• Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (1)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (2)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (3)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (4)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (5)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (6)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (7)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (8)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (9)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (10)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (11)
  • Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico (12)
1 / 12
Locali
4.5
Prezzo di vendita
CHF 1'150'000.–

"Nuova costruzione "Chasa Pilavarda" - Appartamento 4,5 locali al piano attico"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Pilavarda 18, 7134 Obersaxen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • > 60 minStazione: Tavanasa-Breil/Brigels

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    7 min.Obersaxen

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'150'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
3
Numero di piani:
4
Superficie utile:
119 m2
Superficie terreno:
636 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Vista montagne

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

La nuova costruzione della casa multifamiliare "Pilavarda" prevista per il 2026 sul terreno n. 965 del comune di Obersaxen Mundaun, distretto di Pilavarda, comprende tre appartamenti 4,5 locali e un appartamento 3,5 locali con giardino. Le unità menzionate sono "prime case". In un edificio separato, saranno realizzate sei box auto con locali di deposito supplementari e quattro posti auto all'aperto.

Gli appartamenti 4,5 locali di proprietà occupata offrono ciascuno superfici abitabili brute (superficie abitabile netta incluse le pareti interne) di 106 m², 111 m² e 119 m², l'appartamento 3,5 locali di proprietà occupata 61 m², i balconi coperti misurano 11 m². A causa della topografia esistente, ogni unità dispone di una vista libera verso Breil/Brigels. Le tre unità più grandi comprendono ciascuna due celle umide, di cui una in suite con la camera da letto principale.

La posizione della torre di lavaggio privata con lavatrice e asciugatrice, nonché le richieste riguardanti la progettazione interna, possono naturalmente essere prese in considerazione. Il guadagno di calore della proprietà è assicurato da una pompa di calore aria-acqua e la distribuzione di calore è attuata attraverso un sistema di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. La casa multifamiliare dispone, naturalmente, di un ascensore per persone.

Il comune di Obersaxen Mundaun si trova sulla sponda destra del giovane Reno, nella Surselva media. La terrazza si estende per una lunghezza di circa 14 km. La superficie del comune è di circa 70 km². La parte abitata si trova tra 1 000 metri sul livello del mare (Axastei) e 1 430 metri sul livello del mare (Miraniga). Gli insediamenti agricoli sono tipici di una comunità walser. Nei 31 distretti o frazioni, vivono circa 1 130 abitanti. Tutte le fattorie formano insieme il comune politico di Obersaxen Mundaun, noto per la sua natura meravigliosa, i punti di vista mozzafiato come il Piz Mundaun e le sue attività ricreative diverse. La frazione "Pilavarda" si trova a circa 1,5 km a ovest del villaggio principale di Obersaxen Meierhof, che dispone anche di una stazione di montagna, diversi negozi, l'amministrazione comunale e una scuola. La scuola comprende un asilo nido, una scuola primaria e una scuola secondaria. Sotto lo slogan "quattro montagne, due valli e venti impianti", la regione sciistica di Obersaxen Mundaun offre piste ben preparate di tutti i livelli di difficoltà. Per un soggiorno variegato, sono disponibili attività invernali ed estive, come sci o snowboard su 120 km di piste, sci di fondo, camminate invernali, slittino, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni su 150 km di sentieri ben segnalati, nuoto nel Rufalipark, caccia all'oro, percorso Vita, osservazione della fauna, bicicletta, discesa in Trottinet dal monte a Ilanz, PitPat (mini-golf da tavolo) e molto altro.

Questa offerta è non vincolante e soggetta a modifiche. Le informazioni sull'oggetto provengono dal proprietario e servono come informazione iniziale. Non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza e la completezza.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

WILHELM IMMOBILIEN immoWilhelm GmbH
WILHELM IMMOBILIEN immoWilhelm GmbH
Rudi Dadens 8
7018Flims Waldhaus
N. Inserzione
4001899084
Rif. oggetto
6287da61-e2fb-11ef-a039-069ae14c7a06

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi