14 risultati - Studio medico affittare: Berna

1 / 10
235m²CHF 120.– / m²
Murtenstrasse 143, 3008 Bern

La tua nuova sede aziendale a Berna

Condizioni di affitto attraenti a partire da CHF 120.-/m2/anno (netto) - iscrivetevi per un'offerta unica! Affittiamo diversi spazi di ufficio e di pratica al primo piano in Murtenstrasse 143 a Berna, immediatamente o su accordo. Lo spazio al 1° piano è in stato grezzo e può essere costruito secondo le vostre esigenze. La proprietà dispone anche di un ascensore per merci. Posizione attraente per la vostra attivitàLa proprietà in Murtenstrasse 143 a Berna è situata centralmente nel quartiere di Ausserholligen. Con i mezzi pubblici, potete raggiungere il centro di Berna in 10 minuti o la stazione in 10 minuti.Dall'esterno, potete raggiungere la proprietà via l'A1 senza dover attraversare il centro città. Primi punti di forza: • Ambienti di ufficio molto luminosi (partizioni possono essere progettate in modo flessibile) • Collegamenti IT disponibili • Sala conferenze e di seminario direttamente sul piano • 2 ascensori per passeggeri e 1 ascensore per merci • Servizi igienici per piano • Misto ideale di inquilini nell'edificio con Aldi, Noa, Fitness, ecc. • Posti auto sufficienti sono disponibili - parcheggio Lasciatevi convincere dai punti di forza supplementari direttamente sul posto e prenotate un appuntamento di visita con noi oggi! Offerta supplementare: • Spazi di stoccaggio e posti auto possono essere affittati in più. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni. Condizioni:L'affitto netto di CHF 120 per m²/anno (più NK) nel primo anno si basa su una durata del contratto di 5 anni e si considera un prezzo di partenza.Anche dopo il periodo di sconto nel primo anno, possiamo offrirvi affitti attraenti; a seconda della durata dell'affitto, della costruzione e dello spazio che desiderate. Contattateci per informazioni sulle condizioni. Desiderate ulteriori informazioni? Saremo felici di consigliarvi e di mostrarvi gli ambienti durante un appuntamento di visita personale. Ci auguriamo della vostra richiesta. *Le impressioni elencate (foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Gli spazi sono affittati senza attrezzature.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
50m²Prezzo su richiesta
Könizstrasse 74, 3008 Bern

Spazio commerciale flessibile in una posizione centrale, ideale per asilo nido, ufficio o studio

Lo spazio offerto è ideale per un asilo nido, ma è anche perfettamente adatto come ufficio o studio. La disposizione delle stanze consente di apportare modifiche individuali secondo le esigenze.Piano dei locali: 1. Piano superiore: circa 318 m² con servizi igienici e cucina Mezzanino: circa 45 m² con cucina e WC aggiuntivi Terrazza: circa 242 m² (area esterna esclusiva) Sono possibili aree parziali (area interna di circa 50m² e 300m²) Sono disponibili vari locali di deposito e magazzino Sono disponibili posti autoPunti di forza: Spazio commerciale versatile Posizione centrale con buone connessioni di trasporto pubblico Grande terrazza con potenziale versatile Varie cucine e servizi igienici moderni (servizi igienici speciali per bambini al piano principale) Spazio di deposito e magazzino al piano terra Posti auto direttamente nell'edificio Disponibile per occupazione immediataPosizione: La proprietà si trova sulla Könizstrasse frequentata, nella parte occidentale di Berna, nel quartiere di Weissenbühl. Le fermate dell'autobus e del tram Wabernstrasse e Steigerhubel sono a distanza di cammino e offrono collegamenti diretti al centro città e alla stazione ferroviaria di Berna. L'accesso all'autostrada è raggiungibile in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, ristoranti e istituzioni pubbliche - un ambiente attraente per dipendenti, clienti o genitori di bambini in età prescolare.Condizioni di locazione: Saremmo felici di fornirvi informazioni dettagliate sui prezzi e le condizioni di locazione se siete interessati.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornire ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento di visione senza impegno. Ci auguriamo del vostro contatto! *Le impressioni elencate (foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. Gli spazi sono affittati senza attrezzature.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
Prezzo su richiesta
Fischermättelistrasse 6, 3008 Bern

Sale per la pratica e l'allenamento in subaffitto a Berna

In Fischermättelistrasse 6 a Berna, sono in fase di realizzazione nuovi spazi di allenamento moderni per il Dojo Berna. Inoltre, è disponibile un ampio locale per la pratica, che si presta ideale per massaggi, fisioterapia, coaching, offerte di salute o altre attività terapeutiche.Il Dojo Berna si considera una scuola di vita per giovani e anziani. Oltre all'insegnamento delle arti marziali asiatiche, promuoviamo valori e abilità come la concentrazione, la disciplina, il comportamento sociale, nonché la forma fisica e mentale. Allo stesso tempo, ispiriamo le persone per il mondo affascinante delle arti asiatiche.Per completare la nostra offerta, stiamo cercando sottolocatari impegnati. Sfruttate l'opportunità di offrire i vostri servizi di formazione, terapia o salute in un ambiente ispirante e di beneficiare di sinergie preziose.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Oltre 200 m² di spazio di allenamento con pavimentazione in mat di alta qualità • Locali luminosi con luce diurna e finestre apribili • Aree comunitarie spaziose • Posizione attraente e facilmente raggiungibile a Berna • Parcheggi nonché zona blu direttamente davanti all'edificio • Spioggiatoi moderni e spaziosi con docce • Terrazza sul tetto a uso condiviso • Varie possibilità di utilizzo e un ambiente ispirante Vi abbiamo interessato?Ci auguriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi i locali durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti