Oberbütschel - Studio medico affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
CHF 3750.–
Brunnmattstrasse 45, 3007 Bern

Uffici climatizzati in Brunnmattstrasse a Berna

Scopri questi uffici spaziosi al 3° piano di Brunnmattstrasse 45 a Berna. Con 175 m² di spazio utilizzabile, questa proprietà commerciale offre condizioni ideali per la tua azienda in una posizione tranquilla eppure centrale. Gli uffici convincono con: • Disposizione generosa delle stanze: Spazi di ufficio luminosi e aperti con 175 m2 per un utilizzo individuale e flessibile. • Servizi igienici: Servizi igienici moderni direttamente nella superficie locativa • Condizioni di illuminazione ottimali: Grandi finestre offrono molta luce naturale e un'atmosfera di lavoro piacevole. • Attrezzatura opzionale: Magazzino di 60 m2 e posti auto possono essere noleggiati su richiesta. Il sistema di condizionamento dell'aria può essere preso in carico anche per un supplemento. • Stanze aggiuntive: Nell'edificio, una cucina da tè moderna e spaziosa con terrazza è a disposizione per l'uso locativo. Una sala riunioni può essere noleggiata a ore o a giorni secondo le esigenze. • Posizione perfetta: Gli uffici si trovano nel quartiere popolare e vivace di Brunnmatt con ottime connessioni di trasporto e ottime possibilità di shopping per la ristorazione quotidiana. • Utilizzo: Questi uffici sono ideali per le aziende (ad esempio le start-up, i fornitori di servizi, le agenzie) che cercano un indirizzo commerciale rappresentativo e facilmente accessibile a Berna. Ha suscitato il nostro interesse? Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita individuale con te.

Tempo di percorrenza
-
  • Concrete floor, white ceiling, windows, corridor, empty, no furniture
  • unfinished hallway, concrete flooring, unfinished walls, blue trim around doors
  • Green rooftop with glass domes on it
1 / 7
1500m²CHF 155.– / m²
Frankenstrasse 70, 3018 Bern

Approfittate della ridesign!

Attualmente, stiamo ottimizzando l'area di Bodenweid con oltre 75.000 m² di spazio affittabile. L'ex edificio per uffici di Ascom sta ricevendo una nuova spinta - molte aree sono già state modernizzate e ulteriori ampliamenti sono pianificati. Spazi flessibili – al prezzo pubblicizzato Puoi affittare gli spazi al prezzo pubblicizzato sia nello stato grezzo che con un allestimento di base minimalista. Se lo desideri, possiamo anche progettare lo spazio in modo moderno e personalizzato secondo le tue esigenze e supportarti con un contributo per i costi di costruzione. Approfitta della nostra esperienza - ti accompagneremo durante l'intero processo di allestimento. Possibilità di utilizzo variegate Gli spazi sono ideali per una vasta gamma di scopi: studio, ufficio, scuola, showroom e molto altro. Circa 1.100 m² sono disponibili per piano, con una superficie affittabile minima di circa 350 m². Tre dei sei piani sono attualmente ancora disponibili - questi possono essere affittati in modo flessibile individualmente o combinati (per piano). Da 1.500 m², riceverai un ingresso esclusivo. Grazie al metodo di costruzione a scheletro, i saloni aperti o le strutture di ufficio personalizzate sono facilmente possibili. Saremo felici di supportarti nell'ottimizzazione dell'allocation degli spazi. Posizione e vicinato attraenti L'edificio è già sede di inquilini ben noti come il Gurtenfestival (piano terra), il Berufsbildungscenter BBC e il Früherziehungsdienst. La posizione è eccellente: la stazione ferroviaria di Bümpliz Süd è a pochi passi e offre collegamenti perfetti. Inoltre, due garage e ulteriori opzioni di parcheggio sono disponibili. Saremo felici di fornirti ulteriori informazioni direttamente sul posto. Ci auguriamo di un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti