1 risultato - Tutti gli annunci: 1372 (Bavois)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
  • Modern office buildings with windows, two black garages, wide road between buildings, fences on both sides.
  • multi-level underground parking, office spaces, rooftop terrace, and a ground-level entrance
  • Two buildings connected, solar panels, parking area with many cars
  • Buildings in the countryside, large windows, solar panels on the roofs, trees, construction site
  • office building, modern design, glass windows, solar panels on roof, entrance on ground floor
  • elevator access, minimalistic design, concrete walls, recessed lighting
  • modern office building with glass facade, trees and grass in the foreground
  • Modern building with black facade, glass windows, and entranceway.
  • Modern balcony with floor to ceiling glass panels, large, offering wide views of the landscape
  • modern office building with glass walls, outdoor landscaped area, several trees, paved paths
  • empty room, large windows, view of a grassy field, mountains in the distance
  • floor to ceiling windows, tiled floor, modern architectural design, expansive view of the landscape
  • Modern building, large glass windows, outdoor benches, greenery
  • Modern office building, black and grey facade, multiple floors, large glass windows, terraces on top floors
1 / 16
560m²Prezzo su richiesta
Premium
Route de Genève 48, 1033 Cheseaux-sur-Lausanne

PULSE – Un centro di innovazione modulare nel cuore della regione di Losanna

Pensato per le aziende attive nei settori della alta tecnologia, ricerca e servizi innovativi, PULSE è un edificio di nuova generazione che combina modularità, eccellenza ambientale (certificazioni Minergie e BREEAM) e servizi integrati. Offre un ambiente stimolante, progettato per supportare la crescita e lo sviluppo di aziende visionarie.Spazi ufficio moderni e flessibili da 230 m² a 560 m²Situati al 3° piano dell'edificio, questi spazi offrono aree di lavoro luminose e modulabili, che possono essere personalizzate in base alle esigenze di ciascun inquilino. Grazie a un'architettura flessibile, PULSE offre uffici che favoriscono la collaborazione, il comfort e l'efficienza nella gestione quotidiana.Altezza del soffitto generosa e comfort ottimale, Adattamenti personalizzati in base alle vostre esigenze, Spazi aperti con illuminazione naturale eccellenteAccessibilità ottimaleA soli 15 minuti dal centro di Losanna, tramite tre uscite autostradali11 minuti dalla stazione di Renens con la linea di autobus 54PULSE, è anche • 43'000 m² di spazi locativi a partire da 230 m² • 450 posti auto per auto e veicoli commerciali • Servizi in loco per il comfort delle vostre squadre: ristorante, palestra, asilo nido I lavori di allestimento possono iniziare oggi.Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita: pulse.swiss o contattateci direttamente.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • two office buildings with rooftop solar panels, asphalt driveway, parking lot, surrounding trees
  • Multi-story office building with underground parking and loading docks
  • Two building blocks, solar panels on the roof, asphalt driveway, green areas and parking lots with multiple cars
  • Multi-storey building complex, surrounded by greenery, glass windows, solar panels on the roof, green fields in the background
  • modern office building, large glass windows, rooftop terrace, solar panels
  • elevator, concrete walls, metal ceiling, large open space, light panels, two elevator shafts
  • Modern office building with glass walls, surrounded by landscaped gardens and trees
  • modern architecture, black panels, glass facade, open walkway, garden, trees
  • Balcony with glass railing, tile floor, wide view of countryside, glass walls
  • large windows, concrete floor, glass doors, beams
  • empty room, large windows, tiled floor, open view of outdoor area
  • modern building, glass facade, large windows, black exterior, wooden benches, outdoor area
  • Modern office building, black and grey facade, multiple floors, large glass windows, terraces on top floors
1 / 16
230m²Prezzo su richiesta
Premium
Route de Genève 48, 1033 Cheseaux-sur-Lausanne

PULSE – Un centro di innovazione modulare nel cuore della regione di Losanna

Pensato per le aziende attive nei settori della alta tecnologia, ricerca e servizi innovativi, PULSE è un edificio di nuova generazione che combina modularità, eccellenza ambientale (certificazioni Minergie e BREEAM) e servizi integrati. Offre un ambiente stimolante, progettato per supportare la crescita e lo sviluppo di aziende visionarie.Spazi ufficio moderni e flessibili da 230 m² a 560 m²Situati al 3° piano dell'edificio, questi spazi offrono aree di lavoro luminose e modulari, che possono essere personalizzate in base alle esigenze di ciascun inquilino. Grazie a un'architettura flessibile, PULSE offre uffici che favoriscono la collaborazione, il comfort e l'efficienza nella gestione quotidiana.Altezza del soffitto generosa e comfort ottimale, allestimenti personalizzati in base alle vostre esigenze, spazi aperti che beneficiano di un'ottima illuminazione naturaleAccessibilità ottimaleA soli 15 minuti dal centro di Losanna, attraverso tre uscite autostradali11 minuti dalla stazione di Renens con la linea di autobus 54PULSE, è anche • 43.000 m² di spazio locativo a partire da 230 m² • 450 posti auto per auto e veicoli commerciali • Servizi in loco per il comfort dei vostri team: ristorante, palestra, asilo nido I lavori di allestimento possono iniziare già oggi.Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita: pulse.swiss o contattateci direttamente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
CHF 107.– / m²
Top
1350 Orbe

Capannoni industriali e uffici da 130 a 1’556m² – a Orbe

Superficie modulare da 130 m² a 1’553 m²Situato nella zona industriale dei Ducats à Orbe, questo complesso immobiliare offre superfici adattate alle attività di stoccaggio, logistica, distribuzione, e-commerce, produzione leggera o artigianale.I locali possono essere affittati separatamente o in totale, a seconda delle esigenze della vostra azienda.Superficie disponibile e affittoCapannone 1 • Superficie: 130 m² • Altezza: 4 m Capannone 2 • Superficie: 303 m² • Altezza: 6 m • Dotato di scaffalature per pallet • Riscaldamento aereo e termosifoni Affitto: CHF 45’000.– / annoCapannone 3 • Superficie: 350 m² • Altezza: 6 m • Dotato di scaffalature per pallet • Camera climatica • Riscaldamento aereo Affitto: CHF 39’000.– / annoCapannone 4 + UfficiPiano terra • Capannone di 300 m² • Altezza: 2,75 m • Termosifoni • Condizionatore d'aria 1° piano • Uffici di 300 m² • Altezza: 2,75 m • Condizionatore d'aria • Termosifoni Affitto: CHF 84’000.– / annoCapannone 5 • Superficie: 170 m² • Altezza: 3,50 m Affitto: CHF 16’000.– / annoAttrezzature e vantaggi✔ Scaffalature per pallet installate ✔ Camera climatica ✔ Riscaldamento aereo e termosifoni ✔ Condizionatore d'aria in più locali e uffici ✔ Superficie flessibile e modulare ✔ Accesso per veicoli commerciali e camion ✔Parcheggio • 12 posti auto davanti all'edificio • Possibilità di posti auto aggiuntivi dietro l'edificio • CHF 600.– / posto auto / anno Condizioni finanziarieAffitto totale per capannoni e uffici: CHF 184’000.– / annoSconto del 10 % per l'affitto dell'intero complesso:Prezzo annuo dopo sconto: CHF 165’600.–SituazioneL'immobile si trova nella zona industriale dei Ducats à Orbe e offre un accesso rapido alle principali strade e autostrade del nord del Vaud.Visite e pianiPer ulteriori informazioni, per ricevere i piani o organizzare una visita, si prega di contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
  • Ascensore
151m²CHF 3200.–
Avenue des Sciences 11, 1400 Yverdon-les-Bains

Superficie di ufficio grezza di 157m2 nel Y-Parc

Y-Parc - Il Parco scientifico e tecnologico di Yverdon-les-Bains ha lo scopo di ospitare aziende tecnologiche nella produzione, ricerca, sviluppo e formazione. Situato a poche decine di metri solo dall'uscita dell'autostrada, l'edificio E-Space possiede un'architettura contemporanea a forma di "E", che gli conferisce densità, ampiezza, luminosità e una forte identità. Questo parco si compone di 48'000 m2 di superfici di uffici e ospita numerose società internazionali e PMI locali. Nuovo P+R: il parcheggio P+R situato sul Parco scientifico e tecnologico di Y-Parc è a disposizione dei pendolari. L'apertura di questa nuova offerta di parcheggio coincide con il cambio di orario dei trasporti pubblici e il rafforzamento della linea di autobus del quartiere di Y-Parc con due linee di autobus TRAVYS.Video dell'edificio https://youtu.be/VdObmlZuTfcCondizioni di ammissione: solo le aziende con vocazione di Ricerca & Sviluppo/Tecnologia possono essere ammesse in questi uffici. Per verificare la vostra idoneità, vi invitiamo a contattarci e a presentare la vostra richiesta compilando 1) il modulo "richiesta di locazione Rham SA" (formato PDF) e 2) il modulo di richiesta di idoneità tramite il link seguente: https://y-parc.ch/eligibilite/Posti auto: P+R disponibile a pochi metri dall'edificio. Nell'edificio E-Space, 2010 di Y-Parc, al 2° piano, una superficie di ufficio grezza di 151m2 consente di progettare lo spazio ideale per la vostra società. L'architetto dell'edificio sarà dedicato alla gestione dei vostri lavori di allestimento per garantire un follow-up professionale e personalizzato. Offriamo locali flessibili, pratici e modulabili per soddisfare le vostre esigenze e seguire al meglio la vostra crescita.

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
468m²CHF 9590.–
Avenue des Sciences 11, 1400 Yverdon-les-Bains

Uffici piacevoli e funzionali di 468 m2 nel cuore di Y-PARC

Dopo la regione del Lago di Ginevra, l'area di Yverdon-les-Bains è uno degli altri poli economici forti della Svizzera romanda. Molto ben servita dall'autostrada e dalla rete ferroviaria, la città consente anche di beneficiare di sinergie tra ricerca e industria con la HEIG-VD e il parco tecnologico Y-PARC. Quest'ultimo ha lo scopo di ospitare aziende internazionali o PMI attive nella produzione, ricerca, sviluppo e formazione. Ne farai parte?Spazio ufficio di 468 m2 che comprende:- Undici uffici/stanze individuali- Un grande open space- Un'area cucina piacevole- Un ripostiglio e una stanza server- Servizi igienici per uomini e donneVisita virtuale https://www.klapty.com/tour/nYZ0RztAPD Due passi da questi uffici, i tuoi dipendenti potranno beneficiare dei negozi circostanti e del ristorante sul sito. MOBILITÀNuovo P+R: il parcheggio P+R situato nel parco è messo a disposizione dei pendolari. Questa nuova offerta di parcheggio coincide con il cambio di orari dei trasporti pubblici e il rafforzamento del servizio al quartiere di Y-Parc con due linee di autobus TRAVYS. Un piano di mobilità è anche in fase di test per rafforzare i servizi nel parco. CONDIZIONI DI LOCAZIONEPer seguire al meglio la tua crescita, discutiamo volentieri di contratti di locazione flessibili, in particolare per le start-up. Solo le aziende con una vocazione di "Ricerca & Sviluppo / Tecnologia" possono essere ammesse a questi uffici. Per verificare la tua idoneità, ti invitiamo a contattarci e presentare la tua richiesta compilando 1) il modulo "richiesta di locazione di Rham SA" (formato PDF) e 2) il modulo di richiesta di idoneità tramite il link seguente: https://y-parc.ch/eligibilite/

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Ascensore
CHF 345.– / m²
Rue des Ducats 40, 1350 Orbe

PRIMAVERA 2027 - Opportunità commerciale a Orbe

DA PRIMAVERA 2027Situato nel cuore della dinamica zona industriale di Orbe, questo progetto immobiliare beneficia di una posizione strategica in un settore con alta frequentazione, in piena espansione economica, e offre un'opportunità rara per le aziende che desiderano combinare visibilità, accessibilità e flessibilità di allestimento. Questo edificio è più che ideale per attività commerciali o amministrative e vi sedurrà con la sua immediata vicinanza a tutte le comodità, le principali strade, le scuole e i mezzi di trasporto pubblico. Questo immobile commerciale con 3 piani è composto da: Piano terra -- ca. 1'600 m²- Destinazione commerciale privilegiata- Superficie ideale per il commercio al dettaglio di media e grande dimensione- Perfettamente adattato a marchi come Coop, Migros o Lidl- Possibilità di integrare un'area di stoccaggio- Accesso logistico facilitato- Alta visibilità 1° piano -- ca. 1'600 m²- Spazi ufficiali modulari- Aree amministrative luminose- Partizioni personalizzabili se desiderato- Configurazione flessibile (open-space o uffici chiusi)- Ideale per sedi amministrative o centri di servizio come compagnie assicurative, studi di architettura o altri 2° piano -- ca. 1'300 m²- Uffici evolutivi- Aree funzionali e luminose- Allestimento adattabile- Adatto a imprese in crescita o alla creazione di laboratori- Possibile ottimizzazione delle superfici 3° piano -- ca. 1'038 m² - Laboratorio e uffici- Uffici: ca. 707 m²- Laboratorio: ca. 331 m²- Configurazione ideale per attività tecniche o artigianali- Vicinanza diretta tra produzione e amministrazione- Allestimento flessibile secondo le esigenze Posizione geografica - Una posizione centrale nel nord del cantone Vaud con eccellente connettività regionale: - Yverdon-les-Bains -- ca. 10 km- Payerne -- ca. 18 km- Echallens -- ca. 20 km Punti di forza - Posizione strategica in una zona industriale attiva e molto frequentata- Settore in forte crescita- Eccellente accessibilità stradale- Superfici altamente modulari- Mix ideale di commercio e uffici- Grande potenziale di sviluppo e visibilità- 79 posti auto interniUn affitto netto è anche calcolato in base ai m² al prezzo di CHF 320,00/m² + spese forfettarie CHF 25/m² (al di fuori dell'IVA), che possono quindi essere adattati e affittati secondo le esigenze.Contatto: - Vimova Yverdon - Avenue Haldimand 57 - 1400 Yverdon-les-Bains- Email: marta.guerreiro@vimova.ch o yverdon@vimova.ch- +41 79 578 95 52

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
CHF 365'000.–
Rue de la Croix Blanche 4, 1036 Sullens

Superficie di attività - lotto 14

Scopri senza ritardi questa superficie commerciale di circa 53 m2 con cucinetta e bagno in vendita in un edificio nuovo. Situata al secondo piano dell'edificio e occupando i locali sottotetto e sopra il sottotetto, beneficia di una situazione privilegiata, nel centro del pittoresco villaggio di Sullens. Sulla soglia di una zona agricola, potrai così godere appieno della calma, di un ambiente verde e di una vista libera. La regione di Losanna è a circa 10 minuti di auto e il comune offre numerose comodità nella vicinanza immediata, tra cui un negozio di generi alimentari, un caffè, una panetteria, l'amministrazione comunale, la scuola primaria, la fermata dell'autobus e un ristorante. La proprietà è disponibile immediatamente.Grazie alla sua posizione nei locali sottotetto e sopra il sottotetto dell'edificio, la superficie gode di un volume molto piacevole grazie alla pendenza del tetto e all'apertura parziale della galleria sul livello inferiore. La distribuzione delle stanze è la seguente:Al livello del sottotetto: ingresso, bello spazio che comprende una cucinetta attrezzata aperta sulla sala da pranzo e sul soggiorno. Un bagno con toilette completa questo piano.Nel locale sopra il sottotetto: area di 17 m2, aperta sul soggiorno, ideale per una camera da letto.Infine, la proprietà essendo attraversante, consente di beneficiare di una doppia esposizione e di un'aerazione ottimale.La PPE ha un giardino comune.Pochi posti auto interni nel garage sotterraneo sono in vendita al prezzo di CHF 35 000.- per posto.L'assegnazione di questa proprietà immobiliare è quella di una "zona di attività". Di conseguenza, è possibile svolgere un'attività commerciale come un ufficio o la locazione di appartamenti arredati / aparthotel, offrendo servizi, ad esempio, il servizio di pulizia settimanale. D'altra parte, non è possibile acquisirla per farne la propria abitazione.Si tratta di un'opportunità di investimento interessante in un luogo idilliaco, da cogliere rapidamente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
CHF 195'000.–
Rue de la Croix Blanche 4, 1036 Sullens

Superficie di attività - lotto 13

Magnifica superficie commerciale con cucinetta e bagno in vendita Scopri senza ritardo questa superficie commerciale di ca. 29 m2 con cucinetta e bagno in vendita in un edificio nuovo. Situata al secondo piano dell'edificio con ascensore, beneficia di una posizione privilegiata, nel centro del pittoresco villaggio di Sullens. Sulla soglia di una zona agricola, potrai così godere appieno della calma, di un ambiente verde e di una vista libera. La regione di Losanna è a circa 10 minuti di auto e il comune offre numerose comodità nella vicinanza immediata, tra cui negozio di generi alimentari, caffè, panificio, amministrazione comunale, scuola primaria, fermata dell'autobus e ristorante. L'immobile è disponibile immediatamente. La superficie comprende uno spazio luminoso, con una cucinetta attrezzata e aperta, nonché un bagno con doccia e toilette. La PPE beneficia di un giardino comune.Pochi posti auto al coperto nel garage sotterraneo sono in vendita al prezzo di CHF 35 000.- per posto.L'affectazione di questo immobile è quella di una "zona di attività". Di conseguenza, è possibile svolgere un'attività commerciale come un ufficio o la locazione di appartamenti arredati / aparthotel, offrendo servizi, ad esempio, pulizia settimanale. D'altra parte, non è possibile acquistarlo per farne la propria abitazione. Si tratta di un'opportunità di investimento interessante, in una posizione idilliaca, da cogliere rapidamente!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti