Andiast - Immobili in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
4.5 locali98m²CHF 797'000.–
Niederschlachtstrasse 7, 8784 Braunwald

Vivere in montagna con un panorama incantevole

Appartamento esclusivo di 4,5 locali a Braunwald Stai cercando una casa vacanza o una seconda casa attraente in mezzo al mondo montano impressionante di Glarus? Allora questo appartamento spazioso di 4,5 locali al secondo piano ti delizierà. L'appartamento moderno è stato completato nel 2016 e convince con uno standard di costruzione di alta qualità e una disposizione delle stanze ben pensata.La zona living e da pranzo luminosa è il cuore dell'appartamento. La cucina progettata in modo aperto si fonde armoniosamente nel living e è dotata di elettrodomestici moderni. Materiali di alta qualità e un design senza tempo creano un'atmosfera di vita stilosa e accogliente.I due bagni - uno con doccia, l'altro con vasca da bagno - si presentano in un'ottica di pietra elegante e sottolineano lo standard di costruzione elevato. I pavimenti in parquet nobile danno alle stanze da vivere un'atmosfera calda e accogliente.Per un comfort di vita aggiuntivo, il riscaldamento a pavimento moderno offre, che può essere regolato in modo comodo a distanza. Un collegamento camino esistente consente anche l'installazione di una stufa svedese e crea un'atmosfera particolarmente accogliente nei giorni più freddi.La terrazza di circa 66 m² è senza dubbio uno dei vantaggi eccezionali di questo appartamento. Accessibile direttamente da ogni stanza, crea uno spazio esterno unico con molto spazio per il relax e le ore sociali. La vista panoramica sulla scena montana impressionante intorno a Braunwald rende questo posto veramente speciale.L'appartamento dispone di un'infrastruttura eccellente:- Ascensore- Lavanderia comune spaziosa- Locale per sci- Compartimento di cantina proprio con luce diurna (13,7 m²)Grazie alla gestione professionale della proprietà, compresi i lavori ambientali, la rimozione della neve e la pulizia, puoi goderti il tuo tempo libero senza preoccupazioni.Su richiesta, l'appartamento può essere preso in carico completamente o parzialmente arredato.La costruzione moderna si compone di condomini in costruzione di elementi di legno sostenibili. Inserita in uno spazio verde spazioso, l'architettura semplice e senza tempo si fonde armoniosamente nella natura circostante e crea un ambiente di vita attraente per gli amanti del relax e gli amanti della natura.Questo appartamento è una residenza secondaria autorizzata.Saremmo felici di mostrarti questa offerta di vita speciale durante una visita personale. Ci auguriamo il tuo contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
1.5 locali37m²CHF 295'000.–
Valata, 7134 Obersaxen

Vivere e godere a Valata/Obersaxen Mundaun, con ski-in e ski-out

Oggetto Questo appartamento di 1,5 locali è situato a Valata, direttamente alla stazione di valle della regione sciistica di Obersaxen-Mundaun. Lo sviluppo "Valata" con le sue quattro case, piscina esterna e garage sotterraneo è stato realizzato nel 1983.Lo sviluppo "Valata" con le sue quattro case A, B, C e D, piscina esterna e garage sotterraneo è stato realizzato nel 1983. Si trova su una pendice dolce, è molto ben mantenuto e ha un aspetto curato. Negli ultimi anni, i tetti sono stati rinnovati e la piscina esterna è stata rinnovata.L'appartamento in vendita si trova nella casa "B" con un totale di 14 appartamenti. Si tratta di un appartamento di 1,5 locali con una superficie abitabile totale di circa 37 m2 su un livello. Si trova al 1° piano, è soleggiato e tranquillo, e offre una vista meravigliosa.Al piano terra, c'è una sala per gli sci. Al 1° piano, ci sono una lavanderia, una sala tecnica, un impianto di riscaldamento a olio e la cantina esclusivamente assegnata. Inoltre, il posto auto nel garage sotterraneo n° 32 è esclusivamente assegnato all'appartamento. PosizioneIl comune di Obersaxen Mundaun si trova a 1200-1400 metri di altitudine. Surcuolm appartiene alla regione sciistica di Obersaxen-Piz Mundaun-Val Lumnezia. Gli sciatori e gli snowboarder troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno in questa regione sciistica. La regione sciistica offre 120 km di piste di tutte le difficoltà, nonché bei sentieri per escursioni, percorsi di mountain bike emozionanti e laghi di montagna tranquilli.Un altro punto di forza della regione è il Rufalipark a Misanenga con la sua offerta diversificata. La pista di pattinaggio con la pista di stock, il parco giochi per giovani e anziani, il lago di balneazione e l'offerta culinaria diversificata renderanno i visitatori entusiasti del parco.Surcuolm/Valata può essere raggiunto con i mezzi pubblici da Zurigo o San Gallo in 2 ore e mezza, e in auto dall'uscita autostradale Reichenau in circa 30 minuti. Le città più vicine, come la White Arena a Flims/Laax, la valle di Vals con la famosa vasca termale, Disentis o la capitale cantonale Coira, possono essere raggiunte in 20-30 minuti.A causa della vicinanza immediata dell'appartamento con la stazione di valle di Valata, guadagna un fascino supplementare. La mattina, potete camminare pochi metri direttamente fino alla seggiovia, e la sera potete sciare dalla pista fino alla casa. Prezzo di vendita CHF 295 000Posto auto nel garage sotterraneo Sfr. 25 000Spese aggiuntive circa Sfr. 4 820 all'anno, compreso fondo di rinnovamentoSiamo felici di fornire ulteriori informazioni e visite.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
3.5 locali60m²CHF 920'000.–
Via Curtgin la Streia 5b, 7031 Laax GR

Appartamento 3.5 locali a Surselvapark LAAX in vendita

Bello appartamento 3.5 locali a LAAX village in vendita Arrivare, respirare profondamente e godersi il sole - questo bello appartamento 3.5 locali al 1° piano di un ensemble di case più grande offre il posto ideale per sfuggire alla vita quotidiana e sperimentare i vantaggi speciali di Laax. L'appartamento luminoso e ben soleggiato convince con un'atmosfera di vita piacevole e un bel gioco di sud e ovest. Tre balconi invitano a scegliere il proprio posto preferito in qualsiasi momento della giornata. L'appartamento è in buone condizioni generali e offre tutto ciò che serve per un soggiorno senza complicazioni nelle montagne con un bagno, una stanza di cantina privata e abbastanza spaziosa e uno spazio di stoccaggio aperto su uno dei balconi.Per l'uso comune, i proprietari hanno a disposizione una lavanderia e uno stanzino per sci. Si è anche pensato al futuro, poiché la preparazione per i veicoli elettrici è già installata. Il posto auto nel garage sotterraneo è già incluso nel prezzo di acquisto. Particolarmente piacevole è la posizione tranquilla nel villaggio di Laax. Allo stesso tempo, le ferrovie di montagna sono facilmente raggiungibili - il bus navetta è a solo circa cinque minuti a piedi. È possibile raggiungere anche il lago di Laax in circa 10 minuti a piedi. Perché non dare uno sguardo e convincersi dei vantaggi di questo bello appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali84m²CHF 1'450'000.–
Dual 7, 7153 Falera

Appartamento di vacanza 3½ stiloso a Falera

Questo luminoso appartamento 3½ locali si trova al 1° piano di una casa multifamiliare costruita nel 2007 con solo sei unità abitative su Dual 7 a Falera.Su 84 m² di spazio abitativo, offre una comoda casa per le vacanze o come seconda casa. La pianta dell'appartamento convince con due camere da letto, due bagni, e un ampio soggiorno e zona pranzo con cucina aperta. La cucina moderna è dotata di un piano cottura in vetroceramica. Armadi a muro pratici nell'ingresso e riscaldamento a pavimento sottolineano il comfort abitativo.Il balcone orientato a sud offre una vista sul mondo montano e invita a rilassarsi al sole.Un comfort aggiuntivo è assicurato dall'ascensore, dalle strutture di lavanderia nell'edificio, da un posto auto sotterraneo privato (opzionale, 40 000 CHF) e da un celliere privato. Dopo giornate attive nella neve, uno spazio comune per gli sci con asciugatrice per gli sci è a disposizione degli abitanti - ideale per gli appassionati di sport invernali.La funivia si trova a solo circa 200 metri o circa 3 minuti a piedi dalla porta d'ingresso. Inoltre, Falera è quasi senza auto: il villaggio può essere accessibile solo con un permesso di accesso valido.Questo appartamento di vacanza può anche essere acquistato da non cittadini svizzeri.L'appartamento può essere visitato in una visita virtuale 3D tramite il link allegato: https://my.matterport.com/show/?m=Q9Rz7vNVjMeSiamo lieti del vostro contatto e siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni su questo interessante appartamento.Questo e molti altri oggetti e immagini possono essere trovati su www.remax.ch e www.newhome.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti