conthey, alla sua ampia pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati fatti investimenti significativi negli ultimi anni in infrastrutture ad alto rendimento come complessi scolastici, strutture per studenti, asili, case di cura, palestre, ecc.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 77m², CHF 490'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - Modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle strutture locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini per estendere il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida aperta alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale al 4,5 locali, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini per rafforzare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano consiste di:Ingresso con armadi a muro su misuraBel soggiorno luminoso con accesso alla terrazza Cucina aperta sul soggiorno e completamente attrezzata2 belle camere da lettoBagno con vasca, WC, lavabo e spazio per una lavatriceTerrazza orientata a sudSuperficie abitabile: 71,25 m2Superficie del balcone: 11,66 m2Superficie ponderata: 77,08 m2Superficie totale: 83,11 m2ESTETICA:Questo progetto "Les Ailes" beneficia dei vantaggi della sua posizione e sfrutta l'ambiente e un'orientamento a sud molto favorevole per un comfort reale. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di inondare gli spazi, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Le aree esterne includono giardini privati o aree comuni per i residenti.CONFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Orientamento a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con triplo vetro- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda con pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per parte della produzione di elettricità- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Modifiche e finiture a scelta- Ascensore- Locale di deposito individuale per ogni appartamento con contatore separato.- Parcheggi sotterranei con predisposizione per l'installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici. - Parcheggi per visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio mediante interfono- Illuminazione automatica mediante rilevatore di movimento nelle aree comuniALLEGATI E DINTORNI:- Parcheggio interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Parcheggio esterno: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili nelle vicinanze- 5 minuti dalle uscite autostradali - Vicino a Sion e a tutte le strutture- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come base vallesana- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VÉTROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e alla zona commerciale di Conthey, alla sua vasta pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati fatti investimenti significativi negli ultimi anni in infrastrutture ad alte prestazioni come complessi scolastici, unità di accoglienza per studenti, asili, case di cura, sale per...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 84m², CHF 515'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle strutture locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini per estendere il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida aperta alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale al 4,5 locali, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini per rafforzare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 3,5 locali al primo piano consiste in:Ingresso con armadio a muro su misuraSoggiorno luminoso e spazioso con accesso alla terrazza Cucina aperta sul soggiorno e completamente attrezzata2 belle camere da lettoBagno con vasca, WC, lavabo e spazio per una lavatriceTerrazza orientata a sudSuperficie abitabile: 71,25 m2Superficie della terrazza: 37,89 m2Superficie pesata: 83,75 m2Superficie totale: 109,14 m2ESTETICA:Questo sviluppo "Les Ailes" beneficia dei vantaggi della sua posizione e sfrutta il contesto e un'orientamento a sud molto favorevole per un comfort reale. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di inondare gli appartamenti, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Le aree esterne includono giardini privati o aree comuni per le residenze.COMFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Orientamento a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con triplo vetro- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda a pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per parte della produzione di energia elettrica- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Modifiche e finiture a scelta- Ascensore- Stanza di deposito individuale per ogni appartamento con contatore individuale.- Posti auto sotterranei con tubazione per l'installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. - Posti visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio per interfono- Illuminazione automatica con rilevatore di presenza nelle aree comuniALLEGATI E DINTORNI:- Posto auto interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Posti auto esterni: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili a 2 passi- 5 minuti dalle entrate autostradali - Vicino a Sion e a tutte le strutture- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come pied-à-terre vallesano- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VÉTROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e alla zona industriale di Conthey, alla sua ampia pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati fatti investimenti significativi negli ultimi anni in infrastrutture ad alte prestazioni come complessi scolastici, unità di accoglienza per studenti, asili, case di riposo, sale per...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 83m², CHF 530'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - Modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle attrezzature locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini per estendere il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida aperta alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale al 4,5 locali, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini per aumentare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano consiste di:Ingresso con armadio a muro su misuraSoggiorno luminoso e spazioso con accesso alla terrazza Cucina aperta sul soggiorno e completamente attrezzata2 belle camere da lettoBagno con vasca, WC, lavabo e spazio per una lavatriceTerrazza esposta a sudSuperficie abitabile: 71,25 m2Superficie della terrazza: 36,26 m2Superficie pesata: 83,22 m2Superficie totale: 107,51 m2ESTETICA:Questo progetto "Les Ailes" beneficia dei vantaggi della sua posizione e sfrutta il contesto e un'esposizione a sud molto favorevole per un comfort reale. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di inondare gli appartamenti, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Le aree esterne includono giardini privati o aree comuni per i residenti.COMFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Esposizione a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con tripla vetrazione- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda a pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per parte della produzione di energia elettrica- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Modifiche e finiture a scelta- Ascensore- Locali di deposito individuali per ogni appartamento con contatore separato.- Posti auto sotterranei con tubazione per l'installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. - Spazi per visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio per interfono- Illuminazione automatica con rilevatore di presenza nelle aree comuniALLEGATI E DINTORNI:- Posto auto interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Posto auto esterno: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili nelle vicinanze- 5 minuti dagli accessi autostradali - Vicino a Sion e a tutte le attrezzature- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come base vallesana- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VÉTROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e all'area commerciale di Conthey, alla sua vasta pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati fatti negli ultimi anni investimenti significativi in infrastrutture ad alte prestazioni come complessi scolastici, unità di accoglienza per studenti, asili, case di cura, sale per...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
Jordan Comby

Jordan Comby

1 / 13
Jordan Comby

Jordan Comby

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 locali, 113m², CHF 749'000.–
Premium
Rue des Grands-Vergers 43, 1964 Conthey

Nuovo appartamento di 4,5 locali con vista panoramica a Conthey

NUOVA PROMOZIONE A CONTHEY Un edificio residenziale con 12 appartamenti nella zona residenziale sarà costruito quest'anno. State aspettando un'opportunità della vita? L'azienda Immojordan Sàrl è responsabile di questo. Per domande, desideri, visite, contattateci per saperne di più. Esclusività: Ecco il nostro nuovo progetto, l'edificio residenziale VILLAGEOIS. In questo progetto chiavi in mano, avete 12 appartamenti a disposizione. In questo opuscolo, troverete i piani e le caratteristiche di questi appartamenti. Sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Promotion Le Villageois Gli appartamenti che offriamo sono nuovi e in costruzione. Lotto N°1 / Lotto N°5 / Lotto N°9 sono appartamenti di 4,5 locali disponibili da 749.000.- CHF con 2 posti auto (1 posto auto esterno e 1 posto auto interno) Per ulteriori informazioni sui lotti, non esitate a contattarci. Appartamenti luminosi a Conthey, Vallese. Nel comune di Conthey, a pochi minuti da Sion, questi appartamenti moderni e luminosi offrono uno spazio di vita piacevole, tranquillo e centrale. Posizione I vantaggi di questi appartamenti: Luminosi e spaziosi: Grazie alle grandi finestre, questi appartamenti beneficiano di molta luce naturale. Posizione ideale: Situati a Conthey, beneficiano della tranquillità della campagna e sono allo stesso tempo vicini alle strutture urbane di Sion (negozi, scuole, trasporti pubblici, ecc.). Vita piacevole: Conthey offre un ambiente pacifico con paesaggi belli e molto sole. Accessibilità: Gli appartamenti sono molto ben collegati all'autostrada A9, facilitando l'accesso a Sion e ad altre regioni del cantone. La stazione ferroviaria è vicina per i vostri viaggi in treno. Questi appartamenti sono una vera opportunità per coloro che cercano una proprietà funzionale, ben posizionata e ben mantenuta. Ideale per una famiglia, una coppia o anche un investimento a lungo termine in un settore in via di sviluppo. Lotto N°1 Cosa troverete qui: Una camera da letto per i genitori con bagno privato, che offre uno spazio di relax privato di 19,6 m2, con accesso a una piccola terrazza. Inoltre, una seconda stanza di 11,2 m2 e una terza stanza di 11,8 m2. Un bagno privato di 5,4 m2 e una doccia di 5,1 m2, che saranno arredate secondo le vostre esigenze. Una lavatrice sarà integrata. Una cucina aperta sul soggiorno, che sarà progettata in collaborazione con voi e il nostro produttore di cucine. Un soggiorno di 45,4 m2 con grandi finestre che si affacciano sulle Alpi, e che conduce direttamente alla terrazza. Un ingresso/ingresso di 3,3 m2, che vi accoglie in questo appartamento. Una terrazza di 22,9 m2, rivolta a sud, che offre sole e le migliori serate di barbecue estive, più l'uso del prato di fronte alla vostra futura casa. Un posto auto esterno e un posto auto interno sono obbligatori e possono essere modificati di comune accordo. Caratteristiche principali: Superficie abitabile: 112,5 m2 Stanze: 3 Bagni: 2 Cucina: Cucina moderna aperta secondo le vostre esigenze Balcone/Terrazza: 22,90 m2 terrazza e prato Posto auto: 1 posto auto esterno (15.000.- CHF), 1 posto auto interno (35.000.- CHF) obbligatori e modificabili di comune accordo Anno di costruzione: 2026 Posizione: Lato sud, con vista su Nendaz Prezzo di vendita: 749.000.- CHF Immojordan Sàrl Siamo molto attenti alle vostre richieste o domande. Attraverso una buona collaborazione con l'azienda esecutrice, abbiamo un controllo regolare sul cantiere. Forniamo i piani, la descrizione dell'edificio e altre informazioni che contribuiscono al successo della nostra collaborazione su richiesta. Be here now

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 12
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali, 87m², CHF 565'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1964 Conthey

I Giardini di Colette, Sensine

In esclusiva Berra ImmobilierVendita su progettoQuesto nuovo complesso residenziale con concept architettonico moderno e avanguardistico saprà sedurvi. Ci troviamo in una piccola PPE di soli 7 appartamenti che, grazie alla loro distribuzione, sanno conservare la loro indipendenza e privacità.Tipologie disponibili: 3,5 localiCaratteristiche:- orientamento Sud-Sudovest per tutti i lotti- una barriera antirumore e schermatura sarà installata lungo il confine del terreno per isolare la costruzione futura dai rumori della strada, in modo da poter godere della bella vista sulle vigne- tutti gli appartamenti godono di ampi spazi esterni: a seconda del lotto scelto, troverete un giardino terrazzato, un balcone o una terrazza coperta- altezza del soffitto per i sottotetti, struttura in legno naturale, finestre principali che raggiungono il tetto per una grande luminosità- costruzione tradizionale secondo le regole dell'arte, cemento armato, isolamento perimetrale- per rispettare il design moderno dell'intero complesso, parte delle pareti interne ed esterne saranno in cemento visibile, dipinto- tripli vetri- porte scorrevoli con dispositivo di sollevamento- tende elettriche- tutti gli appartamenti da 3,5 locali sono dotati di un economato, possibilità di installare un bagno visitatori aggiuntivo (se pianificato prima dell'inizio del cantiere)- riscaldamento a pavimento con pompa di calore- contatori separati- rubinetti antigel per piano- colonne di lavaggio in ogni appartamento- posti auto esterni e coperti in aggiunta al prezzo di vendita, vedi dossier, 2 posti per appartamento (20'000.- coperto, 12'500.- esterno)- possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche (su richiesta)- cantina privata inclusa- modifiche possibili su richiesta- finiture a sceltaDistribuzione degli spazi, elenco dei lotti disponibili e piani su richiesta attraverso il dossier. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.*** TUTTI I NOSTRI BENI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
2.5 locali, 70m², CHF 490'000.–
Premium
Rue du Puits-du-Géant, 1950 Sion

Portachon - Chateauneuf Sion

Vendita su progettoTipologie disponibili: monolocali, 2,5 locali, 3,5 locali su 4 livelliPosizione pratica all'ingresso di Sion, tutte le comodità molto vicineCaratteristiche:- tutti gli appartamenti hanno spazi esterni generosi- altezza del soffitto per le mansarde, travi a vista- i piani terra hanno grandi prati privati- costruzione tradizionale nelle regole dell'arte, cemento armato, isolamento periferico- vetro triplato, finestre a battente- finestre scorrevoli con dispositivo di sollevamento- tende elettriche nel soggiorno- riscaldamento a pavimento, tramite PAC- freecooling, inversione della PAC- pannelli fotovoltaici- contatori separati- rubinetti antigel per piano terra- spazio per lavatrice in ogni appartamento- armadio d'ingresso incluso, altri spazi non inclusi- parcheggio interno (35'000.-) e parcheggio esterno (10'000.-) opzionali e non obbligatori- possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche (su richiesta)- cantina ridotta privata inclusa- ricovero biciclette- area di relax- citofono- modifiche possibili su richiesta- finiture a sceltaDistribuzione degli spazi, elenco dei lotti disponibili e progetti su richiesta tramite dossier. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.*** TUTTI I NOSTRI BENI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 12
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 117m², CHF 660'000.–
Premium
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VETROZ - Modernità, comfort e rispetto dell'ambiente nel cuore del Vallese!

Questo progetto residenziale offre un'esperienza di vita unica, che combina modernità, comfort e rispetto dell'ambiente.Situato nel cuore del comune di Vétroz, questo edificio si distingue per la sua architettura contemporanea e la sua integrazione armoniosa nel paesaggio urbano circostante. Vicino alle strutture locali, offre ai suoi residenti un accesso facile ai negozi, alle scuole e alle infrastrutture di trasporto.26 appartamenti con balconi, terrazze o giardini al piano terra per estendere il benessere all'aperto, distribuiti in 3 edifici con 15, 9 e 2 unità. Un'architettura fluida aperta alla natura circostante. Ogni appartamento, dal monolocale al 4,5 locali, offre spazi ampi e luminosi con belle aperture che si estendono su balconi, terrazze o giardini al piano terra per rafforzare la sensazione di spazio. Questo appartamento di 4,5 locali al primo piano consiste in:Ingresso con armadio su misuraSoggiorno luminoso e spazioso con accesso alla terrazza Cucina aperta sul soggiorno e completamente attrezzata3 belle camere da lettoBagno con vasca, WC e lavabo Bagno con doccia, WC e lavaboRipostiglio con spazio per una lavatriceTerrazza orientata a sudSuperficie abitabile: 103,75 m2Superficie della terrazza: 39,34 m2Superficie ponderata: 116,73 m2Superficie totale: 143,09 m2ESTETICA:Questo progetto "Les Ailes" beneficia dei vantaggi della sua posizione e sfrutta il contesto e un'orientamento a sud molto favorevole per un reale comfort. Ampie aperture in tutte le stanze permettono alla luce naturale di inondare gli appartamenti, promuovendo il benessere degli occupanti. Questi spazi si estendono tutti su terrazze o balconi. Le aree esterne includono giardini privati o aree comuni per i residenti.COMFORT:- Costruzione secondo gli standard Minergie, flusso semplice- Orientamento a sud- Appartamenti attraversanti- Finestre e vetrate con tripla vetrazione- Riscaldamento a pavimento e produzione di acqua calda con pompa di calore - Pannelli fotovoltaici per parte della produzione di energia elettrica- Contatori separati per ogni appartamento- Spazio per una lavatrice in ogni appartamento- Modifiche e finiture a scelta- Ascensore- Ripostiglio individuale per ogni appartamento con contatore separato.- Parcheggi sotterranei con tubazione per l'installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici. - Parcheggi per visitatori- Area verde per bambiniSICUREZZA:- Controllo di accesso all'edificio per interfono- Illuminazione automatica con rilevatore di presenza nelle aree comuniANNESSI E DINTORNI:- Parcheggio interno: CHF 35'000.- in più e obbligatorio- Parcheggi esterni: CHF 10'000.- (in più e non obbligatorio)- Fermata dell'autobus a 100 metri di distanza- Scuole e asili a 2 passi- 5 minuti dalle uscite autostradali - Vicino a Sion e a tutte le strutture- Vendibile come residenza principale o secondaria! - Ideale come base vallesana- Consegna: 24 mesi dall'inizio dei lavori. Inizio previsto fine gennaio 2025VÉTROZ, CAPITALE DELL'AMIGNE... SÌ, MA NON SOLO!Vétroz ha conosciuto una crescita demografica impressionante, dovuta alla sua vicinanza a Sion e alla zona industriale di Conthey, alla sua vasta pianura, ma soprattutto alla sua qualità della vita. Sotto la pressione di una demografia galoppante, sono stati fatti investimenti significativi negli ultimi anni in infrastrutture ad alte prestazioni come complessi scolastici, unità di accoglienza per...

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Nuova costruzione
1 / 5
3.5 locali, 133m², CHF 784'840.–
Premium
Auf Anfrage 1, 1966 Ayent

Duplex di 3.5 locali con terrazza (Lot A3)

Un duplex d'eccezione per coloro che esigono il meglio.Immaginate uno spazio di vita in cui ogni dettaglio è progettato per rispondere alle vostre aspettative elevate: circa 122 m² di superficie abitabile su due livelli, che offrono una separazione perfetta tra gli spazi giorno e notte. Questa rara proprietà, situata in uno sviluppo esclusivo di soli 6 appartamenti, combina prestigio, funzionalità e posizione strategica.Vantaggi chiave:Vista panoramica mozzafiato sulle montagne Un ambiente ispiratore per coloro che valorizzano l'eccellenza.Ampia terrazza di circa 35 m² Uno spazio esterno ideale per il relax o per ricevere in stile.Prossimità ai servizi e ai trasporti A pochi passi dalle scuole e dai trasporti pubblici, e a soli pochi minuti di auto da Anzère e Sion.2 posti auto inclusi (di cui uno coperto) Un vantaggio pratico per coloro che esigono una soluzione chiavi in mano.Questo duplex è progettato per coloro che cercano un investimento immobiliare di alta qualità, che combina comfort, spazio e potenziale di valorizzazione. Con le sue stanze spaziose, luce naturale e layout intelligente, risponde alle esigenze dei più esigenti.Non perdete tempo Questa proprietà unica non rimarrà a lungo sul mercato. Contattatemi oggi per una visita esclusiva e cogliete questa opportunità eccezionale. Vivian Mottet +41 79 587 66 22

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti