Bogno - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
238 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 30
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali, CHF 2'050'000.–
Premium
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Esclusivo Appartamento Attico con grandi terrazze e vista lago

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento esclusivo di nuova costruzione con vista lago all'ultimo piano di 5.5 locali con ascensore diretto in casa, grandi terrazze coperte e rooftop, ideale per chi cerca un'abitazione unica, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 3 camere doppie • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • terrazza rooftop • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 176.00 mq • Terrazze coperte: 44.30 mq • Terrazza rooftop: 51.40 mq • Cantina: 8.00 mqTotale superficie commerciale SUC: 212.40 mq Completano l'unità: • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per la vista lago, ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 23
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
5.5 locali, CHF 1'850'000.–
Premium
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Appartamento PT con giardino privato

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento di nuova costruzione al piano terra di 5.5 locali con ascensore diretto in casa e ampio giardino privato, ideale per chi cerca spazio all'aperto e continuità tra interno ed esterno, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 3 camere doppie • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 174.00 mq • Terrazze coperte: 46.00 mq • Cantina: 10.50 mq • Giardino: 235.00 mq • Totale superficie commerciale SUC: 222.75 mq Completano l'unità: • 1 box auto privato a 60'000 CHF • 1 posto auto esterno a 30'000 CHF • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno • 1 grottino con camino di 25.00 mq accessibile dal giardino privato a 120'000 CHF Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 21
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
4.5 locali, CHF 1'590'000.–
Premium
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Appartamento Piano Primo con grandi terrazze

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento di nuova costruzione al piano primo di 4.5 locali con ascensore diretto in casa e grandi terrazze coperte, ideale per chi cerca spazi generosi e privacy, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 1 camera doppia • 1 camera matrimoniale • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 167.00 mq • Terrazze coperte: 46.00 mq • Cantina: 7.50 mq • Totale superficie commerciale SUC: 192.50 mq Completano l'unità: • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +8
4.5 locali, 145m², CHF 1'600'000.–
Premium
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

Splendido Attico di 4.5 locali con ampia terrazza

RESIDENZA PARCO CERESIOCon entusiasmo annunciamo l'inizio della costruzione di due esclusive palazzine nella splendida cornice di Pregassona.Queste residenze di alto standing saranno pronte per accogliervi nella primavera del 2027. Un'opportunità unica per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra stile, comfort e comodità dei servizi.Godetevi la serenità della natura con la certificazione Minergie, che garantisce non solo un ambiente elegante, ma anche un'impronta ecologica consapevole. Nel complesso, il progetto si distingue per un edificio all'avanguardia in termini di comfort, efficienza energetica e sostenibilità ambientale.Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l'opportunità di personalizzare l'interno dell'appartamento secondo i vostri gusti e desideri. Potrete scegliere materiali e finiture che riflettono il vostro stile personale.Le due palazzine, ciascuna composta da 12 unità abitative, offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di famiglia. Le tipologie di appartamenti includono unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali.L'appartamento A.5.1 è un meraviglioso attico situato al quinto ed ultimo piano, esteso su 145 mq e dotato di tre terrazze, la più grande delle quali misura 83 mq.Si accede all'appartamento tramite ascensore, all'ingresso troviamo due comodi armadi a muro. La zona giorno si affaccia verso sud con una splendida cucina ed isola. La zona notte comprende una spaziosa camera padronale con bagno en suite e terrazza privata. Completano l'appartamento due generose camere da 15 e 12,5 mq, un elegante bagno con doccia, e una lavanderia privata con bagno di servizio.Le cantine si trovano al piano -1 della Residenza.Posteggio in autorimessa: CHF 55'000.- (escluso dal prezzo)

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +8
Tempo di percorrenza
-
Simone Perez

Simone Perez

1 / 7
Simone Perez

Simone Perez

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali, 55m², CHF 395'000.–
Premium
Via Loco 15a, 6963 Pregassona

INVESTIMENTO: Luminoso appartamento di 2.5 locali

A Pregassona, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi da tutte le principali infrastrutture e servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 2.5 locali, completamente ristrutturato con finiture moderne.L'appartamento si presta ottimale come investimento in quanto già affittato a un giocare dell'Hockey Lugano. C'è la possibilità di avere due appartamenti nello stesso stabile a reddito.Limmobile, di circa 60 mq, si presenta in condizioni impeccabili grazie a una recente ristrutturazione che ha valorizzato gli spazi con uno stile contemporaneo e funzionale, offrendo comfort e qualità abitativa.La palazzina, edificata nei primi anni 80, è sempre stata oggetto di regolare manutenzione e si trova in buono stato generale. Nel corso degli anni sono stati effettuati importanti interventi, tra cui la sostituzione dei serramenti e lisolamento della facciata nel 2006, linstallazione della nuova centrale termica nel 2015, il rifacimento del piazzale nel 2016 e la sostituzione delle porte dingresso degli appartamenti nel 2022.Lappartamento è composto da un atrio dingresso, un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una cucina moderna, un bagno e unampia camera da letto.Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto esterno al prezzo di CHF 25'000 non incluso nel prezzo.Per ulteriori informazioni:Simone Perez+41 774365029

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
2.5 locali, CHF 675'000.–
Premium
6952 Canobbio

Luminoso appartamento di 2.5 locali a Canobbio – Nuova costruzione

Benvenuti in questo splendido appartamento di nuova costruzione situato al primo piano in una posizione tranquilla e soleggiata a Canobbio (6952). Con una superficie di 75 m², questo immobile rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca comfort moderno e qualità di vita elevata.L'appartamento si distingue per: • Stanze luminose con parquet: Ambienti ariosi con pavimento in legno pregiato e grandi porte scorrevoli in vetro che si aprono sul balcone privato. • Cucina moderna: Elegante cucina con armadi grigi, piani di lavoro bianchi e piano cottura a induzione su isola centrale. • Balcone privato: Accessibile direttamente dai locali principali, perfetto per godersi le giornate soleggiate. • Bagno completo: Moderno e funzionale. • Dotazioni complete: Ascensore, garage, posto auto, TV via cavo e lavastoviglie inclusi. Luminosità e tranquillità: L'appartamento gode di un'ottima esposizione al sole, sia in estate che in inverno, ed è situato in una zona silenziosa, lontana dal rumore del traffico.Posizione e dintorni: Canobbio offre tutti i servizi essenziali a portata di mano: • Farmacia dr. Merloni a soli 2 minuti a piedi • Supermercato raggiungibile in 3 minuti a piedi • Fermata bus Canobbio Paese a 5 minuti a piedi • Scuola elementare di Canobbio a soli 4 minuti a piedi – ideale per le famiglie • Nelle vicinanze si trova anche un fiume, perfetto per passeggiate nella natura Disponibile da subito, questo appartamento è perfetto per coppie, piccole famiglie o chi desidera un investimento immobiliare di qualità nel cuore del Ticino. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Nuova construzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +8
2.5 locali, 70m², CHF 630'000.–
Premium
Via Ceresio 62, 6963 Pregassona

Pregassona - Nuovo 2.5 locali

RESIDENZA PARCO CERESIOCon entusiasmo annunciamo l'inizio della costruzione di due esclusive palazzine nella splendida cornice di Pregassona.Queste residenze di alto standing saranno pronte per accogliervi ad inizio 2027. Un'opportunità unica per coloro che cercano l'equilibrio perfetto tra stile, comfort e comodità dei servizi.Godetevi la serenità della natura con la certificazione Minergie, che garantisce non solo un ambiente elegante, ma anche un'impronta ecologica consapevole.Nel complesso, il progetto si distingue per un edificio all'avanguardia in termini di comfort, efficienza energetica e sostenibilità ambientale.Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l'opportunità di personalizzare l'interno dell'appartamento secondo i vostri gusti e desideri. Potrete scegliere materiali e finiture che riflettono il vostro stile personale.Le due palazzine, ciascuna composta da 12 unità abitative, offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di famiglia. Le tipologie di appartamenti includono unità da 2.5, 3.5 e 4.5 locali.L'appartamento B.1.1 è un 2.5 locali situato al primo piano di 70 mq.Dall'ingresso, dotato di un pratico armadio a muro, si accede alla luminosa zona giorno con cucina open space.La zona notte comprende una spaziosa camera padronale, bagno con doccia completo di colonna lavatrice-asciugatrice. Completa l'appartamento uno splendido balcone di 10.7 mq.Le cantine si trovano al piano -2 della Residenza.Posteggio in autorimessa: CHF 55'000.- (escluso dal prezzo)

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +8
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 147m², CHF 1'100'000.–
Premium
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 19
3.5 locali, 83m², CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a novembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali, 104m², CHF 715'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - 3,5 locali con giardino

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a novembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 87 mq circa, situato al piano terra con giardino privato di 64 mq, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠due terrazze • giardino privato (64 mq) Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 715’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
3.5 locali, 96m², CHF 750'000.–
Via Roigo 7, 6965 Lugano

Splendido appartamento con piscina

Moderno 3.5 locali ammobiliato con vista lago, ampio parco e piscina A Lugano-Cadro, in una delle zone più panoramiche e tranquille del Luganese, si vende un appartamento 3.5 locali completamente ristrutturato e arredato con gusto. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale circondato da un grande parco condominiale con due piscine e una splendida vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.L'abitazione, frutto di un progetto di interior design con mobili artigianali su misura, è stata pensata per coniugare estetica e funzionalità a beneficio del proprietario. Gli ambienti sono luminosi, ordinati e ben organizzati: la zona giorno si apre con una cucina di design dalle linee pulite, dotata di isola centrale con piano a induzione e cantinetta vini integrata. Il soggiorno, con caminetto, si affaccia su una vetrata che incornicia il paesaggio, regalando una sensazione di apertura e serenità.La zona notte è composta da una camera padronale con armadiature su misura e una seconda camera, attualmente organizzata come cameretta con angolo studio, perfetta anche come home office.I due bagni, uno con ampia doccia walk-in, presentano finiture eleganti e illuminazione a LED integrata.Un valore aggiunto non trascurabile è rappresentato dagli spazi accessori: due grandi cantine (per un totale di circa 35 m²), di cui una attrezzata come deposito di biciclette o attrezzatura sportiva con accesso diretto all'esterno.Dotazioni principali • Arredamento artigianale su misura incluso • Illuminazione LED integrata a soffitto e retroilluminazione a parete • Camino • Terrazza con vista panoramica • Parcheggio in autorimessa con presa di ricarica per veicoli elettrici • Due cantine con allacciamenti elettrici Servizi condominiali • Ampio parco privato di oltre 5'000 m² • Due piscine (una per adulti e una per bambini) con libero utilizzo dei lettini prendisole • Ampie zone relax, prato verde e vista panoramica su lago e montagne • Lavanderia condominiale

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali, CHF 1'190'000.–
Via Campagna 11, 6952 Canobbio

Attico in vendita a Canobbio

In una tranquilla zona residenziale di Canobbio, all'interno di una residenza di sole cinque unità abitative recentemente rinnovata, proponiamo in vendita un elegante attico di 4.5 locali con ottime finiture. Lo stabile è stato inoltre valorizzato con termopompa, pannelli solari, serramenti con triplo vetro e sistema domotico, garantendo elevato comfort abitativo e contenute spese condominiali.L'immobile offre una luminosa zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e due bagni, uno dei quali finestrato en suite.Lo stabile dispone di un'area verde comune con area barbecue, sdraio e ping pong.Completano la proprietà un box auto (50'000.-), un posto esterno coperto (30'000.-) e due cantine, di cui una con predisposizione per diventare lavanderia.Nella stessa residenza disponibile anche un 4.5 locali al primo piano con giardino privato.RIF. 3120______________________________________________________________________In a quiet residential area of Canobbio, within a recently renovated five-unit residence, we offer for sale an elegant 4.5-room penthouse with excellent finishes. The building has also been enhanced with a heat pump, solar panels, triple-glazed windows, and a home automation system, ensuring high living comfort and low condominium fees.The property offers a bright living area with a living room, dining room, and kitchen. The sleeping area includes three bedrooms, two of which are double, and two bathrooms, one of which has an en suite window.The building has a shared green area with a barbecue area, deck chairs, and ping pong.The property includes a garage (50,000.-), a covered outdoor space (30,000.-) and two cellars, one of which can be used as a laundry room.In the same residence, there is also a 4.5-room apartment on the first floor with a private garden.REF. 3120

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
4.5 locali, CHF 1'150'000.–
Via Campagna 11, 6952 Canobbio

Elegante appartamento con giardino privato.

In una tranquilla zona residenziale di Canobbio, all'interno di una palazzina di sole cinque unità abitative, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali completamente rinnovato, con ottime finiture e un ampio giardino privato. Lo stabile è stato inoltre valorizzato con termopompa, pannelli solari, serramenti con triplo vetro e sistema domotico, garantendo elevato comfort abitativo e contenute spese condominiali.L'immobile offre una luminosa zona giorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina. La zona notte comprende tre camere da letto, di cui due matrimoniali, e due bagni, uno dei quali finestrato en suite.Il giardino dotato di impianto di irrigazione automatico e robot tagliaerba è raggiungibile tramite scala esterna. Lo stabile dispone inoltre di un'area verde comune con barbeque, sdraio e ping pong.Completano la proprietà un box auto (50'000.-), un posto esterno coperto (30'000.-) e due cantine di cui una con predisposizione per diventare lavanderia.Inoltre c'è la possibilità di acquistare un monolocale già rifinito e con bagno al piano sottostante ed eventualmente unirlo all'appartamento.Nella stessa residenza disponibile anche un attico di 4.5 locali.RIF. 3119______________________________________________________________________In a quiet residential area of Canobbio, within a building with only five residential units, we offer for sale an elegant, completely renovated 4.5-room apartment with excellent finishes and a large private garden. The building has also been enhanced with a heat pump, solar panels, triple-glazed windows, and a home automation system, ensuring high living comfort and low condominium fees.The property offers a bright living area with a living room, dining room, and kitchen. The sleeping area includes three bedrooms, two of which are double, and two bathrooms, one of which has an en suite window.The garden, equipped with an automatic irrigation system and a robotic lawnmower, is accessible via an external staircase. The building also features a shared green area with a barbecue, loungers, and ping pong table.The property includes a garage (50,000.-), a covered outdoor space (30,000.-) and two cellars, one of which can be used as a laundry room.There is also the option of purchasing a finished studio apartment with a bathroom on the floor below and possibly connecting it to the apartment.A 4.5-room penthouse is also available in the same residence.REF. 3119

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
2.5 locali, 74m², CHF 720'000.–
Via Loco 11, 6963 Lugano

Appartamento 2.5 Locali con Terrazzo – Residenza Oasis | Pregassona

La Residenza Oasis sorge nel cuore di Pregassona, in una posizione strategica ma tranquilla, immersa nel verde. Progettata per offrire il massimo comfort abitativo, rappresenta un connubio perfetto tra design contemporaneo, funzionalità ed eleganza architettonica.Gli appartamenti, di diverse metrature, sono caratterizzati da ampie vetrate, terrazze e giardini privati che permettono di vivere appieno gli spazi esterni. Le aree verdi circostanti offrono un ambiente sicuro e rilassante, ideale per famiglie, mentre la vicinanza a scuole, parchi e servizi essenziali garantisce uno stile di vita pratico e sereno a pochi minuti dal centro di Lugano.Questo raffinato appartamento di 2.5 locali, di nuova costruzione, unisce modernità e comfort in un ambiente luminoso e accogliente. Perfetto per coppie o professionisti, offre spazi ben distribuiti e una terrazza privata ideale per rilassarsi nel verde.Prezzo a partire da: CHF 720’000.– (posti auto esclusi) Superficie abitabile: da 74.32 m²DescrizioneL’ingresso conduce a una zona giorno open space con accesso diretto al terrazzo, collegato anche alla zona notte. La camera padronale dispone di una comoda cabina armadio, mentre il bagno è moderno e rifinito con materiali di pregio. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto coperto.Un appartamento ideale per chi cerca una soluzione funzionale e curata in ogni dettaglio, all’interno di un complesso elegante e immerso nella natura.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali, 129m², CHF 1'280'000.–
Via Loco 11, 6963 Lugano

Appartamento 3.5 Locali con Giardino Privato – Residenza Oasis | Pregassona

La Residenza Oasis sorge nel cuore di Pregassona, in una posizione strategica ma tranquilla, immersa nel verde. Progettata per offrire il massimo comfort abitativo, rappresenta un connubio perfetto tra design contemporaneo, funzionalità ed eleganza architettonica.Gli appartamenti, di diverse metrature, sono caratterizzati da ampie vetrate, terrazze e giardini privati che permettono di vivere appieno gli spazi esterni. Le aree verdi circostanti offrono un ambiente sicuro e rilassante, ideale per famiglie, mentre la vicinanza a scuole, parchi e servizi essenziali garantisce uno stile di vita pratico e sereno a pochi minuti dal centro di Lugano.Unico nel suo genere, questo 3.5 locali al piano terra è perfetto per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, con ampi spazi esterni e assoluta privacy.Prezzo: CHF 1’280’000.– (posti auto esclusi) Superficie abitabile: 151.09 m² Spazi esterni: giardino 55 m² + terrazzo 27 m²DescrizioneL’abitazione si distingue per l’uscita diretta sul giardino e sulla terrazza sia dalla zona giorno che dalla zona notte. La camera principale è dotata di cabina armadio e bagno en suite, mentre le due camere aggiuntive sono servite da bagni moderni. La zona living con cucina open space e ampie vetrate garantisce luminosità e continuità tra interno ed esterno.Completano la proprietà 2 posti auto coperti e una cantina privata. Un appartamento ideale per famiglie, dove comfort e design convivono in perfetto equilibrio.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
4.5 locali, 85m², CHF 550'000.–
Via della Posta 4, 6592 Sant'Antonino

Atmosfera calda e familiare / Warme und familiäre Atmosphäre

RES. PRIMARIA - In una zona tranquilla e ben servita di S. Antonino, proponiamo in vendita questo interessante appartamento di 4.5 locali. Situato all’ultimo piano di una palazzina moderna, è caratterizzato da ambienti luminosi, finiture calde e contemporanee e da un’atmosfera accogliente grazie ai soffitti mansardati con travi in legno a vista. La zona giorno si compone di un ampio openspace con soggiorno, sala da pranzo e cucina, con accesso diretto alla terrazza coperta: uno spazio esterno da vivere ogni giorno. La zona notte comprende una spaziosa camera padronale con bagno en suite con vasca, due ulteriori camere e un secondo bagno con doccia. Materiali caldi, spazi ben distribuiti e ottima luce naturale rendono l’appartamento piacevole e confortevole in ogni momento della giornata. Completa questa imperdibile offerta la possibilità di acquistare due posti auto esterni coperti al prezzo di CHF 25'000 l’uno. Una soluzione ideale per chi cerca comfort e qualità abitativa in posizione strategica tra Lugano, Locarno e Bellinzona.ERSTWOHNSITZ - In einer ruhigen und gut angebundenen Gegend von S. Antonino bieten wir diese interessante 4.5-Zimmerwohnung zum Verkauf an. Sie befindet sich im obersten Stockwerk eines modernen Gebäudes und zeichnet sich durch helle Räume, warme, zeitgemässe Oberflächen und eine gemütliche Atmosphäre dank der Mansardendecken mit sichtbaren Holzbalken aus. Der Wohnbereich ist ein grosszügiger, offener Raum, der Wohnzimmer, Essbereich und Küche umfasst. Er bietet direkten Zugang zur überdachten Terrasse, die jeden Tag zum Verweilen einlädt. Der Schlafbereich umfasst ein geräumiges Hauptschlafzimmer mit Ensuite-Bad mit Badewanne, zwei weitere Schlafzimmer und ein zweites Badezimmer mit Dusche. Warme Materialien, gut aufgeteilte Räume und viel Tageslicht machen die Wohnung zu jeder Tageszeit angenehm und komfortabel. Abgerundet wird dieses Angebot durch die Möglichkeit, zwei gedeckten Aussenparkplätze zum Preis von jeweils 25’000 CHF zu erwerben. Eine ideale Lösung für alle, die Komfort und Wohnqualität in strategisch günstiger Lage zwischen Lugano, Locarno und Bellinzona suchen.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti