"Sala di trattamento completamente attrezzata con servizio completo, Bern Bümpliz"
Indirizzo
Stöckackerstrasse 114, 3018 BernTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Bümpliz Unterführung
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Schulhaus HöheSupermercato
3 min.SalamaFarmacia
4 min.Schermen ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Bümpliz Höhe
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 595.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Studio medico
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 15 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 1975
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (0)
Descrizione
Una sala di trattamento luminosa nel nostro studio di capelli e cosmetici a Bern Bümpliz. 15,19 m², facciata anteriore interamente vetrata con film di vetro latte e veneziane, quindi luce diurna con protezione della vista, in una casa che è stata ristrutturata nel 2020.
Porti ciò di cui la tua professione ha bisogno. Tutto il resto è pronto, e realmente tutto: dalla tavola di massaggio elettrico al personale di pulizia fino alle cartucce nella stampante.
La tua sala è interamente attrezzata. Tavola di massaggio elettrico, tavolo, due sedie, scaffale, armadio alto a quattro porte, lavandino personale, asciugamani freschi sono sempre pronti. Una scatola Sonos suona la tua musica, sulla facciata vetrata è riservata un'area per il tuo logo, lavori sotto il tuo nome, e lo spazio per le tue cose è disponibile. Quest'inverno, la sala avrà la sua propia aria condizionata installata in modo permanente, che potrai controllare tu stesso. Dopo quest'estate, tutti sanno cosa vale: rimane confortevole da te, qualunque sia il caldo fuori, per te e per la persona sulla tua tavola.
Noi ci occupiamo del resto. Il nostro personale di pulizia pulisce la tua sala, i bagni e tutta la casa, la notte il nostro robot aspirapolvere funziona anche. Caffè, acqua, detersivo, carta e cartucce sono forniti da noi, non devi riordinare nulla. Se qualcosa si rompe, lo ripariamo, l'edificio e il nostro equipaggiamento sono assicurati. Se cambiamo i letti in casa, facciamo anche il tuo. E se passo la sera e vedo qualcosa che non va, me ne occupo. Fai le tue cure, noi facciamo il resto.
E non devi mai saltare in avanti. Finché siamo qui, i tuoi clienti saranno accolti alla reception, otterranno un posto nella zona d'attesa o nel salone esterno e un cappuccino dalla nostra macchina Franke completamente automatica, mentre lavori ancora. Li recuperi quando sei pronto. Ti presentiamo su Instagram, mettiamo le tue carte di visita alla reception e ti consigliamo ulteriormente.
Per chi
I nostri punti di forza sono il Balayage e i toni biondi, nonché il ringiovanimento cutaneo basato su apparecchi. Quindi, le persone entrano ed escono con noi ogni giorno che fanno qualcosa per se stesse. Se la tua offerta corrisponde, il tuo prossimo cliente potrebbe già essere nella nostra casa.
Cerchiamo qualcuno che ci completi per la sala libera: massaggio medico, drenaggio linfatico, terapia cranio-sacrale, osteopatia, naturopatia, consulenza alimentare. E ci piace anche qualcosa che non abbiamo ancora pensato.
Il tuo settore, i tuoi prezzi, i tuoi clienti e le tue decisioni rimangono tuoi. Non sei solo, comunque. A volte è calmo, a volte l'azienda funziona.
Ad un colpo d'occhio
Sala di trattamento, 15 m², luce diurna con protezione della vista, aria condizionata personale dall'inverno 2026/27
Attrezzata con tavola di massaggio elettrico, tavolo, due sedie, scaffale, armadio alto, lavandino personale, scatola Sonos e area logo
Nella casa: reception, zona d'attesa, salone esterno, salone con cucina e grande frigorifero, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie con detersivo, bagni personali e bagni per i tuoi clienti, PC, stampante, WLAN, macchina da caffè Franke
Comprese nel prezzo: tutti i costi accessori, personale di pulizia, manutenzione e riparazioni, assicurazione dell'edificio e dell'equipaggiamento, caffè, acqua, detersivo, carta e cartucce
Posti auto personali davanti alla casa, gratuiti, più tre posti auto per la casa, che condividiamo. Tram 7 a un minuto a piedi, tram 8 a distanza di cammino
Aperto da martedì a sabato, i tuoi giorni la sala ti appartiene sola
Disponibile dal 1 febbraio 2027
Condizioni
595 CHF al mese per un giorno della settimana fisso, ad esempio ogni martedì. Ogni giorno aggiuntivo costa lo stesso, quanti giorni prendi è a te. Un giorno della settimana fisso è di quattro a cinque giorni lavorativi al mese, quindi circa 137 franchi al giorno, e tutto ciò che è menzionato sopra è incluso. Una fattura al mese, nulla altro.
Nessun deposito di affitto. Contratto non fisso, preavviso di sei mesi da entrambe le parti, adeguamento annuale all'indice nazionale.
CONTATTACI se desideri visitare la sala.
Grazie e cordiali saluti
Stefanie Jermolli
Studio di capelli e cosmetici
031 992 53 49

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Stefanie Jermolli
- N. Inserzione
- 4003493152
- Rif. oggetto
- CoiifeurJermolli.udg81.d2qbo





